L'Odio Che Risiede nell'Anima

[Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    L'odio che risiede nell'anima

    I: Conducimi sulla tua strada, Odio Incarnato



    Non era passato molto da quando avevo fatto conoscenza con lo strano ninja Kenkichi di nome Chi Shiro. Un incontro peculiare il nostro e che successe per caso nel giorno della nebbia di sangue di un'inutile studente che si rivelò essere completamente inadeguato per il nostro villaggio. Mi ricordo ancora quando uno dei ninja della scorta mi venne a riferire la pessima figura che aveva fatto lo studente contro il suo avversario, arrivando addirittura a supplicare in lacrime per la propria vita.. un comportamento che non potevamo accettare. Sta di fatto che l'arrivo di Chi Shiro al villaggio non aveva destato particolare attenzioni verso di lui e, da vie traverse, ebbi l'informazione che non si era nemmeno ancora degnato di andare a parlare con il nostro Kage, uno dei membri più rispettati e famosi del suo stesso clan. Decisi quindi di prendere due piccioni con una fava e, visto che avevo alcuni quesiti da chiedere a Kensei, decisi di mediare anche per Chi Shiro, in modo da fare in modo che si presentasse al nostro Mizukage nella maniera più consona e al fianco di un vero shinobi di Kiri. Non fu facile contattarlo, in quanto ormai doveva essere uscito dall'ospedale e chissà dove si poteva trovare. Chiesi quindi l'aiuto degli altri guardiani e, se qualcuno lo avesse trovato, lo avrebbero informato sui miei orari e sulla volontà di poterlo rivedere. Avrei quindi aspettato il suo arrivo nei giorni seguenti, continuando a vigilare sulle mura del nostro amato villaggio fino a che non si sarebbe palesato.

    [All'incontro]



    Bentrovato Chi Shiro. Avrei quindi portato una mano in avanti in segno di saluto Ti trovo bene, l'ultima volta eri in ospedale e non avevi un'ottimo cera.. Felice che tu ti sia ripreso del tutto A quel punto, che lui avesse contraccambiato il saluto o no, avrei iniziato a camminare lungo le mura, muovendomi già in previsione del nostro spostamento in amministrazione. Vedi, ho sapito che non hai ancora avuto la possibilità di incontrare nuovamente l'attuale Mizukage.. Ricordo che, da quello che mi dissi al nostro primo incontro, sei stato allievo del Nono e sei addirittura il cugino di Kensei. Ho pensato quindi di intercedere per te, mi sembra utile che un ninja di Kiri come te rientri effettivamente nei ranghi del villaggio e, l'unico modo per farlo, e parlare con Kensei-sama. Sei pronto a rivedere tuo cugino? Non avrei nemmeno aspettato una sua risposta e avrei iniziato a scendere le scale per scendere dalle mura. Che ci fosse qualcosa sotto tra Kensei e Chi Shiro? che quest'ultimo non fosse andato dal Kage per qualche tipo di questione familiare? non mi interessava sicneramente. Avevo visto di cosa era capace quel ragazzo, come aveva deciso di proteggere delle creature che neanche conosceva e lo ritenevo assolutamente adatto a diventare un protettore del nostro amato villaggio, uno shinobi pronto a tutto per difendere la nostra gente da qualsiasi pericolo.

    [In amministrazione]



    Avrei bussato due volte prima di aprire la porta dell'ufficio del Mizukage. Lord Mizukage, Signore.. sono qui con una sua vecchia conoscenza. a quel punto avrei fatto andare avanti Chi Shiro in modo che si facesse vedere e avrei dato loro del tempo per scambiarsi i convenevoli dovuti dalla loro probabile parentela. Durante una nebbia di sangue ho dovuto estrarre anche lui momentaneamente in quanto si trovava tra i piedi.. un incontro fortuito direi visto che è stato molto di aiuto quel giorno. A quel punto tornai più serio. Ma non sono venuto qui solo per accompagnare Chi Shiro. Nella mia mente continuano a tornare vivide le sue parole, pronunciate nell'ufficio del consigliere Etsuko. Io cerco di basarmi sul controllo in battaglia, cercando di calmare le mie emozioni ma quel giorno qualcosa è scattato in me. Rabbia, Paura e Odio hanno preso il sopravvento e mi hanno portato ad agire d'impulso, arrivando perfino ad attaccare lei. Vorrei Che mi insegnasse a controllare queste emozioni. Che mi aiutasse a fare un passo in avanti verso i miei obiettivi!

     
    .
0 replies since 21/8/2023, 22:01   53 views
  Share  
.