Votes taken by -Max

  1. .
    Tanto ho bestemmiato Altervista che alla fine ce ne siamo andati da lì. Ebbene sì, abbiamo preso un dominio tutto notro è davvero un fighissimo www.narutogdr.it e ci abbiamo trasferito violentemente NLApp lì sopra.

    Perché?
    Altervista rompeva le scatole ed io non ne potevo più. Continuava a disabilitare il sistema di notifiche ed aveva le performance di un criceto sotto certi aspetti. Non solo, un sito su Altervista è triste e sa di amateur, quando ormai siamo decisamente pr0 (if you know what I mean...).

    E quindi?
    Quindi il vecchio sito di Altervista non è più utilizzabile. A breve implementerò un redirect automatico verso narutogdr ma già da oggi noterete che le vecchie pagine non sono accessibili.+

    Novità
    Ci sono diverse novità alla mano, nessuna che stravolge la App ed il modo di usarla, ma credo sia un sostanziale miglioramento rispetto al passato.
    • Il sito è maggiormente sicuro grazie al portocollo HTTPS. Forse non significa molto, ma è importante che un sito utilizzi questo protocollo piuttosto che un HTTP. Google sta spingendo molto su questo aspetto di sicurezza.
      Per mantenere funzionante il protocollo, ovvero per segnare le pagine come "Sicure" (lo vedete in alto a sx) però tutte le risorse della pagina (script, immagini) devono essere caricate via protocollo sicuro HTTPS. NLApp in alcuni punti consente l'inserimento di risorse personalizzate dell'utente, come immagini, inserendo un qualsiasi link anche non caricato tramite protocollo sicuro.
      Per ovviare a questo problema NLApp si trasforma un po' come Facebook: non è possibile inserire le immagini da link, ma è possibili solo upparle. I vari pannelli dove si inseriscono le immagini, in scheda ecc... sono sostituiti con form per uppare l'immagine al volo sia dal pc che via link.
    • Il sito si arricchisce di una homepage (www.narutogdr.it/) davvero fiQua e sborona. La grafica è accattivante ed è un manifesto pubblicitario vero e proprio. Un grazissimo a Fenix e Waket, il primo per la grafica ed idee, la seconda per i disegni.
    • Il login passa in una pagina unica, raggiungibile dai vari bottoni di login. Non si logga più col nome utente, ma si usa la mail, in maniera tale da risolvere tutti i problemi di compatibilità con i caratteri dei nick.
    • Nuova pagina di upload delle immagini (www.narutogdr.it/hosting-immagini.php), utilizzabile sia così che nel Post Creator.
    • Creaschede
      Modificato appena il menu, le schede salvate ora compaiono in una finestra cicciotta. Non solo, possono essere organizzate in cartelle, sottocartelle, rinominate, spostate tra le cartelle. Non vi dico come funziona perché lo capirebbe anche un bambino credo.
    • Nuovi link. Da ora in poi i link diventano più facili e user-friendly. Il vecchio formato di link per la scheda è: www.narutogdr.it/pg/scheda.php?pgid=4 mentre ora diventa www.narutogdr.it/4/scheda e stessa cosa per gli stemmi ed altro.

    Potrebbero esserci bug, vi prego di segnalarmeli qui sotto e non in privato.



    Sostituite i vecchi link che avevate in scheda ecc... con i nuovi, il dominio punta anche ad una certa visibilità su google e possiamo aiutarlo aumentando il numero di link che puntano al dominio qui su forumfree.
  2. .
    Forse l'hai solo salvata sul creaschede. Carica la scheda sul.creaschede, in alto a dx.nella barra rossa sta il pulsante nuovo personaggio, pigia e vai avanti.
  3. .

