Guerriglia a Kusa: Il Misterioso villaggio di Togiri

Ryugi Nekki & Hideo Nishimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Il mistero di Kujiro Zamata

    La missiva



    La Guerra scoppiata a Kusa era di dominio pubblico: tutti i ninja, probabilmente, sapevano che le forze Cremisi avevano invaso l'Erba, ma, forse, non tutti sapevano che, per quanto l'Accademia non fosse riuscita a fermare le forze di Kumo (ed alleati) in una guerra lampo, li avevano rallentati, provocando una serie di continue battaglie per il controllo dei territori di Kusa.
    Il villaggio dell'Erba era stato evacuato, il Daimyo era morto, ma i ninja di Kusa continuavano a combattere per riprendere il loro territorio, ed in questo, l'Accademia li aiutava: alcune volte con missioni di guerriglia, per rallentare, o impedire, i rifornimenti dei Cremisi; altre, difendendo elementi politici del villaggio, che visitavano i Daimyo dei territori vicini in cerca di aiuto.
    Altre volte ancora, con missioni più particolari, o bizzarre.

    Questo è il caso della nostra storia: Kujiro Zamata, cugino di secondo grado della moglie del defunto Daimyo, era disperso.
    Dalle ultime informazioni ricevute, si trovava nel villaggio di Togiri, ai confini fra la Cascata ed il Ferro, una cittadina che, di fatto, ancora aveva il clima temperato delle terre di Taki, ma risiedeva sotto il controllo dei Samurai del Ferro.

    Per quanto alleati con i ninja rimasti di Kusa, l'Accademia sapeva che, un nobile che nemmeno rientrava nei possibili nuovi capi dell'Erba, non richiedeva di certo l'intervento di un jonin per una missione di soccorso, e nemmeno l'opzione di usare dei chunin parve la più adatta, così la scelta andò su due giovani che erano genin da parecchio tempo, forse troppo: la nostra ben nota Ryugi Nekki e tale Hideo Nishimura di Kiri.

    [...]

    I due genin avrebbero avuto le medesime informazioni nella missiva accademica:

    Kujiro Zamata, cugino di secondo grado della moglie del defunto Daimyo di Kusa, è scomparso il 2 Novembre, 7 giorni fa.
    Le ultime notizie che i combattenti di Kusa hanno su di lui è che si trovava presso la locanda della Stella del Mezzogiorno, nella cittadina di Togiri, ai confini del Paese del Ferro.
    Dalle informazioni in possesso di Kusa, non c'è una taglia elevata su questo nobile, quindi è improbabile che sia stato catturato, o ucciso, da mercenari, o uomini, al servizio delle forze Cremisi; è più probabile che ci siano stati dei problemi di comunicazione nei territori del Ferro.
    Per questa missione sarai affiancata da un tuo parigrado di Kiri, tale Hideo Nishimura.


    Ovviamente, il genin di Kiri avrebbe avuto il nome di Ryugi nella nota finale della missiva.
    Entrambi avrebbero avuto una foto di tale Kujiro Zamata ed ognuno dei due avrebbe avuto anche una foto dell'altro/a dai dati accademici. [Kujiro Zamata]

    [...]

    La nostra Nekki sarebbe arrivata nel villaggio di Togiri di lì a 3 giorni ed avrebbe atteso alla locanda della "Stella di Mezzogiorno" per il genin di Kiri, qualora questi non fosse già arrivato e fosse lui ad attenderla lì.

    I due di certo non avrebbero avuto grossi problemi a riconoscersi, anche senza i rispettivi coprifronte, a meno di henge in uso e, non sarebbe stato difficile interagire, al netto del ben noto (per noi) problema di balbuzie di Ryugi.
    Il vero problema sarebbe stato qualora uno dei due, o entrambi, avessero chiesto informazioni su Kujiro Zamata lì nella locanda, poiché avrebbero scoperto facilmente che il nobile non aveva mai dormito in quel luogo!
    Allora perché erano arrivate tali informazioni all'Accademia?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Online

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    I: Missiva Accademica



    Gli allenamenti con Kita continuavano imperterriti, Quel piccolo spirito sapeva bene come insegnare il controllo del chakra e infatti il mio migliorava costantemente nel corso del tempo. Ormai ero arrivato ad un livello tale da poter controllare senza problemi i vari tipi di chakra e cambiare velocemente da uno all'altro quasi istintivamente.



    Si trattava di un semplice allenamento ma del tutto efficace, un modo stranamente indolore e non pericolo di imparare qualcosa, per una volta nella mia carriera ninja. Di li a poco però mi sarei dovuto recare alla guarnigione per iniziare il turno da guardiano e di conseguenza mi congedai dal piccolo spiritello che, dopo un veloce saluto, tornò nella Landa Elementale, dal solito portale in centro al lago su cui la grande cascata si affacciava. La matita continuava a muoversi nella mia mano anche mentre mi muovevo tra albero ed albero per non arrivare in ritardo ma ad un certo punto venni completamente distratto da un corvo che, sbadatamente, si schiantò, proprio davanti a me, contro uno dei rami rigogliosi di rosse foglie dovute all'arrivo dell'inverno. Subito mi mossi per raccogliere quella povera creatura che però, rialzatasi da terra frettolosamente, lanciò verso di me una missiva per poi tornare a volare, colpendo qualche altro ramo in fase di decollo. Per tutti i Kami, da quanto risparmiano così tanto sui messaggeri da utilizzare corvi così mal addestrati?! Recuperai la missiva dai miei piedi e la aprii scoprendo così la mia prossima meta: il mio turno da guardiano era sospeso per l'ingaggio in una missione che mi avrebbe portato nelle vicinanze del Paese della Cascata proprio vicino al confine del Paese del Ferro. Dovrò portarmi qualcosa di più pesante mi sa.. Insieme alla missiva una foto dell'individuo da cercare e recuperare e, in più, la foto di una ragazza, mia compagna di missione.

    Non passò molto dalla mia partenza per il continente, non potevo far altro che prendere una nave che mi collegasse con il Paese delle Terme, per poi restare sul confine della foglia fino ad arrivare alla Cascata. Li vicino era proprio dove, poco tempo prima, c'erano stati tutti quei subbugli causati dai Cremisi all'Erba.. Non era sicuramente un luogo poco pericoloso al momento e avrei tenuto alta l'attenzione fino al mio arrivo alla locanda. Una volta ai piedi dell'ingresso iniziai a sentire il classico odore di riso fermentato, un forte odore che subito riuscii a riconoscere come quello del sakè caldo, appena arrivato sulle tavole degli ospiti dell'izakaya. Locanda Della Stella del Mezzogiorno.. a bere tutto questo sakè le vedranno molto presto le stelle mi sa.. Il luogo all'interno sembrava tenuto abbastanza decentemente, anche se le pulizie lasciavano un po' a desiderare qua e la. Il viaggio non era durato poco, in tutto quattro giorni e sicuramente la sua compagna, di Suna da quanto diceva la missiva, doveva essere già arrivata. Squadrai le varie persone presenti nell'izakaya cercando di capire di che tipi si trattasse e sopratutto se erano presenti dei potenziali.. tizi pericolosi. [Abilità] Durante quella scansione notai anche quella che doveva essere Ryugi, la Kunoichi di Suna e mi diressi verso di lei senza dare troppo nell'occhio Tu devi essere Ryugi, sei un po' diversa dalla foto, deve essere di qualche anno addietro, dovresti farla aggiornare.. Mi rilassai per un momento e lasciai che un sorriso prendesse forma sul mio volto. Piacere, Hideo Nishimura. Ti dispiace se mi siedo per qualche minuto? il viaggio è stato molto lungo.

    Quel poco di riposo non sarebbe servito solo a rilassare per un po' le gambe e riprendere le energie, bensì durante i miei convenevoli con l'eventuale barista e Ryugi, avrei cercato di raccogliere qualche informazione sulla persona che stavamo cercando, scoprendo in realtà molto poco, anzi, sembrava che nessuno fosse al corrente della presenza del nobile nella locando, ne ora ne mai; quella informazione però cozzava con quelle che avevamo ricevuto e la cosa non mi tornava per niente. Che sia una nuova trappola dei cremisi? .. Ma cosa dovrebbero volere da due del nostro grado.. Questa missione si sta già rivelando più stressante di quanto dovrebbe.In tutto questo cercai anceh di aguzzare l'udito verso gli altri ospiti per provare a recepire un po' dei loro discorsi.. Chissà, magari avrebbe portato a qualcosa. [Abilità]



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Incontro alla Locanda

    Misteri ed informazioni



    La nostra giovane amica Ryugi incontrò il ninja di Kiri dopo aver passato una prima giornata nella cittadina di Togiri, cercando di rendersi il più inosservata possibile.
    Certo, mi direte, una ragazza da solo, imbacuccata in maniera forse esagerata per quei luoghi e balbuziente, non era facilissimo passasse inosservata, ma forse, complice l'assenza di coprifronte di Suna, non sarebbe stata poi così riconoscibile.

    Hideo, arrivato alla Locanda della Stella di Mezzogiorno, avrebbe potuto notare con le sue doti investigative che, delle persone presenti, una dozzina fra i diversi tavoli, c'erano due persone, che confabulavano fra loro con dei coprifronte nascosti sotto gli abiti, seppur non era possibile vedere quale fosse il simbolo inciso.
    In più, cosa meno sorprendente, considerando che erano nel Paese del Ferro, c'erano tre uomini con gli elmi e le katane tipiche dei samurai, seduti ad un tavolo che bevevano e ridacchiavano fra loro.

    Nessuna di quelle persone sembrava evidentemente interessata all'arrivo del giovane Kiriano, che avrebbe potuto presentarsi a Ryugi e poi sedersi per riprendere un pò di fiato.
    Pppppp piaaa pia pia pia piacere, Hhhh Hideo-san., fu tutto ciò che disse la kunoichi, mentre l'altro si sedeva, per poi attendere che fosse pronto ad agire.

