Posts written by -RexDraco-

  1. .

    I Segreti dei Monti Numei


    Terzo Post



    Abile, veramente abile anche troppo ed infatti tutti i colpi del genin andarono semplicemente e completamente a vuoto: schivati ed elusi. Le capacità del monaco fuori dal comune Satoru comprese immediatamente che il "potere" che stava cercando era proprio lì davanti a i suoi, una forza mai vista prima l'energia della natura fluiva nelle membra del vecchio rendendolo un nemico senza dubbio al di là del livello attuale del giovane della foglia. Il diciannovenne non ebbe nemmeno il tempo di capire lo stato del religioso o se fosse solamente una scusa. Un fendente discendete, carico di chakra sconosciuto, veloce e incredibilmente forte puntava il Kusano.

    Il ragazzo non poté fare che ricorrere al proprio chakra e tentare di evitare l'attacco. Quindi impastò specialmente nella gamba destra tutto il chakra che poteva, anzi anche oltre il suo limite tanto da subire alcuni danni oltre ad un dolore lancinante. Abilmente celato dietro a un imprecazione mentalmente esclamata, sempre educato?!

    Aahio...Porca...La mia gamba...kusokurae!

    reggendo al dolore si spinse di lato facendo leva sull'arto inferiore destro. Compiendo una scatto alla propria sinistra di circa 1 metro riuscì a schivare il bastone all'ultimo istante utile. [Slot Difesa I]Impasto: 2 bassi +4 tacche Riflessi;

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 450+4 tacche=550;

    Danno: Danno: Sovraimpasto +1 tacca=0.5 lettera;
    [Danno]

    Ma fu una certezza assodata non sarebbe riuscito nuovamente ad eludere un tale assalto. Infatti era ormai pronto, più o meno, ad incassare un duro colpo. Quando una sorta di voce scosse il genin direttamente dentro la sua testa, il suo animo arse nuovamente come una fiamma proprio come accadde quando aveva l'antica lettera in mano. Subito dopo una figura imponente, con facilità elemetare, bloccò il braccio del monaco. Una velocità semplicemente incredibile, un ulteriore certezza nessuno dei presenti avrebbe avuto speranza di vittoria.

    Satoru osservò il samurai dalle ali nere e senza il benché minimo dubbio disse

    Tengu-sama.

    attento ascoltò la creatura e dopo un istante di tentennamento replicò quello che per lui era l'indubbia verità.

    Non so se esiste un disegno divino, se le persone che s’incontrano sono destinate a farlo o se la vita è solo una serie di coincidenze, di incognite che casualmente si impongono. Non ho mai avuto un’idea chiara a riguardo, posso solamente dire che alcuni eventi della nostra vita si muovono in maniera così sincronizzata da far pensare a qualcosa che li guidi. No non è così se sono vivo è per lei...Ho trovato quella lettera perchè dovevo, sapevo che era vera. Sono arrivato qui...Non è un caso semplicemente non è possibile. Ho bisogno di voi del vostro potere, della vostra forza e alleanza. Per realizzare un sogno. Proteggere, difendere chi non può. Rendere orgogliosi coloro che hanno dato tutto per me, anche la vita. Una promessa un debito. Voi avete bisogno di me!?

    espose in un mondo forse contorto per poi distendere le braccia lungo i fiachi, rivolto al chunin

    Kato-san non preoccuparti e per piacere non intervenire.


    alla creatura con un sorriro sincero e fiducioso

    Tengu-sama. Prego...Non ho niente da nascondere.






    Chakra: 34.5/40
    Vitalità: 12.5/13
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schiv. - Rifl. 550;
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///

  2. .

    I Segreti dei Monti Numei


    Secondo Post



    Senza particolari reazioni Satoru ascoltò, attentamente, le parole di Kato meditando per qualche istante una risposta il più possibile adeguata.

    Non mi importa che sia una richiesta singolare...So che non sarà facile ma non ho paura di impegnare tutto me stosso. Non desisterò mai! Ti ringrazio già da ora per l'aiuto. Dunque chi sono? Non è una risposta facile...Sono un semplice genin di Konoha, un figlio della foglia. Determinato e testardo. Sono specializzato nelle katon e abbastanza abile nei taijutsu, la mia arma preferita è la wakizashi. Non sono per nulla portato nei genjutsu...Le creature che cerco sono misteriose..Dovrebbero essere una qualche specie di Tengu ma più legati a gli uccelli e alla natura. Potenti guerrieri protettori della foresta.

    Finito di parlare il giovane accademico seguì il compagno di Oto rimanendo anche lui in silenzio. Kusano si muoveva cercando di mantenere l'allerta osservando, a volte più che meravigliato, la magnifica natura incontaminata che li circondava. Era veramente un posto speciale forse unico al mondo - un angolo di paradiso? - L'ascesa si dimostrò abbastanza lunga e discretamente faticosa o almeno per il ragazzo della foglia che ogni tanto era costretto a fermarsi a prendere brevemente fiato e a bere qualche sorso d'acqua dalla piccola borraccia che aveva con se.

    Il tipo dalla giacca rossa non accennava però a lamentarsi si limitava a recuperare ogni volta con fiera determinazione e pura testardaggine, traspariva evidente una convinzione piuttosto forte. Alla fine i 3 viandanti raggiunsero un bellissimo tempio finemente decorato. Nell'atrio stranamente vi era un umico monaco intento a spazzare.

    Ok, Kato-san! Vado a chiedere notizie.

    Così il diciannovenne si mosse lentamente verso il religgioso cercando di non mostrarsi una minacia - ovviamente fu completamente unutile - Immediatamente ecco partire un pericolo attacco di ben venuto.

    Il ragazzo non si lasciò sorprendere anche se aveva davanti a se un semplice monaco. Ma che in realtà si dimostrò immediatamente un tipo abbastanza forte e veloce, abbastanza da spingere il visitatore a decidere di schivare il tenibile affondo. Con un paio di piccoli passi laterali il Kusano si spostò alla propria sinistra di mezzo metro, tenendo lo sguardo fisso sul vecchio. Una schivata laterale abbastanza precisa e lineare semplicemente utile allo scopo. [Slot Difesa I]Impasto: 0.5 Basso +2 tacche Riflessi;

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 450+2 tacche=500;

    Stia calmo donzo-sama! Non voglio farle del male...Io sono Satoru Kusano genin di Konoha! Ho trovato una vecchia lettera che parlava di questi luoghi e delle creature speciali che le abitano...Io sento anzi so nel mio animo che ci sono...Il destino mi lega a loro.

    avrebbe esclamato con tono perentorio, ancora palesemente sincero cercando di convincere l'uomo con le buone maniere. Era un davvero un bravo ragazzo?

