Posts written by Kamine Ashimi

  1. .

    [Sigilli Trafugati] XI



    Kamine si arrestò immediatamente, appena superata l'entrata della stanza. La resistenza sembrava minima ma individuò immediatamente i due cadaveri ricoperti dai Jigoku. Porca puttana. Kato arrivò subito dietro di lei, mentre la ragazza osservava l'uomo di spalle, impegnato in un fuuinjutsu con sopra i Sigilli di Oto. Teletrasporto, mi ci gioco lo stipendio di un mese.

    Poi, Kato espose il suo piano. Per tutta risposta, la kunoichi si voltò con gli occhi sgranati. Ma sei serio? Voltò rapidamente la testa verso i due cadaveri. Poi di nuovo verso di lui. Poi verso i Sigilli. Poi verso Kato. Poi verso i cadaveri. Infine, si rivolse al compagno. Sarà meglio che funzioni.

    Attese che Kato fosse pronto ad usare la tecnica, mentre slegava la frusta dalla vita e la impugnava nella mano sinistra, tenendola ancora arrotolata.Cerca di alzare la traiettoria, non voglio scavalcarli solo qualche centimetro. Strinse i denti preparandosi al colpo.Se mi becco un altro Jigoku, giuro che te la faccio pagare.

    Saltò leggermente sul posto ruotando verso la propria sinistra, poi arrivò la spinta della tecnica. Dovette concentrarsi per non urlare, complice la ferita alla schiena, quando l'aria compressa la colpì ferendola ulteriormente Danno subito: 1,75 leggere.. In volo raccolse a sè gli arti, nel tentativo di opporre meno resistenza all'aria possibile, cercando al contempo di continuare a ruotare lateralmente.

    Se fosse atterrata dove si aspettava, ovvero alla destra dell'uomo incappucciato, ruotando su sè stessa avrebbe iniziato il suo piano. Con la frusta nella sinistra, avrebbe tentato di colpire i rotoli dei sigilliSlot Azione 1: Velocità 425 con la stessa in un movimento ad arco, nel tentativo almeno di spostarli via dal fuuinjutsu.

    A prescindere dall'esito dell'azione precedente, la ragazza avrebbe poi rivolto le sue attenzioni all'uomo, lasciando cadere la frusta (il braccio destro ancora non le sembrava a posto). Prima, con uno scatto, avrebbe iniziato la sua offensiva con un calcio a girare da destra a sinistraSlot Tecnica 1:
    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    Forza:375, Velocità:475
    diretto al torso dell'uomo. Avrebbe poi continuato ad incalzare, cercando di colpire l'uomo con un pugno sinistroSlot Azione 2: Forza:375, Velocità:475 diretto alle costole. Infine, un altro calcioSlot Azione 3: Forza:375, Velocità:475 sarebbe partito, questa volta però dato con la gamba sinistra, in maniera frontale, cercando sempre di colpire il busto dell'avversario.

    L'attacco era affrettato, ma il tempo stringeva e la situazione non era rosea.E io sto perdendo la pazienza.


    [OT]
    Chakra: 39/47
    Vitalità: 10.75/13.5
    Status: semiparalisi braccio dx (1 round rimanenti)

    Slot Azione 1: Frusta sui sigilli [Velocità 425]
    Slot Tecnica 1: Attacco concatenato del Drago (Mediobasso) [Forza:375, Velocità:475]
    Slot Azione 2: Continuazione tecnica
    Slot Azione 3: Continuazione tecnica


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  2. .

    [Like Gisele] IV



    Il loro avversario era superiore. Nonostante avesse messo a segno un colpo in una zona delicata, Kamine potè notare che questi parò ed evitò facilmente gli altri attacchi e la ferita al ginocchio non sembrò preoccuparlo più di tanto. Brutto segno.

    La controffensiva non tardò. Il suo chakra si espanse e dozzine di copie dell'Hentai Kamen apparvero, trasformate in orridi vecchi (non lontani da quello in cui si era trasformata lei stessa), che riempirono la stanza e separarono le varie kunoichi tra di loro. Kamine si trovò circondata come le altre, ma i vecchi sembrarono ignorarla. Non riescono a distinguermi...spero che le altre ci riescano. Fece saettare lo sguardo in tutte le direzioni, per valutare lo svolgersi della situazione. Altre due ragazze stavano ingaggiando le copie, ma la ragazza dai capelli neri era rimasta nel raggio di azione diretto dell'Hentai Ninja Kamen. Devo darle una mano.

    Sfruttando la mimetizzazione tra i vecchi e cercando di ignorare la strana seppur familiare sensazioneStatus: Capezzoli Turgidi che sentiva, Kamine si sarebbe mossaSlot Azione I [Vel 425]
    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
    in maniera semicircolare rispetto ai due combattenti, cercando di arrivare alle spalle dell'Hentai Ninja in modo da avere inoltre un corridoio libero in quella massa di carne informe. Sarebbe poi scattata verso di lui, iniziando la propria offensiva.

    Scattò verso l'avversario, portando il proprio attaccoAttacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    , un pugno diretto verso la parte bassa della sua schiena, alla base della spina dorsale. Continuò poi con una ginocchiata[For375 - Vel 475] nella stessa zona e concluse con un calcio[For375 - Vel 475] mirando questa volta nella zona alta della sua schiena dopo aver saltato, con un obiettivo in più oltre al semplice attacco: colpendo si sarebbe data uno slancio sufficiente ad indietreggiare di un paio di metri, per cercare di rimettersi in una situazione che avrebbe potuto permetterle di reagire ad un eventuale contrattacco. Non era certo un avversario semplice.