    Quando il ninja di Kiri scoprì che Kujiro Zamata non era mai stato in quella locanda, Ryugi gli fece un cenno: Pppp... pre pre pre, un piccolo respiro, Prego., facendogli cenno di sedersi ad un tavolo poco lontano e porgendogli poi un foglio. [Abil]

    Hideo-san,

    Sono giunta qui ieri e ho avuto anche io la stessa sorprendente notizia, ma ho preferito aspettarti prima di fare alcunché: non ero certa avessi ricevuto le mie stesse informazioni e, proprio perché questa storia mi risulta, e spero anche a te, strana, ho scelto di attendere te per un lavoro di squadra.
    Nella cittadina ci sono altre tre locande, forse l'errore è stato il nome? Kujiro Zamata si trovava in un luogo diverso qui a Togiro? Magari per quello risulta scomparso? Per quanto mi sembri un'eventualità molto difficile.
    Finora ho controllato solo una delle tre locande residue, il Giglio Bianco: nemmeno lì sapevano niente di questo politico di Kusa, però ho potuto notare altri samurai ed un tizio con un coprifronte della Neve in loro compagnia, che gli offriva da bere.
    Il ché, sommato ai 3 samurai che noto qui, per quanto questa sia una zona di confine, mi sembra un numero esagerato di personale bellico per un villaggio così piccolo.


    Ryugi, dopo quelle prime spiegazioni scritte, avrebbe atteso una possibile reazione del ninja di Kiri, per poi lasciar scivolare un secondo foglio sul tavolo.

    Suppongo concorderai che sia il caso di investigare: potremmo iniziare dalle altre due locande.
    Il Covo Noto si trova a sud-est dell'ingresso della città, mentre la Locanda di Kozii è sul versante occidentale; oppure potremmo provare ad investigare su come mai un ninja del Villaggio della Neve si trovi qui, a fraternizzare con dei samurai.
    Io avevo intenzione di iniziare proprio dalla locanda sul versante occidentale, ma se hai idee migliori, o eventuali domande, Hideo-san, sono più che disponibile ad ascoltare in tal senso.
    Inoltre, chiedo scusa, ma il mio difetto di balbuzie rende questa l'opzione migliore per rispondervi, altrimenti ne ho una seconda, ma da un pò troppo nell'occhio.


    Nel frattempo, l'udito del genin di Kiri avrebbe potuto percepire un particolare interessante: il locandiere che gli aveva confermato che Zamata non era stato lì, stava adesso confabulando con uno dei samurai seduti ad un altro dei tavoli, mentre li riforniva di nuove bevande.
    Avrebbe potuto dettagliatamente sentire la frase: Anche quei due ragazzini hanno chiesto del nobile di Kusa., quindi non erano stati i soli a farlo? E perché il locandiere stava informando dei Samurai a riguardo?

    Ma, forse, quell'ultima domanda avrebbe avuto presto risposta: due dei tre samurai si sarebbero subito alzati in piedi e si sarebbero diretti verso il duo di genin.
    Chi vi manda? Quelli di Kusa hanno inviato altra gente a cercare questo politico scomparso? Che, a quanto pare, qui non s'è mai visto!, lamentò il più vicino dei due a Hideo, volgendo lo sguardo su entrambi.
    Forse, nel frattempo, Hideo avrebbe notato che i due fogli usati prima da Ryugi erano, letteralmente, scomparsi. [Abil]
    Esatto! Questa storia non ci piace: già ci sono troppi stranieri che girano da queste parti normalmente, ora con questo politico scomparso sembra che siano persino aumentati., continuò quello più vicino alla nostra amica Nekki.

    La kunoichi alzò gli occhi verso il suo parigrado della Nebbia, attendendo per una sua reazione, prima di fare qualsiasi cosa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Online

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    II: Alla Ricerca di Kujiro Zamata



    Ad un primo sguardo la locando sembrava abbastanza traquilla in realtà, si mostrava proprio come una piccola Izakaya di periferia, con abbstanza gente da farle guadagnare quel poco che gli poteva servire per tirare avanti. Sinceramente però non mi aspettavo di trovare degli altri possibili shinobi o addirittura quelli che sembravano dei samurai. Vero era che ci trovavamo nelle vicinanze del paese del Ferro, molto famoso per la loro presenza in quelle terre quindi la loro presenza in realtà non doveva stupirmi tanto ma era la prima volta che li vedevo e questo suscitò un minimo la mia curiosità su di loro. Intanto la ragazza mia compagna mi invitò a sedermi con lei proseguendo la conversazione in modalità scritta. Restai stupito dalla velocità con cui riusciva a portare i suoi pensieri su quelle schede ed aspettai che lei finisse il discorso prima di risponderle tenendo un timbro di voce abbastanza basso. Non ci avevo mai pensato ma in realtà è un ottimo modo per comunicare, sono colpito da come hai saputo trasformare una debolezza in un punto di forza. Complimenti. Le informazioni che avevamo non era per niente molte ma al momento ce le dovevamo far bastare. Hai notato i due li di fianco? nascondono sotto i loro vestiti dei copri fronte.. devono essere anche loro shinobi e ipotizzerei, viste le tue informazioni, del villaggio della Neve anche se non ne posso essere sicuro al cento per cento. Fu in quel momento poi che i miei sensi riuscirono a captare le parole del locandiere, alla prese in una discussione molto interessante con i tre samurai presenti in locanda. Mi sa che avremo compagnia.. Fu in quel momento che due dei samurai venirono verso di noi, quasi lamentandosi della nostra presenza dopo aver saputo dal locandiere delle nostre ricerche. Non mi feci spaventare minimamente dal loro arrivo e dalle loro parole, avrei semplicemente dovuto rispondergli nel modo appropriato. Dovreste sapere che quando si parla di politici scomparsi ci si affida spesso a molti mercenari ed investigatori per ritrovarli. Queste figure piene di potere portano molte ricchezze una volta ritrovate.. si tratta di una caccia al tesoro alla fine, ne avete mai fatta una? il primo gruppo che lo trova prende la ricompensa, allora mi chiedo.. perchè non giocare? Vedrete che una volta che i giocatori capiranno che in questo villaggio non è possibile sapere nulla di questo politico, tutti se ne andranno alla velocità con cui sono arrivati. Anche se.. tutto sarebbe ancora più veloce se tre onorevoli samurai avessero qualche informazione da condividere con due giovani giocatori alla ricerca della fortuna. Davvero quei samurai sapevano qualcosa su questa storia? le possibilità erano veramente infime ma valeva la pena provare a chiedere e sperare in un attimo di gentilezza di quegli uomini votati al combattimento. Qualunque fosse poi stata la loro risposta avrei cercato di concludere la discussione. Non vi preoccupate comunque, non vogliamo causare problemi, anzi, prima riusciremo a capire qualcosa su questa storia e prima ce ne andremo.. Sono una persona a cui piace il mare dopotutto.

    Se si fosse poi conclusa la discussione con i due samurai avrei quindi continuato il discorso con Ryugi. Sono d'accordo con te comunque, non ci resta che privare a chiedere alle altre locande.. Il Covo Noto va benissimo ma presterei anche molta attenzione a quello che vedremo nelle strade del villaggio.. tutta questa presenza di shinobi è strana.. che siano anche loro qui per la ricerca del politico? A quel punto mi sarei alzato e avrei fatto cenno al locandiere, lasciando sul tavolo il pagamento per quello che avevamo consumato. Direi di incamminarci, più stiamo in questo villaggio e più c'è pericolo che la situazione si scaldi sempre di più [Nota]

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Cercando per Locande

    Folklore e leggende



    Ai complimenti del kiriano, la nostra giovane Nekki chinò il capo, imbarazzata, prima di ritornare seria sulle successive indicazioni relative a due probabili ninja della Neve.
    Avrebbe anche voluto aggiungere delle ipotesi in tal senso, ma l'arrivo dei Samurai interruppe la disquisizione fra i due genin.

    I Samurai ascoltarono in silenzio, finché Hideo non ebbe finito con le sue spiegazioni e domande, poi quello più vicino al kiriano guardò il suo "pari", per poi fare spallucce.
    Ragazzo, sei una persona a cui piace il mare e che sa ben poco di dove si trova, vero?, la domanda, specie dal tono, pareva molto retorica, Non capiamo per quale motivo veniate a cercare qui informazioni su questo politico di Kusa, ma già ci sono troppe storielle che girano sulla cittadina e che questa locanda alimenta con il suo nome., lamentò l'altro, voltandosi verso il proprietario, che era rimasto indietro ed era ora evidentemente arrossito.

    Se il kiriano si fosse voltato verso Ryugi in cerca di spiegazioni per quello strano riferimento, la kunoichi di Suna non avrebbe fatto molto di più che scuotere le spalle, inconsapevole di cosa il samurai stesse parlando.