    Se il religioso non avesse accennato ad abbandonare quell'approccio amichevole e accogliente il diciannovenne si sarebbe adeguato, anche se non con entusiasmo, alla situazione...Immediatamente il genin avrebbe portato un con il braccio sinistro un pugno diretto con una semplice traiettoria ovviamente lineare. Il colpo avrebbe puntato verso il plesso solare appena sotto il diaframma, voleva spezzare la respirazione? Invece d'improvviso il colpo si fermo quando quasi a bersaglio, era una finta. [Azione gratuita] Contemporaneamente alla finta sarebbe partito un veloce calcio basso eseguito con la gamba destra. Cercando di impattare con la tibia il ginocchio opposto, quindi sinistro, del vecchio. [Img] [Slot Azione I]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Calcio - Velocità 400+3 tacche=475 Forza 400;

    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    (2 x gamba)
    2xgamba; Potenza 10+10*2=3
    Ritrovato l'equilibrio posando il piede al suolo avrebbe cercato, dopo avere piegato il gomito sinistro a 90 gradi, una gomitata orizzontale al mento. Muovendo l'arto dall'esterno verso l'interno accompagnando il movimento con la spalla. [Img] [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Gomitata - Velocità 400+3 tacche=475 Forza 400; Potenza 10;
    L'intenzione era semplicemente quella di stordire l'adepto di budda e fermare la sua furia evitando di ferirlo eccessivamente.

    Basta non voglio combattere! Si fermi la prego...

    aggiunse lo shinobi del paese del fuoco fermando di fatto la sua contro offensiva per assumere la tipica posizione di guardia della boxe con pugno sinistro alto a protezione del volto, mentre l'altro a difesa del fianco ed entrambe le ginocchia leggermente piegate.


    Chakra: 36.5/40
    Vitalità: 13/13
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schiv. - Rifl. 500;
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Calcio - Vel. 475;
    2: Gomita. - Vel. 475;
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///

  3. .

    I Segreti dei Monti Numei


    Primo Post



    Nuovamente la ruota del destino decise di rimettersi a girare: un evento causale avrebbe portato un cambiamento nella vita di Satoru. Ma quanto questo cambiamento sarebbe stato profondo e quanto importante? Solo il fato poteva saperlo. Un dono dei kami? - o una brutale scherzo tessuto dalle vecchie parche? - Fatto sta che tra le mani del genin della foglia era capitato quello scritto che per i pochi che vi avevano posato lo sguardo appariva come il delirio di un povero ubriacone. Ma per chi tanto ossessionato dal fato era una vera e propria sfida, un offerta di potere. Una vera fiamma ardente si accese nel suo petto e a ogni parola su delle misteriose creature dotate di una grande forza non fece altro che alimentare la fiamma. In un istante decise: trovare le creature ed ottenere il potere. Non fu nemmeno incuriosito da cosa ci facesse lì quella vecchia pergamena macchiata di vino, proprio nel baule mezzo rotto nella soffitta impolverata della cara streg...ehm nonnina Kusano. Neanche un pensiero all'autore dello scritto? Bhe ovviamente nessuno sapeva del monaco che persa la fede in bhudda trovo nuovo credo nel dio del vino - Bacco in kimono? orrenda immagine - Era meglio non pensare pure a come una nonnina abbia costretto un ninja a pulire lo soffitta minacciando di mostrare le mutande bucate.

    Bando a informazioni e particolari su dinamiche familiari quanto meno curiose ma poco utili per questa avventura - no non c'è un tizio con frusta e cappello - Non ostante le poche indicazioni realmente utilizzabili presenti nel foglio fu facile determinare un luogo: i monti Numei e poi un tempio...Grazie ad alcune vecchie conoscenze dell'ex jonin Shiro Kusano - obbligato anche lui con metodi persuasivi: a letto senza cena. Anni amorevoli di torture psicologiche della dolce anziana - Cavolo mi fa paura anche a me dannata! - Appunti di viaggio: Dare un nome alla signora - una spedizione venne organizzata con un ninja affidabile o almeno un cuore fa lo era.

    Satoru affrontò il cammino da Konoha ai monti correndo, tipico per un povero genin, ma con feroce determinazione anche eccessivamente carico. Tanto da rischiare di sbattere la testa in uno stupido ramo, basso, proprio davanti a due figure - la prima impressione andata alla grande - Uno dei due: un ragazzo più o meno dell'età del foglioso; gli porse la mano

    Un chunin?! Prova che?!

    Troppo tardi la mano si era già mossa finendo in una presa vera e propria - Solito bullo un certo tizio biondo sarebbe scoppiato a ridere ma Satoru? - Lui non rise ma semplicemente rispose allo sguardo, replicare alla sfida senza piegarsi subito un poco di chakra impastato in resistenza dell'estremità. [Nota]<span style="color:blue">Impasto: Basso +3 tacche Resistenza;

    Resistenza 350+3 tacche=425;
    Era comunque forte, troppo forte ma anche digrignando i denti non avrebbe ceduto e retto alla presa e rispondendo, anche se non facilmente, alla presentazione con la sua solita educazione ma senza riuscire nel piccolo inchino del capo.

    Kaato-san? Piiceree son Satoru Kusano...Evocazione...Potere! Siomo, sono in cerca della forza per realizzare un sogno. Il Potere di combattere il fato.

    Con occhi ardenti di determinazione aveva risposto con estrema sincerità, forse un azione ingenua ma solo così avrebbe potuto ottenere qualcosa mostrare fiducia per ottenere fiducia. Stupido o furbo?





  4. .

    Il prezzo del piatto


    Primo Post



    Era ormai pomeriggio inoltrato, il pomeriggio di una tranquilla e normale giornata invernale. Fin dal mattino una continua e birbante pioggerellina gelida si era divertita a inzuppare per bene ogni cosa: tetti, alberi, animali, passanti frettolosi, rocce ed erba. Perfino i mitici volti degli hokage scolpiti nella montagna erano bagnati come pulcini, così tanto zuppi da sembrare di supplicare per un riparo o anche una brevissima tregua da quel continuo bombardamento liquido. Ma cieca e sorda a ogni supplica, lamentela, gesto e imprecazione la pioggia non accennava a smetterla di lanciarsi dal cielo grigio. Piccoli e testardi kamikaze a forma di goccia che vanamente si schiantavo contro nemici insuperabili?


    Ogni buca, piccola o grande, era diventata un piccolo lago impetuoso. Una miriade di rivoli e rigagnoli d'acqua nascevano e morivano in un effimero frammento d'eternità. Per la strada si notava perfettamente un ombra rossa: un ombrello. Umile e coraggioso scudo contro le intemperie. Protezione per una coppietta di giovani fidanzati che evidentemente non temeva il clima - Avevano proprio bisogno di una doccia fredda?! -

    Su nel cielo il sole latitava, rapito da enormi e neri cumulonembi carichi di pioggia e ancora pioggia proprio come dei muli lungo un'antica mulattiera. Ad illuminare l'orizzonte una miriade di serpeggianti dragoni di luce viola impegnati in una lucente danza: una spettacolare tempesta di fulmini. In lontananza riecheggiavano tuoni rabbiosi come bestie affamate. Enormi tamburi percossi brutalmente dal mitico Rajin dio del tuono.
    Il tutto pareva l'opera di un qualche tetro e sconosciuto pittore impressionista

    Nel frattempo nella zona sud del villaggio della foglia, difronte ad un vecchio albero ancora ricco di foglie verdi rigogliose. In una piccola ma asciutta e accogliente casetta a due piani dal tetto a spiovente azzurro. Seduti al tavolino della cucina i 2 membri della famiglia Kusano si rilassavano e sopratutto si scaldavano le membra con una bevanda calda. Degustavano un semplice té verde preso al vicino super mercato, un infuso non certamente molto pregiato ma abbastanza per lo scopo. Il padre Shiro amava allungare la bevanda con il sake ma a causa della sua malattia ara dovuto passare, mestamente, al latte di riso. Il figlio preferiva la bevanda in purezza con 1 zolletta di zucchero.

