Votes taken by -Max

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    Cambiamenti: non inserite le abilità di specializzazione, le tecniche di specializzazione e tutto ciò che è derivato dalle Tecniche Speciali!
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    SISTEMA NEMESI: TITOLI


    Il primo dei due contest che riguarderanno la prossima patch attesa. Ciò che è in corso di progettazione richiede un notevole sforzo creativo, per cui è bene cercare di mettere assieme molte teste per ottenere, più che poche cose qualitativamente eccelse molti elementi differenti di qualità anche media. Perché la qualità - di base - non è ricercata né realmente necessaria allo scopo.

    Titoli: cosa sono?


    I titoli sono dei soprannomi da dare a PNG che descrivono brevemente la loro caratteristica fisica/psicologica prevalente. Non descrivono il alcun modo le loro conoscenze ninja!. Esempi possono essere "Il Pazzo" per un personaggio particolarmente folle, "La Montagna Tranquilla" per un personaggio molto grande e di buon carattere.
    Ogni titolo ha associato a se dunque una breve descrizione fisica (generale, NON dettagliata) e sopratutto psicologica del personaggio (ma anche qui, non dettagliata).
    Ogni titolo deve essere associato ad almeno un allineamento. Per un approfondimento sugli allineamenti, seguite lo spoiler:

    Legale Buono (LB) : il Crociato, il difensore dei deboli ed il raddrizzatore di torti, l'eroe per eccellenza. Cerca con tutte le sue forze di fare del bene, ma ben difficilmente metterà in discussione le leggi o la gerarchia in cui si trova. Dice la verità, mantiene la parola data e aiuta i bisognosi; combatterà il male sempre e senza tregua, il suo dilemma morale più grande è quando deve infrangere la legge per difendere i più deboli (salvare un innocente che viene punito da un governo altrimenti impeccabile o rubare per sfamare un bambino che muore di fame lo metterebbe in grande difficoltà). Un esempio tipico è quello del paladino che segue una morale rigida.

    Neutrale Buono (NB): il Benefattore, fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi, lavora volentieri con regnanti e tutori dell'ordine, ma non sente alcun legame verso di loro. È in realtà il personaggio dominato maggiormente dal "bene incondizionato" poiché il suo istinto di fare del bene difficilmente verrà ostacolato da alcunché (per fare un esempio più mirato il Neutrale buono con ogni probabilità salverà l'innocente e ruberà per sfamare il bambino dell'esempio precedente).

    Caotico Buono (CB): il Ribelle, segue solo la propria coscienza benevola, senza preoccuparsi di ciò che si aspettano gli altri da lui, anche se ciò comporta l'infrangere una o più leggi che a lui sembrano ingiuste. Segue la vita del fuorilegge, ma riesce comunque ad essere gentile e ben disposto. Odia quando qualcuno intimorisce o vuole imporre le proprie regole agli altri. È un anarchico votato al bene, il Robin Hood del gioco.

    Legale Neutrale (LN): il Giudice, agisce come gli suggeriscono le leggi, le tradizioni o il suo codice d'onore personale. L'ordine e l'organizzazione sono di vitale importanza per lui, poiché egli crede o nel suo ordine e vive quindi secondo un codice preciso, oppure nell'ordine collettivo e prende parte a sistemi governativi fortemente organizzati.

    Neutrale Puro (N): l'Indeciso o l'Equilibrato, si comporta sempre secondo il suo istinto e le sue conoscenze, senza costrizioni o pregiudizi. Considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligato a perseguire il bene in modo universale. Talvolta i personaggi che manifestano tale allineamento considerano gli estremi (legge/caos, bene/male) come dannosi e cercano di mantenere quello che percepiscono come un sano equilibrio. I druidi sono spesso Neutrali Puri e nella loro particolare ottica la neutralità viene interpretata come manifestazione dell'equilibrio presente in natura e/o del comportamento istintivo (il leone per sopravvivere deve uccidere la gazzella; non lo fa per sadismo, è la sua natura). È, ai fini del gioco, un personaggio generalmente difficile da interpretare.

    Caotico Neutrale (CN): il Cinico, l'individualista definitivo, colui che si scaglia contro le tradizioni e le leggi solo perché limitano la sua libertà personale. Non si può mai dire cosa farà, né quali danni causerà, poiché le sue azioni sono regolate solo dall'umore del momento. Un esempio classico è l'attaccabrighe fine a se stesso, assolutamente privo del rispetto della legge e della società. Spesso da un suo piccolo gesto possono generarsi numerose sofferenze o inaspettati (ed apparentemente irragionevoli) aiuti. Ligio al principio che, nelle scelte, bene e male siano praticamente ininfluenti, questo allineamento è forse la personificazione più concreta ed instabile del caos.

    Legale Malvagio (LM): il Dominatore, l'incarnazione della tirannia, è zelante nel fare il male quanto il Crociato lo è nel fare il bene; rispetta e idolatra l'ordine, la gerarchia, le tradizioni e la disciplina e il suo codice morale, arrivando a giudicare gli altri solo sulla base di queste regole. Un esempio può essere quello dell'ufficiale di un esercito mercenario dotato di gran senso dell'onore e della gerarchia che non tradirebbe mai un proprio commilitone ma al contempo completamente privo di scrupoli anche in gesti come uccidere donne e bambini se gli venisse ordinato (o, se al comando, gli possa convenire).

    Neutrale Malvagio (NM): l'Opportunista, fa qualsiasi cosa gli consenta un guadagno personale, senza alcun rimorso né remora per il fatto di infliggere dolore agli altri, purché riesca sempre a cavarsela. Non crede nell'ordine altrettanto quanto non crede nel caos: segue l'uno o l'altro a seconda di dove si trovi il suo guadagno personale. È uno degli allineamenti più semplici da interpretare ma questo non vuol dire che sia banale, dato che davanti a un evento vanta la più vasta scelta di comportamenti plausibili.

    Caotico Malvagio (CM): il Distruttore, lo psicotico assassino che si abbandona a esplosioni di furia incontrollata, senza alcun rimorso di coscienza. La sua personalità è instabile e fidarsi di lui può essere letale: qualunque cosa succeda, cercherà sempre di preservare se stesso. Non ha rispetto per i compagni e per le loro vite, gode nel commettere omicidi e non sa cosa sia la pietà, è l'allineamento più comune tra i mostri (gli antagonisti dei giocatori). Inoltre non esiste alcuna "fratellanza" tra i personaggi caotici malvagi tra di loro (cosa che invece si può dire più o meno per tutti gli altri allineamenti).

