Votes taken by Yume-Eraser

  1. .

    Izuku vs Fiore misterioso


    I



    Narrato - Parlato Pensato Parlato Kato Parlato Kyuke


    Era mezzanotte. Izuku era arrivato nel punto di incontro.
    Benvenuti al Bosco dei Sussurri? Prima domanda: cosa sapete di questo posto?
    Izuku non si era mai avventurato lì dentro, non ne sapeva molto. Quindi decise di non parlare.
    Comunque cancellate tutto quello di cui eravate a conoscenza. Di notte questo posto cambia natura. Diventa molto, molto peggiore e pericoloso. Avete presente la pianta che vi ha chiesto di raccogliere la consigliera? Bene lo dovrete fare ora, cercarla di notte in mezzo a pericoli non bene specificati. E di certo non sarò io ad elencarvi quali… altrimenti mi perdo tutto il divertimento! IhIhIhIhIhIhIhIhIh
    Che bastardo... Che risata inquetante...
    Comunque non sono talmente bastardo da lasciarvi al completo sbaraglio. Da quanto ne so ci sono due posti specifici dove trovare il fiore in questione… e indicò con la mano un percorso verso la foresta.
    La prima strada porta all’interno del Bosco, buio e pericoloso, ma avrete la certezza di trovare il fiore.
    in seguito alzò l'indice sinistro L’alternativa è che proseguire seguendo il limitare esterno del bosco, con una probabilità incredibilmente inferiore di trovare quanto cercato. Ora le regole sono semplici: dovete trovare quanti più possibili fiori entro la mattina. Io vi seguirò ma non interagirò in alcun modo, solo se sarete ad un passo dal trovarvi con la testa sbranata o con il cuore strappato dal petto. Forza, decidete!
    Izuku iniziò a riflettere ad alta voce in maniera tale che anche Kyuke potesse sentirlo:
    Dobbiamo decidere una cosa principalmente. Dovremmo dividerci oppure no? Se ci dividiamo abbiamo sicuramente molte più possibilità di trovare dei fiori... ma in caso di attacchi a sorpresa sarà più difficile difendersi... Non mi va a genio l'idea di dover essere salvato da Kato se le cose dovessero mettersi male. Sicuramente funzionerebbe per trovare più fiori ma non sarebbe realmente utile come allenamento farsi aiutare da lui. Io preferirei cercare insieme o comunque stando almeno a contatto visivo. Ovviamente, nel caso decidessimo di non dividerci, penso che la migliore scelta sia di cercare all'interno della foresta. Se ci limitiamo a stare all'esterno sarebbe inutile rimanere a contatto visivo, anche perchè se ci fossero degli animali non avrebbero spazio per nascondersi. Quindi penso ci convenga entrare dentro la foresta insieme o rimanere separati all'esterno. Tu cosa ne pensi, Kyuke? disse rivolgendosi verso quest'ultimo.

    Edited by Yume-Eraser - 18/3/2020, 15:17
  2. .

    Convocazione


    II



    Narrato - Parlato Pensato Parlato Kato Parlato Kyuke Parlato Hebiko


    Potere, potere. Mai nessuno che chieda qualcosa di sensato
    Izuku rimase interdetto. Quindi la mia voglia di salvare gli altri sarebbe insensata?
    Izuku era tentato di dire cosa aveva pensato, ma si sarebbe inimicato l'amministrazione inutilmente e quindi tacque. Nello stesso momento Hebiko aveva preso un piccolo tablet dal suo cassetto e continuò:
    Mh-mh. Insomma, siete due studentelli che sperano di arrivare a spostare il mondo con un dito, un giorno, mi sbaglio? Per proteggere gli altri dici tu? Mh. E' qualcosa. Te invece che vuoi farci col tuo potere? Donne, soldi, una bella casa
    Nulla di tutto ciò, la vendetta è l' unica cosa che bramo, nient' altro
    Izuku notò che per la prima volta Kyuke aveva dato una risposta non evasiva. Era il turno di Izuku adesso, e iniziò a parlare mentre gli tornavano alla mente la risolutezza e la velocità di Kato viste nella loro missione.
    Mi hai completamente frainteso. Ho semplicemente chiesto qualche suggerimento per migliorare. Nella nostra missione con Kato mi sono sentito completamente inutile. Era così veloce e forte che ho dovuto faticare persino per battere una sua copia. E sono riuscito a batterlo solo perchè l'ho colpito di striscio... Non voglio essere un suicida che si butta nella mischia per proteggere gli altri, voglio essere come Kato e poter gestire la situazione. Cosa ci sarebbe di male in tutto ciò?
    Una volta sfogato, Hebiko continuò: Non so cosa vi abbia detto Kato, ma non abbiamo nessun "modulo per la richiesta di potere". Nè qui, nè in altri villaggi. Il massimo che posso darvi sono missioni, e magari qualche consiglio. Prima di cercare potere, dovreste imparare le basi per poter essere almeno considerati shinobi. Sapete arrampicarvi sui muri? No, decisamente no. Ecco, su questo potete iniziare a lavorare
    Hebiko si alzò, e con tono più serio: Ed una volta diventati shinobi veri e propri... come avete intenzione di trovare questo potere?Ci sono tanti modi per avere potere. Duro lavoro, sudore, sopravvivenza... oppure ci sono le scorciatoie. Che cos'è che volete davvero? Che tipo di potere state cercando? Cosa siete pronti a dare ad Oto, in cambio dei suoi segreti? Avanti... Vi ascolto.
    Kyuke iniziò e poi toccò a Izuku: Scorciatoie? Non le ho neanche considerate. Nel discorso di prima stavo semplicemente chiedendo se avessi qualche consiglio da darmi. Dopotutto per essere arrivata fino all'amministrazione devi essere veramente forte. Cosa sono pronto a dare ad Oto in cambio dei suoi segreti? Su questo sono d'accordo con Kyuke. Fino a quando mi darete missioni, farò di tutto per completarle. Il vostro è un investimento, se io miglioro potrete darmi missioni più difficili. Tecnica e Esperienza sono fondamentali per il miglioramento. Anche se decideste di non condividere i segreti di Oto con me, rimarrò comunque fedele ad Oto.
2 replies since 6/12/2018
.