Posts written by -RexDraco-

  1. .

    Addestramento sul Campo


    Settimo Post


    Non ostante tutto i fili d'erba tendevano ancora a volare evidentemente mancava qualche piccolo dettaglio tecnico nell'esecuzione come ben presto fece notare la copia. Serviva contenere il flusso trovare un limite tramite una sensazione precisa. Un concetto non molto chiaro nella mente del ragazzo ma in pratica doveva "semplicemente" mettere insieme quanto imparato fino in quel momento.

    Il ragazzo aveva già memorizzato la sensazione di pressione durante il primo esercizio doveva usare tale sensazione come limite per contenere il flusso. A questo punto fu chiaro come il visualizzare il tutto tramite il cuscinetto-palloncino fosse la strada forse più immediatamente per riuscire nell'obiettivo. L'allievo concentrò il chakra nella mano emise il minimo flusso d'energia e lo controllò d'intensità tutto come aveva imparato ricordando la sensazione di pressione limitò ed isolò il flusso visualizzando nella sua mente il cuscinetto che man mano si gonfiava fino a fermarsi e rimaneva stabile con il senso di pressione. Sembrava finalmente ad un buon punto così ripeté il tutto varie volte nel tempo che gli fu concesso.

    Ci sono...

    Poco dopo il maestro clone spiegò come la fase successiva prevedesse il rilascio della forza accumulata ma non del flusso e a quanto pareva una procedura utile per allungare i salti. Il giovane aveva abbastanza capito l'ultima spiegazione intuendo un'ulteriore utilizzo pratico e subito volle chiedere al Raizen

    Raizen-sama si possono muovere oggetti?

    In caso di risposta affermativa per capire molto più chiaramente il meccanismo - sopratutto evitare di volare contro un muro - il genin decise di provare prima a spostare un sasso quindi raccolse una piccola pietra e la sistemò sopra una vecchia tavola di legno - il resto di una grossa porta - ponendosi il semplice obbiettivo di fare cadere il sasso con il chakra repulsivo. Dopo qualche sospiro ripeté i passaggi che aveva imparato: creò il minimo flusso d'energia e lo controllò d'intensità tutto come aveva imparato ricordando la sensazione di pressione limitò ed isolò il flusso visualizzando nella sua mente il cuscinetto che man mano si gonfiava fino a fermarsi e rimaneva stabile con il senso di pressione. L'effetto ventilatore sembrava assente Satoru cercò allora di rilasciare la forza accumulata ma il sasso non fece una piega evidentemente aveva rilasciato il flusso e la cosa si ripresentò per almeno altri 5 tentativi.
    Ancora tutta la procedura e la pietra sussultò però non era sufficiente in compenso il meccanismo era sempre più chiaro e semplice. Al nuovo tentativo un vero movimento chiaro ma a mancare il rilascio: troppo controllato; ecco doveva essere più brusco. Ulteriore ripetizione e alla fine il sasso saltò certamente di pochi centimetri abbastanza da cadere ma l'obbiettivo era raggiunto.

    Sicuramente era sulla strada ma era giunto il momento di provare a potenziare i suoi salti come spiegato dall'hokage quindi il Kusano applicò tutto quanto aveva appena fatto ma dapprima su un solo piede e poi sull'altro. In pratica creò e gonfiò l'oramai famoso cuscinetto su entrambe le piante dei piede un qualcosa di simile a quanto il genin aveva per il chakra adesivo tempo addietro. Subito dopo tentò di saltare rilasciando in contemporanea l'energia senza ottenere nessun risultato particolare ancora aveva rilasciato il flusso. Provò nuovamente fallendo ancora e ancora aveva certamente capito il meccanismo ma con i piedi era semplicemente diverso. Imperterrito il diciannovenne continuò a saltellare qua e la come un canguro finché non effettuò un salto leggermente più lungo, finalmente non aveva rilasciato il flusso però mancava ancora il giusto rilascio. Ancora senza arrendersi l'allievo avrebbe provato e riprovato determinato come sempre. Sicuramente avrebbe continuato fino allo stremo delle sue forze. Alla fine ci sarebbe riuscito? Era vicino al successo?



  2. .

    La Famiglia Igashi


    Quinto Post


    Il rosso monocolo fornì altre varie informazioni la più importante, per il genin, riguardava l'uso dei rapiti per le armi. Ma tutti quei dati erano sostanzialmente parziali e incompleti.

    Questa situazione non è abbastanza chiara.

    Il cancellò venne aperto e Koyomi giunse in carrozza alla fine il viaggio cominciò per il piccolo gruppo.

    Durante lo spostamento Satoru rispose al solito bigliettino della giovane sunense, era abbastanza utile conoscere più cose dei propri compagni

    Sono Satoru Kusano genin della foglia. Prediligo il combattimento corpo a corpo. Non sono ferrato nelle illusioni e sono abbastanza abile nei katon. Preferisco la spada, non ho i controlli base del chakra e sono discretamente furtivo.

    Espose tranquillamente cercando di non tralasciare nulla di rilevante. Il cammino fu molto, molto lungo, faticoso e noioso.

    Dopo dieci interminabili ore finalmente arrivarono a destinazione: un porto. Numerosi lavoratori, indubbiamente non volontari, erano molto impegnati a trasportare materiali e caricare, scaricare navi. Qualche momento dopo fece esordio un ulteriore personaggio particolarmente colorito: uno zombie?!
    Il morto di nome Mundai estrasse una mappa e senza perdere tempo fornì informazioni tattiche che naturalmente erano carenti...
    Ancora la cosa puzzava e non era Mudai, però ormai erano in ballo - meglio ballare no? - Fatto sta che la prima ad esporre un piano fu la sunense, che non era solo carina ma sveglia sopratutto. Il giovane foglioso ascoltò attentamente per poi dire la sua:

    Ci servono più informazioni quindi direi di passare dal villaggio del pane, trovare notizie e poi puntare alla fortezza. Dobbiamo essere furtivi e non farci notare.

    Era sostanzialmente d'accordo con la Nekki.


    Chakra: 39/40
    Vitalità: 13/13
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///

  3. .

    Il prezzo del piatto


    Decimo Post


    Solo gli attacchi con le gambe superarono le difese della nukenin ma senza riuscire ad abbattere l'avversaria. La quale però opto per abbandonare il combattimento e fuggire non prima delle solite vane minaccie. Nel frattempo Tasaki dopo avere eliminato i suoi avverssari si era avvicinato invitando il foglioso a seguire la ladra.

    Sono a corto di chakra e non è lei l'obbiettivo della missione. Tasaki-san.

    Rispose, visibilmente affaticato decidendo di fatto di lasciare andare la donna. Da una tasca il genin tirò fuori dei tonici [Equip] portandoli alla bocca li assunse. [Slot Azione I]Tonici;

    Il Kusano seguì il chunin e si sistemò sotto l'albero appoggiando le spalle al legno del tronco ancora abbastanza dolorante.

    Va bene Tasaki-san.

    Lui aveva senza dubbio maggiore bisogno di riposare e sopratutto recuperare quanto più chakra possibile.


    Chakra: 8,25/40
    Vitalità: 4,5/13
    En. Vitale: 20,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Azione
    1: Tonici;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 0
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 0
    • Kunai × 1
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 0
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///



  4. .

    Il prezzo del piatto


    Nono Post


    La palla di fuoco così come i kunai si infransero sulla barriera liquida ma il kunai esplosivo grazie alla sua traiettoria superò il muro ed esplose coinvolgendo la donna che però non desistette ritornando subito a combattere.

