Votes taken by -< Etsuko >-

  1. .

    Il Passato Ritorna


    confessioni di una mente "pericolosa" nella nebbia del passato



    Il MIZUKAGE
    ecco dunque, non si poteva più rimandare, sapevo che prima o poi quel momento sarebbe giunto, l'avevo immaginato diverse volte da quando avevo rimesso piede a Kiri, consapevole che la scelta di tornare avrebbe comportato il confronto con i fantasmi del passato.
    era come se tutti quei fantasmi, che per anni mi avevano tormentato, ora fossero tutti presenti in quella stanza.
    lasciai che i presenti uscissero uno ad uno, quando anche l'ultimo ebbe abbandonato l'ufficio del Mizukage, tirai un sospiro. non l'avrei definito di sollievo, no, diciamo che non l'avrei proprio definito. osservai per qualche secondo il capo di Kiri, insicuro su come proseguire, sarei apparso titubante? non m'importava, perchè ero esattamente quello che trasparivo. per la prima volta, dopo tanto tempo, come qualcuno mi aveva insegnato negli ultimi mesi, ero finalmente me stesso.
    non farlo non capirà... e tu sarai bandito da Kiri o peggio...

    scacciai dalla mente la voce di Masamune, ripromettendomi che quella sarebbe stata una faccenda da risolvere al più presto se me ne fosse concessa l'occasione.
    vediamo, da dove cominciamo?
    il discorso fu lungo e se l'uomo che gli era davanti non mi avesse interrotto, avrei continuato senza fermarmi. Gli raccontai di quando ero a Kiri, il primario, fedele al villaggio della nebbia e dedito alla protezione dei ninja che lì risiedevano. di quando Godsan,, il vecchio amministratore un giorno l'aveva convocato e l'aveva scelto, si era proprio accaduto ciò, scelto per essere complice della sua sparizione che in realtà non era mai avvenuta, del cambio di sesso dell'amministratore e cambio d'identità. dell'attacco dinamitardo alla vecchia amministrazione, erano stati i due a demolirla, assicurandosi ovviamente che nessuno fosse coinvolto, per poi ricostruirla, simbolo di una nuova era per kiri, una "Rinascita", doveva chiamarla utopia? noi all'epoca ci credevamo fortemente.
    passai poi al discorso Senji, di come l'avessi preso sotto la mia protezione, poteva biasimarmi? certo che avrebbe potuto ma la famiglia per me era tutto in quel periodo, così narrai di come l'avessi aiutato a fuggire di prigione, dopo che Shiltar l'aveva mutilato e punito per aver tentato la fuga dal villaggio. Che quella mia azione sarebbe stata un errore? forse lo sapevo sin da allora, l'Akuma era un ragazzo problematico, dotato di una innata capacità magnetica ad attirare su di se ogni forma di guai che gli gravitasse attorno. gli narrai di come Shiltar fosse venuto a conoscenza della mia complicità nell'evasione di Senji e di come mi avesse punito, sottraendomi da ogni responsabilità diplomatica per Kiri. Non aveva compreso, che così facendo mi avrebbe distrutto, è così fu, persi ogni fiducia nel mio villaggio, abbandonai gli esperimenti segreti in laboratorio per l'acquisizione delle seconda tecnica segreta e lasciai tutto per esiliarmi a Genosha. gli narrai persino di come avessi perso il mio legame con i draghi neri del Sud, magari mi avrebbe potuto fornire una spiegazione, forse loro avevano perso fiducia in me, perchè allora udivo la voce di Masamune, drago leggendario del sud e capo del faro meridionale che mi accusava di averli abbandonati? 
    gli raccontai infine di come avevo deciso di ritornare, semplicemente perchè inconsapevolmente mi ritrovai pronto ad affrontare tutto questo, ad affrontare persino una punizione e se questo significava abbandonare il villaggio, beh questo almeno non sarebbe dipeso da una mia scelta era questa la cosa che mi aveva fatto più male in tutti questi anni.
    ecco, questo è davvero tutto.
    avevo deciso di fidarmi, così come in quell'ultimo periodo mi aveva insegnato Sho, avevo finalmente ripreso ad avere un senso, per me stesso e per gli altri. se le cose sarebbero dovute andare diversamente, io sarei stato pronto ad affrontare qualsiasi cosa ADESSO.


