La Cascata d'Oro [Casinò]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,741
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Rain-Dinners-1

    Un edificio dall'aspetto curioso, non trovate?

    Ebbene sì, nonostante i lavori di costruzione fossero stati completati da più di sei mesi, la popolazione di Suna non si è ancora abituata al nuovo, lussuoso edificio a forma di piramide edificato proprio fuori dalle Mura, dal lato opposto rispetto all'unico accesso nell'anello roccioso che protegge Suna dalle sabbie del deserto. La costruzione, per certi versi, è oltraggiosa, in quanto circondata da un piccolo fossato con acqua corrente al suo interno. Il prezioso liquido, rinnovato due volte al giorno da un mercenario dell'Acqua pagato profumatamente [Chunin Rossa][Esplosione Acquatica InferioreTecnica dell'Esplosione Acquatica Inferiore - Suiton: Shimo Bakusui Shōha no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'utilizzatore può rigettare una elevata quantità d'acqua che andranno a riversarsi nell'arena. Il liquido evocato può essere sfruttato per le suiton. L'onda d'acqua che può susseguirsi tale richiamo d'acqua non ha alcuna potenza offensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: emissione
    (Consumo: Medioalto ogni 20 slunità)
    [Unità massime: 20 ogni Grado]
    [Da Chunin in su]
    ]
    , nutre le numerose piante che ne circondano il perimetro ma, soprattutto, è in netto contrasto con la fontana senz'acqua costruita in centro alla Piazza Centrale di Suna dallo Shodaime Kazekage a monito della durezza del deserto. Al misterioso proprietario non sembra importare di quel simbolismo e, anzi, tutti gli sforzi architettonici compiuti sono stati evidentemente tesi a proiettare un'aura di opulenza e grandiosità.

    Alcuni dicono che una simile costruzione - contenente un ristorante di lusso, un hotel di alto livello e soprattutto un raffinato casinò - porterà lustro al Villaggio, elevandone la levatura agli occhi degli altri villaggi e dei mercanti che sovente sostano in quella zona del Paese del Vento, con l'inevitabile risultato che presto molte monete pioveranno nelle tasche dei Sunesi. La posizione subito fuori dal Villaggio, inoltre, dicono, convincerà anche viandanti che non si sarebbero magari fermati a cercare lì ristoro, aumentando l'attrattività del villaggio come polo commerciale. Altri, invece, sostengono che una costruzione del genere sia un affronto ai costumi di Suna, anche se quando si fa loro notare i vantaggi economici questi ultimi tendono a rimanere zitti, seppure imbronciati.

    La peculiarità forse più visibile dell'edificio è l'enorme coccodrillo che ne domina la cima, una statua dall'aspetto parimenti grandioso ed affamato. Nessuno ne conosce il motivo, ma l'orpello ha portato i Sunesi ad affibbiare il nomignolo "La Tana del Coccodrillo" all'edificio. All'interno, le decorazioni sono parimenti lussuose e il tema dell'attenzione al denaro è evidente: chi ne porta è il benvenuto, mentre i meno abbienti non sono ammessi. Per lo stesso motivo, un sistema di sorveglianza non trascurabile è in attività ventiquattro ore su ventiquattro e il responsabile della sicurezza è particolarmente vigile, anche se non al livello degli specialisti che proteggono il villaggio stesso [Chunin Blu][Barriera di IndividuazioneKanchi Kekkai - Barriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (10)
    Tracciando un sigillo sul terreno, l'Utilizzatore innalza una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. Se all'interno della barriera, l'Utilizzatore può sottoporre a Percezione del Chakra qualunque essere vivente di cui sia consapevole e, inoltre, può utilizzare Sesto Senso senza consumi di chakra o slot. L'Utilizzatore, mantenendo una concentrazione attiva per almeno uno slot azione, può percepire, per un round, se un oggetto, essere vivente o manifestazione di chakra entra all'interno della barriera. Non permette di individuare oggetti, esseri viventi o manifestazioni di chakra che sono entrate nella barriera prima dell'inizio della concentrazione attiva. Concentrarsi in questo modo causa AdO. Dal grado Jonin può percepire anche l'ingresso all'interno della barriera di ninja o creature che hanno occultato il loro chakra. Se l'Utilizzatore ha Percezione maggiore della Furtività di coloro che entrano nella barriera, realizzerà l'ingresso immediatamente, altrimenti, dopo due round. Il sigillo dura una scena o, a discrezione del QM, tre ore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: sigillante
    (Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    Al netto di tutto questo, l'aspetto che fa più discutere il villaggio è come abbia fatto il proprietario ad ottenere dal Daimyio del Vento il permesso di costruire una simile struttura, invece che in un'oasi remota come Sanbashi dove sarebbe stato più normale, proprio al di fuori dalle mura di Suna, dove nemmeno lo strapotere commerciale dei Kurogane o l'influenza negli affari pubblici dei Shinkiro era riuscita a sviare il Daimyio a concedere i necessari permessi di costruzione per altri progetti. Nessuno, oltre al Daimyio stesso, al Kazekage ed alle due Guardie di Palazzo rimaste conosce la risposta. La verità, tutta da scoprire per chi fosse interessato, è che tempo fa il proprietario ha consegnato a Shiratori Tenzo, il Daimyio del Vento, il cadavere di ben due Membri Esecutivi di Kurotenpi appartenenti alla Brigata di Pestilenza, la Calamità di Kurotenpi in attività ad Himotara quando il Flagello Immortale distrusse la Corte Suprema del Vento. Nel contesto di quell'incidente, la figlia illegittima del Daimyio e di una ambasciatrice del Paese della Neve, una kunoichi allenata dai Danzatori di Spade, era stata trucidata ed il leader del Vento l'aveva presa molto, molto male.

    Lo stesso incidente aveva quindi condotto il Daimyio a inviare il Kazekage stesso in una missione segreta di classe S con il solo aiuto di Karumi, una delle tre Guardie di Palazzo, i ninja d'élite scelti dal Selezionatore - una figura enigmatica che si erge persino al di sopra delle Guardie di Palazzo e che risponde solo al Kazekage - per proteggere il Daimyio, il Kazekage ed il Palazzo del Vento. Al tempo, il Daimyio non poteva sapere che Karumi sarebbe morta per salvare la vita del Kazekage e che questi sarebbe poi andato disperso nel Paese dell'Artiglio mentre tentava di completare la missione. Eppure, grazie ai suoi contatti all'obitorio e alle macabre doti di alcuni suoi sottoposti, il misterioso proprietario del casinò era riuscito ad apprendere del desiderio di vendetta del Daimyio. Cogliendo l'opportunità, aveva in qualche modo fatto recapitare i cadaveri di due pericolosi nukenin di Kurotenpi al padre addolorato, allegando il progetto del casinò e prova di avere i fondi per costruirlo. Eliminare ben due di quei pazzi gli era costato molto in termini di ryo spesi per assumere i giusti mercenari, che poi aveva fatto uccidere a tradimento, ma sapeva che l'investimento avrebbe fruttato bene - ed ha avuto ragione.

    L'edificio, dotato di sotterranei non presenti nel progetto approvato dal Daimyio, è oggi una struttura fortificata di tutto rispetto [Covo + Potenziamenti al CovoCovo [Edificio]

    Fortificazione
    Speciale: L'utilizzatore può attrezzare una struttura creando il proprio Covo personale, potenziandone le capacità difensive dell'edificio. La struttura esterna avrà potenza 20 e durezza 4 ai fini di calcolarne la rottura. La descrizione della struttura è a discrezione dell'utilizzatore su approvazione dei Giudici GDR. È necessario descrivere il Covo in una discussione nel forum e localizzare la sua posizione nel mondo. Questa Competenza costa 5.000 Ryo.
    [Da Genin in su]

    Barricata
    Speciale: Il covo dell'utilizzatore può presentare una barricata alta 2 metri, di potenza 20 e durezza 3, attorno a tutta la struttura. Se un qualunque PG o PNG vuole attaccare o penetrare la barricata, troverà sempre l'utilizzatore o un suo Sottoposto ad ostacolarlo: l'utilizzatore non percepirà automaticamente un invasore furtivo ma l'invasore dovrà aggirarlo per accedere furtivamente al covo.
    [Da Genin in su]

