Quartiere - Uchiha

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Uchiha's Quarter


    *Nel quartiere Uchiha la maggior parte delle dimore rispettano lo stile classico giapponese. Costruzioni rettangolari con al centro un laghetto o giardino. Le case erano disposte in file parallele tra loro, a dividere le entrate opposte vi era un grande viale. Il territorio sul quale queste case sono erette è molto vasto. Tutte le strade portavano al centro del quartiere dove vi è un palazzo dalle dimensioni ingenti, dove una volta ci visse il Sennin di Konoha, Kaworu. Ora però adibita a sala riunioni senza perdere l’importanza della struttura. Le stanze del Sannin non sono state però toccate, sperando in un suo ritorno. Nei sotterranei vi era una stanza segreta, alla quale l’ingresso era limitato a pochissime persone, solamente alle persone di alto grado, chiunque non fosse autorizzato provasse ad intrufolarsi, sarebbe stato punito severamente. Al di fuori di questo grande edificio vi è un giardino, molto curato e con molte varietà di fiori e piante. Poco distante dal giardino vi era una larga pedana che portava al centro di grande laghetto, l’atmosfera in quel ambiente era tranquillo e pacifico, un posto ideale per rilassarsi. Nelle case più vicine al centro vivevano i componenti del clan più nobili e coloro che avevano generosi privilegi economici. All’interno del quartiere vi erano anche delle piccole zone di allenamento dove tutti gli Uchiha potevano allenarsi durante la giornata. A tracciare i confini di questa grande distesa di case vi era un muro molto spesso, sul quale ad ogni due metri vi era dipinto lo stemma del clan, il ventaglio. L’entrata al quartiere era caratterizzata da un grande cancello, sopra il quale un grande segno in metallo grande quanto una persona, recava il simbolo del clan per far notare la grandezza e maestosità del quartiere e dei suoi abitanti. I cancelli di entrata erano sempre aperti come per far capire a chi volesse entrare era sempre ben accolto, ma se si alzava un po’ lo sguardo, una lunga via, libera da intralci faceva vedere il grande palazzo centrale del clan, così da scoraggiare chiunque avesse avuto idee malsane. In tutto il quartiere aleggiava un’atmosfera tranquilla e pacifica, i compagni tra di loro si aiutavano e al contrario di quello che si potesse pensare, il clan era rigoglioso e stava tornando di nuovo ai vecchi fasti.

    Immagini Del Quartiere:

    SPOILER (click to view)

    image image
    image image image image

    Arima Uchiha's Copyright ;3









    Edited by Arima Uchiha - 9/9/2006, 01:08
     
    .
  2. [Aoshi Hyuga]
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Aoshi aveva appena concluso la riunione con gli altri membri del clan Hyuga e si era subito diretto verso il quartiere Uchiha, non troppo distante da quello del nobile clan dagli occhi nivei. Con solerzia, ma senza fretta, era giunto davanti al cancello d'entrata del quertiere, che, essendo spalancato, permetteva al Jonin di avere una completa visuale del largo viale principale, che terminava con il grand epalazzo dove un tempo abitava il Sennin Kaworu. la sua imponenza e maestosità lo colpì per la totale incompatibilità con il suo clan, che seppur avesse un quartiere egualmente grande ed un palazzo dalle fondamente molto estese, pareva frugale e non cercava di intimorire nessuno, se proprio aveva intenzione di potrargli serenità; cosa che Aoshi non provò minimamente osservando l'enorme costruzione.*

    § Questi Uchiha...hanno sempre bisogno di far vedere quanto siano potenti, quando alla fine non possono nemmeno competere con il mio nobile clan. Troppo affidamento alla lettura del futuro, per la quale debbono solo ringraziarci, visto che la loro abilità deriva dal Byakkugan...§

    *Stava per varcare la sogna dell'enorme cancello, quando in lontananza una sagoma si stava facendo strada lungo la strada. Ad Aoshi non fu difficile riconoscere che era un membro della polizia, dato che recava il simbolo della squadra sulla maglietta. Si trattava di Arima Uchiha, con cui aveva ricevuto ordine di dare luogo al torneo di Konoha per la selezione delle squadre speciali. Per quanto potesse sentirsi superiore al lui, lo Hyuga dovettte riconoscere che trattandosi di un membro del clan Uchiha, del quale conosceva bene la potenza, ed essendo il capo della Polizia, meritava dunque rispetto, quindi optò per tenere un linguaggio formale.*

    [...]

