Il Fulmine Nero di Ame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Il fulmine nero di Ame

    Epilogo



    sentì le sue mani sfiorargli il collo, scendere accarezzandogli il dorso e schiena sino a palpargli il fondoschiena. Sospirò..
    sa come farti felice questo tizio
    già, sa proprio come prendermi...
    sorrise, apprezzando il tocco del cugino e si lusingò sentendo la durezza del suo membro, al contatto con il suo corpo.
    qualcosa si è risvegliato lì sotto. quanto siete incestuosi... Mi Piace!
    ricambiò il morso sulle labbra e ne apprezzò il sapore, rimase avvolto nel suo caldo abbraccio, raccontandosi, in ogni minuzioso dettaglio per trasmettere tutte le sue esperienze.
    Partiamo, in un bacio, per un mondo sconosciuto.
    quel momento lo sapeva non sarebbe durato a lungo, sebbene si accompagnasse spesso con uomini che lo eccitavano, uomini con cui aveva provato ogni genere di esperienza e sperimentato ogni genere di perversione, con lui sentiva un legame speciale che andava oltre all'attrazione. ora Tra il Caos, si sentiva quanto mai al sicuro. Ma fu un attimo e tutto svanì.
    è ora di tornare.
    il tragitto a ritroso fu breve, come il ritorno da un viaggio, la percezione del tempo nel rientro è sempre più breve rispetto a quello impiegato per la partenza. quella volta fu sin troppo breve.
    e furono ad Ame. le mani si staccavano e fu il tempo della separazione! ancora una volta per chissà quante volte ancora.
    Ogni incontro implicava una separazione, e così sarebbe stato finché la vita fosse stata mortale. In ogni incontro c'era un po' del dolore della separazione, ma in ogni separazione c'era anche un po' della gioia dell'incontro.
    mi raccomando... non farti ammazzare.
    lo sai che si farà ammazzare...
    non lo farà...
    è imprudente... istintivo. Morirà!
    smettila, lui vivrà... se non su questo mondo ma nel mio cuore, lui vivrà-




     
    .
11 replies since 28/1/2024, 20:37   190 views
  Share  
.