Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    - WORK in PROGRESS -

    CITAZIONE
    Amministratore
    Luis

    Consiglio
    Shinodari Jaku
    Shinken Takatsui
    Gabry
    Seyriu Hanamura

    Responsabile area medica del villaggio
    Shinodari Jaku

    Guardiani
    North Gate: Luis
    East Gate: Seyriu Hanamura
    South Gate: Gabry
    West Gate: Shinken Takatsui

    Bacheca dei trattati firmati con altri villaggi
    Al suo interno per motivi di sicurezza vi sono semplicemente delle copie così che chiunque possa prenderne visione.
    SPOILER (click to view)
    Attribuzione e distribuzione dei poteri all'interno dei villaggi. Sottoscritto da Oto, Suna, Konoha, Kiri.
    CITAZIONE
    Proposte d Assegnazioni

    Equipaggiamenti

    Oto

    Lama Interna - Quattro - Da Studente a Jonin [3]
    Manipolatori di Aria - Due - Da Genin [3]
    Amplificatore di Suoni - Uno - Da Genin [4]
    Spada Serpente - Una - Da Chunin a Jonin [8]
    Giubbotto Fedaikin - Uno - Da Chunin [7]
    Giubbotto Superiore Fedaikin - Uno - Da Jonin [10]

    Konoha

    Irogome - Venti - Da Studente [1]
    Bomba Scoppiettante - Quattro - Da Genin a Jonin [4]
    Feruze - Uno - Da Genin [4]
    Yoma Claw - Uno - Da Chunin [8]
    Ninja To - Uno - Da Chunin [7]
    Capsula Dentale - Due - Da Jonin [9

    Suna

    Tessen (rinforzato) - Due - Da Studente [4]
    Kaze Tessen - Uno - Da Genin [8]
    Tekagi - Due - Da Chunin [6]
    Sasumara - Uno - Da Genin [4]
    Marionette - Variabile - Da Genin [10]

    Kiri

    Rampino Telescopico - Uno - Da Genin [3]
    Bombe Glaciali - Tre - Da Genin a Jonin [5]
    Tuta Anti Chakra della Neve - Una - Da Jonin [8]
    Tuta Anti Chakra con Ali - Una - Da Special Jonin [12]

    Rokudaime - Sama

    -------------- [Firma]


    Orochimaru - Sama

    -------------- [Firma]


    SH Jaku

    --------------- [Firma]



    Possessioni Demoniache

    Suna - Shukaku 1 Coda - ????? 6 Code

    Konoha - Kyuubi 9 Code - ????? 4 Code - ????? 5 Code

    Oto - Orochi 8 Code - Nekomata 2 Code

    Kiri - ????? 7 Code - Lupo 3 Code


    Curse Seal


    Konoha Cielo - Terra

    Suna ???

    Kiri nulla

    Oto 4 normali (guardiani delle porte) + Cielo - Terra - Sole - Mare


    Rokudaime - Sama

    -------------- [Firma]


    Orochimaru - Sama

    -------------- [Firma]


    SH Jaku

    --------------- [Firma]

    Apertura delle periferie di villaggio alle squadre speciali. Sottoscritto da Oto, Suna, Konoha, Kiri.
    CITAZIONE
    Amministrazione di Suna

    Il villaggio di Suna richiede alla massima autorità del villaggio Luis il permesso di far circolare i Sand Scorpion nel territorio di Vostra competenza limitando la squadra solo alla periferia ed alle zone limitrofe al solo scopo di inseguire e riportare in patria i traditori. I Sand Scorpions non avranno alcun potere sui cittadini di altri villaggi all'infuori di Suna e non interverranno in combattimenti esterni se non per legittima difesa. Qualora un SS venga catturato o attaccato da forze del villaggio, i responsabili saranno perseguiti dal Consiglio dell' Accademia, in quanto rei di un crimine ai danni della pace tra i villaggi. Per contro, le vostre forze speciali avranno libero accesso a Suna, esattamente nei termini dei SS. Un membro di qualsiasi forza speciale che non rechi il badge o una forma di riconoscimento sarà da considerare privato cittadino, e quindi attaccabile dal villaggio.

