Guerriglia a Kusa: I Magazzini di Okae

Kairi, Etsuko e Ryugi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Le vedette

    3° Post



    Dovette ammettere che le abilità illusione dell'Akuma erano notevoli: la possibilità di creare illusioni così estese e dal nulla in quel modo era una capacità che mai aveva visto prima di allora, neppure negli Uchiha più abili nelle genjutsu. Si domandò però se allo stesso modo gli Akuma fossero abili nell'usarle in attacco come lo erano per creare diversivi, curiosa di sapere se fossero superiori agli Uchiha anche in quello, cosa che difficilmente avrebbe accettato orgogliosa com'era del suo clan. Non era tuttavia quello il momento di pensarci.

    Il costrutto in avvicinamento era una sorta di corvo elettrico che nonostante l'illusione sembrò aver individuato con precisione la loro posizione. Quando poi il kiriano le avesse detto tutto ciò che percepiva e vista la grande precisione con cui il costrutto li aveva trovati e con cui lo shinobi nemico in avvicinamento si stava avvicinando, non aveva molti dubbi sul fatto che fra gli avversari vi fosse un sensitivo; il corvo li aveva individuati con troppa precisione, e anche il nemico che si avvicinava era troppo sicuro di séCi hanno individuati. Io mi occupo del costrutto. Etsuko, hai modo di annullare i nostri chakra? Possiamo provare ad evitare lo scontro per il momento, e prenderli noi di sorpresa una volta allontanati
    Se il kiriano avesse annuito, avrebbe poi proseguito velocemente, componendo i sigilli ed evocando Daikami finché erano ancora nascosti dall'illusione [Daikami]. Dalla nuvola sarebbe comparso poi un grosso lupo nero, grande poco più di un cavallo, e l'Uchiha avrebbe fatto cenno alla genin ed al kiriano di salirvi sopra Salite su. Vi trasporterà finché non saremo abbastanza lontani, nel frattempo tu potrai eseguire la tecnica di annullamento chakra. Il sensitivo non potrà comunque individuarci superato una certa distanza. Io vi seguirò di corsa, così Daikami non avrà troppo peso da trasportare e potrà mantenere il passo guardò il lupo con sguardo di intesa, e l'enorme testa dell'animale annuì, per poi rivolgersi ai due Veloci a salire, prima che ci raggiunga avrebbe esordito, senza troppa gentilezza nella voce: d'altronde era famoso per la sua lealtà ed affidabilità, non di certo per il suo carattere a modo.

    Non appena i due fossero stati pronti, l'Uchiha si sarebbe quindi occupata del costrutto. Preso uno shuriken dal porta armi, lo avrebbe lanciato a gran velocità verso il costrutto, sperando che quest'ultimo non fosse in grado di evitarlo [En. Viola + 4 tacche di impasto]

    Se e quando tutti il team fosse stato pronto, sarebbe poi scattata assieme a Daikami dalla parte opposta dell'avversario in avvicinamento. [Velocità Viola entrambi]


    CONSUMI:
    Tecnica Richiamo: 6 bassi
    Attacco sul costrutto: 2 bassi


    Perdono per il ritardo ma ho avuto 2 mesi infernali a lavoro, più ferie fuori italia mia, più altra roba accumulata e mi sono ridotta a scriverlo un po' di fretta oggi per non fare aspettare ancora



     
    .
12 replies since 27/9/2023, 17:41   244 views
  Share  
.