Guerriglia a Kusa: I Magazzini di Okae

Kairi, Etsuko e Ryugi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Infiltrazione

    4° Post



    La loro fuga andò a buon fine, le illusioni del kiriano e la velocità del suo lupo permisero ai 3 di fuggire. Probabilmente ora all'avamposto però sarebbero stati più all'erta, sicuramente le vedette avrebbero avvisato le guardie di una possibile infiltrazione: dovevano muoversi con cautela, e durante il viaggio espose il suo pensiero ai due, convinta che la pensassero come lei.

    Arrivarono infine al villaggio, evitando i due che incontrarono sulla loro strada: l'idea di entrambi era quella di mantenere più energia possibile per l'intrusione al villaggio, ed evitare di allertare altri durante il loro cammino. Daikami rimase con loro, un utile alleato che avrebbe potuto sfruttare le sue doti da cacciatore per aiutare il trio.
    Lasciò che Etsuko studiasse la situazione grazie alle sue doti percettive, aiutandolo in caso di necessità ed utilizzando il tempo necessario per mappare tutto il villaggio: i 3 scoprirono in questo modo quante persone fossero presenti in esso, ed i loro livelli di energia. A colpire la kunoichi fu l'ammassamento di 30 persone, tutte di bassa energia e vitalità, rinchiuse dentro l'edificio più vicino al ponte.
    Un tale ammassamento è strano...non vorrei si trattasse di civili, gli abitanti del villaggio, rinchiusi dentro dai cremisi. Se fossero davvero tali, non possiamo né lasciarli lì, né coinvolgerli nell'esplosione... non sapeva cosa pensassero gli altri 2 a riguardo, in particolare la preoccupava l'opinione del kiriano (i kiriani che aveva conosciuto fino ad allora non erano mai stati troppo avvezzi alla pietà), ma non era intenzionata a lasciare che così tanti innocenti morissero, se la sua ipotesi era giusta. Attese comunque di sentire il parere dei suoi compagni.

    La prima cosa da sistemare era la guardia all'ingresso, che non sembrava essere molto pericolosa a giudicare dalle loro percezioni. Si girò ad osservare Etsuko Considerati i suoi livelli di energia dovrei riuscire a sistemarla in poco tempo, ma dobbiamo evitare che dia l'allarme prima che io arrivi a lui. Riesci a fornirmi copertura con una delle tue illusioni, così che io riesca ad avvicinarmi in maniera meno visibile possibile? mentre lo osservava avrebbe attivato lo [Sharingan], segno di come si stesse preparando all'azione.
    Rivolse poi lo sguardo verso Daikami, che nel frattempo aveva assunto forma [umana] Una volta sistemata la guardia, vorrei chiederti di indagare l'edificio contenente le 30 persone, facendomi un report delle eventuali uscite ed entrate, finestre, porte, qualsiasi via di fuga possibilmente sul retro che possa permettere ai presenti di scappare senza essere notati. Se riuscissi a trovare una finestra per osservare se sembrano essere proprio civili o meno...eventuali anziani, bambini dovrebbero confermare la cosa, ma temo di non sbagliarmi... si fermò un secondo, riordinando i pensieri prima di continuare: l'infiltrazione non era semplice, ma neppure impossibile, dovevano però assolutamente evitare di allertare tutte le guardie o non avrebbero avuto le forze necessarie per affrontarle tutte assieme Ryugi, forse è meglio che entrati nel villaggio momentaneamente tu rimanga con Daikami nel capannone dei presunti prigionieri, mentre io e Etsuko ci occuperemo delle prime guardie nell'edificio che dovrebbe contenere le vettovaglie, con il punto verde, è il più vicino al nostro punto di arrivo e forse anche il più nascosto. Certo che ingaggiare potrebbe farci scoprire, ma temo sia inevitabile non affrontare nessuno, anche se le nostre illusioni assieme possono aiutare. Daikami ha modo di comunicare con me in codice così che possa capirlo solo io, se rimarrete nel mio campo visivo potrò in generale comunicare con uno di voi grazie a questo, lo useremo in caso di necessità creò un piccolo [filo di chakra] fra lei e la genin, che però fece subito scomparire ...avrei anche un sigillo che potrebbe farci comunicare a grande distanza, ma nel caso di combattimento perderei il contatto. Etsuko, le tue abilità illusorie o kiriane saranno fondamentali, ho conosciuto degli shinobi del tuo villaggio in grado di creare una nube di nebbia molto utile tempo fa, sei in grado anche tu di farlo?

    Ascoltate le idee degli altri, se la sua strategia fosse stata condivisa e ricevuto il via libera di Etsuko il trio si sarebbe infine mosso...avrebbe lasciato che l'Akuma con le sue ottime abilità illusorie nascondesse i loro movimenti nei 200 metri che li separavano dal ponte e, raggiunta la giusta distanza, avrebbe sfruttato una tecnica semplice ma efficace per attaccare l'uomo di guardia: sperava che i movimenti veloci e improvvisi le permettessero di avvicinarsi senza farsi notare finché non fosse stato troppo tardi per la povera guardia [TA].
    Se la sua azione avesse avuto successo, sarebbe ricomparsa alle spalle della guardia, katana sguainata nella mano destra, ed avrebbe cercato di finirla con un taglio secco alla giugulare: non vi era spazio per la pietà nei confronti degli avversari in quella missione [SA III]

    Se tutto fosse andato a buon fine e senza intoppi la kunoichi avrebbe chiesto aiuto a Daikami o Etsuko per spostare il corpo sotto il ponte, in maniera tale che non potesse risultare subito visibile a chi fosse passato di lì per caso. Certo, prima o poi l'avrebbero scoperto ma sperava che questo desse tempo a loro di muoversi. Si sarebbe poi diretta assieme agli altri verso il magazzino contenente le 30 persone, cercando di mantenersi il più nascosta possibile [Furtività 3]
    Una volta arrivata al magazzino si sarebbero nascosti così da osservare la situazione: voleva capire come fossero piazzate le guardie davanti ai due edifici per elaborare la migliore strategia per eliminarle, o aggirarle. [Nota]

    </b


     
    .
12 replies since 27/9/2023, 17:41   243 views
  Share  
.