    Sottoposto
    Speciale: Ogni PG reclutato come Sottoposto può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nel Covo e dell'opera di convincimento. È possibile essere Sottoposto di un singolo PG.
    [Da Chunin in su]

    Ordine agli Sgherri
    Speciale: 'utilizzatore può imporre gratuitamente un incarico ai Sottoposti del proprio Covo. L'incarico deve portare un vantaggio per il proprio Covo o danneggiare terzi. L'utilizzatore deve partecipare anch'esso all'Incarico se un Sottoposto è almeno parigrado. L'utilizzatore, per l'incarico, può gestire 1 squadra di sgherri come se possedesse 1 competenza Gregari [Alleati].
    [Da Chunin in su]

    Trappole
    Speciale: Ogni personaggio ostile all'interno del Covo dell'utilizzatore subirà un attacco di potenza 15, parienergia l'utilizzatore, ogni volta che entra in una nuova stanza o percorre una nuova area. L'utilizzatore deve utilizzare 1 slot azione ogni turno in cui scattata almeno 1 trappola. La descrizione del tipo di trappola attivata può essere decisa al momento dell'attivazione e deve essere coerente la stanza in cui attivata.
    [Da Jonin in su]


    Potenziamenti al Covo [Edificio]

    Potenziamento al Covo
    Speciale: Questa competenza può essere acquisita solo dai possessori della competenza Covo che vanno a potenziare. È necessario specificare nel testo dell'abilità quale edificio potenziano. Il Covo dell'utilizzatore ha i seguenti potenziamenti. Essi sono sempre attivi indipendentemente dalla presenza o meno dell'utilizzatore nell'edificio. Perdere la competenza Edificio associata determina la perdita dei Potenziamenti. Più competenze Potenziamenti alle Mura possono essere cumulati. Questa Competenza costa 2.500 Ryo.
    [Da Genin in su]

    Potenziamenti Difensivi (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può potenziare le Fortificazione del Covo. La potenza difensiva aumenta di 10 o durezza aumentata di 1. La durezza massima delle mura è 5, la potenza massima pari a 40. Il bonus va scelto all'acquisizione dell'abilità.
    [Da Genin in su]

    Barricata Migliorata
    Speciale: L'utilizzatore può potenziare le Barricata del Covo. La potenza difensiva aumenta di 10 o durezza aumentata di 1 La durezza massima delle mura è 4, la potenza massima pari a 30. Il bonus va scelto all'acquisizione dell'abilità.
    [Da Chunin in su]

    Barricata Alta
    Speciale: L'utilizzatore può alzare la Barricata del Covo. Può aumentare l'altezza di 2 metri. L'altezza massima è pari a 10 metri.
    [Da Chunin in su]

    Potenziamenti Offensivi
    Speciale: La potenza offensiva delle Trappole è aumentata di 5, la potenza massima è pari a 30. Il bonus va scelto all'acquisizione dell'abilità.
    [Da Jonin in su]
    ]
    e l'unica entrata visibile è sempre sorvegliata da non meno di sei "uscieri" con fin troppe cicatrici per gli abiti eleganti che indossano e che hanno il duplice ordine di verificare le disponibilità monetarie di chi voglia entrare [Minimo 1000 RYO a PG] e di togliere di mezzo eventuali combinaguai e riottosi vari in modo pulito e veloce [2x Gregari; Comandante SuperioreGregari [Alleati]

    Comandante (Base)
    Speciale: L'utilizzatore recluta e può comandare un gruppo di 3 gregari novizi. Ognuno ha 2 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Bianca; ognuno può sopportare fino a 4 leggere prima di morire. Il movimento dei gregari rientra nel movimento delL'utilizzatore; movimenti simili o speculari del team e/o delL'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta e non per l'intero gruppo. I gregari non possono schivare. I gregari possono seguire fedelmente L'utilizzatore o eseguire un singolo incarico semplice, come la protezione di un luogo/persona.
    [Da Genin in su]

    Ordine (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di gregari; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe]. Assalto: potenza 15 entro 9 metri Distanza: potenza 10 oltre 9 metri, entro 30 metri Falange: difende con potenza 30 Sabotatori: potenza 30 raggio 3 metri (1 volta ogni 2 round)
    [Da Genin in su]

    Comandante (Intermedio)
    Speciale: L''utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 gregari principianti. Ognuno ha 4 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Verde; ognuno può sopportare fino a 8 leggere prima di morire.
    [Da Chunin in su]

    Ordine (Superiore)
    Speciale: L''utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di gregari; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerati [Bombe]. Assalto: potenza 30 entro 9 metri Distanza: potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri Falange: difende con potenza 50 Sabotatori: potenza 50 raggio 3 metri (1 volta ogni 2 round)
    [Da Chunin in su]

    Comandante (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 gregari apprendisti. Ognuno ha 6 leggere di vitalità e le statistiche pari ad un'energia Blu; ognuno può sopportare fino a 12 leggere prima di morire.
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    Simili difese, tuttavia, non sono che uno specchietto per le allodole. Ne domandate il motivo? La risposta è semplice.

    Questa è la tana di Wani (鰐 Coccodrillo), il Tiranno del Deserto.

    Benvenuti alla Cascata d'Oro, viandanti.

    Possa la sorte essere con voi.

    jpg

    OFF GAME

    La Cascata d'Oro è, come da descrizione, un casinò di lusso con hotel e ristorante e diverse aree segrete da scoprire ed esplorare, di cui tutti i PG dotati di Ryo (o che trovino un qualsiasi modo per aggirare il requisito) possono usufruire.

    Chiunque si trovi a Suna è il benvenuto a provare ad esplorare l'edificio!

    Operazione Utopia potrebbe o non potrebbe fornire l'occasione giusta per farlo : guru :

    Edit: piccola modifica per chiarire che il casinò è subito fuori dalle Mura, dal lato opposto rispetto all'unico accesso al Villaggio. Questo significa che tutti i PG in game possono postare qui direttamente e provare a entrare, senza dover passare dalle mura!



    Edited by F e n i x - 9/3/2024, 14:41
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,741
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous

    OFF GAME

    Prosegue dall'Ospedale di Suna.

    Seguendo l'indicazione nascosta sulla carta con cui Yakusha gli aveva dato un amichevole benvenuto a Suna, Etsuko si trovò in un affollato mercato dove venditori e commercianti di ogni tipo starnazzavano l'uno sull'altro per convincere i passanti ad acquistare le proprie merci. Spezie, gioielli, scarpe per il deserto, occhiali protettivi, slitte per dune, animali esotici... la quantità di prodotti in offerta era formidabile. Ciò includeva anche dei giochi, naturalmente, come lussuosi set di scacchi intagliati a mano in ebano o legno, o statuine di enormi vermi che, se toccati sulla coda, emettevano una famosa canzone del deserto... o, ancora, diversi mazzi di carte. Tra questi, se Etsuko avesse aguzzato la vista, ne avrebbe scorto uno composto esclusivamente dalla carta "joker".

    Se l'avesse acquistato, per pochi Ryo dato che il mercante lo riteneva "difettoso", si sarebbe accorto che l'ultima carta non era in realtà una carta da gioco, bensì un piccolo documento (con la stessa consistenza e dimensioni) che gli attribuiva un credito di 1000 Ryo alla Cascata d'Oro, il nuovo casinò da poco aperto subito fuori dalle mura. Sicuramente, diverse precauzioni erano state prese per rendere difficile tracciare quella scia di suggerimenti (il mercante stesso sembrava del tutto ignaro). Forse, uscendo dalle mura per fare il giro delle stesse, Etsuko avrebbe ripensato alle parole sibilline del misterioso shinobi che aveva incontrato fuori dall'Ospedale.

    [...]



    La Pioggia d'Oro era un edificio impressionante [Descrizione come da post iniziale in questo topic].

    Bloccato dalle guardie all'ingresso, Etsuko avrebbe potuto notare un immediato cambio nel modo di porsi degli energumeni se avesse mostrato loro la carta che certificava il suo credito verso il casinò (o se avesse altrimenti prodotto almeno 1000 Ryo): gli uomini fecero un grosso inchino e si fecero da parte. Le porte placcate di metallo prezioso furono aperte e subito il rumore delle slot, della musica e di avventori che facevano le proprie puntate sarebbe giunto alle orecchie dell'Akuma. All'interno, gli spazi erano immensi: alte colonne in marmo lasciavano spazio ad un soffitto che utilizzava tutta l'altezza della struttura a forma di piramide, elevandosi per decine di metri e creando così un ambiente arioso, luminoso e fresco.

