Posts written by Kaystar

  1. .

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    X: Il Sonno d'Ametista



    La veloce schermaglia era finita in pochi scambi di colpi, sedandosi tra sguardi penetranti alla ricerca della prossima mossa del proprio avversario. Le parole di quel ninja, traditore del suo villaggio, non erano del tutto false..forse davvero ci saremmo potuti aiutare a vicenda senza spargere altro sangue a terra e, quando accettò la mia proposta fui abbastanza felice di rilassare i nervi che erano rimasti tesi fin dal primo dei suoi attacchi. Ci si accordò per proseguire il giorno successivo andando quindi a liberare Zamata, la sua squadra e i ninja della neve alleati di Kokuo. Come ultima condizione Kukuo si volle tenere la schiena coperta da una piccola scorta, cosa a cui feci un cenno di assenso.. In realtà un po' la cosa mi spaventava ma era la soluzione migliore per evitare effettivamente un combattimento che si sarebbe potuto rivelare difficile.

    Il giorno dopo si partì di buona leva in modo da raggiungere il prima possibile il punto dove le varie persone erano cadute in trappola di questo fantomatico sonno d'ametista e non potevo fare a meno di tediarmi con le mille domande che continuavano a ronzarmi in testa su di esso: Come funzionava? davvero i miei mondi ne sarebbero stati immuni in qualche modo? come avrei dovuto agire? Il flusso dei miei pensieri fu però fermato da Doki che si lamentò della situazione. La situazione sicuramente non è quella che mi aspettavo anche io.. ma sono abbastanza convinto che sia la soluzione migliore. Il mio Obiettivo è quello di liberare Zamata e le persone bloccate in quella trappola, non ho interesse in combattimenti inutili se è possibile evitarli. Guardai per un attimo Kokuo, cercando sul suo volto una qualche reazione a quelle mie parole visto che la mia decisione di evitare di combattere non era per forza condivisa anche da quel nukenin..

    Ormai ci stavamo avvicinando al punto interessato e Kokuo diventò più loquace, iniziando a parlare delle leggende di quel luogo, leggende che aveva carpito proprio dalle ricerche di Zamata. Un meteorite eh.. che si trattasse di un qualche virus precipitato dal cielo? aveva perfino influenzato il terreno circostante cambiandolo in qualche modo e quei pensieri mi fecerò scorrere un brivido lungo tutta la schiena. Forse mi sarei dovuto addestrare un po' di più nelle arti mediche..

    Nel mentre che quell'ultimo pensiero sfiorò la mia mente, i miei occhi furono abbagliati dalla vista di quella che ormai non era più una classica foresta. Sembrava che le ametiste avessero conquistato quel luogo, incastrandosi con tutti i dintorni e rendendo quel luogo uno spettacolo visivo non indifferente. Poco distante, al centro di quel luogo, una luce intermittente che sembrava quasi essere un richiamo o un segnale impossibile da interpretare.

    Doki aspetta! Il ninja di Kusa si era catapultato verso quella luce, inneggiando alla visione di Zamata. Non riuscii a bloccarlo abbastanza velocemente essendo preso alla completa sprovvista e quindi sia Shurado che Bianca rimasero ai loro posti, uno sulla mia spalla e l'altro al mio fianco. Cazzo! sai di una trappola e ti ci butti dentro senza prendere precauzioni? Cosa dovrei fare ora? Iniziai a pensare per conto mio fino a che la Nekki si avvicinò.Voi non avvicinatevi.. se Kokuo aveva ragione solo io posso entrare li dentro.. e dopo quelle parole avrei mandato in avanscoperta Shurado, verso la luce e all'interno del bosco fitto di legno e ametiste. Iniziai a vedere i corpi imprigionati di parecchie persone, alcune bloccate completamente da dei gusci di cristallo e altri solo parzialmente ma il tutto fu bloccato appena mi avvicinai di qualche metro in più a quella luce intermittente. Le gambe si facevano pesanti, ma non solo quelle di Shurado, anche le miei! Ero caduto nella trappola? avrebbe preso anche me? Prima che potessi effettivamente capire cosa mi stesse succedendo mi ritrovai in un altro luogo, un luogo annebbiato ove però qualcosa non era cambiato, infatti ancora l'ametista ne era padrona.

    Dove ero finito? Era quello il Sonno d'ametista? Quel luogo calmo e silenzioso? non sentivo dolore ma un goccio di paura si fece largo nel mio corpo che esplose ancor di più nel momento che, attraverso la nebbia, mi parve di scorgere una strana figura troppo grande e strana per essere quella di un umano.

    Quieta la tua mente Nishimura, non puoi fare errori questa volta


    Sentii nuovamente quella voce che in altre due situazioni era probabilmente venuta in mio aiuto, la prima volta ad azumaido, liberandomi dall'influsso di Momin, e la seconda davanti al Mizukage, ove mi aveva convito a perseguire una strada diversa da quella che avevo inizialmente scelto di seguire. Sentii una piccola spinta al centro della schiena, come se fosse un modo per spronarmi ad agire e far qualcosa. Mi prepara a difendermi da qualsiasi cosa fosse uscita da quella nebbia ma invece la mia preparazione si rivelò inutile in quanto una nuova voce si fece largo in quel luogo. Deglutii cercando di trattenere le emozione che stavano vorticando dentro di me fino al momento in cui riuscii a rispondere. H-Hideo.. Sono venuto a liberare le persone imprigionate dal sonno d'ametista. Pian piano l'adrenalina iniziò a circolare ridandomi il completo controllo del mio corpo. Ora che sai chi sono io.. e visto che ormai sono stato imprigionato dai tuoi poteri.. cosa sei tu? Quel luogo mi ricordava in un certo senso lo stesso ove ero capitato quel giorno ad Azumaido, il giorno in cui ero stato risvegliato dal controllo di Momin che mi aveva catapultato davanti a quella che sembrava un villaggio completamente schermato da na cupola di chakra. E questo luogo cos'è? mi pare di esserci già stato.. anche se non proprio in questa località.. La figura avrebbe continuato a parlare con me o avrebbe scelto un approccio meno pacato? solo il sogno c'è lo avrebbe mostrato.

    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    75/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

    Bianca: 8.5/9
    Shurado: 9/9


  2. .

    Gli Abiti della Nebbia

    VII: E' il momento di cambiare?