    Questo perché potrebbe essere possibile che un certo titolo non sia compatibile con un determinato allineamento.
    Inoltre distinguete il sesso, se necessario. Alcuni titoli potrebbero essere solo maschili, altri solo femminili, altri sia maschili che femminili col nome che varia a seconda del genere. Tenetene conto.

    Esempi



    Titolo: Il Ludopatico, La Ludopatica (nome differente a seconda del sesso)
    Descrizione: Il personaggio è un malato del gioco d'azzardo e delle scommesse. Parla come se si trovasse sempre davanti ad un tavolo da gioco ed ha un'ossessione per le scommesse di qualsiasi tipo, pagabili sia col sangue che con i soldi, che con qualsiasi altra cosa che in effetti abbia un minimo valore. (La descrizione deve essere massimo di 150 parole, usate https://wordcounter.net/)
    Allinementi: CM, NM, LM, CN, LN, N, CB
    Sesso: M, F



    Come invio


    Andate su QUESTO LINK, compilate ed inviate. Ricordate di scegliere a quali PG assegnare l'eventuale premio, che sarà accreditato al momento dell'approvazione del titolo.


    Premi e chiusura


    Questo Contest non è soggetto a chiusura. Ogni "titolo" proposto viene solo brevemente corretto e nel caso, sistemato. La correzione è ad opera dello staff e non viene chiesto all'utente di correggere. Vengono rifiutati solo i titoli non adeguati o troppo simili ad altri già proposti. L'obiettivo è mantenere un equilibrio di titoli assegnabili a tutti gli allineamenti, per cui potrebbe essere chiusa la possibilità di proporre titoli per un determinato allineamento.
    Ogni titoli approvato viene pagato 100 Ryo ad uno dei due PG dell'utente. Il pagamento viene assegnato dall'Amministrazione.

    Edited by -Max - 10/1/2018, 10:33
  3. .

    Cava%20di%20Pietra


    Aggiunta la Miniera di Ferro. Per ogni Miniera di Ferro costruita, mentre il Cryptomining è attivo, avete +1 di Ferro al Minuto. Costo 200 di Legname e 150 di Pietra.
  4. .

    Cava%20di%20Pietra


    Aggiunta la Cava di Pietra. Per ogni Cava di Pietra costruita, mentre il Cryptomining è attivo, avete +1 di Pietra al Minuto. Costo 225 di Legname e 100 di Ferro.
  5. .

    Falegnameria


    Aggiunta la Falegnameria. Per ogni Falegnameria costruita, mentre il Cryptomining è attivo, avete +1 di Legna al Minuto. Costo 150 di Pietra e 100 di Ferro.
  6. .
    Ciao caro :3 Ti vedevo bazzicare in giro.

    Per la NLApp, aimé, ha consentito una notevole riduzione delle battaglie coi codici oltre che diverse semplificazioni che per chi smanetta costantemente sul forum... ci sono XD.
  7. .

    La Trama della Vita


    III


    [Ssalshape]
    L'ordine gli arrivò da quell'umano in grado di entrare nella testa degli esseri viventi per cui la lucertola come richiesto si sarebbe diretta dove indicato. Il boschetto dove si trovava la lucertola distava in linea d'aria circa ventitre chilometri dalla fonte di vibrazione localizzata dal Kakita e proseguendo a tutta velocità ci sarebbero voluti circa sedici minuti a Ssalshape per arrivare [Arrivo previsto per le 12:31].

    [Agguato]
    La verità dei fatti è più complessa di quella che può apparire. Un Paese chiama aiuto per un'invasione di bestie pericolose e potenzialmente invincibili per cui è chiaro che ci si aspetta di trovarle ogni dove, come se i mali del mondo si fossero ridotti a bestie dissennate spinte senza un apparente motivo verso la distruzione completa di tutto ciò che c'era attorno a loro.
    Sarebbe stato bello se fosse stato così facile. Così lineare. Dritti alla soluzione, radendo al suolo tutto, distruggendo una specie e tornando a casa come se non fosse successo nulla, senza deviare dall'obiettivo.

    Quando i tre impattarono sul grupp, si poteva chiaramente capire che due di essi non avevo alcuna cosa bestiale in loro. Due erano umani, mentre quella al centro era una Shinka. Aveva la pelle verde, a scaglie, simile a quella di una lucertola. Gli occhi erano grandi e sporgenti, posti ai lati del viso, consentendo alla Shinka una visione molto ampia. Le braccia erano molto lunghe, sproporzionatamente alla gambe (anch'esse molto lunghe) e la Shinka torreggiava a due metri e mezzo di altezza.

    Degli altri due umani invece, uno indossava una specie di vecchio kimono scuro, chiuso alla vita da una cintura di colore nero. Aveva lunghi capelli neri, arruffati e disordinati ed uno sguardo malvagio, mentre l'altro aveva la pelle chiara, capelli argentati ed uno sguardo attento. Se Hohenheim avesse speso su di loro la visione avrebbe visto che tutti e tre avevano una quantità di chakra paragonabile a quella di Kensei, Masaki o Akira: non erano avversari semplici.
    Le domande di Shiken bloccarono i tre, ma prima che chiunque avesse l'opportunità di rispondere il Risorto - che si era affidato ai propri sensi - [Nota]Shiltar, nel tuo post non è chiaramente specificato cosa aspetti per iniziare l'attacco. o meglio si capisce chiaramente che parti se le percepisci..

    Fortunatamente l'azione a sorpresa avrebbe dato un minimo vantaggio al gruppo [Agguato]-2 tacche in tutte le statistiche, così quando Zong Wu emerse dal terreno la Shinka si ritrovò largamente impreparata ad affrontare il suo potente avversario. Il primo attacco fu sufficiente a decapitarla: troppo veloce per lei.
    Ma di ben altra pasta fu lo scontro che seguì. Perché Kensei si ritrovò contro l'uomo dai capelli scuri, in Kimono, il quale spalancò gli occhi in segno di sorpresa ma immediatamente urlò, venendo avvolto da uno strato di chakra turbolento [Avversario 1 - Tecnica]

    Controllo del Ki
    Kekkei Genkai di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Agilità Aumenta (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Intuito Diminuito (-3 Tacche)


