Il Fulmine Nero di Ame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,743
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    il fulmine nero di Ame

    che il piano abbia inizio



    la sua mano si posò sulla mia e senti il suo calore, il volto era inespressivo ma nascondeva l'emozioni che provava, la sua come la mia era una maschera.

    “Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto.”

    lì in quei luoghi fuori dal tempo e dallo spazio, governati dal Caos assoluto, due consanguinei, membri del clan Akuma, mettevano in pratica il loro elaborato piano. per farlo, avevano bisogno di quel potere. il piano di fuga li contemplava.
    lo ascoltai, le sue parole mai pesate, sottovalutavano forse gli avversari che avrebbe dovuto affrontare. in un mix tra coraggio e sconsideratezza che a dir il vero gli era sempre appartenuta.

    Cugino... è pur sempre uno scaltro assassino e lui è pur sempre il Kage.

    certo com'ero che quelle parole nulla avrebbero potuto, rispetto alle sue certe intenzioni.
    mi rammaricai per un momento, il tempo necessario utile affinchè egli spostasse la sua mano dal mio volto e mi ridestai.

    due soli segni... dovrai ambire a qualcosa di più!

    dissi analizzando le situazioni in cui si sarebbe trovato qualora fosse stato scoperto nel villaggio della nebbia.
    quella che un tempo era stata la loro patria, il loro asilo, il loro porto sicuro. li aveva rinnegati, scacciati, allontanati, come clandestini in cerca di Asilo.
    lui più di me, desiderava vendetta. seppure l'imbattuto abitasse in me. il suo onore era stato macchiato ed era passato alla storia come il kage meno longevo di tutti.
    mentre riflettevo su tutto, senti sfiorarmi la schiena e mi voltai.
    sorrisi...
    non mi ero accorto di nulla, la sua furtività mi aveva sorpreso ma avrebbe anche in quel caso dovuto fare molto meglio.

    non male...
    ma dovrai accrescere le tue conoscenze e il tuo potere!
    per cominciare, fossi in te... manterrei un profilo basso!
    ecco...


    in quei luoghi gli raccontai tutto quello che avevo vissuto alla nebbia, dagli eventi più importanti a quelli di più scarso interesse. degli incontri, delle alleanze e delle inimicizie.

    ti servirà sapere ogni cosa...
    non dovrai tralasciare nulla!
    se dovessero chiederti qualcosa di scomodo... sii confuso, cerca di ricordare. l'esperienza di morte che ho subito avrà pur lasciato delle lacune nella mia memoria e vedrai che questa cosa non sorprenderà nessuno.
    chiedi di Fudoh nel caso, lui sa cosa abbiamo vissuto in quella stanza di ospedale!
    lui potrà testimoniare.


    così passarono il loro tempo insieme mentre meteore martoriavano quelle lande, e quei luoghi pieni di segreti e di per loro, SPERANZE.
    ora anche l'ultimo preparativo è compiuto,
    che il dio del Caos di preservi e ti conservi nel suo disordine.
    che ti mostri la via e che la renda TUA.


    sembrava un commiato il suo e lo sarebbe stato se il cugino non avesse aggiunto altro.



     
    .
11 replies since 28/1/2024, 20:37   190 views
  Share  
.