  2. .

    L'Incontro


    indagini



    Esatto Yukine, siete accademici in incognito. dunque siete funzionari amministrativi del paese delle cascate pronunciò quelle parole mentre si avviava lungo il ponte che collegava, l'ingresso alla residenza Takahashi. Chiamala, salma, cadavere, vittima, non è qui che devi portare rispetto verso il defunto, ma lì, difronte al nobile Akashi. La vittima si chiama Takashi e come vi ho già detto non c'è alcun sospetto, perchè si parla di caso di suicidio... ma abbiamo appuntamento e a breve potete dissipare tutti i vostri dubbi. ok Noriaki? ormai erano quasi a metà del ponte e il funzionario amministrativo, concluse così rispondendo a tutte le domande dei giovani ninja. no, non c'è bisogno di occultare le vosttre armi Kyuke, anche perchè credo che le guardie laggiù vi chiederanno di liberarvi di esse, per entrare nella residenza. non essendoci ulteriori domande, avrebbe proseguito. Sperando che ai ninja fosse chiara la propria posizione, l'essere scoperti poteva portare ad un incidente diplomatico di enormi proporzioni per il paese delle Cascate.

    LA RESIDENZA

    come anticipato poco prima da Soku, le guardie all'ingresso vi chiedono di depositare tutte le vostre armi, comunicandovi che resteranno custodite in armeria, proprio accanto al salone centrale, dove avete appuntamento con il proprietario di casa. nasconderne qualcuna per precauzione, potrebbe risultare da incoscienti, essere scoperti è considerato al pari di essere nemici della famiglia Takahashi e non conoscendo le leggi vigenti in quel paese, a voi la scelta di rischiare. depositate le armi, sarete condotto, scortati da 2 guardie, nel salone centrale.

    image host

    Salve mie ospiti, io sono Akashi, primogenito della famiglia Takahashi, mi rammarico nell'avervi ospiti in una situazione così angosciosa, la mia abitazione solitamente è più accogliente. Purtroppo però in questi giorni piangiamo la dipartita del caro fratello Takashi. come ben sapete ha deciso di togliersi la vita per motivi a noi sconosciuti, è appurato, il mio capo delle guardie di palazzo, l'ha trovato riverso nella vasca, con l'acqua ormai fredda e di color cremisi, al mattino di 2 giorni fa. avevo chiesto al governo, un pò di rispetto per tale lutto ma hanno insistito per inviare supporto, per rispetto al nome della famiglia dicono...

    l'atteggiamento del giovane rampollo sembra annoiato, se non infastidito dalla vostra presenza, d'altra parte l'ha detto apertamente che non avrebbe gradito che l'amministrazione si immischiasse in situazioni famigliari, soprattutto dopo aver appurato che a tutti gli effetti, si trattava di un suicidio.
    perdonatemi adesso, ho una importante faccenda da sbrigare, sapete? tutto questo ha un costo... se avete delle domande potrete rivolgerle a qui presente Masu, che è il capitano delle mie guardie, se non ne avete, sarete miei ospiti per un giorno e una notte e domani vi farò recapitare i miei saluti e ringraziamenti per esservi scomodati inutilmente

    dette queste parole si alza e accompagnato dalla sua ancella, scompare dietro ad una porta, uscendo definitivamente dal salone in cui siete presenti. con voi nella stanza le due guardie che vi hanno accompagnato e colui che sembri si chiami Masu, capitano delle guardie di palazzo. l'aria è impregnata d'incenso, comunemente associato a funzioni funebri, la stanza allestita a lutto, dei drappi di velluto nero sono accostati alle finestre. alle pareti una enormità di quadri autocelebrativi, raffiguranti il padrone di casa, in alcuni un signore più anziano che sarebbe dovuto essere il padre dei fratelli.





