Ufficio Amministrativo

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shinodari Jaku @ 15/11/2006, 21:49)
    -Ciao. Cercavi qualcuno?-

    Ledah si volto' verso la ragazza che gli aveva rivolto la parola,fissandola un po' di traverso,con la testa piegata da una parte ed il busto rivolto in parte verso di lei disse:

    "Salve,ero venuto per ottenere un coprifronte di Oto,mi sono appena iscritto all'accademia e mi chiedevo se ci fosse qui qualcuno che potesse aiutarmi"

    La voce era in qualche modo contraffatta dalla sciarpa rossa che portava sulla bocca ed aveva un tono molto pacato,lo sguardo si fisso' negli occhi della ragazza...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari sorrise gentilmente.
    Incrociò il suo sguardo come se volesse studiarlo, poi si allontanò a prendere un coprifronte.


    Quando tornò porse al ragazzo un coprifronte con la fascia su cui poggiava dello stesso rosso della sciarpa che indossava.

    -Questo è per te. Tra breve inizieranno i nuovi corsi all'accademia per diventare genin. Spero ti farai onore.- poi come un ripensamento -Sono Shinodari Jaku, membro del consiglio del villaggio, potrei conoscere il nome del misterioso ninja che ha richiesto il coprifronte?-
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shinodari Jaku @ 16/11/2006, 00:54)
    -Questo è per te. Tra breve inizieranno i nuovi corsi all'accademia per diventare genin. Spero ti farai onore.- poi come un ripensamento -Sono Shinodari Jaku, membro del consiglio del villaggio, potrei conoscere il nome del misterioso ninja che ha richiesto il coprifronte?-

    "Certo,il mio nome è Ledah,e grazie per il coprifronte,è proprio come lo volevo"

    L'espressione dei suoi occhi sembro' cambiare leggermente,come se avesse abbozzato un sorriso da sotto la sciarpa,prese il coprifronte e lo indosso',dopodichè saluto' Shinodari e si diresse a prendere una casa,in modo da avere un abitazione per l'inizio dei corsi...
     
    .
  4. Pyetrø £eanza™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raven si recò all'ufficio amministrativo di Oto, sperando che lì avrebbe ottenuto ciò che voleva, ovvero il permesso per andare nel Quartiere Dei Piaceri... Sperò che non avesse sbagliato luogo per la richiesta...

    Buongiorno, spero di essere nel luogo giusto... È qui che si richiede il permesso per andare nel Quartiere Dei Piaceri? È un bel pò che non mi concedo uno svago... Quello è il posto... adatto

    Disse il ninja, lasciandosi sfuggire una lieve risatina, aspettando poi una risposta...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari sollevò lo sguardo dal documento che stava visionando.
    Le sue iridi di un profondo viola incrociarono quelle del giovane.
    Per un istante la sua espressione risultò imperscrutabile, poi dopo un tempo non ben definito, sulle labbra della ragazza affiorò un sorriso.


    -Si, direi che quello è decisamente il luogo adatto. Uhm... mi incuriosisce l'identità del misterioso richiedente. -

    disse la kunoichi.

    -Non è cortese rivolgersi a qualcuno senza presentarsi. Quindi inizierò io. Shinodari Jaku, attuale responsabile dell'ospedale di Oto.-

     
    .
  6. Pyetrø £eanza™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Non è cortese rivolgersi a qualcuno senza presentarsi. Quindi inizierò io. Shinodari Jaku, attuale responsabile dell'ospedale di Oto.-

    A sentire quelle parole, Raven si sentì un tantino stupido

    Mi deve scusare... Ha perfettamente ragione... Io mi chiamo Raven... Anzi... Questo è il mio nome in codice... Il mio vero nome l'ho scordato persino io

    Disse con serietà, aspettando la risposta della kunoichi...

    Ehi... Lei non conosce per caso Ledah? Scusi se le faccio questa domanda...

    Disse all'improvviso, restando definitivamente in silenzio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    -Raven... un bel nome anche se è un nome... in codice...-

    commentò la ragazza sempre rimanendo con un'espressione sorridente.