    *Dopo che il Chunin si fosse avvicinato sino a potergli stringere la mano e si fosse presentato(Non avendo ancora oltrepassato l'immaginaria linea di confine del quartiere, non aveva obbligo di presentarsi per primo in qualità di ospite), avrebbe quindi parlato ed eventualmente gli avrebbe stretto la mano (Solo se Arima l'avesse porta per primo).*

    "Salve Arima Uchiha, come sicuramente sarà stato informato da Ayato, io sono Aoshi Hyuga, capitano della squadra speciale del signor Hokage, il Midori Tenka, che, secondo le nuove norme, si occuperà di sorvegliare l'esterno del villaggio e, la notte, le mura. Non è del tutto improbabile che noi due ci potremmo trovare fianco a fianco in caso di missioni speciali di importanza massima, quindi ho preferito organizzare il Torneo di persona, per potere così cogliere l'occasione per conoscerci. Se non le è di disturbo e soprattutto non sarà motivo di perdita di tempo a lei prezioso, gradirei parlare con lei della questione alla sala del thè di Konoha..."
     
    .
  3. Arima Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Ero appena uscito di casa, ed avevo lasciato sola Sinu. I problemi del lavoro sono molto importanti, ma non quanto lei. Con fare veloce mio avvicinai al cancello e trovai una figura con un mantello ad attendermi, non oltrepassava l'entrata,come se ci fosse una bariera anti Hyuga. Mi avvicnai a lui aspettando che si presentasse. Attesa vana, era molto educato ed essendo ospite attese di presentarsi per secondo, capito che la mia attesa era vana allungai la mano e mi presentai.

    - Salve, sono Arima Uchiha caposquadra della polizia di Konoha, i guardiani diurni del villaggio ma penso che lei già lo sapeva. Ora che sono giunto qui, su cosa dobbiamo discutere? Suppongo sul torneo da poco allestito e dal prossimo inizio, no? -

    *Attesi la risposta dello Huyga, la quale non ci mise molto ad arrivare*

    CITAZIONE
    "Salve Arima Uchiha, come sicuramente sarà stato informato da Ayato, io sono Aoshi Hyuga, capitano della squadra speciale del signor Hokage, il Midori Tenka, che, secondo le nuove norme, si occuperà di sorvegliare l'esterno del villaggio e, la notte, le mura. Non è del tutto improbabile che noi due ci potremmo trovare fianco a fianco in caso di missioni speciali di importanza massima, quindi ho preferito organizzare il Torneo di persona, per potere così cogliere l'occasione per conoscerci. Se non le è di disturbo e soprattutto non sarà motivo di perdita di tempo a lei prezioso, gradirei parlare con lei della questione alla sala del thè di Konoha..."


    *Con lo stesso indice di rispetto risposi con un tono di voce basso *


    - Bene, Aoshi. Dirigiamoci verso la sala del Thè, così potremmo conoscerci meglio. Sarei felice di stare al suo fianco durante una missione di alto livello. Girano buone voci su di lei, avrei come dire, le spalle al sicuro. Ora andiamo, di tempo ne ho abbastanza e non mi è di disturbo, non si preoccupi, ma è meglio se non sprechiamo tempo. -

    *Feci trasparire un leggero sorrirso, con letto passo poi mi avviai verso la sala del Thè, sperando con lo Hyuga mi seguisse a passo adeguato. Durante il cammino pensavo a come inizare e sostenere un discorso, non erano mai stati il mio forte.*
     
    .
  4. [Aoshi Hyuga]
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Dopo alcuni attimi si silenzio, fu Arima a presentarsi e tendere la mano, che venne avvolta con quella dello Hyuga. Aoshi seguì l'Uchiha, che seppure avesse ricevuto un invito, fece strada in prima persona, dirigendosi verso la locanda del villaggio della foglia. Disse cose cortesi da parte sua, che tuttavia il Jonin non apprezzò.*

    "Certo...ottime voci suppongo, ah ah ah! Bhe, daltronde quando uno è forte, figo e simpatico non possono che circolare voci di questo genere, non trova, sognor Arima?"