    Tagliare le Ali al Vento
    III



    Cos'era quello orgoglio, fiducia oppure cecità?
    Era davvero possibile che, dinanzi a quello che avevo raccontato decidessero di non agire e fidarsi di Hoshikuzu? Forse però era orgoglio: non volevano dire nulla davanti a me per non indebolire la posizione di Hoshikuzu ai miei occhi, posizione che per quanto mi riguardava era bella e compromessa. Quel ragazzo era spontaneo, sapeva volersi far bene, ma c'era un limite a quanto l'affetto poteva sopperire alla stupidità. L'istinto che il Kakita aveva tirato in ballo andava contro ogni possibile logica e non parlavo di certo con l'animo carico di emozioni negative!
    Dunque sapevate Almeno, sicuramente Hohenheim sapeva. Haruki aveva usato il vecchio trucco politico di parlare senza dire realmente nulla. Quel ragazzo era una carogna consumata che sembrava in grado di insegnarmi più di qualche cosa su quel campo.
    Io ero lì quando Hoshi si è ripreso dal lavaggio del cervello che gli è stato fatto. Lui spera nella pace e sapete? Anche io. Socchiusi gli occhi alzando la mano destra che si illuminò in una piccola fiamma dorata che scomparve subito dopo.
    Ogni uomo ha le sue convinzioni ed i propri principi. Io ho legato la mia vita ad un ideale di pace prima del conflitto. Ho dovuto farlo, ho dovuto vincere l'odio e la voglia di vendetta. È il giuramento che ho fatto ai Draghi ed ai mio Bijuu. Ancora una volta Haruki non avrebbe potuto rilevare la benché minima traccia di menzogna nelle mie parole.
    La pace viene prima di ogni altra cosa. Questo è ciò che crede anche Hoshikuzu. Si è dimostrato saggio a non cercare vendetta personale, a spezzare il ciclo di violenza, ma la sua scelta rischia di far più male che bene e quell'accenno di saggezza rischia di diventare stupidità: un atto di fede verso colui che ha tentato di manipolarti fino al giorno prima, insomma. Se il suo atto commuovesse Diogene al punto da farlo desistere sarebbe perfetto, ma il mondo è più complesso di una storia scadente e deporre le armi contro il nemico significa la morte e nel caso dei Kage, non solo la propria morte. Dette quelle parole mi alzai dalla sedia, posando le dita sul tavolo davanti a me.Haruki-san, ti parlo da Mizukage a Consigliere. Se i quattro Villaggi non saranno uniti nell'affrontare questo pericolo l'Accademia è bella che andata. Ho già chiesto all'Hokage di parlare con il Consigliere Yakushi di Oto. Non c'è tempo per rimandare, non c'è tempo per l'orgoglio. Sono venuto qui sia per avvisarvi, sia perché intendo iniziare ad agire subito.
    Avrei a quel punto spostato lo sguardo fisso sul consigliere. La sua cecità forse gli impediva di cogliere la mia espressione risoluta, ma se era vero che i sensi rimanenti si acuivano dopo la perdita della vista allora il suo fine udito avrebbe percepito chiaramente la durezza e la convinzione inarrestabile nelle mie parole.
    Ho detto tutto ciò che so, ma questa minaccia non dovremo affrontarla da soli. Quando il mio messaggero avrà ricevuto risposta dall'Hokage vorrei che noi tre ci incontrassimo per discutere della questione e delineare un piano d'azione comune e condiviso. Consigliere Miyazaki, ho la sua conferma che qui ed ora Suna e Kiri saranno alleateAlleati
    Abile: L'utilizzatore può creare una sua rete di Alleati. L'inserimento nella lista degli Alleati dell'utilizzatore richiede una giocata che lo confermi. I sottoposti ed i ninja del proprio Villaggio non possono essere Alleati. L'utilizzatore o un alleato possono rompere l'alleanza con una giocata contraria.
    [Da Genin in su]
    per contrastare questa minaccia?
    Perché era una minaccia e le speranze di contrastare Diogene passavano proprio dalla necessità di accantonare l'orgoglio ed imparare, con umiltà, ad accettare l'aiuto che veniva offerto nonché con generosità a dare quello che si poteva.




  4. .