    Kisei: All'attivazione l'utilizzatore sarà circondato da un'aura di chakra ben visibile e rumoroso. Non potrà essere furtivo. Ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale.
    Emissione del Chakra: L'utilizzatore può emettere chakra da una qualsiasi parte del suo corpo tramite l'utilizzo di uno slot azione/tecnica. La Velocità in attacco e difesa del chakra è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa; non è possibile manipolarla dopo l'emissione. La potenza è pari a 10 ogni Unità. La durezza è pari a 3 se solidificata.
    Potenza Infinita: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Furia dei Kijin: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire al CAP delle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Furia dei Kijin. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo; non collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della tecnica.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Forza o Velocità aumenta di 2 tacche.
    • Emissione del Chakra ha potenza massima pari a 40.
    • Emissione del Chakra ha gittata massima pari a 36 metri.
    • Potenza infinita ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Furia dei Kijin aumenta il CAP massimo di 4 tacche.
    che divenne immediatamente rosso [Avversario 2 - Tecnica]Nidaime Kisei
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Villaggio: Popolo Kijin
    L'utilizzatore può aumentare le sue prestazioni fisiche e la potenza del chakra emesso tramite la tecnica speciale. L'aura di chakra che avvolge l'utilizzatore si allontanerà di 0,5 metri dal corpo, assumerà un colore rosso. L'utilizzatore ottiene +3 tacche in Forza o Velocità, +3 tacche in Resistenza o Riflessi. Le statistiche vanno decise all'attivazione. Il limite massimo di potenza di Manipolazione del Chakra è aumentato di 1,5 volte.
    Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Alla disattivazione l'utilizzatore sarà Scoordinato ed Indebolito su tutto il corpo. Riattivare la tecnica annulla gli status negativi. È possibile riattivare questa tecnica massimo 1 volta al giorno per ogni livello dispari, altrimenti alla disattivazione l'utilizzatore sarà Affaticato.

    Tipo: Taijutsu
    (Consumo: Medioalto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Richiede Controllo del Ki III]
    [Da chunin in su]
    .
    Il primo attacco di Kensei fu davvero rapido, ma l'avversario era potente. Vide la lama con chiarezza e con rapidità riuscì ad abbassarsi quanto bastava per far sì che l'attacco si perdesse sopra la sua testa [Avversario 1 - Difesa]Rifless: 600-2 (agguato) +4 tacche (Potenza Infinita) +3 tacche (Nindaime Kisei) +3 tacche (Impasto)->750. L'assalto di Kensei però non accennò a ridursi di intensità in nessun modo ed il secondo assalto fu comunque rapido e pericoloso, tuttavia l'uomo sembrava essere in preda ad una frenesia che aveva sovraccaricato di potere il suo fisico e Kensei, che aveva puntato proprio su un approccio diretto, forse avrebbe avuto problemi. Anche il secondo attacco del Kiriano andò a vuoto, perché con un agile balzo l'uomo schivò il secondo fendente [Avversario 1 - Difesa]Rifless: 600-2 (agguato) +4 tacche (Potenza Infinita) +3 tacche (Nindaime Kisei) +3 tacche (Impasto)->750 e con una giravolta l'uomo scartò alla sua sinistra, facendo sì che anche il terzo attacco di Kensei si perdesse nel nulla [Avversario 1 - Difesa]Rifless: 600-2 (agguato) +4 tacche (Potenza Infinita) +3 tacche (Nindaime Kisei) +3 tacche (Impasto)->750 e quando poi la lama stava per discendere a tranciarlo in due l'altro semplicemente scartò di lato ancora una volta, sempre alla sinistra per sfruttare il moto rimanente dal movimento precedente [Avversario 1 - Difesa]Rifless: 600-2 (agguato) +4 tacche (Potenza Infinita) +3 tacche (Nindaime Kisei) +3 tacche (Impasto)->750.
    Per Kensei sarebbe stato come cercare di catturare il vento.

    A Shinekn invece sarebbe andata meglio. L'altro non sembrava avere la stessa capacità fisica sorprendente dell'avversario di Kensei, così quando l'otese si ritrovò dietro all'avversario lui non riuscì a difendersi del tutto da quella rapida e silenziosa offensiva. Shinken comparve come un'ombra alle sue spalle, ma era vicino, troppo vicino per essere realmente invisibile [Nota]Sei entro la distanza minima di percezione, per cui compari e vieni percepito nonostante la furtività ed immediatamente scartò via dal suo avversario alle sue spalle con tutta la rapidità che aveva in corpo, cercando di evitare un pericolo non molto chiaro. Riuscì a spostarsi mezzo mentre ma il morso della lama giunse comunque ardente, con un gemito di dolore molto dignitoso. [Avversario 2 - Difesa]Riflessi: 600-2(Agguato)+4 (Mediobasso)->650
    [Ferita Quasi grave all'arto inferiore destro]. Con lo stesso movimento però l'altro si voltò verso Shinken ed a quel punto si ritrovò con le mani di lui contro le spalle, foderate anch'esse dalla cotta di maglia e quando le lame scattarono l'altro provò dolore [Avversario 2 - Difesa]Resistenza: 575 -2 tacche (Agguato) +3 tacche (Basso)->625[2 Contusioni Leggere alle spalle], ma di fatti le sole lame non poterono sorpassare lo strato di anelli della sua cotta di magliaCotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    .

    Nokoribi! Disse l'uomo che stava affrontando Kensei, chiamando l'altro. Il quale a quel punto era stretto in una presa di Shinken che non lo aveva lasciato andare.
    Karzan, sbarazzati dell'altro e scappa disse Nokoribi, mentre lo sguardo rimaneva su Shinken di fronte a lui. Quando riaprì la bocca, non fu per parlare [Tecnica Speciale]

    Tecnica dell'Incendio Inarrestabile
    Kekkei Genkai di Taki

    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumenta (+3 Tacche)