    Il discorso tra me, il primario Fudoh e il Kage iniziava a diventare sempre più serio visti gli argomenti che stavamo andando a toccare in quella conversazione che ormai era diventata la cosa che più agoniavo, il momento nel quale dovevano venire a galla le molte cose che mi mancava sapere sulla figura del ragazzo dai capelli dorati che avevo conosciuto ad Azumaido e da cui avevo ricevuto quel primo ricevitore, ormai completamente fuso con il mio corpo, donandomi un potere che mai avrei potuto avere in caso non avessi accettato. Senza di esso sarei stato debole, non sarei arrivato dove mi trovavo ora, guardiano di Kiri e membro della mano grigia, una delle cariche che mi avrebbero permesso di proteggere il villaggio proprio come volevo, avrei perso tutto questo senza quel potere che Momin aveva deciso, per qualche oscura ragione, di passare a me. Le informazioni che il Mizukage ci stava dando erano in realtà poco o niente, informazioni di circostanza che davano l'idea che anche lui, l'uomo più importante della Nebbia, non ne sapesse chissà quanto più di noi.eravamo tutti consci, visto ciò che era successo ad azumaido, che L'influenza di Momin in quel luogo era sicuramente estremamente forte ma con un potere come il suo si poteva avvicinare ad essere veramente onnipresente, chissà quanti Mondi poteva controllare, quante creature spaventose come quelleche avevamo trovato ad Azumaido avremmo dovuto combattere per liberarci una volta del tutto di quel problema? Il Kege aveva ragione, i nostri poteri per quanto simili si distinguevano in molte sfaccettature diverse che però, molto probabilmente, potevano semplicemente essere delle evoluzioni della stessa Kinjutsu che ormai avevo iniziato ad imparare a conoscere. Fu a quel punto che riuscii a scorgere, nei miei pensieri più profondi, l'apice di quello che sarei potuto diventare: La forza per schiacciare qualsiasi ostacolo e il numero per soverchiare le difficoltà erano li, a portata di mano dal giovane ninja della nebbia, Ripudiato da una famiglia ripudiata a sua volta dal proprio clan, per la scelta di utilizzare il corpo dei morti come veicolo del proprio potere. Ne sono certo! è questo il potere che mi porterà a ritrovarti Kimiko. Con questo potere nessuno ti potrà mai più portare via contro la tua volontà, nessuno potrà più farti del male. Sarà io.. li controllerò tutti proprio come fa lui e con quell'esercito verrò a cercarti. Aspettami.. Aspetta il tuo...

    Monarca della Morte



    E' davvero quello che vuoi? Giovane Nishimura?



    Una voce rimbombò nella mia testa, la avevo già sentita ma non riuscii a riconoscerla anche se mi sembrava molto familiare. E' un cammino molto chiaro, limpido e lineare, vedi il potere aprirsi davanti a te, un potere donato, un potere non tuo ma che sembra sposarsi sempre di più con quello che sei e che stai diventando. Eppure c'è qualcosa che ti ferma.. Di cosa stava parlano quella voce? ero convinto ormai, sapevo che strada avrei dovuto prendere, la strada per il potere, la strada per finalmente aprire le porte che davano su...



    Cos'è questo?! Basta, esci dalla mia testa! La visione di quell'Incubo ricorrente, di quell'abisso che mangiava indiscriminatamente tutto ciò che mi era intorno, tutto quanto, comprese le cose che più amavo. Questo è il potere che hai scelto! Sai cos'è la MORTE Hideo? Sai cosa si prova a portare con se quel peso, quella consapevolezza, quel demonio che non fa altro che pensare a mangiarti pezzo dopo pezzo, fino a non far rimanere nulla di ciò che prima eri?! La voce si era fatta estremamente più forte, era un urlo che rimbombava in tutto l'universo conosciuto. Se questa e la tua sceltagiovane incoscente, lascia che ti mostri cos'è davvero la MORTE!

    Fu a quel punto che l'incubo sparì per lasciare il posto a qualcosa di ancora peggiore. Un vecchio in lacrime, all'interno di un cimitero di corpi dilaniati da ferite di spada su tutto il corpo, una distesa che sembrava non finire mai e, ognuno di quei cadaveri, cercava di raggiungerlo, quel debole vecchio infranto. Sentivo in quei cadavere una miriade di sentimenti. Dolore, vendetta, e odio si mescolavano assieme alla tristezza e alla solitudine per essersene andati così presto sotto gli incessanti colpa di spada di quello spadaccino, ormai inutile, solo, triste e disperato riverso sulla tomba di quella che un tempo era sua moglie. Si trattava della storia di qualcuno, una leggenda che veniva tramandata da anni immemori. Quell'uomo aveva imbrigliato un potere talmente spaventoso che era diventato cieco, arrivando a terminare la vita di milioni di persone.. tra cui anche il proprio amore, la propria moglie. La MORTE non è sempre una faccia amica, caro Hideo.. Se è questo che vuoi sei libero di riceverlo, di fare la tua scelta e di diventare un Monarca. Ma pensaci bene. perchè una volta che sceglierai quella strada una parte di te sarà persa per sempre e non potra mai più tornare indietro.

    Tutto tornò alla normalità proprio nel mentre che il Kage si accingeva a finire il suo discorso verso di me, alzandomi e ponendomi la fatidica domanda.

    Hai pensato a come non essere un ninja patetico e inutile?



    Quella domanda fu un colpo al cuore. Il mio stomaco si iniziò a contorcere e ogni muscolo del mio corpo si contrasse. Il mio viso divenne serio nel mentre che una mano grigia e in dissolvenza mi toccò la spalla. Un Ombra? un Sogno? Cosa poteva essere? stava di fatto che nessuno oltre Hideo poteva vederla in quel momento.



    Devi fare la tua scelta Hideo, il momento è arrivato.



    Il mio sguardo rimase fisso verso l'elmo dell'inquisitore, quasi in segno di sfida, come per combattere quella paura che cercava di attanagliarmi il cuore. Sfrutterò questo potere fino all'ultima goccia per trovare Momin. dovrà pagare per quello che ha fatto a Kotetsu Sakura ad a Azumaido. Ma non prenderò la strada più semplice, questo dono è macchiato dal sangue di troppe persone e non avrei mai dovuto accettarlo ma ciò non vuol dire che io sia debole. Me ne libererò e dimostrerò con le mie azioni quanto un ninja di Kiri può valere. E' arrivato il momento di fare qualcosa di che già ad Azumaido avevo ipotizzato potesse funzionare. Avrei quindi estratto la siringa trovata ad azumaido dai miei indumenti. Se questo è ciò che permette a Momin di controllare i suoi Mondi è arrivato il momento di utilizzarlo. Con il suo permesso Mizukage, utilizzerò la siringa su di me in modo da provare a connettermi con il flusso di chakra di Momin e discernerne una possibile posizione. Il primo passo di un viaggio che son sicuro mi porterà sulla giusta strada. Il vecchio avrebbe sorriso, sparendo nel nulla..di chi si trattava? chi poteva mai essere e perchè solo Hideo poteva vederlo in quel momento? una cosa sola era sicura, i loro due cuori.. battevano all'unisono.




  3. .

    Hoshi & Co

    VI: La fine dello scontro?