    Tutto attorno, i molteplici avventori - che, a giudicare dal vestiario, erano abbienti e provenivano da varie parti del continente - sembravano concentrati solo sul divertimento davanti a loro, sull'alcol che consumavano e sulle curvose ragazze che servivano ai tavoli. Etsuko non avrebbe avuto problemi ad individuare il banco dove il suo credito poteva essere tramutato in conio o in fiches per continuare a giocare. A prescindere dalla scelta che avesse fatto, tuttavia (ma solo dopo che avesse scelto di prendere i soldi o di convertire la carta in fiches), una voce suadente sarebbe giunta alle sue orecchie.



    « Così sei tu quello che ha attirato l'attenzione di Yakusha. »

    La donna che aveva parlato era seduta ad un bancone a fianco al banco dove si trovava Etsuko e sorseggiava un bicchiere di whisky con due cubetti di ghiaccio dentro. Era alta e magra, con un viso elegante anche se per certi versi spigoloso, e doveva avere almeno una trentina d'anni. Invitò Etsuko a sedersi a fianco a lei con un gesto elegante della mano e poi indicò la vasta selezione di alcolici e bibite varie in esposizione, come a chiedergli di ordinare qualunque cosa volesse.

    « Mi chiamo Hana Yamaguchi e sono la direttrice del casinò. Piacere di conoscerti. Tu invece sei? »

    Una volta che Etsuko si fosse presentato, la donna avrebbe annuito.

    « Già, un ninja di Kiri. Non è una vista comune da queste parti. Ma non penso che sia questo di te che colpito un tipo come Yakusha. Ti aspetta nel privé all'ultimo piano, insieme ad altri ospiti. Se decidi di partecipare, dovrai accettare un piccolo sigillo sulla tua cute. Niente di terribile, sono certa che capirai: la parola di un ninja, dopotutto, è quello che è. Il chakra, invece, non mente mai. Semplicemente, non potrai mai parlare di ciò che vedrai oggi. »

    Gli avrebbe quindi sorriso e avrebbe levato il palmo sinistro, in attesa che lui le prendesse la mano.

    « Allora, che ne dici? Te la senti di tentare la sorte e scoprire che carte hai? »

    A Etsuko la decisione [Simbolo del Silenzio Perenne- I Slot Tecnica (Azione Rapida). Argomento vietato: "Le persone che incontrerai e ciò che accadrà oggi dentro la Cascata d'Oro e ogni azione che ne derivi dentro Suna per il periodo di un mese."

    Simbolo del Silenzio Perenne
    Villaggio: Personale da Esperto di Fuuinjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco - Rituale (1 round)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre un argomento vietato, che il possessore non può trattare in alcun modo. Il sigillo è permanente finché rimosso. Se rimosso da una persona diversa dall'utilizzatore, il simbolo infligge Accecato per 1 round e Dolore (DnT Grave) al bersaglio prima di sparire. L'utilizzatore sarà al corrente della rimozione.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Sigillante
    (Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Benvenuto alla Fase 2! Sei nella Tana del Coccodrillo - agisci di conseguenza e mostrami quanto è briccone Etsuko : guru :

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    La Cascata D'Oro

    indizi tra le spezie



    era ancora estasiato da ciò che aveva vissuto davanti all'ospedale di Suna. Quando aveva deciso di recarsi in quei luoghi per combattere la noia e per espandere i suoi loschi affari, mai avrebbe pensato di fare una conoscenza così interessante. tra le altre cose, gli si apriva un ventaglio di opportunità che l'ormai Ex se non del tutto, amministratore di Kiri non si sarebbe lasciato mai sfuggire.

    “L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità.” “Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.” “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.”

    rotolando la carta che aveva ricevuto in dono, tra le dita. si ritrovò nell'ampio e brulicante emporio della sabbia. il cuore di tutti gli scambi commerciali. tra urla di venditori che promuovevano le proprie mercanzie, le grida di contrattazione, i boati d'apprezzamento. Etsuko che in quelle situazioni non era mai stato a suo agio, si confondeva con la folla, evitando scrupolosamente il contatto casuale con qualsiasi corpo e rifuggendo le zone di maggiore densità.
    non fu semplice adottare quel singolare requisito e concentrarsi sulla mercanzia, sicuro che in essi vi fosse qualche oggetto o indizio che il Cartaio, aveva attentamente e minuziosamente celato.
    Fosse stato un ninja generico, avrebbe avuto estrema difficoltà a identificare quel dettaglio tra le bancarelle. Per fortuna lui era speciale. Lo era il suo essere, il suo credo, l'imbattuto che custodiva in corpo e la sua diabolica vista.
    Fu quella a scorgere la singolarità... quel mazzo...
    Bingo...
    avrebbe detto la voce dell'imbattuto.
    credi sia quello che stiamo cercando?
    no, ne sono certo... non vedi di che si tratta?
    afferrò il mazzo, facendo segno al mercante che voleva apprezzare la merce prima di comprarla.
    non poteva essere una casualità.
    quanto vuoi per questo?
    ne abbiamo altri in vendita di più pregiata fattura e senza difetti... se mi permette di mostr...
    mi interessa questo.
    interruppe l'uomo con tono deciso e il mercante osservandolo e ricevendo di rigetto un fremito lungo la schiena, impose il suo prezzo. basso, sia per la fattura del mazzo che per liberarsi dell'uomo che gli provocava quella sensazione.
    lo prendo. avrebbe risolto la contrattazione concludendo l'affare e lanciandogli i ryo necessari.
    tieni pure il resto.

    cosa nascondesse quel mazzo lo sappiamo già... il lasciapassare per il seguito di quella storia.
    di certo Etsuko non si sarebbe lasciato sfuggire la possibilità di approfondire quella conoscenza, preso ormai dal Sadismo e dalla voglio di rivalsa di Vendetta.
    e fu in poco tempo al Casinò!

    ... La CASCATA D'ORO ...

    non appena fu vicino al portone d'ingresso fu bloccato da energumeni che avevano la funzione di controllare le credenziali e limitare l'accesso solo a un selezionato tipo di clientela.
    non appena Etsuko tirò fuori dalle sue mani la carta acquistata poco fa, lasciandola passare sotto il naso, sniffandone il contenuto in un gesto altezzoso, a cui certo gli individui all'ingresso erano abituati. quelli si chinarono in gesto di rispetto spalancando rapidamente l'accesso.
    Ah Però... un'accoglienza degna di noi...
    Taci
    pezzi grossi del mondo che conoscevamo erano raccolti in qual sontuoso edificio a forma piramidale, avvolti in vesti preziose e gioielli. gli stessi che Etsuko fino a pochi giorni prima aveva indossato, mischiandosi tra loro per tessere trame, accordi e alleanze per il bene di Kiri.
    quanto tutto era cambiato ormai?
    avrebbe riscosso il suo credito al banco, direttamente in contanti, non amava il gioco d'azzardo. preferiva spendere i suoi soldi in droga e uomini sexy con cui sfogare i suoi peggiori istinti. Si sarebbe guardato in giro a tal proposito, come un predatore in cerca di una preda che facesse al caso suo.
    ciò che lo distrasse non fu esattamente ciò che cercava...
    Sorrise...
    un tanqueray ten tonic
    sollevando il dito e voltandosi, fissando negli occhi la donna che gli parlava.
    che drink di merda... sei proprio una femmina.
    avrebbe commentato la voce nella sua testa. commento che il kiriano avrebbe potuto prendere anche come complimento.
    tu devi essere l'amica in comune del nostro mazziere... è un piacere!
    avrebbe allungato la sua mano, prendendo quella della donna in un baciamano, finendo per annusarla.
    mmm... che buon profumo... e che bello smalto...
    avrebbe sorriso ancora.
    Sono Sasori Toy, ninja diplomatico della nebbia...
    avrebbe mentito sulla sua identità sicuro che la donna avrebbe capito!
    beh... sono a casa vostra e le regole le fate voi... a me piace sperimentare. e non sarà òla prima volta che ho dimenticato gli accadimenti di una notte brava.
    fece un occhiolino, stingendo tra le labbra in modo voluttuoso la cannuccia del coktail che il barista sexy gli aveva portato, dispensando anche una occhiata d'approvazione anche verso di lui.
    aveva già acconsentito. dopotutto era lì per quello.