    Tagliare le Ali al Vento
    II



    Ah, i cari vecchi tempi delle ispezioni alle mura. Ne sapevo più che qualcosa e non avevo intenzione di fare come molti altri ninja di alto rango facevano in queste situazioni. Non era né da me, né avevo intenzione di creare tensioni prima del necessario: ben presto ci sarebbero stati più di un problema da affrontare.
    Consegnai per cui le mie armi e Garyuuka, separandomi a malincuore ma senza fiatare dalla mia spada e quando mi fu consegnato il rotolo lo riposi. Di tutte le mie armi le uniche delle quali mi importasse qualcosa erano Garyuuka e Kutsu, la spada ed il guanto.
    Quando giunsero sia il Jonin che il consigliere mi guardai un attimo attorno, quasi ad assicurarmi che nessuno fosse in ascolto. Dunque sedetti sulla sedia, facendo un sospiro grave.
    Quello che vi dirò è bene che rimanga segreto per il momento. Se le notizie sbagliate dovessero giungere alle orecchie sbagliate, il risultato potrebbe essere un escalation di violenza che nessuno vuole. Sono qui per parlarvi di Hoshikuzu confidando nel fatto che forse ascolterà più facilmente voi che siete suoi compaesani che me, o l'Hokage. La storia avrebbe richiesto tempo per essere ascoltata e non avrei parlato a voce altissima giacché non desideravo che nessuno, oltre i tre presenti in quella stanza, ascoltassero quanto avessi da dire.
    Credo sia però necessario partire dal principio per farvi capire e confido che alla fine farete in modo di far capire ad Hoshi ciò che io non sono riuscito a spiegargli. Circa cinque anni fa io, Hoshikuzu, Shiltar Kaguya ed Diogenes Mikawa abbiamo affrontato una missione a dir poco disastrosa nei territori di Iwa. I nostri gruppi furono separati ed alla fine io assieme ad altri fummo sconfitti da uno dei leader della Zanna, lo Yonga. Sono stao fatto prigioniero e sono riuscito a scappare, ma questa è un'altra storia. Credevo che Diogene, Hoshi e Shiltar avessero fatto la stessa fine. Shiltar non è mai tornato da Iwa ed il Mikawa scomparve per diversi mesi successivi, anche se quest'ultima informazione mi è stata solo riferita, sono certo della fonte. Quel preambolo era necessario, dopotutto la storia non era affatto semplice e bisognava focalizzare quelli che erano i miei sospetti, incentrati sul periodo di tempo che Hoshikuzu e Diogene avevano forse passato assieme dopo Iwa. Ma era un'ipotesi ed a dire il vero, nemmeno così importante: la manipolazione del Rosso poteva essere avvenuta dopo, oppure prima.
    Dopo essermi liberato sono tornato a Kiri dove ho preso le mie funzioni di Mizukage e dopo breve tempo sono venuto in contatto con un Nukenin del mio villaggio. Un mio vecchio rivale, che mi odiava dal profondo dell'anima. Con le mie parole riuscii a fargli sotterrare l'ascia di guerra, a convincerlo a tornare su i suoi passi e poi, dopo alcune parole, svenne di faccia nel sushi. Letteralmente. Non un semplice svenimento però, ho dovuto chiedere aiuto ad un medico estremamente esperto per riuscire a svegliarlo. Ed allora lui mi disse parecchie cose. Che il Mikawa stava preparando una organizzazione criminale alla quale lui aveva accettato di prender parte nel momento in cambio della mia deposizione e della sua nomina a Mizukage. Ora potete immaginare benissimo che il Daimyo non avrebbe mai accettato una condizione del genere, per cui quella promessa sottointendeva chiaramente la conquista militare di Kiri. Una deduzione alquanto semplice: non potevi promettere ciò che non potevi elargire. Certo, il Mikawa poteva mentire a Seinji ma perché farlo? C'era un motivo per cui, del resto, il Mikawa aveva stretto quel patto con Seinji Akuma.Il Mikawa aveva usato un Jutsu che gli imponeva alcune condizioni e rivelandomi i suoi piani avevano portato al coma, ecco spiegato il suo svenimento. A quel punto tutto si è messo in moto e ben presto anche l'Hokage ha iniziato a muoversi nella direzione di contrastare i piani del Mikawa. È stato lui a dirmi di controllare Hoshikuzu durante un evento formale a Konoha, e così feci. Era pieno di sigilli e genjutsu, qualcosa che non avevo mai visto prima. Shizuka Kobayashi lo liberò e Hoshikuzu impazzì. Avete presente che l'Amministrazione di Konoha fu distrutta? Ecco, è stato Hoshikuzu. L'Hokage tenne segreta la cosa perché nel tentativo di fermarlo... esagerò, distruggendogli un braccio. Io, l'Hokage e Shizuka ricostruimmo Hoshi al meglio, donandogli un nuovo arto, anche se la mia funzione fu quella di batteria di chakra. In ogni caso abbiamo liberato Hoshi da tutto i Genjutsu e sigilli che aveva addosso, assicurandoci che non avesse più manipolazioni. Gli abbiamo parlato dei piani del Mikawa che non sembrano limitarsi alla conquista di Kiri e lui... Sospirai e quasi con un gesto di stizza colpii con un pugno il tavolo facendo vibrare pericolosamente il legno.
    Quel maledetto impiastro ha deciso che esistevano nemici peggiori di Diogene e che c'era bisogno della sua forza. Pur di evitare una guerra sembrava convinto a lasciar passare sotto i ponti il fatto che il Mikawa avesse tramato per conquistare Kiri, che lo avesse manipolato così spudoratamente. Come... come possiamo affrontare un nemico comune in queste condizioni? Quell'ultima domanda era retorica. Non si poteva. Tra alleati forse poteva non esistere la fiducia completa, quantomeno però non dovevano esserci tentativi tutt'altro che accennati di pugnalate alle spalle.
    Tuttavia, non sono qui per consigliarvi cosa fare. Io... io ammetto di aver creduto di poter aiutare Hoshi una volta Kazekage. È inesperto e credo che in questa occasione la sua inesperienza si sia notata tutta.
    Io sono un uomo di pace, tendo al perdono e per questa ragione molti credono che io sia ingenuo. Mi piace lasciarglielo credere e sorprenderli quando arriva il momento. Ma non ho mai permesso che Kiri ed i miei alleati venissero messi in pericolo dalla ricerca della pace. Credo nella diplomazia prima della forza, ma al tavolo della diplomazia non si siedono coloro che sono pronti a calarsi le braghe o che sono troppo deboli per contare qualcosa. Ma il mio è stato un pensiero sbagliato. Non sta a me aiutare Hoshikuzu. Sta a voi.
    Fissai il Jonin prima ed il Consigliere dopo con sguardo serio.
    Da alleato di Suna ho potuto solo dirvi ciò che non sono certo Hoshikuzu vi abbia riferito. E questa è la verità, interrogatemi pure come volete, non ho detto nient'altro che la verità.
    Non volevo fare richieste riguardo a come avrebbero dovuto trattare Hoshi per riportarlo sulla retta via. Perché la via che Suna doveva seguire non era mia da decidere. Esistevano però i fatti accaduti e le circostanze che, a seconda delle alleanze e delle intenzioni dei singoli, potevano portare a conclusioni totalmente differenti.






