Guerriglia a Kusa: I Magazzini di Okae

Kairi, Etsuko e Ryugi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Guerriglia a Kusa

    Ritorno a Tsuya



    Cari amici lettori, ben tornati, per una nuova missione che ha visto partecipare anche la giovane Ryugi e, questa volta, sarà una missione con ben due chunin accademici, ma purtroppo non stiamo parlando di Ryugi in nessuno dei due casi.
    Andiamo per ordine, vi va? [Nota 1]

    Tutto iniziò quando la nostra giovane Nekki ricevette una missiva nel quartiere del clan, presso il villaggio della Sabbia, dove veniva richiesta la sua presenza, entro tre giorni, ai confini con il Paese dell'Erba, nel piccolo villaggio di Tsuya, che si trovava in un nodo nevralgico d'incontro fra i confini del Paese delle Cascate, quello del Fuoco e, appunto, quello di Kusa.
    Ovviamente, Ryugi non sapeva che due missive identiche erano state mandate a Konoha e Kiri, rispettivamente nei quartieri Uchiha ed Akuma, per informare due chunin che anche la loro presenza era richiesta per la stessa missione.

    La nostra giovane amica occupò quei tre giorni a prepararsi ed informarsi, grazie anche alla sua posizione, per quanto fosse una semplice genin, nelle Squadre Speciali della Sabbia.
    La città di Tsuya è stata oggetto di due missioni negli anni passati.
    Quasi dieci anni fa una delle Armi di Iwa fu sconfitta in quel luogo, il Gashadokuro.
    Più di recente, c'è stata un'indagine su alcuni rapimenti, a cui ha partecipato anche Masayoshi-san e Hoshikuzu-sama.
    Dopo l'invasione da parte dei Cremisi del Paese di Kusa, infine, Tsuya è diventato uno dei maggiori punti di raccolta per i rifugiati dai confini dell'Erba.


    Certo, queste informazioni, con un minimo di ricerca, le avrebbero trovate anche gli altri due partecipanti alla missione, seppur, probabilmente, Kairi avrebbe scoperto che l'indagine su alcuni rapimenti di circa tre anni prima aveva avuto Yato Senju fra i suoi membri.
    Egualmente, "Etsuko", se si fosse informato, avrebbe scoperto che a quella missione avevano partecipato anche Akira Hozuki e Fudoh.
    Sui fatti del Gashadokuro, di quasi 10 anni prima, d'altro canto, c'erano diverse relazioni che i ninja avrebbero potuto leggere, da parte dei molti che vi avevano partecipato, con dettagli forse anche diversi, ma che concludevano tutti con una descrizione del gigantesco "Sareshigami", l'albero che era nato alla distruzione dell'Arma di Iwa, un albero che circondava l'intero piccolo villaggio e lo manteneva in una costante penombra.

    [...]

    Quando Ryugi fosse arrivata a Tsuya, avrebbe potuto seguire le indicazioni della missiva ricevuta tre giorni prima, che la portavano alla locanda dell'Albero Rigoglioso.
    Il villaggio era, all'interno, pieno di radici ed alberi "figli" del Sareshigami, tentacoli lignei che si estendevano in mezzo alle case e le strade, come sia la nostra giovane amica sunese, sia i due chunin avrebbero scoperto, nel dirigersi verso la comune meta.
    In più, per le strade della cittadina avrebbero trovato parecchi e parecchi disperati: i rifugiati che erano scappati via dai territori dell'Erba.

    Una volta entrati alla locanda, comunque, tutti e tre sarebbero stati guidati (se avessero chiesto informazioni), singolarmente o meno, ad un tavolo dove, ad attenderli, c'era una donna con un coprifronte dell'Erba. [Yogo Najira]
    Quando tutti e tre gli shinobi fossero stati presenti, la kunoichi, perché tale era verosimilmente, si sarebbe presentata: Piacere di conoscervi, shinobi accademici, io sono Najira Yogo, faccio parte della resistenza di Kusa contro l'invasione Cremisi.
    Siamo alleati dell'Accademia, come potrete di certo immaginare, e di quando in quando ne chiediamo l'aiuto in alcune missioni, come quest'oggi.
    , esordì, aprendo poi una mappa davanti a se.




    Il puntino viola, è la nostra attuale posizione: Tsuya, poco al di qua del confine tanto del Paese delle Cascate, quanto del mio paese natio.
    Il puntino blu, invece, è la cittadina di Okae: da quanto alcuni membri delle nostre squadre hanno potuto capire, c'è un piccolo contingente Cremisi che lo occupa e custodisce le scorte provenienti dal Nord, cioè dal Paese della Terra per le loro forze di occupazione.
    Quello che ci serve è che i magazzini e tutte le strutture Cremisi lì presenti, siano spazzate via dalla mappa: le dovete cancellare.
    , furono le dure parole della kunoichi di Kusa, mentre picchiava ancora ed ancora l'indice destro sul puntino blu.
    L'Accademia ha proposto voi tre come squadra.
    Un Akuma dalle elevate capacità percettive ed illusorie su ampio raggio, un'Uchiha, che faccia da braccio armato, oltre che supportare le doti dell'Akuma, ed una genin sunese che, però, sembra essere stata proposta addirittura dal suo Kazekage come esperta nell'uso di esplosivi.
    , avrebbe concluso, guardando alla fine proprio la nostra piccola Nekki.
    Sssssì, Sisisissisisisi Signoooo Signnnnn Signo Signo Signora..., balbettò Ryugi intimorita.
    Sperando che le tue mani con gli esplosivi siano più ferme delle tue parole, ragazzina., tagliò corto Najira, prima di alzare lo sguardo verso i due chunin: Avete domande?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Guerriglia a Kusa

    1° Post



    Quando la missiva accademica le venne consegnata, Kairi era di turno alle mura: una giornata noiosa in realtà, copia di molte altre in cui non succedeva nulla di particolare. Dopo qualche giorno di fresco che annunciava l'arrivo dell'autunno era tornato un caldo quasi estivo, che l'Uchiha ormai non sopportava più e non aiutava di certo il tempo a passare più velocemente. L'idea di potersi allontanare qualche giorno per una nuova missione era come una piacevole ventata di aria fresca.
    Doveva raggiungere i confini del paese dell'erba, paese limitrofo al fuoco che ormai conosceva abbastanza bene, entro 3 giorni. Finito il suo turno la kunoichi andò a farsi una rinfrescante doccia a casa, chiedendo poi al suo diretto superiore alle mura di poter stare a casa tutti i giorni antecedenti alla partenza per potersi informare il più possibile riguardo la città di Tsuya.

    Fortunatamente a differenza della missione accademica con i kiriani a Ochiru Hanabira, anch'esso villaggio nel paese dell'erba, questa volta sembravano esservi più informazioni in archivio: scoprì che anni prima anche Yato era stato inviato ad indagare riguardo ad alcuni rapimenti avvenuti proprio in quel villaggio, dove una decina di anni prima era stata sconfitta una delle armi di Iwa, rinominata Gashadoruko. Non era la prima volta che sentiva parlare di quelle leggendarie armi, ma era la prima volta che nello specifico sentiva quel nome. Caratteristica principale della città sembrava un enorme albero cresciuto proprio sulla tomba dell'arma, chiamato Sareshigami. Sarebbe stato interessante poter parlare direttamente con Yato della sua missione, ma aveva troppo poco tempo e nemmeno aveva ancora incontrato il Senju da quando era tornata alla foglia. Si sarebbe quindi accontentata di ciò che aveva trovato negli archivi.

    -------------------------------------


    La missiva dava come punto di ritrovo la locanda dell'Albero rigoglioso: trovava il paese di Tsuya era estremamente affascinante, con le radici che parevano abbracciare l'intero villaggio. Meno affascinante era la situazione della gente che popolava le vie della città...rifugiato di ogni paese, giunti lì nel tentativo di trovare un riparo. Ancora una volta, le guerriglie venivano pagate da chi di colpa non ne aveva nessuna.