    La mia difesa era riuscita ma da quanto riuscii a vedere.. beh.. quel tipo si era davvero mangiato la mia bomba? Beh non c'era molto da fare e proprio non me lo sarei mai aspettato.. vero che lo avevo visto mangiare le fiamme della Nekki ma addirittura una bomba gelo.. comunque per fortuna ero salvo, almeno per il momento anche se attualmente paralizzato. Il Ninja della Sabbia decise comunque che il suo lavoro si poteva considerare finito in quel luogo e avrebbe lasciato il resto nelle mani di Ryugi.. avrebbe lasciato questo fantomatico traditore nelle sue esperte mani ma in realtà non mi sarei mai sognato che la ragazza provasse effettivamente a fare qualcosa contro la persona che fino a quel momento aveva provato a difendere le persone li presenti.. e, per lo più, era il momento di farsi riconoscere. Spero che i sunesi non siano tutti come il nostro nuovo amico.. non mi avevi mica detto di questi problemi interni. Sono venuto a Suna sicuro di divertirmi ma così mi pare un po' troppo.. Shurado fece un sorrisetto ancora trasformato in uno dei guardiani di Suna nel mentre che Bianca lo raggiungeva appoggiandosi sulla spalla del mondo. Speravo che vedendo l'animale Ryugi si sarebbe ricordata di lei visto che non era passato moltissimo tempo dalla nostra missione alla ricerca del nobile Zamata. é un piacere rivederti Ryugi, anche se speravo in una situazione meno roccambolesca.. dici che è meglio per me stare qua anche con l'arrivo delle forze di Suna? o mi conviene andarmi a fare un giro? Shurado portò una mano dietro al collo, mimando quello che avrei fatto io in quella situazione. Non è che ci tenga poi tantissimo a farmi una giornata a ripondere alle domande dei Sands Scorpions ma se è necessario non mi tirerò indietro.. quelle mie parole sarebbero potute sembrare strane ad un qualsiasi Kiriano in viaggio a suna..a nessuno sarebbe piaciuto essere interrogato da quel corpo di Elite ma, visto l'obiettivo della mia missione, sarebbe potuto essere una buon modo per avvicinarmi alle informazioni che cercavo. Ma spero che la tua presenza possa aiutarci a sbrigare questa situazione senza troppi problemi, posso contare su di te? Ero in un luogo straniero, rimasto da solo vista la solita sparizione di Youshi, con una difficile missione da portare a termine e utilizzare le proprie conoscenze nel modo migliore forse mi sarebbe stato utile in quella situazione. Avrei quindi atteso delle direttive da Ryughi per capire come proseguire visto che alla fine, dalle mie conoscenze, anche lei era delle forze speciali del villaggio. In caso comunque Ryugi mi avesse consigliato di sparire da li, una volta ripreso il controllo del mio corpo mentre Shurado iniziava a spostarsi in ricognizione nelle vie che mi avrebbero portato all'ospedale, mi sarei rialzato e sarei nuovamente sceso in strada dalla parte opposta della costruzione che avevo scalato e ove mi ero nascosto e mimetizzato poco prima, pronto a proseguire verso il luogo di cura alla ricerca del nostro primario scomparso, un'altro degli obiettivi della nostra missione. Dove potrebbe essere andato un primario se non all'ospedale? sicuramente li avranno sentito almeno qualcosa su di lui.. magari un collega cui potrebbe aver fatto visita.. Ancora non capisco bene a cosa serva questa missione. Fudoh avrà avuto i suoi motivi per allontanarsi qualche tempo da Kiri, capisco l'importanza del primario ma delle ferie spettano anche a lui. Per quanto poteva riguardare Kuroshi, quel suo giochetto con il clone mi frullava ancora in testa, tutto quel male alla schiena me lo sarei potuto risparmiare se solo il ragazzo non avesse fatto di testa sua. A proposito, dove si è cacciato quel ragazzino? è scomparso pure lui come Youshi.. spero che sia riuscito a seguirlo almeno lui.. se facesse qualche cazzata rischieremmo di finire nei casini anche noi. non che ora ci possa fare molto vediamo di non fasciarci troppo la testa.



    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    56.75/75
    Vitalità
    11/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

    Bianca: 9 Leggere
    Shurado: 8.75 Leggere


  4. .

    Un Grido Nel Freddo

    IX: Richeste nelle Pallida Neve



    Le informazioni stavano giungendo a me, un totale sconosciuto della maggior parte delle cose che stavano succedendo in quel di azumaido, ad una velocità e in una mole inaudita. parecchi nomi a me sconosciuti saltarono fuori da quella conversazione ma non potevo di certo fermare tutti semplicemente per chiedere qualcosa in più su di loro e quindi rimasi in silenzio, ascoltando i pareri e le congetture dei presenti. Alcune ipotesi vennero fatte anche sull'oggetto che avevo trovato, quello che si rivelò essere un dispositivo apparentemente molto simile al funzionamento dei miei ricevitori. Chissa se con questo..no.. non ora, sarebbe troppo pericoloso. Una idea mi si era palesata in testa.. forse tramite quell'oggetto e i miei poteri, così simili a quelli di Momin, ci avrebbero permesso di localizzarlo? di interpretare la sua posizione tramite il possibile controllo che avrebbe avuto con la vittima di quel marchingegno? poteva essere una strada da percorrere ma, sicuramente, non era il tempo e il luogo ideale visto come alcuni di noi erano messi dopo lo scontro.

    Le parole invece del Ninja discepolo del Mizukage mi furono stranamente di conforto, cercava di trovare un posto per me e per quel potere maledetto come cavallo di troia nelle linee di Momin, mi voltai velocemente verso di lui ascoltandolo per poi continuare il mio discorso verso il Mizukage che, come si poteva immaginare non prese del tutto bene quelle mie azioni. Sentii una forza fuori dal comune cingermi il collo e in pochi secondi mi ritrovai a fluttuare a qualche centimetro dal terreno, imprigionato in una morsa che sembrava voler togliermi il fiato, cosa che riuscì a fare senza troppi problemi date le capacità del Ninja che ci guidava. Le sue parole tornarono tuonarono nella mia testa come tonnellate di macigni e, alle colpe che già provavo in quel momento se ne aggiunsero altre. Come posso dimostrare di non essere debole quando la mia vita ormai è sotto il controllo di un potere che va al di la di quello che posso concepire? Lo ho sentito, questa volta, ho sentito Momin prendere il mio controllo e manovrarmi come io manovro i miei mondi. Come posso essere forte se non riesco neanche ad avere il controllo del mio corpo? Mi tornò in mente quindi quella visione.. la spada, quasi trasparente che era riuscita a svegliarmi.. cosa era successo in quel momento? non mi trovavo più ad Azumaido e questo era sicuro.. Quel luogo aveva qualcosa di estremamente strano ma, in un certo senso, familiare.. Era riuscito a svegliarmi dal controllo di Momin.. che fosse quella la strada che avrei dovuto percorrere? Scoprire di cosa si trattasse sarebbe stato un bene per me? Intanto l'ossigeo che ancora circolava nel mio corpo stava diminuendo sempre di più e, se il Mizukage non mi avesse lasciato molto probabilmente nel giro di pochi secondi sarei svenuto per l'asfissia. Feci un cenno del capo una volta a terra, tossendo e facendo dei grossi respiri per riprendere fiato.. la situazione mi aveva sicuramente spaventato ma sapevo ben che le parole del Kage erano vere dovevo solo in qualche modo riuscire a metterle in pratica.

    Le parole di Fudoh invece mi colpirono ancor di più, non mi aspettavo che si potesse arrabbiare così tanto per il mio utilizzo del potere del ragazzo dai capelli d'oro. Non è così facile signor primario.. mi sarei rialzato dalla neve, cercando di riprendere il controllo del mio corpo. Questo potere mi serve.. e mi servirà ancora fino a che non sarò in grado di raggiungere i miei obiettivi senza di esso. Senza questo potere chi si sarebbe accorto di Youshi? chi avrebbe potuto creare la situazione perfetta per sgominare i nostri nemici? In molti hanno da ringraziare per questo.. ma non nascondo che tutto questo non va a genio neanche a me.. tutto ciò a cui mi posso aggrappare e che faccia più bene che male.

