Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Un respiro profondo, uno strattone al colletto della maglia nera, ed infine un passo innanzi. Davanti alla porta dell'ufficio dell'amministrazione stava Febh, col coprifronte ben in vista legato sul braccio sinistro. Bussò due volte, poi aprì la porta non appena ebbe risposta. Gli uffici erano il solo posto dove avrebbe potuto richiedere le informazioni di cui aveva bisogno. In giro aveva raccolto notizie molto vaghe, ma per andare fino in fondo al suo proposito doveva essere in possesso di dati certi.

    Buongiorno, sono Febh-Oh-Enn, Genin del Villaggio. Vorrei sapere il dove si trova la dimora del clan Yakushi. Ho intenzione di presentarmi al capoclan, o a chi ne fa le veci, quindi se possibile vorrei anche conoscere il nome di questa persona.

    Se avessero chiesto ulteriori informazioni circa le motivazioni del giovane, dopo un vago "motivazioni personali" avrebbe vuotato il sacco

    Ho intenzione di chiedere al clan di adottarmi, e farò di tutto per dimostrarmene degno, fosse anche pulire il loro cortile con la lingua. Non posso negare che le loro capacità, delle quali ho sentito parlare solo vagamente, mi attraggono molto, e vorrei approfondire la mia conoscenza....sarebbe l'unica strada possibile che vedo per risolvere un mio problema..

    Il viso sfregiato e l'occhio alla colorazione anomala certo parlavano da sè, rendendo subito chiara la natura del "problema".

    CITAZIONE
    In Verde il Parlato
    In Rosso il pensiero

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Una nuova visita ed una nuova richiesta. Stranamente pareva ormai consuetudine per i suoi sottoposto rivolgersi direttamente a lui per ogni bazzecola. Attese che il ragazzo terminasse di esporre i suoi quesiti osservandolo con attenzione.

    - Yakushi dici? Interessante la volontà di interessarsi ad un Clan che ha appena subito la perdita di uno dei suoi miglior esponenti -

    Sorrise, prendendo un penna con cui trascrisse alcune note su un foglio bianco che porse poi al giovane.

    - Tutto ciò di cui hai bisogno, spero solo che la tua determinazione sia sufficentemente radicata, ultimamente pare ci sia molta tensione tra di loro e la visita di uno scocciatore potrebbe portare ad una morte prematura -

    Il sorriso divenne un ghigno divertito mentre faceva cenno al visitatore di andarsene togliendo l'evidente disturbo. Sul biglietto vi era scritto, con calligrafia elegante e perfettamente leggibile, un'indirizzo, probabilmente sede del Clan. Null'altro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Prese il biglietto che gli era stato porto, leggendo l'indirizzo scritto sopra...era un luogo abbastanza lontano dal palazzo del Serpente...o meglio, del Demone, come bisognava chiamarlo ora. probabilmente a parte Kabuto, i membri della famiglia non avevano grandi legami col precedente signore di Oto.

    Grazie mille.

    Mormorò, intascando il pezzo di carta, ma si limitò a socchiudere gli occhi agli avvertimenti dell'Amministratore, annuendo, come a dare da intendere che aveva capito di dover fare attenzione. Inutile dire che non badò alle allusioni sulla recente scomparsa di Kabuto. Si limitò a concludere:

    Oppure potrebbe portare stabilità...chissà...le farò sapere..

    Sogghignò, ma dentro di sè l'unico pensiero era

    La visita di uno scocciatore potrebbe portare a morte prematura....beh...purchè sia quella di qualcun altro non mi metto troppi problemi..sempre che non lo debba far fuori io..

    Quindi voltò le spalle all'altro, ed uscì. Prossima destinazione: il Casato degli Yakushi.


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Continua da qui

    Arrivati nei nuovi uffici amministrativi all'interno del villaggio, Shinodari si diresse verso l'ufficio dove sbrigava le incombenze buracratiche come consigliere.