    Edited by -< Etsuko >- - 13/4/2020, 00:20
  3. .

    L'assassinio del rampollo


    Quest D


    è mattina quando l'accademia vi invia 3 missive contenenti le informazioni per una missione a voi ninja assegnata, all'interno poche righe con delle coordinate e poche informazioni. la missiva recita così:

    Salve ninja, l'accademia richiede il vostro intervento nel paese delle cascate, precisamente alla residenza dell'eccellentissima famiglia Takahashi, agirete in squadra, i membri assegnarti a questa missione di livello D è stato stabilito nel numero di 3. l'incontro è fissato alle 12 Am, da qui a 2 giorni, all'ingresso stesso della residenza. verrete accolti da un'inserviente governativo del paese delle cascate. nonchè acquirente "indiretto" di tale missione. ulteriori informazioni vi verranno fornite in loco.

    a piè di pagina il sigillo accademico e la data odierna.



    A DESTINAZIONE

    la residenza che vi trovate di fronte è a dir poco spettacolare, questa la dice lunga sull'influenza che la famiglia a cui appartiene ha nel paese stesso. alle 12 in punto, un inserviente amministrativo, vi attendeva. avrebbe sorriso ad ognuno del vostro arrivo ma avrebbe atteso in silenzio, prima di parlare, se nell'attesa gli avesse posto qualche domanda, avrebbe sorriso come se non capisse la vostra lingua. quanto tutti sarebbero giunti:
    Salve ninja accademici, il mio nome è Soku, membro amministrativo del paese delle cascate, innanzi tutto benvenuti nella nostra terra. oggi vi trovate davanti a una delle residenze più belle e suggestive a livello architettonico del nostro territorio. avrebbe sorriso, si comportava quasi fosse una guida turistica più che fonte delle vostre informazioni sulla missione
    Questa è la residenza della famiglia Takahashi, una delle famiglie più influenti della nazione. siete qui in veste non del tutto ufficiale, vi pregherei infatti di nascondere i coprifronte accademici, perchè questa missione è commissionata dalla nostra amministrazione, chiamata a investigare su apparente morte per suicidio di uno dei 2 eredi della famiglia. alcuni membri del consiglio ritengono che ci siano delle stranezze ed essendoci di mezzo tutto questo, più una cospicua eredità... "fatto il misfatto" . abbiamo bisogno di occhi esperti, ma soprattutto imparziali, per chiudere il caso.
    in definitiva pare che alcuni membri del consiglio, abbiano sospetti sul suicidio avvenuto nella villa che unito alla morte del vecchio Katsuo, padre dei 2 fratelli, poco tempo prima, li ha spinti a scrollarsi di ogni responsabilità ma soprattutto a pulirsi la coscienza, prima di chiudere un caso che a tutti gli effetti sembra suicidio. è chiaro che il giovane Akashi, fratello del defunto Takashi, non ha richiesto e anzi, reputa fastidiosi elementi al di fuori del paese. della serie i panni sporchi si lavano in famiglia.
    dunque se avete domande potete farle adesso, non dovete fare assolutamente riferimento a quanto detto fin'ora a Akashi e voi siete come me da adesso membri dell'amministrazione del paese delle cascate, tutto chiaro? ragazzi sono in gioco amicizie tanto potenti... vi prego, attenzione.
    se non vi fossero state domande Soku avrebbe preso a camminare verso l'ingresso della residenza, erano attesi dal proprietario di casa, lì i ninja avrebbero potuto richiedere tutte le informazioni sul caso.


  4. .