    Venne quindi il momento di tornare a Kiri e furono Fudoh e Youshi a venire da me per iniziare il viaggio.. però avevo ancora qualcosa da fare.. una persona in particolare mi aveva stupito quel giorno in quel luogo freddo e desolato.. un Ninja che per quanto più debole del nostro Kage, si era dimostrato competente e abile nell'uso della spada e delle tecniche ninja. Fudoh e Youshi erano state degli ottimi insegnati fino a quel momento e il Mizukage, anche se spesso impegnato era riuscito a ritagliarsi il tempo per qualche addestramento sporadico ma nessuno di loro era effettivamente diventato quello che si potrebbe chiamare.. Sesnsei. Devo fare un ultima cosa prima di andare. Arrivo subito. Mi mossi verso l'uomo mascherato, in quel momento stanco per le azioni appena eseguite con cui era riuscito ad imbrigliare un qualche tipo di potere, fino ad arrivare davanti a lui. Io non la conosco bene.. anzi, direi che non la conosco per niente ma dopo questo nostro combattimento ho capito qualcosa. Senza di lei e la sua spada non saremmo riusciti a sconfiggere questo grande nemico che ci si è parato davanti oggi e quindi ho due cose da dire. Grazie per il suo aiuto Miranai a quel punto avrei portato davanti al mio corpo e avrei fatto un leggerissimo inchino con il capo.Sarei onorato se lei prendesse in considerazione di diventare il mio Sensei, Miranai-Sama

    NLi8ImF6h





  5. .

    La Nebbia e la Bruma

    XI: Come mettersi nei guai



    L'Odio incarnato di Kiri si era risvegliato e ciò mi aveva dato l'opportunità di spostarmi senza essere percepito e, grazie al mio mondo mandato in avanscoperta, avevo iniziato a portare alla mente qualche idea sui nostri avversari.. un cecchino in avanscoperta in modo da colpire preventivamente chiunque si avventurasse verso quel luogo, uno spadaccino fermo davanti a quella che sembrava l'ingresso di una grotta e, poco distante altre due persone.. molto strane che sembravano più studiarsi che aiutarsi l'un l'altro.. che stessero quindi difendendo qualcosa? ero riuscito a percepire, grazie ai miei sensi condivisi, la grotta e visto che il nostro obiettivo era Meika, la Kunoichi resa inoffensiva dai membri di quel gruppo e trasportata via, poteva essere logico che i tre stessero difendendo una posizione per i restati membri della squadra. che fosse proprio la grotta il passaggio che stavo cercando per provare a salvarla? Anche fosse però.. ne sarei stato veramente capace? mi trovavo in mezzo ad una situazione veramente pericolosa.. riuscivo a capirlo anche da solo che quegli avversari erano di certo di un livello molto superiore al mio..soprattutto la spadaccino che stavo controllando dalla distanza.. spadaccino che già avevo visto arrivare a comando dell'equipaggio di una delle navi della bruma. Ha davvero senso provare ad entrare in quella grotta? o mi sto infilando in qualcosa di molto più grande di me? Erano domande che continuavano a risuonarmi in testa nel mentre che mi avvicinavo allo spadaccino e raggiungevo la posizione che bianca stava tenendo, nascosta tra gli alberi ed a una distanza di sicurezza tale da permettermi di osservare la scena senza sentirmi in pericolo. Stava li, tranquillo, senza pensieri per la testa quel Ninja.. ma ero certo che ad un mio movimento falso mi avrebbe affettato alla velocità della luce con quella spada che portava sul fianco.. per entrare avrei dovuto pensare ad una strategia per evitare addirittura di farmi percepire perchè proprio quello probabilmente avrebbe decretato la mia fine. Se quel ninja si trova ancora li vuol dire che nessuno dei nostri è riuscito ad entrare nella grotta? o forse qualcuno è già entrato e lui si assicura che nessun altro rinforzo possa arrivare a dar manforte? in qualsiasi caso devo riuscire ad entrare. Non avevo molta possibilità di manovra e avrei dovuto provare qualcosa di avventato.

    Prima di tutto Bianca avrebbe iniziato a volare tenendosi ad una buona altezza, in modo da rimanere nascosta e distante da quello spadaccino, tenendo nella zampa un fumogeno che le avrei consegnato una volta che ci fossimo ritrovati e nel becco una pietra o foglia recuperate dai dintorni. [Note]
    Una volta che bianca fosse stata in posizione, mi sarei portato su di un albero, ad una buona altezza ed a distanza di sicurezza dal nostro guardiano della caverna. [Note]
    A quel punto non rimaneva che coordinarmi al meglio con bianca, in modo che turro fosse perfetto. La piama mossa sarebbe stata espandere della nebbia, fino al nostro amico spadaccino, concentrando il chakra per attivare la classica tecnica Kiriana del velo di nebbia nello spiazzo ove il ninja risiedeva in quel momento. [Tecnica I]
    Quella tecnica mi sarebbe servita per provare a nascondere le mie prossime mosse.. avrei potuto cercare di sfondare direttamente il blocco cercando di oltrepassarlo attraverso la nebbia aiutandomi grazie alla vista di Bianca dall'altro ma non era quello il piano finale.. infatti per rendere ancora più imprevedibile il mio arrivo avrei attivato una seconda tecnica e, nello stesso momento, Bianca avrebbe lanciato verso l'alto la pietra che teneva nel becco che sarebbe diventata il bersaglio della sostituzione di Shurado. [Tecnica II]
    A quel punto, trovandomi in cielo e sopra a Bianca, avrei tentato di usare l'aquila come trampolino per spiccare un ulteriore salto verso la caverna, coadiuvato dal rilascio del fumogeno da parte di bianca in modo da farlo cadere nelle vicinanze dello spadaccino, in caso fosse in qualche modo riuscito a risolvere la nebbia. Il salto sarebbe stato potenziato dal chakra repulsivo, così da poter muovermi il più possibile e arrivare possibilmente alla parete rocciosa della caverna in modo da successivamente appiccicarmici e fiondarmi dentro l'apertura il più velocemente possibile. [Azione I/II/III]

    Tutto ciò solo per riuscire ad entrare all'interno di quella dannata caverna.. ci sarei riuscito? o sarei stato fermato dallo spadaccino?

    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 400
    • Velocità: 375
    • Resistenza: 300
    • Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 400
    • Concentrazione: 500
    • Intuito: 400
    • Precisione: 400
    Chakra
    40/50
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. Salto Shurado

    2. Uso fumogeno Bianca

    3. Uso fumogeno Bianca

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Velo di Nebbia

    2. Sostituzione

    Note

    Bianca: 5.5 Leggere | semiparalisi 1 turno
    Shurado: 8 Leggere


  6. .