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,741
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Hana Yamaguchi sorrise appena quando Etsuko, baciandole la mano, colse l'occasione per catturarne il profumo.

    « My, my, un'anima lasciva, dunque. Ora capisco perché Yakusha ti ha trovato interessante... Sasori. »

    L'utilizzo di quel nome, evidentemente falso, non la turbò affatto e anzi la fece sorridere ancora di più. Quando poi il ninja di Kiri, con una battuta arguta, si disse del tutto disponibile a ricevere il sigillo di memoria sulla propria pelle, Hana lo guardò con approvazione mentre gli prendeva il polso e iniziava a tracciare le linee della tecnica sulla sua pelle, accarezzandolo con delicatezza [Cassaforte PerfettaCassaforte Perfetta
    Arte: L'utilizzatore può aggiungere un effetto extra al Simbolo del Silenzio Perenne: se il bersaglio subisce un'incursione mentale, la tecnica dell'Interrogazione Mentale, o simili, e l'interrogazione ha ad oggetto anche indirettamente l'argomento vietato, l'incursione equivarrà ad una cancellazione del simbolo, ma gli effetti negativi saranno inflitti all'incursore e il bersaglio del simbolo perderà ogni ricordo associato all'argomento vietato.(Consumo: Medio)
    [Da Chunin in su]
    ]


    « Molto, molto bene. In questo caso, non perderai alcuna memoria, ma ti sarà solo impossibile parlarne... per quanto se qualcuno tentasse di forzarti i ricordi avrebbe una brutta sorpresa. Se vorrai invece passare una notte talmente memorabile da assumere contorni fumosi, invece, torna qui dopo l'ìncontro e Mizuko, il barman a cui hai ammiccato, sarà lieto di mostrarti la sua collezione privata di bottiglie. »

    Il ragazzo fece un cenno alla direttrice del casinò e poi l'occhiolino a Etsuko.

    Decisamente, quel luogo era molto più di ciò che sembrava.

    « Buona fortuna... Sasori. Mi ha fatto piacere incontrare un ninja come te. »

    Un attendente tutto impinguinato comparve da dietro un angolo, invitando quindi Etsuko a seguirlo verso l'ascensore che lo avrebbe portato in alto. La Pioggia d'Oro, infatti, aveva la forma di una piramide, ma all'interno era essenzialmente cavo: l'enorme sala centrale era la protagonista della struttura, con slot machines, tavoli da carte, roulettes, e vari modi per spillare denaro ai viandanti con tasche abbastanza profonde da guadagnarsi l'ingresso. Al di sopra di essa, verso la punta della piramide (le cui pareti ospitavano ristoranti ai piani più bassi e camere private ai piani più alti), si trovava un vero e proprio pavimento di cristallo, trasparente abbastanza da far passare la luce naturale ma troppo spesso per permettere agli avventori di osservare ciò che avveniva all'interno.

    Fu proprio in quella stanza che l'ascensore preso da Etsuko di aprì.

    png

    « Bentrovato. ♦ »

    L'uomo che la direttrice del casinò aveva identificato come Yakusha era davanti a lui, seduto comodamente su una poltrona di pelle. L'ambiente era un misto tra una sala riunioni ed uno studio privato, con mobili sofisticati, costose decorazioni a tema coccodrillo e molto oro un po' ovunque. Il gusto non era esattamente raffinato: sembrava più il tipico luogo assemblato da un individuo di umili origini che aveva poi avuto successo nella vita. Ricchezza, ma senza gusto.

    « Questo è lo shinobi di cui ti ho parlato, Wani. ♣ »

    Dall'altro lato della stanza, seduto a capotavola dell'enorme tavolo riunioni, si trovava un uomo anche più alto di Yakusha stesso. Anche da oltre venti metri, la sua presenza era imponente: indossava abiti riccamente adornati, ivi inclusa una pelliccia, ed aveva l'espressione di un re. Lunghi capelli neri tirati all'indietro incorniciavano un volto marcato da un'espressione di crudele e spietata intelligenza, resa ancora più minacciosa dalla vistosa cicatrice che attraversava il volto dell'uomo.

    Etsuko non poteva saperlo, ma egli era uno tra i più grossi nomi nel mondo criminale del Paese del Vento: si diceva che, da orfano senza casa nè famiglia come tanti, fosse stato reclutato dai Sand Scorpions alla tenera età di nove anni a causa delle sue terrificanti abilità e della sua astuzia senza pari, salvo essere poi espulso a soli diciassette anni - prima che raggiungesse la maggiore età - per evitare di doverlo riconoscere nei registri ufficiali. Un uomo ammantato dal mistero, che si era creato una reputazione temibile all'interno delle mura di Suna, e che si pensava fosse coinvolto nei più sinistri traffici del Paese del Vento... per quanto nessuno fosse mai riuscito a fornire la benché minima prova.

    Sempre stando ad alcune voci, le sue potenzialità erano ben superiori a quelle del Rokudaime Kazekage, Gin Tatsumaki Chikuma, e che l'unico motivo per cui il Daimyio del Vento non lo avesse nominato Nanadaime Kazekage era la sua smisurata ambizione. Per questo aveva invece favorito il leale, poco ambizioso e per diversi versi ancora fanciullesco Hohenheim Kakita: egli era un ninja di talento, di una terra straniera ma che si era perfettamente integrato, e che tuttavia non avrebbe mai tradito il Vento o il Daimyio. Un uomo come Wani, invece, era imprevedibile... e dato il suo potere non c'era modo di contenerlo.

    Egli era Wani, il Tiranno del Deserto.



    « Kuahahaha, sii il benvenuto nel mio casinò. »

    La risata sicura di Wani risuonò nella stanza mentre questi invitava Etsuko a prendere posto alla sua destra e Yakusha si alzava dalla poltrona per andare a sedersi dalla parte opposta, a sinistra del padrone di casa. A distanza ravvicinata, il ninja degli Akuma non avrebbe avuto difficoltà a notare il vistoso artiglio che riposava attaccato al braccio sinistro di Wani. Se la mano fosse lì sotto o meno era impossibile dirlo. Ad ogni modo, la sua curiosità sarebbe dovuta essere limitata, giacché lo sguardo di Wani era su di lui e a distanza ravvicinata il suo potere era quasi palpabile [Energia Nera, Riserva 150 Bassi].

    « Il fatto che tu abbia accettato il tocco di Hana senza battere ciglio mi fa pensare che Yakusha ci abbia visto giusto con te. Hai fegato, capacità uniche e una propensione alla violenza. » L'uomo non si era perso in preamboli ed aveva subito iniziato a parlare con vigore, facendo riferimenti a fatti che Etsuko conosceva. « Io sono Wani. Nessun nome di clan, poiché la mia storia è mia soltanto. Come posso chiamarti? » Lo sguardo penetrante non lasciava dubbi: voleva il suo vero nome. Avuta la sua risposta, Wani continuò. « Capisco. Presentandoti come Sasori, tuttavia, hai dimostrato di conoscere la storia del grandioso villaggio di Suna e di comprendere il valore di un'identità mutevole. La rete di spie di quel nukenin era fenomenale, così come i suoi poteri, ma entrambi furono create solo grazie alle arti della Sabbia che apprese da ragazzo. »

    Il suo uncino si levò verso l'alto, accarezzando la fiamma di una candela davanti a lui.

    « Il punto è che a Suna tutto è possibile con la giusta combinazione di attitudine e capacità. »

    La punta dell'uncino continuò a surriscaldarsi, assumendo una tonalità arancione.

    « Yakusha mi dice che tu possiedi entrambe. Se è davvero così, ti posso offrire una nuova casa e l'opportunità di contribuire a cambiare le cose qui a Suna, nell'Accademia e in tutto il continente. Il ragazzino che discende dal clan di spadaccini della Nebbia ed a cui è stato concesso di sedersi sul trono di Kazekage è scomparso. Intendo reclamarlo e con esso sfruttare tutta la potenza militare della Sabbia per dare uno scossone alla società ninja. Questa è Operazione Utopia ed è già in corso. Ciò che hai visto all'ospedale, cortesia di Yakusha, ne fa parte. »

    Un cenno al giocoliere, che stava completando un solitario con il suo consueto mazzo di carte.

