La Bilancia Nera

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,203
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Trama



    Raibuuddo, il legno vivo, è il nome tecnico che contraddistingue un tipo specifico di legname che viene raccolto solo in pochissimi luoghi conosciuti nel mondo civilizzato dalla cultura Ninja. Esatto, proprio perché sono i Shinobi a richiedere tale materiale per le costruzioni o armi la sua raccolta e lavorazione è necessaria e importante.

    Tuttavia da alcune settimane l’arrivo del Legno Vivo dal luogo di maggior produzione mondiale è cessata. I motivi sono ignoti, ma il fatto non può essere in alcun modo ignorato. Ogni tentativo di connettersi con le comunità di quei luoghi è fallito e di conseguenza è stata richiesta la presenza di un gruppo di Ninja… per scoprire esattamente cosa ha comportato tale mancanza.

    Il luogo di cui stiamo parlando è il Paese dell’Orso, o meglio ancora dei confini più a Ovest del Paese stesso. Una gigantesca foresta che prende il nome di Inochi no mori, la Foresta della Vita.


    CITAZIONE

    Regole:



    Quest riservata esclusivamente agli Accademici per motivazioni di trama. Purtroppo non sono ammessi Nunkenin.

    La quest è pensata con un grado di sfida attorno al Genin blu/viola. Studenti o Chunin sono esclusi a priori.

    A me personalmente non piace classificare il genere della quest, di conseguenza se vi piace la trama iscrivetevi; vi posso assicurare che ci saranno interessanti sorprese.

    Allora per il timing; io per primo non sono rigido sul tempo di posting tuttavia vi do al massimo due tre settimane, oltre le quali scatta un giro di png; alla seconda mancanza procedo all'esclusione cercando di fare meno danni possibili al pg che non posta. Questo per rispetto nei confronti dei Player giocanti.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    Mi iscrivo con Hebiko
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Io con il buon Youshi.

    (Un onore alla blu, dovrei prenderlo con la chiusura della prossima giocata)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Harumi presente!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Io mi propongo con l'eremita dei tengu (nuovo titolo)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    Masayoshi presente, con o senza suricati
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,448
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Fudoh presente all'appello :riot:
     
    .
6 replies since 25/2/2020, 17:12   116 views
  Share  
.