Guerriglia a Kusa: I Magazzini di Okae

Kairi, Etsuko e Ryugi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Guerriglia a Kusa

    4° Post



    il pensierino lasciato ai cremisi per il benvenuto ricevuto avrebbe sortito l'effetto parzialmente desiderato, la trappola era scattata, non appena l'individuo avrebbe messo piede nella nebbia.
    erano riusciti a sfuggire all'evocazione elettrica grazie all'attacco coordinato illusorio e fisico della ninja della foglia. l'evocazione lupo li aveva condotti lontani.
    avevano deciso di non imbattersi in ulteriori incontri pericolosi, sebbene sul loro tragitto avessero incontrato altri due individui, alle doti sensitive, poco pericolosi. Il magan però aveva rilevato delle stranezze nella loro vitalità, una incongruenza che evidenziava quanto quei combattenti fossero imprevedibili.

    bastardi dei cremisi...
    non bisogna fidarsi delle prime impressioni
    già, come nel nostro caso.
    zitto e collabora per questa missione accademica, non dobbiamo destare sospetto, tutto deve essere NORMALE
    avrebbe sorriso qualora qualcuno avrebbe incrociato il "loro" sguardo, ignari di quello che il kiriano e il suo ospite stavano pensando.
    LA missione accademica giungeva poco dopo gli eventi della nebbia, il progressivo mutamento di Etsuko e l'avvento di una nuova era per la nebbia, era che forse avrebbe portato Caos e disordine nel villaggio e probabilmente... in tutto il mondo ninja.

    ... KUSA ...

    quando arrivarono al villaggio era quasi sera, attesero l'imbrunire sorvegliando i luoghi e le strutture. in questo le doti di sensitivo ma soprattutto la vista telescopica e vitale dell'amministratore sarebbero state utilissime.
    condivise le informazioni con la squadra, la Genin con posizionamento degli edifici. si trovarono a dover affrontare il primo dei problemi.

    ricapitolando... prima dobbiamo sbarazzarci della guardia sul ponte. per quello, Kairi, non avrebbe dovuto avere difficoltà, bastava dargli il giusto supporto e distrazione.
    poi abbiamo ... 2 guardie posizionate per ogni edificio di utilità per i Cremisi. allertare le coppie di guardie significa allertare i cremisi nel dormitorio. attenderemo che sia notte per agire indisturbati e furtivi e affronteremo un problema alla volta.
    l'Uchina aveva mostrato avere a cuore l'edificio in cui risultavano essere presenti il maggior numero di persone, credendo si trattasse di civili da proteggere e sostenerne incolumità.
    va bene... se ritieni sia utile alla missione.
    non avrebbe obbiettato.
    soliti smidollati...
    assicuriamoci che si tratti di civili... una volta liberati, sbarazzandoci prima delle guardie... passeremo a piazzare gli esplosivi. considererei anche l'idea di piazzare una trappola al dormitorio, così da tutelarci qualora qualcosa non vada come previsto.
    avrebbe così esposto le sue idee.
    anzi... coperti dal velo di nebbia potremmo piazzare subito la trappola al dormitorio mentre la tua evocazione ispeziona l'edificio cercando di carpire informazioni utili. fare uscire prima i civili ci renderebbe esposti alle guardie di vedetta e non possiamo permettercelo. Evacueremo i civili in concomitanza con l'esplosione del magazzino non dovremmo avere problemi.
    ci occuperemo delle guardie nel modo più furtivo possibile. resta l'incognita dell'ospedale... potremmo ritrovarci circondati qualora qualcosa vada storto.

    se la squadra avrebbe approvato il piano, bisognava metterlo in pratica iniziando dal punto numero 1.
    sbarazzarsi della guardia sul ponte.


    ti farò sparire ai suoi occhi e alle sue percezioni... Preparati!il simulacro illusorio avrebbe avvolto la ragazza, si sarebbe adeguato all'ambiente circostante riproducendo alla perfezione la porzione di panorama occupata dalla figura, permettendole così di muoversi non vista. avrebbe dovuto inizialmente muoversi con discrezione per permettere al costrutto di modularsi di volta in volta all'ambiente coperta inoltre dall'oscurità sopraggiunta. era notte fonda. [Note]
    vide la ragazza portarsi sul ponte e raggiungere la guardia attendendo l'esito della strategia e preparandosi a dare supporto qualora fosse stato necessario. come distrazione avrebbe creato un corvo, con un missiva che simultaneamente al movimento di Kairi, in direzione diametralmente opposta sarebbe sopraggiunto volteggiando sulla guardia sino ad atterrare accanto a lui per permettergli di ritirare la missiva attaccata alla zampa.
    aprendola avrebbe letto... se avesse avuto tempo.

    ... LA NOTTE E' TROPPO BUIA, PER POTERLA VIVERE TROPPO A LUNGO ...

    se la strategia avrebbe avuto successo, avrebbero raggiunto la ragazza, spostandosi al riparo dopo essersi sbarazzati del corpo, lasciandolo sulla riva al di sotto del ponte.
    muovendosi furtivi tra gli edifici dopo aver attivato la [tecnica], avrebbero messo in pratica la strategia elaborata.
    questo è il momento di mandare la tua evocazione a sondare il terreno nell'edificio... falle mantenere discrezione senza intervenire, fino al segnale.
    se avessero accettato il piano, si sarebbero diretti in direzione del dormitorio per permettere alla Genin di predisporre una trappola in caso d'inconvenienti.







     
    .
12 replies since 27/9/2023, 17:41   243 views
  Share  
.