    Essa copiò nuovamente il foglioso sparando; come prima Satoru si concentròPercezione 6+3=9; completamente sul proprio udito riuscendo a percepire l'attacco della nukenin solo all'ultimo momento. Portando sempre il peso sulla gamba sinistra il ragazzo si spostò verso sinistra eludendo l'affondo con una schivata. Ma non fu altrettanto fortunata (ancora una volta) la giacca ormai a ridotta a pezzi. [Slot Difesa I]

    Schivata - Riflessi 450;


    Dopo il ragazzo con un salto indietro sulla gamba sana si portò fuori misura il fendente di fatto mandandolo a vuoto. La lama così sibilò nell'aria inerte. [Slot Difesa II]

    Schivata - Riflessi 450;


    Il foglioso estrasse la wakizashi e la impugnò con la mano predominante, destra. [Azione gratuita] e palesemente fece come in precedenza con l'endan pepandosi a sputare una fiamma al viso della ladra ma in realtà alitando semplicemente aria: niente altro che una finta. [Azione gratuita] In realtà il genin avrebbe attaccato con un fendente parallelo al terreno, verso destra, mirato a tagliare ad altezza cosce in una zona solitamente non coperta da protezioni. [Slot Azione I]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 400+3 tacche=475;


    Sopportando il dolore il diciannovenne proiettò la gamba destra in avanti in un calcio ascendente puntando a colpire con la punta del piede il mento di lei. [Slot Tecnica Avanzata] [Slot Azione extra I]Calcio - Velocità 400+2 tacche=450; Potenza 10; [img]
    Continuò con il movimento dell'arto verso l'alto ancora un momento, fino a superare altezza testa, per poi richiamare con violenza il piede in basso. Nel tentativo di colpire direttamente al naso l'avversaria col tallone coperto dalle bende. [Equip]Potenza 10+10*2=30; [Slot Azione extra II]Calcio - Velocità 400+2 tacche=450; Potenza 30; [img]

    Riportato lo stivale a terra sarebbe seguito un altro colpo di wakizashi: rapido fendente orizzontale ad altezza occhi. [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 400+3 tacche=475;

    Per poi chiudere l'offensiva con una vera e propria staccata, un colpo rapido di punta, a una mano diretto al centro della gola. [Slot Azione III]Impasto: 2 Bassi +4 tacche Velocità;

    Affondo - Velocità 400+4 tacche=500;

    Danno: Danno: Sovraimpasto +1 tacca=0.5 lettera;



    Chakra: 8,25/40
    Vitalità: 3,5/13
    En. Vitale: 20,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schiv. - Rif. 450;
    2: Schiv. - Rif. 450;
    3: ;
    Slot Azione
    1: Fend. - Vel. 475;
    2: Fend. - Vel. 475;
    3: Affondo - Vel. 500;
    Slot Tecnica
    1: Vento della Foglia;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 0
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 1
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///




    Non ostante gli sforzi l'offensiva di Tic non ebbe effetto alcuno l'otese era semplicemente più forte di lui. Ancora con una velocità folle il chunin attaccò con entrambe le sue spade tranciando di netto il braccio rimanente. Nuovamente l'uomo gridò di dolore

    Aaaaaahhhhhhh

    Un urlo più di rabbia e frustrazione per la sconfitta.

    Ma non ci fu per lui tempo di rammaricarsi oltre infatti il colpo mortale giunse al petto portando con se pace eterna per una vita di battaglie. Termine di dolore e sofferenza. Il cappello bianco era ormai tinto di rosso quando toccò terra proprio come una foglia in autunno. Almeno una parte della battaglia si era conclusa o almeno così sembrava tutto per un piatto?!



  5. .

    I Segreti dei Monti Numei


    Undicesimo Post



    Travolto dall'impeto della battaglia, dall'impellente brama di vittoria, dal desiderio di punire il mostro, esaudire il desiderio di Tsuyo e un esperienza limitata in scontri di tale livello o per qualche altra sconosciuta ragione Satoru commise un grave errore di valutazione, gli arti del tengu affondarono come gelide lame nel suo collo mentre il sangue sgorgava a flotte. Il ragazzo riuscì però a colpire in pieno il nemico prima di cadere lungo al suolo con la vista che andava scemando, il buio lo stava lentamente avvolgendo e la presa della morte incombeva.
    Improvvisamente sentì una dolce voce

    Non è ancora ora...Vivi.

    Anche se non l'aveva mai sentita sapeva che era sua madre, non poteva ancora riposare doveva vivere non poteva deluderla e neppure abbandonare Tsuyo. Raccolse le sue forze e a stento prese da una tasca un tonico [Equip] portandolo alla bocca e facendo sciogliere tra le fauci lo assunse. [Slot Azione I]Tonico; Poi con un filo di voce

    Aiuto...

    disse rivolto sia al corvo sia al tengu prima di perdere i sensi...


    Chakra: 20,5/40
    Vitalità: 10.25/13
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ;
    3: ///
    Slot Azione
    1: Tonico;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 0
    • Kunai × 2
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///




    Ancora una volta il ninja di Oto resistette alla poderosa offensiva e così anche i suoi cloni. Sostanzialmente quel combattimento avrebbe potuto andare avanti chi sa per quanto tempo, molto...
    Kato partì nuovamente alla carica sparando un pugno piuttosto potente Yobu stava per imbastire la sua difesa quando improvvisamente restò bloccato aveva sentito che il suo signore Urameshi era caduto, il legame che li univa si spezzò e così il vincolo della corruzione. Nessuno sapeva che il potere del secondo era legato al suo signore nemmeno il tengu stesso questo era il prezzo del potere della materia corretta, una sorta di maledetto legame vitale.

    Yobu incapace di agire si praticamente già spento, il suo corpo ormai un guscio vuoto incassò ogni colpo e alla fine esplose letteralmente in una marea di piume, sangue nero e frattaglie puzzolenti.
    Alla fine il chunin era sopravvissuto, aveva vinto...


  6. .

    Il prezzo del piatto


    Ottavo Post


    Gli attacchi del genin provocarono alcuni vari danni alla donna ma non sufficiente a metterla fuori gioco. Tant'è che essa replicò istantaneamente alla ginocchiata del ragazzo con una spadata alla coscia destra. Il foglioso non ebbe, per l'effetto sorpresa, la possibilità di schivare il colpo e fu obbligato ad usare il chakra per limitare i danni. La lama fortunatamente non trapassò l'arto ma provocò un ferita trasversale abbastanza estesa limitando il movimento non eccessivamente senza dubbio il ninja avrebbe zoppicato per qualche giorno. [Slot Difesa I]Impasto: Basso +3 tacche Resistenza;

    Subisco - Resistenza 350+3 =425;

    Danno: Potenza 40-5 differenza forza resistenza=35->3,5 leggere;

    Ahia!

    Urlò per un momento ma senza perdere il controllo. Non c'era tempo per perdere la concentrazione doveva dominare il dolore e così fece. Il Kusano caricò praticamente tutto il peso sulla gamba sinistra e balzò all'indietro evitando abbastanza bene la punta della katana che però tagliò leggermente la giacca rossa. [Slot Difesa II]

    Schivata - Riflessi 450;


    E ancora spingendosi alla destra con la gamba sana e inclinando il busto in un solo movimento fluido mandò a vuoto l'affondo. [Slot Difesa III]

    Schivata - Riflessi 450;


    Intuendo il pericolo che si nascondeva dietro a quei sigilli Satoru rinfoderò la sua wakizashi [Azione gratuita] - senza più lame di chakra attiva - e il più velocemente possibile compose i vari sigilli necessari ad attivare la tecnica della sostituzione. Con l'obbiettivo di scambiarsi con un grosso ramo a una ventina di metri alla sinistra dalla nukenin praticamente alla massima distanza che poteva raggiungere. [Slot Tecnica] Così lo shinobi del paese del fuoco si portò a distanza sufficiente da evitare le varie esplosioni.

    Satoru avanzò rapidamente di circa 9 metri per fermarsi di colpo. [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri; Veloce compose dei sigilli e scagliò una potente palla di fuoco contro la criminale verso il suo busto. [Abilità] [Slot Tecnica Avanzata]Raggio 3 metri; Velocità 475; Potenza 25;

    Prima che la tecnica potesse colpire il foglioso scagliò 3 kunai con la mancina verso il volto di lei; un attacco con lo scopo di attirare l'attenzione. Le armi da lancio sarebbero giunte appena dopo la palla. [Equip]Potenza 8; [Slot Azione I]Impasto: 1 Basso +3 tacche Forza;

    Lancio kunai - Forza 400+3=475;


    In contemporanea al lancio, con l'altra mano, un kunai bomba appena attivato sarebbe stato scagliato con molta forza anche troppa. L'arma avrebbe volato alla destra della ragazza di un paio di metri. Poteva sembrare un grossolano errore di mira ma il kunai, dopo avere superato la posizione nemica, sarebbe rimbalzato su una grossa pietra cambiando improvvisamente direzione, puntando pericolosamente alle spalle della nukenin esplodendo per aria prima di colpire la donna. [Equip]Potenza 30; [Abilità][Slot Azione II]&[Slot Azione III]Attivazione bomba timer 3 secondi;