    Chakra: 42/50

    Vitalità: 13.5/13.5

    Slot Azione 1 - Movimento

    Slot Tecnica 1 - Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan [Consumo Mediobasso] [For 375 - Vel 475]
    >Slot Azione 2 - Secondo Attacco Concatenato del Drago [For 375 - Vel 475]
    >Slot Azione 3 - Terzo Attacco Concatenato del Drago [For 375 - Vel 475]

    Status: Capezzoli Turgidi

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  3. .

    [La Famiglia Nijimura] VI



    La ben scarsa resistenza effettiva degli assalitori, nonostante la loro trappola accuratamente preparata, non fu la cosa più strana della situazione. Tutti gli uomini che con i ninja scortavano la carovana infatti, caddero morti non appena il resto degli assalitori decise di togliersi la vita.

    Le parole di Oda risvegliarono Kamine dal momentaneo intorpidimento dovuto alla situazione. Mi spiace, non mi intendo di medicina. disse, mentre osservava i corpi, ma non potè fare più che constatare l'ovvia stranezza del loro stato. Kato era nel frattempo riuscito a catturare un sopravvissuto. Oda spiegò come aveva intenzione di condurre l'interrogatorio e la ragazza si mise a perquisire i cadaveri lì intorno. Non sono la più adatta a condurre un interrogatorio di qualcuno senza sensi...

    Con la dovuta dovizia Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
    passò in rassegna prima i corpi degli assalitori, raccogliendo tutto il loro equipaggiamento per valutare se ci fosse qualcosa che valesse la pena di portarsi dietro e poi si dedicò ad analizzare gli uomini di scorta alla carovana. Forse hanno addosso qualcosa di strano, potrebbe aiutarci a capire in che razza di situazione ci siamo andati ad infilare. Avrebbe cercato su tutti i corpi dei segni fuori dall'ordinario, come tatuaggi o fuuinjutsu particolari.

    Dopo le osservazioni di Kato, avrebbe preso lei stessa la parola.Sono in cattivo stato si, ma servono comunque il loro scopo...il che mi porta a pensare alla provenienza di questi uomini. Non hanno esitato ad eliminarsi, capito che non avevano speranze. Hanno addestramento shinobi, ma sono equipaggiati in maniera approssimativa. La mia ipotesi è che siano dei mercenari di relativamente bassa lega, assoldati da qualcuno che non aveva intenzione di spendere una fortuna ma voleva comunque dei risultati sicuri. La parte economica le riusciva sempre bene. Avrebbe tenuto lo sguardo sul prigioniero durante il discorso. Le armi in cattivo stato potrebbero essere state recuperate da chissà quale vecchia armeria...Si sono preoccupati giusto di riaffilare le lame. Ancora qualche dettaglio le stava sfuggendo. Inoltre...ricordate la descrizione dell'assalto al quale è scampato Nijimura in persona? Archi e frecce, daghe...e non vedo niente di tutto questo qui. Quindi, o il nostro committente era così sconvolto dall'assalto e dalla paura da scambiare fischi per fiaschi e io sto sovranalizzando la situazione oppure...la questione non riguarda semplicemente un carico di legname.

    Chakra: 49/50


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri

  4. .

    [Sigilli Trafugati] X



    Il risultato del suo attacco quasi la sorprese. Decapitò le due donne con un unico movimento, fin troppo semplice, e assunse rapidamente un'espressione di superiorità. Tsk, dilettanti. Il calcio le diede poi tempo di usare il veleno sulla wakizashi.

    Gli altri suoi compagni subirono qualche colpo sotto l'offensiva (più pesante rispetto a quella fronteggiata dalla ragazza) delle Asce, ma reagirono senza eccessivi problemi. La percentuale di attacchi andati a segno era incoraggiante, anche se lontana dall'ottimale, lo scontro sarebbe andato avanti per un po'. Ma notò qualcosa che la scosse.

    Mani d'Oro tese una mano verso le Asce, le quali si videro riempire la pelle di linee nere di inchiostro. Il Jigoku era attivo! Kamine spalancò gli occhi, ancora fresco il ricordo del pericolo corso con l'interazione con quel dannato inchiostro che quasi si isolò dal resto della stanza, fissando i cadaveri delle due Asce che aveva appena ucciso e il loro Jigoku, ancora vivo.

    Il respiro le si fece più veloce, gli occhi che saettavano dai cadaveri al resto della stanza. Non avrebbe subito un altro di quei cosi. Ed ebbe ragione nel temere l'inchiostro sui cadaveri, poichè sapeva che avrebbe già dovuto lasciare i corpi per tornare nella boccetta, come Mozumi aveva detto loro, mentre quei Jiogku rimanevano vivi ed attivi, pronti a scattare. Infatti, quando attaccarono, istintivamente la ragazza urlò I Jigoku sui cadaveri! ai suoi compagni, troppo concentrata per rendersi conto se stessero lottando contro altre minacce.

    Facendo uno sforzo superiore alle sue capacitàSlot Difesa 1: Riflessi 525 - Potenza 20 - Durezza 3
    Sovraimpasto+OverCap: 2 Bassi
    Mantenimento Lame di Chakra: 1 Basso
    Semiparalisi braccio destro, danno ½ Leggera alla Vitalità
    usò la wakizashi per difendersi dall'attacco del serpente di inchiostro. Non si accorse tuttavia dell'ascia che le venne lanciata alle spalle, subendo un colpo sulla parte sinistra della schiena, fortunatamente attenuatoDanno subito: ½ Leggera al busto dal corpetto.

    Nel dolore le arrivò la voce del Jonin, con l'ordine di avanzare. Tenendo sempre un occhio su quei dannati Jigoku, la ragazza scavalcò il cadavere della donna, spostandosiSlot Movimento Gratuito in diagonale verso la parte sinistra alta della stanza, per poi lanciareSlot Azione 1: Forza 375 Velocità 425 Potenza 5 per oggetto tre shuriken con la mano sinistra verso l'ascia Rossa più vicina, cercando di mirare alla gola o almeno alla parte alta del torace.