    Giunta alla locanda avrebbe chiesto al locandiere dove poter trovare il suo referente per la missione e giunta al tavolo trovo la kunoichi dell'erba ad attenderla, assieme ad un'altra ragazza che a giudicare dal coprifronte doveva essere una ninja di Suna. Buongiorno iniziò con un leggero inchino ed un sorriso appena accennato Sono Kairi Uchiha, chunin della foglia. Spero di non avervi fatto aspettare troppo era abituata ad essere estremamente puntuale e temeva di essere arrivata per l'ultima al luogo del ritrovo, non sapendo che fosse atteso anche uno shinobi di Kiri. Quando questo fosse arrivato, si sarebbe presentato anche a lui. Una volta fatte le presentazioni, Yogo lo avrebbe fatto a sua volta iniziando a spiegare i dettagli della missione.
    Spazzare via un interno magazzino sorvegliato era un tipo di compito che non aveva ancora affrontato: si era sempre trovata a dover fare missioni di infiltrazione nel modo più furtivo possibile, quella era una novità, ed in realtà l'idea di potersi muovere senza troppa paura di creare danni non le dispiaceva poi così tanto. Con lei vi erano un Akuma, di cui non conosceva le abilità ma a detta della donna sembravano esperti in genjutsu, ed una esperta di esplosivi che sicuramente sarebbe stata utile per la distruzione dell'avamposto. La ragazza sunese però sembrava tutt'altro che sicura di sé e Kairi si domandò se fosse adatta a quel tipo di missione, ma se il kazekage in persona l'aveva consigliata per quel compito dovevano esserci dei motivi ben precisi: come diceva sempre suo padre, l'abito non fa il monaco.
    A detta di Yogo, lei invece era stata scelta per le sue capacità combattive: non era di sicuro la più esperta del suo villaggio per quanto riguardava il combattimento corpo a corpo, ma il suo sharingan sommato alle sue ninjutsu e genjutsu la rendevano particolarmente versatile in più ambiti.
    L'obiettivo è abbastanza conciso, immagino che non dovremo nemmeno fare prigionieri, ma uccidere ogni Cremisi che ci capiterà sotto mano, giusto? il termine "spazzare via dalla mappa" non lasciava molto spazio alle mal interpretazioni, ma sempre meglio una domanda in più che una in meno. Potrebbe comunque essere utile recuperare qualcuna delle scorte che custodiscono, a voi della resistenza potrebbero far comodo, che si tratti di cibo, armi o equipaggiamento ciò che maggiormente la preoccupava era che l'avamposto si trovava all'interno di una cittadina, in cui sicuramente erano presenti civili. Dovevano stare ben attenti a non coinvolgere nessuno di loro...





     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Guerriglia a Kusa

    Post 1



    la situazione nei giorni successivi si affievolì e a Kiri parve tornare una quiete temporanea.
    vi chiederete come si possa parlare di quiete con il vero amministratore all'inferno e con un imbattuto come "Vendetta" a piede libero e facente funzioni. Ebbene si, vi sembrerà strano ma la strategia dell'alter ego di passare inosservato funzionava più del previsto e ci stava pure prendendo gusto.
    impiantata una protesi provvisoria all'arto, mascherata da una copertura anatomica in tutto e per tutto simile a pelle e da un vistoso tatuaggio rappresentante un paesaggio ultraterreno e anime dannate. insomma una vera e propria provocazione in bella mostra. ora era appena uscito dagli uffici amministrativi pronto a recarsi a casa, ad attenderlo Auron, l'unico forse che aveva notato il sostanziale cambio del padrone, in mano una missiva con l'effige accademica.

    una missione per voi...

    disse con tono distaccato il maggiordomo, rientrando in casa e dedicandosi alle faccende come distrazione.

    ...Tsuya...


    trovare la locanda dell'albero Rigoglioso era stato semplice, aveva portato con se dei fascicoli con i dettagliati resoconti di ninja impegnati in missioni in quella zona, così da poter studiare e ottenere più informazioni possibili.
    aveva deciso di accettare di buon grado la missione, l'obbiettivo di vendetta era Accumulare potere. quei territori in passato avevano offerto ampie possibilità e nascondevano un segreto che più popoli si contendevano. aveva ritenuto di dover indagare.
    spalancò la porta entrando, indossava un abito che lui aveva definito sobrio, di un elegante nero con rilievi dorati su polsi e al centro dell'addome, raffigurante l'effige di Kiri. la manica sull'arto bionico era completamente alzata a mostrare l'artistico lavoro mentre l'altro era completamente coperto sino all'attaccatura del polso.
    Bastò un cenno e qualche parola al banco per essere immediatamente accompagnato al tavolo, già Affollato.

    scusate il ritardo...

    esordì l'imbattuto, sogghignando quasi che la sua presenza fosse un onore per i presenti e non dovesse scusarsi realmente di nulla.
    ascoltò con attenzione le direttive prima della donna e le osservazioni di quella che doveva essere la sua compagna di missione.

    ... meglio non lasciare testimoni... un lavoro pulito e ben fatto, i cremisi a breve si ritroveranno con un buco in bilancio non indifferente e voi potreste provare a svoltare la guerra dalla vostra parte...
    tutto chiaro.


    poggio la spalla allo schienale lasciando il braccio scoperto in bella vista, trasudando virilità e tracotanza.
     




     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Inizia la missione

    Fino ai confini



    La squadra alla fine si riunì nella locanda dell'Albero Rigoglioso.
    Per prima arrivò la kunoichi di Konoha che fece decisamente una buona impressione alla giovane Ryugi: cordiale nel presentarsi e poi diretta nella domanda che aveva posto.
    Al contrario, il ninja proveniente da Kiri sembrava essere un individuo al quanto villano, tanto per quel eccessivo tatuaggio in bella vista su un braccio, quanto per il modo di porsi.
    Può sembrare una definizione un pò eccessiva, ma lo sapete, per quanto Ryugi non sia una persona con la puzza sotto il naso, definizione più adatta ai Kurogane che non ai Nekki in quel di Suna, è comunque cresciuta fra i membri del clan e la famiglia materna che si occupava dei commerci attraverso il vasto Anarouch, con insegnanti che stava ben attenti a spiegarle quali fossero le giuste maniere con cui porsi con gli altri, per questo reputò il presentarsi dell'altro piuttosto... grezzo.

    Ma, quelle furono delle brevi riflessioni della nostra genin, che tornò presto a concentrarsi sulla missione e sulla risposta che la kunoichi della resistenza di Kusa diede alle domande dell'Uchiha.
    Esatto, niente prigionieri. I Cremisi non sono famosi per offrire notizie utili se interrogati, anzi, molto spesso è l'esatto contrario.
    Le loro scorte, però, potrebbero essere utili, quello è vero: vi forniremo dei rotoli da richiamo vuoti, così potrete incorporare quante più vettovaglie, specialmente medicinali ed armi, possibile.
    , confermò Najira, riferendosi anche a quanto detto dall'Akuma.

    Se non ci fossero state ulteriori domande, la donna di Kusa si sarebbe rivolta di nuovo alla giovane Nekki: Tu dovresti essere esperta con le carte ninja, da ciò che so: queste sono alcune mappe su possibili punti dove le forze Cremisi si sono disposte dai confini fino alla cittadina di Okae, così che possiate evitarli.
    Inoltre lì troverete ulteriori esplosivi, oltre quelli che vi posso fornire, per completare il lavoro.
    , concluse, per poi fornirgli i rotoli da richiamo vuoti, oltre le suddette mappe.
    Consegnato tutto ciò, Najira avrebbe salutato il trio accademico, dirigendosi, a sua volta, verso una missione per la libertà di Kusa.