    In fede,
    SH Jaku, amministratrice di Suna

    Firma del rappresentante di Suna
    Hayate Ganzo

    Firma del rappresentante di Oto

    Luis


    CITAZIONE
    TECA DEGLI AVVISI PUBBLICI

    CITAZIONE
    Missione livello D - Ricerca/Recupero
    [SCADUTO]
    Si cercano shinobi di grado Recluta e Studente per portare a compimento una ricerca per conto dell'amministrazione di villaggio.
    L'azione non porterà a premiazioni o ricompense di alcun tipo ma riteniamo possa risultare un ottimo addestramento sul campo e un mezzo per mettersi in buona luce agli occhi dei superiori.
    Le iscrizioni saranno da presentare all'UFFICIO 4 entro il 07/09/06
    Con la presente si chiede agli shinobi di grado superiore di proporre, in caso vi sia, la propria disponibilità a guidare la squadra che verrà inviata.



    Edited by Luis Mikawa - 15/11/2006, 23:17
     
    .
  2. zodd_limmortale
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Zodd arrivo con passo lento nell'amministrazione del villaggio.

    -Sono Zodd,richiedo di poter uscire dal villaggio di Oto,per cui richiedo la targetta di riconoscimento.sempre che io sia venuto nel luogo esatto.-

    §speriamo che mi facciano uscire,devo andare a trovare una mia amica!!!!non posso tardare§

    detto Zodd attese una risposta.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Era un periodo in cui sia l'amministratore Luis sia la maggior parte dei membri del consiglio erano via o in missione oppure troppo indaffarati per passare negli uffici amministrativi.
    La kunoichi dopo il suo turno all'Ospedale decise di andare a vedere se c'erano pratiche da sbrigare.
    Trovò ad attenderla un ragazzo all'incirca della sua stessa età.


    CITAZIONE
    -Sono Zodd,richiedo di poter uscire dal villaggio di Oto,per cui richiedo la targetta di riconoscimento.sempre che io sia venuto nel luogo esatto.-

    La kunoichi annuì.

    -Si, sei venuto nel luogo giusto, anche se in questo momento gli uffici sono... uhm... in ristrutturazione. Sono Shinodari Jaku, uno dei consiglieri del villaggio.^^- si presentò educatamente con un inchino formale Dunque prima di concederti o meno il visto, vorrei alcune informazioni. Il villaggio dove devi recarti e il motivo che ti spinge ad allontanarti da Oto.-

    commentò la ragazza fissando il ninja con espressione seria.
     
    .
  4. zodd_limmortale
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Finalmente arrivò qualcuno,una ragazza circa della stessa età di Zodd,la quale proferi delle parole di consenso nei confronti di Zodd e poi gli chiese il motivo dell'uscita da Oto....

    §ma questa vuole proprio sapere tutto??!!i§

    -Il mio obiettivo è il villaggio di Konoha,mi recherò li',per conoscere dei ninja forti da sfidare in battaglia.
    in poche parole ciò che mi spinge ad allontanarmi dal mio glorioso villaggio natale,è il desiderio di conoscere ninja potenti con cui combattere ed allenarmi per diventare sempre piu forte-


    Zodd aspettò in silenzio una risposta da parte della kunoichi........
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari valutò le motivazioni del giovane per qualche istante, poi parlò:

    - Di norma non è abitudine dare i permessi di uscita a meno che non si lavori per conto dell'Accademia o ci siano gravi motivazioni... ma...- fissò dritta negli occhi Zodd -In questo periodo avere ninja forti è uno dei nostri obiettivi, quindi ti do il permesso per uscire. Da oggi hai due settimane di tempo per conoscere ninja forti da sfidare a Konoha. Poi dovrai fare ritorno nelle mura del tuo villaggio. Rammenta che dovrai chiedere il permesso anche all'amministrazione di Konoha per avere accesso nel loro villaggio.^^-

    La ragazza vergò su un foglio di pergamena l'autorizzazione temporanea ad uscire dal villaggio, firmandola.

    -Prendi questa: è l'autorizzazione ad allontanarti da Oto. Vedi di non perdertela o rischi di essere considerato un fuggiasco.-

    disse porgendo al giovane ninja la pergamena.

    image



    -In caso volessi prorogare il tempo, dovrai far ritorno ad Oto e se sarà il caso ti verrà data una nuova autorizzazione. Puoi andare.-
     
    .
  6. zodd_limmortale
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Zodd,vide la kunoichi vergare su un foglio di pergamena il permesso,subito dopo Zodd lo intascoò...

    -Grazie milla del permesso,quando tornerò sarò l'orgoglio di questo forte villaggio......arrivederci.-
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari si lasciò sfuggire un sorriso, che non voleva essere di scherno... al contrario.