  5. .

    Cerca Role



    Al fine di aiutare l'utenza a pubblicizzare la disponibilità a fare role così come ai QM di programmare Quest anche in base alla richiesta dell'utenza è stato creato il Cerca Role.
    Lo strumento è accessibile dal Menu GdR al lato e dopo l'inserimento dei dati farà comparire un annuncio nella homepage di NLApp.
    L'annuncio genererà una notifica su NLApp che durerà per alcuni giorni.

    Perché usarlo?


    Per cercare di rendere il gioco maggiormente pubblico, riducendo la necessità di accordi privati. Questo è un noto ostacolo per i nuovi che sentono di doversi inserire in una cerchia. Inoltre non tutti usano Discord. Inoltre rendersi disponibili per un'eventuale Quest consente ai QM di pensare di programmare una Quest e magari, vedendo gente disposta a fare Quest qualcuno potrebbe decidere di intraprendere la via del QM.
    Inoltre con l'arrivo dei PG del Circolo delle Ossa può essere usato per cercare efficacemente avversari al di la di accordi privati tra player.

    Vi consiglio caldamente di utilizzarlo :zxc:
  6. .

    The SwordMastah
    I



    Come mi ero ritrovato in quella situazione? Esattamente come andare in bagno dopo un paio di birre di troppo mi aveva fatto ritrovare nel bel mezzo di un torneo di spadaccini?
    Insomma, era di certo un gran piacere assistere all'inaugurazione del negozio di Hoshikuzu ma da tra quello e trovarmi all'improvviso in una bisca abbastanza losca di spadaccini c'era una sostanziosa differenza!
    Che mi piaceva un sacco.

    Sì perché io ero uno spadaccino. Quasi a volermi adagiare sulla grande tradizione Kiriana anche io avevo (da anni) imbracciato la lama facendola mia. In realtà era successo quasi subito dopo il mio arrivo a Kiri ma prima di diventare un Ryuukishi non mi ero mai definito uno spadaccino, quanto più semplicemente un ninja che sapeva utilizzare una spada come ce n'erano tanti. Ma il possedere Garyuuka era di certo uno stimolo notevole a migliorare in quell'ambito così, guidato dalle tradizioni dell'ordine al quale mi ero unito (e del quale tristemente ero ancora l'unico rappresentante) avevo affinato quell'arte. In condizioni normali, ossia al pieno delle mie capacità fisiche e magari con il supporto di Chomei ero difficilmente trattabile con una spada in mano: potevo essere considerato una scheggia impazzita che affettava nemici con una certa facilità... tuttavia le mie capacità fisiche spesso mettevano in secondo piano la mia abilità pura con le armi, così come i ninjutsu di cui facevo largamente uso. Quale occasione migliore per testare me stesso a tal proposito?
    Oh, beh, Hosh... cioè Butanikoman, ci sto, decisamente. Dissi allora all'Hoshi-suino (sì, dai, avevo capito che era lui da un rapido sguardo innocente al suo chakra).