    -Per il Quartiere dei Piaceri un abitante di Oto non ha bisogno di un permesso. Sei libero di andarci quando vuoi.-

    poi la sua espressione tornò seria

    -Ledah, dici? Per quale motivo vuoi informazioni su di lui?-
     
    .
  8. Pyetrø £eanza™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Ledah, dici? Per quale motivo vuoi informazioni su di lui?-

    Io non voglio informazioni su di lui... Era solo una domanda... Ho chiesto ciò solo perchè lo conoscevo... Ma ormai lui ha dimenticato chi sono... Se lo incontro, in pratica, non mi riconoscerebbe nemmeno se gli dicessi il mio nome...
    Comunque grazie dell'informazione... Sicuramente questa non sarà la prima volta che verrò qui... A meno che anche chi vuole andare da un villaggio all'altro non ha bisogno di permessi... ahah...


    Detto questo, rimase in silenzio
     
    .
  9. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si presentò in amministrazione, doveva lasciare il vilaggio il giorno stesso per un addestramento. Appena arrivato, vide che Shinodari era già al lavoro con un altro ragazzo. Accidenti, aveva poco tempo e fretta.
    Si mise in un angolo aspettando il suo turno, ancora in mano la lettera arrivata qualche minuto prima.


    *Quando Shino o un addetto gli chiedono cosa vuole*
    Ho ricevuto questa lettera.
    CITAZIONE
    Kojitsu, Yami Kaguya Tsumuj, Akashi Higure Tsumuji e Eigi Akino Tsumuji del Suono, Portuguese D.Ace e Kagekyo Inuzuka della Foglia, Zeo della Sabbia, viste le vostre capacità, io Ryuji Uchiha mi offro per addestrarvi in modo tale da affinare le vostre caratteristiche. Presentatevi di fronte all'Accademia oggi stesso. Io sarò sull'entrata ad aspettarvi.

    Mi servirebbe un permesso per lasciare Oto per qualche tempo, la durata dell'addestramento dovrebbe essere di pochi giorni.

    disse all'addetto. Se fosse stata Shinodari avrebbe anteposto un saluto e un sorriso prima di parlare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari fissò Raven per qualche istante, poi parlò.

    -Puoi sempre andare a trovarlo, non puoi sapere se ti ha dimenticato.-

    Si avvicinò al giovane fino a stargli a qualche centimetro di distanza, socchiudendo le iridi ametista.

    -In effetti non credo che sarebbe un bel divertimento per te se uscissi fuori da Oto senza permesso per recarti in un altro villaggio. Non tutti stanno stare agli scherzi in questo luogo.-

    si allontanò da lui, sospirando.

    -Vai pure a divertirti, che presto ti toccherà studiare in accademia. Confido che ti applicherai per diventare genin.-

    disse seria.

    Era ora di occuparsi di Kayle.
    Si avvicinò al ragazzo rispondendo al sorriso.


    -Ciao. dimmi pure. Hai l'aria di qualcuno che sembra alquanto impaziente...-

    disse gentilmente.

    Diede un'occhiata alla lettera, mentre Kayle le parlava.

    -Naturalmente la richiesta è accordata. Ti scriverò un permesso valido fino al termine dell'addestramento.-

    disse la ragazza sedendosi alla scrivania e vergando una pergamena.

    CITAZIONE
    L'Amministrazione di Oto concede a Kayle “kaguya” Tsumuji il permesso di lasciare il villaggio per recarsi nel luogo dell'addestramento. Il permesso è valido da oggi fino al termine del suddetto addestramento.

    Oto, 19/12/2006

    Shinodari Jaku

    La kunoichi ripiegò la pergamena consegnadola a Kayle.

    -Ecco a te il permesso.-

    commentò sempre con il volto sorridente.

    SPOILER (click to view)
    Per Kayle: Se l'addestramento lo fai in accademia in realtà il permesso non servirebbe. Se, invece, è in uno degli altri villaggi allora metti il permesso in firma^^
     
    .
  11. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shino gli diede una pergamena contenente il suo permesso di addestramento fuori Oto. La prese, e ringraziò la Kunoichi.