    Impasto: 2 Bassi +4 tacche Forza;

    Danno: Danno: Sovraimpasto +1 tacca=0.5 lettera;

    Lancio kunai - Forza 400+4=600;



    Chakra: 15,25/40
    Vitalità: 4/13
    En. Vitale: 21/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Subisco - Res. 425;
    2: Salto - Rif. 450;
    3: Schiv. - Rif. 450;
    Slot Azione
    1: Lancio 1 - For. 475;
    2: Attiv. bomba;
    3: Lancio 2 - For. 500;
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione;
    2: Palla di Fuoco;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 0
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 1
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///




    Il chunin incassò qualche colpo ma senza riportare ingenti ferite e anzi contrattaccò immediatamente sorprendendo completamente Tic che non minimamente capace di imbastire una difesa. La sforbiciata nel suo percorso trovò il braccio sinistro del criminale che si trovava parzialmente sollevato davanti al petto. Le lame tranciarono di netto l'arto sopra il gomito mentre il sangue schizzava in ogni dove, mischiandosi a sudore e lacrime. [Danni]Potenza 40+0 differenza forza resistenza=40->4 leggere*2; 8 leggere amputazione;

    Aaaaaahhhhhhh

    Urlò a pieni polmoni osservando impotente il suo braccio ormai al suolo tra polvere e fango misto a plasma.

    Il tipo con la maschera shockato non fu capace nemmeno di un fiato; il suo cranio si aprì come un cocomero con un fragoroso crack mentre la materia celebrale cominciò a colare come una gelatina alla ciliegia. Due scene degne di un mattatoio...L'inerte corpo di Tim si accasciò a terra con un tonfo sordo identicamente ad un sacco di patate.

    Tic non si arrese lui sarebbe morto combattendo con un rapido gesto assunse un tonico che fece richiudere la ferita al braccio. [Equip.] [Tic - Slot Azione I]tonico;
    A fatica si mise in piedi e un enorme costrutto elettrico ricoprì la sua spada. [Tic - Slot Tecnica Avanzata]Chakura no Tachi
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può ricoprire ed estende una spada di dimensioni almeno medie con un costrutto di chakra elementare (vento, fuoco, fulmine, terra, acqua) di 5 unità (2,5 metri). Il costrutto avrà stessa forma della lama e potenza pari a 40 e ignora qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore a 3.
    Tipo: Ninjutsu - Elemento Variabile
    (Consumo: (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da genin in su]
    Con l'energia che gli restava attaccò con un primo fendente orizzontale ad altezza cosce muovendo la spada sinistra a destra. [Abilità]Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]
    [Tic - Slot Tecnica Avanzata]Beccata di Rondine
    Villaggio: Esperto taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se impugnata un'arma da mischia, può effettuare una rapida serie di attacchi. Ogni colpo ha Velocità pari all'utilizzatore incrementata di 3 tacche. Richiede l'utilizzo di uno slot azione per ogni attacco successivo al primo. A differenza degli altri Rendan questo termina quando colpito l'avversario.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]


    Subito dopo provò un altro colpo come il precedente ma direzione opposta al petto dell'otese. [Tic - Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Forza;

    Fendente - Forza 500->575; Velocità 575-->700; Potenza 40;


    Per poi cercare di affondare la sua lama dritto nel centro stomaco. [Tic - Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Forza;

    Affondo - Forza 500->575; Velocità 575-->700; Potenza 40;


    [Note]Tizio con cappello: Tic
    Chakra: 29.25/60 Bassi;
    Vitalità: 8/16 Leggere;
    En Vit: 18/30;

    Tizio con maschera: Tim
    Chakra: 45,25/60 Bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    En Vit: 30/30;




  7. .

    I Segreti dei Monti Numei


    Decimo Post



    Finalmente alcuni attacchi dello shinobi della foglia superarono le coriacee difese del possente tengu provocando vari danni ma non certo sufficienti ad abbattere quell'essere. Il quale replicò con attacchi piuttosto potenti e pericolo che costrinsero l'umano a notevoli sforzi.

    Quando il ragazzo vide le fiamme nemiche subito decise di proteggersi rispondendo al fuoco con il fuoco ed emise nuovamente l'endan tutto intorno a se. Benché la veloce difesa la differenza di potenza si fece sentire e alcune fiamme raggiunsero il corpo di Satoru in vari punti provocando varie contusioni e scottature per fortuna danni non molto ingenti e sopratutto limitati d'entità. [Slot Tecnica Avanzata - Counter]Larghezza 3 metri; Velocità 475; Potenza 20; [Danni]Potenza 40-20=20->2 leggere diffuse+Dnt (Leggero) 0,25 leggere a round;

    Avvertendo leggermente la situazione "critica" il Kusano fece ricorso al suo nuovo potere:

    Mezame!

    il foglioso risvegliò il dono della natura. Un potente flusso di selvaggio chakra naturale avvolse Satoru dalla testa a i piedi. I capelli del genin divennero bianchi e candidi come la neve mentre gli occhi assunsero un sinistro calore rosso. Rosso come le foglie in autunno. Era pronto a battersi al massimo delle sue capacità. [Img] [Slot Tecnica]Attivazione ts livello I - Medio;

    Ma non ostante ciò era semplicemente impossibile evitare l'artigliata quindi per il ragazzo l'unica possibilità fu limitare i danni e rispondere istantaneamente. Il diciannovenne si piegò spostando anche il busto a destra facendo si che l'attacco lo colpisse sulla spalla protetta dal corpetto e da un basso impasto di chakra. Subendo una bella contusione ma riuscendo a nascondere il dolore dietro a un viso minaccioso. [S&M] [Slot Difesa I]Impasto: Basso +3 tacche Resistenza;

    Subisco - Resistenza 350+3 =425;

    Danno: Potenza 30-5 differenza forza resistenza-25 corpetto=0->0.5 leggere contusione;
    [Equip]Potenza 25;

    In contemporanea il genin provò a rispondere con un fendente orizzontale da destra verso l'interno puntando ancora alla giugulare del nemico ma a velocità e forza improvvisamente maggiori a quanto fatto fino a quel momento, una doppia sorpresa?! [S&M] [Abilità]Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    +2 tacche Velocità;
    Consumo: 0.25 Basso;
    [Slot Azione I]Impasto: Basso +2 tacche Velocità; +1 tacca Forza;

    Fendente - Velocità 400+4 tacche=500 Forza 400+1 tacca=425;


    Portando dietro la spalla la lama cercò un fendente a ghigliottina, dall'alto verso il basso, proprio al centro della testa di Urameshi.
    [Abilità]Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    +2 tacche Velocità;
    Consumo: 0.25 Basso;
    [Slot Azione II]Impasto: Basso +2 tacche Velocità; +1 tacca Forza;

    Fendente - Velocità 400+4 tacche=500 Forza 400+1 tacca=425;


    E nella speranza di chiudere la partita lì un affondo lineare, ancora abbastanza forte e veloce, diretto alla ferita aperta da Yobu nel busto del corrotto.
    [Abilità]Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    +2 tacche Velocità;
    Consumo: 0.25 Basso;
    [Slot Azione III]Impasto: Basso +2 tacche Velocità; +1 tacca Forza;

    Affondo - Velocità 400+4 tacche=500 Forza 400+1 tacca=425;





    Chakra: 20,5/40
    Vitalità: 10.25/13
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Subisco - Res. 475;
    2: ;
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fend. - Vel.500, For.425;
    2: Fend. - Vel.500, For.425;
    3: Affondo - Vel.500, For.425;
    Slot Tecnica
    1: Endan;
    2: Ts liv I;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 2
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///




    La battaglia procedeva più o meno alla pari e nuovamente Kato si difese accusando qualche danno lieve. Lo Yotsuki fece ancora uso della sua tecnica sonora e in risposta il pennuto mantenne attiva la sua tecnica sonora ottenendo uno scontato annullamento reciproco. [S.Tecnica]Mantenimento Canto assordante 0.5 Bassi;

    Yobu alla comparsa di altri 2 Kato mostrò un evidente snegno sputando rozzamente al suolo ma senza emettere una parola. Affaticato, distratto e poi sarpreso dal pugno improvviso non ebbe tempo di schivare venendo ancora una volta costretto a incassare ma direttamente sulla protezione che furbescamente nascondeva. Potenziando la difesa con un bel po' di chakra che però non bastò ad azzerare i danni subiti. [Equi.][Slot Difesa I]Impasto: Basso +3 tacche Resistenza;

    Subisco - Resistenza 600+3 tacche=675;

    Danno: Potenza 60-40+0 differenza forza resistenza=20->2 leggere contusione;
    Di certo una bella contusione al petto.