    Aspettò che i due ninja entrassero, dopo di che si avvicinò ad un armadio.
    Aprì una delle ante e prese qualcosa all'interno.
    Poi ritornò verso i due ragazzi.


    -Questi sono i vostri coprifronte. Shiraku puoi raggiungere Mataza. Kayle, rimani.-

    disse seria.

    Edited by Shinodari Jaku - 8/11/2006, 21:23
     
    .
  5. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attraversarono il cancello, e Shinodari li portò in amministrazione per ricevere i loro nuovi coprifronte.
    Una volta entrati, si avvicinò a un anta tornando con due coprifronte, che gli consegnò.
    Lo prese in mano, osservando con mano ciò che era diventato. Un coprifronte come quello vecchio, nero come le tenebre, con al centro una nota nera. Identificava i ninja devoti al villaggio di Oto. Identificava la sua scelta, non sarebbe tornato indietro. Non poteva più farlo.
    CITAZIONE
    Questi sono i vostri coprifronte. Shiraku puoi raggiungere Mataza. Kayle, rimani.

    Alzò lo sguardo dal coprifronte, Shinodari voleva parlargli,probabilmente delle sue scelte. Diede un occhiata a Shiraku
    Devo stare qui ancora un pò.Ci vediamo a casa disse, riportando lo sguardo su Shino.

    Edited by Yami Kaguya - 9/11/2006, 22:04
     
    .
  6. Shiraku Tsumuji
        Like  
     
    .

    User deleted


    New Village...



    Shiraku seguì la ragazza, con il suo compagno, Shiraku era molto anzioso di ritornare da Mataza, per continuare ciò che aveva iniziato. Voleva diventare al 100% un Tsumuji, seguendo gli ordini di Mataza, fino alla morte. Mentre Shiraku pensava, arrivarono all'uffici Ammistrazioni, dove la ragazza entrò, e Shiraku con un passo lento, la segui, guardandosi intorno, non sapeva dove era, poi vide la ragazza andare verso un armadio, lo apri, e prese qualcosa, poi ritornò verso di noi. Ci porse dei Coprifronte, con il segno del villaggio di Oto. Shiraku prese lentamente il coprifronte e lo legò al braccio. Il suo compagno dovette rimanere, e gli disse che l'avrebbe rivisto a casa.


    « Grazie, ora vado. Okey Kayle, ci si vede a casa, a dopo Kayle, Ciao Shidonari. »


    Disse Shiraku, poi uscendo dall'Uffico Amministrativo. Guardando dove fosse ora e dove fosse Mataza.
     
    .
  7. Sou Tamahome Kishuku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da solo, come sempre, si dirigeva verso l'amministazione di Oto, per ricevere il coprifronte. Finalmente un trattamento diverso da Kiri, lo attendeva, che il futuro fosse peggiore o migliore non lo turbava, l'importante era far parte del villaggio senza essere un ospite incomodo. Arrivato alle porte dell'amministrazione, esitò un secondo, osservando il terreno, poi deciso, estrasse la destra dal mantello e spinse la porta di ingresso. Al suo interno, si diresse subito verso la porta aperta che c'era, a meno di un metro di distanza, la prima cosa che gli venne agli occhi, era un gruppo di 3 persone, una ragazza e due ragazzi, all'interno della stanza cui si era diretto.

    - Che anche loro attendano il coprifronte? -


    Si chiese tra se e se, mentre osservava, la ragazza che porgeva dei coprifronte agli altri due. Il primo istinto era subito di andare a chiedere il coprifronte alla ragazza, ma stette un attimo immobile, quando quella, che sembrava lavorare per l'amministrazione, disse qualcosa che lo scosse all'interno.