    Lanciafiamme: L'utilizzatore può espirare dalla bocca fuoco tramite l'utilizzo di slot azione/tecnica. L'emissione richiede un consumo ½ Basso ogni Unità emessa. L'emissione avrà forma conica. Ogni Unità aumenta la gittata dell'emissione di 1.5 metri ed il raggio alla base del cono di 0.5 metri. La Velocità in attacco e difesa del fuoco è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco; non è possibile manipolarla dopo l'emissione. La potenza è pari a 10 ogni Unità.
    Jutsu Infuocati: L'utilizzatore può combinare le proprie fiamme con qualsiasi ninjutsu elementale. La tecnica acquisisce rispettivamente l'elemento Futton (se Suiton), Yoton (se Doton) o Shakuton (se Fuuton) o Katon (per tutte le altre). La tecnica avrà un incremento di potenza pari a 5 ogni ¼ Basso utilizzato. Se Katon, la tecnica subisce un aumento di gittata o dimensioni pari al 50% ogni livello pari. Se di altro tipo la tecnica causerà Ustione (DnT Leggero), il DnT sarà Medio a partire dal livello IV. La tecnica cambia il suo aspetto ma non le sue caratteristiche fisiche.
    Fiamme Blu: L'utilizzatore può aumentare la temperatura delle fiamme emesse tramite 'Lanciafiamme', rendendole blu. La potenza delle fiamme è ridotta di 15 e causano Ustione (DnT Medio). La potenza contro le struttura è aumentata di 1,5 volte. Se la struttura è di legno, la potenza è triplicata (x3) ad appiccherà un incendio, riducendo la potenza massima per distruggere l'oggetto di 10 ogni round. L'incendio dura 1 round ogni Unità utilizzata.
    Cuore Ardente: L'utilizzatore deve acquisire l'Impronta Fuoco non appena posseduti i requisiti minimi. L'utilizzatore può acquisire come terza impronta una tra Vampata, Vapore o Lava se la seconda è Vento, Acqua o Terra. L'utilizzatore avrà accesso a tecniche derivate dell'impronta combinata scelta.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Il Fuoco ha potenza massima pari a 40.
    • L'utilizzatore può emettere massimo 12 Unità di Fuoco.
    • Jutsu Infuocati ha potenza massima pari a 20.
    • La velocità delle fiamme è aumentata di 2 tacche.
    • L'utilizzatore può usare Fiamme Blu 2 volte a round
    . Ora, Shinken forse aveva fatto un grave errore a presumere di aver messo fuori combattimento l'avversario. Così certo di trovarsi contro bestie disarmate tutto ciò che aveva preparato non sembrava aver previsto uno scontro diretto contro un umano rivestito di uno strato di metallo e sopratutto, perché una volta appurato di non aver sconfitto il suo avversario era rimasto lì?
    Dalla bocca di Nokoribi emerse una rapida e pericolosa fiammata, grande e veloce [Nokoribi - Azione]12 Unità
    Potenza 40
    Velocità: 600-2 (Agguato) +2 (Aumento) +2 (TS)->650
    . Si trattava di un cono dalla base larga ben 6 metri e che avrebbe raggiunto i 18 metri di distanza. Se Shinken non si fosse staccato dall'uomo ne sarebbe stato investito in pieno. In ogni caso Noribiki avrebbe a quel punto diretto la sua attenzione verso Shinken, scuotendo il braccio come una frusta e facendovi emergere un fendente di acqua bollente diretto verso l'avversario che lo aveva assaltato. [Nokoribi - Tecnica]Idrotaglio - Mizuwokiru
    Villaggio: Taki
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, eseguendo un movimento rapido del braccio con la mano posta di taglio, può emettere una lama di acqua altamente densa e tagliente. La potenza è pari a 10, la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche e causa Sanguinamento (DnT Medio). La gittata è pari a 18 metri.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Acido [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Acido. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Futton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Mokuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.
    [Da chunin in su]


    Trasformato in Futton
    Potenza: 10+20+10 (Impronta Acido)

    . Cosa volete?

    Karzan invece non sarebbe stato davvero clemente nei confronti di Kensei. Il suo fisico ribolliva di potere e quando si scagliò contro il suo avversario la prima cosa che avrebbe cercato di fare sarebbe stato colpirlo con violenza con un pugno proprio sul viso coperto dall'elmo, un diretto senza troppi complimenti. La forza sarebbe stata notevole così come la rapidità dell'attacco e le mani erano decorate da un tirapugni dall'aria pesante [Saru no Ken]Saru no Ken [Potenziamento]
    Il Saru no Ken è un tirapugni speciale del Clan dei Kijin, finemente decorato e molto più potente del normale. Interamente di metallo, ha dei fori in cui si inseriscono le dita e spuntoni sulle nocche in grado di inferire danni profondi. Vengono forniti in coppia.Tipo: Da Mano - Contusione/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    [Karzan - Azione]Forza: 675-2 (Agguato)+4 (Potenza Infinita)->725
    Velocità: 600-2 (Agguato) +2 (TS)+3(Kasei)+3 tacche (Basso)->750 (CAP)
    e subito dopo la mano sinistra caricò una sfera di chakra sul palmo della mano, larga circa un metro e la scagliò contro il suo avversario ad una distanza brevissima [Karzan - Azione]2 Unità
    Potenza: 20
    Velocità: 600-2 (Agguato) +2 (TS) +3 Kasei->675
    per poi scattare ancora, con entrambe le mani a caricare un doppio pugno diretto al petto di Kensei, con abbastanza forza da spezzare diverse coste [Karzan - Azione]Forza: 675-2 (Agguato)+4 (Potenza Infinita)->725
    Velocità: 600-2 (Agguato) +2 (TS)+3(Kasei)+3 tacche (Basso)->750 (CAP)
    , dunque arretrò di una dozzina di metri [Karzan - Azione] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    , assumendo poi una posa difensiva, fissando Kensei in cagnesco ma ancora inconsapevole del fatto che i numeri non volgevano minimamente a loro favore.

    Di tutt'altra pasta era Nokoribi, che quando vide il cadavere della Shinka decapitato comprese che erano in netta inferiorità numerica.
    Quegli attacchi non mi avrebbero mai ucciso. Non vuoi uccidermi, mi sembra chiaro. Cercate qualcosa evidentemente, forse possiamo parlare civilmente.
    Noko! Quell'accenno di protesta fu però stroncato nettamente.
    Siamo in inferiorità numerica Karzan. Se proviamo ad aprirci la strada a pugni è più probabile che moriamo. Ascoltiamo cosa hanno da dire prima di gettare le nostre vite. A quel punto Nokoribi sorrise. Un sorriso sinistro, leggermente misterioso.

    [Il passerotto]
    Quando le acque si calmarono il passero che stava aiutando il Fennec era arrivato a sorvolare il punto indicatogli. Lì sì ergeva una montagnola rocciosa simile ad una piccola collina grigia coperta di bassa e dura vegetazione e si vedevano chiaramente diversi ingressi. Ma ciò che risaltava era un uomo, con un ombrello in mano, dalla pelle scura ed i capelli chiari che fissava l'orizzonte con aria annoiata. Ai suoi piedi un grosso arco, riposto. Non parve notare il piccolo uccelletto e continuò a fissare l'orizzonte, lamentosamente.


    Edited by -Max - 9/12/2017, 12:15
  8. .

    Contest: Modelli base PG



    Al fine di favorire l'integrazione dei nuovi utenti e facilitarne l'accesso al gioco stanno per essere poste in essere diverse iniziative, la prima è - per dare una mano allo Staff GDR - la creazione dei modelli preimpostati di scheda.
    Cosa sono i modelli preimpostati? Sono semplici schede già costruite solo per quanto riguarda l'ambito delle conoscenze, al fine di sgravare dall'utente la scelta iniziale delle tecniche ed equipaggiamento.