    [...]

    Rimasta da sola con i due chunin, la nostra giovane amica pensò bene che fosse il caso di presentarsi per prima, essendo la più bassa per grado: Pppp piaaaaa piapiapia..., un piccolo respiro, Piacere io ssss sososo sono Ryugi Nekki, geeeee geeee genin di Suna., ulteriore breve respiro, So uuuu usare le Vvvv Vampe deeeel mio clan., continuò, aprendo poi la mano e manifestando una piccola fiamma.
    A quel punto, usando la vampa sul proprio palmo per dare il ritmo alle sue parole, Ryugi aggiunse: Uso alcuni ninjutsu, inoltre sono brava nel lancio di armi e posso creare esplosivi, avendo i materiali., per tutto il tempo la fiamma nella sua mano avrebbe continuato a crescere e ridursi ad ogni nuova frase, con il tono ed il ritmo delle parole della kunoichi, Temo, però, di non avere molto altro da offrire., ammise infine, per poi chiudere il pugno, spegnendo la fiamma nello stesso.

    Sarebbe stata poi disponibile a rispondere ad eventuali domande dei suoi compagni di squadra, o ad ascoltarli mentre parlavano fra loro, qualora ci fosse stata qualche strategia iniziale da decidere.
    Quando fossero stati pronti, il trio sarebbe partito.

    [...]

    Il viaggio da Tsuya fino ai confini con il Paese dell'Erba non avrebbe riservato troppe sorprese: ci avrebbero messo un giorno per raggiungere il margine fra il Paese del Fuoco e quello vicino, già evidenziato nella mappa.
    I primi problemi sarebbero iniziati una volta varcati i territori invasi: se uno dei due Sensitivi nel team avesse usato le sue abilità, o l'Imbattuto avesse sfruttato la vista del clan Akuma, avrebbero potuto individuare almeno tre potenziali fonti di pericolo intorno a loro.
    C'era, infatti, un avamposto di qualche tipo a circa 200 metri dalla loro posizione verso Ovest, con tre fonti di chakra, di cui almeno due erano al livello di Kairi stessa, mentre solo una era leggermente più debole, ai livelli di Etsuko e Ryugi.
    Ad un'occhiata più attenta, sarebbe stato evidente che due membri di quel trio erano affini alle impronte Terra ed Acqua, mentre l'ultimo era legato alla sola impronta Fulmine.
    Le doti degli Akuma avrebbero potuto indicare che l'avamposto si trovava in una posizione rialzata, in mezzo alla boscaglia, verosimilmente tre ninja che cercava di controllare eventuali passaggi lungo i confini, per quanto non fosse possibile capire per conto di chi.

    Etsuko avrebbe potuto notare, inoltre, due ulteriori fonti di energia vitale sul versante orientale a circa 400 metri dalla loro posizione, anche se non era chiaro se fossero ninja e che tipo di abilità potessero avere.

    Qualcosa che, invece, gli occhi di "Etsuko" non avrebbero visto, ma entrambi i Sensitivi avrebbero avvertito era un'ulteriore fonte di chakra, in volo, a circa 100 metri dalla loro posizione, che proveniva dal punto di vedetta ad Ovest precedentemente individuato, qualcosa di molto affine con l'Impronta Fulmine e con una velocità paragonabile quasi a quella di Kairi. [Note Percettive]

    Cosa avrebbe fatto il team a quel punto?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Guerriglia a Kusa

    2° Post




    Per quanto cercasse di non giudicare dalla apparenze, la presentazione del kiriano non era stata esattamente delle migliori, almeno per quanto la riguardava...si era presentato al locale con fare altolocato e altezzoso, il braccio bionico in bella vista e un sogghigno che faceva ben intendere come non si sentisse in alcun modo in difetto per il ritardo, anzi, fossi quasi dovuto. Lo squadrò qualche istante perplessa per poi concentrarsi nuovamente sulla sunese e su Najira.
    Data risposta alle sue domande, non aveva altro da chiedere: il dover fare piazza pulita rendeva il lavoro più facile. Certo, era crudele, ma ormai era abituata a quel tipo di missioni, il mondo degli shinobi da sempre crudele e lo aveva imparato da tempo. Consegnato tutto alla genin, il trio si sarebbe poi diretto verso il luogo della missione.

    ----------------------------------------



    Quando la ragazza si presentò sorrise, osservando poi affascinata la sua particolare capacità, una abilità versatile che poteva essere utilizzata in diversi modo, soprattutto in una missione come quella. Piacere Ryugi, mi presento nuovamente, non erano arrivati tutti prima disse, rivolgendo uno sguardo allo shinobi dal braccio bionico, che ancora non si era presentato Sono Kairi chunin del clan Uchiha, sono specializzata nell'uso di genjutsu e ninjutsu, e possiedo capacità sensitive. Il mio sharingan poi mi concede ottimi riflessi. Non sono la migliore nei combattimenti corpo a corpo, ma sono abbastanza versatile. si inchinò leggermente in segno di saluto ad entrambi, per poi rivolgere lo sguardo, seria, verso lo shinobi, in attesa di una presentazione anche da parte sua. Se aveva ben capito si trattava di un Akuma, clan che la kunoichi non conosceva ma che da descrizione di Najira sembrava abile nell'uso di illusioni ad ampio raggio, e ammise che la cosa la incuriosiva.

    Si rivolse poi alla genin Senza le tue abilità con gli esplosivi, la missione potrebbe essere fallimentare, quindi credo che sia nostra priorità permetterti di agire con meno problemi possibili. Io e l'Akuma cercheremo di darti più tempo e spazio di azione possibile, se lui è d'accordo lo osservò aspettando un qualche tipo di risposta, per poi rivolgersi nuovamente alla sunese Non conosco per niente gli esplosivi, quanto tempo ti servirà una volta raccimolati tutti i materiali per poterne creare uno? Si può impostare le loro esplosioni come con le carte bomba? non era solita utilizzarla, ma era l'unico esplosivo che conosceva e sapeva un minimo utilizzare.

    Volse poi lo sguardo verso il kiriano Najira prima affermava che hai elevate capacità percettive...Se sei d'accordo e se sei bravo come diceva, lascerei a te il compito di individuare i nostri nemici, non ha senso utilizzare entrambi chakra. Se dovrò essere davvero il braccio armato della situazione, preferirei conservare le energie per quello nel caso in cui lo shinobi avesse acconsentito, avrebbe lasciato a lui monitorare la situazione non appena arrivati nei pressi dell'avamposto.

    ----------------------------------------



    Una volta arrivati nei pressi del loro obiettivo, se Etsuko avesse condiviso le informazioni sui nemici che li aspettavano avrebbe imprecato fra sé e sé Terra e Acqua, decisamente gli elementi che ci sono più a sfavore... lei era specializzata nel fuoco, e immaginava che anche Ryugi avesse una affinità con tale elemento vista la sua particolare abilità. Inoltre, sembravano anche in svantaggio a livello di forze in gioco. Osservò la genin Dalle mappe, riesci a capire se abbiamo modo di aggirarli e raggiungere comunque l'avamposto? Dalla loro posizione potrebbero comunque vederci e se fra loro c'è un sensitivo potrebbero anche già averci individuato, credo sia comunque meglio provare in questo modo che affrontarli in maniera diretta, siamo in svantaggio...
    Evidentemente i Cremisi si aspettavano qualche visita, se avevano impostato le difese dei confini in quel modo. Non avrebbero comunque avuto troppo tempo di decidere una strategia, visto l'arrivo di qualcosa in volo a circa un centinaio di metri da loro, forse una vedetta. Per prima cosa, Kairi attivò sharingan così da essere pronta a qualsiasi evenienza Occultiamoci e stiamo a vedere chi o cosa arriva... avrebbe poi proposto agli altri membri del suo gruppo. Velocemente avrebbe cercato, se ci fosse stata, qualcosa vicino a loro che permettesse di nascondersi (un albero, un grosso masso, cespugli, boscaglia ecc.), dando priorità eventuale a qualsiasi cosa fosse il più coprente possibile, cercando poi di mimetizzarsi il più possibile. [Furtività]
    Sapeva bene che poteva non bastare, soprattutto se chiunque si stesse avvicinando fosse in possesso di abilità percettive simili alle loro, anzi era estremamente probabile che fossero già stati individuati vista la direzione dalla quale proveniva ma vista la situazione era l'unica idea che le era venuta in mente per cercare di avere almeno un minimo vantaggio.
    Dalla sua posizione avrebbe comunque tenuto d'occhio la direzione da cui stava arrivando l'oggetto non identificato, pronta a difendersi o ad attaccare.