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    IX: Proposte dal Nemico



    Kokuo non si era certo rivelato il primo tra gli stupidi, forse lo avevo sottovalutato? si era dimostrato abile nel difendersi dai miei colpi che andarono quasi tutti a vuoto grazie alle sue protezioni e alla sua bravura nel capire da dove sarebbero arrivati i colpi.. una bravura forse troppo netta per essere semplicemente fortuna o esperienza.. sembrava quasi sapere le cose prima che avvenissero come se potesse vedere in un immediato futuro le mie azioni.. Rimasi oltresì scioccato nel momento in cui capì in qualche modo che Shurado e Bianca condividevano i miei pensieri.. era la prima persona che capiva la mia tecnica di getto e senza uno studio approfondito delle miei tecniche e tattiche di combattimento. Perspicace questo tipo.. non penso proprio di aver fatto errori e aver fatto trasparire qualcosa.. deve avere qualche tipo di tecnica che gli permette di capire tutto ciò.. Era palese.. la situazione si era completamente capovolta senza che io me ne accorgessi.. un momento prima ero io a puntare un ricevitore alla gola dell'uomo mentre ora era lui ad avere tutte le informazioni che gli servivano per avermi in pugno. Fui però piacevolmente stupido da come Kokuo prosegui intavolando una discussione invece che fiondarsi su di me e decisi di far ritirare Bianca sulla mia spalla e seguire il ragionamento dell'uomo che avevo davanti. In poche parole io potrei salvare Zamata con i miei mondi eh.. non capisco però tu cosa ci guadagneresti da questo scambio.. vuoi guadagnare sulle persone intrappolate no? allora è di tuo interesse tenerti Zamata e non consegnarcelo.. soprattutto visto che i restanti membri della squadra da quel che so valgono estremamente di meno del nobile.. La proposta in realtà non era malissimo in se.. avrei portato a termine la missione e avrei salvato quelle persone da questo Sonno dell'Ametista.. cosa che avrei comunque fatto una volta viste in difficoltà una volta notate andando a salvare Zamata.. l'unica cosa che non mi convinceva era questa sua richiesta di "lasciargli" i restanti membri della squadra di ricerca che Zamata aveva assoldato. Per lo più con me era presente anche Ryugi che, ad una mia possibile risposta a quelle domande avrebbe potuto indispettirsi.. fin'ora era stata una Kunoichi ligia al dovere e consegnare quelle persone al nostro attuale avversario cosa avrebbe scatenato nella ragazzina? lo scambio di vite umane non è una cosa ben vista in ambito accademico, immagino tu lo sappia.. e immagino anche che proprio per queste tue azioni diciamo.. opinabili.. tu sia diventato una sorta di Nukenin.. però ho una controfferta per te.. effettivamente anche io preferirei risolvere la cosa senza spargimento di sangue inutile e, una volta che l'accordo giungerà al termine ce ne potremo andare ognuno per la sua strada e tenendoci la nostra vita ben stretta nel nostro corpo. Non sapevo in modo certo come funzionasse la sua tecnica e non sapevo che se avessi mentito lui lo avrebbe scoperto quasi istantaneamente ma quello che stavo andando a proporgli era assolutamente vero.. nella mia testa mi immaginavo ormai che il sonno dell'ametista fosse qualcosa di recuperabile.. magari un oggetto o un qualche marchingegno risalente alla guerra contro i cremisi.. qualcosa di recuperabile e cedibile.. certo, non avrei sicuramente potuto dargli quel potere ma avrei potuto aggiungere ai suoi fondi qualche ryo in più forse.. Ebbene.. tu lascia a noi la squadra e Zamata.. in cambio soddisferò la tua richiesta di salvare i ninja della Neve intrappolati e aggiungerò qualcosa in più.. sai, le informazioni molte volte valgono più di un oggetto luccicante e ci sono persone ed organizzazioni che farebbero di tutto per essere le primi a mettere le mani sul sapere che si cela dietro a questo strano fenomeno del sonno dell'ametista.. con la vendita delle informazioni su cos'è e dove si trova il cuore di quella tecnica potresti fare molto di più e in modo più semplice e veloce per te.. visto che il lavoro lo dovrei svolgere io.. cosa ne pensi? ti va una tregua? Avrei mantenuto lo sguardo verso l'uomo, sicuro di me nel poter portare a termine quell'ennesima prova che mi si era parata davanti.. cosa avrebbe risposto il nostro avversario e sopratutto Ryugi avrebbe sentito il mio discorso durante la sua piccola scermaglia con il samurai? e se si, avrebbe capito il mio intento di salvare più persane possibili dalla trappola del sonno dell'ametista o avrebbe letto le mie parole come quelle di una persona ch pensa solo a se stesso e a portare a termine la missione con meno rischi possibili?

    [Ryugi VS Samurai]



    Intanto lo scontro con il samurai sarebbe andato ancora avanti per qualche secondo prima che sia io che il nostro avversario cio fermassimo a parlare del da farsi. i Kunai lanciati dal samurai avevano avuto poco effetto sulla Kunoichi che era riuscita a difendersai più che egregiamente a quell'attacca ed era ripartita all'attacco, pronta a sgominare la minaccia che si era presentata e di cui già eravamo mediamente consci. Il Kaze Tessen si mosse velocemente verso lo sterno del samurai che però non ebbe troppi problemi a spostarsi semplicemente in modo che il Tessen andasse ad impattare poco sotto la sua ascella, protetta dell'armatura solitamente portata dai Samurai che, più che ninja, erano veri guerrieri in armatura. [Difesa I]

    Questa Peculiarità però permise al secondo assalto della Kunoichi di centrare il bersaglio e andare a legarsi attorno alle gambe del samurai senza che esso se ne potesse accorgere in tempo. Fu quindi a quel punto che il colpo ascendente arrivò dritto sul mento del Samurai che, preso alla sprovvista dalla presa alle gambe non riuscì a difendersi abbastanza in fretta. [Difesa II]

    L'ultimo colpo, portato con ancora più forza da Ryugi, cercò infine di colpire dall'alto verso il basso ma si trovò davanti le braccia del Samurai, utilizzate come scudo contro il Tessen della ragazza. [Difesa III]

    Non fu difficile poi per lui liberarsi dalla stretta alle gambe vista la sua prestanza fisica e quindi senza troppi indugi e con forza, strappò i fili di nylon semplicemente cercando di aprire le gambe. [Azione I] Tutto ciò fu seguito da un rapido distanziamento da parte del Samurai, vista l'apparente situazione di tregua, e successivamente l'attesa della scelta di azioni del suo padrone. [Azione II]

    In ogni caso, se il suo padrone avrebbe deciso di attaccare, si sarebbe nuovamente scagliato contro Ryugi cercando questa volta di attaccarla con colpi molto più pericolosi di quelli precedenti. Infatti il samurai avrebbe recuperato la distanza persa in precedenza muovendosi a velocità elevata e cercando di passare dietro alla Kunoichi estraendo la Wakizashi che portava sul lato dentro e provando a colpire la ragazza con un fendente al livello del volto. [Tecnica I] A quel punto, seguendo l'eventuale difesa della ragazza, avrebbe continuato l'assalto con un altro fendete, dall'alto verso il basso, cercando di ferire mortalmente il viso di Ryugi. [Azione III]




    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    49.75/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note

    Bianca: 8.5/9
    Shurado: 9/9
    Mantenimento Combattimento Disincarnato: 1/2 Basso


  7. .

    Il Volto Della Malattia

    VII: Momenti Pieni di Tensione



    Eravamo riusciti a fuggire dalla chiesa grazie al rilascio e alla nebbia, apparentemente senza farci vedere e sfuggendo agli occhi delle persone li radunate.. Non eravamo certo degli stupidi e sia io che probabilmente Kairi eravamo consci del fatto che ormai le nostre coperture si sarebbero rivelate inutili e che avremmo dovuto cambiarle in modo da poter nuovamente provare a muoverci nel villaggio senza troppi problemi. Hai qualche idea che possa evitare di farci riconoscere? dobbiamo raggiungere il pozzo per ritrovarci con Youshi ora che sanno della presenza di alcune persone sospette all'interno del villaggio non avremo molta libertà di movimento.. ripensai un po' alle persone che avevamo visto in quel villaggio e cercai di trovare qualcuno utile per una trasformazione che ci potesse dare un goccio di vantaggio in quella situazione ma le idee erano proprio poche.. Da quel che avevo capito erano in molti a conoscersi in quel villaggio e prendendo le sembianze di una persona avremmo sicuramente incontrato qualche suo conoscente con la possibilità che ci potesse riconoscere in qualche modo.