    Shinken iniziò la sua offensiva con il chiaro intento di arrivare ai tre pezzi grossi della stanza. Kamine non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione. Si lanciòSlot Azione 2: Velocità 425 Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    versò il fondo della stanza, dove si trovava l'uscita, stando comunque attenta a non avvicinarsi alle altre asce e a non anticipare l'offensiva del Jonin.

    Se Shinken fosse riuscito a distrarre Ginta abbastanza da farlo spostare dall'uscita o lo avesse eliminato, Kamine si sarebbe ulteriormente velocizzata nel raggiungere l'uscitaSlot Azione 3a: Velocità 500 [425+75] (Impasto 1 Basso in Velocità), imboccandola e percorrendola per quanto possibile.

    Altrimenti Kamine si sarebbe fermata lì dove si trovava, per poi iniziare a bersagliareSlot Azione 3b: Forza 450 [375+75] (Impasto 1 Basso in Forza) Ginta con due kunai, quantomeno per fornire al Takatsui una distrazione da usare a proprio vantaggio.





    [OT]
    Chakra: 41/47 [In entrambi i casi]
    Vitalità: 12.5/13.5
    Status: semiparalisi braccio dx (2 round rimanenti)

    Slot Difesa 1: Difesa con Wakizashi - 3 Bassi - Semiparalisi braccio destro, danno ½ Leggera alla Vitalità


    Slot Azione 1: Lancio Shuriken
    Slot Azione 2: Movimento
    Slot Azione 3a: Movimento (1 Basso)
    Slot Azione 3b: Lancio Kunai (1 Basso)



    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  5. .

    Amore Fraterno


    Post 0


    Non riusciva a capire bene nemmeno lei perchè avesse accettato quel lavoro. Si, perchè di lavoro si trattava, non di missione ufficiale. Due giorni prima si trovava vicino al confine del Paese delle Risaie, in una sala da gioco dove era solita svagarsi quando la mancanza di missioni la trascinava dal relax alla noia. Mentre spennava l'ennesimo pollo al tavolo da gioco, uno dei gestori le si avvicinò proponendole un lavoro. Si dava il caso che uno dei clienti facoltosi si trovasse in una situazione poco piacevole: aveva assoldato dei ladri per rubare un preziosissimo vaso da suo fratello, anch'esso ricco mercante del continente. Ma i ladri, evidentemente fiutando il valore del vaso, erano scappati con la refurtiva, lasciando entrambi i fratelli con un palmo di naso (e uno dei due anche ignaro di avere un bastardo per fratello).

    Tuttavia non poteva contattare l'accademia in maniera diretta, a meno di situazioni particolari, è impossibile che accettasse la stessa missione da due contraenti diversi. Inoltre, c'era il rischio che i ladri, se catturati, avessero potuto anche vuotare il sacco sul mandante originale del furto. Decise così di confidarsi con il proprietario della sala, che lo mise subito in contatto con Kamine.

    [...]

    Arrivò tardi al nascondiglio dei ladri, poichè dovette scoprire da sè la sua locazione: il mercante non si era di certo preoccupato di informarsi a proposito quando aveva ingaggiato la banda. Qualcuno l'aveva preceduta però. Il magazzino superiore era vuoto e, come si era aspettata, solo una copertura. Il nascondiglio vero e proprio, nascosto nei piani sotterrati, si rivelò però parco di resistenza e non era una buona cosa, poichè significava che l'accademia, chiunque avesse mandato, era arrivata prima. Riuscì anche a trovare un cadavere, che ad occhi inesperti sarebbe stato difficile da notare. Si legò una bandana davanti alla bocca, per celare la sua identità. Aveva già opportunamente nascosto ogni riferimento ad Oto sulla sua persona, ma meglio non rischiare di entrare in contatto con accademici vis-à-vis.

    Raggiunse finalmente il vaso e vide il ninja che l'aveva preceduta. Un ragazzino. Scattò in avanti e lanciò degli shuriken verso di lui. Tenne una traiettoria discendente, così che se fosse riuscito ad evitarli, questi non avessero comunque colpito il vaso ma il pavimento. Non parlò, ma si limitò a fare un gesto di diniego col dito indice verso il suo avversario. Erano equidistanti tra loro e dal vaso, formando un triangolo.
    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    Il lancio dello Shuriken non è un attacco, solo un pretesto per fermare Kunihiro, non necessita di slot difesa.
  6. .

    [Like Heidi] III



    Passion-GTO.Galerie.Personnage-Hiroshi-Uchiyamada-082
    Le altre kunoichi tentarono di ripararsi dalla pioggia, ma Kamine non fu abbastanza veloce nè abbastanza vicina all'ombrello/Asami (e in fondo, quante ragazze avrebbero potuto ripararsi con un singolo ombrello?) e venne investita anche lei dalla pioggia, come la ragazza dai capelli neri.

    jpg
    L'acqua non le procurò alcun danno apparente e la cosa la lasciò perplessa per un paio di secondi, quanto bastò ad attivare l'effetto secondario. Si accorse subito della sensazione e non mancò di mostrarlo chiaramente sul suo volto trasformato. Ma che ca...? Era ormai chiaro che oltre le parole e l'apparenza estremamente particolare, le capacità dell'uomo che avevano di fronte erano parimenti elevate.