    Ad ogni modo, ragazzini, il vostro politico di Kusa qui non s'è visto, probabilmente non ha nemmeno varcato i confini del villaggio, anche se l'intera zona, bosco compreso, prende indistintamente il nome di Togiri. L'errore è comune, per questo abbiamo una così alta sorveglianza armata qui, con tutti quei ninja che sentono le storie di folklore e confondo l'area cittadina di Togiri con il villaggio all'interno delle mura..., borbottò il secondo.
    Sì, è giusto, andate a chiedere nelle comunità di boscaioli o minatori fuori dalle mura del villaggio, magari il vostro politico s'è fermato lì., avrebbe incalzato il più vicino a Hideo, con dei cenni del capo.
    Scu scu scu scu, Ryugi interruppe i due Samurai, che si voltarono verso la nostra giovane amica, Scusate, dddddd, quello più vicino a Hideo sbuffò leggermente, mentre la kunoichi di Suna ispirava affondo, per poi riprendere: Scusate che stststst storie di fffff foooo
    Storie di folklore, ragazzina? Non le conoscete?, chiese il primo dei due, ricevendo un cenno negativo dalla sunese (e probabilmente anche dal genin di Kiri).
    Le tre Locande che si trovano qui al villaggio, prendono il nome da altrettante storie di Folklore di Togiri.
    Si dice infatti che nei boschi circostanti ci sia un luogo nascosto, un Covo per così dire, dove si trovano immensi tesori.
    Allo stesso tempo c'è una leggenda su una qualche principessa del Gelo che si innamorò di un Samurai, dopo che questo le offrì un magico Giglio Bianco.
    , iniziò ad enumerare il guardiano, quando poi il suo pari completò il tutto con: Ed infine c'è la Stella del Mezzogiorno, cioè la leggenda di una qualche entità, o potere, che cadde dal cielo mattutino come una stella, appunto, scomparendo nei boschi attorno Togiri., tagliò corto.
    Il problema con i ninja è che credono a questa storia di un Covo pieno di tesori, o di questa fonte di potere che è caduta dal cielo, o dei fiori magici, quindi ci troviamo uomini della Neve, o di altri villaggi, che arrivano qui in cerca di dettagli.
    Ovviamente è una novità che adesso arrivi anche gente in cerca di questo politico di Kusa, ma aumenta solo la disinformazione ed il caos da queste parti.
    , concluse con evidente disappunto.
    A quel punto, a meno che Hideo non avesse avuto domande, o osservazioni, i due Samurai si sarebbero ritirati, lasciando la coppia di genin da soli.

    [...]

    Lasciato poi la "Stella del Mezzogiorno", per dirigersi al "Covo Noto", Hideo non avrebbe notato nessuno particolarmente bizzarro per le strade: certo, c'erano samurai, ma al netto dei loro elmi che li distinguevano facilmente, il resto delle persone vestiva con abiti adatti al clima rigido che impedivano di vederne eventuali coprifronte o altri elementi distintivi.

    Ryugi, lungo la strada fino alla seconda locanda, avrebbe chiesto sottovoce al kiriano: Cccccc creeee creeedi cccc, si sarebbe fermata un attimo, inspirando ed espirando, Che ne peeeensi di quequeque quello che cccc ci haaaaaa hanno dededede detto?

    [...]

    Il "Covo Noto" non era poi troppo differente dall'altra locanda: un gigantesco salone pieno di tavoli, due grossi camini ai muri sull'estremità orientale ed occidentale del piano ed un bancone della reception al centro della sala.
    All'estremità opposta all'ingresso, c'era una scalinata che portava ai piani superiori ed alle stanze che davano in affitto.
    Al contrario, proprio sopra l'ingresso principale era presente una gigantesca mappa della zona circostante Togiri.[Togiri e dintorni]

    Guardandosi attorno, Hideo avrebbe notato anche qui altri 3 samurai, seduti vicino ad uno dei due ampi caminetti, poi diversi altri commensali.
    La cosa che, però, forse sarebbe saltata facilmente all'occhio del ninja di Kiri, o che comunque, Ryugi gli avrebbe fatto notare, era un uomo con al collo un coprifronte, cucito su una sciarpa, con il simbolo di Kusa! [Individuo]

    Cosa avrebbero fatto a quel punto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Online

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    III: Le leggende di Togiri



    Era vero, le parole del samurai non potevano essere smentite, non mi trovavo assolutamente nel mio "elemento" in quel villaggio ma ciò non faceva altro che mettermi ancora più all'erta per possibili minacce nei dintorni. L'ignoranza sulle questioni del luogo però era un handicap abbastanza grosso e infatti alla menzione delle storie sul nome della locanda rimasi abbastanza interdetto dentro di me e, dalla risposta fisica della mia compagnia capii che anche per lei quelle storie erano completamente nuove. Se le parole dei samurai erano effettivamente vere la nostra missione si sarebbe complicata molto.. Se davvero non solo il villaggio ma tutte le terre confinanti avevano il nome di Togiri chissà dove si era andato a cacciare il nostro nobile amico.
    Infine le tre leggende ci vennero raccontate, racconti fantastici di oggetti caduti dal cielo, di principesse innamorate di semplici samurai e di un tesoro nascosto dal grandissimo valore sperduto anch'esso nei territori circostanti il villaggio. Effettivamente sono belle storie.. ma noi mercenari siamo più interessati alla grana che si può ricavare da qualcosa di reale, come un nobile scomparso da ritrovare ad esempio. Vi ringrazio molto per le informazioni che ci avete dato, se davvero nessun nobile ha varcato i confini di questo villaggio non ha più senso la nostra permanenza, anzi, ci dovremmo sbrigare a trovare qualche traccia al di fuori di esso. a quel punto tirai fuori un piccolo borsello che non avrebbe potuto contenere più che una manciata di monete e ne avrei fatte cadere un paio sul tavolo. Bevetene una alla nostra e che il Karma ci possa benedire con la fortuna di essere i primi a trovare il caro nobile!

    Ci ritrovammo quindi insieme, io e la kunoichi, per le strade del villaggio di Togiri con un obiettivo ben preciso, la seconda locanda dal nome legato alle leggende: Il Covo Noto, luogo nascosto dalla vista di tutti e contenente tesori di ineguagliabile valore.Effettivamente il fatto che tutta la zona abbia lo stesso nome non ci aiuta affatto.. rischiamo di perdere tempo a cercare un ago in un pagliaio se non riusciamo a capire.. Portai una mano sul retro del collo massaggiandolo e pensando profondamente alla situazione direi a capire cosa poteva avere in mente il nobile. Perchè era qui? cosa stava cercando? che fosse anche lui alla ricerca del tesoro delle leggende o dell'entità caduta di cui ci hanno parlato? sono solo leggende ma.. si sa.. i nobili sono soliti annoiarsi nelle loro vite piene di agiatezza e ricchezza.. che volesse provare un brivido in più che qualcosa del genere sicuramente gli avrebbe potuto dare? cosa ne pensi? secondo te potrebbe aver senso? Dopo aver ascoltato la risposta della ragazza avrei ripreso la parola. Proverei comunque ad interessarmi anche un minimo a queste leggende, già che gireremo le locande omonime potremmo provare a chiedere qualcosa in più su di esse.

    Una volta arrivati alla locanda del Covo Noto non notai grandi differenze dalle solite locande. Subito mi accorsi della presenza di una scalinata per raggiungere un secondo piano, probabilmente luogo ove erano situate le stanze per chi avesse voluto fermarsi per la notte e della presenza anche in questa locanda di alcuni samurai e quindi, molto probabilmente, altre guardie cittadine. Un oggetto però rubò la mia attenzione più di altri ed era proprio la mappa del villaggio e dei suoi dintorni. Mi spostai spalla a spalla cn la kunoichi fino a toccarci e cercai di comunicare a voce bassa con lei. Una copia di quella mappa ci potrebbe fare molto utile, sarebbe bello se qualcuno veloce e discreto nelle comunicazioni non verbali ne facesse una copia.. le sorrisi e strizzai un occhio come segno di intesa prima di spostarmi nuovamente a distanza e farmi effettivamente avanti all'interno della locanda ove, con un po' più di attenzione questa volta, riconobbi proprio il copri-fronte di Kusa. Qualcuno legato a Zamata? no, no.. sicuramente qualcuno alla sua ricerca.. ma potrebbe sapere qualcosa in più sulla situazione.. Mi girai verso la mia compagna facendole un cenno con la testa verso l'uomo in caso non si fosse accorta di lui e successivamente provai ad avvicinarmici. Era da un po' che non vedevo un copricapo come il suo, ha combattuto contro i cremisi ed è ancora in grado di raccontarne l'accaduto.. lasci che le offra qualcosa da bere. In caso di assenso da parte sua avrei chiamato l'oste, ordinando due sakè alla prugna. Viene spesso da queste parti? Mi hano raccontato storie incredibili su questi luoghi.. Tesori inimmaginabili.. la prossibilità di trovare l'amore di una principessa e, soprattutto, un'entità con il potere di sbaragliare qualsiasi esercito cremisi in un batter d'occhio.. Anche Kusa è interessata a tutto ciò? oh per i Kami.. sperava di trovare solo uomini e mercenari alla ricerca di utto ciò.. ma se persino Kusa ne è ala ricerca.. la mia fortuna va esaurendosi.. accennai una risata per tentare di mettere a suo agio l'uomo con cui stavo parlando. Dovevo tastare la situazione e cercare di capire se anche lui centrava con il nobile che stavamo cercando ma senza far sapere quale era la nostra vera missione prima di aver capito le sue vere intenzioni. Intanto che conversavo con l'uomo, ogni tanto, cercavo lo sguardo della kunoichi in modo che se avesse avuto bisogno di qualcosa o di comunicarmi delle informazioni di qualche tipo avesse avuto la possibilità di farlo.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Incontri in una locanda

    Scontri in una locanda



    I due samurai non sembrarono obiettare alcunché alle parole del giovane kiriano, anzi, fecero dei cenni affermativi: Più che giusto, ragazzo: voi cercate di recuperare la vostra paga, noi cerchiamo di mantenere la nostra., confermò il primo dei due.
    Il suo collega gli fece eco: Sperando che non aprano una quarta locanda, chiamandola il Nobile Scomparso, sarebbe una pubblicità pessima per Togiri., il primo Samurai produsse uno sbuffo a metà fra una risata ed un suono di disaccordo.

    Quando, poi, Hideo offrì da bere al duo, fu il secondo samurai a fare una mezza risata: In fondo non siete dei mercenari che provocano guai, avete solo cercato nel posto sbagliato. Buona fortuna., augurò, apparentemente sincero, forse rallegrato dalla prospettiva di bere gratis, lasciando che il duo di genin accademici, sotto mentite spoglie, potesse andarsene senza problemi.
    Cercate fra i minatori, se questo nobile di Kusa seguiva qualche leggenda, è possibile che cercasse nelle zone minerarie, in tanti, cercando il Covo Segreto, finiscono per perdersi in quelle grotte., suggerì l'altro, prima di salutarli a sua volta.