    Improvvisamente il ragazzo, che tra un sorso di té e l'altro stava leggendo l'ultima missiva accademica recapitatoli dal solito volatile, sbottò abbastanza infastidito e più che altro perplesso dalle scarne e quanto meno curiose informazioni.

    Un piatto? Uno stupido piatto! Paese dei demoni?!
    Che cavolo ti urli così Satoru? Mi stavi facendo rovesciare il té...
    Scusa vecchio mio!
    Vecchio a chi? Ti ballo in testa anche senza gambe...
    ... Ne saresti capace! Lo so! Comunque devo andare fino al Paese dei demoni a recuperare un vecchio piatto sporco rubato. Con un chunin! Non mi piace giocare a guardie e ladri.
    Gioco? Stupido figlio! Un vero ninja non gioca. Non devi mai sottovalutare una missione anche se sembra semplice. Quel piatto deve avere un qualche valore sconosciuto. Rubato e portato via! Non si fa tanto per niente e se c'è roba di valore c'è sicuramente qualcuno disposto anche ad uccidere. Ragazzo fai il serio...Attento. Ora vai, ciao.
    Siii...Hai sempre ragione scusa papà. Non abbasserò la guardia! Farò attenzione. A presto.

    Il genin finì così la sua bevuta e si congedò dal genitore subito corse in camera sua, al piano superiore dell'edificio. Dove con attenzione e perizia controllò e poi raccattò tutto il suo armamentario shinobi, ovviamente senza tralasciare la fidata wakizashi. Indossata la per nulla appariscente giacca rosso cremisi e gli stivali - Tipico abbigliamento ninja - lasciò la casa e l'amata Konoha in direzione di Oto.

    Una bella corsettina in campagna niente di speciale o di particolare per un genin. Così il giorno dopo la partenza dalla foglia Satoru, di buon mattino, era giunto davanti alla locanda Kurenao. Senza attendere oltre il giovane dai capelli corvini entrò tranquillamente nel locale raggiungendo il tavolo dove il chunin suo collega aspettava non con particolare entusiasmo. Gli occhi viola del foglioso scrutarono velocemente ma con attenzione l'altro shinobi poi un sorriso leggermente abbozzato, lieve inchino del capo in avanti in senso di assenso e rispetto formale.

    Si Sono io...Piacere! Tasaki-san? Il viaggio è andato bene, nessuna sorpresa grazie. Ho mangiato e bevuto qualcosa per strada. Stavo morendo dalla fame. Ahahah.

    Finiti i primi convenevoli, dopo una rapida visita al bagno ovviamente sporco e puzzolente, il diciannovenne si pose alla destra dell'otese cercando di mantenere la velocità di marcia. Lo shinobi del fuoco non si sotrasse alla conversazione ma non fu comunque logorroico.

    Mi occupo del mio vecchio...Dunque conosco un paio di katon, qualche taijutsu e preferisco usare la wakizashi. Della missione...Recuperare un piatto rubato nel paese dei demoni...Ti pare curiosa anche a te la situazione Tasaki-san? Non mi piace molto la cosa. Comunque tu come combatti? Che armi preferisci? Sei mai stato nel paese dei demoni? Cosa ci aspetta?




  5. .

    La Famiglia Igashi


    Primo Post


    Era una splendida notte stellata, la luna piena bianca e candida illuminava le tenebre cinta da alcune nubi sottili.

    Nella sua stanza al piano terra, il padre riposava tranquillamente dopo una dura giocata di lavoro. L'uomo spezzato in maniera incurabile nel corpo era finalmente rinato nell'animo, non più ninja ma semplice maestro di scuola. Un incarico forse altrettanto duro. Curioso come il fato si diverta a cambiare le carte in tavola forse senza la minima logica, un semplice caso, pura crudeltà, o per deviato piacere? Insondabile mistero il destino.

    Abbandonato a simili vane elucubrazioni il giovane Satoru sdraiato sul vertice del tetto, come un noto cane dei fumetti. Il ragazzo fissava feroce il satellite nel cielo, forse in attesa di una risposta? Un tipo abbastanza profondo: diversamente da un certo ninja biondo che certamente avrebbe fissato la splendida vicina solita lasciare le tendine aperte. - Non che Satoru voltasse schifato lo sguardo - Senza dilungarsi era un momento di riflessione e meditazione.

    Dannata vicina esibizionista


    Meditare con certe distrazioni non è certo facile. Ed ecco un altra distrazione questa volta olfattiva: Un forte e curioso odore di vaniglia. Una reazione naturale mettersi seduto ad osservare le strade e notare un gruppo di persone radunarsi e dirigersi alle mura. Un ninja come Satoru scattò immediatamente nella sua camera e preparò come solito per una missione, meglio essere pronti e previdenti. Velocemente corse verso le mura in tempo per le persone appena fuori le mura.

    Il ragazzo prima di agire in qualsiasi modo si concentròPercezione 9+3=12 ed osservò attentamente la zona per poi guardare in direzione dei fuggiti.




    Chakra: 40/40
    Vitalità: 13/13
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///



    Partecipo senza usare la ts ;)
    Scheda
  6. .

    La Rottura


    Terzo post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il kiriano aveva praticamente usato tutta la sua forza ogni risorsa e abilità posseduta ma ogni suo attacco fu eluso con una facilità disarmante, solo gli attacchi di Shin sembrarono avere un qualche effetto. Ma solo per un istante, improvvisamente ogni minima ferita di E scomparve.

    Il divario tra le forze in campo era enorme, un vero e proprio abisso; Pachidermi contro formiche. Il Kuro ebbe appena un momento per rendersi conto di quanto fosse debole e così piccolo difronte a quei giganti mostruosi. Un brivido attraversò interamente il suo corpo, dopo tanto tempo la paura tornò ad affliggere le sue membra. In quel momento la paura era un dono infatti quando il biondo notò la sinistra luce elettrica che avvolgeva Murasaki pensò solamente ad allontanarsi il lontano e velocemente possibile. La sola cosa che il genin poteva fare era tentare di sopravvivere, non poteva morire non prima di abbattere Insei.

