Posts written by PolverizeR

  1. .

    OBBIETTIVI COMUNI

    UN NUOVO TEAM?



    Narrato - Parlato - Pensato - Uomo - Ragazzo -

    Uhm… un ingaggio? Più che professionista ti sei comportato come un pessimo ladro. In ogni caso sei stato fortunato.
    Il ragazzo indicò con l'indice della sua mano destra verso nord, a circa cento metri dalla posizione in cui si trovavano.
    Ti sei salvato per poco. Non so chi sia questa famigerata donna, ma forse anche ella all’oscuro della faccenda, vi siete trovati entrambi coinvolti in una brutta situazione. Lo vedi quel fumo laggiù? –
    All'orizzonte, una nube di fumo nero si alzava sempre più verso l'alto, andando quasi a coprire le case che si trovavano nei dintorni.
    Beh se non fosse stato per me in questo momento staresti alimentando quella coltre con il tuo corpo carbonizzato. Ma il mio intervento ha evitato il peggio.
    Dopo quelle parole, il ragazzo alzò il dito verso l'alto.
    Ora, mi sembra evidente che qua mi trovo in mezzo a dei veri sprovveduti.Ma aimé ho bisogno di un po’ di collaborazione se voglio portare a casa un risultato minimo.
    Per poi con uno scatto, prendere Genji dal bavero della sua maglia, e alzarlo da terra.
    Non per essere invasivo ma avrò il bisogno di una mano per portare a termine questo compito. E visto che ti eri già proposto volontario per prima direi che la tua collaborazione continua con noi. Sei un Ninja no? Sei piuttosto magrolino ma un corpo addestrato lo so riconoscere.
    Poi si voltò verso i due giovani ragazzi.
    Che ne pensate? Lo accettiamo con noi?
    Cazzo...ci voleva solo questa.
    I due ragazzi rimasero un pò colpiti dalla domanda di quello che sembrava essere il capitano del loro team, e dopo diversi minuti di borbottii, uno dei due, esattamente il ragazzo dai capelli verdi guardò intensamente Genji, per poi esclamare una frase, accompagnato da un gesto eloquente, che suonava tanto come una minaccia.
    Stammi a sentire tu. Io non mi fido di te. Non so se tu abbia detto tutta la verità o meno. Sta di fatto che concordo con Kyuke su una cosa, se fai un passo falso...Non avrai mai modo di poterlo raccontare in giro.
    Ma chi crede di essere questo?
    State facendo tutto voi...non ho altra scelta che aiutarvi, ma lo faccio solo per ritornare il favore, probabilmente a quest'ora sarei morto!
    Dopo la frase di Genji, il capitano richiamò tutti all'attenzione, e con un gesto della mano chiese a tutti di avvicinarsi, per poi disporsi in un cerchio.
    Ora, direi che è arrivato il momento delle presentazioni. Io sono Kato Yotsuki, Chunin di Oto. E responsabile della buona riuscita di questa missione, e di conseguenza della vostra sicurezza. Forza, ditemi un po’ chi siete… e sì mi riferisco anche a voi Kyuke e Kurosaki. Quali sono i vostri punti di forza, oppure se siete più confidenti nel corpo a corpo o nei Ninjustu. Sono informazioni utili che mi serviranno per pianificare la missione!
    I due ragazzi risposero per primi, poi tocco a Genji.
    Non ho un particolare punto di forza, diciamo che tendo a prediligere i Taijutsu, ma se posso utilizzo anche i Ninjutsu, dipende molto dalla situazione...
    n effetti credo che abbiate il diritto di sapere almeno in che cosa vi state ficcando. Allora per essere coincisi: stiamo combattendo un traffico di droghe. Ma non sto parlando di sostanza stupefacenti qualsiasi, bensì di droghe artificiali marcate con il chakra. Ora ero stato informato di questo scambio, in questa città dimenticata dai Kami, e immaginavo che i trafficanti avrebbero cercato di nascondere la faccenda. Ma arrivare a tanto…
    Uhm...un traffico di droghe, credo che neanche quella strana donna gatto sapesse di questa cosa..
    No. Per questo non possiamo muoverci con leggerezza. E prima di procedere dovremmo testare le vostre capacità. Domande? In caso contrario forza, seguitemi.
    Senza dire altro, il capitano del team, scese subito da quel palazzo, seguito a ruota dai ragazzi, e da Genji, dopo alcuni minuti tra le vie del paese, il gruppo si ritrovò fuori dal villaggio, in una zona boscosa
    Ci accamperemo qui, preferisco il silenzio del bosco che il frastuono della città.
    Nulla in contrario...
    I quattro si attivarono velocemente per preparare una sorta di accampamento, e infine, ci fu un altra domanda dal neo capitano.
    Ora ditemi, quanto conoscete il Chakra? In Accademia o la vita sulla strada che cosa vi ha insegnato su questa parola? Sapete usarlo?
    Ancora una volta i due ragazzi presero parola prima di Genji, per dare un eloquiente risposta.
    È chiaro che questi due ragazzi non sono degli sprovveduti...hanno parlato di un accademia quindi devono essere dei Ninja addestati...come l'invidio.
    So cosa è il chakra, e conosco anche un Ninjutsu, nulla di che, penso sia una tecnica abbastanza facile da utilizzare...
    Genji non aggiunse altro, sperando che quello fosse bastato a colmare i dubbi del capitano, adesso bisognava aspettare solo le indicazioni del ragazzo che aveva preso il comando.