    § Con tutti i casini che ho fatto è già bello che girino soltanto soprannomi... §


    *Si misero quindi in viaggio verso la sala da thè, durante il quale Aoshi ebbe modo di notare nell'atteggiamento del capo della polizia una certa insicurezzza...probabilmente non era moto abituato a stare in presenza di Ninja di alto livello, essendo stato promosso di recente; conoscendo bene la sensazione di trovarsi nel posto sbagliato, Aoshi avrebbe cercato di metterlo più a suo agio possibile, fino a quando non avrebbe potuto scorgere un po' di serenità nei rossi occhi del compagno di Konoha.*
     
    .
  5. Goku94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...incontrai i miei amici nello spiazzo che era interno al quartiere e ci dedicammo al lancio dei Kunai. Ero uno dei più bravi nel tirarli. Colpii il bersaglio nel centro 5 volte su 7 tiri. Non ci credeva nessuno. Gli anziani del quartiere credevano che io fossi il prescelto nella lotta contro il male. Ma non ero un Vendicatore come il mio pro-zio Sasuke. Dovevo scegliere se unirmi al bene o sconfiggerlo. Andai in casa a riflettere sulla questione. Eraun bella casa, con una cupola al centro. La mia stanza era di sopra. Eravamo in 4. Io, mio padre, mia madre e mio nonno, il nipote di Sasuke Uchiha. Quando ero molto preoccupato, andavo da lui a farmi raccontare delle storie su su nonno Sasuke e mi diceva che lui era un Vendicatore...
     
    .
  6. Key dello Sharingan
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Sharingan mentre tornava dalle commissioni che la mamma gli aveva assegnato,senti nell'aria la forza di una barriera Uchiha,e si sentì in dovere i presentarsi al Clan così e disse
    "Sono Key dello Sharingan membro del Clan Uchiha"*
    § Questo per evitare gli Hyuga e il loro Byakkugan §
     
    .
  7. x.Aarondil.x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aarondil tornò nel quartiere Uchiha e si guardò intorno sorridente, poi si avviò verso casa sua e disse al padre la buona notizia: presto sarebbe entrato nell'Accademia, stava per diventare un ninja a tutti gli effetti!
     
    .
  8. -]R0n|N[-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samanosuke ritorna al quartiere Uchiha dopo il suo estenuante allenamento per venire ammesso in accademia.
    Dopo aver oltrepassato l'enorme cancello perennemente aperto il giovane allievo ninja attraversa un lunghissimo viale con numerose file di abitazioni poste ai suoi lati, il quartiere Uchiha è immenso per simboleggiare la potenza di questo clan che sta ritornando ai fasti di una volta.


    § E' bello essere tornato a casa dopo essermi allenato, adesso vado di corsa a casa che sicuramente mia madre sarà in pensiero. §
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    TALENT AIN'T ENOUGH

    <div>

    Group
    Fan
    Posts
    1,566
    Reputation
    +4
    Location
    Io non provengo.

    Status
    Anonymous
    Kazuya era finalmente di ritorno a Konoha dopo essere stato tempo fuori era tornato, l'allenamento lo aveva sfinito era diventato più forte e più veloce, voleva tornare a combattere...ma prima voleva visitare di nuovo il quartiere dove era nato, sulla sua maglia un pò sporca c'era il simbolo degli Uchiha che avrebbe difeso anke a costo della sua stessa vita, iniziò passando dalla sua vecchia casa ormai sbarrata...poi continuò cercando qualche faccia familiare nei dintorni, ammirava ogni singolo edificio che gli faceva tornare in mente i ricordi dei tempi passati e poi pensò
    § è bello tornare a casa§
     
    .
  10. fede_leggend
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente era arrivato a casa.Quel posto gli mancava dal giorno in cui lo aveva lasciato e aveva sempre sperato di poterci ritornare.Passo per un grande cancello e corse per il viale desideroso di ritrovare casa sua.Rivedeva i luoghi dove aveva vissuto da piccolo e con grande tristezza pensava
    §Come era bella la vita qui quando ero piccolo chissà se sarà mai lo stesso§ e così prese la strada per casa sua.
     
    .
  11. Hante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fuoco. Questa, unica rimembranza seppure sfocata del suo nefasto passato, come un chiodo fisso nella sua mente, quasi a ricordargli il suo obiettivo Finale. Era tornato a casa. Rivedendo quel quartiere, un'ondata di ricordi gli riaffiorò nella mente. Gli vennero i brividi rimembrando tristi capitoli della sua infanzia, ma riuscì comunque a proseguire a Testa alta.
    Era ritornato finalmente a casa, la vendetta non era stata compiuta, ma rivedere quei posti gli pacarono l'animo.
     