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Guerriglia a Kusa 

    Primi incontri



    non amava i convenevoli, un Imbattuto semplicemente non "amava", bramava quello si, il sentimento di cui si nutriva e in quell'occasione si annoiava.
    che potevano sapere i presenti della reale situazione di Etsuko, forse la ragazza della foglia avrebbe apprezzato i veri modi di fare del Kiriano, il suo spirito nobile e la regalità e eleganza sfoggiata. forse e dico forse la ragazza che ora aveva acceso la sua innata fiamma nel palmo, avrebbe balbettato ulteriormente di fronte a cotanto fascino e dai modi di fare gentili. Forse e dico forse e sto usando troppi forse... il dato di fatto è che Vendetta si ANNOIAVA, l'annoiavano le presentazioni, l'annoiava la missione, l'annoiavano le domande. ad un certo punto però dovette recitare una parte e lo fece. certo che lo fece.

    Sorrise cordialmente

    Etsuko Akuma, dell'omonimo clan, amministratore di Kiri nonchè mano del Mizukage...

    tutto pronunciato con solennità, grandi titoli e pochi contenuti, dopotutto non aveva detto nulla di realmente utile.

    come vi dirà il mio nome, sono abile con le illusioni... anzi, io plasmo una nuova realtà all'occorenza. riesco a creare l'impossibile e rendere impossibile il reale. creo paradossi e sono io stesso un paradosso.
    non do modo ai nemici di ferirmi... perchè i nemici non riescono ad avvicinarsi a me.
    periscono Prima.


    sibilò facendo passare rapidamente la mano bionica sulla fiamma come un bimbo con il dito sul fiammifero.

    impressionante...

    sussurrò prima che sul suo palmo apparisse una fiamma del tutto simile a quella della ragazza.

    davvero impressionante.

    sentenziò chiudendo il palmo e mettendo con esso fine alla fiamma stessa.

    SUL CAMPO

    avrebbe attivato tutte le sue doti il Kiriano.

    mmm non si sono sprecati...
    avrebbe descritto nel dettaglio la situazione in cui si trovavano, il numero dei nemici, la loro posizione e persino le impronta da essi possedute.
    credo dia la soluzione migliore, passare inosservati almeno per il momento, ingannare i loro occhi. Ma prima...


    alzò lo sguardo al cielo indicando ai compagni di missione.

    dovremmo evitare quello...
    qualcosa si avvicinava a velocità sostenuta nella loro direzione.
    non vi agitate e restate vicine a me, penserò io qualcosa per occultarci.
    un salice piangente avrebbe avvolto il gruppo, occultandolo tra i suoi rami, mentre i sensi del Kiriano erano pronti a percepire ogni minimo movimento tutto attorno, la vista del Magan avrebbe presto svelato ogni dettaglio sul loro prossimo incontro.


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Il primo ostacolo

    Le 3 vedette ad Ovest



    Rimasti da soli, i tre ninja ebbero modo di interagire fra loro e se, da una parte, Kairi fu oltremodo gentile verso la nostra piccola Ryugi, lo stesso non si poté dire dell'Akuma.
    La ragazza di Konoha, infatti, non solo espose le sue abilità, al pari della giovane Nekki, ma rassicurò anche che si sarebbero occupati loro due, i chunin, di aiutare lei, la genin, ad organizzare e preparare gli esplosivi.
    Nnnnn noooon ci ci ci ci vvorrà mmmm molto, iniziò a rispondere alla domanda di Kairi sui tempi di preparazione degli esplosivi, ispirando qualche secondo prima di continuare, aaaa avendo i mamamaamam materiali.
    Il ninja di Kiri, dal canto suo, si sarebbe presentato sottolineando il suo ruolo, continuando con una descrizione decisamente "vanagloriosa" delle proprie abilità, di cui diede anche una dimostrazione, creando una copia (illusoria) delle vampe di Ryugi stessa, lasciando la nostra giovane amica stupita, in silenzio, ad osservare le doti dell'Imbattuto.

    [Oltre il confine]

    Il trio sarebbe stato nascosto dalle abilità del clan Akuma e ciò che avrebbero potuto osservare dal nascondiglio era, di fatto, una strana creatura: una specie di corvo fatto di scariche elettriche nere.
    Apparentemente il costrutto, perché tale si sarebbe potuto definire anche alle loro percezioni dei sensitivi, volò per alcune volte attorno alla loro posizione, quasi sembrasse cercarli con concezione della loro presenza, anche se non li vedeva.
    Cosa poteva fare il trio per liberarsi di quel problema ed andare avanti per la propria strada?
    Mentre pensavano a questo, Ryugi avrebbe rivolto ad entrambi un'ulteriore carta ninja con sopra incisa la mappa della zona con alcuni dettagli aggiuntivi, per rispondere alla precedente domanda dell'Uchiha.

    Noi dobbiamo dirigerci ad Est, quindi, a meno che chiunque ci sia di vedetta sul versante opposto non ci venga incontro, dovremmo riuscire ad evitarli e se questo costrutto proviene dalla medesima direzione, forse ha dei limiti di distanza massima a cui può portarsi dalle persone lì presenti.

    Suppose la kunoichi, mentre, la vista dei due Sensitivi avrebbe rivelato dei movimenti sul versante Occidentale: il trio di fonti di chakra si stava dividendo.
    La fonte di chakra con affinità Fulmine ed una delle due più potente rimasero alla loro posizione, mentre il terzo, anch'esso con livelli di forza paragonabili a quelli di Kairi ed una spiccata propensione per l'impronta Terra, si sarebbe avvicinata alla posizione del trio.
    Ovviamente, in tutto ciò, il costrutto di Fulmini Neri non si sarebbe spostato dalla propria posizione, poco distante il salice illusorio.

    Ryugi non poteva saperlo, ma i due sensitivi avrebbero potuto notare che le energie dell'individuo affine al fulminesembravano ridursi, seppur di poco, ogni minuto che passava.
    L'altro uomo, invece, aveva fatto qualcosa al compagno in movimento: infatti i due chunin avrebbero potuto individuare un qualche tipo di fuuinjutsu inciso su chi li stava per raggiungere, forse persino riconoscerlo. [Nota]
    Cosa potevano fare i 3 ninja? Se avessero riconosciuto il fuuinjutsu, avrebbero verosimilmente intuito che anche fra le vedette c'era almeno un sensitivo e, forse, proprio per quel motivo il costrutto elettrico restava in posizione anche se non poteva vederli.