    In caso la Kunoichi avesse espresso una buona idea sulla trasformazione avrei immediatamente agito per cambiare la nostra copertura seguendo le sue indicazioni e agendo su Shurado di conseguenza, facendogli seguire il camuffamento scelto. [Tecnica I + II] A quel punto non rimaneva che cercare di ricongiungerci e scambiare le informazioni. [Nota] Ci saremmo mossi silenziosamente e cercando di sfruttare le ombre presenti attorno a noi per evitare eventuali pattugli delle persone presenti nel villaggio, questa volta avremmo dovuto fare a modo e anche se avevamo una trasformazione in atto sarebbe stato comunque meglio cercare di passare non visti. [Abilità]

    In caso fossimo riusciti a raggiungere il pozzo non restava che cercare un modo per farci notare e riconoscere da Youshi in caso anche lui fosse stato presente e nascosto.. doveva essere qualcosa di sottile e che solo un ninja di Kiri avrebbe riconosciuto.. La prima cosa che mi venne in mente fu il simbolo delle squadre speciali di Kiri, di cui Youshi era il capitano e che sicuramente avrebbe riconosciuto. Incisi tramite chakra distruttivo il simbolo nelle vicinanze del pozzo in modo da dare evidenza della possibilità di incontrarci in quel luogo in quel momento. [Note]

    In caso ci fossimo finalmente ritrovati avrei da subito cercato un modo per spostarci in un luogo ove avremmo potuto parlare con più calma è decidere le azioni successive e condividere le informazioni. Devo dire di essermi abbastanza cagato addosso al suono di quelle campane.. Quel Genjutsu non era per niente uno scherzo.. per fortuna Kairi era con me.. Grazie per l'aiuto.. Abbiamo localizzato quattro bersagli di alto profilo.. Il Sacerdote sembra essere un osso duro ma potrebbe saper qualcosa in più su quello che stiamo cercando. Gli altri tre sottoposti sembrano essere un problema minore ma potrebbero sicuramente causarci parecchi fastidi in caso dovessimo affrontarli tutti insieme.. Come dovremmo agire Youshi? Kairi?


    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    68,75/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Trasformazione Hideo

    2. Trasformazione Shurado

    Note



  8. .

    Hoshi & Co

    V: La Sicurezza Incrollabile dei Jonin di Suna



    La nostra difesa ci aveva permesso di riuscire ad evitare quei colpi pericolosi che il jonin aveva diretto verso molti dei presenti in quel luogo, senza pensare per nulla all'incolumità dei cittadini del suo villaggio ma, anche dopo quello che aveva fatto, sembrava ancora avere l'appoggio di una buona parte degli spettatori. Davvero a Suna hanno problemi di questo tipo? Kensei - sama ci avrebbe messo pochi minuti a sedare qualcosa del genere.. come fanno queste persone ad essere così cieche.. Intanto Ryugi stava facendo un ottimo lavoro cercando di smontare e portare dalla sua parte la popolazione ma le reazioni di Ko furono immediatamente atte a spegnere le fiamme della giovane Nekki.. non metaforicamente, retoricamente, o altro, ma proprio fisicamente arrivando a mangiare le vampe della ragazza. Quel momento fu comunque l'inizio della fine del suo monologo ove cercò di confutare ciò che avevo provato a dimostrare alle persone li presenti.. per quanto il populismo delle sue parole poteva essere forte ma le sue azioni avevano palesemente provocato dei danni a suna ed ai sunesi e sicuramente una buona parte di loro si sarebbe resa conto di ciò che era successo. Dopo aver nuovamente insultato Ryugi, cosa che stava veramente iniziando a farmi incazzare visto a come ideizzavo io un villaggio sano, si rivolse nuovamente a me, tornò a considerarmi dandomi sempre del traditore e arrivò persino ad attaccarmi senza pensarci su due volte. Si trattava di un Jonin, qualcuno di altamente competente nelle sue abilità e lo dimostrò con quell'attacco che probabilmente sarebbe stato un Ko assicurato se utilizzato contro un Genin con poca esperienza.. cosa che ormai io non ero. tutto d'un tratto mi ritrovai il Jonin della sabbia davanti a distanza da corpo a corpo, pronto a travolgermi il busto con il suo braccio teso in quello che sarebbe stato un attacco diretto e senza troppi fronzoli. La mia schiena iniziò ad inarcarsi ma non avrei avuto abbastanza tempo per fuoriuscire dalla minaccia di quel braccio.. a meno di concentrare tutte le mie energie nei muscoli dorsali e velocizzare all'estremo quel movimento. Le fibre muscolari si contrassero e il mio movimento si trasformò in una schivata velocissima che però probabilmente il mio corpo avrebbe risentito. [Difesa I] Il Braccio di Ko passò a pochi centimetri dal mio naso nel mentre che il mio corpo iniziava a cadere per colpa della perdita di equilibrio dovuto dallo spostamento del baricentro ad altissima velocità. Fu anche a quel punto che la mia trasformazione venne meno in una piccola esplosione di fumo che sicuramente non avrebbe coperto il mio corpo dagli occhi di chi ancora fosse stato li e, proprio per quello, la mia mano avrebbe raggiunto un fumogeno all'interno del mantello e lo avrebbe detonato immediatamente, tenendo in mano la bomba che mi bruciò leggermente la pelle ma che probabilmente mi avrebbe permesso di nascondere la mia vera identità alla moltitudine di gente li presente..anche ko probabilmente avrebbe fatto fatica a vedere la mia vera identità visto l'attacco che avrebbe superato la mia figura ma non potevo certo esserne sicuro.. quello che importava però era cercare di evitare di far sfigurare Ryugi. [Azione I]

    A quel punto non restava che sparire da quel punto visto che il fumogeno non sarebbe durato molto e, anche per questo, avevo un idea a cui bianca stava già lavorando. Il volatile infatti si era appollaiato ad un edificio li vicino osservando la situazione e si limitò a lasciar cadere nel vuoto la bomba che teneva tra gli artigli, tenendola d'occhio nel processo. [Bomba] Io invece iniziai a comporre velocemente i cinque sigilli che mi servivano in quella situazione. Tempo un battito di ciglia e la mia posizione e quella della bomba si sarebbero scambiati facendo cadere a terra la bomba nelle estreme vicinanze del jonin.. sarebbe riuscito a scampare dalla prigione di ghiaccio che si sarebbe venuta a creare? [Tecnica I]

    Una volta al posto della bomba mi sarei appiccicato al all'edificio per poi saltare verso il tetto e nascondermici al meglio possibile, restando basso e attivando il dispositivo mimetico a mia disposizione. [Azione II + III]

    Bloccalo al meglio che puoi Ryugi! dobbiamo evitare che continui a distruggere tutto con quelle sue esplosioni! Furono le parole che uscirono dalla bocca di Shurado, unico Mondo che ancora si trovava nelle vicinanze di Ryugi e di Ko e che venne irrorato da ulteriore chakra fluito dal mio corpo verso il suo, portando la mia concentrazione verso i miei mondi ad un livello estremamente maggiore. [Tecnica II]


    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    56.75/75
    Vitalità
    11/14
    Slot Azione

    1. Fumogeno

    2. Salto su tetto

    3. Rivestimento Mimetico

    Slot Difesa

    1. Schivata

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Sostituzione

    2. Combattimento Disincarnato

    Note

    Bianca: 9 Leggere
    Shurado: 8.75 Leggere


  9. .