    [...]

    Ryugi ascoltò le parole del ninja di Kiri, e, anziché provare a rispondere oralmente, gli offrì un nuovo biglietto:

    Non saprei, Hideo-san: le Leggende hanno anche riferimenti reali spesso, o no?
    Ad esempio, ho letto dei resoconti su eventi avvenuti nella cittadina di Tsuya, nel Paese delle Cascate.
    Ci sono state due missioni accademiche in quella cittadina, in nemmeno dieci anni.
    Nella prima, era presente un culto religioso su una statua, ma la richiesta verso l'Accademia era stata causata da alcuni rapimenti fatti da quello che i cittadini chiamavano lo "Spettro della Pioggia".
    Investigando, alcuni ninja accademici, fra cui due di Suna, scoprirono che lo "Spettro" era un nukenin e la statua era una delle Armi di Iwa, avrai letto anche tu qualcosa a riguardo di queste... cose, immagino?
    Una seconda missione per distruggerne un'altra, quando io ero ancora una studentessa, è avvenuta proprio nel Paese dell'Acqua.


    Ryugi, ovviamente, si riferiva a fatti noti in tutte le documentazioni accademiche, nello specifico alla missione nel Paese dell'Abete, cui avevano partecipato diversi ninja, alcuni noti anche a Hideo, quando probabilmente anche lui, come la nostra amica Nekki, era ancora uno studente. [Nota Storica]

    Sicuramente, il ninja di Kiri non poteva saperlo: la nostra giovane amica passava molto del suo tempo istruendosi sulle missioni degli altri shinobi di Suna, partecipava lei stessa a missioni più o meno rilevanti, nella speranza di poter crescere per il bene del villaggio della Sabbia, per avere un ruolo di rilievo ad aiutarne la crescita.

    Poco dopo, quale che fosse il commento di Hideo, la ragazza avrebbe ripreso il foglietto dalle mani del parigrado, arrossendo appena mentre rivedeva quello che aveva scritto, poi glielo avrebbe riconsegnato, con un nuovo messaggio.

    Chiedo scusa, Hideo-san, leggo un sacco di resoconti di missioni, da quando ho accesso ai registri delle squadre speciali, per quanto sia solo una genin.
    Comunque, quello che volevo dire, Hideo-san, è che non tutte le Leggende devono, per forza, essere solo quello, magari c'è qualcosa di vero da qualche parte in queste storie, sotto i dettagli più folkloristici.

    Però, lo ammetto, questo non ci aiuta, ma è strano che l'Accademia ci abbia dato le indicazioni sbagliate, non credi? Forse sono arrivate già sbagliate da Kusa? Ma perché darci sbagliate indicazioni per salvare un loro nobile?
    O magari hanno capito male anche loro nel passaggio di informazioni?
    Non saprei proprio perché il nobile Kujiro Zamata stesse seguendo queste leggende: il suo compito era di cercare sostegno politico per Kusa contro gli invasori Cremisi, rinforzando le schiere della Guerriglia, mi sembrerebbe assurdo un comportamento così egoistico come andarsene in cerca di tesori per pura noia.


    Stava al ninja della Nebbia condividere il proprio parere su tale tematica a quel punto.

    [...]

    All'arrivo nel "Covo Noto", quando Hideo si avvicinò oltremodo alla nostra giovane Nekki, questa si voltò verso di lui un pò perplessa, prima di sentire i suoi bisbigli, per poi guardare la mappa e replicare: Sssssì, ccc..., si fermò, ispirò, poi riprese, Caaappppp... capito. e mise le mani nelle tasche, probabilmente per applicarsi nell'attività indicatale.

    Mentre la nostra giovane amica era intenta a studiare la mappa, il Nishimura si avvicinò all'uomo con il coprifronte di Kusa sulla sciarpa, rivolgendogli la parola.
    L'uomo parve inizialmente sorpreso, forse diffidente, nel sentire il modo in cui l'altro esordì e si guardò intorno, studiando tutti i presenti, o almeno così sembrava, per poi fare un cenno affermativo alla proposta di Hideo di offrirgli da bere.

    L'uomo di Kusa guardò per qualche istante l'alcolico offertogli, prima di alzare il volto verso il ninja di Kiri: Sa, non sono sicuro se vuole avvelenarmi perché teme concorrenza nella sua ricerca dei tesori, oppure se potrebbe essere tentato dall'esigua taglia che mi hanno messo quelli di Kumo sulla testa., osservò con un sorriso furbo.
    Doki Inari non è esattamente il ninja più importante della sfortunata Kusa, ma sì, ho partecipato alla difesa del villaggio contro le armate di quel Re Cremisi in Armatura, o come si chiamava quel maledetto., poi avrebbe battuto un dito sul bordo del bicchiere con il sake, E no, non sono qui in cerca dei leggendari tesori di questi luoghi, ho un compito più... ufficiale, per così dire., si sarebbe fermato di nuovo, alzando verso Hideo il medesimo indice, Questo, però, mio generoso cacciatore di tesori, va un pò oltre i pettegolezzi e chiacchiere che posso condividere con uno sconosciuto in una locanda, anche in un posto così sperduto., concluse con un sorriso furbo.
    L'uomo, Doki Inari, si appoggiò alla spalliera della sua sedia, senza minimamente toccare il bicchiere di sake, mantenendo il medesimo sorriso sornione, ma guardandosi attorno, mentre attendeva le reazioni dell'inatteso interlocutore.

    La nostra amica Nekki, nel frattempo, sistemata la mappa in una delle sue carte ninja si sarebbe avvicinata al bancone chiedendo: Un tttt thhhhh..., si sarebbe fermata un secondo, Thé!
    Sorseggiando la bevanda calda, la giovane sunese avrebbe atteso in silenzio, sempre attenta al suo alleato ed all'interlocutore con la sciarpa, almeno finché una voce non avesse catturato la sua attenzione.

    AHHHHHHHHHH!!!!

    Uno dei tre samurai sarebbe scattato, come indemoniato, con la katana sguainata, cercando di colpire prima il ninja di Kiri e poi l'uomo di Kusa, con un fendente per ognuno, un colpo decisamente veloce e pericoloso. [Attacco]

    Se Hideo non avesse fatto alcunché per fermare l'assalitore, il secondo colpo avrebbe preso in pieno petto l'uomo di Kusa, che sarebbe barcollato indietro, cadendo dalla sedia dov'era appoggiato e con la mano sopra il punto in cui la lama lo aveva preso.
    Si è offeso per il commento sul posto sperduto?, lamentò, guardando il taglio subito, mentre il Samurai alzava la propria arma sopra la testa, pronto a calare un violento ulteriore colpo contro il Kusese.
    Fu allora che gli altri due samurai saltarono addosso al loro compagno, bloccandolo al suolo e disarmandolo.

    Ryugi, in tutto ciò, si sarebbe avvicinata, per sincerarsi delle condizioni del proprio compagno di missione, ma cosa avrebbe fatto intanto lo shinobi di Kiri? E come si sarebbe mosso da lì in poi?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Online

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    IV: Le Parole Fanno Seriamente Più Danni di Una Spada?



    Le parole della Kunoichi non erano per nulla gettate al vento, sembrava quasi sapere di cosa stese parlando ed infatti scoprii che la sua carica le permetteva di poter accedere a vari documenti di missioni accademiche precedentemente svolte e che, per hobby o per dedizione al proprio lavoro, era solita leggerne in grande quantità. Io invece ero proprio il contrario, cercavo le informazioni dai diretti interessati la maggior parte delle volte per evitare di incappare in qualche scritto che non riportasse effettivamente le informazioni corrette. Sulla storia dello spettro e dell'arma di Iwa avevo effettivamente avuto qualche informazione in passato, ma nulla di troppo specifico e infatti la situazione non mi aveva portato nulla alla mente. Il fatto che si potesse trovare un po' di verità in quelle leggende però mi intrigò molto, non solo per l'effettivo guardagno che tutto ciò avrebbe portato a Kiri ma soprattutto perchè se lo stesso pensiero avesse sfiorato la mente del nostro caro nobile.. Beh forse era proprio alla ricerca dell'entità caduta dal cielo per reclutarla e portarla in aiuto contro l'esercito cremisi. Mi dispiace Ryugi, sono molte meno informato di te su quegli eventi.. sono stupito dalla tua dedizione. E' raro trovare qualcuno così a fondo informato le sorrisi Effettivamente però quello che dici è corretto.. se davvero ci fosse anche solo una mezza verità in quelle leggende potrebbe essere che Zamata, fallito un reclutamento qui nei dintorni, si sia spinto alla ricerca di queste leggende per renderle un asset utilizzabile nella guerra contr i cremisi. Per quanto riguarda invece le informazioni accademiche.. non è la prima volta che queste non siano del tutto corrette.. sarà una mia sfortuna ma è già capitato.. Vedrai che riusciremo comunque a capirci qualcosa in questa storia