    Rimase un passo indietro ad osservare lo svilupparsi dell'azione, quando la ragazza dai capelli neri decise di scattare. Kamine la seguì a ruota, scattando però verso il lato destro dell'Hentai Ninja Kamen. Lanciò un kunai verso l'uomoSlot Movimento gratuito+Slot Azione 1: 1 Kunai [For 450] (+3 tacche Forza, consumo Basso) quantomeno per distrarlo e dare più opportunità all'Uchiha di colpire. Mentre questa iniziò la sua serie di attacchi, Kamine continuò l'avvicinamento, i capezzoli dell'uomo di mezza età più che evidenti sotto al vestito da quattro soldi. Cercando di sfruttare l'attenzione dell'uomo su Kairi (che Kamine lasciò attaccare per prima), la kunoichi provò a colpireSlot Azione 2: Calcio [For 400 - Vel 475] (+2 tacche Velocità +1 Forza, consumo Basso) il Ninja Kamen con un calcio frontale diretto alle costole basse del suo lato sinistro, sfruttando il chakra per velocizzarsi. Che avesse colpito o meno, la kunoichi avrebbe poi continuato ad attaccare, con un pugno potenziato dal chakraSlot Azione 3: Pugno [For 375 - Vel 500] (+3 tacche Velocità, consumo Basso) diretto lateralmente al ginocchio del pervertito, cercando di renderlo zoppo o almeno limitarne le capacità di movimento.

    Dalla posizione semi-inginocchiata dopo il pugno diretto al ginocchio, la ragazza incrociò le braccia sopra la testa per evitare colpi che non potesse vedere arrivare dall'alto.



    Chakra: 44/50

    Vitalità: 13.5/13.5

    Slot Azione 1 - Lancio Kunai [For 450]
    Slot Azione 2 - Calcio [For 375 - Vel 500]
    Slot Azione 3 - Pugno [For 375 - Vel 500]


    Status: Capezzoli Turgidi

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  7. .

    [Sigilli Trafugati] IX



    Il percorso verso la successiva meta non fece che aumentare la sensazione di inquietitudine provata dalla kunoichi. Sono troppo organizzati per non sapere che siamo già qui. Aprire la doppia porta fugò ogni dubbio. Erano in inferiorità numerica, pesante inferiorità, e gli uomini che avevano di fronte erano a giudicare dalle descrizioni che avevano raccolto, erano Midoriya e Ginta. E l'armadio appoggiato al muro...Mani d'Oro, suppongo...il coglione che distribuisce i Jigoku al primo rifiuto che passa... Soppresse il desiderio di lanciarsi subito contro l'uomo per far pagare anche a lui il prezzo dell'averla deturpata con un tatuaggio non voluto. Sarebbe stato un letterale suicidio.

    Mani d'Oro si lanciò nel classico discorso pre combattimento, al termine del quale si rivelarono tutti i combattenti che fino a quel momento erano rimasti nascosti. Ma la cosa più importante di quelle parole fu la situazione dei sigilli. Avevano perso troppo tempo e le chance di riuscita della missione si erano notevolmente affievolite. Kamine tolse la wakizashi dal fodero. Inizio a stancarmi della situazione.
    E lo scontro iniziò.

    Dal lato, Kamine e Kato vennero assaltati da delle donne. La kunoichi evitò il primo attacco semplicemente scansandosiSlot Difesa 1 : Riflessi 425, ma dovette frapporreSlot Difesa 2 & 3: Riflessi 425 - Potenza 20 - Durezza 3 la spada a difesa contro gli altri due attacchi, deviando il primo e parando il secondo.

    Gli attacchi non furono particolarmente potenti o veloci, ma la frenesia con cui erano portati ne aumentava la pericolosità. La ragazza non potè fare a meno di notare lo stato alterato delle Asce, mentre deviavaSlot Difesa 4 (Azione 1): Riflessi 425 - Potenza 20 - Durezza 3 l'ennesimo attacco. Cazzo.

    Nel frattempo i suoi compagni iniziarono la controffensiva e Kamine decise di sbarazzarsi delle donne. Il chakra fluì nella wakizashi, aumentandoneSlot Tecnica 1:
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    visibilmente la lunghezza.

    Piroettò su sè stessa, tentando di colpireSlot Azione 2 : Forza 375 - Velocità 425 - Potenza 20 con la lama le due donne più vicine a lei, per poi proseguire l'offensiva con un calcioSlot Azione 3 : Forza 375 - Velocità 425 laterale, diretto al costato della donna più vicina a Kato.

    Se tutti i suoi attacchi avessero eliminato le sue avversarie o le avessero almeno dato modo di riprendere fiato, la kunoichi avrebbe rapidamenteSlot Gratuito Lento : Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    estratto una boccettaVeleno, malus in Riflessi :Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)


    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.
    , con cui avrebbe cosparso la lama della sua wakizashi.


    [OT]
    Chakra: 45/47
    Vitalità: 13.5/13.5

    Slot Difesa 1: Schivata
    Slot Difesa 2: Deviazione
    Slot Difesa 3: Parata
    Slot Difesa 4(Azione 1): Deviazione

    Slot Tecnica: Lama di Chakra (Consumo: Mediobasso)

    Slot Azione 2: Fendente circolare
    Slot Azione 3: Calcio

    Slot Gratuito Lento: Applicazione veleno
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri


    Edited by Sharingan Kaworu - 23/7/2017, 19:31
  8. .

    [Like Claudia] II



    La sfilata proseguiva alla grande. Da dietro le quinte, Kamine osservò l'esibizione delle modelle che la seguirono, individuando anche abbastanza facilmente le altre kunoichi,tra le quali riconobbe Hebiko, seppure vestita in maniera decisamente diversa dal solito. Fece una panoramica, per quello che le era possibile, sulla sala. Il pubblico era in visibilio e Kamine si sarebbe aspettata di vedere anche Valentine in brodo di giuggiole, ma questi non sembrava tradire alcuna espressione particolare quando riuscì ad osservarlo.