    Kitori, il più velocemente possibile, compose i vari sigilli necessari ad attivare la tecnica della sostituzione. Con l'obbiettivo di scambiarsi con uno dei kunai lanciati in precedenza da Kunihiro. [Abilità] [Slot Tecnica] [Counter-Difesa Totale] [Note]Distanza percorsa 21 metri indietro.
    Così lo shinobi del paese dell'acqua si portò a distanza sufficente da evitare di fare la fine di un toast dimenticato nel tostapane. Ma comunque il Kenkichi si ritrovo a crollare sulle ginocchia parzialmente accecato e assordato da quella tecnica assurda.

    Solo in quel momento il ragazzo scorse la brutale fine del povero Yobu: un altra promessa non mantenuta, ancora un fallimento. Successivamente il Veterano fu investito di un potere ancora più grande quell'essere ormai pareva di tutto furché umano. D'un tratto la mente del nebbioso fu invasa, squassata e pressoché travolta da una vera e propria valanga di ricordi di centinaia di vite; un esperienza scoccante. Tanto che il Kuro semplicemente perse i sensi crollando al suolo.

    Dopo un tempo sconosciuto o letteralmente indeterminabile Kitori si risvegliò e ritrovò nuovamente a Soyo con i compagni accademici lì vicino. Il volto del ragazzo fu solcato da lacrime sottili, tutto il corpo tremante: scosso da un misto di paura ed entisiasmo. Era follemente entusiasta di avere visto esseri tanto potenti: Insei non era minimamente spaventosa in confronto. Dopo tutto ciò era ancora vivo e poteva ancora sperare nulla vendeta.



    Chakra: 35/60
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità:  525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: Kawarimi no Jutsu;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
  7. .

    La Fonte della Vita Eterna


    Ottavo post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    La prigione legnosa resse ancora agli attacchi combinati dei 2 genin della nebbia. Ma questa volta i loro sforzi non furono totalmente vani infatti la spiacevole sensazione di affaticamento scomparve evidentemente la parete era stata danneggiata.

    Sono meno affaticato!? La parete sta cedendo finalmente!

    pensò il biondo mentre il rosso escogittava una altro tentativo.

    Non credo basti...Ma ho una carta bomba e una suiton più potente.

    rispose nuovamente sospirando Kitori.

    Poi il Kuro prese e posizionò una cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    sull'ormai solito punto della parete ponendo il timer a trenta secondi. [Slot Azione I]Attivazione bomba timer 30 secondi; Allontandosi subito. Un istante dopo il Kenkichi compose vari sigilli e vicino a lui si formò l'amichevole squalo d'acqua che si scagliò contro la parete.

    Ora Fudoh!

    urlò cercando così di cordinare i colpi. Tutte le offensive si sarebbero dovute riversare all'unisono sul medesimo punto. [Abilità] [Tecnica Avanzata][Velocità 450 Potenza 40] [Nota]Potenza=bomba+squalo+tecnica Fudoh=30+40+20=90;

    Se il legno avrebbe ceduto una volta liberi bisognava decidere come procedere:

    Era un clone...Si direi di non allontanarsi da qui o almeno non ora.

    rispose il giovane senza perdersi in chiacchiere. E così segui il collega luogo le vie del piccolo villaggio, che cominciava a svegliarsi dal sonno notturno.

    Ben presto ecco spuntare un altra figura nuovamente stranamente abbigliata, difficile da capire era una donna della tregua. Purtroppo in quell'isola i bikini non andavano di moda ma i brutti vestiti si. Ancora il biondo lasciò la parola al collega - pessima idea?- A quanto pare Fudoh non era molto attento agli eventi circostanti.

    La Muuga è una persona!! Si Itai-sama stava arrivando...Hai spiegato bene tutto siamo stati fortunati ad uscire e si cerchiamo Akira. E io sono Kitori.

    disse guardando la ragazza con il suo solito sorriso.



    Chakra: 39/49.75
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ;
    3: ///
    Slot Azione
    1: Atti. bomba;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: Squalo;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Kunai × 7
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Accendino × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 0
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Bolas × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
  8. .

    La Fonte della Vita Eterna


    Settimo post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    La situazione era addirittura peggiore del prevedibile infatti ora i due kiriani erano intrappolati in una vera e propria prigione di legno. Nessuno dei tentativi protratti aveva avuto effetto alcuno nemmeno il chakra distrutti e colpi combinati erano riusciti a danneggiare le pareti lignee.

    Che situazione...Siamo come topi intrappola. E i topi finiscono sempre male.

    disse tra se il genin piuttosto di pessimo umore. Quella missione aveva fin troppi punti ciechi e sorprese.

    Ma in tutto ciò il caro Fudoh sembrava essere piuttosto e soprattutto molto propositivo. Non mancò di chiedere collaborazione e supporto.

    Si, Fudoh per fortuna conosco un paio di jutsu abbastanza utili ma non so se bastano...

    rispose sospirando Kitori, non si sentiva minimamente a suo agio in quella brutta situazione. Un poco a malincuore il biondo accettò di prestare una delle sue lame al rosso ma ovviamente non sarebbe stata Manaita: la spada di clan era troppo preziosa, pericolosa e soprattutto avrebbe reagito male al prestito. Quindi il Kuro passo la sua wakizashi al "barbone". [Azione gratuita]

    Tieni amico. Mi raccomando. E chi rompe paga Ahahah

    aggiunse ridacchiando cercando di celare il suo disappunto e malessere.

    Mentre l'altro genin piazzava la sua carta bomba furbescamente il Kenkichi si allontanava di qualche metro.

    Qui non si può morire ma il dolore c'è di sicuro meglio evitare...

    penso concentrandosi immediatamente dopo per utilizzare una bella tecnica di elemento fuuton che con una dose di fortuna forse poteva rompere il sigillo della prigione o almeno l'idea era quella. [Slot tecnica&tecnica avanzata]2 sfere;
    In entrambi i palmi delle mani di formò una vorticosa piccola semi sfera di vento; le sfere furono lanciate contemporaneamente agli attacchi di Fudoh mirando allo stesso punto...



    Chakra: 42/49.75
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ;
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: Vento Affilato;
    2: Vento Affilato;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Kunai × 7
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Accendino × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Bolas × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
  9. .

    La Rottura


    Secondo post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il nemico occhialuto si rivelò immediatamente essere molto più forte del prevedibile infatti con una facilità estrema eluse, parò e addirittura ignorò gli attacchi portati dai due genin accademici. Era evidente l'enorme dislivello di potere probabilmente l'avversario sarebbe stato capace di eliminare i due con pochi sforzi ma per loro fortuna l'inaspettato intervento di Warai impedì una tremenda replica.
    Ma nel frattempo la situazione non mancò di peggiore ulteriormente il veterano si era mosso posando le sue grinfie su Yombu, voleva letteralmente strappare la gemma dalla sua fronte. Così il mizukage e il kurotempi fiammeggiante si scagliarono verso il capo dei cremisi mentre i suoi sottoposti cercavano di bloccare l'avanzata e coprire il recupero della pietra.

    Un vero e proprio scontro tra titani cosa poteva fare un semplice genin? Ovviamente eseguire l'unico ordine del mizukage: attaccare i sottoposti. Certo era ormai evidente l'impossibilità di sconfiggere nemici tanto forti l'unica azione possibile si riduceva a un mero diversivo. In pratica usare tutto quello che avevano per bloccare o quantomeno rallentare i nemici.