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Shuriken × 10

    Note
    ///


    CITAZIONE
    Chiedo scusa per il ritardo, ma questi giorni pre natale sono di fuoco
  2. .

    OBBIETTIVI COMUNI

    COMPLICAZIONI



    Narrato - Parlato - Pensato - Uomo

    La combo di tre attacchi era parsa andar bene, o almeno, il nostro Genji lo pensava, dato che non fu capace di riuscire a vedere se effettivamente i suoi colpi fossero andati a segno. Nel bel mezzo dell'attacco che aveva escogitato, si frappose un altro ragazzo, fu subito hciaro al giovane dai capelli neri che non era un alleato della guardia, dato che quest'ultima subì un primo attacco che sembrò metterlo fuori gioco, stessa sorte toccò a Genji, che venne colpito ad altezza della testa da un colpo a mano aperta, che gli fece perdere i sensi, non prima di aver udito una forte esplosione.
    Cosa diavolo succed...
    Le forze abbandonarono Genji, che in una frazione di secondi chiuse gli occhi cadendo in un forte sonno. Risvegliandosi indefinito tempo dopo, ancora in preda a dei forti dolori di testa.
    Ahhh...la mia testa...
    Ma nonostante l'emicrania, non ci mise molto a capire che non era da solo, infatti altre 3 persone erano lì, ed una di loro, per la precisione quello che lo aveva tramortito, gli rivolse una domanda.
    Chi sei? E perché stai aggredendo quella guardia?
    Dietro di lui, altri 2 ragazzi erano in piedi, uno di loro portava una vistosa benda che gli copriva naso e orecchie, l'altro invece aveva un coloro di capelli alquanto singolare, ma ciò che attirava ancora di più l'attenzione, era una cicatrice ad altezza naso che gli attraversava il volto. Tutti e 3 sembravano pendere dalle bocca di Genji.
    Chi diavolo è questa gente...
    Genji cercò di prendere tempo, toccandosi la tempia ed emanando dei suoni simili a dei lamenti, nel mentre pensava a cosa rispondere.
    Ormai la ricompensa della gatta posso scordarmela, e non ho ancora fatto nulla che possa attirare l'attenzione su di me, a parte quell'aggressione ovviamente, forse è meglio non mentire...
    Genji prese fiato, e rispose alla domanda che gli era stata posta
    Mi chiamo Genji, ero stato ingaggiato da una donna per una certa missione, volevo solo tramortire quella guardia, non era mia intenzione ucciderla o cosa...
    Il ragazzo aveva dato una esaustiva risposta, sperando di essere "liberato" al più presto.

    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Shuriken × 10

    Note
    ///
  3. .

    OBBIETTIVI COMUNI

    CHE CI LASCIA LO ZAMPINO!