    Feci quanto richiesto. Mi spogliai del kimono rimanendo così solo con la divisa richiesta, indossai la maschera fornitami e misi tutte le mie armi, compresa Garyuuka, nel rotolo che mi aveva dato.
    Quando fu applicato il sigillo sentii un contraccolpo non indifferente. Il mio fisico sembrò essere tornato quasi ad una decade fa e compresi che non avrei di certo avuto accesso a tutta la mia grossa quantità di chakra.
    Chomei, dentro di me, ridacchiò.
    Secondo me ti fanno il culo senza di me disse il Demone con una risata sarcastica.
    Grazie per il sostegno, come sempre.
    Hahahahah...

    Lui ci scherzava, tuttavia io ero davvero curioso di sapere quanto in là potevo arrivare senza il mio fisico a sostenere i miei attacchi. Inoltre senza l'aiuto di Chomei perdevo gran parte dei formidabili riflessi che mi consentivano di sopperire alla mia struttura fisica non di certo improntata sull'eccessiva resistenza del fisico.
    Sarebbe stata una sfida interessante. L'arma messa in palio era solamente un incentivo in più: mi interessava relativamente, era la sfida in sé a mandarmi su di giri.
    Scelgo due katane dissi al misterioso suino. Cos'altro avrei potuto scegliere del resto? Normalmente utilizzavo solo una katana ma averne due di scorta sarebbe stato necessario.
    Non vedo l'ora di iniziare.



    S.P Usati 4/5 (2 x Katane)

    Vitalità: 8.5/8.5 Bassi
    Chakra: 45/45 Bassi

    Vantagi/Svantaggi alle statistiche: -3 Res/+3 Vel
    CAP aggiuntivo: +1 Vel
  7. .

    Gestione PnG/PvP



    Piccole novità su NLApp sia per gli utenti che per i QM, riguardanti le schede dei PnG e dei personaggi utilizzabili in PvP.

    PnG


    Per creare le schede dei PnG si segue lo stesso percorso di una normale scheda. Al momento della creazione del nuovo personaggio basterà selezionare "Personaggio non giocante" dove richiesto. I personaggi non giocanti non richiedono approvazione dello staff e sono registrati in automatico.
    L'aggiornamento segue un percorso simile a quello dei normali personaggi, basterà selezionare il PnG nella lista. Così come per i PG tutte le schede di un determinato personaggio rimarranno a disposizione.

    Privacy


    Tutti i PnG sono privati di default. Significa che se non avete i permessi per visualizzare quel PnG verrete reindirizzati su un'altra pagina. In cima alla scheda di ogni PnG il creatore di tale scheda può rendere la scheda pubblica oppure dare la possibilità di vederla a determinati utenti (inserendo il nick esatto di NLApp nell'area testuale) oppure possibilità di vederla e modificarla, ossia quali utenti possono modificare il PnG. Questi utenti non possono comunque modificare i permessi.

    Personaggi PvP


    Non cambia assolutamente nulla rispetto alla gestione di normali personaggi. Per ulteriori novità rimando ad altri topic quando saranno pubblicate le varie cose del PvP, ma in termini di gestione, è identico.



    Moderazione PG


    La moderazione dei personaggi è spostata in una pagina apposita e tolta dal pannello dell'utente di NLApp.
  8. .

    Tagliare le Ali al Vento
    I




    Avrei dovuto sentirmi in colpa per ciò che avevo deciso di fare? Forse. Forse dentro di me, in un angolino remoto del mio animo resisteva ancora un pezzetto di rimorso per le azioni che stavo per compire. Ma ben poco, ed era ben seppellito dall'urgenza di fare ciò che era meglio per il mio Villaggio.
    Kiri sanguinava e sebbene si stesse rialzando, gli eventi avevano messo in evidenza che esistevano più nemici pronti a far festa sul villaggio. Non potevo rimanere a guardare e se questo significava tradire la fiducia di un mio caro amico, allora sarebbe accaduto.
    Credi funzionerà?
    Yogan stava sorvolando il deserto, Suna era visibile, ed ero in rapido avvicinamento.
    Non lo so. Hoshi è molto benvoluto ma ciò che ha detto quando si è risvegliato dopo l'attacco è... assurdo. Io... io credo nella pace, ma questo è essere stupidi.
    Cosa disse che ti sta facendo corrucciare così?
    Che il Mikawa non è il nostro peggior nemico, che abbiamo bisogno della forza di Diogene. Esattamente come posso difendermi dai nemici fuori se i miei presunti alleati tramano alle mie spalle? Deve mettersi in testa che ha sbagliato e non poco a riguardo. E se non ascolterà le mie parole... Guardai lontano Ascolterà quelle dei suoi Consiglieri e dei suoi Jonin allora.