    Ancora Masayoshi si mosse prima impiegando praticamente ogni sua risorsa residua...Anche Kitori non poteva certamente trattenersi doveva mettercela tutta: il nemico non era più a portata di spade quindi il nebbioso ripose entrambe le sue spade nei foderi. [Azione gratuita]

    Al massimo...

    mormorò poi con un sinistro sorriso - di mera rassegnazione?! o folle entusiasmo!? - in volto mentre con la mano mancina, portata al collo, apriva rimuoveva ed infine riponeva in una tasca il suo mala. [Azione gratuita] [Competenza]Dono di Tamashi (Combattere con Handicap) [Combattiva]

    Liberazione
    Abile: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.
    [Da genin in su]

    Mala della confusione (Equipaggiamento Debilitante) [Vario]
    Questo mala si indossa al collo. Grazie ad un particolare trattamento con il Chakra, è in grado di indebolire in maniera momentanea le prestazioni mentali dell'utilizzatore. Costituito da 108 grani d'onice nero, risulta visivamente poco appariscente. Quando necessario è sufficiente aprire la chiusura, per toglierla agevolmente. La collana non ha potenzialità offensive o difensive ma riduce la Concentrazione dell'utilizzatore di 2 tacche a causa delle sue proprietà.
    Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 3)
    [Da genin in su]
    Velocemente il nebbioso compose vari sigilli e vicino a lui si formò un grosso squalo composto solo da acqua che si scagliò contro colui che si chiamava E a velocità sostenuta. L'animale sarebbe giunto a destinazione un istante dopo la scimitarra del sabbioso. [Abilità] [Tecnica Avanzata][Velocità 575 Potenza 40]

    La tecnica aveva l'obiettivo di distrarre l'occhialuto ed infatti il Kuro non si fermò e mentre il costrutto volava estrasse con la mano destra, usando la sua capacità [Abilità] nel maneggiare piccoli oggetti e anche celarli, un kunaiKunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    speciale munito di cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    . Il fuuinjutsu venne subito innescato ponendo il timer al minimo: 3 secondi; il Kuro attese circa 1 secondo per poi lanciare l'arma contro E. Quindi l'ordigno coperto dalla presenza incombente dell'enorme pesce-jutsu sarebbe volato molto probabilmente indisturbato e certamente piuttosto difficile da notare. Obbligatoriamente il ragazzo esegui il lancio impastando molto chakra nel braccio incrementandone la forza al massimo fino ad intaccare le stesse fibre muscolari e l'integrità stessa dell'arto. [Slot Azione I]&[Slot Azione II]Attivazione bomba timer 3 secondi;

    Impasto: 3 Bassi +6 tacche Forza;

    Lancio kunai - Forza 550+6=700;

    Danno: Sovraimpasto 3 tacche=1.5 Leggere;

    Overcap: Semiparalisi 2 round braccio dx;
    Un dolore profondo e lancinante tanto da trattenere a stento urla e imprecazioni.

    Aaahhh! Porco kuuibi...

    Una volta in prossimità dell'uomo l'ordigno sarebbe esploso generando una sorta di palla di fuoco e un successivo spostamento d'aria dovuto all'onda d'urto.
    Ma ancora non era finita: il Kenkichi, nuovamente con la destra prese altri 4 kunai e sforzandosi sempre come in precedenza scagliò a massima forza le armi contro il volto del cremisi. [Abilità] [Slot Azione III]Impasto: 3 Bassi +6 tacche Forza;

    Lancio kunai - Forza 550+6=700;

    Danno: Sovraimpasto 3 tacche=1.5 Leggere;

    Overcap: Semiparalisi 2 round braccio dx;




    Chakra: 36/60
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 575
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attiv bomba;
    2: Lan kunai - For 700;
    3: Lan kunai - For 700;
    Slot Tecnica
    1: Soffio dello Squalo;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note


    Edited by -RexDraco- - 14/3/2019, 18:07
  10. .

    La Fonte della Vita Eterna


    Sesto post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Di fatto l'avversario Hayate si dimostrò essere ben abile nel contrastare la spada del Kuro. Praticamente senza alcun problema nullificò ogni attacco portato dal genin senza riportare nemmeno una ferita.

    Addirittura rispose all'offensiva istantaneamente scagliando quasi completamente a sorpresa il suo legno. Per un istante il Kenkichi, forse facendo affidamento ai suoi sensi ormai affinati e soprattutto all'istinto o più probabilmente alla fortuna più che sfacciata riuscì a rendersi conto del pericolo che stava correndo. [Nota]Percezione 9; Per reagire ebbe un solo breve istante nel quale, con il consumo di un poco di chakra, Kitori poté solamente spostarsi leggermente tanto da evitare il colpo diretto. [Slot Difesa I]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Schivata - Riflessi 500+3 tacche=575;
    Ma non certamente ne uscì illeso riportando una dolorosa ferita lacero contusa ai lati delle ginocchia senza comunque nuocere tendini o legamenti. [Danno]

    Ahi! Brutto bastardo di un burattino...Ahioo

    Ovviamente data la situazione precario il biondo non fu capace di bloccare le azioni successive del nemico e neanche la sua fuga.

    In pratica il genin si ritrovò ferito, bloccato e affaticato in compagnia del buon Fudoh che nel frattempo era stato abbandonato dalla sua "conquista". [Nota]Affaticato Chakra da 60 a 49.75;

    L'unica possibilità sembrava quella di rompere in qualche modo una parte di una parete e fuggire da quella cella ormai vera e propria.

    Fudoh proviamo a usare il chakra distruttivo insieme sulla medesima parete.

    Propose il biondo al rosso. Quindi lo spadaccino ripose la sua spada e attese l'attacco distruttivo del compagno.

    Successivamente il ventenne provò nello stesso istante del barbone e con forza scagliò un pugno diretto destro caricando il corpo di chakra distruttivo, mirando un punto vicino a dove puntava l'altro accademico. [Abilità] Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    0.25 Bassi;
    2 Bassi => +40 Potenza+20 dif Forza:Resistenza;
    [Slot Azione I]Impasto: 0.5 Basso +2 tacche Forza;

    Pugno - Forza 550+2=600;




    Chakra: 46/49.75
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata - Rif 575;
    2: ;
    3: ///
    Slot Azione
    1: Pugno - For 600;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Kunai × 7
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Accendino × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Bolas × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
  11. .

    La Via della Discordia


    Dodicecimo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    A quanto pare finalmente i due accademici riuscirono ad allontanarsi dalla furia della battaglia anche se abbastanza acciaccati e affaticati. Per fortuna nessuno sembrava seguirli e con un certo sollievo la tecnica di dislocazione del chunin della foglia era tornata a funzionare a pieno e grazie a ciò il trio si trasse in salvo.

    Si ritrovarono fuori dal villaggio e nessuna traccia dei loro vecchi fan accaniti...
    Ma Mutou non era certamente in piena forma, aveva perso i sensi e niente sembrava poterlo svegliarlo però senza dubbio era ancora vivo e non pareva a rischio.