    Finalmente la sfilata volse al termine ed arrivò il momento della rivista finale, tutte le modelle sul palco e lo stilista che si prendeva il meritato applauso. Ma Mihaw pronunciò delle parole che lasciavano presagire la fine del divertimento. E ti pareva... pensò la kunoichi, alzando gli occhi al cielo mentre le porte venivano chiuse.

    E sulla passerella apparve la "bieca creatura del male" a cui si riferiva lo stilista, la minaccia che richiedeva l'intervento di diverse kunoichi...un uomo con tanga tirato fino alle spalle e delle mutande a mo' di maschera. Qualcosa gli saltò anche sulla testa.

    Kamine iniziò a spostarsi in direzione di Hebiko e dell'altra ragazza che, a giudicare dall'esibizione, era una kunoichi, mentre Valentine letteralmente scappava via. L'auto proclamatosi "Hentai Ninja Kamen" all'improvviso si racchiuse in un vortice di fuoco, senza subirne però danni evidenti, e ne usciì ricoperto di sudore, che successivamente scagliò come fossero proiettili verso le ragazze.

    La kunoichi si trovò per poco dietro la tecnica della ragazza dai capelli neri che si esibì poco dopo di lei. Erano ora coperte da una nuvola di vapore che in precedenza era sudore e Kamine si sentì molto fortuna ad indossare una maschera che filtrasse almeno in parte gli odori. Perchè i pazzi devo trovarli tutti io?

    La successiva dichiarazione dell'Hentai Kamen fu chiarificatrice dei suoi intenti. La ragazza che aveva appena lanciato la palla di fuoco si rivolse alle colleghe kunoichi, al che Kamine rispose.
    Non so voi ma non ho intenzione di farlo avvicinare al mio vestito, anche perchè questo vestito non è fatto per essere indossato con biancheria intima sotto. disse, mentre lanciava degli shurikenSlot Azione 1: 3 Shuriken [For 375] attraverso il vapore, dove si trovava il loro avversario.

    Anzi, meglio non fargli più capire dove andare a parare. Un'idea spuntò nella mente della ragazza. Compose un sigillo e si trasformò Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    in qualcosa che pensava fosse poco attraentehiroshi_uchiyamada__gto_by_thefresco per chi aveva di fronte.


    Chakra: 47/50
    [1 basso per Tecnica della trasformazione]
    Vitalità: 13.5/13.5

    Slot Difesa 1 - Spostamento

    Slot Azione 1 - Lancio Shuriken

    Slot Tecnica - Tecnica della trasformazione

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  9. .

    [Mostri-4]



    Ascoltò in silenzio tutto il discorso del Jonin, senza staccargli gli occhi di dosso finchè questi non andò a sedersi poco più in là.

    Kamine scosse la testa. L'avete appena detto voi stesso Shinken-san...avete visto solo un altro jinchuuriki. Subito prima di diventarlo lei stessa, suo malgrado, aveva visto di cosa erano capaci i jinchuuriki. E i demoni lasciati liberi. Se non forzata, il demone non mi provoca che una fastidiosa insonnia. Ma se non ha mai visto un jinchuuriki che si è lasciato completamente andare al demone...beh, forse potrebbe anche considerarlo un bello spettacolo, per poco almeno. Parlava per esperienza in fondo. Ma sono una kunoichi di Oto e so perfettamente qual è il mio ruolo e quali sono le mie responsabilità. Lo sguardo ed il tono determinato, non recavano più traccia della precedente irritazione.

    Comunque... Scese dal lato del letto, avvicinandosi alla poltrona dove si trovava il suo equipaggiamento, per recuperarlo. Grazie dell'allenamento. E, suppongo, di avermi tirata fuori dal demone e portata a... Si fermò guardandosi intorno, come se fosse la prima volta. Dov'è che siamo esattamente? Quel luogo le era completamente estraneo. È qui che abita?





    Chakra: 20.25/50
    Vitalità: 8.5/13.5

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  10. .

    [Mostri-3]



    Dentro la creatura, Kamine sentì di aver colpito bene. Ma non ebbe granchè modo di gioirne. La furia provocata dal demone non le fece sentire il dolore in quel momento, ma la combinazione del colpo e delle interiora del mostro non era delle migliori per chiunque.

    Sentì solo pochi rumori sordi, indecifrabili per lei in quella situazione, prima di svenire.

    [...]
    Fu il contrasto a colpirla più duramente al suo risveglio. Un attimo prima era schiacciata da pareti di carne, coperta di sangue e chissà che altro, ferita in preda alla rabbia.

    Ora si trovava all'asciutto, comodamente distesa su di un letto, pulita e dentro una stanza. Voltò la testa per capire dove si trovasse, ma a parte una poltrona dove vide il suo equipaggiamento e un camino acceso, nulla risaltava abbastanza da farle comprendere la natura di quel luogo.

    Poi, finalmente, riuscì a scorgere nella penombra una figura. Era Shinken.

    Assunse un'aria non proprio serena quando questi le chiese se fosse pronta a tornare ad allenarsi. Restò diversi secondi in silenzio. Posso capire le difficoltà di comunicazione. Non era proprio un tono amichevole. Posso anche capire la frustrazione di doversi occupare di una principiante quando si ha di meglio da fare. Ma questo non è stato un allenamento.

    Non si era mossa di un millimetro. Questo è stato solo un tentativo di divertirsi alla maniera di Oto, senza curarsi delle conseguenze per gli altri. E non mi riferisco solo alla mia di vita, ma, ormai credo sia abbastanza chiaro, a quelle di tutti. Perchè i Kami non vogliano, se perdessi il controllo in maniera definitiva... Immagini dell'Hachibi libero riempirono la mente della kunoichi. Ne sarebbe andato di mezzo tutto il villaggio. Ora mi chiedo, vale la pena continuare a rischiare così? A chi stesse facendo questa domanda, non era dato saperlo.