    Atterrammo davanti ai cancelli di Suna. Yogan si trasformò subito nella sua forma umana e con me si avvicinò alla porta. Alzai una mano per attirare le attenzioni dei guardiani.
    Sono Il Mizukage dissi secco, senza però ostilità nella voce Ho necessità di parlare con il Consigliere Miyazaki e con il Jonin Hohenheim Kakita al più presto. Tenete il mio arrivo in confidenza solo con loro due per favore.
    Non sapevo che Hoshi non fosse al Villaggio, ma poco male, avrei agito allo stesso modo anche con lui nella porta affianco. L'estrema semplicità della mente del ragazzo gli aveva procurato molti alleati nel tempo, ma per lui era il momento di crescere e se non voleva ascoltare me avrebbe ascoltato qualcuno in grado di rimetterlo in riga.



    Da Kiri non solo Yogan era partita. Anche Sojobo sfrecciava nei cieli, ma era diretto a Konoha. Con se portava una lettera per l'Hokage.

    Yo Raizen, spero vada tutto bene.
    Qui a Kiri abbiamo avuto problemi, l'epidemia e tutto il resto ma si è trovata una cura e tutto andrà bene. Ti scrivo però per informarti che ho deciso di smettere di cazzeggiare.
    Oggettivamente, la storia del Mikawa mi ha seccato. Siamo stati attaccati da non so chi e se per tutti i Kami devo difendere Kiri dai nemici non posso avere Oto alle spalle che mi morde le caviglie.
    Non so quali siano i piani precisi, ma devo ragionare nell'ottica dello scenario peggiore per il mio Villaggio che prevede un attacco diretto oppure azioni di terrorismo. In ogni caso, sono deciso a farla finita con questa storia una volta per tutte, spero che tu sia con me in questo.

    Mentre ti scrivo questa lettera sono diretto a Suna. Hoshikuzu sembrava convinto che nel momento in cui un nuovo nemico si fosse palesato allora Oto sarebbe rientrata nei ranghi. Un ragionamento encomiabile, che è valido soltanto nel caso in cui ad Oto interessa rientrare nei ranghi. Un nemico potrebbe essere visto anche come un'opportunità per assediare i nemici su due fronti.
    Hoshikuzu deve convincersi che il Mikawa è il peggior nemico per la pace. È lui quello ad avere piani destabilizzanti per la stessa. Le serpi in seno uccidono più facilmente di quelle nascoste ancora sotto le rocce.

    Se posso darti un consiglio, coinvolgi Febh nella questione. È ora che quel falso quattrocchi troppo potente per essere vero apra gli occhi e ci regali cinque minuti di serietà. Dobbiamo sapere se è nemico o meno e sopratutto, dobbiamo cercare di farcelo alleato. Non riesco mai a capire quali siano le sue intenzioni, ma forse è meglio che ci parli tu con lui. Noi riusciamo sempre a fraintenderci.

    Affido questa lettera a Sojobo, affida a lui la tua risposta per favore.

    Itai

  9. .
    Sta sta :zxc: riguardava le protezioni? Devi vedere l'archivio liste, equipaggiamento.

    CITAZIONE
    Poteri di annullamento o assorbimento
    Verrà fatto un topic interpretativo per sottolineare che non si attivano inconsciamente, si deve sapere e percepire il pericolo per poterlo assorbire/parare

    Sappiate che questa è una brutta sconfitta del buonsenso :noh: bisognerebbe dare per scontato certe cose ç_ç *triste*
  10. .
    Solo perché ancora non ti conosce.

    Tieni la tua pg lontana dall'Hokage, sennò si ritrova a sudare in un albergo scarso fuori le mura
  11. .
    Ti uccideremo solo se farai un Uchiha in tal caso :zxc:
  12. .
    Che grezzi.
  13. .
    Febh ridi come un cammello
  14. .
    roba


    Ecco, proviamoci :zomg:
  15. .
    Dopo cena ci do un occhio
609 replies since 15/5/2006
.