    IL LABIRINTO DELLO YOKAI


    post 3



    si, un ribelle, potremmo definirlo così
    assecondai i pensieri e le parole del ninja di Oto
    ribelle un cazzo, un coglione piuttosto. perchè assecondi le parole di questo ragazzo? devo ricordarti che a causa di Senji hai perso i privilegi che avevi a Kiri? hai scelto la famiglia al posto della carriera e per cosa?

    il passato è passato e per quel che vale non serve tornarci su...
    continuai a mangiare quella zuppa, a esser sinceri più ne mangiavo e più ne gustavo il sapore, che strani meccanismi attua il cervello per spirito di sopravvivenza.
    dai, pensavo peggio... non è del tutto malvagia, considerando che sarai tu ad offrire.
    non mi opposi quando il ragazzo lasciò che terminsassi il pasto da solo, così lo vidi allontanarsi per recarsi nelle stanze superiori, avremmo dirmito assieme per poi partire l'indomani all'alba.
    non avevo fatto altre domande ma i dubbi sul perchè il ragazzo avesse voluta sapere di Senji era forte, mi ripromisi d'investigare a tempo debito.
    smisi di mangiare e per la prima volta da quando ero all'interno della locanda almeno apparentemente, mi guardai attorno, per memorizzare il volto di tutti i presenti, le precauzioni a mio dire non erano mai troppe e poi... il fare spavaldo del ninja di Oto, avrebbe potuto attirare attenzioni che si sarebbero pure potute rivelare "poco Amichevoli"
    mi alzai e decisi di recarmi in camera.
    una volta che i ninja si sarebbero defilati, l'egregio signore seduto a qualche tavolo poco distante dai 2 all'interno della locanda si sarebbe recato a pagare la sua consumazione, offrendo una lauta mancia all'oste. che l'avrebbe ringraziato con un sorriso tanto amichevole quanto la somma appena sborsata. non si sarebbe potuto opporre oltremodo alla curiosià del viandante che avrebbe chiesto, per curiosità, per quanto tempo i due ninja appena rientrati in camera si sarebbero trattenuti. raccolte le nformazioni avrebbe salutato e abbandonato la locanda

    welcome home

    non appena varcata la soglia della stanza 14, mi ritrovai Tasaki, mezzo nudo con il torso unto di sudore e i muscoli tesi dallo sforzo dell'allenamento intrapreso. e poi avrebbero potuto pensare che Etsuko fosse "il maniaco sessuale" del mondo ninja, i finti perbenisti e trasudanti di pudore e buone intenzioni. questa però era a tutti gli effetti una congiura nei mie confronti e quel corpo trasudava ormoni maschili da tutti i pori. il pungente odore di sudore nella stanza, stuzzicò le narici e "non solo", qualcosa si mosse anche nel basso ventre.
    feci finta di nulla e andai a poggiarmi sul letto, prima però avevo recuperato un libro dal mio zaino e non appena mi sdraiai ripresi la lettura da dove l'avevo interrotta la sera prima.

    "La felicità, ricordalo, non ha una patria: la puoi trovare ovunque, e non saranno certo i luoghi o gli uomini che ti stanno intorno a influenzare i tuoi stati d’animo."

    mi soffermai parecchio su quella frase, preso com'ero dalla lettura del libro non mi accorsi che Tasaki aveva smesso di allenarsi e si era spostato in bagno  per darsi una giusta rinfrescata. avevo sperato che il ragazzo lasciasse la porta socchiusa per sbirciare un pò quelle che erano le sue doti diciamo più "celate" ma il ragazzo si chiuse la porta alle sue spalle, distruggendo ogni mia possibile fantasia.
    ripresi a leggere... e alzai gl'occhi solo quando ebbe smesso di prepararsi per la notte. l'osservai e non potei ammettere che apprezzavo più il suo nudismo della seduta d'allenamento, piuttosto che quel pigiama, osceno.
    conosci Senji?
    avrei domandato senza preavviso.
    perchè sei interessato all'Akuma?
    fatte quelle domande, vista l'ora pure io mi sarei preparato per la notte, mi sarei recato in bagno
    e1a71c69af5de2b646f73df72e63656e

    svestitomi, sarei rimasto in boxer, mi sarei buttato sul letto.
    buonanotte allora e a domani.
    e mi sarei addormentato.