    Al Covo Noto Ryugi capì subito cosa le stessi consigliando di fare e immediatamente si mise all'opera mentre io mi intrattenevo con quell'ospite dal copri fronte di Kusa. Veleno? in questo villaggio sono veramente tutti un po' troppo sull'attenti.. ma non mi aspetterei altro dopo l'attacco dei cremisi Mi sedetti al tavolo con lui, in modo da averlo faccia a faccia, uno davanti all'altro. Una taglia? siamo Mercenari, non cacciatori di taglie, si rilassi pure e su.. Un po' di concorrenza ci spinge a dare il massimo.. anche se questo sembra non essere il caso mi sporsi verso il tavolo e poggiai la mano destra su di esso irrorando il dito indice di una sottile patina di chakra distruttivo con cui avrei provato ad incidere leggermente il legno di cui era fatto il tavolo davanti a noi. Sa.. ero presente anche io contro l'esercito dei Cremisi.. è stata una fortuna che ne sia uscito vivo effettivamente e il pagamento per i miei servigi è stato.. come dire.. completamente misero. Chi lo avrebbe mai detto che si guadagnasse più a cercare tesori che a mettere la propria vita in gioco per una causa maggiore? intanto il mio dito avrebbe completato l'opera sul tavolo.. tre semplici simboli: Il primo era una lente di ingrandimento stilizzata, il secondo, subito a fianco, era il simbolo di Kusa e successivamente ancora una corona. Un Rebus che nella mia mente era abbastanza semplice da risolvere: Ricerca, Kusa e Nobile. Mi stavo esponendo abbastanza in quel frangente ma se davvero anche lui era alla ricerca di Zamata forse ci avrebbe saputo dire qualcosa in più sul nostro obiettivo.. Era un rischio calcolato che dovevo correre. Diedi giusto il tempo di adocchiare i simboli per poi ripassare con le dita sopra di essi scavando nuovamente più in profondità il tavolo, cancellandoli completamente. [Furtività] Che ne dice di raccontarmi qualcosa in più sulle sue eroiche gesta contro la feccia cremi.. In quel momento fui interrotto da un grido proveniente dalla mie spalle e dal rumore di un uomo in movimento e dal vociferare dei commensali. [Abilità] girai la testa verso destra, cercando con la mia visione periferica l'uomo in movimento e notai subito la situazione di pericolo.. la spada era sguainata e il bersaglio ero proprio io. Non avrei mai avuto il tempo di scansarmi nella posizione in cui ero, seduto su di una sedia e con i muscoli per nulla pronti ad uno scatto.. Mi sarei dovuto difendere da quell'attacco. portai le braccia a scudo della mia spada destra, andando ad incontrare la lama del Samurai con le protezioni che portavo sui polsi e concentrai una grande quantità di chakra sulle braccia. Il colpo urtò gli avambracci che però, con un movimento preciso, mi permisero di spostare il peso della lama di lato in modo che venisse leggermente deviato verso l'esterno. Nessun taglio si sarebbe palesato sul mio corpo ma l'impatto era stato decisamente forte e seguito da un dolore lancinante sulla zona colpita. [Difesa I] Sul mio viso si formò il dipinto della sofferenza per un attacco che avrebbe lasciato il segno ma che ero riuscito a rendere non mortale. Il Samurai però non si fermò li e cercò di proseguire il suo attacco anche verso la persona seduta davanti a me. Anche lui, come me, non era del tutto pronto a ricevere il colpo ma le sue informazioni erano oro colato in quel momento, non potevo permettere che venisse ucciso. usando la sedia come appoggio rannicchiai le gambe a me, poggiando i piedi sul lato del tavolo. Meglio un tavolo che una spada! raccolsi tutte le energie per spingere più velocemente possibile il tavolo verso Doki in modo che l'urto lo facesse cadere dalla sedia proprio mentre la lama cercava di colpirlo provando a portarlo in salvo da quel pazzo samurai. [Difesa II] Il contraccolpo del lancio del tavolo mi fece finire a terra senza però causarmi troppi problemi. Mi rialzai giusto in tempo per vedere la mia compagna venire verso di me e gli altri samurai bloccare il loro compagno. Per tutti i Kami! C'è mancato poco anche questa volta.. feci un occhiataccia a Doki una volta sentito il suo modo di fare sbruffone ma subito tornai serio. Non si può neanche più bere in santa pace. Perchè il vostro compagno ci ha attaccato?! chiesi ai due samurai che lo avevano bloccato. Non Siamo qui per cercare guai! La mia voce era molto meno calma del solito e sicuramente la mia compagna se ne sarebbe accorta.. dentro di me si stava pian piano accendendo la rabbia ma era ancora ad un livello che riuscivo a controllare.. per il momento. Signor proprietario.. potrebbe darci a disposizione una stanza per riposarci e medicare le ferite? non vorrei che il nostro amico decida di roteare ancora la sua lama causando ulteriori problemi e facendo scappare i suoi clienti. Magari sparendo dalla vista degli occhi macchiati di sangue di questo signore possiamo continuare a vivere tutti in pace. Mai avrei pensato che dopo i cremisi mi sarei dovuto difendere anche dalle guardie cittadine! La richiesta sarebbe servita anche per trovare un luogo più appartato in modo da poter parlare con Doki senza troppe altre persone ad ascoltare i nostri discorsi.. avrebbe funzionato? In caso avrei fatto cenno a Doki di seguirmi aspettando una sua risposta alla situazione.

    Se fossimo riusciti a rimanere da soli e in disparte in un modo o nell'altro, avrei cercato di capirci qualcosa in più su quella storia. Sicuro di non volerti sbottonare un po' di più ora che siamo solo noi? Potrebbe essere che i nostri obiettivi non siano così lontani come potresti pensare..

    [Chakra Residuo]

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Misteri e Risposte

    Conversando con Doki Inari



    Ryugi ascoltò in silenzio le parole del suo compagno di squadra, quasi si imbarazzò per come l'altro si scusava delle sue disconoscenze: Nonononono c'è ppppp problema, Hihihihihihhih Hideo-san., disse, con qualche piccola difficoltà, la kunoichi.

    [...]

    Il commento sui veleni e poi sui Cremisi fecero, apparentemente, rimanere impassibile l'interlocutore con la sciarpa, ma rispose all'osservazione successiva: Mercenari, cacciatori di taglie, etichette diverse, ma egualmente senza patria che inseguono i soldi., lamentò con uno sbuffo, appoggiato allo schienale della sedia, mentre, osservando il trucchetto di Hideo sul tavolo.
    Doki Inari fu evidentemente incuriosito dalla lente di ingrandimento, catturato dal simbolo di Kusa, ma, infine, rimase confuso dall'ultimo pezzo del rebus.
    La discussione, comunque, s'interruppe quando il samurai, apparentemente impazzito, cercò di attaccare ambo i commensali, interrotto solo dalle azioni di Hideo stesso e poi dall'intervento dei guardiani restanti.

    Alle lamentele di Hideo, uno degli altri due samurai meno aggressivi non poté fare molto di più che scusarsi: Non ne ho idea, mi dispiace, non so cosa sia preso a Aoseo., affermò, osservando il compagno, che, con la testa ciondoloni, sbavava ed appariva incapace di articolare anche la minima affermazione.
    Uhm..., mugugnò Doki Inari, guardandosi attorno, prima di avvisare i restanti samurai, Vi suggerirei di controllare tutti i presenti., affermò, proprio mentre Hideo si dirigeva a parlare con il locandiere.

    E mentre questi accordava la stanza, anzi la offriva gratuitamente, al giovane kiriano, la nostra Ryugi, iniziò a sua volta a guardarsi intorno, notando che il numero di persone nella Locanda era diminuito.
    Probabilmente con l'intervento di Hideo sarebbe stato persino più veloce, ma non ci sarebbe comunque voluto troppo tempo per ricostruire che, chiunque fosse seduto al terzo tavolo dal lato opposto della sala, era andato via dal "Covo Noto" non appena iniziata la breve rissa.

    Devo apprendere la moltiplicazione superiore prima o poi..., pensò fra se la nostra giovane amica, ricordando ancora una volta uno dei suoi maggiori difetti, mentre un dilemma si poneva per i due giovani shinobi: cercare fuori delle tracce, inseguendo il misterioso fuggitivo, oppure continuare la discussione con l'uomo di Kusa? [Inseguimento richiede Occhio di Falco & Investigatore]

    SE avessero scelto di salire nella stanza al sicuro con Doki Inari, Hideo avrebbe portato avanti il suo parlamentare, chiedendo all'altro di sbottonarsi, cosa che portò l'uomo di Kusa ad un piccolo applauso.
    Prima di tutto, con una signorina in stanza, mi sembra decisamente di cattivo gusto, propormi di sbottonarmi., esordì con un sorriso furbo, In secondo luogo, come cortesia personale, eviti di citare sempre i Cremisi: per lei, magari, saranno solo un modo per farsi bello e cercare la mia simpatia, ma sta parlando della gente che ha invaso la mia patria ed ucciso persone che chiamavo amici... lo trovo di cattivo gusto., avrebbe atteso qualche secondo, cercando una sedia abbastanza comoda ed accomodandosi.

    Chiarito questo, dai suoi disegni sul tavolo, lei cerca qualcosa di Kusa, o da Kusa, per quanto il terzo simbolo non ho proprio capito cosa fosse.
    Io, invece, ero qui per incontrarmi con la squadra di supporto del nobile Kujiro Zamata ed arrivo solo per scoprire che lui è scomparso e nessuno sa niente della squadra.
    Dovevo aiutare ad esplorare un pezzo di foresta qui nei dintorni: le ricerche del nobile Zamata, che ha fatto approfonditi studi archeologici prima dello scoppio della guerra fra diversi luminari storici, ci avevano dato delle indicazioni geografiche, coerenti con basi geologiche, su dove cercare il fantomatico oggetto caduto dal cielo.
    Quindi, per rispondere la sua domanda di poco fa: no, non sono qui per cercare misteriosi e leggendari tesori, ero venuto in questo luogo sperduto per aiutare ad analizzare tracce storiche di un archeologo di fama nazionale del mio paese.
    Sono quello che fra i ninja si può definire un Esploratore.
    , concluse, restando serenamente poggiato allo schienale della sedia.
    Adesso che mi sono sbottonato, mi dite chi siete: chiacchierone e balbuziente?, tagliò corto, attendendo delle risposte dagli altri due.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Online

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    V: Sbottoniamoci insieme, ti va?