    CITAZIONE
    -Questi sono i vostri coprifronte. Shiraku puoi raggiungere Mataza. Kayle, rimani.-

    - Raggiungere Mataza ? Per quale motivo ? -


    Rimasto un attimo immobile, osservò uno dei due ragazzi che usciva dalla stanza, a sentire le voci dalla stanza, il suo nome doveva essere Shiraku, mentre quello rimasto doveva chiamarsi Kayle. Mentre osservava la scena, Shiraku gli passò accanto, e a voce bassa, abbastanza da farsi sentire da lui, gli sussurrò.

    « E così, vai da Mataza...ci sarà da divertirsi... »


    Mentre quel ragazzo se ne andava dall'amministrazione, lui ormai stufo di aspettare, si fece avanti ed entrò nella stanza in cui erano ancora presenti Kayle, e la ragazza. Ma prima di proferir parola, abbassò il coprifronte di Konoha, fino a portarlo intorno al collo.

    « Sono stato mandato qui dal guardiano del North Gate, il mio nome è Sou Tamahome Kishuku, vengo qui per richiedere il mio coprifronte, e per sapere, dove si trova Mataza. »


    Infine, attese solo una risposta dalla ragazza.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Sembrava che non fosse ancora giunto il momento per scambiare quattro chiacchiere con Kayle.
    Un nuovo arrivato fece il suo ingresso.
    Il ragazzo entrò, fece vedere il coprifronte di Konoha ed esordì:


    CITAZIONE
    « Sono stato mandato qui dal guardiano del North Gate, il mio nome è Sou Tamahome Kishuku, vengo qui per richiedere il mio coprifronte, e per sapere, dove si trova Mataza. »

    §Mataza?§

    Shinodari squadrò il ragazzo con espressione seria, sebbene le sue iridi ametista sembravano mandare dei bagliori gelidi.

    -Mataza... Sembra che oggi questo nome sia molto popolare tra i nuovi arrivati... e dimmi ninja traditore di Konoha, come mai vuoi conoscere la sua dimora?-

    domandò.
     
    .
  9. Sou Tamahome Kishuku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lanciò un occhiata a Kayle, poi ascoltò le parole della ragazza.

    « Dopo esser andato via di Konoha, ho passato det tempo a Kiri, come ospite incomodo per i piani alti. Sono andato via da Konoha per entrare nel clan di Mataza, e ora che Mataza, è tornato ad Oto, mi sentivo in dovere di seguirlo, essendo uno Tsumuji, ma soprattutto suo amico. »


    Tacque, mentre si fece sfuggire un altro sguardo verso Kayle.
     
    .
  10. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo che Shiraku se ne fu andato, aspettò che Shinodari iniziasse a parlare, ma venne un altro ragazzo,anche lui a richiedere il coprifronte del vilaggio.
    Sou Tamahome Kishuku..dov'è che l'ho già sentito? pensò, ma non gli venne in mente.
    CITAZIONE
    Mataza, è tornato ad Oto, mi sentivo in dovere di seguirlo, essendo uno Tsumuji, ma soprattutto suo amico. »

    Tsumuji...Dunque è un mio fratello di clan...e pensare che fino a pochi giorni fa credevo che mataza fosse l'ultimo...ora siamo in 4 o più..
    Ascoltò le parole del ragazzo, che gli lanciò un'occhiata.Shinodari gli stava parlando, ormai avrebbe dovuto aspettare, tanto vale parlare anche lui.
    Alla seconda occhiata parlò
    Sono così interessante, Nii-san?Sarà già la terza volta che mi guardi.
    Si girò verso di lui, guardandolo a sua volta.
    Piacere, Kayle, del clan Tsumuji,traditore di Kiri. disse guardando a sua volta il ragazzo, aspettando che dicesse qualcosa o semplicemente prendesse un coprifronte e lasciasse l'amministrazione.
    Anche lui non vedeva l'ora di andare a casa, il palazzo delle lance stava per tornare alla vita.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari rimase per qualche istante a fissare Sou.