    Ecco la brutta addormentata nel bosco...
    Dorme?! Ma è vivo però e non sembra a rischio...Serve un medico.

    Rispose il Kuro visibilmente stanco e frustato da quel tremendo viaggio.

    Dovendo riportare il loro protetto a Tani decisero, praticamente costretti anche dalle condizioni fisiche in cui gravano, di abbandonare la via della discordia e procedere per vie traverse; Strade secondarie e percorsi alternativi certamente modi scomodi e lenti di muoversi, specie trascinando un peso morto, ma ovviamente era la maniera più sicura di procedere.

    Il cammino con le incertezze, le obiettive difficoltà, la fatica, le ferite sempre cercando di restare celati e l'impossibilità di riposare finì per durare molto più di quanto si potesse immaginare ma alla fine, dopo quasi tre interminabili giorni il trio (o quello che ne era rimasto) giunse a destinazione. Ironia della sorta era nientemeno che il punto di partenza sembrava semplicemente il finale di una pessima presa per il culo.
    Alla fine erano riusciti a salvare il loro mandante - più o meno - anche se a nessuno nemmeno al cugino Daimyo pareva importante più di tanto.

    Davvero una bella famiglia unita e amorevole

    pensò Kitori quasi disgustato e impietosito.

    Comunque il vecchio fu affidato a delle cure mediche e finalmente il Kenkichi fu libero dal peso di quella vita e soprattutto i suoi sforzi furono ripagati o almeno da un mero punto di vista economico...

    La missione almeno per il momento era conclusa, certamente l'idea di tornare a percorrere la via della discordia per vendetta non fu minimamente scartata. Così come Kunihiro anche Kitori si piegò in un inchino ma non vi era la praticamente minima traccia di rispetto ne di schermo semplice indifferenza.
    Il genin della nebbia si riposò e rifocillò a sufficienza ed anche lui lasciò il palazzo salutando Kunihiro.

    Hai ragione amico! Ci rivedremo presto mi sa...


  12. .

    La Via della Discordia


    Undicecimo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    La nebbia fitta aveva coperto la fuga o almeno così sembrava agli accademici certamente non potevano immaginare che i loro sforzi erano vani. Ignorando il pericolo avevano cercato riparo nella prima casa a portata di mano, ma nemmeno il tempo di sospirare che il tetto esplose cadendo in mille pezzi.
    Istintivamente il ragazzo attivò il passo sfuggente dell'assassino [Abilità] [Slot Tecnica Avanzata] e ricorrendo anche al chakra repulsivo si lancio fuori da una finestra evitando appena in tempo di diventare una polpetta ninja. [Abilità] Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    0.50 Bassi;
    [Slot Difesa I]TA:0.5 Bassi +3 tacche Riflessi;

    Salto 9 metri - Riflessi 500+3 tacche=575;
    Sfortunatamente il Kenkichi non riuscì ad evitare lo spostamento d'aria e le varie schegge che seguirono la deflagrazione: riportò svariate contusioni, escoriazioni e ferite praticamente su tutto il corpo. [Danno]

    Ovviamente il capo dei nemici riprese i suoi noiosi deliri farneticanti e svelò la sua vera identità, a quanto pare era travestito peggio di una drag queen...E alla fine il colpevole è sempre il maggiordomo come nel più classico e scontato dei romanzi gialli...
    Per abilità o e per fortuna il Kuro era ancora in piedi nuovamente l'Uchiha si presentò. E un altra volta il kiriano, ormai consapevole del pericolo, evitò di incrociare i terribili occhi cremisi concentrando l'attenzione sulla katana incombente. Attivare il passo sfuggente fu provvidenziale infatti con l'incremento della sua capacità di reazione la difesa divenne non solo possibile ma anche più semplice. Con alcuni passi corti e rapidi all'indietro Kitori schivò la decapitazione. [Slot Difesa II]Impasto: 0.25 Basso +1 tacca Riflessi;

    TA:0.5 Bassi +3 tacche Riflessi;

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 500+4 tacche=600;
    Scansandosi alla propria destra, con un colpo di reni e la spinta della gamba opposta, il genin non si ritrovò con il cuore spezzato - solo una bella ragazza avrebbe potuto. [Slot Difesa III]TA:0.5 Bassi +3 tacche Riflessi;

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 500+3 tacche=575;

    In fine uno strano affondo alla gola che dato la dimensione ristretta del bersaglio era semplice mandare a vuoto con un piccolo spostamento ma il biondo invece decise di portarsi il più lontano possibile muovendosi ancora verso Est. [Slot Difesa Extra IV]Converto Slot Azione I

    TA:0.5 Bassi +3 tacche Riflessi;

    Spostamento 6 metri - Riflessi 500+3 tacche=575;
    [Nota]Per AdO di Alkaid i lanci di fuuma kunai non avvengono.

    Riuscito a sopravvivere più o meno intero Kitori notando il segno di Kunihiro lo seguì nel tentativo di spostarsi il più lontano possibile sempre verso l'Est sperando di fuggire e che le capacità del chunin fossero tornate a funzionare. [Azione gratuita]+[Slot Azione II]&[Slot Azione III]TA:0.5 Bassi+6 metri*2;

    Spostamento 18*2+6*2=48 metri;
    [Abilità]Su Slot Azione III Forse fuggire al combattimento non era onorevole però il vero obiettivo della missione era salvare Mutou e quella era la priorità.


    Chakra: 41.5/60
    Vitalità: 5/16
    En. Vitale: 14/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Salto - Rifl 575;
    2: Schiv - Rifl 600;
    3: Schiv - Rifl 575;
    Slot Azione
    1: Dif IV Spost;
    2: Spostamento;
    3: Spostamento;
    Slot Tecnica
    1: Passo Sfuggente A.;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai ×5
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bolas × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;


    Edited by -RexDraco- - 6/1/2019, 20:21
  13. .

    Sabotaggio Missione di protezione - Suna


    Quarto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    In un modo o nell'altro il chunin accettò i suggerimenti anche se cercò d'imporli come sue idee. Il Kuro lo lasciò fare senza replicare non valeva la pena perdere tempo in futili e vani discorsi.

    Dopo essersi inoltrati nel cuore roccioso del canyon, improvvisamente, una sfera cadde dall'alto. Senza dubbio non era un oggetto inoffensivo; le sue fattezze piuttosto simili ad una bomba gelo non lasciavano presagire nulla di buono. Istintivamente entrambi i Kenkichi, immaginando una deflagrazione, pensarono a pararsi testa e volto con le braccia. [S. Difesa 1 - Masujiro] [Slot Difesa I - Kitori]Parata; Così facendo inconsciamente quando avvenne l'impatto la luce generatasi non li accecò né abbagliò ma forse non fu uguale per gli altri:

    State calmi ci siamo noi!

    disse perentorio il biondo con l'intento di calmare gli altri due.