    Grazie, Shino. Sì, sono un pò di fretta, ma pensavo dovessi sbrigare affari più lunghi con il tuo interlocutore. Spero di rivederti presto, alla peggio ti arriverò in ospedale con i postumi dell'allenamento ^^

    disse con un mezzo sorriso, per poi salutare e lasciare l'amministrazione.

    Sei uno studente?

    chiese all'altro ragazzo quando era sulla soglia

    Allora buona fortuna per i corsi, spero ti capiti un buon sensei.

    Lui non poteva dire proprio lo stesso del suo ex-maestro.Ma ormai era genin, non importava il passato

    Ciao Shino, ci vediamo

    Detto questo uscì definitivamente
    SPOILER (click to view)
    Capito, vedrò cosa farà rainy ^^
     
    .
  12. Pyetrø £eanza™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sei uno studente?

    Disse l'arrivato

    Si sono uno studente... Piacere di conoscerti...

    CITAZIONE
    Allora buona fortuna per i corsi, spero ti capiti un buon sensei.

    Grazie mille... Buona fortuna anche a te...

    Concluse Raven, salutandolo.

    Bhe, io vado... Spero che ci rivedremo

    Disse Raven a Shinodari, uscendo dalla porta dell'ufficio
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Grazie, Shino. Sì, sono un pò di fretta, ma pensavo dovessi sbrigare affari più lunghi con il tuo interlocutore. Spero di rivederti presto, alla peggio ti arriverò in ospedale con i postumi dell'allenamento ^^

    Shinodari sorrise.

    -A presto Kayle, ma spero per te non in Ospedale.-

    Una volta che il ninja fu uscito la ragazza si dedicò nuovamente a Raven.

    CITAZIONE
    Bhe, io vado... Spero che ci rivedremo

    La salutò questi.

    Shinodari socchiuse gli occhi sempre sorridendo.


    -Sicuramente Raven.-
     
    .
  14. Kojitsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    In seguito al ritrovamento di informazioni su mia madre, mi diressi verso il palazzo dell'amministrazione di Oto. Non appena rinvenuto un responsabile mi avvicinai porgendogli il mio coprifronte.

    Sono Kojitsu, genin di Oto. Ho ritrovato un dipinto in cui è ritratto mio padre assieme a mia madre, ormai defunta. Il rapporto con mio padre è sempre stato scarno.. così ho sempre fatto da me. Per me lui non è mai esistito come questo villaggio, il quale non mi ha mai fatto sentire apprezzato, ma escluso. Quindi ritengo opportuno andare alla ricerca di informazioni più dettagliate su mia madre, e sulle mie origini, quelle vere, non quelle corrotte dalla mente di mio padre. Parto per Suna, non so se farò mai ritorno qui.. per questo vi porgo il mio coprifronte, non merito più il titolo di genin di Oto.

    Successivamente avrei ceduto la innerblade, estrapolata appositamente nell'ospedale poco prima

    Questa non mi appartiene più..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari rimase in silenzio mentre il ragazzo parlava.
    Aveva avuto coraggio a porgere il coprifronte spiegando il motivo del suo tradimento.
    Forse altri ad Oto non avrebbero capito, ne' approvato, ma la ragazza comprese quello che stava provando il ninja.
    Non era mosso verso un potere maggiore, ma verso la scoperta delle sue origini.


    -Kojitsu per le leggi dell'accademia hia il permesso di partire per Suna, ma da ora in avanti sarai considerato un traditore di Oto. Se questo è il tuo desiderio...-

    Prese il suo kunai e rigò il coprifronrte.

    -Questo dovrai sempre portarlo con te anche se indosserai il coprifronte di Suna.-

    commentò restituendoglielo.

    -Io ora posso solo augurarti buona fortuna.-
     
    .
761 replies since 30/6/2006, 17:22   15409 views
  Share  
.