    Dannate scimmie...Crepate!!!

    Ruggì furente come una bestia ferita e decise di usare probabilmente il colpo più pericolo che conosceva ma anche il più costoso in termini di chakra. Se avesse fallito il tengu sarebbe stato in guai seri. Quindi in primis rinuciò al dominio oscuro e immediatamente dopo sbatte con tutta la forza le gradi ali nere 2 volte generando un grandioso tornado orizzontale di vento completamente nero. Letteralmente un mostro oscuro con l'obbiettivo di divorare Kato anzi tutti i Kato...[Abilità] [S.Tecnica Avanzata]Devastante Ciclone Oscuro
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'utilizzatore, tramite un doppio battito d'ali, può emettere un ciclone orizzontale composto da lame di vento nero che partirà frontalmente l'utilizzatore e avrà traiettoria lineare, raggiungerà i 18 metri dall'utilizzatore e avrà un diametro di 9 metri. La potenza sarà pari a 60, e ignora qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore a 4. L'emissione ha velocità pari alla Velocità dell'Utilizzatore incrementata di +3 tacche. La potenza contro strutture e o alberi raddoppia.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su];

    Velocità 750;







    [Yobu-Note]Chakra: 40.5/80 Bassi;
    Vitalità: 16/18 Leggere;
    En Vit: 28/30;
    [Materia Corrotta]Manipolazione della Materia Corrotta
    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)


    Manipolazione della Materia Corrotta: L'utilizzatore può muovere la Materia Corrotta entro il raggio d'azione; la Materia Corrotta deve essere inizialmente distante 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa richiede un consumo ¼ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità della Materia Corrotta: La Velocità in attacco e difesa della Materia Corrotta è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima. La durezza è pari a 1. Può rendere un costrutto fangoso rinunciando alla potenza offensiva.
    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Materia Corrotta tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Le creazioni non possono essere manipolate.
    Colosso: I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio, avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi.

    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)

    L'utilizzatore può controllare 15 Unità di Materia Corrotta
    La Velocità della Materia Corrotta è aumentata di 2 tacche.
    La potenza massima è pari a 50.
    La dimensione massima delle Creazioni è Grande.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 24 metri.




  8. .
    Io mi propongo con l'eremita dei tengu (nuovo titolo)
  9. .

    Addestramento sul Campo


    Sesto Post


    Il clone del Kage bloccò immediatamente l'opera del suo "l'apprendista" che a quanto pareva per troppo entusiasmo e poca pazienza aveva saltato almeno un importante passaggio. L'essere di chakra fece notare anche il rischioso accumulo d'energia nella serratura che il ragazzo stava inconsciamente provocando.

    La mia mano...
    Grazie clone-sama.

    Disse dopo aver capito il rischio che aveva scioccamente corso. Poi ascoltò con attenzione il resto del discorso della copia cercando di capire ognuna delle parole da esse pronunciate. Ma in tale maniera si evidenziava uno dei difetti del genin: la scarsa abilità teorica; Infatti non poteva di certo fare parte della categoria dei geni, lui era un tipo portato per la pratica per imparare doveva faticare, provare e riprovare.
    Comunque il diciannovenne pensò ad un qualche altro modo, a lui più affine o più facile, di visualizzare la cosa - il discorso del cuscinetto gli ricordava troppo un certo shinobi fissato con le pulizie - però l'unico esempio che riuscì a visualizzare chiaramente nella sua mentre fu un vecchio mulino ad acqua. Come nell'esempio di Raizen il flusso d'acqua che alimenta il mulino doveva essere continuo e costante; Altrimenti se il flusso era troppo forte il mulino si poteva rompere e l'acqua veniva sprecata. Se il flusso troppo basso il mulino non girava. Proprio come nel controllo del chakra repulsivo la soluzione era un flusso minimo, continuo e costante.

    Satoru senza obbiettare seguì le indicazioni del kage ponendo la mano a 10 centimetri dalle foglie poste sulla pietra e da lì cominciò nuovamente a sperimentare: l'obbiettivo era schiacciare i fili d'erba senza soffiarli via. Per prima cosa doveva trovare una quantità di chakra che non spazzasse via l'erba. In pratica emettere il giusto flusso d'acqua per fare partire il mulino. Così il Kusano fece fluire il chakra nella mano facendo immediatamente volare le foglie.

    Che cactus...

    Ovviamente raccattò l'erba e riprovò diminuendo la quantità di chakra senza però ottenere un cambiamento sostanziale. E quindi la scenetta si ripeté ancora varie volte finchè che l'erba nemmeno fu schiacciata contro la pietra.

    Noo, troppo poco flusso.

    Altri svariati fallimenti dopo riuscì a spingere l'erba sulla roccia senza soffiarla via aveva trovato la quantità di chakra corretta?! Il flusso giusto.

    Ora però doveva avvicinare la mano cioè mantenere costante il flusso di chakra variandolo se necessario, controllo allo stato puro. Allora il giovane si mise di nuovo in posizione di partenza ed emise il chakra nella quantità trovata prima per poi avvicinare la mano molto lentamente e senza la minima sorpresa l'erba si mosse.

    Non era costante abbastanza.

    Di fatto il problema principale era non sparare picchi di chakra ma mantenere costante il flusso al mulino. Il genin provò e riprovò ma a un certo le foglie gli sembrarono delle perfide ballerine ubriache - e lievemente bagasce - lui era ormai convinto che la sua emissione era costante però la dannata erba non si mostrava concorde. Il Kusano fu allora costretto a fare una piccola pausa evitando in ogni caso di chiedere aiuto alla copia volendo farcela da solo.
    L'allievo si sedette a gambe incrociate e tirò fuori da una tasca 2 piccole confezioni di the al limone con cannuccia.

    Clone-sama vuole un the al limone?

    In caso di risposta affermativa avrebbe lanciato una confezione al gigante altrimenti l'avrebbe riposta. Comunque il ragazzo avrebbe consumato lo spuntino velocemente riposando il cartone in tasca.
    Senza darlo a vedere, durante la pausa, il genin aveva compreso di avere dimenticato un piccolo particolare avvicinando la mano avrebbe dovuto diminuire il chakra emesso per "colmare" la distanza. Quindi si rimise a lavoro mettendo insieme quanto imparato: provò e riprovò molte volte migliorando ogni volta il risultato. Alla fine ci sarebbe riuscito? L'apprendita avrebbe continuato finchè il kage non sarebbe stato soddisfatto fermandolo, si spera...

  10. .

    I Segreti dei Monti Numei


    Nono Post



    Urameshi borbottò qualcosa riguardo delle fantomatiche "lacrime di cielo" che lo avrebbero avvelenato ma non ostante ciò l'essere malvagio, avvalendosi anche dei suoi artigli, si difese in maniera più che egregia dagli assalti dell'umano.

    Come d'incanto, prima della risposta belligerante del capo dei corrotti, l'accademico ebbe un momento per notare tra i resti del tengu malato e svenuto un altro essere: senza dubbio alcuno un kuroi; Non poteva essere nessun altro che il corvo rapito nominato da Chinmoku. Alla vista del pennuto Satoru disse soltanto poche parole:

    Corvo-san il Maestro..noi la salveremo!
    Sicuramente.

    Ma la tregua si concluse improvvisamente con un esplosione di luce che obbligò il genin a chiudere gli occhi. Senza però farsi prendere dal panico il ragazzo fece la cosa più logica da fare cioè si concentròPercezione 6+3=9; completamente sul proprio udito. Anche con un po' di fortuna esso riuscì a percepire il pericolo e con un breve e repentino scatto si spostò alla propria sinistra di mezzo metro. Evitando appena lo sgozzamento. [Slot Difesa I]Impasto: 0.25 Basso +1 tacca Riflessi;

    Schivata - Riflessi 450+1=475;

    Avvertendo poi chiaramente lo spostamento d'aria generato dall'altro attacco il foglioso si piegò sulle gambe inclinando contemporaneamente il busto alla destra, direzione opposta alla ginocchiata, schivando il colpo. [Slot Difesa II]Impasto: 0.5 Basso +2 tacche Riflessi;

    Schivata - Riflessi 450+2=500;


    Riaprendo gli occhi anche se con la vista lievemente disturbata il Kusano non attese; Approfittando della posizione e della possibile, seppure minima, apertura nella guardia nemica il diciannovenne con la gamba sinistra tentò una spazzata di tibia. L'attacco avrebbe seguito un movimento circolare verso l'interno mirando all'arto inferiore portante avversario ma ad altezza del ginocchio. [Equip]Potenza 10+10*2=30; [Slot Azione I]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;
    Ginocchiata - Velocità 400+3 tacche=475;


    Rialzandosi in posizione eretta Satoru avrebbe alitato una rapida fiammata, di circa 3 metri in larghezza e lunghezza, verso il volto del tengu. [Slot Tecnica Avanzata]Larghezza 3 metri; Velocità 475; Potenza 20; Con l'intento principale di coprire l'attacco successo con le fiamme: un elaborato diversivo.