    Un motivo in più che mi fa propendere a dirle qualcosa in più su di noi.. Il Fatto che disprezzasse così tanto i cremisi e dalle informazioni che mi aveva appena dato pareva essere qualcuno interessato anch'esso alla ricerca del nobile Zamata e se i nostri obiettivi coincidevano.. perchè non provare a lavorare insieme. Prima di tutto però dovevo risolvere un piccolo problema, mi ero accorto, prima di salire in stanza che uno dei clienti era stato abbastanza frettoloso a raccogliere le sue cose e andarsene da quel luogo e di certo non me lo potevo mica far scappare. Anche Ryugi sembrava averlo notato ma la ragazza mi serviva presente sia perchè dividersi non è quasi mai una buona idea ma soprattutto anche perchè da quel momento in poi mi sarebbe servito un po' più di protezione per qualche tempo. Mi sarei avvicinato alla finestra della stanza poggiando su di essa un rotolo da cui apparse Bianca, l'aquila che ormai era diventata parte della mia classica strategia di esplorazione e ricerca di bersagli. La tua lettura del mio piccolo rebus è stata quasi del tutto giusta.. siamo delegati dell'accademia, in missione e alla ricerca del nobile Zamata che è stato dato disperso più di una settimana faA quel punto bianca sarebbe uscita dalla stanza, andando alla ricerca di tracce lasciate dal nostro fuggitivo. [Bianca]

    Io sono Hideo, ninja di Kirigakurelasciai il tempo alla mia compagna di presentarsi non sapendo come volesse approcciare la situazione e evitando di dire il suo nome in caso volesse tenerlo nascosto. Siamo arrivati qui da poco e abbiamo cercato un po' di informazioni su Zamata con risultati scadenti a mio dire. Sembra che non si sia neanche presentato in questo villaggio.. Ma da quello che ci hai detto almeno abbiamo scoperto che si tratta non solo di un nobile ma anche di un archeologo e questo magari ci potrebbe aiutare nella sua ricerca.. ma soprattutto.. sembra che i nostri obiettivi si intreccino in modo peculiare. Per continuare gli studi dobbiamo trovare l'archeologo scomparso giusto? che ne dici di unirci per qualche tempo? in tre potremmo avere più fortuna nella ricerca. Dalle tue informazioni sai se Zamata e la sua squadra avevano già raggiunto il luogo di studio? Mi verrebbe da pensare che qualcuno possa aver seguitola squadra per, in caso, rapinare gli studiosi di qualsiasi cosa avessero trovato nel luogo degli scavi. Sospirai per lo sforzo mentale di parlare così tanto mentre una parte di me era concentrata a portare il chakra ai ricevitori piantati del corpo di Bianca per mantenere il controllo anche a distanze elevate. Ma forse sono un po' troppo pessimista.. sta di fatto che avere le coordinate del luogo ove sarebbero avvenuti gli studi sarebbe un'informazione vitale per la risoluzione del nostro compito.. In caso Doki non credesse alla nostra appartenenza accademica avrei mostrato il mio copricapo, nascosto un una delle tasche interne del mio mantello. Doki era davvero chi diceva di essere? chissà se essersi esposti così tanto ci avrebbe aiutati o completamente annichiliti.

    [Chakra Residuo]

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Tracce

    Impronte sulla Neve



    [Hideo & Ryugi + Doki Inari]

    Ryugi, e come lei anche Doki Inari, osservò le azioni del giovane ninja di Kiri: Hideo aveva evocato un'aquila da un rotolo da richiamo.
    Porta con se il contratto delle sue creature?, si chiese la giovane Nekki, che non aveva ancora appreso ad evocare alcunché, ma nemmeno conosceva una delle tecniche proibite del Paese della Nebbia.
    Hideo, una volta che il suo Mondo partì in cerca di tracce, si presentò come un ninja di Kiri, cosa che portò l'uomo di Kusa a voltarsi verso la nostra giovane kunoichi: Ryugi ddddd di Susususu Suna., disse lei.

    Fu poi il genin della Nebbia ad andare avanti con le spiegazioni e la proposta di un'alleanza per Doki.
    In tre avremmo più possibilità, indubbiamente, ma devo correggerti, Hideo di Kiri, su alcuni dettagli che sembrano mancarti.
    Dagli ordini che mi erano stato dati, la Squadra di supporto del Nobile Zamata avrebbe mandato qui una delegazione, un membro del team, per poi condurmi al loro luogo che aveva individuato l'archeologo nel Bosco.
    Il nobile non doveva mai entrare in questo villaggio, ma almeno qualcuno dei miei compagni avrebbe dovuto farlo, io, però, sono qui da cinque giorni e non ho visto nessuno.
    Poi ho sentito queste notizie della scomparsa del nobile Zamata e, non sapendo bene dove dirigermi qui nei dintorni, ho deciso di aspettare.
    Ho passato i primi due giorni alla "Stella di Mezzogiorno", ma niente.
    Poi sono andato al Giglio Bianco per i successivi due e da stamattina mi trovo qui.
    Solo Samurai, mercanti ed un giovane ninja della Neve che è arrivato al Giglio Bianco ieri, ma lui non mi ha avvicinato ed io non ho avvicinato lui.
    Purtroppo andare così, alla cieca e da soli, potrebbe essere poco utile, ho qualche indicazione di massima, ma poco di più per quel che riguarda il bosco, non so né in che area, né a che distanza da questa sperduta cittadina, si potrebbe trovare.
    , ammise con evidente disappunto nella voce, prima di portare maggiormente l'attenzione sul kiriano, Forse la creatura che hai evocato potrebbe aiutarci in questo? O l'hai messa qui fuori di guardia dopo l'assurdo attacco di poco fa?, chiese con uno sguardo più attento tanto al genin della Nebbia, quanto a quella della Sabbia.

    [Intanto Bianca...]

    L'aquila con le doti investigative di Hideo non ebbe troppe difficoltà ad individuare le tracce lasciate da chi era fuggito all'inizio della rissa: lo sconosciuto era stato silenzioso, indubbiamente, ma non si era preoccupato di cancellare del tutto le tracce del suo passaggio, tracce che portavano al Giglio Bianco.
    Se il "Mondo" avesse volato per un pò nelle vicinanze della locanda, avrebbe potuto notare una finestra dove potersi posizionare e, grazie alle abilità di Hideo, avrebbe potuto investigarlo sulle persone all'interno fino ad identificare, fra gli altri commensali, proprio il ninja della Neve di cui aveva accennato tanto Doki Inari, quanto, all'inizio di quella giornata, la stessa Ryugi.
    Ed il ninja della Neve stava conversando con un uomo piuttosto anonimo a cui stavano servendo una zuppa calda, come se avesse raggiunto da poco il suo interlocutore. [Sconosciuto] [Ninja della Neve]
    Aveva perso la parte iniziale della discussione, ma grazie alle doti di Hideo, il Mondo riuscì a sentirne il seguito. [Nota]

    Sì, non so chi fosse il ragazzino, niente coprifronte, o altri segni indicativi, non ci avevo nemmeno fatto caso quand'è entrato, ma si è fermato a parlare con il tipo di Kusa e appunto l'argomento..., si fermò lo sconosciuto, agitando la mano davanti al volto, come a voler indicare che preferiva non ripetersi di nuovo.
    Ho capito, vada avanti Kokuo-san: cosa ha fatto a quel punto?, chiese il ragazzo con il coprifronte della Neve.
    Ho cercato di evitare che la discussione continuasse, non sapendo dove sarebbe andata a parare.
    Stavamo aspettando per qualche pezzo grosso di Kusa che venisse in cerca di quel loro nobile, non un ragazzino anonimo che parla di roba vecchia di qualche anno: la cosa mi ha spazientito, così ho influenzato uno dei samurai per attaccarli.
    , continuò a spiegare con tono leggermente irritato il primo, accennando un sorriso alla parola "influenzato".
    Ma i samurai, essendo essenzialmente degli incapaci, non sono riusciti ad uccidere nessuno dei due?, replicò gelido l'altro, ricevendo una scrollata di spalle ed un cenno di assenso da "Kokuo".
    Cosa facciamo adesso?, chiese ancora il primo, fu stavolta il ninja della Neve a scrollare le spalle: Io qui sono soltanto la sua guida: è lei che ha avuto il piano di seguire il nobile e quando lo ha visto finire in quella trappola, nel bosco, con tutta la sua scorta, ha pensato di poter ottenere ancora più denaro sfruttando... come l'ha chiamato?, si fermò incuriosito il più giovane.
    Il Sonno dell'Ametista., rispose laconico Kokuo.
    Leggende e storie su come il Bosco a Nord-Ovest fosse maledetto e lei non solo ha saputo sfruttare la cosa, uscendo da qualsiasi trappola ci sia lì, ma ha addirittura capito come sfruttarla per farci del denaro., osservò con un misto di rispetto e divertimento il ragazzo della Neve.
    Questo non toglie che solo il vecchietto con i baffi ed il nobile, non valgono la fatica: il Sonno dell'Ametista potrebbe intrappolare persino uno dei jonin con le taglie più alte di Kusa!, lamentò ancora Kokuo.
    Va bene, aspettiamo allora: domani mi sposterò a controllare il tipo di Kusa, lei vada all'altra locanda, la Stella di Mezzogiorno, se non vedremo nessuno raggiungere quel tipo entro due giorni, porteremo anche lui a fare questo Sonno dell'Ametista., propose il giovane ninja.
    Va bene, ma dobbiamo sbrigarci: credo che dopo due settimane i corpi imprigionati inizino a deteriorarsi.
    Sono finiti in quella trappola dieci giorni fa: quel nobile mi serve almeno riconoscibile, se non proprio vivo, per la taglia.
    , concluse il primo, alzandosi, lasciando dei soldi per il pasto consumato e dirigendosi all'uscita.