    I modelli saranno diversi a seconda del Villaggio/Organizzazione scelta ed a seconda del profilo che si vuole dare al PG: Taijutsaro/Ninjutsaro/Genjutsaro puro oppure una mistura di tutti questi.


    Cosa è richiesto da questo Contest e come si partecipa?


    Pubblicando in questo topic almeno un modello di scheda preimpostata.
    Il modello di scheda postato dovrà avere Un nome caratteristico per il modello ed una breve descrizione.

    Es.
    Piromane della Foglia
    Un ninja esperto in Katon, sempre in grado di accendere la situazione.

    Come pubblico i vari modelli?


    Per creare un modello è sufficiente creare la scheda sul creaschede, salvarla e pubblicare il link assieme il nome e la descrizione. La scheda potrà essere cancellata dalle schede salvate, non verrà persa.


    Cosa si cerca?


    Almeno un modello per ogni villaggio, uno per i nukenin e per ogni villaggio/nukenin almeno un modello estremamente sbilanciato verso una classe di tecniche (esempio, tutti ninjutsu) per ognuna delle classi di tecniche esistenti ed un modello per ogni classe combinata da due o più classi di tecniche (esempio, ninjutsu + taijutsu, o genjutsu + taijutsu).
    L'equipaggiamento può rientrare anche nella definizione del modello.
    Tutte le schede dovranno essere di grado studente ed energia bianca.

    Come funziona il contest?


    Alla fine del Contest lo Staff GdR sceglierà i modelli più interessanti e premierà con uno Stemma Contest (identico a quello degli Awards) gli utenti che li hanno proposti.

    Durata del contest


    Il contest ha durata di 1 mese, per cui potrete postare i modelli fino al 22 Dicembre!

    Modelli non vincitori


    I modelli non vincitori saranno comunque utilizzati! In che modo... per ora è un segreto :guru:
  9. .

    La Trama della Vita


    II

    Le persone andavano raccogliendosi in quella stanza. Mercenari, ninja, ma tutti uniti dallo scopo comune di sconfiggere quegli esseri.
    Zong fu il primo a prendere la parola, rivolgendosi al Generale per le normali domande di rito.
    Elencarti tutte le creature sarebbe un'opera titanica, ma apprezzo lo sforzo. Ti dico solo che dovete aspettarvi di tutto però: dalle esplosioni, agli acidi, alle spore parassite, agli allucinogeni. Non esiste una vera e propria combinazione peggiore, esiste la combinazione migliore di date caratteristiche per consentire alla Shinka di sopravvivere... e ad ora, non siamo certi di quale questa combinazione possa essere. Spiegò con calma. Probabilmente il mercenario era più concentrato sulla questione di lotta, ma chi sapeva cosa stava preparando la regina in quel momento? Che pressione evolutiva stava ricevendo? È decisamente possibile che si muovano da sole, invece. Quando la regina costruisce il suo nido le Shinka migliori escono alla ricerca di cibo, spesso da sole o in piccoli gruppi. La loro fedeltà alla colonia rimane però indomita, è un comportamento biologicamente scritto nel loro DNA. La Comandante Tora, che è l'esperta di queste creature, ritiene che la loro organizzazione fondamentale non sia così cambiata, nonostante abbiano assunto comportamenti più... umani, in certi casi.
    Subito dopo, dal Generale e da Tora si presentò il Kakita di Suna. Un viso famigliare, era la terza volta che si ritrovava ad avere a che fare con quelle creature e tra tutti i presenti era l'unico che le aveva affrontate faccia a faccia.
    A lui fu la comandante Tora a rispondere.
    Nessuna stima ragazzo, non osiamo avvicinarci al nido. La situazione è più pericolosa di quanto possiate comprendere tutti quanti. Kaya... Lei sapeva a cosa andava incontro, ma era qualcosa che andava fatto. Vedete, le Shinka non sono creature malvagie. Così come non lo è na tigre, o uno squalo. Ma seguono la loro natura e ciò che l'istinto suggerisce loro. Noi uomini non siamo da meno, anche se abbiamo imparato a dominare l'istinto, le nostre pulsioni rimangono forti e dominano la nostra esistenza. Le Shinka non sono da meno. Loro però evolvono, evolvono rapidamente per cui se poste in un certo ambiente con una minaccia la loro evoluzione si muoverà per cercare di sconfiggere quella minaccia. Kaya doveva andare, dovevamo sapere cosa volevano le Shinka... ma non è tornata. Se fosse tornata però, forse avremmo potuto salvare molte vite. Era un tentativo che andava fatto, Kaya lo comprendeva prima di tutti. Ad ora però, questa è la nostra ultima possibilità: dobbiamo sconfiggere la regina ed il re, così facendo non potranno più replicarsi. Se sopravvivono... beh... Si adatteranno alla minaccia che gli avremo lanciato.

    [All'esterno]
    Per fortuna che Shinken sembrava sufficientemente serio. Ryuu stava per sguainare la spada a giudicare dal suo sguardo e la cosa sarebbe probabilmente finita in un bagno di sangue (di Ryuu).
    ...Entrate..., disse indicando la tenda, sospirando. Per favore, non prendete la cosa con leggerezza. Non è solo il nostro Paese ad essere in pericolo qui.