    Senza concedere la minima tregua il giovane avrebbe intanto seguito un eventuale spostamento nemico. [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri; Per poi cercare con la sua spada un rapido fendente orizzontale da sinistra a destra mirando alla gola. [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 400+3 tacche=475;


    Per tentare poi di colpire con un altro fendente nella direzione opposta, ma lievemente più basso, sempre nella zona del collo. [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 400+3 tacche=475;





    Chakra: 28,25/40
    Vitalità: 13/13
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schivata - Riflessi 475;
    2: Schivata - Riflessi 500;
    3: ///
    Slot Azione
    1: Ginocchi. - Vel.475;
    2: Fendente - Vel.475;
    3: Fendente - Vel.475;
    Slot Tecnica
    1: Endan;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 2
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///



    Lo Yotsuki ebbe buon successo nella difesa riuscendo a non accusare particolari danni e così fu ora per il tengu di pensare alla difesa. Per contrastare e annullare l'attacco sonoro la creatura combinò un contro a una potente corrente di vento generata dal battito delle sue ali. [S.Tecnica Avanzata*2 - Counter]Canto assordante
    Villaggio: -
    Posizioni Magiche: Canto (0)
    L'utilizzatore può emettere un canto costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 9 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Velocità dell'utilizzatore. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]

    Folata di Vento
    Villaggio: -
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può emettere una folata di vento lineare con gittata pari a 3 metri, di potenza pari a 20; la Velocità è pari alla Velocità dell'utilizzatore incrementata di 2 tacche.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]

    Ma la successiva esplosione di luce sorprese l'essere accecandolo brevemente permettendo alle bolas di legare gli arti superiori lasciando libere le possenti ali. Yobu allora si concentrò sul proprio udito avvertendo un fruscio in veloce avvicinamento chiudendo subito le ali intorno a se come uno scudo potenziandole di chakra. In tal modo entrambe l'armi non causarono danni. [Abilità]Ali di ferro
    Speciale: L'utilizzatore può indurire le sue ali aumentando le loro capacità difensive. Le ali ottengono un aumento della difesa naturale pari a 20.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da chunin in su]
    [Slot Difesa I]Impasto: 3 Bassi +6 tacche Resistenza;

    Parata - Resistenza 600+6 tacche=750;

    Danno: Potenza 20-15+0 differenza forza resistenza=0->0 leggere;


    Il tengu mantenné la cappa d'oscurità attiva. [S.Tecnica]Mantenimento Dominio Oscuro 3 Bassi; Poi dopo avver riottenuto la vista con la sua nagigata usata come una sega recise la corda delle bolas liberandosi. [S Azione I] Colpo - Forza 600; Potenza 30+25=55; Rottura bolas;

    Umano sei abbastanza abile.

    Scattando poi verso l'accademico fino a portata d'arma. [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri; Brandendo l'arma con entrambe le braccia si esibì in un rapido fendente orizzontale da sinistra a destra mirando alla gola. [Slot Azione II]Impasto: 2 Bassi +4 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 675+4 tacche=775;


    Per tentare poi di colpire con un altro fendente nella direzione opposta, ma ad altezza del petto. [Slot Azione III]Impasto: 2 Bassi +4 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 675+4 tacche=775;


    [Yobu-Note]Chakra: 51/80 Bassi;
    Vitalità: 18/18 Leggere;
    En Vit: 30/30;
    [Materia Corrotta]Manipolazione della Materia Corrotta
    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)


    Manipolazione della Materia Corrotta: L'utilizzatore può muovere la Materia Corrotta entro il raggio d'azione; la Materia Corrotta deve essere inizialmente distante 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa richiede un consumo ¼ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità della Materia Corrotta: La Velocità in attacco e difesa della Materia Corrotta è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima. La durezza è pari a 1. Può rendere un costrutto fangoso rinunciando alla potenza offensiva.
    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Materia Corrotta tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Le creazioni non possono essere manipolate.
    Colosso: I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio, avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi.

    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)

    L'utilizzatore può controllare 15 Unità di Materia Corrotta
    La Velocità della Materia Corrotta è aumentata di 2 tacche.
    La potenza massima è pari a 50.
    La dimensione massima delle Creazioni è Grande.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 24 metri.




  11. .

    Il prezzo del piatto


    Settimo Post


    Uno scontro molto più duro e complesso del prevedile, difronte un'avversaria abile e capace; Il tutto si riduceva a una sorta di esame per il genin: un esame all'ultimo sangue, all'ultima goccia di chakra.
    A proposito di gocce molte furono le gocce d'acqua che schizzarono qua e la quando gli attacchi dell'accademico si infransero, venendo di fatto annullati, sulla liquida barriera protettiva innalzata dalla ragazza. Dopo la difesa la nemica compose un singolo sigillo e sembrò scomparire ma Satoru non si scompose in quanto riconobbe immediatamente una delle sue tecniche.

    Anche lei la sa usare?!

    Il ragazzo si concentròPercezione 6+3=9; completamente sul proprio udito riuscendo però a percepire l'attacco della nukenin solo all'ultimo momento. Prima che la lama potesse colpire il Kusano si scansò alla propria sinistra e ruotò su se stesso di 180°. Un movimento sufficiente abbastanza da evitare un brutto taglio. [Slot Difesa I]

    Schivata - Riflessi 450;


    Il genin subito dopo spiccò un bel salto sul posto, di circa 2 metri d'altezza, ritraendo gli arti inferiori in modo da eludere l'affondo; semplicemente la lama passò inerte sotto al corpo del foglioso. Ed esso riatterò con una certa grazia su entrambe le gambe. [Slot Difesa II]Impasto: 0.25 Basso +1 tacca Riflessi;

    Salto - Riflessi 450+1=475;
    Ancora l'allievo adesivo dovete fronteggiare un attacco potenzialmente letale. Con freddezza in una frazione di secondo decise di correre un grosso rischio nella speranza di potere cogliere la propria oppositrice in fallo. Quindi inclinando appena testa e busto alla sua destra evitò di fare la fine del cocomero, al contempo impastò una buona quantità di chakra nella spalla sinistra protetta dal corpetto sotto la giacca [Equip]Potenza 25; diminuendo i danni all'impatto dalla lama. Una ferita non troppo profondo grondò di sangue ma senza incidere sul movimento del braccio. [S&M] [Slot Difesa III]Impasto: Basso +3 tacche Resistenza;

    Subisco - Resistenza 350+3 =425;

    Danno: Potenza 40+5 differenza forza resistenza-25 corpetto=20->2 leggere;

    Ahia!