    « Ehehehe. Una piccola sciocchezza in anticipazione di qualcosa di più divertente. ♥ »

    Wani proseguì.

    « Molto è in corso per fare sì che il Daimyio proponga la mia candidatura al Consiglio dei Capoclan. Se avessi un ninja come te nella mia squadra di comando, tuttavia... le cose cambierebbero. Le tue illusioni sono diverse da quelle padroneggiate da qualunque esperto di genjutsu di Suna e questo ti permetterebbe di fare qualcosa che semplificherebbe notevolmente i miei piani. Ti sto proponendo una missione di infiltrazione, distrazione e se necessario assassinio. »

    La punta dell'artiglio era ormai rossa come lava.

    « Se ti occorre denaro, ti posso fare credito e concederti 5000 Ryo per acquistare i servigi di un solo alleato che tu ritenga utile allo scopo e che risponderà a te, ma devi essere tu, con i tuoi poteri e l'attitudine mentale che ha colpito Yakusha, a guidare la missione. Come è evidente, se fallirai mi dovrai restituire l'intera somma e non avrai un posto nel mondo che creerò. Se avrai successo, invece, cancellerò il tuo debito e ti pagherò la stessa somma, oltre a concederti una nuova identità da jonin con cittadinanza della Sabbia, un posto nei Sand Scorpions e un generoso credito nei bordelli del villaggio. L'unica cosa che mi preme è che non ti inganni. »

    L'artiglio si levò, finendo abbastanza vicino al volto di Etsuko perché questi ne potesse sentire il terribile calore. Poi, Wani si mosse rapidamente e fece per infilzare il dorso della propria mano con l'arma arroventata! Tuttavia, quando il metallo colpì la carne, questa venne meno e fu sostituita da vera e propria sabbia! [Dominio Risvegliato del Deserto

    Dominio Risvegliato del Deserto
    Kinjutsu di Suna

    Ad Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.

    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Diminuiti (-3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Tiranno del Deserto: L'utilizzatore ha un'anatomia diversa dal normale: è composto interamente da Sabbia, anche se appare normale a vedersi e continua ad avere sangue; è immune a Rottura e a Amputazione ma subirà i danni, le Condizioni Fisiche e i DnT come chiunque altro. Questa condizione è sempre attiva. Può convertire gli status e i DnT in danni alla vitalità: un Dnt Leggero è considerato una ferita Leggera, un DnT Medio o una Condizione Fisica una ferita Medioleggera, un DnT Grave una ferita Media. Non può convertire gli status derivanti dall'Avvelenamento, le Condizioni Fisiche Gravi o gli status derivanti da Genjutsu. I danni subiti vengono suddivisi equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. L'utilizzatore può trasformare temporaneamente il proprio corpo in Sabbia, riducendo i danni subiti per uno slot: può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. Non può curare danni subiti precedentemente. L'utilizzatore può trasformarsi in Sabbia totalmente una volta al giorno per livello dispari nella tecnica speciale, non subendo danni nel round: è considerata Difesa Totale e richiede slot azione/tecnica e un consumo MedioBasso. L'utilizzatore non può ridurre i danni derivanti da Suiton o altre tecniche che utilizzano liquidi, a discrezione del QM.
    Vera Manipolazione della Sabbia: L'utilizzatore può muovere la Sabbia nel raggio d'azione della Tecnica Speciale: la Sabbia deve essere a contatto col corpo o a più di 1,5 metri di distanza da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La Velocità in attacco ed in difesa è pari energia all'energia dell'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. Ogni Unità ha potenza pari a 10 e si considera un [Colpo con Arma] se usato per attaccare o una [Protezione con chakra] con Durezza pari 1 per livello di tecnica speciale posseduto per il calcolo dei danni in difesa. Metà della potenza delle emissioni di Sabbia ignora le [Protezioni]. La potenza massima generata da un attacco o una difesa varia in base al livello. In attacco, la Sabbia ha durezza pari a 3 più 1 per livello pari di tecnica speciale. A volontà, la Sabbia può essere resa Compatta con un consumo ¼ Basso per Unità: la Durezza aumenta di 2, anche oltre il massimale, e tutti i danni ricevuti, quando si utilizza la Sabbia in difesa, o causati, quando si utilizza la sabbia in attacco, si considerano contundenti, indipendentemente dalla loro origine o dalle conoscenze che vi possono essere applicate.
    Funerale del Deserto: L'utilizzatore può sfruttare la Sabbia per eseguire una Presa con prestazioni migliorate: la Concentrazione viene utilizzata come statistica di riferimento per determinare la Forza della presa. Ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza del danno iniziale o del danno da mantenimento della Presa. Una volta per round, l'utilizzatore può impastare come se fosse un ninja di un grado inferiore in Concentrazione per migliorare le statistiche relative al Mantenimento della Presa: l'impasto non influenza i danni e non concede il bonus della statistica secondaria ma le tacche extra così generate vengono conteggiate al fine di indicare il valore di Forza o Resistenza della vittima necessario alla liberazione.
    Avatar della Siccità: L'utilizzatore può creare Sabbia dall'ambiente circostante entro la metà del raggio massimo della tecnica speciale ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. L'ambiente deve contenere prevalentemente materiale inorganico. Richiede la manipolazione di Unità e uno slot azione/tecnica ma non richiede consumo di chakra. Non è possibile trasmutare strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore. L'utilizzatore, inoltre, ottiene uno slot azione extra per livello pari di tecnica speciale per movimenti e attacchi con la Manipolazione.

    Livello V (Jonin Nera)
    • Tiranno del Deserto riduce fino a 6 Leggere
    • L'utilizzatore può controllare 18 Unità di Sabbia e la manipolazione ha raggio massimo pari a 60 metri.
    • La potenza massima è pari a 60 e la sabbia in attacco e difesa è più rapida di 3 tacche.
    • Funerale del Deserto ha potenza massima +30.
    • Bombardamento ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    ]
    .



    « Suna cadrà in mano mia. »

    Sì... pur senza essere una Forza Portante, quell'uomo aveva risvegliato il potere proibito di Shukaku ed era divenuto uno con il deserto stesso, raggiungendo livello di dominazione della sabbia tali da eclissare il leggendario Gaara.

    « Perché è il mio destino. Perché mi appartiene. Perché sono l'unico a poterla salvare da sé stessa. Hai la possibilità di far parte di qualcosa di grandioso. L'unica domanda è: sei pronto ad abbandonare la Nebbia ed a scegliere di farne parte? »

    Gli sguardi penetranti di Wani e Yakusha erano fissi su di lui.

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Hai scoperto il piano malvagio del Boss di Operazione Utopia!

    Se te la senti di fare il passo, questa è la tua occasione per lasciare la Nebbia: ma occhio, non sarà per niente facile e la missione che menziona Wani è davvero difficile.

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    La Cascata D'Oro

    ...Prestiti e Patti...



    uhhh...
    ho una vasta esperienza nel selezionare le migliori... e credo che lui ne abbia di eccellenti da mostrarmi.


    rispose all'occhiolino di Mizuko, mentre con la lingua si leccava le labbra pregustando già quello che sarebbe potuto accadere dopo tra i due, lasciando sulle papille gustative un retrogusto salmastro.
    lasciò accantonati quei pensieri per focalizzarsi sulla vera ragione per cui era lì.

    piacere mio Hana... chissà magari avremo occasione di rivederci e perchè no, degustare insieme il contenuto delle bottiglie di Mizuko, se ti va. sono un ragazzo di ampie vedute.
    suonava come un'accattivante invito.

    seguì l'attendente che lo condusse verso l'ascensore, il vetro delle pareti permetteva di osservare la magnificenza architettonica dei luoghi. come spillare soldi ai frequentatori, donando l'oro ogni forma di intrattenimento e di lusso, tra ristoranti e bar lussuosi e camere private, chissà dove magari avrebbe finito la serata in piacevole compagnia.
    fu destato e non sorpreso non appena la porta si aprì...