    [Nuovamente all'interno]
    Zong si avvicinò alla giovane ragazza proprio mentre Febh e Shinken entravano nella tenda. La donna guardò con un certo malcelato interesse il Risorto, sorridendo maliziosamente senza troppa vergogna quando lui si avvicinò.
    Lo sono eccome, tesoro Disse la donna con una risatina. Mi chiamo Namae, un tempo, molto tempo fa, vivevo a Taki. Ora mi piace definirmi una girovaga con un certo interesse per le avventure remunerative. Sorrise ancora. Ma per il momento gradirei ascoltare cosa hanno da dire. Oh, è appena entrata altra gente, si sta formando davvero un gruppo interessante... Sorrise ancora, mettendosi comoda ad ascoltare.
    Shinken fece delle domande a Tora, la quale aggrottò le sopracciglia: Immaginavo fosse tutto nei rapporti. Hohenheim, hai dimenticato di citare le bestie delle quali le Shinka si sono nutrite per caso? [Nota]È tutto nella prima giocata La seconda domanda, invece, fu più sensata. No. Se assumessero del tutto l'aspetto di un umano, non riuscireste a distinguerle. Però è un'eventualità davvero improbabile, una forma umana completa è meno vantaggiosa di un ibrido.
    Quando la discussione si portò all'interno, Tora intervenne nuovamente all'appunto di Shinken. No. La Colonia non si divide mai. Nessuna Shinka abbandona mai la Colonia.
    Certo, non abbiamo mai osservato un tale livello di evoluzione fino a questo momento, tuttavia è altamente improbabile. Ci sono dei geni che in tutti i campioni che abbiamo ricevuto di Shinka sono sempre rimasti conservati. Non importa quanto deviante possa sembrare la creatura, quei geni rimangono preservati. Probabilmente esiste un controllo preciso che non permette la nascita di progenie che non li hanno. No, Shinken-san, le Shinka hanno un solo covo. È più probabile che attorno ad esso, in un raggio piuttosto ampio, anche di cento chilometri, possiate trovare Shinka isolate o a piccoli gruppi, ma solo se la regina ha mandato loro a cercare cibo. Abbiamo evacuato gli umani a trecento chilometri dal lago e lungo tutto il fiume. Se cercano altri umani di cui nutrirsi dovranno spingersi molto lontano, ma non so, non credo lo facciano... non abbiamo avuto alcuna segnalazione. Sembra essere tutto tranquillo ora come ora. Il che mi lascia pensare che la regina sia vicina alla fine, il che significa che il Re sta per nascere. Oppure il Re è già a nato.
    Tora sospirò, mettendo una mano pallida sul suo viso. Per quanto riguarda la restrizione, tu ragioni pensando a ridurre il numero per migliore l'efficienza. Non è questo il caso: la regina se ben nutrita produrrà sempre progenie in maniera costante e più il pool genico che ha a disposizione è migliore, tanto più probabile sarà che nascano figli con caratteristiche più adatte alla sopravvivenza. Ciò che sono i suoi figli ora non possiamo cambiarlo, ciò che dovremo evitare che succeda è che nasca un Re creato dalla pressione evolutiva che noi stiamo fornendo alle Shinka. Per cui se il Re non muore nascerà un Re e dunque subito dopo una Regina in grado di cacciare coloro che l'hanno aggredita con le migliori armi che l'evoluzione le ha messo a disposizione.
    ...Wow, questo è proprio figo... Quel momento di tensione fu interrotto dalle parole del ragazzo con i capelli bianchi. Batté una mano sul pugno e scattò in piedi, come se fosse pronto all'azione istantanea.
    Masaki Kurogane, piacere di conoscervi gente! Sono un Jonin di Konoha tagliò corto le presentazioni ed andò subito al dunque. Queste creature sono davvero affascinanti Tora-san. Viene quasi da chiedersi da dove sono spuntate. Cioè, se ne stavano buone sull'isola di Taro, senza dare fastidio a nessuno... Ma perché lì non hanno creato alcun problema?
    Beh, sono solo supposizioni. La specie è stata scoperta circa vent'anni fa ed era in una regione estremamente isolata dell'isola. Nel loro isolazionismo avevano trovato sottoforma di... formiche, ecco, la forma migliore per sopravvivere lì. Non sappiamo però quale fosse la loro forma originaria. Nessuno lo sa... La donna pronunciò quelle ultime parole con fare incredibilmente riflessivo. Era un'esperta a livello mondiale di creature particolari e da sempre si chiedeva quale fosse l'origine delle Shinka.
    In ogni caso disse il generale, intervenendo nella discussione. Sono circa novanta chilometri in linea d'aria da qui al covo. Non ci sono ostacoli e non potete perdervi, basterà che seguiate il corso del fiume. Come muovervi sta a voi.
    A quel punto l'uomo eccessivamente alto e dall'aria dura si alzò, reggendosi sulle sue grandi e gambe. Era davvero molto alto. Probabilmente una decina di centimetri più alto dell'Hokage. La sua presenza sembrava riempire tutta la stanza in quel momento.
    Io lavoro da solo, la voce dell'uomo era raschiante. Mi avete detto tutto ciò che mi serviva. Spero non vi mettiate tra i piedi.
    L'uomo uscì dalla tenda a passi pesanti e prima che qualcuno potesse fare qualcosa per fermarlo era già sparito a grande velocità verso nord. Tora sospirò.
    Si farà ammazzare. Commentò acidamente.
    Non voglio preoccuparmi di cose che non posso controllare, Tora. Shinobi, a voi il compito di stabilire i piani di viaggio.
    Il sole in cielo era alto. Era mezzogiorno in punto.


    Tempo a disposizione fino all'11 Novembre.
    In questo post dovete considerare i tempi di percorrenza e come deciderete di muovervi ed agire. Potete fermare le vostre descrizioni al momento della partenza, limitandovi a descrivere eventuali scenari in caso di imprevisti che potete incontrare durante il viaggio se lo ritenete necessario.
  10. .
    TS di Kumo: Manipolazione dei Fulmini Neri
  11. .

    Destino Incerto


    I

    [La sera in cui Raizen perdette la Volpe]
    Mi svegliai di soprassalto. Era da tantissimo tempo che Chomei non mi svegliava. Era stato una specie di accordo raggiunto anni fa, quando il nostro rapporto aveva iniziato a migliorare appena. Perché poi avrebbe dovuto svegliarmi così all'improvviso? Cos'era successo?
    Chomei? Cosa c'è? Chiesi al Demone, comparendo nell'immenso cielo che era il mondo che condividevamo.
    La volpe è libera.
    ...Cosa? Dissi al Bijuu. Cosa hai detto?
    Ho detto che Kurama è stato liberato e poi risigillato. Sono riuscito a parlargli per un momento prima che svanisse.
    Raizen è vivo? Chiesi subito.
    Non me lo ha saputo dire. Non ha avuto il tempo di dirmi un granché se non che Raizen era conciato davvero male.
    Rimasi in silenzio, col solo rumore del vento ad agitare i miei vestiti, stupito e preoccupato. Raizen aveva perso la volpe? Era vivo o no? In ogni caso quell'evento era di una magnitudo tale da scuotere le fondamenta stessa dell'Accademia: l'Hokage aveva perso la Volpe.
    Per me la questione però era più personale di così.