    Continuando il grido di dolore emise una veloce e improvvisa fiammata di circa 3 metri in larghezza e lunghezza mirando direttamente al volto della criminale. [S&M] [Abilità] [Slot Tecnica Avanzata]Larghezza 3 metri; Velocità 475; Potenza 20;

    Senza concedere la minima tregua il diciannovenne avrebbe provato con la sua spada, ancora estesa dal chakra, un rapido fendente orizzontale da sinistra a destra mirando alla gola. [Slot Azione I]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 400+3 tacche=475;

    Per tentare poi di colpire con un altro fendente nella direzione opposta, ma lievemente più basso, sempre nella zona del collo. [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 400+3 tacche=475;

    In successione Satoru avrebbe tentato di scaricare una potente ginocchiata mancina alla parte bassa del ventre. [Equip]Potenza 10+10*2=30; [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;
    Ginocchiata - Velocità 400+3 tacche=475;



    Chakra: 23,75/40
    Vitalità: 8/13
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schiv. - Rif. 450;
    2: Salto - Rif. 475;
    3: Subisco - Res. 425;
    Slot Azione
    1: Fendente - Vel. 475;
    2: Fendente - Vel. 475;
    3: Ginocchi. - Vel. 475;
    Slot Tecnica
    1: Mant. Lame;
    2: Endan;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///




    Tasaki in un modo o nell'altro si riuscì a difendere perfettamente da ogni attacco nemico e senza nessuna esitazione si scagliò contro il nukenin più lontano e probabilmente più debole: Tim. Ma improvvisamente quando ormai l'accademico era in procinto di andare a segno il tizio mascherato fu completamente avvolto da uno spesso involucro di chakra luminoso e bollente che lo difese completamente. [Abilità]Impronta di Chakra Vampata [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vampata. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Shakuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Futton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione. Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.
    [Da chunin in su]
    [Tim - Slot Tecnica Avanzata]Spirale Protettiva
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (2)
    L'utilizzatore può circondare il suo corpo con una spirale di chakra elementare (vento, fuoco, fulmine, terra, acqua). La spirale avrà potenza difensiva pari a 40. La protezione può rimanere attiva per massimo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Elemento Variabile
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su];

    Dopo un bel respiro di sollievo Tim approfittò della vicinanza dell'accademico per surriscardare l'aria intorno a se per un raggiò di 4.5 metri. [Abilità]Aria Bruciante: L'utilizzatore può circondarsi da un'area di aria caldissima di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. L'aria calda ridurrà la Resistenza delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere Aria Bruciante richiede uno slot tecnica/azione.

    3 unità; 0.75 Basso; -3 tacche Resistenza;
    [Tim - Slot Azione I]Velocità 600; Potenza 30; Nel frattempo a circa 2 metri di distanza alle spalle del Moyo si formarono e immediatamente volarono, le solite 2 sfere luminose puntando alla schiena del chunin. [Abilità]Manipolazione delle Vampe: L'utilizzatore può creare delle Vampe di aria incandescente, luminose, di forma sferica entro 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Può muoverle entro il raggio d'azione. Muovere le vampe richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di vampa manipolata richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità delle Vampe: La Velocità in attacco e difesa delle vampe è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza delle vampe è pari a 10 ogni Unità. L'utilizzatore, riducendo la potenza di 15, può causare Ustione (DnT Medio).

    3 unità; 1.5 Basso; Potenza 30;
    [Tim - Slot Azione II]Velocità 600; Potenza 30; [Abilità]Manipolazione delle Vampe: L'utilizzatore può creare delle Vampe di aria incandescente, luminose, di forma sferica entro 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Può muoverle entro il raggio d'azione. Muovere le vampe richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di vampa manipolata richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità delle Vampe: La Velocità in attacco e difesa delle vampe è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza delle vampe è pari a 10 ogni Unità. L'utilizzatore, riducendo la potenza di 15, può causare Ustione (DnT Medio).

    3 unità; 1.5 Basso; Potenza 30;
    [Tim - Slot Azione III]Velocità 600; Potenza 30;


    Nel frattempo l'altro utilizzò una tecnica abbastanza pericolosa e rinunciando a una parte della sua energia vitale ottenné un certo potenziamento fisico. [Tic - Slot Tecnica Avanzata]Sacrificio Vitale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può sacrificare 4 Leggere della propria Energia Vitale. Per due round avrà un bonus a 2 statistiche principali, di 2 tacche, e il CAP per due le statistiche aumenta di 2.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Velocità e Riflessi;
    E subito dopo si lanciò in corsa verso l'otese. [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri; [Tic - Slot Azione I]18 metri;
    Raggiungendolo da sinistra dell'accademico; Con la lama di chakra, ancora attiva [Tic - Slot Tecnica]Mantenimento lame Basso; , mirò a colpire ancora con una spazzata alle rotule l'otese. [Tic - Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Forza 500; Velocità 575-->700; Potenza 50;

    Per poi cercare di affondare la sua lama dritto nel centro stomaco. [Abilità]Maestro delle lame di chakra [Combattiva]

    Tsudesu
    Abile: L'utilizzatore può estendere le lame di chakra di un ulteriore mezzo metro.
    [Da Genin in su]

    Nagare(Base)
    Arte: L'utilizzatore può rendere lame di chakra capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore a 3. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da Chunin in su]
    [Tic - Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Affondo - Forza 500; Velocità 575-->700; Potenza 50;


    [Note]Tizio con cappello: Tic
    Chakra: 41.25/60 Bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    En Vit: 26/30;

    Tizio con maschera: Tim
    Chakra: 45,25/60 Bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    En Vit: 30/30;




  12. .

    Addestramento sul Campo


    Quinto Post


    Nuovamente tutti i vari tentativi messi in opera dal ragazzo dalla giacca rossa furono un totale e avvilente fallimento; evidentemente gli era sfuggito qualche fondamentale dettaglio ma quale? Per sua fortuna il giovane non era lì da solo ed infatti il Raizen clone-sama intervenne e spiegò come in quella situazione bisognava fare ricorso al chakra repulsivo e fin lì per Satoru era tutto ben chiaro.
    Però quando la copia del gigante della foglia si mise praticamente a scoreggiare con le possenti manone il caro genin fu dapprima sorpreso, faticando non poco a trattenere qualche risata, per poi essere abbastanza confuso che cosa c'entrava quel giochino tanto di classe con il chakra?
    Comunque l'unica strada era tentare e poi tentare e dopo tentare e continuare praticamente la speciale attitudine del Kusano; perseverare l'arma di chi ha poco (o nessun) talento.
    Così il diciannovenne pose le mani nella posizione indicatagli e ovviamente un bel niente.

    Emh niente?! Ero negato anche da piccolo con certi giochi manuali...

    - Aveva dimenticato di spingere ops - Mani in preghiera rotazione e questa volta preme: piccola pernacchia.

    Eh...Ahahahahah funziona pernacchia power!

    Come un bambino scemo con orgoglio scoreggio per un bel pezzo pareva letteralmente posseduto da un qualche spirito infantile - Youkai?! no scusate Kuso? - D'improvviso si bloccò e istintivamente si grattò la nuca per poi imbarazzato guardare il clone

    Certo l'aria...

    il viaggio nella follia si era concluso. Satoru ripose le mani in posizione e questa volta si concentrò ripensando alle parole del maestro clone

    Allora devo premere e sentire l'aria?!

    cominciando a premere. Per varie volte premette senza capire esattamente cosa dovesse sentire ma poi aumentando la spinta comprese: era come una corrente d'aria, un soffio leggero, proprio come l'aria che esce da una siringa. Finalmente dopo una buona ventina di minuti e svariati tentativi il foglioso aveva capito la sensazione che doveva cercare di replicare. Ma rifece ancora varie volte il giochino in maniera tale da memorizzare per pene quella sensazione tattile e ricordarla al volo. Fatto ciò ora bisognava passare alla fase dell'emissione come aveva fatto per l'adesivo ma al contrario; respingere e non attrarre.
    L'allievo deciso si portò sul braciere e semplicemente vi pose solo la mano destra che fu attratta, dopo alcuni sospiri di concentrazione cominciò ad emettere chakra cercando di "spingere" e replicare la sensazione precedente. Partendo con una minima quantità de chakra provò e riprovò per almeno una decina di volte non riuscì a replicare la sensazione obbiettivo giungendo all'ovvia conclusione: bisognava variare la quantità di chakra.

    Quindi "l'apprendista" si mise a fare prove su prove continuando ad aumentare a poco a poco la quantità d'energia emessa. Continuando a non risentire "l'obbiettivo" fino quasi a pensare di non avere capito un tubo. Quasi deciso a chiedere aiuto sperimentò qualche altro paio di volte...E sorpresa riuscì a replicare la sensazione che cercare ma non poteva festeggiare la porta non era aperta, il braciere attraeva ancora la sua mano.

    Che cosa fare? Lo shinobi non poteva fare altro che riprendere dalla stessa quantità di chakra emessa nell'ultimo tentativo e continuare ad aumentarne la quantità fino ad annullare la forza di attrazione del braciere. Era la strada giusta? Avrebbe avuto successo? e dopo quanto tempo?

  13. .

