La Cascata d'Oro [Casinò]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,747
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Hana Yamaguchi sorrise all'offerta piccante del Kiriano.

    Hana

    « Tendo a non mischiare lavoro e piacere... ma per te potrei fare un'eccezione, se avrai successo in ciò che ti aspetta. »

    Un occhiolino e una strizzata del suo prosperoso seno, guardandolo dritto negli occhi senza alcuna vergogna, come per fargli capire che in luoghi come quello la perversione era a casa propria. Poi Hana tornò a girarsi al bancone ed a concentrarsi sul suo drink e su un piccolo taccuino che era apparso davanti a lei.

    [...]

    Che Etsuko fosse un individuo particolare era ormai assodato, dato che nessuno in quell'organizzazione o all'interno della Cascata d'Oro era uso ad offrire aperture come quella che il Kiriano stava ricevendo e che questi si era insospettatamente guadagnato grazie alle sue qualità personali ed alla sua estrema spregiudicatezza.

    Tuttavia, ciò che entrambi gli uomini di Suna in quella stanza - criminali della peggior specie, per i quali l'omicidio era una colazione leggera - percepirono fu qualcosa di più: Etsuko era una creatura unica. Si muoveva senza paura nella tana del coccodrillo, accettando su di sé simboli sconosciuti e drink serviti in presenza di una kunoichi, veniva sedotto da manifestazioni di potere, invece che spaventato da queste, ed aveva persino le palle di rivelare la propria vera identità senza aver ottenuto alcuna assicurazione. Tutto in nome dell'eccitazione che quelle azioni gli causavano e dell'analisi attenta che aveva svolto della situazione.

    Il fatto che avesse ammesso di essere addirittura un membro di alto rango del Consiglio di Kiri e la mano del Mizukage mutò ancor di più l'atmosfera. Wani rigò il tavolo con la punta dell'artiglio (che aveva colpito Etsuko così nel profondo) mentre lo riportava a sé. Yakusha raccolse le carte dal tavolo, osservando il Kiriano con espressione indecifrabile. L'espressione orgasmica dell'Akuma accompagnò l'unica parola che Wani desiderava davvero: "accetto".

    17-2

    « Eccellente. »

    Un'occhiata di approvazione a Yakusha, che aveva intuito le potenzialità di quel ninja. Tra le altre cose, Wani aveva ben notato la propensione alla perversione di quest'ultimo, ma anche come fosse rimasto concentrato sugli affari e come avesse sapientemente modulato la propria voce ed il tono per veicolare la sue richieste in modo fermo, ma cortese, come si conviene ad un ambasciatore o simili diplomatici o politici consumati. Di certo, Etsuko era un uomo su cui poter puntare.

    « Superi ogni aspettativa, Etsuko degli Akuma. Avrai ciò che chiedi. La segretezza è una seconda natura per la mia organizzazione: nessuno saprà di te. Eccoti, inoltre, quanto pattuito. »

    Con la mancina premette un pulsante sul bracciolo della sua sedia ed il tavolo si schiuse: un piccolo scompartimento segreto, occultato da una sapiente opera di falegnameria, rivelò la presenza di tozzi mazzi di banconote, perfettamente contate e pronte alla spesa in una transazione di un certo livello. Impossibile dire se si trattasse dei proventi del casinò o se fosse denaro ottenuto con mezzi illeciti... o forse non c'era differenza tra le due cose. In totale, la somma era quella pattuita [Etsuko ottiene un prestito di 5.000 Ryo alle condizioni discusse].

    « Da questo momento siamo in affari. Una volta nominato Kazekage, mi sarà di estremo interesse apprendere dei tuoi piani per la Nebbia ed esplorare opportunità commerciali e non in quelle terre, con il solo obiettivo del successo reciproco. Yakusha ti spiegherà la fase successiva del piano. Brinderò al tuo successo, kuahahahah! »

    [...]

    16-2

    « ... ♥ »

    Abbandonato l'ufficio di Wani, Etsuko si sarebbe presto trovato in cima alla parete rocciosa che circondava Suna (il Casinò, infatti, era subito fuori le mura di roccia e vi dava le spalle). Ci arrivò, insieme a Yakusha, che sembrava di ottimo umore, grazie ad un ascensore nascosto scavato all'interno della roccia stessa, che li lasciò in un punto mimetizzato della roccia: l'ascensore si aprì dall'alto e i due dovettero saltare fuori per arrivare, evitando così che l'astuto meccanismo fosse scoperto. Una volta fuori, Yakusha condusse Etsuko verso la parte della muraglia di roccia dalla quale era possibile osservare l'intero villaggio della Sabbia, con il Palazzo del Vento immediatamente visibile al centro e lo sperone di roccia che "faceva ombra" alle Prigioni subito sotto di loro (anche se quest'ultimo dettaglio Etsuko non poteva saperlo).