    Chakra: 75/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi Potenziati × 6
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Balestra a Ripetizione × 1
    • Kunai × 8
    • Proiettili Cavi × 3
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Rete Rafforzata × 1
    • Tonico da Guerra Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Frusta × 1
    • Spiedi × 1
    • Cartabomba II × 1

    Note
    ///



  5. .

    eccoti accontentato


    il subdolo gioco della nebbia



    ero ancora in dubbio sul da farsi, indeciso se attivare il velo di nebbia per mettere in campo la mia strategia e dare una lezione a quel ragazzo, quando compresi che forse il mio fare burbero, più adatto alle lande ghiacciate di Genosha che alle mura cittadine, avrebbero potuto disturbare e indispettire chiunque... persino il gelido Etsuko.
    ma io sono io e dovrebbero trattarmi con rispetto per tutto quello che ho dato a questo villaggio
    e chi cazzo saresti tu? non capisci che da quando te ne sei andato in quella cazzo di isola per le tue strambe idee sociopatiche nessuno più si ricorda del tuo nome? sei un fallito... sotto tutti i punti di vista.

    lasciai che quelle parole attraversassero i miei pensieri, quel drago era giorno dopo giorno più insistente, avrei dovuto prima o poi affrontarlo. ma non aveva tutti i torti e quell'intervento aveva nuovamente raggelato il suo sangue e fatto tornare alla lucidità.
    mentre Etsuko era assorto nei suoi pensieri il ninja guardiano aveva lasciato la sua postazione, facendo ben attenzione a farlo sorvegliare a vista dal suo amabile felino, ne avevano soro alcun effetto le parole del guardiano sui temibili artigli retrattili, perchè neppure recepiti dal ninja della nebbia.
    cosi era tornato con un grosso fascicolo:
    finalmente ragioniamo...
    si,si, capisco benissimo quello che mi vuoi dire
    il tono di Etsuko si era fatto improvvisamente accondiscendente, tanto che quel repentino cambiamento avrebbe potuto indurre sospetto, su quanto l'atteggiamento fosse francamente sincero o artefatto e atto a paraculare insistantemente la guardia.
    e smettila di fare il coglione, sappiamo entrambi a che gioco stai giocando... pensi che il ragazzo sia stupido? capirà che lo stai paraculando, come hai preso per il culo te stesso in tutti questi anni...

    ma taci, non sto paraculado nessuno, voglio solo risultare gentile...
    così alla richiesta del ragazzo di scortarmi a casa, non avrei opposto resistenza, se aveva voglia di farsi una camminata fino al quartiere Akuma non sarei stato di certo io a impedirglielo. l'altra richiesta era quella che trovava maggiormente resistenza... lasciare il mio equipaggiamento mi faceva sentire nudo. cosa? un barlume di genio... beh... non avrebbe usato la forza... però aveva in mente altro.
    così lo seguì nello stanzino deputato alla consegna delle armi, mi posizionai al centro della stanza e cominciai la procedura di disarmo che mi era stata obbligata.
    dapprima depositai le mie armi a distanza sul tavolino, la balestra e i proiettiri furono i primi ad essere ceduti... inizia poi ad aprire i i bottoni del kimono e a sfilarlo lentamente, così feci anche con le mie fasce elastiche per privarmi dei parabraccia in ferro... ero a torso nudo... slacciai la mia cintura porta oggetti e la depositai ma non era tutto...
    non dirmi che stai facendo quello che penso... sorrise il drago intuendo le intenzioni del ninja di Kiri... lo sbalordirai... e ti caccieranno dal villaggio per promiscuità