    Bingo...
    pensò ritrovando l'uomo che con i suoi indizi l'aveva condotto sin lì.
    non era stato difficile trovarlo, e lo stesso brivido che aveva percorso la schiena, quella sensazione di terrore mista ad eccitazione, riapparve non appena lo vide.
    dovresti fare attenzione, questi tipi sono pericolosi, non come quelli smidollati di Kiri
    è il motivo per il quale siamo qui... Vendetta!
    mmm mi piace il tuo nuovo modo di pensare P******LLA
    e a me piace quando mi chiami così
    ho proprio creato un mostro quella volta.
    i presenti non avrebbero potuto immaginare il dialogo che le dicotomiche personalità di Etsuko stavano elaborando, così come il contorto piano di vendetta che l'amministratore stava architettando. ora la trama si arricchiva di una ulteriore variabile. Pericolosa ed Eccitante.
    si Eccitante ...
    pensò il Kiriano spostando lo sguardo verso l'omaccione seduto sullo scranno, colui che doveva essere il padrone di casa e che scoprì chiamarsi Wani...
    immaginando quello che avrebbe provato ad avere quel corpo muscoloso su di se in posizioni strane... poi quell'artiglio, una vera e propria perversione.
    quello ti schiaccia come un moscerino e non si accorge nemmeno di te.
    potrei attirare la sua attenzione in mille modi che conosco e tutti estremamente piacevoli, a dirla tutta non mi dispiacerebbe intrattenere entrambi.
    si accomodò alla destra del boss del casinò, mentre Yakusha gli si accomodava di fronte. quando gli fu vicino avvertì tutto l'oppressivo potere dell'uomo e ne fu estasiato oltre che eccitato.
    un mugolio sottomesso fuoriuscì appena dalle sue labbra, mentre l'altro rideva. pensava ai diversi modi in cui poter utilizzare quell'artiglio.
    capisco, Giochiamo a carte scoperte allora, sono Etsuko Akuma, amministratore e diplomatico di Kiri, nonchè mano del kage in persona... ma diciamo che la mia personalità ha diverse sfaccettature...
    sorrise lusinghiero.
    so e posso essere tante cose...
    ma anche questa è la Mia storia, come mi insegni... mia Soltanto.

    il tono dell'amministratore era calmo a dimostrare la padronanza nell'usare le parole senza indispettire l'interlocutori, esperienza maturata in diplomazia.
    eh già... prendiamola come una piccola precauzione
    Sasori... ahhhh... sanno della tua presenza da appena ai varcato le porte della città... questa è gente potente!
    il genere di potere che ci piace.
    ciò che accadde dopo Etsuko lo avvertì in modo ovattato, preso com'era dalla fiamma che surriscaldava l'artiglio.
    dopo tutte le parole spese nella spiegazione, da ciò che gli offriva, dall'operazione Utopia appena avviata, dal credito per ricevere supporto, alla missione d'infiltrazione che doveva comandare.
    Fu la non tanta velata minaccia dell'artiglio rovente vicino al suo volto che lo mandò completamente in estasi...
    ahhhhhh
    fumo e un pungente odore di carne bruciata, il lobo dell'orecchio destro bruciato, una frazione di secondo, nulla di irrimediabile per le sue doti mediche. MA un piacere sublime dolore misto a piacere. tutto in quella stanza l'eccitava, persino l'arredamento che in altri contesti e in altri tempi avrebbe definito orribile.
    avrebbe fatto sesso su quei mobili dorati, nudo a contatto con quella superficie preziosa, più e più volte con più e più persone...
    ora, avrebbe osservato la mano tramutarsi in sabbia e l'artiglio superarla senza arrecare danni.
    Aaaaaccetto
    il tono sospirato come se fosse sopraggiunto dopo un infinito orgasmo.
    una sola richiesta... tutto deve avvenire con le giuste tempistiche e nulla deve collegare la mia figura ad Operazione Utopia... ho in serbo piani interessanti per Kiri, che nell'ottica di destabilizzare gli equilibri del mondo ninja potrebbe dare una grossa spinta a questa operazione, al di fuori di Suna.
    se questo mi è concesso...
    sono in tutto e per tutto al vostro servizio.

    un leggero inchino del capo e lo sguardo perso nell'artiglio di cui prima aveva assaggiato il sapore.



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,741
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Hana Yamaguchi sorrise all'offerta piccante del Kiriano.

    Hana

    « Tendo a non mischiare lavoro e piacere... ma per te potrei fare un'eccezione, se avrai successo in ciò che ti aspetta. »

    Un occhiolino e una strizzata del suo prosperoso seno, guardandolo dritto negli occhi senza alcuna vergogna, come per fargli capire che in luoghi come quello la perversione era a casa propria. Poi Hana tornò a girarsi al bancone ed a concentrarsi sul suo drink e su un piccolo taccuino che era apparso davanti a lei.

    [...]

    Che Etsuko fosse un individuo particolare era ormai assodato, dato che nessuno in quell'organizzazione o all'interno della Cascata d'Oro era uso ad offrire aperture come quella che il Kiriano stava ricevendo e che questi si era insospettatamente guadagnato grazie alle sue qualità personali ed alla sua estrema spregiudicatezza.

    Tuttavia, ciò che entrambi gli uomini di Suna in quella stanza - criminali della peggior specie, per i quali l'omicidio era una colazione leggera - percepirono fu qualcosa di più: Etsuko era una creatura unica. Si muoveva senza paura nella tana del coccodrillo, accettando su di sé simboli sconosciuti e drink serviti in presenza di una kunoichi, veniva sedotto da manifestazioni di potere, invece che spaventato da queste, ed aveva persino le palle di rivelare la propria vera identità senza aver ottenuto alcuna assicurazione. Tutto in nome dell'eccitazione che quelle azioni gli causavano e dell'analisi attenta che aveva svolto della situazione.

    Il fatto che avesse ammesso di essere addirittura un membro di alto rango del Consiglio di Kiri e la mano del Mizukage mutò ancor di più l'atmosfera. Wani rigò il tavolo con la punta dell'artiglio (che aveva colpito Etsuko così nel profondo) mentre lo riportava a sé. Yakusha raccolse le carte dal tavolo, osservando il Kiriano con espressione indecifrabile. L'espressione orgasmica dell'Akuma accompagnò l'unica parola che Wani desiderava davvero: "accetto".

    17-2

    « Eccellente. »

    Un'occhiata di approvazione a Yakusha, che aveva intuito le potenzialità di quel ninja. Tra le altre cose, Wani aveva ben notato la propensione alla perversione di quest'ultimo, ma anche come fosse rimasto concentrato sugli affari e come avesse sapientemente modulato la propria voce ed il tono per veicolare la sue richieste in modo fermo, ma cortese, come si conviene ad un ambasciatore o simili diplomatici o politici consumati. Di certo, Etsuko era un uomo su cui poter puntare.

    « Superi ogni aspettativa, Etsuko degli Akuma. Avrai ciò che chiedi. La segretezza è una seconda natura per la mia organizzazione: nessuno saprà di te. Eccoti, inoltre, quanto pattuito. »

    Con la mancina premette un pulsante sul bracciolo della sua sedia ed il tavolo si schiuse: un piccolo scompartimento segreto, occultato da una sapiente opera di falegnameria, rivelò la presenza di tozzi mazzi di banconote, perfettamente contate e pronte alla spesa in una transazione di un certo livello. Impossibile dire se si trattasse dei proventi del casinò o se fosse denaro ottenuto con mezzi illeciti... o forse non c'era differenza tra le due cose. In totale, la somma era quella pattuita [Etsuko ottiene un prestito di 5.000 Ryo alle condizioni discusse].

    « Da questo momento siamo in affari. Una volta nominato Kazekage, mi sarà di estremo interesse apprendere dei tuoi piani per la Nebbia ed esplorare opportunità commerciali e non in quelle terre, con il solo obiettivo del successo reciproco. Yakusha ti spiegherà la fase successiva del piano. Brinderò al tuo successo, kuahahahah! »

    [...]

    16-2

    « ... ♥ »

    Abbandonato l'ufficio di Wani, Etsuko si sarebbe presto trovato in cima alla parete rocciosa che circondava Suna (il Casinò, infatti, era subito fuori le mura di roccia e vi dava le spalle). Ci arrivò, insieme a Yakusha, che sembrava di ottimo umore, grazie ad un ascensore nascosto scavato all'interno della roccia stessa, che li lasciò in un punto mimetizzato della roccia: l'ascensore si aprì dall'alto e i due dovettero saltare fuori per arrivare, evitando così che l'astuto meccanismo fosse scoperto. Una volta fuori, Yakusha condusse Etsuko verso la parte della muraglia di roccia dalla quale era possibile osservare l'intero villaggio della Sabbia, con il Palazzo del Vento immediatamente visibile al centro e lo sperone di roccia che "faceva ombra" alle Prigioni subito sotto di loro (anche se quest'ultimo dettaglio Etsuko non poteva saperlo).