    SE avessero provato ad attaccare di sorpresa il costrutto elettrico, prima dell'arrivo del nemico in avvicinamento, avrebbero scoperto che il corvo di fulmini di fatto non aveva difese se non la propria velocità e che, se glielo avessero permesso, avrebbe puntato a colpire proprio l'Imbattuto con un attacco dalla potenza significativa. [Caso 1]

    SE , invece, il trio avesse atteso l'arrivo del nemico, si sarebbero trovati attaccati da una minaccia ben più grave: infatti i sensitivi avrebbero percepito con dovuto anticipo un gigantesco oggetto di chakra e pietra che stava cadendo dal cielo verso di loro! [Caso 2]
    Ancora una volta, la strategia nemica dimostrava che non conoscevano la loro precisa posizione, ma con un attacco di così grandi dimensioni, puntare nei pressi del salice sarebbe, probabilmente, stato sufficiente per ferirli e svanire le loro protezioni illusorie.

    Ai due chunin scegliere cosa fare.
    Potevano dirigersi verso Est, di certo, probabilmente si sarebbero anche riusciti a distanziare dal creatore di Meteore prima che li attaccasse, e forse anche a liberarsi del costrutto elettrico, ma se l'uomo li avesse inseguiti, non appena si fosse trovato a meno di 30 metri dal trio, che fossero stati visibili dai suoi occhi, o da quelli del sensitivo con cui comunicava, li avrebbe attaccati.
    Dovevano pensare ad una qualche soluzione. [Nota finale]
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Le vedette

    3° Post



    Dovette ammettere che le abilità illusione dell'Akuma erano notevoli: la possibilità di creare illusioni così estese e dal nulla in quel modo era una capacità che mai aveva visto prima di allora, neppure negli Uchiha più abili nelle genjutsu. Si domandò però se allo stesso modo gli Akuma fossero abili nell'usarle in attacco come lo erano per creare diversivi, curiosa di sapere se fossero superiori agli Uchiha anche in quello, cosa che difficilmente avrebbe accettato orgogliosa com'era del suo clan. Non era tuttavia quello il momento di pensarci.

    Il costrutto in avvicinamento era una sorta di corvo elettrico che nonostante l'illusione sembrò aver individuato con precisione la loro posizione. Quando poi il kiriano le avesse detto tutto ciò che percepiva e vista la grande precisione con cui il costrutto li aveva trovati e con cui lo shinobi nemico in avvicinamento si stava avvicinando, non aveva molti dubbi sul fatto che fra gli avversari vi fosse un sensitivo; il corvo li aveva individuati con troppa precisione, e anche il nemico che si avvicinava era troppo sicuro di séCi hanno individuati. Io mi occupo del costrutto. Etsuko, hai modo di annullare i nostri chakra? Possiamo provare ad evitare lo scontro per il momento, e prenderli noi di sorpresa una volta allontanati
    Se il kiriano avesse annuito, avrebbe poi proseguito velocemente, componendo i sigilli ed evocando Daikami finché erano ancora nascosti dall'illusione [Daikami]. Dalla nuvola sarebbe comparso poi un grosso lupo nero, grande poco più di un cavallo, e l'Uchiha avrebbe fatto cenno alla genin ed al kiriano di salirvi sopra Salite su. Vi trasporterà finché non saremo abbastanza lontani, nel frattempo tu potrai eseguire la tecnica di annullamento chakra. Il sensitivo non potrà comunque individuarci superato una certa distanza. Io vi seguirò di corsa, così Daikami non avrà troppo peso da trasportare e potrà mantenere il passo guardò il lupo con sguardo di intesa, e l'enorme testa dell'animale annuì, per poi rivolgersi ai due Veloci a salire, prima che ci raggiunga avrebbe esordito, senza troppa gentilezza nella voce: d'altronde era famoso per la sua lealtà ed affidabilità, non di certo per il suo carattere a modo.

    Non appena i due fossero stati pronti, l'Uchiha si sarebbe quindi occupata del costrutto. Preso uno shuriken dal porta armi, lo avrebbe lanciato a gran velocità verso il costrutto, sperando che quest'ultimo non fosse in grado di evitarlo [En. Viola + 4 tacche di impasto]

    Se e quando tutti il team fosse stato pronto, sarebbe poi scattata assieme a Daikami dalla parte opposta dell'avversario in avvicinamento. [Velocità Viola entrambi]


    CONSUMI:
    Tecnica Richiamo: 6 bassi
    Attacco sul costrutto: 2 bassi


    Perdono per il ritardo ma ho avuto 2 mesi infernali a lavoro, più ferie fuori italia mia, più altra roba accumulata e mi sono ridotta a scriverlo un po' di fretta oggi per non fare aspettare ancora



     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Guerriglia a Kusa

    Tentativo di Fuga



    lo stratagemma illusorio portò i suoi frutti riuscendo in quello che era l'intento del Kiriano ma non come se lo sarebbe aspettato. Il magnifico salice Illusorio comparve, rilasciando che i suoi rigogliosi e folti rami li nascondessero alla percezione visiva del nemico. Ma loro avevano un asso nascosto nella manica, facile anche da intuire per le abilità dei ninja presenti. troppo minaccioso il costrutto dalle fattezze rapaci e dal colore del chakra del fulmine, volteggiava su di loro. era chiaro che che percepiva la loro presenza. ciò significava che tra le fila nemiche vi fosse un Sensitivo ma anche a questo vi si poteva porre rimedio...

    ragazza di Konoha... credi di poterti sbarazzare di quell'intralcio?

    il riferimento era chiaro. e mentre parlava sfruttava le sue [abilità] per capire la strategia nemica.
    facendo il punto della situazione riuscì ad avere la conferma di quello che pensava...

    ci tengono d'occhio, sanno dove siamo e arrivano a stanarci! dobbiamo muoverci e pure in fretta...

    non tardò ad arrivare la reazione dell'Uchiha che con un attacco diretto avrebbe provato ad abbattere, come contraerea il velivolo nemico. avrebbe di qualche istante anticipato le mosse della compagna il kiriano, provandone ad aumentarne l'effetto sorpreso.
    rapidi due costrutti illusori creati dal Magan, sarebbero volati con traiettorie speculari e paraboliche dal salice verso il costrutto [Nota] avevano fattezze di rapaci, corvi. a pochi metri dal costrutto avrebbero mutato la loro forma in shuriken. si sarebbe trovato così nell'attacco a tenaglia e inconsapevole della più reale minaccia che in traiettoria lineare l'avrebbe così raggiunto.



    se l'azione offensiva fosse riuscita, la ragazza tramite il contratto d'evocazione avrebbe richiamato un Lupo, dal colore della pece e gli occhi dorati.

    è questo il piano?
    Bene...

    stava per apporre il sigillo e limitarne l'utilizzo del chakra...
    Hei... un momento! per evitare l'individuazione sarà sufficiente la fuga, anche perchè dovremmo annullare anche il chakra del tuo lupo ed il mio. mi piacerebbe lasciare una sorpresina al tipo che ci viene incontro.
    se tutto fosse andato come previsto e quindi il fulmine nel cielo diradato. sarebbero saliti sulla cavalcatura così da indicazioni. il salice si sarebbe sgretolato, in pezzi sempre più piccoli, sino a diventare pulviscolo addensandosi nell'aria circostante quasi a creare uno strato di nebbia. [Nota]
    questo avrebbe trovato il nemico una volta sul posto, un paesaggio desolato.

    se avesse deciso di addentrarsi, cercando di raggiungerli, non sarebbe inizialmente accaduto nulla ma una volta nella fitta coltre, questa si sarebbe addensata attorno al malcapitato trafiggendolo come tante piccole lame affilate. [Note]



    [Note per QM]





     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Okae

    Arrivo all'Avamposto



    Furono i due chunin sensitivi ad occuparsi delle minacce in arrivo: la nostra giovane Ryugi non poté fare molto di più che osservare ed eseguire gli ordini.
    La kunoichi di Konoha agì per prima, evocando un grosso lupo, cosa che un pò sorpresa la genin sunese, per quanto non le fu difficile comprendere il piano, così Ryugi, assieme al ninja di Kiri, salirono in groppa al grosso canide, mentre Kairi e "Etsuko" si preparavano a contrattaccare il costrutto elettrico in avvicinamento.