    Parlato Pensato Donna Uomo

    D'accordo. Mi piace la tua intraprendenza. So anche come possiamo fare.
    La donna gatto aveva accettato di buon grado l'idea di Genji, e senza indugiare oltre passo subito a spiegare ciò che aveva in mente di fare, e indicando la locanda dove il giorno prima si erano conosciuti, iniziò a spiegare il piano.
    Ha due guardie con se. Lo stanno aspettando seduti al tavolo, non sembrano poi dei professionisti da come li ho visti agire. Se tu riuscissi a prendere le sembianze di uno di loro, potresti infiltrarti senza problemi, e poi penseremo a come impossessarci della pergamena. ...Io posso distrarlo, e mandartelo fuori. Tu mettilo fuori combattimento il più in fretta possibile, e poi torna con le sue sembianze. Tutto chiaro?
    Chiarissimo!
    Genji doveva ammetterlo, nonostante le apparenze quella ragazza era molto intelligente e subdola, forse era un bene averla dalla sua parte. Così, dopo aver ricevuto il consenso dal ragazzo, la donna dalle sembianze feline si incamminò verso la locanda dando inizio al piano.
    Adesso non resta che aspettare...nel frattempo devo cercare di nascondermi in un posto non troppo visibile...potrei nascondermi alla destra del cassonetto, mi sembra abbastanza in penombra, sarà difficile vedermi!
    Così proprio come aveva pensato, Genji si mise sulle ginocchia, cercando di nascondersi quanto più e possibile, e dopo circa 15 minuti, finalmente qualcuno si fece vivo, un uomo abbastanza alto, vestito con una cotta di maglia, trasportava una scatola che sembrava essere piuttosto pesante, che mentre tra se e se borbottava delle parole, si avvicinava sempre più al cassonetto.
    Ma guarda questo, appena una gli fa gli occhi dolci subito che ci casca. Poi però tocca sempre a me svolgere i suoi stupidi favori! Un giorno sarò io il fratello maggiore, uffa!!
    Occhi dolci? Deve essere sicuramente stata lei, quindi questo è uno delle due guardie, bene, adesso tocca a me.
    L'uomo scaraventò la pesante scatola nel cassonetto, e si girò, ritornando sui suoi passi, ma proprio in quel momento entro in azione Genji, che attirò l'attenzione dell'uomo con un urlo.
    EHI TU!
    L'energumeno si girò per vedere chi fosse, ma Genji ne approfittò per tirargli un montante destro cercando di colpirlo in pieno mento, subito dopo con un gancio, questa volta portato con la mano sinistra, tentò di colpire l'uomo sul lato destro del volto, infine con un altro gancio, questa volta con la mano destra, tentò di colpire in pieno addome l'uomo cercando di farlo impattare contro il muro.
    Spero di averlo messo fuori gioco...

    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco in Mischia (Montante)
    2: Attacco in Mischia (Gancio)
    3: Attacco in Mischia (Gancio)
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Shuriken × 10

    Note
    ///
  4. .

    OBBIETTIVI COMUNI

    TANTO VA LA GATTA AL LARDO...