    non badai alle parole che continuavano a balzarmi in testa, dandole il giusto peso, cioè zero...
    slacciai l'elastico delle braghe aderenti che indossavo e allentai la presa delle fasce ai polpacci, così lasciai che il soffice tessuto cadendo accarezzasse i miei glutei muscolosi e le cosce sino ad arrivare al pavimeno. non indossavo biancheria intima, come sempre. in cinta chi mi osservava avrebbe potuto intravedere la frusta legata ad'un sostegno di cuoio legato all'addome, appena sopra i peli pubici... lasciai cadere anche quella. per ultimo slacciai l'ulteriore sostegno alla caviglia destra che conteneva uno spiedo d'emergenza.
    ecco con questo è tutto...
    mi sarei voltato, senza nulla a coprirmi, avevo assecondato le volontà del guardiano, in tutto e per tutto non era questo che voleva infondo... aprì le braccia in gesto di disarmo completo... l'addome scolpito, i pettorali tesi da anni di allenamento, i polpacci torniti e le cosce muscolose... tra le gambe inerme giaceva il mio  membro ciondolante. ero nudo. si sarebbe aspettato il guardiano una simile reazione? la palla balzana di nuovo nelle sue mani
    S54t8O





    Edited by -< Etsuko >- - 24/3/2020, 22:06
  6. .

    chi sarebbe il traditore?

    il sangue puro di un Akuma




    era rimasto fermo Etsuko ad ascoltare le parole del guardiano, aveva stretto i denti e ingoiato un boccone amaro quando ebbe udito "traditore". in altri tempi il ragazzo che era di fronte a lui non avrebbe avuto ne tempo ne modo di andare oltre con le eresie, si sarebbe trovato trafitto da spiedi sulle mura come monito, per tutti coloro che a Kiri volevano entrare, dello spirito d'accoglienza che regnava nella nebbia.



    sbaglio o i guardiani o chi ostenta di voler proteggere Kiri da minacce esterne, come te in questo caso, ha un elenco di tutti i ninja traditori della nebbia... in cui poter cercare magari il mio nome... o semplicemente la lista di tutti gli shinobi del villaggio, presenti e non? e anche in questo caso... risulterei tra quelli...

    avrebbe dovuto far ciò il guardiano, ma poteva essere definito tale lo shinobi che aveva davanti? quanto ancora Etsuko avrebbe potuto tenere a freno, l'insorgente voglia di dare una lezione a quel ragazzo? gli sarebbe bastato poco... se avesse sfogliato qualche fascicolo per capire chi lui fosse... membro delle squadre speciali di Kiri, a capo della mano bianca della nebbia, nonchè vecchio primario dell'ospedale... ma lui non l'aveva fatto...  che cosa avrebbe dovuto fare?


    allora che ti serve sapere ancora?


    decise di temporeggiare... almeno per ora...



    Chakra: 75/75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi Potenziati × 6
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Balestra a Ripetizione × 1
    • Kunai × 8
    • Proiettili Cavi × 3
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Rete Rafforzata × 1
    • Tonico da Guerra Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Frusta × 1
    • Spiedi × 1
    • Cartabomba II × 1

    Note
    ///



  7. .

    "Gli occhi ti dicono quello che uno è; la bocca quello che è diventato."



    Lenti i passi sul soffice terriccio dell’isola, la brina delle ultime giornate invernali si scioglieva per lasciare spazio al lieve torpore del sole primaverile, esatto lieve, perché la fitta nebbia che avvolgeva il quartiere del clan, lasciava di rado filtrare quei raggi, che ora a tratti colpivano le finestre dell’abitazione che era innanzi al figuro. Aveva abbandonato l’imbarcazione pochi minuti prima, sbarcando sulla costa non presidiata, lontana dagl’occhi indiscreti di marinai e shinobi che affollavano le vie del porto. “odiava” quelli sguardi... così come odiava se stesso o l’immagine di se stesso per gl’altri.