    Subito dopo la bottiglia di alcol si infranse al suolo liberando il liquido e il suo odore facilmente riconoscibile. Accadimento che spinse gli accademici a guardarsi intorno notando i successivi attacchi: Un coltello volò verso il prigioniero. L'arma viaggiava a una velocità, certamente, non molto sostenuta almeno rispetto alla capacità fisiche del genin. In risposta il giovane si limitò a scagliare un kunai, intercettando e deviando il coltello facendo volare lontano da qualsiasi bersaglio. [Slot Difesa II - Kitori]Lancio kunai - Riflessi 500;

    Masujiro però non attese e localizzato il nemico intervenne: con un movimento rapidissimo scomparve letteralmente ricomparendo alle spalle del nemico mascherato. Effettuando con la sua katanaKatana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    [Da chunin in su]
    una spazzata, un pericolo fendente orizzontale portato da destra a sinistra ad altezza delle rotule. [AdO]Utilizza 1 Slot Tecnica per una tecnica con 5 o più posizioni magiche. [Abilità] [S.Tecnica Avanzata 1] Senza fermarsi ruotò su se stesso come una trottola e scagliò un ulteriore fendente orizzontale ad altezza stomaco. [S. Azione 1] Continuando a girare tentò un altro colpo questa volta a livello del petto. [S. Azione 2] Concluso il rendan il rosso cercò d'impalare il nemico trapassandolo da parte con l'acciaio della sua spada nel bel mezzo del plesso solare. [S. Azione 3 - 3 bassi - Forza 475, Velocità 550] [Danno]

    Anche Kitori non rimase a guardare e rapido compose 4 sigilli sputando poi, dalla bocca, un imponente onda d'acqua che avrebbe puntato l'aggressore. [Slot Tecnica Avanzato]Gittata 12 metri - Concentrazione 450; Un momento dopo il biondo, con la destra, prese attivò una bomba geloBomba Gelo [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Può ghiacciare e creare una prigione di ghiaccio di mezzo metro dal punto d' impatto. La prigione causa Intralcio Grave e si rompe se subite complessivamente 3 leggere.
    Tipo: Speciale - Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    . Portando il braccio sopra il capo per poi estenderlo in avanri lanciò l'ordigno ad altezza degli stinchi del nukenin cercando di minarne la mobilità. [Slot Azione I &I I]Attivazione bomba;

    Impasto: 0.5 Bassi +2 tacche Forza;

    Lancio bomba - Forza 550+2=600;
    Mentre con l'altra mano avrebbe scagliato 2 kunai cercando di colpire alla testa il mascherato. [Slot Azione III]Impasto: 0.5 Bassi +2 tacche Forza;

    Lancio kunai - Forza 550+2=600;


    [Note]Masujiro
    Chakra: 35.5/40 Bassi;
    Vitalità: 13/14 Leggere;
    En Vit: 29/30;




    Chakra: 56/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata;
    2: Lancio kunai;
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attiv. bomba;
    2: Lancio b. - For 600;
    3: Lancio k. - For 600;
    Slot Tecnica
    1: Onda Acquatica;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1;
  14. .

    Test #1


    Primo Post Combattimento


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Le parole del kiriano sembrarono sortite un effetto positivo stimolando la ragazza a fare sul serio anche se in realtà la frase pronunciata non aveva secondi fini ma semplicemente affermava come il Kuro non si sarebbe trattenuto in quello scontro.

    Fatto sta che Harumi cominciò con una manovra di avvicinamento seguita dal lancio di 2 kunai, un attacco fin troppo deficitario tanto che il biondo decise di non difendersi nemmeno affidandosi alle protezioni sempre indossate. Anche se i kunai non furono in grado di superare il corpetto comunque procurarono delle lievi contusioni. [Equipaggiamento]Pot kunai 8+Dif. Forza/Resistenza 5=13-25 corpetto;
    Nessun danno;
    [Danno] Azione leggermente azzardata e soprattutto dolorosa ma non abbastanza da costringe una reazione evidente da parte del ragazzo.
    Improvvisamente un altra arma nettamente più veloce puntò alla gambe allora Kitori fu costretto a usare un po' di chakra e a scartare. Flettendo e poi estendendo le gambe con anche l'ausilio di un colpo di reni si mosse rapido alla propria sinistra. Spostando l'estremità inferiori fuori dal raggio del lancio. [Slot Difesa I]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 500+3 tacche=575;
    Bloccando la sua corsa l'otese scagliò una miriade di capelli spiedi verso il volto nemico. Normalmente quasi chiunque avrebbe optato per coprirsi gli occhi in una reazione istintiva. Ma per il Kenkichi la reazione più naturale era senza dubbio una schivata: così per eludere il jutsu il genin schizzò alla sua destra con una poderosa spinta muscolare potenziata dal solito impasto. Prima che fosse tardi, muovendosi più veloce dei proiettili, si portò dalla portata della tecnica. [Slot Difesa II]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Spostamento 1.5 metri - Riflessi 500+3 tacche=575;
    Poi un ennesimo kunai, il nebbioso ancora scartò di lato, verso sinistra e al contempo ruotò di quasi 90 gradi sul proprio asse lasciando che il kunai gli passasse vicino però senza arrecare alcun danno. [Slot Difesa III]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Schivata 0.5 metri e rotazione - Riflessi 500+3 tacche=575;


    In silenzio il ventenne sorrise per poi prendere due kunai, dal porta kunai con la mancina, e scagliarli con l'uso del chakra: mosse in avanti l'avambraccio stendendo il gomito, in modo che il braccio fosse dritto e disteso davanti; con l'obiettivo di spostare il braccio lungo un unico asse, verso l'alto e il basso, per ottenere un volo esattamente dritto. L'arma sarebbe volata in linea retta alla destra della ragazza di un paio di metri. Poteva sembrare un grossolano errore di mira ma le armi, dopo avere superato la posizione nemica, sarebbero rimbalzate su una grossa pietra cambiando improvvisamente direzione, puntando pericolosamente al fianco della kunoichi. [Abilità]0.5 Bassi; [Slot Azione I]Impasto: 0.5 Bassi +2 tacche Forza;

    Lancio kunai - Forza 550+2=600;