    Il prezzo del piatto


    Sesto Post


    La nukenin non si fece sorprendere e riuscì ad evitare ogni attacco dello shinobi dalla giacca rossa; a quanto pareva essa era abbastanza forte e abile ma fino a che punto? La risposta offensiva della presunta ladra di piatti non tardò ad arrivare.

    Il foglioso fu costretto a un notevole impegnò e contrazione per imbandire una difesa adeguata: Per prima cosa il ragazzo contemporaneamente ruotò il busto di 180 gradi in senso orario e si spinse con le gambe lontano dalla katana coprendo circa mezzo metro e mandando il colpo a vuoto. [Slot Difesa I]

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 450;


    Per secondo Satoru si sarebbe piegato sulle ginocchia portando busto e testa indietro in maniera molto simile a come si faceva nel famoso ballo del limbo; [*] In tal modo la lama nemica passò al di sopra del cranio sibilando a pochi centimetri dalla fronte e tagliando al più qualche cappello ribelle. [Slot Difesa II]

    Schivata - Riflessi 450;


    Recuperata la posizione eretta e un minimo d'equilibrio il diciannovenne scartò rapido in linea retta alla propria destra evitando all'ultimo momento di essere aperto in due. [Slot Difesa III]

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 450;


    Subito dopo la lama della wakizashi dell'accademico si illuminò di una luce bluastra, una copertura di chakra che ne incremento la lunghezza. Il Kusano ruotando la usa arma a 360 gradi disegnò una pressoché perfetta circonferenza nell'area; in tale modo la lama funzionando a mo di scudo parò e deviò grazie alla sua velocità di rotazione i vari spiedi. [img] [Slot Tecnica Avanzata-Counter]Potenza 20; [Slot Difesa extra IV]
    Converto Slot Azione I;

    Parata - Riflessi 450;

    Ma sfortunatamente una delle emissioni superò la difesa riuscendo ad andare a segno: il braccio sinistro del genin venne trapassato da parte a parte, senza però né toccare eventuali arterie né ledere le capacità motorie dell'arto. [Danni]Potenza 20+10 differenza forza resistenza=30->3 leggere;
    Un forte dolore fu faticosamente soffocato prima di sfociare in un urlo ben poco umano, un netto rumore di denti digrignati sostituirono le grida accompagnate da ampi rivoli di sudore che cominciarono a scorrere dalla fronte giù fino al mento.

    Non poteva bastare così poco ad abbatterlo, semplicemente non doveva: ed infatti con tutta la sua determinazione il konohano non si tirò indietro e rispose colpo su colpo. Satoru caricò un fendente a una sola mano, la destra, con movimento semicircolare verso la destra mirando direttamente a tagliare la gola dell'avversaria. Bloccando improvvisamente la corsa dell'arma prima di colpire. [Azione gratuita] Contemporaneamente sfruttando lo slancio della finta il vero attacco: un calcio di tibia. La gamba sinistra avrebbe dovuto un movimento circolare e tentare di impattare di tipia nel fianco della criminale ad altezza del fegato. [Equip]Potenza 10+10*2=30; [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;
    Calcio - Velocità 400+3 tacche=475;

    Successivamente facendo scendere in giù l'arto armato avrebbe provato con la lama di chakra ancora attiva ad aprire in due il petto della nukenin. [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 400+3 tacche=475;


    Chakra: 31/40
    Vitalità: 10/13
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schiv. - Rif. 450;
    2: Schiv. - Rif. 450;
    3: Schiv. - Rif. 450;
    Slot Azione
    1: Parata - Rif. 450;
    2: Fendente - Vel.475;
    3: Fendente - Vel.475;
    Slot Tecnica
    1: Lame di chakra;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///




    Tasaki non ostante l'inferiorità numerica si mostrò piuttosto soddisfatto dei suoi nemici. Con naturalezza il chunin bloccò o eluse i vari attachi che i nukenin gli rivolsero, non contento il Moyo cercò di invitare gli aggressori a desistere dai loro intenti bellicosi. Ma includere una minaccia di morte non sortì il risultato sperato: Il biondo rise fragorsamente, suono usato per attirare l'attensione dell'avversario a 6 metri a sinistra. [Tim - Slot Tecnica Avanzata]Concentrazione +3 => Efficacia = 20 + 10; L'altro cercò di approfittare della situazione e tentò di colpire con un poco elegante sputo verso l'accademico ma non era un semplicemente sputo: una tecnica infida. [Tic - Slot Azione I]Impasto:2 Basso +4 tacche Forza;

    Sputo - Forza 600;
    [Tic - Slot Tecnica Avanzata]Scoordinato;
    Senza attendere Tic si abbassò sulle ginocchia e con la lama di chakra, ancora attiva [Tic - Slot Tecnica]Mantenimento lame Basso;, mirò a colpire con una sota di spazzata alle rotule l'otese. [Tic - Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Forza 500; Velocità 575-->650; Potenza 50;
    In quel momento Tim scagliò 2 sfere in successione entrambe sarebbero passate sopra la testa di Tic. Prima una sfera direttamente verso il busto del Moyo. [Abilità]Manipolazione delle Vampe: L'utilizzatore può creare delle Vampe di aria incandescente, luminose, di forma sferica entro 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Può muoverle entro il raggio d'azione. Muovere le vampe richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di vampa manipolata richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità delle Vampe: La Velocità in attacco e difesa delle vampe è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza delle vampe è pari a 10 ogni Unità. L'utilizzatore, riducendo la potenza di 15, può causare Ustione (DnT Medio).

    3 unità; 1.5 Basso; Potenza 30;
    [Tim - Slot Azione I]Velocità 600; Potenza 30; L' altra palla roteò verso il viso dell'accademico. [Abilità]Manipolazione delle Vampe: L'utilizzatore può creare delle Vampe di aria incandescente, luminose, di forma sferica entro 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Può muoverle entro il raggio d'azione. Muovere le vampe richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di vampa manipolata richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità delle Vampe: La Velocità in attacco e difesa delle vampe è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza delle vampe è pari a 10 ogni Unità. L'utilizzatore, riducendo la potenza di 15, può causare Ustione (DnT Medio).

    3 unità; 1.5 Basso; Potenza 30;
    [Tim - Slot Azione II]Velocità 600; Potenza 30; Rialzandosi Tic avrebbe cercato con la mancina di scagliare una potente ginocchia al busto del suo nemico. [Tic - Slot Tecnica Avanzata]Velocità 625; Forza 550; Per poi scomparire dislocandosi su un suo kunai a circa 6 metri alla propria sinistra posizionandosi in guardia. [Tic - Slot Azione III]Dislocazione 1/4 Basso;

    [Note]Tizio con cappello: Tic
    Chakra: 47.25/60 Bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    En Vit: 30/30;

    Tizio con maschera: Tim
    Chakra: 52/60 Bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    En Vit: 30/30;




  14. .

    I Segreti dei Monti Numei


    Ottavo Post



    Il buon vecchio Kato non sembrò particolarmente entusiasta del cosiddetto approccio diretto, effettivamente un metodo potenzialmente rischioso e non proprio da ninja, ma comunque il chunin non si sottrasse e assecondo il collega indubbiamente meno esperto. Una "bella" camminata su quanto restava di un sentiero, ormai niente altro di un vero e proprio percorso ad ostacoli vegetali. Il tutto accompagnato da tetri e mortuali colori con contorno di odore di decomposizione, erano finiti nel paradiso delle mosche? La situazione era più strana e misteriosa del previsto - i tengu erano così tanto legati alla natura? - ma non era tempo per investigazioni al limite dell'occulto. Satoru proseguiva in silenzio carico del peso della speranza di Tsuyo, un peso destinato a farsi in un modo o nell'altro. Alla fine gli accademici giunsero nel cuore del territorio nemico: una abbastanza ampia e spoglia radura.

    Ad attendere la piccola squadra direttamente l'obbiettivo della missione Urameshi in persona. Una presenza indubbiamente inquietante e malvaggiamente imponente, coronato da tetre ali nere. Insieme a lui altri 2 tengu non meno tetri. Sembravano tutti molto potenti evidentemente i loro peccare gli dava potere ma in cambio di cosa? della vita? dell'anima? Comunque un prezzo troppo salato.