    Il volatile di fulmini neri, infatti, non era altro che un simulacro: non aveva sensi propri, si muoveva seguendo ordini semplici impartiti dal suo creatore, seguendo le percezioni del manipolatore più distante che, però, forse guidato dalle indicazioni del compagno sensitivo, fece muovere la propria creazione per evitarli, scartando di lato, ma finendo vittima dell'attacco dell'Uchiha.
    All'impatto con l'unico shuriken della kunoichi, il costrutto esplose in una scarica elettrica, che rovinò l'arma da lancio, ma non arrivò a produrre alcun danno sul trio accademico, già intento ad allontanarsi, grazie alla lesta evocazione, nonostante l'Akuma avesse ben pensato di lasciare una fitta coltre di nebbia illusoria ad accogliere il nemico in avvicinamento.

    [...]

    Se "Etsuko" avesse usato le virtù delle sue capacità visive per seguire le azioni del Cremisi più affine all'Impronta Terra, lo avrebbe visto rallentare il passo in prossimità della nebbia, forse avrebbe potuto immaginare (ma di certo non aveva modo per scoprirlo) che l'altro provasse anche a mettersi in contatto con il loro di sensitivo, per avere informazioni.
    In ogni caso, alla fine, lo sconosciuto sarebbe entrato nella Nebbia.

    Qualche passo e la trappola sarebbe scattata: purtroppo (o forse per fortuna?), però, quello sconosciuto aveva capacità paragonabili a quelle di Kairi, quindi avrebbe saputo difendersi.
    Se fossero stati ancora alla distanza adatta per percepire il chakra, i due chunin avrebbero potuto individuare un uso elevato dello stesso da parte del Cremisi, che, ne sfruttò tanto per difendersi dal costrutto illusorio con una qualche ampia protezione, per poi lasciare che la stessa esplodesse in un attacco ad area, disperdendo il costrutto illusorio. [Nota]

    Gli occhi dell'Akuma avrebbero potuto confermare che l'energia vitale del Cremisi non si era ridotta, ma le doti da sensitivi di entrambi avrebbero dimostrato il contrario per le sue riserve di energia.
    In ogni caso, il trio aveva scampato quel primo pericolo.

    [...]

    Se la squadra accademica avesse scelto di continuare sul versante orientale, la Vista Vitale dell'Imbattuto avrebbe individuato due individui a circa 400 metri, ma al contrario del trio di vedette, questi due sembravano intenti ad andare per la loro strada.
    Con un pò di accortezza non sarebbe stato difficile restare al di fuori di eventuali capacità percettive, semmai ne avessero avute, del duo, che avrebbe continuato per la sua strada.
    In più, semmai si fossero avvicinati abbastanza da percepire il chakra degli sconosciuti, avrebbero scoperto che erano irrisoriamente deboli: uno di poco più debole di Etsuko e Ryugi stessi, il secondo, sembrava una normalissima persona.
    Entrambi avevano, però, una vitalità pressoché pari a quella dell'Uchiha, per quanto strano dato il chakra in loro possesso: sarebbe stato utile, e sicuro, restargli distanti o avvicinarli? [Nota Sconosciuti]

    La nostra amica Nekki, comunque, avrebbe guidato il gruppo nel giorno di marcia residuo, a meno di cambi di strategia, fino ai pressi di Okae: il trio sarebbe riuscito ad arrivare, sufficientemente riposato tra l'altro, nelle vicinanze della città per il tramonto. [Okae - 1]

    Usando una delle carte ninja fornitegli dal loro contatto di Kusa, assieme alle spiegazioni annesse, il trio avrebbe avuto una buona idea di cosa li aspettasse.



    La nostra giovane amica avrebbe iniziato a scrivere alcuni dettagli su un'altra carta ninja, condividendoli con i due chunin.
    Noi arriveremo dal ponte a Nord-est.
    La cittadina è stata scelta proprio per la sua posizione: per 3/4 è circondata da un fiume, non troppo difficile da superare, ma praticamente allo scoperto, mentre la parte meridionale da su una parete rocciosa, probabilmente con delle trappole.
    Gli edifici che Najira-sama ha evidenziato sono questi cinque.
    La X rossa è il magazzino degli armamenti, quello che desiderano che esploda.
    Il punto rosso, invece, dovrebbe essere il vero e proprio dormitorio delle truppe Cremisi.
    Il magazzino indicato con il punto verde, dovrebbe contenere le vettovaglie, le stesse che Najira-sama suggeriva di prendere, mentre di fianco, ci dovrebbe essere il centro logistico, indicato in giallo, forse lì potremmo trovare mappe o trascrizioni delle forze Cremisi?
    Infine, il punto bianco indica l'ospedale da campo delle forze nemiche in questa zona.


    Ryugi verosimilmente non aveva molto di più da dire al gruppo.
    Le abilità da sensitivi dei due chunin, assieme alla Vista Vitale dell'Akuma, però, avrebbero offerto ulteriori informazioni.

    Si trovavano a circa 300 metri dall'ingresso del villaggio, quindi le loro doti da sensitivi avrebbero offerto ben pochi dettagli, ma l'Akuma aveva potuto aggiungere quanto le sue abilità gli mostravano.
    Tre edifici sembravano, durante la notte, maggiormente affollati: uno era, ovviamente, il dormitorio, dove "Etsuko" avrebbe percepito 7 individui, c'era poi l'ospedale da campo con altre 5 persone all'interno e, infine, il primo edificio, all'ingresso della cittadina di Okae, dove erano presenti circa una trentina di persone.
    Una cosa però era particolare di quel primo edificio: con la percezione del chakra entrambi i chunin avrebbero avvertito l'elevato numero di persone, ma nessuna di loro sembrava essere anche solo lontanamente abile come ninja.
    Intorno agli altri 3 edifici, invece, erano presenti coppie di persone, verosimilmente dei ninja di guardia. [Note Percettive]

    Il primo problema della squadra accademica, però, si presentava come un singolo guardiano all'estremità del ponte che introduceva ad Okae, un individuo che anche alle percezioni del chakra non è che fosse chissà quanto potente, ma che, probabilmente, aveva il modo per allertare l'intero avamposto, se non fermato preventivamente. [Guardiano del Ponte]

    Dei 300 metri fino al villaggio, gli ultimi 200 sarebbero stati allo scoperto ed il fiume occupava gli ultimi 50, da una sponda all'altra: il ponte poteva forse dargli una leggera copertura passandoci di sotto, ma poi come si sarebbero mossi?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Infiltrazione

    4° Post



    La loro fuga andò a buon fine, le illusioni del kiriano e la velocità del suo lupo permisero ai 3 di fuggire. Probabilmente ora all'avamposto però sarebbero stati più all'erta, sicuramente le vedette avrebbero avvisato le guardie di una possibile infiltrazione: dovevano muoversi con cautela, e durante il viaggio espose il suo pensiero ai due, convinta che la pensassero come lei.