    Per questa ragione si era rifugiato in esilio a Genosha... la gelida e impervia, irraggiungibile isola prigione dell’arcipelago. La prigionia era quello che cercava e per anni, il vento gelido che soffiava tra le lande desolate assieme all’urlare tormentato dei dannati che come in un inferno dantesco scontavano le loro pene tra i ghiacci. Era stato unico rapporto con l’umane genti. Non gl’era mancata Kiri... ma allora perché fissava quel remoto stipite, in quel momento? Cosa l’aveva spinto nell’impareggiabile impresa di tornare? Più incomprensibilmente ardua che il rimanere tra i ghiacci perenni e tra le nordiche bestie?

    Questo il figuro non sapeva spiegarlo... semplicemente aveva avvertito un incombente bisogno e così come aveva per tempo, assecondato i bisogni primari di sopravvivenza, per istinto aveva assecondato anche quello, credendo fosse dettato da un non si sa qual destino. Quale ignobile destino...

    Aveva sfiorato l’uscio e la porta aveva cigolato, ruotata la maniglia, si era aperta mostrando al di fuori l’ordine surreale che conservava... tutto era immutato, come se il tempo lì dentro non fosse mai trascorso, fermo, ovattato in una clessidra che non era mai stata capovolta.

    Silenzio...

    Silenzio...

    Silenzio...

    Cos'è...? Aveva acuito l’udito... un felpato e tonfo rumore, cadenzato, si avvicinava... lento ma sempre piu vicino, sempre di più, fino ad apparire nell’ampio ingresso dell’abitazione Akuma...

    Silenzio, i passi erano fermi, i due si fissavano, immobili, come se nessuno dei due, avesse intenzione di infrangere quello spazio tempo surreale...

    Poi: tremore del labbro dell’uomo, la salivazione azzerata e tra le rughe del volto ingrigito da una barba ben curata ma macchiata di bianco dalle pieghe del tempo, una lacrima scendeva. Due parole piombarono e si fecero spazio riecheggiando nella stanza...



    Signorino Etsuko



    Poi ritornò il silenzio. Presagio di un altro ritorno più ingombrante, quello del proprietario di casa.



    Auron ho voglia di una tazza di thè.

    “come Back”

  8. .
    ritorno sulla Legend per caso dopo non so neppure quanto tempo
    :))))
  9. .
    inizio settimana rispondo a vossignori ;)
  10. .
    i primi 3 non sono bisogni primari... quindi evitali...
    il 4 non puoi farne a meno.


  11. .
    CITAZIONE (Hoshi @ 18/11/2014, 17:30) 
    Ok comincio a leggermi un po i post! Portate pazienza perche' prima del week end la vedo dura.. Cerco di essere rapido ma ho una settimana full di impegni!

    Etsuko se vuoi postare vai sereno!

    Ciau!

    ottimo...
    sto preparando il post, salvo sorprese, entro domani mattina l'avrete.
  12. .
    Questo lo so... lo dici alla persona sbagliata...
    ma è alquanto strano che i periodi di disponibilità corrispondano sempre a quelli di frequenza del forum e viceversa quelli di indisponibilità---
    ed io non sono un tipo polemico... però preso per il C**o diciamo che non mi piace...
  13. .
    la gente cambia...
    gli staff rimangono gli stessi...
    perchè trovo sempre gli stessi nomi?
    di gente che aveva abbandonato e del forum non gli importava più niente finchè i soliti noti non son tornati a ravvivarlo...

    non è polemica...
    a me interessa il gdr e un nome vale l'altro, ma permettetemi un tantino di disappunto.

    nulla togliere a chi è stato nominato e che sicuramente renderà onore alla propria carica ;)
    in bocca al lupo
  14. .
    Bore, premesse buttate con la giocata di Kale... :D
  15. .
    io credo bisognerebbe fare un bell'aggiornamento delle liste e un pò di pulizia, non magari dell'imediato passato, ma almeno del remoto...
95 replies since 3/6/2006
.