    Ma prima che Satoru potesse fare qualsiasi cosa un'evento lo scosse e per qualche momento il buio il ragazzo perse praticamente coscienza per un pezzo perdendo completamente l'emergere e l'attacco del tengu. Dopo la confusa e inevitabile caduta nel vuoto il foglioso tossendo si rimise in piedi tra la polvere

    Che cavalo...Serve un impresa di pulizie qua!

    ripresosi abbastanza ricobbe 2 tengu Urameshi ed

    Yotsu? Come...

    disturbato dal grido del nemico

    Urameshi-sama non serve urlare. Un minimo di bonton per tutti i kage. Comunque mi chiamo Satoru...Mi spiace ma dovrebbe cambiare albero genealogico, Yotsu serve a me. E mi spiace non prevedo di morire oggi, non garantisco per lei...

    Sul suo volto si dipinse un espressione seria ben conscio dell'impresa ardua e rischiosa che lo attendeva; quel tengu anche se ferito non era da prendere sottogamba.

    Il genin con la mancina prese 3 kunai e rapidamente li scagliò verso Urameshi; facendo in modo che un arma si sarebbe diretta proprio verso il volto del nemico, mentre gli alri pugnali avrebbero puntato rispettivamente leggermente a destra e a sinistra del viso. [Slot Azione I]Impasto: 1 Bassi +3 tacche Forza;

    Lancio kunai - Forza 400+3=475;
    Nel frattempo che la prima offensiva si concludeva Satoru compose un solo sigillo con le mani: il sigillo della tigre; svanendo totalmente agli occhi avversari. [Abilità] [Slot Tecnica Avanzata]
    Non visto impugnò la wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    saldamente con entrambe le mani scattando verso la creatura per poi quando a portata d'arma attaccare. [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri; Il diciannovenne tentò di portare un rapido fendente leggermente ascendente a due mani. La lama in pratica si sarebbe mossa da sinistra a destra e dal basso verso l'alto, tagliando in diagonale ad altezza delle anche, zona raramente e difficilmente difesa con delle corazze. [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 400+3 tacche=475;
    [img]

    Il Kusano senza attendere un istante retrasse la lama e portò un ulteriore attacco: un affondo. L'arma sarebbe stata sospinta in un allungo lineare direttamente dall'estremità dell'impugnatura con la mano destra massimizzandone la portata. L'offensiva avrebbe malignamente mirato ai gioielli di famiglia del mezzo pennuto. [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Affondo - Velocità 400+3 tacche=475;



    Chakra: 35/40
    Vitalità: 13/13
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio - For.475;
    2: Fendente - Vel.475;
    3: Affondo - Vel.475;
    Slot Tecnica
    1: Attacco Improvviso;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 2
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///



    Durante la caduta il Maestro venne in maniera del tutto imprevedibile da un masso subendo un netto k.o. Molto probabilmente dietro a ciò vi fu lo zampino di qualche nemico...
    Nel frattempo a poca distanza dal lungo del primo scontro Yobu il secondo in comando rispose alle parole di Kato togliendosi una caccola giallastra dalla narice sinistra e appallottolandola in una perfetta forma sferica; fortunatamente la sfera fu poi fatta cadere al suolo.

    Ninja che brutta risata hai. Meglio se taci...Per sempre magari!

    Istantaneamente la luce attorno alla creatura si affievolì ma senza provocare effetti sulla vista dei presenti. [Abilità][S.Tecnica Avanzata]Dominio Oscuro
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può generare, entro un raggio di 18 metri un campo oscuro. Chiunque sia presente nell'area, utilizzatore escluso, subirà Intralcio Medio e riduzione di 3 tacche a Velocità e Riflessi finché all'interno del campo e per 1 round successivo. È possibile disperderla tramite tecniche adeguate di potenza pari o superiore a 60. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu -
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Soggetti escludibili dall'effetto: 1 per grado]
    [Da jonin in su]
    Ma presto l'otese avrebbe compreso l'effetto di quel lieve buio...

    Un momento dopo il tengu aprì completamente le sue ali e da esse si formarono alcuni kunai composti esclusivamente da una strana specie di liquido fangoso nero: la corruzione.

    Nero Sangue della Natura...Materia Corrotta!

    3 armi nere come il carbone per ala. [Abilità]Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Materia Corrotta tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Le creazioni non possono essere manipolate.

    1 Unità 60 crediti-->6 kunai 0.25 Bassi;
    [S Azione I]- Le piccole lame furono velocemente scagliate verso il chunin puntando direttamente alle sue coscie, 3 per arto. [S.Tecnica]Manipolazione della Materia Corrotta: L'utilizzatore può muovere la Materia Corrotta entro il raggio d'azione; la Materia Corrotta deve essere inizialmente distante 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa richiede un consumo ¼ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità della Materia Corrotta: La Velocità in attacco e difesa della Materia Corrotta è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima. La durezza è pari a 1. Può rendere un costrutto fangoso rinunciando alla potenza offensiva.

    1 Unità 0.25 Bassi; Velocità 725;
    L'essere cornuto estrasse dalla sua ala destra una nagigataNaginata [Mischia]
    Il Naginata è una lancia lunga un metro e mezzo con un' affilata lama di mezzo metro. Può causare Sanguinamento (DnT Medio) una volta a round.
    Tipo: Asta - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    [Da chunin in su]
    di materia corrotta. [Abilità]Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Materia Corrotta tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Le creazioni non possono essere manipolate.

    Creazione 3 Unità 180 crediti-->0.75 Bassi; Modellare 5 Unità +25 Potenza-->1.25 Bassi;
    [S Azione II]Potenza 30+25=55; Scattando poi verso l'accademico fino a portata d'arma. [Azione gratuita] [Abilità]<span>Spostamento max 9 metri; Effettuando un fulmineo e unico diretto affondo a una mano al cuore, o comunque nella zona cardiaca. [Slot Azione III]<span style="color:blue">Impasto: 4 Bassi +4 tacche Velocità; +4 tacche Forza;

    Affondo - Velocità 775; Forza 700;




    [Yobu-Note]Chakra: 67.50/80 Bassi;
    Vitalità: 18/16 Leggere;
    En Vit: 30/30;
    [Materia Corrotta]Manipolazione della Materia Corrotta
    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)


    Manipolazione della Materia Corrotta: L'utilizzatore può muovere la Materia Corrotta entro il raggio d'azione; la Materia Corrotta deve essere inizialmente distante 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa richiede un consumo ¼ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità della Materia Corrotta: La Velocità in attacco e difesa della Materia Corrotta è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima. La durezza è pari a 1. Può rendere un costrutto fangoso rinunciando alla potenza offensiva.
    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Materia Corrotta tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Le creazioni non possono essere manipolate.
    Colosso: I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio, avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi.

    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)

    L'utilizzatore può controllare 15 Unità di Materia Corrotta
    La Velocità della Materia Corrotta è aumentata di 2 tacche.
    La potenza massima è pari a 50.
    La dimensione massima delle Creazioni è Grande.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 24 metri.




  15. .

    La Famiglia Igashi


    Quarto Post


    Il ragazzo ascoltò in silenzio tutte le risposte di Kao senza mostrare particolari reazioni esteriori o evidenti dubbi e differenze infatti non aveva ragioni concrete per non credere a un alleato di Oto. Tuttavia alcune informazioni destarono in lui delle perplessità.

    Mhn...Un genjutsu non fa scavalcare mura...Aide che?! tre di Oto? Armi? Perchè rapire persone?

    Ma non ostante ciò il genin preferì non parlare, almeno non al momento, non poteva tirarsi indietro e abbandonare dei cittadini di Konoha.

    Satoru si grattò la testa e sbuffò odiava l'incertezze e sopratutto le sorprese specie durante le missioni. Ed ora era difronte a molte incertezze e molto probabilmente a parecchie soprese, sospirando disse:

    Una bella gita non mi dispiace. Questi Igashi quanto sono forti?

    Con un sorriso che nel mentre gli si era formato sul volto. Riguardo ad un eventuale mezzo di trasporto lasciò l'iniziativa agli altri non avendo altro di locomozione al di fuori delle proprie gambe. Quindi avrebbe seguito le indicazioni di Koyomi lasciando l'incombenza di aprire il gate al buon Ryukako-san non volendo perdere di vista Kao.

    Ryukako-san potresti pensare tu al gate...

    Durante l'attesa del ritorno di Koyomi il Kusano cercò di non perdere d'occhio l'informatore otese. Quando fosse giunto il mezzo di trasporto si sarebbe accomodato vicino alla Nekki.


    Chakra: 39/40
    Vitalità: 13/13
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///

603 replies since 20/2/2016
.