    Arrivarono infine al villaggio, evitando i due che incontrarono sulla loro strada: l'idea di entrambi era quella di mantenere più energia possibile per l'intrusione al villaggio, ed evitare di allertare altri durante il loro cammino. Daikami rimase con loro, un utile alleato che avrebbe potuto sfruttare le sue doti da cacciatore per aiutare il trio.
    Lasciò che Etsuko studiasse la situazione grazie alle sue doti percettive, aiutandolo in caso di necessità ed utilizzando il tempo necessario per mappare tutto il villaggio: i 3 scoprirono in questo modo quante persone fossero presenti in esso, ed i loro livelli di energia. A colpire la kunoichi fu l'ammassamento di 30 persone, tutte di bassa energia e vitalità, rinchiuse dentro l'edificio più vicino al ponte.
    Un tale ammassamento è strano...non vorrei si trattasse di civili, gli abitanti del villaggio, rinchiusi dentro dai cremisi. Se fossero davvero tali, non possiamo né lasciarli lì, né coinvolgerli nell'esplosione... non sapeva cosa pensassero gli altri 2 a riguardo, in particolare la preoccupava l'opinione del kiriano (i kiriani che aveva conosciuto fino ad allora non erano mai stati troppo avvezzi alla pietà), ma non era intenzionata a lasciare che così tanti innocenti morissero, se la sua ipotesi era giusta. Attese comunque di sentire il parere dei suoi compagni.

    La prima cosa da sistemare era la guardia all'ingresso, che non sembrava essere molto pericolosa a giudicare dalle loro percezioni. Si girò ad osservare Etsuko Considerati i suoi livelli di energia dovrei riuscire a sistemarla in poco tempo, ma dobbiamo evitare che dia l'allarme prima che io arrivi a lui. Riesci a fornirmi copertura con una delle tue illusioni, così che io riesca ad avvicinarmi in maniera meno visibile possibile? mentre lo osservava avrebbe attivato lo [Sharingan], segno di come si stesse preparando all'azione.
    Rivolse poi lo sguardo verso Daikami, che nel frattempo aveva assunto forma [umana] Una volta sistemata la guardia, vorrei chiederti di indagare l'edificio contenente le 30 persone, facendomi un report delle eventuali uscite ed entrate, finestre, porte, qualsiasi via di fuga possibilmente sul retro che possa permettere ai presenti di scappare senza essere notati. Se riuscissi a trovare una finestra per osservare se sembrano essere proprio civili o meno...eventuali anziani, bambini dovrebbero confermare la cosa, ma temo di non sbagliarmi... si fermò un secondo, riordinando i pensieri prima di continuare: l'infiltrazione non era semplice, ma neppure impossibile, dovevano però assolutamente evitare di allertare tutte le guardie o non avrebbero avuto le forze necessarie per affrontarle tutte assieme Ryugi, forse è meglio che entrati nel villaggio momentaneamente tu rimanga con Daikami nel capannone dei presunti prigionieri, mentre io e Etsuko ci occuperemo delle prime guardie nell'edificio che dovrebbe contenere le vettovaglie, con il punto verde, è il più vicino al nostro punto di arrivo e forse anche il più nascosto. Certo che ingaggiare potrebbe farci scoprire, ma temo sia inevitabile non affrontare nessuno, anche se le nostre illusioni assieme possono aiutare. Daikami ha modo di comunicare con me in codice così che possa capirlo solo io, se rimarrete nel mio campo visivo potrò in generale comunicare con uno di voi grazie a questo, lo useremo in caso di necessità creò un piccolo [filo di chakra] fra lei e la genin, che però fece subito scomparire ...avrei anche un sigillo che potrebbe farci comunicare a grande distanza, ma nel caso di combattimento perderei il contatto. Etsuko, le tue abilità illusorie o kiriane saranno fondamentali, ho conosciuto degli shinobi del tuo villaggio in grado di creare una nube di nebbia molto utile tempo fa, sei in grado anche tu di farlo?

    Ascoltate le idee degli altri, se la sua strategia fosse stata condivisa e ricevuto il via libera di Etsuko il trio si sarebbe infine mosso...avrebbe lasciato che l'Akuma con le sue ottime abilità illusorie nascondesse i loro movimenti nei 200 metri che li separavano dal ponte e, raggiunta la giusta distanza, avrebbe sfruttato una tecnica semplice ma efficace per attaccare l'uomo di guardia: sperava che i movimenti veloci e improvvisi le permettessero di avvicinarsi senza farsi notare finché non fosse stato troppo tardi per la povera guardia [TA].
    Se la sua azione avesse avuto successo, sarebbe ricomparsa alle spalle della guardia, katana sguainata nella mano destra, ed avrebbe cercato di finirla con un taglio secco alla giugulare: non vi era spazio per la pietà nei confronti degli avversari in quella missione [SA III]

    Se tutto fosse andato a buon fine e senza intoppi la kunoichi avrebbe chiesto aiuto a Daikami o Etsuko per spostare il corpo sotto il ponte, in maniera tale che non potesse risultare subito visibile a chi fosse passato di lì per caso. Certo, prima o poi l'avrebbero scoperto ma sperava che questo desse tempo a loro di muoversi. Si sarebbe poi diretta assieme agli altri verso il magazzino contenente le 30 persone, cercando di mantenersi il più nascosta possibile [Furtività 3]
    Una volta arrivata al magazzino si sarebbero nascosti così da osservare la situazione: voleva capire come fossero piazzate le guardie davanti ai due edifici per elaborare la migliore strategia per eliminarle, o aggirarle. [Nota]

    </b


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Guerriglia a Kusa

    4° Post



    il pensierino lasciato ai cremisi per il benvenuto ricevuto avrebbe sortito l'effetto parzialmente desiderato, la trappola era scattata, non appena l'individuo avrebbe messo piede nella nebbia.
    erano riusciti a sfuggire all'evocazione elettrica grazie all'attacco coordinato illusorio e fisico della ninja della foglia. l'evocazione lupo li aveva condotti lontani.
    avevano deciso di non imbattersi in ulteriori incontri pericolosi, sebbene sul loro tragitto avessero incontrato altri due individui, alle doti sensitive, poco pericolosi. Il magan però aveva rilevato delle stranezze nella loro vitalità, una incongruenza che evidenziava quanto quei combattenti fossero imprevedibili.

    bastardi dei cremisi...
    non bisogna fidarsi delle prime impressioni
    già, come nel nostro caso.
    zitto e collabora per questa missione accademica, non dobbiamo destare sospetto, tutto deve essere NORMALE
    avrebbe sorriso qualora qualcuno avrebbe incrociato il "loro" sguardo, ignari di quello che il kiriano e il suo ospite stavano pensando.
    LA missione accademica giungeva poco dopo gli eventi della nebbia, il progressivo mutamento di Etsuko e l'avvento di una nuova era per la nebbia, era che forse avrebbe portato Caos e disordine nel villaggio e probabilmente... in tutto il mondo ninja.

    ... KUSA ...

    quando arrivarono al villaggio era quasi sera, attesero l'imbrunire sorvegliando i luoghi e le strutture. in questo le doti di sensitivo ma soprattutto la vista telescopica e vitale dell'amministratore sarebbero state utilissime.
    condivise le informazioni con la squadra, la Genin con posizionamento degli edifici. si trovarono a dover affrontare il primo dei problemi.

    ricapitolando... prima dobbiamo sbarazzarci della guardia sul ponte. per quello, Kairi, non avrebbe dovuto avere difficoltà, bastava dargli il giusto supporto e distrazione.
    poi abbiamo ... 2 guardie posizionate per ogni edificio di utilità per i Cremisi. allertare le coppie di guardie significa allertare i cremisi nel dormitorio. attenderemo che sia notte per agire indisturbati e furtivi e affronteremo un problema alla volta.
    l'Uchina aveva mostrato avere a cuore l'edificio in cui risultavano essere presenti il maggior numero di persone, credendo si trattasse di civili da proteggere e sostenerne incolumità.
    va bene... se ritieni sia utile alla missione.
    non avrebbe obbiettato.
    soliti smidollati...
    assicuriamoci che si tratti di civili... una volta liberati, sbarazzandoci prima delle guardie... passeremo a piazzare gli esplosivi. considererei anche l'idea di piazzare una trappola al dormitorio, così da tutelarci qualora qualcosa non vada come previsto.
    avrebbe così esposto le sue idee.
    anzi... coperti dal velo di nebbia potremmo piazzare subito la trappola al dormitorio mentre la tua evocazione ispeziona l'edificio cercando di carpire informazioni utili. fare uscire prima i civili ci renderebbe esposti alle guardie di vedetta e non possiamo permettercelo. Evacueremo i civili in concomitanza con l'esplosione del magazzino non dovremmo avere problemi.
    ci occuperemo delle guardie nel modo più furtivo possibile. resta l'incognita dell'ospedale... potremmo ritrovarci circondati qualora qualcosa vada storto.