    Chi avrebbe seguito Bianca? E cosa avrebbe fatto, o almeno proposto, Hideo al resto della squadra con queste nuove informazioni?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Online

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    VI: Interessanti Informazioni



    Ecco spiegato perchè nessuno aveva ancora visto il nostro caro nobile al villaggio, non era in conto di effettivamente ritrovarsi in questo luogo con qualcuno ma bensì con un membro del proprio team. Questo però non cambiava assolutamente il nostro obiettivo finale, dovevamo ritrovare Zamata in un modo o nell'altro, che si trovasse al villaggio o fuori non faceva differenza. Rimasi solo un po' deluso dalla mancanza di informazioni di Doki, speravo che facente parte del team, gli avessero specificato il luogo preciso dello studio ma ciò non era successo.. poco male, non mi sarei certo disperato per qualcosa del genere. Intanto Bianca se ne stava volando per conto suo, cercando tracce all'uscita della locanda in modo da poter capire il perchè della fretta del nostro misterioso altro amico scappato subito dopo il trambusto causato dal samurai impazzito. Non ci volle molto a trovare una traccia che mi portò direttamente verso il Giglio Bianco. Fu in quel luogo che trovai invece molto informazioni che, oserei direi, trovai specialmente interessanti. Corrucciai il viso, disturbato dalla quantità di movimenti e informazioni che stavano viaggiando attraverso il mio collegamento con il mondo e se uno dei due presenti mi avesse chiesto cosa mi stesse capitando avrei risposto con voce calma e pacata. Sto cercando di recuperare un po' di informazioni.. la creatura che avete visto poco fa è riuscita a trovare il nostro amico fuggito dalla locanda, o almeno penso che sia lui.. sta discutendo al Giglio Bianco con il ninja della neve che noi tutti abbiamo già visto. Tornai quindi a concentrarmi sulla situazione lontana da quella piccola stanza della locanda e a indirizzare i miei sensi completamente verso il Mondo, così da avere un controllo del tutto completo della situazione e poco dopo terminai il discorso. Interessante..parlano di Zamata penso. Sembra che questo certo Kokuo.. il nostro fuggitivo, sia riuscito a controllare in qualche modo il samurai che ci ha attaccato.. questo spiega perchè ci abbia attaccato così all'improvviso.. Sembra che il ninja della neve faccia da giuda a Kokuo e che quest'ultimo sia riuscito ad utilizzare il Sonno dell'Ametista per intrappolare in qualche modo un nobile e la persona che era con lui.. immagino che il nobile possa essere Zamata. Questo sonno dell'ametista sembra essere una maledizione presente nel bosco a nord-ovest quindi potrebbe darsi che Zamata sia ancora li, insieme alla propria squadra. la cosa che mi preoccupava di più però erano quelle ultime frasi sul deterioramento dei corpi.. In più sembra che tra quattro giorni potremmo perdere Zamata per sempre quindi direi che è meglio pensare come agire e farlo in fretta. Sappiamo più o meno dove dovrebbe trovarsi Zamata ma un indicazione così generica non so quanto effettivamente potrebbe aiutarci.. voi per caso avete doti da sensitivo? ci sarebbero utili per trovarli in in quel bosco.. Altrimenti potremmo farci dire il luogo preciso da ninja della neve o da Kokuo stesso.. So essere parecchio eloquente se serve. Abbozzai un sorrisino maligno per far capire cosa intendessi. Sembra che i due si separeranno comunque.. Kokuo andà alla stella del mattino mentre il ninja delle neve verrà a controllare de Doki.. pensano ancora che possa arrivare qualcuno che possa valere un bel po in moda da fare più soldi in questa loro operazione.

    In caso uno dei due avesse avuto le capacità richieste avrei chiesto se tutti erano d'accordo per raggiungere immediatamente il bosco e provare a scandagliare il luogo alla ricerca di Zamata.

    Se contrariamente nessuno avesse avuto tali capacità avrei proposto un'altra strategia. Potremmo allora provare a distrarre in qualche modo il ninja della neve.. controllera te Doki, pensi di riuscire a tenerlo a bada per un po'? in modo che non raggiunga Kokuo alla Stella del Mattino? io e te Ryugi potremmo andargli a fare un discorsetto su come cercare di togliere la vita a dei ninja accademici non sia una buona idea.. cosa ne pensi?

    In qualunque caso Bianca si sarebbe mossa [furtivamente] seguendo Kokuo e pedinandolo fino a capire ove avrebbe passato il resto del suo tempo e cercando in caso di ricavare ulteriori informazioni su di lui.

    [Chakra Residuo]

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Sorveglianza

    I misteri di Kokuo



    Che cosa ti succede, ragazzo? Sembri un pò costipato? Le informazioni che ti ho dato non sono di tuo gradimento?, avrebbe chiesto Doki Inari, osservando le smorfie sul volto del giovane Kiriano, che in effetti avevano un pò sorpreso anche Ryugi, per quanto lei non lo volle sottolineare.

    Le successive parole di Hideo, però, sorpresero ancora di più i suoi interlocutori: non solo perché non avevano ben chiaro come il ninja della Nebbia riuscisse ad ottenere quelle informazioni dalla presunta evocazione, ma anche per la natura stessa delle informazioni.

    Kokuo ed un ninja della Neve., si ripeté fra se la giovane Nekki, ascoltando le spiegazioni dell'altro.
    In chchchch..., piccola pausa, Cococo cocococo controllare? Come?, chiese perplessa alle spiegazioni sugli avvenimenti con il samurai di poco prima.
    Sonno d'Ametista? Che razza di maledizione sarebbe?, avrebbe incalzato ancora l'uomo di Kusa, preoccupato per le sorti del nobile del suo paese natio, specie una volta scoperto del limite massimo di altri quattro giorno per salvarlo.
    Alla successiva domanda del genin di Kiri, la sua parigrado di Suna scosse la testa: Ryugi non era ancora così esperta da potersi specializzare in quel tipo di abilità, ma anche il ninja di Kusa fece un cenno negativo del capo: Sono un Esploratore, un Inseguitore all'occorrenza, ma senza delle tracce fisiche, non ho abilità che mi permettano di riconoscere le impronte di chakra, purtroppo., ammise con un tono irritato, Ma l'avidità di questi due tizi potrebbe tornarci utile, se resteranno qui a tenermi di guardia e si sono divisi. Noi li superiamo per numero., sottolineò deciso.

    Anche il ninja di Kiri aveva avuto la stessa idea, come la nostra giovane Nekki poté sentire.
    Parlava di dividersi: loro due si sarebbero occupati di quel Kokuo alla "Stella del Mezzogiorno", mentre il ninja dell'Erba avrebbe distratto quello della Neve.
    Sì, va bbbb bene., concordò, mentre il terzo rispondeva con un cenno affermativo del capo.
    Farò un pò il fessacchiotto e me ne resterò qui buono buono, voi vedete di sbrigarvi però, se il nobile Zamata ha solo quattro giorni, voglio trovarlo prima che scadano, molto prima, se possibile., suggerì.

    Come vvv vuoi aaa agigigigigigi, piccola pausa, agire, Hihihihih Hideo-san?, avrebbe chiesto, dato che l'altro sembrava avere le informazioni necessarie.

    [Intanto Bianca]

    Il Mondo di Hideo non avrebbe avuto difficoltà a seguire l'uomo di nome Kokuo: se quel tizio era un ninja, non doveva essere un sensitivo, o, almeno, non doveva far caso al momento ad altre fonti di chakra, specialmente quella di un volatile poco più in alto.
    Bianca, lo avrebbe visto entrare alla "Stella del Mezzogiorno" e pagare per due notti: forse nemmeno lui voleva rischiare eccessivamente la vita del nobile da vendere ai Cremisi.
    La cosa realmente strana sarebbe stata un'altra: Kokuo dopo aver pagato la stanza, si sarebbe mosso verso uno dei tavoli, non troppo distante da quello dove, ancora, si trovavano i tre samurai incontrati da Hideo e Ryugi in precedenza.
    Non li avrebbe avvicinati, non avrebbe nemmeno parlato con loro: di fatto, dalla sua posizione poteva vederne due in faccia ed un terzo gli dava le spalle, ma non gli rivolse nemmeno un cenno del capo, rimase seduto, finché non gli arrivò un nuovo thé e lo iniziò a sorseggiare.

    Poi successe qualcosa: Kokuo fece un singolo sigillo, fu un attimo, ma Bianca, che aveva le abilità del suo padrone, avrebbe distinto chiaramente le dita del tizio nella posizione della Capra.
    Non c'erano stati evidenti effetti collaterali, ma poteva essere stata un'impressione quel sigillo? O c'era un secondo fine?

    E cosa avrebbero fatto i due accademici?

    Sarebbero andati direttamente alla locanda, affrontando di faccia quel tizio? Anche dopo ciò che Hideo aveva visto? Oppure avrebbero atteso la sera?

    In quel caso, Bianca avrebbe scoperto, quando Kokuo si fosse ritirato nella stanza per cui aveva pagato, che uno dei tre Samurai sembrava non volersene andare: Per stasera resto qui, preferisco fare la guardia anche di notte., sarebbe stata la sua spiegazione.

    Gli altri due si sarebbero scambiati uno sguardo: Non ci pagano abbastanza per stare qui così a lungo, dai, torniamo alla caserma., avrebbe ribattuto il secondo, ma senza successo, tanto da allontanarsi, dopo poche altre chiacchiere, apparentemente sconclusionate, lasciando il compagno lì.
    Era un particolare di rilievo? Avrebbe dovuto avere peso nei piani del ninja di Kiri per la loro piccola azione?
    Probabilmente sì.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Online

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    VII: Agire nell'ombra



    Questo modo di reperire informazioni per mia sfortuna occupa buona parte della mia concentrazione ma si rivela sempre molto utile.. Risposi quando l'uomo mi chiese se andasse tutto bene. Non hanno parlato molto di questa maledizione quindi non so darvi molte altre informazioni.. posso solo ipotizzare in un potente genjutsu di controllo mentale.. in effetti ne avevo già visto almeno uno..a anzi, lo avevo provato sulla mia pelle cercando di liberare quello sperduto villaggio ai confini del paese dell'erba.. che fosse qualcosa di simile? quello era attivato dalle campane del villaggio e anche questo doveva avere una sorta di attivazione, un medium da cui far partire il tutto. Tranquillo Doki, Agiremo questa notte. La locanda al momento è ancora piena di samurai e vorrei evitare di dovermi scontrare ancora con altra gente come loro. Meno problemi diamo al villaggio meglio saremo visti e più potremo ricevere un eventuale supporto in caso ci servisse. Converrà essere più furtivi possibile e provare a incastrare quell'uomo senza dargli possibili vie di fuga.