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    VIII: Come fermare Kokuo?



    Ryugi si dimostro attenta ed affidabile, quella sua balbuzie doveva essere stata un grande problema e forse una delle qualità che, agli occhi di altri ninja, poteva farla passare per una giovane inesperta cosa che dimostrò ben di non essere. Attuammo il piano di entrare di soppiatto e sorprendere Kokuo accedendo dall'esterno della locanda e, con le capacità della Kunoichi riuscimmo ad entrare senza troppi problemi nella stanza in cui si era diretto Il nostro bersaglio. Shurado rimase a terra, all'interno della nebbia, in modo da controllare la situazione mentre io e bianca riuscimmo ad arrivare da Kokuo e, puntatogli un ricevitore alla gola, a fargli la fatidica domanda a cui però non ricevetti la risposta che cercavo.. mica poteva essere così facile no? La situazione non aveva messo troppo in difficoltà Kokuo che anzi sembrò mantenere una calma apparente. Pensavo che la trappola la avesse comunque messa su lui e invece.. era sfuggito da essa? chi stava dietro al Sonno d'Ametista allora? Quella risposta mi stupì a tal punto da diventare forse un po' meno minaccioso e probabilmente Kokuo se ne accorse visto che cercò subito di trarci in inganno. Qualcosa cercò di rubare la mia attenzione, un pericolo? o forse qualcosa di inaspettato dalla finestra? non mi sapevo ben spiegare di cosa si trattasse ma dovevo agire per assicurarmi che non fosse nulla. Immediatamente, Shurado, spiccò un salto coadiuvato dal chakra repulsivo impresso sulla pianta dei piedi arrivando immediatamente alla finestra e aggrappandosi ad essa imprimendo del chakra adesivo nei palmi delle mani. I nostri sensi condivisi mi permettevano di vedere, sentire e tangere tutto ciò che poteva percepire anche il mio mondo e mi assicurai quindi della mancanza di un pericolo effettivo da quel punto. [Difesa I]

    Quell'azione però diete tempo a Kokuo di provare a liberarsi dalla mia minaccia cercando di attuare un colpo diretto al mio plesso solare con entrambe le braccia che rapidamente riuscii a schivare con un balzo all'indietro in modo da distanziarmi e prepararmi al lancio del ricevitore pronto nella mia mano. [Difesa II]

    Non ebbi però ancora il tempo di passare all'attacco visto che Kokuo estrasse da sotto il cuscino un Sai e si gettò contro di me, puntando sempre al petto cercando di prendermi in contropiede. Questa volta ci pensò Bianca però, che si intromesse sul colpo dell'avversario che altrimenti sarebbe arrivato al bersaglio grazie anche all'attivazione del controllo migliorato una volta spostata la concentrazione sui miei mondi ancor più di prima.[Tecnica I] E io che pensavo bastasse spaventarlo! Finiamola con queste sciocchezze. Quello che forse Kokuo non sapeva e che Bianca era un mondo specializzato nella difesa del suo padrone e, concentrando il chakra all'interno di quel corpo riuscii ad attutire di gran lunga il e l'attacco del sai che si scontrò contro la pelle dell'aquila.. pelle che si rivelò essere più resistente del normale [DIfesa III]

    A quel punto Kokuo avrebbe fatto proprio quello che avevamo immaginato.. Chiamare il samurai che, come avevamo ipotizzato, poteva aver controllato in qualche maniera. Ma nel mentre che i suoi passi si facevano veloci per arrivare alla stanza non persi tempo e cercai di rispondere all'attacco di Kokuo al meglio delle mie possibilità. Subito composi tre veloci sigilli per poi poggiare una mano su Bianca che subito si preparò al combattimento. [Tecnica II] A quel tocco Seguì immediatamente l'attacco di entrambi i mondi, Bianca cercò di andare a colpire il viso del ninja con il suo becco mente Shurado, dalla finestra, Avrebbe invece cercato di colpire dal lato il ninja con due ricevitori creati per l'occasione e lanciati ad alta velocità verso il busto dell'uomo. Gli attacchi sarebbe stati portati contemporaneamente ma a velocità diverse, chissà se ciò avrebbe dato fastidio al caro Kokuo. [Azione I]

    Ma non era certo finita li.. perchè seguendo l'eventuale difesa dell'avversario, anche io avrei agito, il mio vero corpo avrebbe creato altri due ricevitori che sarebbero stati lanciati, in caso Kokuo ora si trovasse a qualche metro,o semplicemente usati come armi per portare un'ulteriore attacco al busto del ninja. Con un movimento rapido avrei abbassato il baricentro e, passando sotto bianca, mi sarei scagliato contro di lui. [Azione II]

    Per concludere avrei continuato l'assalto nuovamente tramite bianca e Shurado che nuovamente avrebbero provato ad attaccare insieme l'avversario. Bianca avrebbe cercato nuovamente di usare il suo becco, vista la tecnica impressa poco prima, ma questa volta puntando al naso e cercando di morderlo. mentre Shurado avrebbe cercato nuovamente un lancio, questa volta verso le gambe dell'uomo, con altri due ricevitori. [Azione III]

    Fu quindi a quel punto che il Samurai si palesò, spaccando la porta di forza con una spallata e, immediatamente, lanciando una sventagliata di Kunai verso uno dei bersagli più in disparte.. Ryugi stessa. I kunai iniziarono a volare veloci verso la Kunoichi che sarebbe stata bersagliata da un kunai al capo, due al busto e uno al basso ventre. [Azione Samurai] Quell'attacco però non sarebbe stato un semplice lancio di armi, infatti a due di esse era stata attaccata anche un oggetto sferico che all'impatto con qualsiasi superfice si sarebbe attivato. [Nota Kunai] Come avrebbe agito Ryugi?

    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    50.25/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. Bianca e Shurado

    2. Ricevitori Hideo

    3. Bianca e Shurado

    Slot Difesa

    1. Salto di Shurado

    2. Hideo indietreggia

    3. Difesa Bianca

    Slot Tecnica

    1. Combattimento Disincarnato

    2. Tecnica della Distrazione

    Note

    Bianca: 8.5/9
    Shurado: 9/9


  10. .

    Hoshi & Co

    IV: Fine dei giochi?