    « I piani di Wani tendono ad essere complessi, ma il tuo ruolo è semplice: dovrai infiltrarti nel Palazzo del Vento e sfiorare Shiratoshi Tenzo con questo. ♦ »

    Sorridendo in maniera quasi innocente, Yakusha gli offrì un piccolo foglietto con alcuni scarabocchi dall'aspetto innocente sopra. Esso era un ingegnoso trucco ideato da Hana, la laboriosa e fidata direttrice della Cascata d'Oro, che era un alleato formidabile per Wani e le sue mire di conquista [Simbolo del Pensiero & Trucco del Malandrino- Nota: pensiero imposto: "Serve urgentemente un nuovo Kazekage. Promuoverò la candidatura di Wani."

    Simbolo del Pensiero- Kangae no Shōchō
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero può essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Il pensiero può essere spezzato o ignorato, in scene o giocate successive, se risulta contraddittorio o assurdo rispetto alle attitudini della vittima. Può essere eseguito solamente su persone incoscienti o consenzienti.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Alto)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da Chunin in su]

    Trucco del Malandrino
    Speciale: L'utilizzatore può apporre un Simbolo di Pensiero su un oggetto invece che su una persona; se toccato l'obiettivo con l'oggetto, la tecnica si attiverà su di esso. Non cambia le altre specifiche della tecnica. L'effetto sull'oggetto è permanente finché la tecnica non si attiva. La tecnica non è rilevabile da abilità da sensitivo o simili finché è imposta sull'oggetto.
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Al netto di questo, la prospettiva che il Daimyio del Vento fosse il bersaglio designato avrebbe fato forse tremare Etsuko o comunque lo avrebbe fatto impallidire alla prospettiva: si trattava, dopotutto, dell'uomo meglio protetto del Paese... ma non in quel momento.

    « Il Daimyio risiede nel Palazzo del Vento, all'ultimo piano, subito sopra l'ufficio del Kazekage. ♣ Non so quale sistema abbiate a Kiri, ma a Suna esiste un corpo scelto di tre Guardie di Palazzo. ♠ Ninja di straordinaria abilità e fedeltà a Suna, selezionati con il solo scopo di proteggere il Daimyio e, se occorresse, il Kazekage stesso, che in realtà serve spesse volte come ulteriore difesa per il Daimyio stesso. ♥ Il Palazzo del Vento è inoltre perlustrato giorno e notte da tre gruppi di gregari e il triplo di tale numero attende in riserva negli alloggi di guardia, in attesa di rispondere ad eventuali minacce. ♦ »

    Yakusha si passò distrattamente una mano nei capelli ed Etsuko potè notare la sua perfetta muscolatura, scolpita in ogni centimetro di pelle di quel corpo allenato alla perfezione per un singolo obiettivo: uccidere, uccidere, uccidere... divertentosi nell'atto.



    « I gregari rispondono, nell'ordine, all'autorità del Kazekage, del Daimyio e delle Guardie di Palazzo. ♥ Si tratta di un sistema ben pensato per dividere e gestire eventuali intrusi, indebolendoli e distraendoli per tutto il tempo necessario a proteggere le vite del capo politico e del capo militare della Sabbia. ♣ Normalmente, sarebbe una difesa praticamente impenetrabile salvo che forse i più temibili nukenin di classe S... ne abbiamo anche qualcuno nelle Prigioni, al momento, ma non è questo il piano, eheheh. ♥ »

    Yakusha parlava in modo sicuro, anche se sempre con una venatura di divertimento nella voce, denotando una padronanza assoluta della materia di cui discorreva... ma come era possibile che conoscesse così bene le misure di sicurezza del Palazzo del Vento?

    « Al momento, il Kazekage è disperso. ♦ Non ti disturberà. ♣ Ma la tua fortuna non finisce qui, perché una delle tre Guardie di Palazzo, Karumi, l'unica sensitiva del gruppo, è stata dichiarata morta da poco. ♣ Questo è un raro avvenimento, che attiva una particolare clausola nel protocollo di sicurezza di Suna: esiste un ninja particolare, che ufficialmente è solo un jonin senza ruoli nel Villaggio, che ricopre invece una funzione molto precisa. ♥ Il Selezionatore ha il compito di individuare candidati idonei ad assumere l'incarico di Guardia di Palazzo. ♦ Come fa a individuarli? ♣ Ehehehe, oh, beh... »



    « Di solito tento di ammazzarli e chi sopravvive viene selezionato. ♠ »

    Impossibile dire se quella rivelazione avrebbe spaventato o eccitato ancor di più Etsuko, ma si trattava della verità: Yakusha, un ninja dalle abilità uniche, era stato investito di quel ruolo dal Daimyio stesso, senza che questi sapesse delle sue tendenze omicide (come mai questi fosse finito in combutta con Wani era tutta un'altra questione). Il metodo di selezione, infatti, rimaneva a sua completa discrezione: chi lui selezionava assumeva l'incarico di Guardia di Palazzo, salvo che il Daimyio stesso ponesse un veto (persino il Kazekage non aveva voce in capitolo in materia). Yakusha, dunque, era individualmente più forte di ciascuna della Guardie di Palazzo, o quantomeno più letale in combattimento, ma queste ultime si erano dimostrate capace di resistergli per qualche tempo: un'impresa straordinaria [Competenza Ruolo: Selezionatore di SunaSelezionatore di Suna [Ruolo]