    -Capisco.-

    disse semplicemente, poi, mentre Kayle si presentava a Sou, si diresse verso lo stesso armadio di prima, ma aprì un cassetto.

    Quando si voltò verso i due ragazzi stringeva tra le mani un coprifronte con la placca nera e il simbolo di Oto color rosso sangue.

    -Questo da ora in poi sarà il tuo coprifronte.-

    disse consegnadoglielo.

    -Per quanto riguarda la dimora di Mataza la troverai facilmente; basta che chiedi del Palazzo delle Lance.-

    spiegò.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    Entro' silensiosamente nell'edificio di amministrazione,aveva dato un occhiata al villaggio venendo verso l'edificio e gli era sembrato un bel posto,per diventare un ninja a tutti gli effetti,necessitava di un coprifronte di Oto,poso' il suo sguardo su tutta la stanza,studiandola attentamente,ed attese che qualcuna delle persone presenti gli chiedesse cosa voleva...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Mentre Shinodari aspettava una risposta da Sou, ecco che fece il suo ingresso un ragazzo che la kunoichi non aveva mai visto prima di allora.

    Si voltò nella sua direzione per andargli incontro.


    -Ciao. Cercavi qualcuno?-

    domandò, notando poi l'espressione vacua del giovane.
     
    .
  14. Sou Tamahome Kishuku
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono così interessante, Nii-san?Sarà già la terza volta che mi guardi.

    Le prime parole contenevano un accenno di sarcasmo, non rispose alla domanda.

    - Certo che Mat se li sceglie bene i componenti del suo clan... -


    Pensò fra se osservandolo a sua volta, ma subito dopo, riprese subito parola.


    CITAZIONE
    Piacere, Kayle, del clan Tsumuji,traditore di Kiri.

    « Immaginavo che anche fossi del mio stesso clan, Kayle. Anche te stufo dell'amministrazione di Kiri, o semplicemente per seguire Mat? »


    Successivamente la ragazza, dopo una parola, prese da un cassetto il coprifronte per lui, nero con il simbolo rosso, come si addice ai traditori. Afferrò il coprifronte e lo tenne nella destra.


    CITAZIONE
    -Per quanto riguarda la dimora di Mataza la troverai facilmente; basta che chiedi del Palazzo delle Lance.-

    <center> « Grazie per la gentilezza. Ora, se volete scusarmi, devo parlare urgentemente con Mataza. Kayle, ci vediamo là appena hai finito, e grazie ancora...ora che ci penso, qual'è il tuo nome? »

    Rivolgendosi alla ragazza. Poi si voltò e percorse a ritroso il lungo corridoio, mentre muoveva la sinistra in segno di saluto. Appena uscito dall'amministrazione, si legò il coprifronte di Oto alla spalla destra, e celermente si avviò al Palazzo delle Lance, ove avrebbe infine ritrovato Mataza.

     
    .
  15. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sou rispose subito alla sua presentazione
    CITAZIONE
    « Immaginavo che anche fossi del mio stesso clan, Kayle. Anche te stufo dell'amministrazione di Kiri, o semplicemente per seguire Mat? »

    Diciamo che a Kiri l'unico che aveva bisogno di me ero solo io.Nessuno sentirà la mia mancanza. E poi sì, non sono certo un ninja di valore, appena studente. Però lui mi ha preso con sè:al mio tradimento mi hanno battuto in due secondi. Mataza ha contrattato il portarmi con sè. Ho un debito di vita. Lo seguirò, almeno finchè non avrò ripagato. rispose al ragazzo. Alla sua domanda di prima non aveva risposto, forse il sarcasmo era fuori luogo, ma al momento era stanco e irritabile, in caso avrebbe chiesto scusa poi.
    Ci vediamo a casa, Sou disse con un sorriso. Shinodari stava occupandosi di un ragazzo per un coprifronte, così aspettò ancora, non era un problema.
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15409 views
  Share  
.