    - Arriverderci Zodd. Considero quello che hai detto come una promessa.-

    disse incrociando il suo sguardo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,941
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo la sua entrata il suo primo pensiero era quello di ricevere il coprifronte, per questo si diresse subito all'ufficio amministrativo. Il giovane conosceva poco sui fatti accaduti al villaggio ma vi entrò sperando di trovare il nidaime. una volta arrivato all'ufficio si diresse verso la scrivania dove non vi era nessuno, suonò un campanellino che era posizionato non molto lontano da Nuno. QUando qualcuno si fece vedere gli chiese cortesemente delle cose.

    << Scusi...ecco...Sono Nuno Bja Aburame...mi hanno appena permesso di entrare nel villaggio del suono, ero Nukenin e voi mi avete permesso di entrare, vi ringrazio, però vorrei chiedervi delle cose, come mi disse il guardiano, mi dovrebbe venir consegnato un coprifronte, credo che questo sia il posto giusto dove prenderlo, quello di Konoha rigato l'ho gettato fuori dal portone. >>
     
    .
  9. †Akashi†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo perso il conto delle ore che avevo impiegato ad arrivare a destinazione...Giovane ragazzo un tempo appartenente al villaggio di suna,arrivò ai battenti del Suono,sporco di una mistura di fango e sudore,affamato ed asssetato.Reggendomi a stento in piedi,mi mossi per giungere al castello della vipera,Sede aministrativa del villaggio del Suono.Ormai,i pensieri rivolti a suna erano quasi completamente spariti,ma in cuor mio recavo ancora le ferite che lo legavano a quel villaggio.Mi sfilai l'ormai rigato copricapo,segno d'interruzione di ogni relazione con il vilaggio della Sabbia.Insieme al braccio marionetta di mio padre erano gli unici ricordi del villeggio di Suna.Se mai un giorno,mia madre fosse tornata,cosa avrebbe pensato di me ormai traditore del vllaggio?Allontanai questi pensieri perchè ero ormai giunto al castello.Vi entrai e chiesi il permesso di parlare con l'amministratore di Oto.Se m'avessero accordato il permesso,sarei etrato,mi sarei inchinato,mi sarei abbassato il cappuccio,e porgendo il coprifronte rigato di suna,avrei detto:

    "Salve a lei,amministratore del suono.Non so,forse le sarà pervenuta dall'amministrazione del suono,la notizia che un giovane studente sarebbe arrivato nel giro di pochi giorni...ebbene,se percaso non è stato avvisato,il mio nome è Akashi higure,Vengo dal villaggio della sabbia,col quale ho deciso spontaneamente di interrompere ogni sorta di rapporto,poichè in seguito alla scomparsa di mio padre,mia madre,disperata com'era,è partita alla sua ricerca per conto del villaggio.Io solo come son ora,non avrei resistito più di tanto,e così ho deciso di avvalermi dei miei unici pareni,nonni materni,residenti qui a oto.Se Vorrà accogliermi tra i suoi compaesani e avrà l'accirtezza di rendermi un coprifronte del suono,sarò felice di potermi considerare un cittadino del suono,e di attenermi alle regole del villaggio.con questo;ho terminato."


    Le mie parole trasudavano verità,fermezza e forza d'animo,miste a stanchezza e fame,per non parlar della sete.Sarebbe riuscito,l'amministratore del suono a coglire queste "note" nel mio timbro di voce?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Una ragazza sui quindici anni arrivò poco dopo che Nuno aveva richiamato l'attenzione suonando il campanello.

    Portava i capelli nivei corti eppure i suoi lineamenti non gli erano sconosciuti.

    image

    CITAZIONE
    << Scusi...ecco...Sono Nuno Bja Aburame...mi hanno appena permesso di entrare nel villaggio del suono, ero Nukenin e voi mi avete permesso di entrare, vi ringrazio, però vorrei chiedervi delle cose, come mi disse il guardiano, mi dovrebbe venir consegnato un coprifronte, credo che questo sia il posto giusto dove prenderlo, quello di Konoha rigato l'ho gettato fuori dal portone. >>

    La kunoichi annuì.

    Estrasse dalla tasca il coprifronte di Oto, porgendolo a Nuno. Era un coprifronte completamente nero con il simbolo del villaggio in rosso.