    Chakra: 20.25/50
    Vitalità: 8.5/13.5

    Subita: 1 Medio-grave

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  11. .

    [Like Naomi] I



    Strabuzzò gli occhi per la sorpresa nel leggere la lettera di missione. Aveva in programma di andare alla Settimana della Moda nel Paese del The da mesi, ma essere pagata per andarci in missione...E devo solo sfilare? Mihaw è pazzo, ma i suoi abiti... Ben versata nella materia, Kamine prese armi e bagagli per attraversare il Paese del Fuoco ed arrivare alla capitale del The in tempo.

    [...]
    Il padigliore della moda pullulava di persone, ansiose di assistere alle varie sfilate, ma la vera azione si svolgeva dietro le quinte. Grazie a qualche esperienza precedente, la kunoichi si diresse convinta verso la zona dove le modelle venivano preparate a sfilare.

    Fashion
    Era tutto proprio come si aspettava, un turbinio di stoffe colorate, specchi, trucchi e persone in costante agitazione. E lì, motore al massimo dei giri di quella pazza giostra, Valentine Mihaw volava da un gruppo di assistenti all'altro, da una modella all'altra, per gestire tutto al meglio.

    Kamine non fece in tempo ad avvicinarlo che venne praticamente rapita da due dei suoi assistenti. Le fecero provare diversi vestiti prima di decidersi sul modello con il quale avrebbe dovuto sfilare. Persino Valentine in persona approvò la scelta, ma si mosse prima che la kunoichi potesse anche solo dirgli buongiorno, ostacolata anche dalla maschera del vestito. Ok, dopo la sfilata... Aveva in mente un paio di cose, ma decise che era inutile tentare di avvicinarsi in un momento del genere.

    Il vestito era il matrimonio tra un abito da sera ed elementi a rete ninja, che le lasciavano scoperte la pancia, i fianchi e la schiena. Dei guanti coprivano tutto il braccio da poco sopra il gomito fino alla mano, scoperta quasi totalmente, con solo un buco in corrispondenza del dito medio per infilarli. Degli stivali a gambaletto, con tacchi alti e piattaforma, completavano il tutto. L'intero vestito era una fantasia che sfumava dal nero dall'alto verso delle tonalità viola per poi finire al rosso carminio delle estremità. Persino una maschera e due wakizashi erano state previste nel completo, per dare quel tocco ninja in più.

    Arrivò il momento del "discorso" rituale, che in fondo serviva più allo stilista stesso per sciogliere la tensione e rilassarsi. Occhi lucidi e parole smielate. Un vero attore. Quindi qui siamo tutte kunoichi? La ragazza si guardò intorno più attentamente
    alla ricerca di volti familiari o anche solo per annotarsene di nuovi.

    Finalmente si misero tutte in fila per andare sulla passerella. Quando arrivò il suo turno, Kamine sfoderò la sua miglior camminata da predatrice, ma le venne un'idea durante la camminata...Uhuhu...Facciamo un po' di scena....

    Sfoderò in maniera vistosa la wakizashi che aveva sulla sinistra, facendole fare diversi giri
    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    solo con la mano mancina per poi passarla al volo alla destra, continuando a camminare.

    All'apice della passerella, simulò un mezzo fendente verso il basso, facendo apparire
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    della luce intorno alla spada, allungandone visibilmente la portata. Durante la sosta prima di voltarsi, fece fare alla wakizashi un'altro giro in verticale, per poi portarsela alla spalla e tornare indietro tenendola lì a far luce.


    Chakra: 48/50
    Vitalità: 13.5/13.5

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri


    Edited by Kamine Ashimi - 2/7/2017, 22:30
  12. .

    [Sigilli Trafugati] VIII



    Era tutto troppo tranquillo.Abbiamo sbagliato le combinazioni molte volte...e non è scattato nulla? Kamine rimuginava sulla situazione mentre con Kato si muoveva verso l'interno della Serra, verso Shinken ed Hebiko.

    Durante il tragitto, la ragazza tentò di osservare quanti più dettagli le fosse possibile. Forse usare direttamente i propri occhi invece delle descrizioni che le erano state fornite via radio, le avrebbe fatto scattare qualche ragionamento o almeno notare dei dettagli in più.

    Arrivati dai due, Kato espose la sua idea per proseguire nel cammino in maniera sicura. Kamine aggiunse Concordo, ma per stare ancora più sicuri suggerirei di lanciare qualcosa dentro, per evitare di perdere anche solo il primo della fila. Non è più così improbabile aver perso l'effetto sorpresa. Se siamo stati fortunati a non attivare delle trappole, non possiamo essere altrettanto certi di non aver fatto scattare degli allarmi silenziosi.

    Ragionamento forse troppo catastrofico, ma meglio sembrare pavidi che morire da impavidi. Quali sono gli ordini? Disse, rivolta a Shinken.


    [OT]
    Chakra: 47/47
    Vitalità: 13.5/13.5
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  13. .

    [Soffitti sconosciuti] III



    Kamine fece un gesto con la mano a voler affievolire una certa formalità che sembrava essersi creata dal nulla. Ti prego, niente "signora", sono pochi anni più grande di te. Sorrise e si sedette accanto a lei, mentre Setsuna continuava a parlare.

    Ascoltò quelle parole ma senza trovarne significato nell'immediato. Abbassò leggermente le sopracciglia, cercando nell'espressione della ragazza altri particolari per decifrare quello strano discorso sull'immortalità. Un colpo di tosse la riportò tuttavia alla realtà.

    Fece passare un paio di secondi prima di parlare ancora.Setsuna...perchè sei qui in ospedale? Voleva vederci un po' più chiaro.


