Guerriglia a Kusa: I Magazzini di Okae

Kairi, Etsuko e Ryugi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Infiltrazione ad Okae

    Primi Passi



    I due chunin avevano ognuno una propria idea sull'ordine delle azioni da compiere: Kairi sottolineò come il primo edificio, verosimilmente pieno di prigionieri, fosse necessariamente da controllare e, eventualmente, tutte quelle persone fossero da salvare.
    L'idea dell'Uchiha era che il Lupo, ora in forma umanoide, e la nostra Ryugi, si portassero nel palazzo-prigione, mentre i due chunin eliminavano, una coppia alla volta, i diversi gruppi di guardiani.
    L'Akuma, al contrario, suggeriva di assicurarsi che si trattasse effettivamente di civili e, sì, farli fuggire alla fine, ma solo dopo aver preparato tutti gli esplosivi.
    La nostra amica Nekki, dal canto suo, avrebbe posto alcune domande al duo di chunin:

    Come facciamo a sapere che fra le diverse guardie non ci siano dei sensitivi? Dovremmo stare attenti a come ci muoviamo verso un gruppo o l'altro?
    Se effettivamente ci sono dei civili nel primo edificio, non è strano che non ci sia nessuno a sorvegliarli?


    Comunque quelle domande avessero influito sulla strategia dei chunin, il gruppo alla fine si mosse, dopo che la Fogliosa aveva usato un filo di chakra per rendere possibile la comunicazione con la nostra giovane Nekki.

    La guardia sul ponte non ebbe nessuna possibilità contro le abilità fisiche di Kairi Uchiha combinate con le arti illusorie di Etsuko Akuma: pochi veloci movimenti ed il suo corpo era al suolo, privo di vita, per poi finire addirittura nascosto sotto il ponte stesso.
    A quel punto, però, diverse variabili si palesarono alla squadra accademica.

    Fermandosi davanti all'edificio con i probabili civili, Kairi, facendo maggiore attenzione, avrebbe potuto individuare nell'oscurità, una cosa che la vista vitale e la maestria di illusioni dell'Akuma non avrebbero potuto notare: un fuuinjutsu di qualche tipo inciso, e discretamente ben nascosto, intorno all'unico accesso dell'edificio stesso.
    Anche vedendo il fuuinjutsu, avrebbero saputo disattivarlo? O almeno riconoscerlo? E, soprattutto, potevano superare quello specifico ostacolo senza farsi scoprire? [Fuuinjutsu Trappola]

    Questa era una prima variabile nel piano del gruppo accademico, un ulteriore problema sarebbe stato decidere verso dove muoversi: si sarebbero divisi? Etsuko aveva proposto di preparare prima di tutto una trappola per il dormitorio; Kairi, al contrario, voleva attaccare la zona vettovaglie, la più in disparte, con le sue due guardie.

    Caso 1: Attacco all'edificio delle Vettovaglie (Punto Verde)

    Arrivare al Magazzino delle vettovaglie non sarebbe stato affatto facile, come i due chunin avrebbero scoperto di lì a poco: chiunque avesse piazzato il fuuinjutsu attorno all'edificio con i civili, aveva tracciato anche delle trappole simili lungo il percorso fino alle Vettovaglie.
    Kairi avrebbe dovuto usare al meglio i propri sensi e lo sharingan per studiare un modo per evitare tutti i fuuinjutsu sul percorso e questo, cercando al qual tempo di essere, tanto lei quanto eventualmente Etsuko, il più silenziosi possibili ai sensi dei due guardiani che si trovavano davanti al magazzino. [Insidie sul terreno]

    Se avessero superato i diversi fuuinjutsu, senza farli scattare, i due chunin avrebbero avuto un colpo di fortuna: la guardia più debole del duo era in prossimità della loro posizione, ma apparentemente distratta.
    Come avrebbero agito? Sempre di riuscire a superare l'ostacolo delle trappole.

    Caso 2: La Trappola al Dormitorio (Punto Rosso)

    Il percorso verso il Dormitorio, invece, avrebbe offerto una diversa sorpresa al duo, una che le percezioni da sensitivi avrebbero reso evidente già all'edificio con i civili: c'erano delle fonti di chakra inanimate nel tratto di strada che portava al dormitorio, due grossi canidi di metallo.
    I due ninja accademici, appunto, lo avrebbero scoperto solo quando, svoltato l'angolo, la percezione del chakra avrebbe rivelato cosa si trovava davanti a loro, o avanzando, li avrebbero visti a meno di 20 metri dal dormitorio.
    Due grossi alani di metallo, apparentemente "a cuccia" sulle zampe posteriori, ma si guardavano intorno, come in attesa di possibili ospiti inattesi: come avrebbero reagito se uno, o entrambi, gli shinobi accademici si fossero avvicinati? C'era un modo per oltrepassarli senza che questo scatenasse qualche allarme?
    Se i due chunin non avessero pensato ad una valida strategia e si fossero avvicinati entro 6 metri dai due Automi (perché di questo si trattava), gli stessi avrebbero iniziato ad abbaiare con estrema ferocia, risvegliando tutti nel dormitorio poco distante. [Cani da Guardia]

    Quale sarebbe stata la strategia dei due chunin? Dove si sarebbero diretti prima? E come avrebbero fronteggiato i rischi della loro scelta?
     
    .
12 replies since 27/9/2023, 17:41   244 views
  Share  
.