    SPOILER (click to view)
    Coprifronte Nero del Villaggio di Oto
    Questo coprifronte completamente nero, recante comunque il simbolo del villaggio che ospita il ninja in questione tramite un acceso colore rosso, è il segno distintivo dei traditori dell'accademia. Questi ninja non solo hanno tradito il proprio villaggio di origine, ma hanno anche contravvenuto alle regole della Naruto Legend, "guadagnando" il titolo di Nukenin livello E. Il ninja che (se vuole vivere) porterà questo genere di coprifronte ben in vista sarà considerato un traditore da tutti i villaggi dell'accademia meno quello che attualmente lo stà ospitando. Coprifronti neri senza simbolo indica i criminali e i traditori senza alcuna patria, catalogati come Nukenin livello D. Tutti i Nukenin che raggiungono il grado di chunin aggiungono una tacca rossa al proprio coprifronte, giungendo al grado C della scala dei ricercati. I Jonin hanno due tacche, e vengono considerati di grado B. Gli Special Jonin hanno tre tacche, e il grado A. Nukenin di grado superiori allo Special Jonin, o con Kekkei Genkai di livello 3 o superiore, sono considerati criminali di livello S. Essere considerato traditore di un villaggio implica che non solo è vietato l'accesso allo stesso, ma che il ninja sarà trattato alla stregua di un nemico da tutti i suoi abitanti. I Nukenin senza villaggio possono entrare senza rischi soltanto nelle zone a loro riservate.


    -Questo è il coprifronte che ti spetta Nuno Bja Aburame, ma sappi che gettare fuori dal villaggio il coprifronte rigato di Konoha non cancellerà il tuo passato. Ora puoi andare. Scegli pure una dimora all'interno di queste mura.-

    disse seria.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,941
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo qualche minuto una ragazza si presentò di fronte a Nuno, dopo alcune parole porse il coprifronte al giovane. Uno strano coprifronte, tutto nero con il simbolo di Oto rosso, il coprifronte dei Nukenin. Ora l'aburame era un Nukenin di livello E, poteva essere inseguito ed ucciso da chiunque di qualsiasi villaggio tranne quello di Oto, se sarebbe rimasto Nukenin senza villaggio avrebbe vissuto alla stragua di un animale, ma meglio avere una casa, pensava. Guardò la donna aveva la stessa voce di quella comparsa alle mura, la guardò, disse solamente una frase prima di andarsene.

    << Grazie...amica del guardiano del portone Nord. >>

    E così torno al villaggio in cerca di una dimora.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Akashi† @ 20/10/2006, 21:55)
    Avevo perso il conto delle ore che avevo impiegato ad arrivare a destinazione...Giovane ragazzo un tempo appartenente al villaggio di suna,arrivò ai battenti del Suono,sporco di una mistura di fango e sudore,affamato ed asssetato.Reggendomi a stento in piedi,mi mossi per giungere al castello della vipera,Sede aministrativa del villaggio del Suono.Ormai,i pensieri rivolti a suna erano quasi completamente spariti,ma in cuor mio recavo ancora le ferite che lo legavano a quel villaggio.Mi sfilai l'ormai rigato copricapo,segno d'interruzione di ogni relazione con il vilaggio della Sabbia.Insieme al braccio marionetta di mio padre erano gli unici ricordi del villeggio di Suna.Se mai un giorno,mia madre fosse tornata,cosa avrebbe pensato di me ormai traditore del vllaggio?Allontanai questi pensieri perchè ero ormai giunto al castello.Vi entrai e chiesi il permesso di parlare con l'amministratore di Oto.Se m'avessero accordato il permesso,sarei etrato,mi sarei inchinato,mi sarei abbassato il cappuccio,e porgendo il coprifronte rigato di suna,avrei detto:

    "Salve a lei,amministratore del suono.Non so,forse le sarà pervenuta dall'amministrazione del suono,la notizia che un giovane studente sarebbe arrivato nel giro di pochi giorni...ebbene,se percaso non è stato avvisato,il mio nome è Akashi higure,Vengo dal villaggio della sabbia,col quale ho deciso spontaneamente di interrompere ogni sorta di rapporto,poichè in seguito alla scomparsa di mio padre,mia madre,disperata com'era,è partita alla sua ricerca per conto del villaggio.Io solo come son ora,non avrei resistito più di tanto,e così ho deciso di avvalermi dei miei unici pareni,nonni materni,residenti qui a oto.Se Vorrà accogliermi tra i suoi compaesani e avrà l'accirtezza di rendermi un coprifronte del suono,sarò felice di potermi considerare un cittadino del suono,e di attenermi alle regole del villaggio.con questo;ho terminato."


    Le mie parole trasudavano verità,fermezza e forza d'animo,miste a stanchezza e fame,per non parlar della sete.Sarebbe riuscito,l'amministratore del suono a coglire queste "note" nel mio timbro di voce?