    Parlato Pensato Donna

    Piuttosto che rispondere alle domande poste da Genji, la donna si ridusse ad un semplice ma eloquente gesto, con l' indice della mano sinistra, indicava la sedia accanto alla sua, momentaneamente occupata da un energumeno che sembrava tutt'altro che disposto a lasciare il posto. Ma il ragazzo non dovette neanche scomodarsi a convicere l'uomo a lasciargli il posto, la donna con uno schiocco di dita, aizzò i suoi tirapiedi, se così si potevano definire quei porci che erano più interessati alle sue tette che a ciò che aveva da dire, a sentire lo schiocco di dita, due forzuti tizi, presero letteralmente di peso l'uomo seduto, scaraventandolo proprio al centro del locale.
    Non essere timido, avvicinati. Non mordo mica...
    Senza farsi pregare oltre, Genji prese posto.
    Quindi ha intenzione di dirm...
    La parole di Genji vennero interrotte dalla donna, che con un dito della mano aveva fatto una leggera pressione sulle labbra del ragazzo e stoppando la sua frase.
    Con calma ragazzino. Non posso mica affidare questa missione a chiunque, le voglio io un po' di informazioni prima. Come ti chiami, carino? E da dove vieni? Hai l'aria piuttosto trasandata per uno shinobi. Sei forse selvatico?
    Selvatico? Ma come parla questa?
    Quell'ultima domanda aveva messo in difficoltà il giovane ragazzo, che non riuscì a dare una risposta ben precisa.
    Mi chiamo Genji, e non ti interessa da dove vengo...se per selvatico intendi che non ho una casa, allora la risposta è sì
    Dopo la risposta, la donna assunse una posizione decisamente più nobile rispetto a quella che aveva avuto fino ad adesso.
    Ah, suppongo sia il mio turno. Beh, devi sapere che la cucciola dell'uomo che mi ospita si è ammalata.
    Cucciola di uomo?! Una bambina?
    So che esiste un rotolo contenente una tecnica in grado di curarla... Ma l'uomo che la possiede è un taccagno e non vuole cedermela!! Questo sacchetto di monete non gli è bastato, ne voleva almeno il triplo!
    Quell'ultima frase aveva fatto innervosire la donna, ma la sua rabbia si placò in una manciata di secondi, continuando così il suo discorso.
    Per questo mi serve un prezioso aiutante per rubargliela. So che ha intenzione di partire domattina, e so anche da dove e con quale carro! Potremmo nasconderci al suo interno, oppure aspettarlo a metà strada e assaltarlo nel momento giusto... Che ne dici?
    La donna riprese il suo animo provocatore, questa volta le sue dita si appoggiarono appena al petto di Genji, salendo man mano fino ad arrivare al mento, per poi con un leggero movimento alzare l'intera testa, come se si stesse preparando ad un bacio, avvicinando pian piano anche la sua bocca che sembrava emanare un sordo brontolio, tipico delle fusa felina.
    Aiuteresti una povera gatta bisognosa?
    Genji prese gentilmente il posso della donna, spostandolo all'indietro sempre in modo gentile.
    Ci penserò su questa notte, ci incontreremo domattina all'alba fuori da questa locanda
    Senza aggiungere altro, il ragazzo si alzò dalla sedia, e dopo aver pagato il conto, uscì fuori dalla locanda.
    Non ho soldi per permettermi una sistemazione, ma sono sicuro che l'uomo che gestisce la stalla che ho visto all'entrata del villaggio possa darmi un posto dove dormire...
    Così dopo aver ricevuto l'ok dal gestore della stalla, Genji si mise a studiare per tutto il resto della giornata,su quale fosse la strategia migliore per rubare quel rotolo che sembrava avere molta importanza per la donna gatto.
    A quanto pare quella donna ha già delle informazioni che sono molto utili, sa da dove parte quest'uomo e con cosa, d'altra parte nasconderci nel carro mi sembra una mossa molto azzardata, ma che con un pò di accortenza potrebbe non funzionare. D'altra parte un imboscata è fuori discussione, non sigilli esplosivi ne fili di ferro per poter ingeniare qualche sorta di trappola, e sarebbe rischioso assaltare di punto in bianco una carovana...
    Genji prese il suo porta-kunai controllando e contando tutto l'equipaggiamento che gli era rimasto.
    10 Kunai e 10 Shuriken, l'idea dell'imboscata è decisamente fuori discussione...bene a quanto pare dovrò di nuovo stare a stretto contatto con quella donna, anche se la cosa mi secca, non ci sono molte altre alternative.
    Dopo un magra cena costituita da della carne secca offertagli dal gestore della stalla in cui si trovava, Genji si addormentò in un profondo sonno, svegliandosi alle prime luci dell'alba. Senza perder tempo prese il suo equipaggiamento, Genji si diresse verso la locanda, dove avrebbe incontrato la donna, comunicandogli ciò che aveva deciso di fare.

    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Shuriken × 10

    Note
    ///
  5. .