    Dopo l'eventuale risposta della ragazza, Kamine si sarebbe alzata, continuando a guardarla in volto. C'è uno spiazzo circondato dagli alberi poco a nord di qui, un po' isolato. Di solito mi alleno lì. Se vuoi, vieni lì domani, nel primo pomeriggio. Vediamo cosa se hai quello che ci vuole per diventare una kunoichi.

    [...]
    Al suo arrivo, Setsuna avrebbe trovato Kamine appoggiata ad un albero, in completa tenuta da ninja.Benvenuta. Sorrise amabilmente, allontanandosi dall'albero, verso il centro dello spiazzo.E ora...attaccami. Con tutto quello che hai. Non trattenerti. Si mise in guardia.


    CITAZIONE
    Bene, nella prima parte del post continua con l'interazione come vuoi. Nella seconda, iniziamo a darci da fare.

    Come detto nel post precedente, nel tuo turno hai 3 slot Azione, 3 Slot Difesa e 2 Slot Tecnica. Dato che non stai subendo attacchi, non devi utilizzare slot Difesa per il momento, quindi passiamo all'attacco.

    Descrivi la tua azione e al termine, specifica le statistiche del tuo attacco (In attacco usi Velocità e Forza).

    Statistiche: sono ovviamente gli indicatori di quanto il tuo pg è forte o veloce o resistente. Abbiamo quattro statistiche primarie (Forza, Velocità, Resistenza e Riflessi) e quattro secondarie (Agilità, Precisione, Concentrazione e Intuito).

    Riassumendo le quattro primarie (puoi trovare tutto in maniera esaustiva nel regolamento, inoltre le secondarie al momento non ci servono)

    Forza: indica quanto il PG è forte, quindi banalmente quanti danni fa. La Forza influisce anche su quanto vanno veloci le armi da lancio. È considerata opposta alla Resistenza durante il calcolo dei danni offensivi.

    Velocità: indica quanto è veloce il pg, più veloce significa più probabilità di colpire. È considerata opposta ai riflessi durante il calcolo della probabilità di colpire in offensiva.

    Resistenza: quanto il pg resiste fisicamente ai colpi e alla fatica. È opposta alla Forza durnte il calcolo dei danni in difesa.

    Riflessi: quanto il pg è veloce a reagire alle situazioni e agli attacchi. È opposta alla velocità durante il calcolo delle probabilità di colpire in difesa.

    Inoltre i PG hanno Vitalità, che indica quanti danni possono subire prima di svenire e Energia Vitale, che è la quantità di danni che può subire prima di morire.

    Vitalità, Energia Vitale e Danni hanno come unità di misura la "Leggera", ovvero il danno causato da un attacco ricevuto di potenza 10.

    Il chakra, che è l'energia presente nel PG, ha come unità di misura il Basso (che come valore numerico quindi ha 1).

    Nel regolamento trovi le tabelle esatte con i vari valori numerici per ferite e Chakra.


    Ti faccio un esempio:

    Kamine si spostò verso la sua sinistra, cercando di colpire l'avversario con un calcio allo stomaco. [Forza: 375, Velocità 425]

    Chiaramente questo è un attacco molto semplice, ma tutti ricalcano questa modalità. Se hai qualunque domanda o dubbio, non esitare a chiedere spiegazioni, ma la cosa migliore è provare.

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  14. .

    [Soffitti sconosciuti] II



    Parole che Kamine non comprese a fondo ed uno sguardo poco amichevole, questo ricevette dalla ragazza. Ma comprese l'equivoco e rispose senza acredine nel tono, nè astio nei neri occhi. Non sono un'infermiera, sono una ninja del villaggio. Studiò meglio i tratti della sua interlocutrice. Era di qualche anno più giovane di lei, una donna quasi fatta e finita, dai lineamenti delicati e gli occhi di un azzurro intenso. Beh, carina è carina, ma non sembra che stia così male... Che fosse un bluff della dottoressa? Non ne vedeva lo scopo. Per qualche motivo, voleva che si confrontasse con quella ragazza.

    Abbandonò la ricerca di un disegno oscuro in quella situazione e fece un mezzo passo per avvicinarsi a Setsuna. La dottoressa dice che vorresti diventare anche tu una kunoichi... Mantenne un tono di conversazione amichevole, senza enfatizzare troppo. Si passò la borsa nell'altra mano con fare casuale.Posso chiederti come mai?

    Una domanda che ultimamente faceva abbastanza spesso. Non solo ad altre persone.


    CITAZIONE
    Tutto ok, giusto qualche appunto: per migliorare la leggibilità del post, dividi i paragrafi andando a capo, ad esempio sarebbe utile quando passi dalla narrazione del flashback del contadino all'andare all'ospedale. Se vuoi, per diversificare anche i pensieri in prima persona dal testo, puoi usare il corsivo o un colore diverso. Ti consiglio anche di aggiungere una Legenda alla fine del post (anche in spoiler se lo preferisci) come vedi nei miei, per far capire meglio a chi legge la differenza tra le varie voci. Se hai dei dubbi sui codici per i post, non esitare a chiedere.

    Iniziamo con le nozioni di base qui nello spoiler, così da non avere spiegazioni troppo corpose nei post successivi.

    Innanzitutto, due sono le cose da evitare assolutamente in gioco: Metagame e Scorrettezza.

    Il metagame è, in parole povere, l'utilizzare informazioni che il tuo personaggio non potrebbe ragionevolmente avere (ma che tu hai, da giocatore), generalmente per avere dei vantaggi. Ad esempio, tu, avendo la possibilità di leggere il forum, sai che il personaggio del tuo avversario in combattimento, ha ottenuto in una quest un'arma leggendaria in grado di assorbire qualunque genjutsu (sto inventando). Setsuna però non ha conoscenza di questo, quindi farle pensare o dire "Non posso usare tecniche illusorie perchè me le annullerebbe" è metagame.

