Shopping a Konoha

giocata tra Shu e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    SHOPPING A KONOHA
    Post Terzo


    Shu...non avrai paura che io cerchi di intrappolarti in qualche genjutsu con lo sharingan, vero?

    Mando di traverso il sorso di tè. Mi batto con il pugno sul petto e tossisco. Devo essere più sottile nei miei atteggiamenti, mi sono fatto scoprire con facilità.
    Kairi si avvicina un po' con il volto verso di me.

    Perché non lo farei mai, non sono quel tipo di persona. Attacco se necessario, per difendermi, proteggere o portare a termine una missione e tu decisamente non ricadi in nessuna delle 3 possibilità. Anche se posso immaginare che, visto ciò che mi hai appena detto, sia difficile per te credermi. Con il tempo spero capirai che di me puoi fidarti.

    Scuoto la testa. Non è una questione di fiducia, è una questione di dover essere preparati al peggio. Non sarebbe la prima volta che qualcuno si approccia con secondi fini, facendo finta di essere qualcun altro. Siamo ninja e anche il più piccolo errore può costarci caro.

    Prendo un altro sorso di tè, sorrido e guardo l'Uchiha dentro i suoi occhi, più per rassicurarla che altro. Comunque mi fa piacere che io sia degno della tua fiducia. Ti ricambierò la cortesia, per quanto possibile.

    Appoggio le mani sul tavolo, curioso di vedere la reazione di Kairi al mio regalino. Nulla di che, più un esperimento per allenarmi nella costruzione di meccanismi di piccole dimensioni che un vero e proprio congegno. Ma, come tutte le cose che faccio, cerco sempre di metterci quel pizzico di eccellenza.
    La ragazza apre il pacco: ho scelto apposta il lupo perché so che è un animale a cui è molto legata. Noto come gli occhi le si riempiono di stelline osservandolo. Prendo un sorso di tè.

    Non c'è bisogno che le illustri il funzionamento del gioco, forse intuendo che non mi sarei mai risparmiato la possibilità di inserirci un meccanismo, Kairi attiva il movimento della coda.

    E' magnifico! Hai davvero un talento Shu! Chiaramente offrirò io il thé qui, l'avrei già fatto ma ora mi sento così scortese, non ti ho preparato niente.

    Sorrido e agito la mano sinistra. Non ti preoccupare. E' stato un piacere, oltre che un modo per ricambiare la tua ospitalità.

    OHHHHHH, MA E' BELLISSIMO! LO VOGLIO ANCHE IO!!!

    La voce squillante mi fa stridere le orecchie. Che sia un genjutsu uditivo? No, è solo la mia paranoia che parla. Mi giro verso l'origine del rumore.

    Una bambina dai boccoli biondi mi guarda estasiata. Come se non bastassero i marmocchi di Shinichi, pure qua devo ritrovarmi con i bambini. Fastidiosi, rumorosi ed appiccicosi.
    La piccola inizia a saltare, gli occhioni azzurri fissi nei miei. Lo hai fatto tu?? Sei bravo sai! Io sono Tsuki ed ho quasi 4 anni!
    Tsuki sorride e allunga una mano verso di me. O meglio, vista l'altezza, verso una delle mie sacche porta oggetti. E' tanto bello!!! Lo vorrei anche io!! Puoi darne uno anche a me? Tipregotipregotipregooooooooooo!

    Che sia solo una bambina o un nemico? I tempi delle antiche guerre ninja dove i bambini venivano addestrati come shinobi sono finiti, tuttavia... non si può mai essere troppo sicuri.

    Abbasso la mano sinistra sotto il tavolo e stacco il filo di chakra dalla gamba per ricomporlo, avvolgerlo attorno alla sacca porta oggetti e attaccarlo al bottone [Velocità 600, Forza 500]. Una normale bambina non avrebbe mai avuto una forza sufficiente per aprirla. E avrei potuto approfittare della distrazione per sfruttare una delle mie tecniche di manipolazione mentale...

    No. Non sarebbe stato saggio con Kairi seduta qui al mio fianco. Le lancio uno sguardo ma lei è più preoccupata per la bambina. No! Non credo sia il caso!

    Non ha senso parlare. La reazione e l'eventuale stupore della bambina sarebbe stato più che sufficiente a determinarne la vera natura.

    Nel caso peggiore... sarei stato pronto a far combattere Kairi. Dopotutto siamo a Konoha, ed è il dovere di una guardiana quello di difendere un ospite, no?

     
    .
9 replies since 14/8/2023, 16:11   160 views
  Share  
.