    OBBIETTIVI COMUNI

    ARRIVO A TANI



    Parlato Pensato Donna

    Era un classico giorno autunnale, il sole di mezzogiorno era tenue, ma riusciva comunque a riscaldare le membra delle persone della piccola cittadina di Tani, famosa sopratutto per essere un villaggio di passaggio per chi era diretto a Suna o Konoha, nonostante il paese contasse pochissime persone, nell'ora di punta era comunque abbastanza affollato, fra chi faceva delle compere nei vari gazebo presenti, e chi invece era diretto in qualche locanda a godersi un pasto caldo.
    Forse è meglio fermarmi in una di queste locande,sperando che i miei pochi soldi bastino per un pranzo...
    Senza indugiare oltre, il giovane Genji si diresse verso una di quelle locande, sembrava essere la più affollata, per quanto venti persone potessero affollare un locale di medie dimensioni si intende, con passo deciso si diresse verso il bancone, preferiva mangiare lì piuttosto che prenotare un tavolo per restare da solo, e poi, un uomo solo seduto ad un tavolo attira troppe attenzioni, e questo era proprio l'ultima cosa che Genji voleva. Spulciando con gli occhi il magro menù del locale, Genji optò per l'unico piatto che poteva permettersi,un classico pollo e patate, pasto non certo aristocratico, ma che avrebbe di sicuro placato la sua fame.
    Mi dia una porzione di pollo e patate, grazie
    Mentre aspettava il suo pasto, Genji non potè fare a meno di notare una donna dai capelli ramati seduto ad uno dei tavoli più nascosti del locale,ma non molto distante dal posto che aveva scelto Genji, la donna aveva delle orecchie tipiche dei gatti, e una lunga coda che si agitava in picolli movimenti ossessivi a destra e sinistra, la ragazza era circondata da individui che sembravano più interessati alle sue forme piuttosto che a quello che aveva da dire
    No, no, vi ho detto che non resterò qui a lungo, brutte scimmie. Devo trovare un valoroso samurai che mi aiuti in cambio di denaro... O altro, se preferisce.
    Le sue labbra emanarono una sottile risata, ma nonostante quella allusione, gli uomini sembravano comunque restii ad accettare la sua proposta, nel frattempo il piatto di Genji era arrivato, e nonostante scottasse, il giovane ragazzo iniziò a mangiare voracemente, stando sempre con un orecchio ben attento a ciò che diceva la donna.
    Se non volete fa niente. Porterò i miei soldi da un'altra parte
    Sembra una buona occasione per guadagnare qualche soldo, sono quasi al verde e questa donna sembra una miniera d'oro!
    Finito in modo a dir poco fulmineo il suo piatto, Genji lasciò sul bancone gli ultimi soldi che gli erano rimasti, per poi avvicinarsi con passo deciso al tavolo dove la donna era seduta, più si avvicinava, più gli occhi dei presenti si stampavano su di lui.
    Odio questa sensazione di essere osservato! Ma cosa avranno da guardare?
    Arrivato a debita distanza, dove la donna avrebbe potuto udire le sue parole, Genji iniziò a parlare.
    Ho sentito che sta cercando aiuto, sono disposto ad accettare, ma vorrei più informazioni
    Genji terminò la sua frase, aspettando maggiori delucidazioni da parte della attraente donna.
    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Shuriken × 10

    Note
    ///
  6. .
    Grazie a tutti per il benvenuto :)
  7. .
    CITAZIONE (Roroo 2.0 @ 26/11/2017, 19:08) 
    Devo arrivare a 5 messaggi inviati così posso postare nel GDR :zxc:

    +2
  8. .
    Ok adesso ho sistemato, non so perchè ma ero abbastanza sicuro di averle messe ed inviate, scusatemi ma devo ancora capire come funziona bene l'APP
  9. .
    Grazie per il benvenuto. Non ho già messo le tecniche base e quelle avanzate?
  10. .
    Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, vengo da Napoli, e sono un fan di Naruto e dei gdr by forum, altre mie passioni sono la Musica e i Videogame. Non sono molto bravo con le presentazioni, quindi termino qui, che dire, spero di trovarmi bene, ci si becca on gdr :D
10 replies since 24/10/2018
.