    Guardò il giovane con aria stranita, osservando come uno studentello si fosse azzadto a giungere addirittura nel suo ufficio per la richiesta di un semplice coprifronte. si presentò, parlò di se e concluse, senza attendere una risposta, senza chiedere udienza o il permesso di parola. troppo impegnato con le carte che doveva consultare prima di sera si limitò a rispondergli, sollevando lo sguardo per pochi attimi riportandolo ove era posato in precedenza.

    - No, non mi è arrivata notizia di un semplice studentello che non sa stare dove l'hanno messo. No, non avrò l'accortezza. Sono lieto che tu abbia terminato di ciarlare. Per queste cazzate c'è l'ufficio apposito, chiamato in altra maniera per semplice educazione. In fondo a destra. Non è stato per nulla un dispiacere -

    Il ragazzo avrebbe fatto bene a seguire le direttive dell'Amminisdtratore senza replicare e raggiungendo l'ufficio indicatogli avrebbe ricevuto il suo coprifronte.
     
    .
  13. -Xion-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrato dal North Gate il giovane Uchiha si diresse al ufficio amministrativo per richiedere il suo nuovo coprifronte. Tanta l'eccitazione in quel momento, il sangue gli ribolliva nelle vene, come se stesse per intraprendere un combattimento; prese il coprifronte rigato di Konoha e lo fissò attentamente, un brivido gli percorse la schiena. Anche lui come suo fratello erano diventati traditori.

    °NO! Il mio scopo è ben diverso ne sono sicuro, lui non mi rivelò mai il suo...io sono un vendicatore e per diventare più forte e sperare di sconfiggerlo devo seguire questa strada...non sono come LUI!°

    Senza esitazione legò la fascia rigata di Konoha al suo braccio destro, poco sotto la spalla e a voce alta e con tono sicuro, cercò di attirare l'attenzione in modo che qualcuno potesse aiutarlo.

    "C'è qualcuno? Sono Sasuke Uchiha, traditore del villaggio della Foglia...Mi è stato dato il permesso di entrare e ho bisogno di parlare con qualcuno per l'ufficializazione del mio arrivo in questo villaggio."


    CITAZIONE
    LEGENDA
    Descrizioni e commenti
    Pensieri °... ...°
    Parlato "... ..."

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    -Sasuke... E' così alla fine sei passato ad Oto...-

    Il giovane ninja riconobbe la voce ancora prima di vedere la ragazza che aveva parlato: Shinodari Jaku, la sua sensei.

    Era cambiata dall'ultima volta che si erano visti: portava i capelli corti tinti del colore della neve, solo le sue iridi di un profondo viola rivelavano lo stesso sguardo di sempre.

    Prese da un cassetto uno dei coprifronti di Oto e lo porse al ninja.

    -Da oggi questa sarà la tua casa, spero che tu sia cosciente delle tue scelte: sono scelte da cui non si torna indietro.-

    disse seria.

     
    .
  15. -Xion-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo pochi secondi una voce femminile risuonò nell'aria, una voce che il giovane Sasuke conosceva bene...stranamente però non sembrò provenire dalla stessa persona. Una giovane Ninja dai capelli corti e bianchi come la neve.

    -Sasuke... E' così alla fine sei passato ad Oto...-

    Gli sguardi dei due si incrociarono e subito il giovane riconobbe nello sguardo la sua sensei: Shinodari. Uno strana espressione si formò sul volto di Sasuke, che entusiasta dela sua scelta, parlò alla sensei.

    "Si Shinodari, finalmente sono passato ad Oto...è questo il mio destino e lo è sempre stato...sono felice di essere qui."

    Shinodari dopo le parole di Sasuke, prese qualcosa dal cassetto e la porse al ninja, l'oggetto che contraddistingue ogni ninja di villaggio in villaggio: il coprifronte.

    -Da oggi questa sarà la tua casa, spero che tu sia cosciente delle tue scelte: sono scelte da cui non si torna indietro.-

    Il tono serio e composto della sua sensei colpì molto Sasuke, che intento a guardare la piccola nota raffigurata sul coprifronte, alzò subito lo sguardo dritto verso gli occhi della sua sensei.

    "Mi conosci fin troppo bene per non capire che la mia determinazione è tale da continuare per questa strada...e ora Shinodari devo andare...ci vediamo..."

    Il tono di Sasuke fu strano, un misto di rabbia e serietà che neanche lui si seppe spiegare. Ormai qualcosa stava cambiando in lui, stava rinascendo, come ninja di Oto.


    CITAZIONE
    LEGENDA
    Descrizione e commenti
    Parlato "... ..."
    Altri interlocutori

     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15408 views
  Share  
.