Posts written by Sharingan Kaworu

  1. .
    POST DI PRESENTAZIONE

    Kaworu arrivò nella distesa collineggiante...indossava un mantello nero da Anbu, chiuso solo con il primo bottone, che lasciava intravedere l'abbigliamento sottostante. Una normale tuta da Jonin, completata però da un giubotto grigio anzichè verde come di norma. Sulle braccia, all'altezza delle spalle e dietro alla schiena, sempre alla stessa altezza, il ventaglio simbolo degli Uchiha personalizzava i vestiti segnalando l'appartenenza al clan della Foglia. Il porta Shuriken era allacciato alla gamba destra, mentre le tasche aggiuntive posteriori contenevano le altre armi. Alla cinta, a sinistra, era allacciata una normale katana, al cui fodero era legato un'altro più piccolo, grande abbastanza per contenere un manico di spada. Le mani erano coperte dai classici guanti neri con le placchette metalliche sul dorso.

    Una piccola folata di vento agitò i vestiti di Kaworu, che si scomposero un pò. Nell'aggiustarsi, si guardò intorno alla ricerca del suo avversario...
  2. .

    Uchiha's Quarter


    *Nel quartiere Uchiha la maggior parte delle dimore rispettano lo stile classico giapponese. Costruzioni rettangolari con al centro un laghetto o giardino. Le case erano disposte in file parallele tra loro, a dividere le entrate opposte vi era un grande viale. Il territorio sul quale queste case sono erette è molto vasto. Tutte le strade portavano al centro del quartiere dove vi è un palazzo dalle dimensioni ingenti, dove una volta ci visse il Sennin di Konoha, Kaworu. Ora però adibita a sala riunioni senza perdere l’importanza della struttura. Le stanze del Sannin non sono state però toccate, sperando in un suo ritorno. Nei sotterranei vi era una stanza segreta, alla quale l’ingresso era limitato a pochissime persone, solamente alle persone di alto grado, chiunque non fosse autorizzato provasse ad intrufolarsi, sarebbe stato punito severamente. Al di fuori di questo grande edificio vi è un giardino, molto curato e con molte varietà di fiori e piante. Poco distante dal giardino vi era una larga pedana che portava al centro di grande laghetto, l’atmosfera in quel ambiente era tranquillo e pacifico, un posto ideale per rilassarsi. Nelle case più vicine al centro vivevano i componenti del clan più nobili e coloro che avevano generosi privilegi economici. All’interno del quartiere vi erano anche delle piccole zone di allenamento dove tutti gli Uchiha potevano allenarsi durante la giornata. A tracciare i confini di questa grande distesa di case vi era un muro molto spesso, sul quale ad ogni due metri vi era dipinto lo stemma del clan, il ventaglio. L’entrata al quartiere era caratterizzata da un grande cancello, sopra il quale un grande segno in metallo grande quanto una persona, recava il simbolo del clan per far notare la grandezza e maestosità del quartiere e dei suoi abitanti. I cancelli di entrata erano sempre aperti come per far capire a chi volesse entrare era sempre ben accolto, ma se si alzava un po’ lo sguardo, una lunga via, libera da intralci faceva vedere il grande palazzo centrale del clan, così da scoraggiare chiunque avesse avuto idee malsane. In tutto il quartiere aleggiava un’atmosfera tranquilla e pacifica, i compagni tra di loro si aiutavano e al contrario di quello che si potesse pensare, il clan era rigoglioso e stava tornando di nuovo ai vecchi fasti.

    Immagini Del Quartiere:

    SPOILER (click to view)

    image image
    image image image image

    Arima Uchiha's Copyright ;3









    Edited by Arima Uchiha - 9/9/2006, 01:08
1847 replies since 8/10/2003
.