    .
  12. FP1X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alle prime luci del mattino fino a quando la luna è alta nel cielo,Iyashi Uchiha, studente dell’Accademia ninja del villaggio della foglia, appartenente al famoso clan possessore dello Sharingan, si allena per diventare un grande ninja. Una serata come tante altre, Iyashi , decide di andare a vivere in una casa senza i suoi genitori per poter migliorare le sue abilità. Dopo settimane di estenuante lavoro, grazie anche all’aiuto dei suoi amici hanno messo su una casa a due piani.
    I due costruttori commentano: “E’una gran bella casa. Ha il tetto con tegole blu,dei muri bianco latte e gli infissi in legno color celeste. Nella parte posteriore della casa (all’esterno) vi si trova un lungo campo di allenamento in cui Iyashi si allena. Vicino al campo c’è la zona relax della casa in cui vi si trova un laghetto, che serve a Iyashi per allenarsi nel controllo del chakra nei piedi. Accanto al lago ci sono dei roseti color rosso e nero che ricordano i colori dello Sharingan. Accanto a ciò ci sono dei tulipani che gli rammentano l’affetto a i suoi genitori. Questo locale è distanziato dal campo di allenamento da diversi metri. All’esterno la casa è recintata. Nella parte anteriore della casa c’è un cancello e a seguire una stradina che porta fino all’ingresso principale che è adornato con una fontana a zampillo. Entrando dall’ingresso principale si accede al piano inferiore della casa ovvero soggiorno cucina, bagno e una palestra molto fornita. Al piano di sopra
    C’è la stanza in cui dorme Iyashi più due camere da letto, e un bagno.” Iyashi commenta(col sorriso stampato sulla faccia: “E’una casa bellissima, ora vi lascio perché non vedo l’or di trovare una nuova palestra. :zxengan: :rox:














     
    .
  13. Soraya-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Uff..certo che allenarsi in quel modo è propio stancante..non mi sento più le mani.."


    Il Giglio mosse alcuni passi verso quella che era costretta a chiamare casa..non era più casa sua da quasi Sedici Anni..ma essendo un Uchiha era suo dovere rimanere nel suo Quartiere.Non che gli Uchiha l'amassero poi tanto..era stata sempre l'unica ragazzina a non partecipare alle feste e men che meno a presentarsi con il nome Uchiha..I capelli di uno strano Rosa erano legati in due lunghe code,come sempre del resto,gli occhi Neri con Sfumature Violacee..si azzardarono a dardeggiare verso le altre abitazioni,le braccia e di conseguanza le mani,le gambe e i piedi erano avvolti da strette bende,la mano destra esibiva una scottatura nel lino bianco..



    "La Goukakyuu no Jutsu è la tecnica che detesto di più..Sarà pure prerogativa degli Uchiha..ma non manca volta che quando la provo mi scotto!!!!"



    Si fermò davanti a una delle tante case del Quartiere,anch'essa portava il simbolo del Ventaglio degli Uchiha..Una casa vuota..disabitata da Anni..il Giglio rimase fermo sugli scalini..sedendovisi pesantemente..



    Chiamare Famiglia qualcuno che ti Odia..non c'è niente di più Strano..Chiamare Casa un luogo dove il solo rumore è il battito del tuo cuore..non c'è niente di più Sbagliato..
     
    .
  14. final sharingan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Minato si diresse verso il quartiere a cui non sentiva ancora di appartenere. Tuttavia la sua volontà e la sua forza d'animo lo costrinsero ancora una volta a camminare a testa alta per tutta la strada.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Stradine familiari



    La luce dell'alba colorava i bianchi muri del quartiere Uchiha con un forte arancione, che creava un mirabolante effetto come di fuoco per le strade del clan.


    Kaworu, avvolto in un mantello nero, rimise piede nel quartiere del suo Clan, provando un sentimento che ormai aveva provato moltissime volte al ritorno da una missione.


    ¤L'alba in questo quartiere è uno spettacolo che non si trova da nessuna altra parte nel mondo....Potremmo quasi dire che mi è mancato....¤

    Percorrendo le vie del quartiere Uchiha, fra i ventagli simbolo del Clan, Kaworu percepì molte fonti diverse di chakra, la maggior parte dei quali si rassomigliavano in maniera quasi impressionante

    ¤La quantità di persone che abitano in questo quartiere è aumentata di parecchio...chissà quanti hanno davvero sangue Uchiha nelle loro vene....e quanti sono degni dello Sharingan.....comunque, non posso di certo effettuare una pulizia su base genetica....¤

    Kaworu arrivò finalmente di fronte al Palazzo principale del quartiere Uchiha, un'imponente costruzione che sovrastava tutte le altre.

    Si avvicinò e fece per entrare, quando avvertì un chakra molto familiare avvicinarsi...

    ¤Ma guarda chi si stà venendo a darmi il bentornato.....sempre che si tratti di bentornato....¤
     
    .
30 replies since 14/3/2005, 18:58   1845 views
  Share  
.