    se la squadra avrebbe approvato il piano, bisognava metterlo in pratica iniziando dal punto numero 1.
    sbarazzarsi della guardia sul ponte.


    ti farò sparire ai suoi occhi e alle sue percezioni... Preparati!il simulacro illusorio avrebbe avvolto la ragazza, si sarebbe adeguato all'ambiente circostante riproducendo alla perfezione la porzione di panorama occupata dalla figura, permettendole così di muoversi non vista. avrebbe dovuto inizialmente muoversi con discrezione per permettere al costrutto di modularsi di volta in volta all'ambiente coperta inoltre dall'oscurità sopraggiunta. era notte fonda. [Note]
    vide la ragazza portarsi sul ponte e raggiungere la guardia attendendo l'esito della strategia e preparandosi a dare supporto qualora fosse stato necessario. come distrazione avrebbe creato un corvo, con un missiva che simultaneamente al movimento di Kairi, in direzione diametralmente opposta sarebbe sopraggiunto volteggiando sulla guardia sino ad atterrare accanto a lui per permettergli di ritirare la missiva attaccata alla zampa.
    aprendola avrebbe letto... se avesse avuto tempo.

    ... LA NOTTE E' TROPPO BUIA, PER POTERLA VIVERE TROPPO A LUNGO ...

    se la strategia avrebbe avuto successo, avrebbero raggiunto la ragazza, spostandosi al riparo dopo essersi sbarazzati del corpo, lasciandolo sulla riva al di sotto del ponte.
    muovendosi furtivi tra gli edifici dopo aver attivato la [tecnica], avrebbero messo in pratica la strategia elaborata.
    questo è il momento di mandare la tua evocazione a sondare il terreno nell'edificio... falle mantenere discrezione senza intervenire, fino al segnale.
    se avessero accettato il piano, si sarebbero diretti in direzione del dormitorio per permettere alla Genin di predisporre una trappola in caso d'inconvenienti.







     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Infiltrazione ad Okae

    Primi Passi



    I due chunin avevano ognuno una propria idea sull'ordine delle azioni da compiere: Kairi sottolineò come il primo edificio, verosimilmente pieno di prigionieri, fosse necessariamente da controllare e, eventualmente, tutte quelle persone fossero da salvare.
    L'idea dell'Uchiha era che il Lupo, ora in forma umanoide, e la nostra Ryugi, si portassero nel palazzo-prigione, mentre i due chunin eliminavano, una coppia alla volta, i diversi gruppi di guardiani.
    L'Akuma, al contrario, suggeriva di assicurarsi che si trattasse effettivamente di civili e, sì, farli fuggire alla fine, ma solo dopo aver preparato tutti gli esplosivi.
    La nostra amica Nekki, dal canto suo, avrebbe posto alcune domande al duo di chunin:

    Come facciamo a sapere che fra le diverse guardie non ci siano dei sensitivi? Dovremmo stare attenti a come ci muoviamo verso un gruppo o l'altro?
    Se effettivamente ci sono dei civili nel primo edificio, non è strano che non ci sia nessuno a sorvegliarli?


    Comunque quelle domande avessero influito sulla strategia dei chunin, il gruppo alla fine si mosse, dopo che la Fogliosa aveva usato un filo di chakra per rendere possibile la comunicazione con la nostra giovane Nekki.

    La guardia sul ponte non ebbe nessuna possibilità contro le abilità fisiche di Kairi Uchiha combinate con le arti illusorie di Etsuko Akuma: pochi veloci movimenti ed il suo corpo era al suolo, privo di vita, per poi finire addirittura nascosto sotto il ponte stesso.
    A quel punto, però, diverse variabili si palesarono alla squadra accademica.

    Fermandosi davanti all'edificio con i probabili civili, Kairi, facendo maggiore attenzione, avrebbe potuto individuare nell'oscurità, una cosa che la vista vitale e la maestria di illusioni dell'Akuma non avrebbero potuto notare: un fuuinjutsu di qualche tipo inciso, e discretamente ben nascosto, intorno all'unico accesso dell'edificio stesso.
    Anche vedendo il fuuinjutsu, avrebbero saputo disattivarlo? O almeno riconoscerlo? E, soprattutto, potevano superare quello specifico ostacolo senza farsi scoprire? [Fuuinjutsu Trappola]

    Questa era una prima variabile nel piano del gruppo accademico, un ulteriore problema sarebbe stato decidere verso dove muoversi: si sarebbero divisi? Etsuko aveva proposto di preparare prima di tutto una trappola per il dormitorio; Kairi, al contrario, voleva attaccare la zona vettovaglie, la più in disparte, con le sue due guardie.

    Caso 1: Attacco all'edificio delle Vettovaglie (Punto Verde)

    Arrivare al Magazzino delle vettovaglie non sarebbe stato affatto facile, come i due chunin avrebbero scoperto di lì a poco: chiunque avesse piazzato il fuuinjutsu attorno all'edificio con i civili, aveva tracciato anche delle trappole simili lungo il percorso fino alle Vettovaglie.
    Kairi avrebbe dovuto usare al meglio i propri sensi e lo sharingan per studiare un modo per evitare tutti i fuuinjutsu sul percorso e questo, cercando al qual tempo di essere, tanto lei quanto eventualmente Etsuko, il più silenziosi possibili ai sensi dei due guardiani che si trovavano davanti al magazzino. [Insidie sul terreno]

    Se avessero superato i diversi fuuinjutsu, senza farli scattare, i due chunin avrebbero avuto un colpo di fortuna: la guardia più debole del duo era in prossimità della loro posizione, ma apparentemente distratta.
    Come avrebbero agito? Sempre di riuscire a superare l'ostacolo delle trappole.

    Caso 2: La Trappola al Dormitorio (Punto Rosso)

    Il percorso verso il Dormitorio, invece, avrebbe offerto una diversa sorpresa al duo, una che le percezioni da sensitivi avrebbero reso evidente già all'edificio con i civili: c'erano delle fonti di chakra inanimate nel tratto di strada che portava al dormitorio, due grossi canidi di metallo.
    I due ninja accademici, appunto, lo avrebbero scoperto solo quando, svoltato l'angolo, la percezione del chakra avrebbe rivelato cosa si trovava davanti a loro, o avanzando, li avrebbero visti a meno di 20 metri dal dormitorio.
    Due grossi alani di metallo, apparentemente "a cuccia" sulle zampe posteriori, ma si guardavano intorno, come in attesa di possibili ospiti inattesi: come avrebbero reagito se uno, o entrambi, gli shinobi accademici si fossero avvicinati? C'era un modo per oltrepassarli senza che questo scatenasse qualche allarme?
    Se i due chunin non avessero pensato ad una valida strategia e si fossero avvicinati entro 6 metri dai due Automi (perché di questo si trattava), gli stessi avrebbero iniziato ad abbaiare con estrema ferocia, risvegliando tutti nel dormitorio poco distante. [Cani da Guardia]

    Quale sarebbe stata la strategia dei due chunin? Dove si sarebbero diretti prima? E come avrebbero fronteggiato i rischi della loro scelta?
     
    .
12 replies since 27/9/2023, 17:41   243 views
  Share  
.