    Con scorrettezze intendiamo ignorare bellamente il regolamento durante i combattimenti o le quest. In generale è difficile che ci siano in maniera involontaria, in quanto il regolamento è abbastanza chiaro e in Supporto e Regolamento su Discord trovi sempre qualcuno pronto a chiarire qualunque dubbio, quindi non esitare mai a chiedere.

    Passiamo poi alle basi dell'azione vera e propria.
    In ogni turno, puoi compiere azioni offensive e difensive. Quante azioni offensive e difensive puoi compiere ad ogni turno è regolato dalla voce "Slot Azione" "Slot Difesa" e "Slot Tecnica" della tua scheda (al momento hai 3 Slot Azione, 3 Slot Difesa e 2 Slot Tecnica".

    Slot azione: in uno slot azione puoi muoverti (secondo il movimento segnato nella tua scheda), attaccare il tuo avversario (un singolo pugno, calcio o il lancio di un'arma da lancio), utilizzare qualcosa del tuo equipaggiamento (una bomba, un tonico, un meccanismo) oppure convertirlo in uno Slot Difesa se necessario.

    Slot Tecnica:in uno slot tecnica puoi eseguire (o mantenere, se la tecnica è su più turni) una tecnica (Base, Avanzata o Speciale). In ogni turno puoi eseguire al massimo una tecnica Avanzata, a prescindere da quanti slot Tecnica hai a disposizione. In un turno quindi potresti eseguire due tecniche base, oppure una tecnica base ed una avanzata.

    Slot Difesa: gli slot difesa servono a descrivere come ti difendi dagli attacchi che il tuo avversario ha appena effettuato. Schivare, parare e spostarsi per evitare un attacco richiedono uno slot difesa.

    In ogni turno, hai (a tua discrezione, ma è bene usare il buonsenso per non effettuare scorrettezze) inoltre delle Azioni Gratuite. Sono divise in Istantanee (per esempio l'estrazione di un arma dal fodero), Veloci (una finta, il porgere un oggetto ad un alleato) e Lente (l'attivazione di un Meccanismo non offensivo, applicare veleno ad un'arma, ecc.) Le Azioni Gratuite non possono essere offensive o difensive.

    In un turno, vanno descritte prima le difese e solo successivamente gli attacchi.

    Tieni bene a mente che le tue azioni offensive devono sempre essere Ipotetiche: non puoi dire "e colpì il nemico al collo con la mia katana" ma sempre "e cercai di colpire il nemico al collo con la mia katana". La difesa infatti è a discrezione dell'avversario, infatti quando descrivi i tuoi slot difesa, puoi decidere di difenderti come meglio credi, basandoti chiaramente sul buonsenso e sull'applicazione del regolamento e delle statistiche.

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  15. .

    [La Famiglia Nijimura] V



    Erano attrezzati fin troppo bene. Ragazzi, ci sono dei fili metallici tesi per qualche decina di metri ai lati della strada, è una trappola di qualche tipo! La kunoichi comunicò mentalmente con i compagni, per evitare che altri potessero intuire che avevano già mangiato la foglia.

    La situazione non era delle migliori e peggiorò in fretta. I fili entrarono in tensione e qualcosa generò un suono metallico chiaramente udibile. Lo scricchiolio del terreno subito intorno la carovana non lasciò dubbi a Kamine. Allontanatevi dai carri! Lei stessa saltò per allontanarsi dalla strada, evitando i fili e finendo un paio di metri lontana dal ciglio della voragine.

    I loro accompagnatori finirono all'interno della fossa, ma non sembrarono urlare o altro. Ma Kamine non potè curarsene più di tanto. Dei kunai la bersagliarono e riuscì ad evitarliSlot Difesa 1 [Riflessi: 425] solo all'ultimo, spostandosi a lato. Siamo sotto attacco, qual'è la vostra situazione?

    Che avesse ricevuto risposta dai suoi compagni o meno, la ragazza si dovette però preoccupare di altro. Sempre dal bosco apparirono due ninja, che andarono ad attaccare la carovana. Kamine se ne trovò uno di fronte in un attimo, pronto ad attaccarla. La natura dell'attacco le permise di scampareSlot Difesa 2 [Riflessi: 425] all'eventuale colpo scartando verso la propria destra, allontandosi ulteriormente dalla voragine.

    Lo scontro non era più rimandabile. Estrasse la wakizashi e tentò di colpireSlot Azione 1 [Forza:375/Velocità:425/Pot:20/Dur:3] con un affondo al torace il ninja che le si parava davanti.

    Se l'affondo fosse andato a buon fine, Kamine avrebbe ripetuto l'attaccoSlot Azione 2 [Forza:375/Velocità:425/Pot:20/Dur:3] e poi seguito con un calcioSlot Azione 3 [Forza:375/Velocità:425] diretto alle parti basse dell'avversario.

    In caso contrario, la kunoichi avrebbe attaccato con un fendente diagonaleImpasto Mezzo Basso in Forza e Mezzo Basso in Velocità
    Slot Azione 2 [Forza:425/Velocità:475/Pot:20/Dur:3]
    potenziandosi con il chakra, per poi seguire con un montanteImpasto Mezzo Basso in Forza e Mezzo Basso in Velocità
    Slot Azione 3 [Forza:425/Velocità:475/Pot:20/Dur:3]
    in direzione opposta, incalzando l'avversario.

    Se alla fine del suo attacco avesse già avuto la meglio sul suo assalitore, si sarebbe premurata di cercare con lo sguardo i suoi due compagni, per valutare la loro situazione.

    Chakra[Caso1]: 49/50
    Chakra [Caso2]: 47/50
    Utilizzate:
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri

147 replies since 11/7/2015
.