    « I piani di Wani tendono ad essere complessi, ma il tuo ruolo è semplice: dovrai infiltrarti nel Palazzo del Vento e sfiorare Shiratoshi Tenzo con questo. ♦ »

    Sorridendo in maniera quasi innocente, Yakusha gli offrì un piccolo foglietto con alcuni scarabocchi dall'aspetto innocente sopra. Esso era un ingegnoso trucco ideato da Hana, la laboriosa e fidata direttrice della Cascata d'Oro, che era un alleato formidabile per Wani e le sue mire di conquista [Simbolo del Pensiero & Trucco del Malandrino- Nota: pensiero imposto: "Serve urgentemente un nuovo Kazekage. Promuoverò la candidatura di Wani."

    Simbolo del Pensiero- Kangae no Shōchō
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero può essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Il pensiero può essere spezzato o ignorato, in scene o giocate successive, se risulta contraddittorio o assurdo rispetto alle attitudini della vittima. Può essere eseguito solamente su persone incoscienti o consenzienti.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Alto)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da Chunin in su]

    Trucco del Malandrino
    Speciale: L'utilizzatore può apporre un Simbolo di Pensiero su un oggetto invece che su una persona; se toccato l'obiettivo con l'oggetto, la tecnica si attiverà su di esso. Non cambia le altre specifiche della tecnica. L'effetto sull'oggetto è permanente finché la tecnica non si attiva. La tecnica non è rilevabile da abilità da sensitivo o simili finché è imposta sull'oggetto.
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Al netto di questo, la prospettiva che il Daimyio del Vento fosse il bersaglio designato avrebbe fato forse tremare Etsuko o comunque lo avrebbe fatto impallidire alla prospettiva: si trattava, dopotutto, dell'uomo meglio protetto del Paese... ma non in quel momento.

    « Il Daimyio risiede nel Palazzo del Vento, all'ultimo piano, subito sopra l'ufficio del Kazekage. ♣ Non so quale sistema abbiate a Kiri, ma a Suna esiste un corpo scelto di tre Guardie di Palazzo. ♠ Ninja di straordinaria abilità e fedeltà a Suna, selezionati con il solo scopo di proteggere il Daimyio e, se occorresse, il Kazekage stesso, che in realtà serve spesse volte come ulteriore difesa per il Daimyio stesso. ♥ Il Palazzo del Vento è inoltre perlustrato giorno e notte da tre gruppi di gregari e il triplo di tale numero attende in riserva negli alloggi di guardia, in attesa di rispondere ad eventuali minacce. ♦ »

    Yakusha si passò distrattamente una mano nei capelli ed Etsuko potè notare la sua perfetta muscolatura, scolpita in ogni centimetro di pelle di quel corpo allenato alla perfezione per un singolo obiettivo: uccidere, uccidere, uccidere... divertentosi nell'atto.



    « I gregari rispondono, nell'ordine, all'autorità del Kazekage, del Daimyio e delle Guardie di Palazzo. ♥ Si tratta di un sistema ben pensato per dividere e gestire eventuali intrusi, indebolendoli e distraendoli per tutto il tempo necessario a proteggere le vite del capo politico e del capo militare della Sabbia. ♣ Normalmente, sarebbe una difesa praticamente impenetrabile salvo che forse i più temibili nukenin di classe S... ne abbiamo anche qualcuno nelle Prigioni, al momento, ma non è questo il piano, eheheh. ♥ »

    Yakusha parlava in modo sicuro, anche se sempre con una venatura di divertimento nella voce, denotando una padronanza assoluta della materia di cui discorreva... ma come era possibile che conoscesse così bene le misure di sicurezza del Palazzo del Vento?

    « Al momento, il Kazekage è disperso. ♦ Non ti disturberà. ♣ Ma la tua fortuna non finisce qui, perché una delle tre Guardie di Palazzo, Karumi, l'unica sensitiva del gruppo, è stata dichiarata morta da poco. ♣ Questo è un raro avvenimento, che attiva una particolare clausola nel protocollo di sicurezza di Suna: esiste un ninja particolare, che ufficialmente è solo un jonin senza ruoli nel Villaggio, che ricopre invece una funzione molto precisa. ♥ Il Selezionatore ha il compito di individuare candidati idonei ad assumere l'incarico di Guardia di Palazzo. ♦ Come fa a individuarli? ♣ Ehehehe, oh, beh... »



    « Di solito tento di ammazzarli e chi sopravvive viene selezionato. ♠ »

    Impossibile dire se quella rivelazione avrebbe spaventato o eccitato ancor di più Etsuko, ma si trattava della verità: Yakusha, un ninja dalle abilità uniche, era stato investito di quel ruolo dal Daimyio stesso, senza che questi sapesse delle sue tendenze omicide (come mai questi fosse finito in combutta con Wani era tutta un'altra questione). Il metodo di selezione, infatti, rimaneva a sua completa discrezione: chi lui selezionava assumeva l'incarico di Guardia di Palazzo, salvo che il Daimyio stesso ponesse un veto (persino il Kazekage non aveva voce in capitolo in materia). Yakusha, dunque, era individualmente più forte di ciascuna della Guardie di Palazzo, o quantomeno più letale in combattimento, ma queste ultime si erano dimostrate capace di resistergli per qualche tempo: un'impresa straordinaria [Competenza Ruolo: Selezionatore di SunaSelezionatore di Suna [Ruolo]

    Chiavi del Palazzo del Vento
    Speciale: Il personaggio è il Selezionatore di Suna. Può selezionare PG o PNG che ricoprano il ruolo di Guardia di Palazzo, equivalente a Guardiano ma solo per il Palazzo del Vento. Fatta salva una incrollabile fedeltà a Suna, che il candidato deve avere, il metodo di selezione è a completa discrezione del Selezionatore: può bastare una chiacchierata o uno sguardo, o può richiedere il completamento di un incarico o una missione, oppure ancora un combattimento. Il Daimyio (mosso dall'amministrazione) ha la parola finale sulla nomina, che si intende a vita salvo dispensa del Daimyio stesso o morte. Può esserci un solo Selezionatore nel Villaggio. L'utilizzatore non risente dell'abilità "Apice del Comando", ma esclusivamente nello svolgimento del proprio ruolo.
    [Da Genin in su]

    Segretezza della Selezione
    Speciale: Il ruolo dell'utilizzatore è sconosciuto nel villaggio. Le uniche persone che sono a conoscenza della sua esistenza sono le seguenti: il Daimyio, il Kazekage, i membri del Consiglio dei Capoclan, eventuali Sennin del villaggio, il Capitano dei Sand Scorpions, il Primo Torturatore, il Capo della Squadra Medica ed il Capo dei Guardiani.
    [Da Genin in su]

    Voci di Paese
    Speciale: Per facilitarsi nel proprio compito, l'utilizzatore è abituato a raccogliere informazioni sui ninja di Suna: in un giorno di ricerche può trovare una qualsiasi informazioni desiderata o degli indizi per raggiungerla. Sarà impossibile scoprire argomenti segreti, vietati o assenti nel luogo in cui presente l'utilizzatore; le informazioni saranno vaghe e per sentito dire.
    [Da Chunin in su]

    Autorità del Selezionatore
    Speciale: Identificandosi, l'utilizzatore può imporre gratuitamente un incarico al Capitano dei Sand Scorpions, al Primo Torturatore, al Capo della Squadra Medica ed al Capo dei Guardiani. L'incarico deve essere imposto nel contesto di una selezione. L'utilizzatore può chiedere assistenza al Kazekage, ad eventuali Sannin ed ai membri del Consiglio dei Capoclan, ma questo non sono tenuti ad accettare.
    [Da Chunin in su]

    Impunità del Selezionatore
    Speciale: il Selezionatore non può essere punito nello svolgimento del proprio ruolo. Può legalmente uccidere ninja di Suna nel corso di una selezione.
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    « Eheheh Joel, una delle due Guardie attuali, è l'unico ad aver assunto l'incarico prima della mia nomina. ♠ Ha un'abilità simile a quella di Wani, anche se non ai suoi livelli, ed è un tipo che mi dispiace davvero non poter provare ad uccidere. ♥ Tanbo, l'altra Guardia, è un figlio dei Chikuma e con i suoi sigilli fa miracoli, quindi dovrai prestargli attenzione in ogni momento. ♦ Se si accorgeranno del trucco, la tua missione fallirà e dovrai fuggire o ucciderli. ♥ Contro due di loro avrei la peggio persino io, probabilmente, quindi non è una strada che ti consiglio di percorrere. ♠ La buona notizia? Al momento, grazie alla morte di Karumi, non ci sono sensitivi di guardia nel Palazzo del Vento. ♣ »

    Yakusha si voltò a guardarlo e i suoi occhi tradivano una malizia assoluta.