    Intanto Bianca seguiva il suo bersaglio cercando di rimanere in disparte per non farsi notare troppo e continuando il suo lavoro di vedetta. Nulla di troppo speciale successe in quel locale.. l'unica cosa che mi sembrò strana fu' l'utilizzo di un sigillo per un qualche motivo a me sconosciuto.. L'unica cosa che mi venne da ipotizzare mi fece salire un brivido lungo tutta la schiena.. Kokuo ha appena attivato un qualche jutsu.. un singolo sigillo della capra.. una henge? non ho visto nulla cambiare nella stanza però.. spero solo non sia un modo per attivare ancora questa strana tecnica di cui parlavano prima.. questo sonno dell'ametista. Probabilmente hanno usato qualcosa di simile per controllare il samurai che ci ha attaccato prima e nella stanza ce ne sono tre.. che uno di loro sia appena stato messo sotto l'influenza di kokuo?Quello sicuramente sarebbe stato un motivo in più per agire cercando di evitare un incontro diretto, rischiando di rimanere nuovamente in parità numerica.. dovevamo cercare il modo di poter avere una discussione costruttiva e "pacata" solo noi e senza samurai impazziti pronti a tagliarci la gola. Potremmo provare ad entrare nella sua stanza di soppiatto, che dici? Stanotte, quando andrà a riposare potremmo provare ad infiltrarci. non ricordavo se le finestre avessero qualcosa che coprisse il vetro ma in qualsiasi caso non sarebbe stato un grande problema per due ninja riuscire a forzare in qualche modo una finestra. Servirebbe un modo per forzare la finestra della stanza di Kokuo o di una stanza vicina senza fare troppo rumore.. e fu in quel momento che mi venne in mente di non sapere ancora di cosa fosse capace Ryugi. Il mio sguardo si sposto su di lei velocemente. Non è che tu avresti un modo per distruggere del vetro e una possibile persiana senza fare troppo casino?

    In caso la risposta di Ryugi fosse stata positiva la strategia sarebbe stata semplice. Grazie all'oscurità della notte ci saremmo messi in marcia per la locanda. una volta avvicinaticisi avrei fatto in modo che i presenti non avessero avuto modo di vedere le nostre mosse.. sarebbe bastata un po' di nebbia grazie alle tecniche del mio villaggio. [Tecnica] A quel punto aiutandomi con del chakra adesivo e repulsivo avrei spiccato un salto verso la finestra, aiutando anche Ryugi nel frangente in cui non avesse le mie stesse abilità. [Competenze] Non restava che far fare a Ryugi quello che aveva in mente per sbarazzarsi della finestra [Testo Visibile] in modo da entrare e raggiungere il nostro caro amico facendogli una piccola sorpresa, bloccandolo in quella stanza con noi. Se il piano avesse funzionato mi sarei ritrovato con lui, puntandogli un ricevitore al collo e bloccandolo in una presa se fossi riuscito a prenderlo di soppiatto E' arrivata l'ora di dirci dove si trova Zamata, la persona che ti vanti tanto di aver preso prigioniero utilizzando il sonno dell'ametista.. è sarà il caso che tu sia anche molto veloce se non vuoi perdere qualcosa a te caro.. Tutto questo vale davvero il denaro che pensi di poter guadagnare?

    Se invece Ryugi non avesse avuto modo di sbarazzarsi della finestra la strategia sarebbe stata molto diversa. A questo punto dobbiamo puntare ad una entrata meno.. spettacolare. Ci toccherà presentarci dalla porta principale e evitare in qualche modo i nostri amici samurai.. soprattutto se saranno controllati mentalmente da Kokuo. Se il controllo fosse effettivamente perpetuato da Kokuo un rilascio eseguito sui samurai potrebbero addirittura liberarli ma è molto azzardata come possibilità. Hai qualche altra idea? In caso Ryugi non avesse avuto altro da dire.. o scrivere, vista la sua propensione per quell'arte, la strategia sarebbe stata quella di presentarsi sempre a sera inoltrata, una volta che la maggior parte dei clienti se ne fosse andata, e presentarsi al locandiere con la richiesta di affittare una stanza se ce ne fossero state ancora di disponibili. Avrei tenuto sempre un occhio attento ai movimenti del samurai ancora presente.. cosa alquanto strana vederlo ancora li e avendo sentito tramite bianca il suo discorso con gli altri colleghi. a quel punto. Se non ci fossero state interruzioni avrei tentato di prendere, in caso fosse a portata di mano o di occhio, la seconda chiave per la stanza di Kokuo o comunque il mazzo di chiavi ove era più probabile ci fosse il passpartù. AGrazie all'aiuto del mantello, che avrebbe nascosto i miei movimenti, avrei attivato la telecinesi, cercando di far arrivare direttamente nelle mie tasche quelle chiavi, senza nemmeno muovermi e sfuggendo allo sguardo del locandiere. [Tecnica + Abilità] A quel punto non sarebbe rimasto che continuare con il resto del piano principale, andando a fare una sorpresa a Kokuo.

    in tutti e due i casi avrei comunque raggiunto la locanda evocando anche Shurado, in modo da essere pronto a qualsiasi evenienza. Sarebbe andato tutto secondo i piani? solitamente ma una volta funzionano ma ce ne saremmo fatti una ragione e in caso, avremmo agito d conseguenza.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Kokuo

    Interrogazione



    La giovane Ryugi rimase un attimo perplessa sul modo di "reperire informazioni" del ninja di Kiri, ma non chiese dettagli ulteriori: erano entrambi accademici e compagni di missione, quindi ritenne fosse il caso di fidarsi del parigrado.

    Doki Inari non aveva idee su cosa fosse il Sonno d'Ametista, ma fu rassicurato all'idea che il duo accademico volesse agire di notte.
    Meno rassicurante l'idea che l'altro avesse usato un qualche jutsu su uno dei samurai: Un singolo sigillo? Se non ci sono risvolti evidenti, potrebbe essere un genjutsu, ma servirebbe un medium, o mi sbaglio?, chiese l'uomo di Kusa, guardando entrambi i ninja accademici, ma poi fece una mezza smorfia, Però sì, potrebbe essere legata al comportamento del Samurai di poco prima., ammise con preoccupazione.

    La nostra amica Nekki, dal canto suo, alla proposta di Hideo di agire di notte, ci pensò su, poi fece un cenno positivo con il capo: Ssss sì, ho un mmmm mmm, piccola, piano., confermò con un cenno affermativo del volto ed un sorriso furbo al parigrado.

    [...]

    La kunoichi del clan Nekki guardò con sorpresa l'abilità del kiriano di richiamare persino delle persone dai rotoli, un individuo, chiamato "Shurado", nello specifico.
    Meno sorprendente, fu la tecnica che sollevò la nebbia, Avevo sentito parlare di questa tecnica., valutò fra se la kunoichi, seguendo il compagno di missione ed usando a sua volta il controllo del chakra per salire fin sul tetto, con movimenti veloci e silenziosi. [Abil]
    Arrivati alla finestra, la kunoichi avrebbe soffiato su una piccola sezione del vetro, sciogliendolo ed usando poi i fili di chakra per aprire la finestra dall'esterno. [TA]

    I due sarebbero entrati, apparentemente senza problemi, nella stanza e Hideo avrebbe potuto minacciare l'uomo, che si sarebbe svegliato decisamente confuso, ma come criticarlo, considerando che la prima cosa vista, aprendo gli occhi, era un chiodo metallico, per di più da parte dei due che aveva notato con il ninja di Kusa?
    Kokuo ci mise qualche istante a riprendersi, poi guardò prima Hideo e dopo la giovane Nekki, Io non ho catturato nessuno con il Sonno d'Ametista, ragazzino, io sono scampato a quella stregoneria.
    Ma sì, Zamata ed i suoi sono intrappolati nel bosco.
    , confermò l'uomo, prima di un battito di ciglia.
    A quel punto Ryugi avrebbe sentito un suono e si sarebbe girata verso la finestra e la stessa cosa sarebbe probabilmente successa anche a Hideo. [TA - Kokuo]
    Quale che fosse l'effetto dell'illusione sul ninja di Kiri, Kokuo avrebbe sferrato due velocissimi montanti da sotto il letto verso il plesso solare del genin che lo stava minacciando alla gola.[SA 1 - Kokuo]
    Il movimento successivo sarebbe stato altrettanto veloce: un sai, preso da sotto il cuscino, per cercare di affondarlo nel petto di Hideo. [SA 2]
    Samurai!, avrebbe poi urlato, cosa che, se non impedita, avrebbe fatto spalancare la porta all'uomo del Ferro.

    Di certo, se Hideo avesse saputo come reagire, avrebbe potuto impedire alcune di quelle azioni, ma ce l'avrebbe fatta? E Shurado? Sarebbe stato utile? Il samurai, se fosse entrato, avrebbe puntato prima di tutto alla nostra giovane Nekki. [Nota Finale]

    Ryugi Nekki

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 500
    • Resistenza: 500
    • Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 575
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    59/60
    Vitalità
    16/16
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

     
    .
25 replies since 13/11/2023, 13:01   495 views
  Share  
.