    Chiavi del Palazzo del Vento
    Speciale: Il personaggio è il Selezionatore di Suna. Può selezionare PG o PNG che ricoprano il ruolo di Guardia di Palazzo, equivalente a Guardiano ma solo per il Palazzo del Vento. Fatta salva una incrollabile fedeltà a Suna, che il candidato deve avere, il metodo di selezione è a completa discrezione del Selezionatore: può bastare una chiacchierata o uno sguardo, o può richiedere il completamento di un incarico o una missione, oppure ancora un combattimento. Il Daimyio (mosso dall'amministrazione) ha la parola finale sulla nomina, che si intende a vita salvo dispensa del Daimyio stesso o morte. Può esserci un solo Selezionatore nel Villaggio. L'utilizzatore non risente dell'abilità "Apice del Comando", ma esclusivamente nello svolgimento del proprio ruolo.
    [Da Genin in su]

    Segretezza della Selezione
    Speciale: Il ruolo dell'utilizzatore è sconosciuto nel villaggio. Le uniche persone che sono a conoscenza della sua esistenza sono le seguenti: il Daimyio, il Kazekage, i membri del Consiglio dei Capoclan, eventuali Sennin del villaggio, il Capitano dei Sand Scorpions, il Primo Torturatore, il Capo della Squadra Medica ed il Capo dei Guardiani.
    [Da Genin in su]

    Voci di Paese
    Speciale: Per facilitarsi nel proprio compito, l'utilizzatore è abituato a raccogliere informazioni sui ninja di Suna: in un giorno di ricerche può trovare una qualsiasi informazioni desiderata o degli indizi per raggiungerla. Sarà impossibile scoprire argomenti segreti, vietati o assenti nel luogo in cui presente l'utilizzatore; le informazioni saranno vaghe e per sentito dire.
    [Da Chunin in su]

    Autorità del Selezionatore
    Speciale: Identificandosi, l'utilizzatore può imporre gratuitamente un incarico al Capitano dei Sand Scorpions, al Primo Torturatore, al Capo della Squadra Medica ed al Capo dei Guardiani. L'incarico deve essere imposto nel contesto di una selezione. L'utilizzatore può chiedere assistenza al Kazekage, ad eventuali Sannin ed ai membri del Consiglio dei Capoclan, ma questo non sono tenuti ad accettare.
    [Da Chunin in su]

    Impunità del Selezionatore
    Speciale: il Selezionatore non può essere punito nello svolgimento del proprio ruolo. Può legalmente uccidere ninja di Suna nel corso di una selezione.
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    « Eheheh Joel, una delle due Guardie attuali, è l'unico ad aver assunto l'incarico prima della mia nomina. ♠ Ha un'abilità simile a quella di Wani, anche se non ai suoi livelli, ed è un tipo che mi dispiace davvero non poter provare ad uccidere. ♥ Tanbo, l'altra Guardia, è un figlio dei Chikuma e con i suoi sigilli fa miracoli, quindi dovrai prestargli attenzione in ogni momento. ♦ Se si accorgeranno del trucco, la tua missione fallirà e dovrai fuggire o ucciderli. ♥ Contro due di loro avrei la peggio persino io, probabilmente, quindi non è una strada che ti consiglio di percorrere. ♠ La buona notizia? Al momento, grazie alla morte di Karumi, non ci sono sensitivi di guardia nel Palazzo del Vento. ♣ »

    Yakusha si voltò a guardarlo e i suoi occhi tradivano una malizia assoluta.

    « Dunque, Etsuko... come pensi di completare la missione? ♥ Se ti occorre un aiuto terzo da assoldare, posso trovarti chi ti serve all'interno del villaggio o fuori in poco tempo, ma ricorda: sarai tu a guidare l'azione e solo ed esclusivamente a te andrà il merito o l'onta del risultato. ♦ »

    Se Etsuko avesse avuto più informazioni, Yakusha gli avrebbe detto tutto quanto sapeva [Nota- Nota: tutte le informazioni contenute nei paragrafi "Damiyio" e "Palazzo del Vento", ivi inclusa una piantina sommaria, di cui a questo link: https://narutolegend.forumfree.it/?t=70794633.]. Spettava ora ad Etsuko farsi valere e, se necessario, selezionare accuratamente un ninja che lo potesse aiutare in modo adeguato... perché quella missione così delicata avrebbe potuto cambiare gli equilibri politici dell'intero continente!

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Congratulazioni, sei passato direttamente alla Fase 3 di Operazione Utopia!

     
    .
8 replies since 9/3/2024, 04:28   263 views
  Share  
.