    « Dunque, Etsuko... come pensi di completare la missione? ♥ Se ti occorre un aiuto terzo da assoldare, posso trovarti chi ti serve all'interno del villaggio o fuori in poco tempo, ma ricorda: sarai tu a guidare l'azione e solo ed esclusivamente a te andrà il merito o l'onta del risultato. ♦ »

    Se Etsuko avesse avuto più informazioni, Yakusha gli avrebbe detto tutto quanto sapeva [Nota- Nota: tutte le informazioni contenute nei paragrafi "Damiyio" e "Palazzo del Vento", ivi inclusa una piantina sommaria, di cui a questo link: https://narutolegend.forumfree.it/?t=70794633.]. Spettava ora ad Etsuko farsi valere e, se necessario, selezionare accuratamente un ninja che lo potesse aiutare in modo adeguato... perché quella missione così delicata avrebbe potuto cambiare gli equilibri politici dell'intero continente!

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Congratulazioni, sei passato direttamente alla Fase 3 di Operazione Utopia!

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    la cascata d'oro

    il nuovo Kage



    l'estasi che viveva in quei luoghi sembrava non aver fine, l'eccitazione a cospetto di quelli uomini potenti e così dannatamente pericolosi, denotava quanto l'Etsuko di Kiri, non esistesse più. al suo posto un "uomo" temerario, avvezzo al pericolo e pronto sempre a muoversi sulla sottilissima e affilatissima lama di un rasoio. il tagliarsi? solo una sensazione di piacere e dunque la spinta ad osare ad andare oltre, a sperimentare le infinite vie della perversione e del piacere sublime.

    Questa è la vera estasi d'amore che conduce la volontà e le imprese disperate.


    tutto era andato come preventivato, era riuscito ad attirare l'attenzione di quei criminali, guadagnarne la fiducia, tutto nell'intento di guadagnare potere, spinto dal sentimento che tutto muoveva dentro di se. "VENDETTA"

    che pervertito...
    pensò l'imbattuto nel momento stesso in cui l'artiglio, marchiò la pelle del kiriano, godendo egli stesso del piacere misto a dolore che i sensi di Etsuko provavano.
    zitto e Godi...
    ciò che avvenne è storia.
    fu suggellato il patto con Wani che sbloccato il meccanismo sotto l'imponente scrivania, gli donò una grossa somma di denaro che gli avrebbe dato possibilità di mettere in pratica il piano e ricevere un importante aiuto alla missione.

    complimenti, adesso ti sei guadagnato la possibilità di esplorare le immense vie del potere... e se tutto dovesse andare come stabilito, si aprirebbero innumerevoli possibilità.
    esplorerei volentieri altro di questi due esemplari d'uomo e di certo non ne uscirebbero delusi dall' "APERTURA di innumerevoli possibilità"
    sorrise leccandosi le labbra osservando per un ultima volta l'artiglio, promettendo a se stesso che si sarebbero rivisti, in un occasione o nell'altra.
    nella sua mente un ultimo e sentenzioso giudizio.
    CHE PORCO...

    ... SOTTO LE STELLE ...

    avevano preso l'ascensore per lasciare la sala che sovrastava il Casinò di Suna e inaspettatamente, avrebbero preso a salire, saltando poi per sbucare all'esterno, camminando per un breve tragitto si trovarono su un lato della muraglia che sovrastava l'intero villaggio, in bella vista il palazzo del Kage.

    come un erede al trono mostra al suo rampollo il territorio che in futuro avrebbe comandato, con la Leggendaria frase:
    "tutto questo un giorno sarà tuo"
    così Yakusha affiancava Etsuko, pronto ad esporre quali piani avevano in serbo per loro. Ancora una volta pedina in mano ai potenti ma quella volta, l'aveva scelto e il tornaconto sarebbe potuto essere IMMENSO per i progetti del kiriano.
    era ancora intento a riflettere quando gli fu illustrata la missione. INFILTRAZIONE E CONSEGNA, un germe, un tarlo nella mente del Daimyio per acquisire il potere assoluto a Suna.
    ascoltando l'altra parte del racconto Etsuko rimase sorpreso. a quanto pareva ogni villaggio aveva i conti da fare con corruzione e intrighi, forse Suna anche peggio di Kiri a pensare che il selezionatore delle Guardie di palazzo era colui che cospirava contro i poteri forti, in combutta con uno dei peggiori criminali di Suna. sintomo che l'accademia aveva fallito nella sua missione di cooperazione e pace. Quella era infatti una sottilissima coltre illusoria, pronta da un momento all'altro a dissiparsi e sciogliersi come neve al sole.
    Sorrise, a sentire l'incommensurabile voglia di Yakusha all'omicidio.
    forse dovresti ogni tanto sfogare le tue smaniose voglie in altri tipi di perversione non credi?
    si certo, magari con te non è vero?
    l'allusione a giochetti erotici e sadici era ovviamente non troppo velata. fu esposta e accompagnata da una nemmeno tanto mascherata ammirazione per quella muscolosa e sinuosa macchina da guerra che era il corpo del Sunese. immaginò i glutei dell'uomo contrarsi, l'addome teso e sudato in un gesto estremo di estasi e godimento in una unione di corpi intrisi di sangue e dell'odore del sesso appena consumato. Dolore e Piacere l'estasi per l'uomo.
    Ascoltava i dettagli della missione, non avrebbe avuto sensitivi a disturbare la sua missione e avrebbe inoltre avuto un vantaggio logistico, conoscendo perfettamente le doti delle guardie di palazzo, essendo il selezionatore suo alleato.
    quella missione d'infiltrazione sarebbe stata prossima al suicidio per qualsiasi ninja di qualsiasi ordine e grado... se non fosse che...
    Etsuko era la carica diplomatica più alta di Kiri, la mano del kage in persona. Se avesse portato una missiva, una proposta di aiuto di un villaggio amico. un supporto visto gli eventi drammatici che Suna viveva in quei giorni difficili, sarebbe stato rifiutato?
    avrebbero avuto il coraggio d'indispettire un villaggio ninja che avrebbe poi colto l'occasione magari per invadere i territori della sabbia sfruttando la situazione di debolezza che aveva mostrato vivere?

    come può Suna in questi giorni rifiutare l'aiuto dilplomatico di Kiri e chi inviare in questi giorni di crisi, se non la mano esperta del Mizukage.
    farò inviare una missiva che preannuncia a palazzo il mio arrivo e l'ipotesi di una proposta d'aiuto da sviluppare in un incontro diplomatico con il Daimyio in persona.

    Astuto...
    d'altra parte un supporto valido tra le fila delle guardie mi farebbe comodo, magari in questo potresti aiutarmi...
    di certo avrai conoscenze tra ninja validi da poter inserire a palazzo, prendendo il posto vacante. un complice che potrebbe coprire eventuali difficoltà. magari qualcuno in grado di contrastare le abilità degl'altri due tizi e fornire un supporto nelle arti marziali in cui sono carente, in caso le cose si mettessero male.
    pensavo ad una particolare abilità oculare di cui ho sentito parlare a Suna... e che mi ha sempre affascinato, parlo dell'occhio dell'Annullamento.

    avrebbe sposto con massima tranquillità le sue idee, aperto al confronto con l'uomo che di certo avrebbe saputo consigliarlo su eventuali alternative.
    ovviamente cerco una personalità infida e capace di mentire, recitare, ammaliare... tutte doti che apprezzerei in un amante.
    l'ultimo commento non aveva peso logistico ma a volte Etsuko non riusciva a evitare riferimenti inopportuni.








     
    .
6 replies since 9/3/2024, 04:28   212 views
  Share  
.