    Itai? Tutto bene? Sussurrò Ayame vedendomi sveglio, lo sguardo fisso al muro, immerso in riflessioni profonde e discorso con Chomei. Dovette scuotermi per riportarmi alla realtà.
    Eh? Ayame? Scusa, parlavo con Chomei La luce soffusa della luna e le stelle illuminava poco la stanza, non poteva vedere quanto fossi sbiancato. Misi una mano sul viso.
    Ehi... che succede? Si tirò su a sedere e passò una mano sulla mia spalla, poi sul mio viso.
    Raizen ha perso la Volpe a nove code. Ho paura gli sia accaduto qualcosa di grave. Io... io devo andare a Konoha. Sì, era vero che gli equilibri di potere venivano sconvolti da quell'avvenimento ma dentro di me c'era ben altro che quello. La consapevolezza che un mio amico poteva essere morto o gravemente ferito. Non era solo qualcosa che riguardava il Mizukage e l'Hokage, ma anche qualcosa che riguardava Itai e Raizen, al di la dei ruoli.
    Vai, mi disse, baciandomi appena le labbra. Non preoccuparti di nulla. Avviserò io qualcuno riguardo la tua assenza e non dirò nulla a nessuno. So che devi andare però.
    Socchiusi gli occhi, abbracciando piano mia moglie e poi mi alzai dal letto, evocando Yogan all'istante che apparve assonnata ed in forma umana.
    Eh? Perché mi evochi in camera da letto? Ho detto che ho smesso di badare alle mocciose, mi bastano i draghi al Faro.
    Brontola dopo Yogan dissi sbrigativo alla dragonessa che comprese dal solo tono quanto ci fosse qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò. Dobbiamo partire per Konoha immediatamente, ti spiegherò in volo.
    Lei mi guardò per un istante, intensamente, poi annuì, aprendo la finestra e balzandoci fuori. Mi avvicinai per richiuderla ed il mio sguardo finì sulla culla di Natsu che dormiva beato. Ero stato così impegnato in quei mesi che non avevo avuto il tempo di preparare la sua camera come dovuto.
    Ayame voleva che ce ne occupassimo noi. Di quel passo avrebbe continuato a dormire lì fino alla maggiore età però. Accarezzai la testa del bambino, gli baciai la fronte e dunque mi riavvicinai ad Ayame.
    Parla tu con le pesti, dissi baciandola un'ultima volta, mentre mi toglievo la maglia del pigiama per vestirmi.
    Jukyu brontolerà fino a dopodomani. Portale un regalo, ok?
    Sorrisi appena, ed annuii. Dopo cinque minuti sfrecciavo nel cielo della notte, diretto verso Konoha. Raizen non aveva nemmeno scritto la lettera.

    [Il giorno dopo]
    Sbattei contro un uomo che uscì di corsa dalla stanza di Raizen. in mano aveva un plico di lettere che quasi non gli volarono quando mi vide.
    Ma che diavolo...Faccia attenzione!
    Scusa, devo entrare, dissi allora cercando di superare l'uomo che però mi fermò.
    Non può, l'Hokage sta riposando. E poi tu chi... aspetta... L'uomo strizzò gli occhi. M...Mizukage?
    Sì, esatto. Devo vedere l'Hokage.
    Ma come fa a sapere cosa è successo? Che è qui?
    Non ci era voluto un granché, in effetti. Sapevo che Raizen era stato ferito gravemente, per cui mi ero avvicinato all'ospedale ed avevo cercato il suo chakra. Un'operazione piuttosto semplice, che non mi andava di ripetere a quell'uomo.
    Come faccio a sapere le cose non posso dirlo a chiunque. Ma so cosa è successo e devo parlare con Raizen. Stavo per spostare di peso l'uomo quando tentò un'ultima opposizione.
    L'Hokage... voleva vedervi tra tre giorni. Questa lettera la stavo per spedire ora...
    Stupido Raizen Borbottai, prendendo la lettera, aprendola e leggendola. Credeva che non lo sapessi prima che me lo dicesse? Che sarei stato ad aspettare che mi chiamasse?
    Spinsi la porta, entrando. Raizen era diseso sul letto, ferito. Sopratutto, gli mancava un braccio. Diavolo se sei ridotto ad una pezza da piedi. Kurama aveva ragione. Dimmi Raizen, immaginavi che avrei aspettato che tu mi avvisassi per venire a trovarti dopo che ho saputo cos'è successo a Kurama? Beh, almeno sei vivo... Lo guardai in viso. Era così strano vederlo sconfitto. Come stai?
  12. .
    Benvenuta :solerò:
  13. .
    CITAZIONE
    - Flotta in Arrivo (onore): Hai commissionato la costruzione di una flotta navale
    - Bellicista (onore): Hai dato il via ad una produzione di massa di armi da guerra
    - L'arma del Nemico (onore): Hai commissionato la costruzione del cannone di chakra di Kumo
    - Avatar di Skynet (semplice): Hai richiesto la costruzione di un esercito tecnologicamente avanz

    Da Boss di Kiri, Gene, posso dirti che niente di ciò pubblicamente si sa a Kiri. Inoltre Itai non sa molte di quelle cose XD. Il mio pg deve venirne a conoscenza!
  14. .

    La Trama della Vita


    Introduzione

    Molte cose strane sono apparse nel mondo nell'arco dei secoli. Demoni cornuti dal potere inimmaginabile e la pelle candida, un essere bestiale a dieci code che furiosamente cercava di recuperare ciò che era suo arando montagne come se fossero campi di patate e poi ancora nove bestie dall'aspetto così diverso, in grado di distruggere qualsiasi cosa sotto i loro piedi così come di conferire agli umani immensi poteri.
    Il mondo era sempre stato un po' un circo degli orrori. Per cui quando ne emergeva uno i più, specie i più anziani, finivano col sospirare al cielo, guardando ai Kami con aria di sfida, certi che alla fine anche quella storia si sarebbe risolta.
    Nulla però si risolveva senza duro lavoro.

    Ad est, nel Paese dei Demoni, i bravi e coraggiosi Kariudo ci stavano provando meglio che potevano a contenere "la minaccia" delle Shishihebiari, quella strana specie animale (?) dal nome difficilmente pronunciabile, un tempo definite anche "Regine delle Formiche" ma che ormai di formica non avevano più un granché.
    Una di loro, una Kariudo di nome Kaia, aveva coraggiosamente deciso di andare nel covo delle Shishihebiari per cercare di capire cosa volessero. Ovviamente, com'era prevedibile, Kaia non era mai tornata e fu dichiarata morta. Nessuno aveva mai visto il corpo, ma se consideriamo che le Shishihebiari considerano la carne umana una vera prelibatezza era facile immaginare che la giovane Kaia fosse finita a nutrire la regina delle Shishihebiari.
    I Kariudo sembravano essere decisi più che mai a trattare le Shishihebiari come se fossero dei reali pericoli per la sicurezza mondiale, ma mancano della forza militare per poterle contrastare. Per questo motivo hanno diramato una richiesta di aiuto a tutti i guerrieri disposti ad accoglierla, promettendo alcune preziose ricompense qualora la minaccia fosse stata sventata. L'avviso però era chiaro: astenersi i più inesperti, perché avrebbe significato morte certa.