    In contemporanea al lancio il ragazzo corse diritto contro l'avversaria. [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri; Quando abbastanza vicino alla nemica, il Kuro, scagliò una ginocchiata mancina verso il linguine fermando il colpo improvvisamente poco prima di giungere alla meta. [Azione gratuita] Un istante prima della finta il Kenkichi aveva appena destato le sue conoscenze di sangue. [Slot Tecnica]Attivazione ts - basso; Contemporaneamente alla finta, in un movimento unico, estrasse la sua lama di clan, ManaitaLama Insanguinata (Livello I) [Mischia]
    Questa lama è un importante e vitale veicolo delle conoscenze di un Kenkichi, una lama che, letterariamente, cresce assieme all'utilizzatore. In base alla propria abilità di guerrieri, la potenza, durezza e grandezza della spada aumentano. È possibile, inoltre,
    cambiare la forma alla spada (ad esempio, scindendola in 2 spade oppure rendendola doppia o dandogli una curvatura particolare) se ucciso o reso in fin di vita un avversario grazie la lama e toccato il sangue. L'arma cresce con l'esperienza dell'utilizzatore: i valori della spada sono riferiti al I, III e V livello della tecnica speciale.
    Tipo: Spada - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da genin in su]
    dal fodero sul fianco sinistro con la mano destra e portò un veloce fendente orizzontale. Tracciando praticamente un semi cerchio da sinistra a destra, cercando di sgozzare, brutalmente, l'ex allieva come un nemico qualsiasi. [Slot Tecnica Avanzata]Forza 525+3=600;
    Velocità 525+3=600;
    Dando continuità alla sua offensiva il biondo tentò di portare un fendente discendente quindi dall'alto verso il basso. Allo scopo di tagliare le carni della shinobi del suono dalla spalla sinistra fino al fianco. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento;
    +1 tacca Velocità;
    Consumo: 0.5 Basso;
    [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 525+4 tacche=625 Forza 550;
    Ancora ritirò il braccio armato indietro e successivamente estendendo l'estremità cercò un letale affondo alla bocca dello stomaco. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40;
    +1 tacca Velocità;
    Consumo: 0.5 Basso;
    [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Affondo - Velocità 525+4 tacche=625 Forza 550;


    Disponendosi subito dopo in posizione di guardia destra puntando la punta della spada in direzione della gola dell'oppositrice.




    Chakra: 51/60
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schiv. - Rifl 575;
    2: Spos. - Rifl 575;
    3: Schiv. - Rifl 575;
    Slot Azione
    1: Lancio - For 600;
    2: Fendente - Vel 625;
    3: Affondo - Vel 625;
    Slot Tecnica
    1: Attivo ts;
    2: Estrazione Mortale;
    Equipaggiamento
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Accendino × 1
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Kunai × 5
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    ///
  15. .

    La Via della Discordia


    Decimo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Ancora grazie alle capacità di spostamento del foglioso il trio fu in grado di fuggire, senza molti rischi, da Kakunodate. Evento accolto dal nebbioso con profondi sospiri di gradito sollievo ma non ci fu tempo per riposare: infatti speditamente si mossero per la tappa successiva del viaggio. Il nuovo villaggio da visitare era: Iwata.
    In poche ore giunsero alla meta, senza dubbio una bellissima vista però il centro abitato era di fatto deserto. A quanto pareva erano andati tutti a combattere per il famoso e fantomatico mulino; da quelle parti avevano proprio una fissa per i mulini sicuramente battevano Don Chisciotte e con scarto.

    Non ostante ciò il vecchio Mutou decise di recarsi al castello del capo villaggio e guarda caso il gruppetto si ritrovò circondato, nuovamente, dai cari amici nukenin incontrati al primo villaggio.

    Dobbiamo smetterla di incontrarci così!

    aggiunse alla replica del collega. Era facile scappare, anzi lo sarebbe stato con le capacità del foglioso ma per qualche ragione non era più possibile usare quella capacità o almeno ciò comprese il Kuro dalla frase in codice di Kunihiro.

    Ricevuto...Alla vecchia maniera.

    Subito l'amichevole Uchiha di quartiere decise di scaldare, anche troppo, l'ambiente. Kitori, intuì immediatamente il pericolo e anche grazie alle indicazioni del chunin decise di allontanarsi il più lontano e rapidamente possibile. Grazie all'abile uso del chakra il biondo spiccò un grande salto, imitando quasi alla perfezione una cavalletta. Nel salto si spostò di almeno 9 metri alla propria destra e ruotando di circa 90 gradi sul suo asse atterrò e si attaccò, con il chakra, alla parete verticale del vicolo. Ma sfortunatamente non riuscì ad eludere completamente le fiamme e riportò delle lievi bruciature alle gambe, però senza ledere in alcun modo la sua mobilità. [Abilità] Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    0.75 Bassi;
    [Slot Difesa I]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Salto 9 metri - Riflessi 500+3 tacche=575;
    [Danno] Successivamente l'occhio rosso si lanciò in un corpo a corpo con la katana: il primo colpo fu evitato dal Kenkichi con una schivata lineare alla propria sinistra. [Slot Difesa II]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 500+3 tacche=575;
    Per eludere il secondo colpo, più rapido, fu necessario utilizzare più chakra del normale abbastanza da ferire i muscoli della gambe. Incurante del dolore il genin schizzò all'indietro senza venire sgozzato. [Slot Difesa III]Impasto: 2 bassi +4 tacche Riflessi;

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 500+4 tacche=600;

    Danno: Danno: Sovraimpasto +1 tacca=0.5 lettera;

    Dopo la ritirata di mister occhio, un dardo con carta bomba venne lanciato. Il nebbioso conscio dell'esplosione propense per scappare, come in precedenza utilizzando più chakra del normale ferendosi nuovamente. E si spostò velocemente a est lungo parete, scalandola; con un poco di fortuna evitò l'esplosione incolume. [Slot Difesa Extra IV]Converto Slot Azione I

    Impasto: 2 bassi +4 tacche Riflessi;

    Spostamento 6 metri - Riflessi 500+4 tacche=600;

    Danno: Danno: Sovraimpasto +1 tacca=0.5 lettera;
    Gli attacchi nemici continuarono: un eccello d'argilla troppo rapido incombeva. Il giovane non poté fare altro che incrociare le braccia davanti il volto e incassare il colpo. Una deflagrazione lo investì spingendolo indietro e facendolo quasi cadere, escoriazioni, contusioni e bruciature si formarono praticamente su tutto il corpo. Il Kenkichi anche stordito non crollò soltanto grazie alla sua determinazione: aveva troppi obiettivi da raggiungere. [Danno] Ma senza dubbio non avrebbe retto al secondo uccello, fortunatamente un Kunihiro clone intervenne neutralizzando il costrutto.

    Nel frattempo il vero chunin aveva protetto se stesso e Mutou arrivando perfino a evocare un gigantesco leopardo. Quando Kitori, ripresosi dal colpo, si accorse che il compagno lo osservava gli fece segno di seguirlo e compose immediatamente un solo sigillo attivando il velo di nebbia: in pochi momenti una fitta nebbia ricoprì tutto nel raggio di circa 18 metri. [Slot Tecnica Avanzata]Raggio 18 metri / 2 Bassi-50%=1 Basso;

    In qualunque caso il kiriano si sarebbe mosso verso est cercando di scappare per i tetti con la copertura della foschia. [Azione gratuita]+[Slot Azione II]&[Slot Azione III]Spostamento 18*2=36 metri; [Abilità]Su Slot Azione III Per poi seguire i compagni alla ricerca di un nascondiglio.


    Chakra: 45.25/60
    Vitalità: 8/16
    En. Vitale: 17/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Salto - Rifl 575;
    2: Schiv - Rifl 575;
    3: Schiv - Rifl 600;
    Slot Azione
    1: Dif IV Spost;
    2: Spostamento;
    3: Spostamento;
    Slot Tecnica
    1: Velo Nebbia;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai ×5
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bolas × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
603 replies since 20/2/2016
.