    L'isola di Taro era, invece, il luogo natale delle Shishihebiari. Ce cosa sia accaduto nell'isola tale da far finire una Shishihebihari su un mercantile non è mai stato chiarito. I più pensano ad un incidente, ma le autorità portuali di Taro lo escludono categoricamente. Le Shishihebiari, di fatti, vivono distanti dalla costa, in una parte isolate e difficilmente accessibile dell'isola e non sono mai stati mai notati comportamenti insoliti.
    Forse una coincidenza, ma alcuni problemi sono sorti nella città portuale di Umizaki: una strana malattia pare aver colpito la popolazione. I medici parlano di un'infezione mai vista prima, un batterio o un virus che non riescono ad isolare ed individuare con certezza. Nessuno è ancora morto ad Umizaki, ma chi guarisce dalla febbre rimane in uno stato catatonico e non responsivo, senza che nulla si possa fare.
    Umizaki ha chiesto l'aiuto di ninja medici in tutto il continente per cercare di curare il morbo.

    Infine mentre le notizie da Taro e dal Paese dei Demoni si rincorrevano, qualcosa pareva star accadendo anche nel tutto sommato pacifico Paese dell'Erba. Non troppo distante dal confine con Taki (mappa), nel distretto industriale di Soyo, un'azienda mercantile, la Taiyō no Warai, subisce un attentato dinamitardo che fa esplodere uno dei magazzini in cui l'azienda stoccava cereali provenienti dal fertile Paese dell'Erba per poi spedirli in tutto il continente.
    Per qualche ragione però non viene richiesto alcun intervento e insospettiti dall'immobilità dell'azienda i ninja di Kusa decidono di indagare su di questa, scoprendo ben poco. Tuttavia Kusa è anche decisa a non scavare a fondo, per qualche ragione e così passa ufficiosamente i documenti all'Accademia che informalmente avvisa i Villaggi della situazione di Soyo, chiedendo di mandare qualcuno ad indagare. La situazione non è ritenuta pericolosa, ma solo sospetta.


    Informazioni Pubbliche


    Nel Paese dei Demoni c'è stato un gran movimento dei Kariudo e la popolazione nella parte sud-orientale del Paese, quella che confina col Paese del Legno, è stata evacuata. La popolazione in quelle regioni era comunque scarsa ed i profughi sono stati accolti nel Paese del Legno.
    Ufficialmente il governo del Paese dei Demoni parla di una catastrofe naturale.

    L'Isola Taro è a corto di medici competenti per combattere una malattia infettiva sconosciuta, i cui dettagli non sono però ancora chiari ma che pare renda le persone comatose in breve tempo.

    A Soyo c'è stato un attentato dinamitardo che ha distrutto uno dei magazzini della Taiyo no Warai. Non si conoscono mandanti ed esecutori. L'azienda ha dichiarato che l'assicurazione coprirà tutti i danni ricevuti.

    Informazioni Riservate
    Grado Genin Richiesto


    L'emergenza nel Paese dei Demoni è dovuta ad esseri chiamati Shishihebiari. Sono creature in grado di evolversi a seconda del nutrimento che ricevono. Non sono disponibili ulteriori informazioni per i Genin, a causa del pericolo che potrebbe rappresentare recarsi lì.

    I rapporti medici ad Umizaki mostrano che la patologia è sicuramente infettiva e non ambientale (si sono ammalati solo chi è venuto a contatto con altri ammalati) e la trasmissione più probabile sembra essere quella aerea. Sebbene l'infezione sembra essere stata momentaneamente contenuta, il numero dei malati di Umizaki supera le cento unità, nessuna delle quali sembra mostrare segni di regressione spontanea della malattia.

    La Tayo no Warai è un'azienda che spedisce cibo in tutto il mondo. Ha magazzini ovunque, oltre che a Soyo, persino nel lontano est, nel Paese del Legno e nel Paese dei Demoni. Questa è la seconda grossa perdita che subisce nel giro di poco più di un anno: una nave carica di cibo è naufragata sulle coste meridionali del Paese dei Demoni.


    Informazioni Riservate
    Grado Chunin Richiesto


    Le Shishihebiari hanno assunto comportamento umano ed intelligente. Dopo aver tentato di invadere la parte orientale del Paese, si sono ritirate in una locazione nota nel Paese dei Demoni. I civili sono stati evacuati. Si allegano i rapporti riservati delle missioni passate: [Rapporto 1] - [Rapporto 2]
    Si sconsiglia vivamente ai chunin più inesperti di avvicinarsi al Paese dei Demoni.

    Informazioni Riservate
    Nukenin


    [NOTA DEL QM]: Consiglio vivamente ai non nukenin di non leggere queste informazioni.

    Gira voce che l'esplosione alla Tayo Warai sia stata commissionata ai Kurotenpi.


    Informazioni Riservate
    Demolitori di Kurotenpi


    [NOTA DEL QM]: Consiglio vivamente ai non nukenin di non leggere queste informazioni.


    L'esplosione del magazzino del Tayo Warai è stata ordita dai Kurotenpi. I motivi che hanno spinto l'organizzazione a decidere di far esplodere il magazzino però sono note solo ai membri di alto più grado. Si sa che sono coinvolti i Demolitori della divisione di Incedio. I Kurotenpi non vogliono che il coinvolgimento sia noto e chiedono ai membri di fare attenzione e se possibile, insabbiare le responsabilità dell'organizzazione.


    Questa è una News Gdr. Vi viene fornita un'ambientazione, ma sarete voi a scegliere se entrare nella giocata ed interagire. Potete anche uscirne in ogni momento (purchè sia sensato all'interno della giocata, se siete prigionieri ovviamente non potete). Se nessuno interverrà, la situazione si evolverà nel peggiore dei modi per l'Accademia, quindi ogni azione, anche quella del più debole degli studenti, può fare la differenza.

    Ogni ninja del grado adeguato ha accesso alle seguenti informazioni tramite l'Accademia o gli archivi del suo villaggio. Può essere possibile, per chi lo volesse, cercare un mod per avere informazioni legate ad un grado superiore, ma in tal caso siete pregati di giocare un tentativo per ottenerle (a voi il metodo) e nel mio prossimo post valuterò se sono state ottenute tutte o meno. Ricordo che sottrarre informazioni al proprio villaggio può essere considerato un comportamento scorretto e venire sanzionato, se si viene scoperti, quindi se scegliete di seguire questa opportunità state in campana.


    Edited by -Max - 21/9/2017, 18:48
  15. .
    ...sono admin ???
609 replies since 15/5/2006
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