    Effettivamente Ko aveva ragione, io non conoscevo Suna, non avevo idea di quello che stesse succedendo e di come potevano funzionare le cose in quel villaggio mentre lui sembra essersi studiato a memoria qualsiasi informazione a riguardo.. si era preparato bene per quella scenata di finto o vero patriottismo che stava tirando su in quel momento e sembrava sapere anche più di quasi tutti i presenti arrivando fino a sganciare una bomba colossale a riguardo dell'attuale Kazekage.. un rapporto che sembrava metterlo estremamente in cattiva luce. Alla luce di quelle affermazioni, se fossero effettivamente state vere, forse non aveva tutti i torti ma non era sicuramente quello il luogo e il modo per portare avanti la sua strategia populista e estremamente estremista, soprattutto mettendo in pericolo la propria gente. Fu però a quel punto, una volta che le mie mani toccarono il ninja di Oto, che mi accorsi di qualcosa che non era al suo posto: Nella mia testa il piano non era perfetto ma effettivamente sarebbe servito per allungare ancor di più il brodo e provare a mettere un minimo di pressione su Ko, cercando di fargli fare un passo falso ma, in quella occasione, il passo falso fu il mio, che decisi di utilizzare il ninja di Oto senza controllarlo a stretto giro. Il ragazzo sparì dalla mia vista come una tenue nuvoletta sparisce portata via dal vento, lasciandomi con le mani sul nulla e senza più la mia copertura e a Ko bastò fare un semplice due più due per capire che qualcosa non andava. due secondi dopo non essere stato più sotto il controllo di Bianca e già mi combina un casino. Dannato a me e alla fiducia verso gli altri.

    Ko, avendo capito o almeno intuito il trucco, cercò di trarne vantaggio andando nuovamente, tramite queste sue spiccate doti attoriali, a volgere la situazione dalla sua ragione inneggiando ad un attacco nemico al villaggio. Fu a quel punto che fece qualcosa che proprio non riuscii a tollerare. Compose dei sigilli e iniziò a sputare la sua saliva in varie direzioni e ad alta velocità, troppo alta per dare alle persone normali li presenti il tempo per capire cosa stesse succedendo. Non mi sarei fatto fregare dal colpo apparentemente innocui utilizzando la proprio saliva, infatti nel momento in cui vidi il primo sigillo Shurado iniziò a sua volta a comporne, preparandosi alla risposta a quell'attacco. Grazie alla mia vista scandagliare i dintorni non era una difficoltà e avevo già pensato ad una contromisura per degli eventuali oggetti esplosivi che avrebbe potuto lanciare. Tramite Bianca controllai la posizione dei sassi, creati dalla precedente deflagrazione che aveva coinvolto Ryugi e, una volta completata la tecnica, ne presi il controllo tramite telecinesi, andando successivamente a lanciarli verso i vari sputi che sarebbero partiti dalla bocca di Ko. [Counter] Contemporaneamente al lancio della nostra difesa, avrei però attuato un ulteriore movimento difensivo.. sapevo bene che un danno anche leggero avrebbe fatto cadere la mia tecnica di trasformazione e sicuramente non potevo permettermelo. Quindi per essere sicuro di evitare lo sputo, in caso fosse riuscito a corrodere i detriti per qualche strana tecnica legata a qualche sorta di acidità, avrei spiccato un salto verso l'alto e avrei fatto fare lo stesso a Shurado, aiutandomi con un po' di chakra repulsivo in modo da poter finire ancora più in alto e, possibilmente, attirare anche qualche attenzione su di me. [Difesa I e II] Sinceramente non mi sarei mai aspettato che, una volta colpiti i detriti gli sputi avrebbero effettivamente generato le esplosioni, proprio simili a quelle che avevamo sentito pocanzi, ma il mio essere estremamente rispettoso di quell'attacco da addirittura difendermi due volte sembrò servire a evitare anche l'esplosione che scaturì dall'impatto e successivamente farmi tornare al fianco della NekkiQuel tipo ha davvero lanciato quella cosa alla sua gente? è un folle!

    Anche dopo quell'attacco però Ryugi sembrò voler continuare per la strada delle parole invece che provare a fermare quel tipo.. non che la cosa mi facesse piacere e dopo quello che stava succedendo, fossi stato al suo posto, avrei attaccato senza pensarci due volte. In quel frangente però ero li per aiutarla e non per renderle le cose più difficili e quindi provai semplicemente a dare manforte al suo discorso. Lanciare esplosivi alla nostra gente? Questo ti sembra il metodo per portare pace e giustizia nel Villaggio? La tua mente è completamente nel posto sbagliato. Avrei urlato ad alta voce. In caso ci fossero stati dei feriti tra la folla mia sarei mosso verso di loro per cercare di aiutarli facendoli rialzare e cercando di farli scappare da quel luogo Se non avessi bloccato la tua lurida tecnica a quest'ora non ci sarebbero stati solo dei feriti ma avresti ucciso quelle persone! è questo che vuoi portare al villaggio? morte e distruzione?! Abitanti di Suna, volete davvero che a proteggervi ci siano persone come lui?! Persone che lanciano esplosivi contro di voi solo perchè qualcuno ha cercato di prendere tempo affinché i nostri corpi di difesa arrivassero a reprimere questa assurda violenza?! Ma l'affermazione sul Kazekage era stata la bomba più grossa e avremmo dovuto combattere anche quella. E dove sono le prove della scomparsa del Kazekage?! Sono sicuro che avrai qualcosa di creato apposta anche per questo giusto? da quanto tempo prepari questo tuo attentato al potere? questo tuo modo per portare i cittadini del glorioso villaggio della sabbia dalla tua con i tuoi metodi violenti e insensati. Per te noi siamo solo pedine sacrificabili da utilizzare per la tua ricerca di potere, ti ergi dinnazi a tutti noi come un salvatore ma sei solo l'ennesimo burattinaio che cerca di giocare con le menti delle persone incalzandole e insultandole come hai fatto con Ryugi e il suo problema di balbuzie! Ascoltate il vero cuore di Suna, ascoltate i ninja che vi proteggono al costo della propria incolumita! e avrei indicato Ryugi, ferita al petto da quell'uomo che invece sembrava essere intonso. Non sapevo se Ryugi conoscesse effettivamente il guardiano in cui mi ero trasformato ma fare il suo nome in quel frangente era d'obbligo per cercare di umanizzare il più possibile la fanciulla agli occhi delle persone, anche se ciò avesse fatto capire alla Sunese che qualcosa non andava nella persona che le stava accanto e che cercava di aiutarla nell'impresa di sedare quella situazione.







    Hideo Nishimura

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 475
    • Resistenza: 400
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    63/75
    Vitalità
    14/14
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. Salto

    2. Salto

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. Telecinesi

    2. ///

    Note

    Bianca: 9 Leggere
    Shurado: 9 Leggere


  11. .

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    VII: Agire nell'ombra



    Questo modo di reperire informazioni per mia sfortuna occupa buona parte della mia concentrazione ma si rivela sempre molto utile.. Risposi quando l'uomo mi chiese se andasse tutto bene. Non hanno parlato molto di questa maledizione quindi non so darvi molte altre informazioni.. posso solo ipotizzare in un potente genjutsu di controllo mentale.. in effetti ne avevo già visto almeno uno..a anzi, lo avevo provato sulla mia pelle cercando di liberare quello sperduto villaggio ai confini del paese dell'erba.. che fosse qualcosa di simile? quello era attivato dalle campane del villaggio e anche questo doveva avere una sorta di attivazione, un medium da cui far partire il tutto. Tranquillo Doki, Agiremo questa notte. La locanda al momento è ancora piena di samurai e vorrei evitare di dovermi scontrare ancora con altra gente come loro. Meno problemi diamo al villaggio meglio saremo visti e più potremo ricevere un eventuale supporto in caso ci servisse. Converrà essere più furtivi possibile e provare a incastrare quell'uomo senza dargli possibili vie di fuga.

    Intanto Bianca seguiva il suo bersaglio cercando di rimanere in disparte per non farsi notare troppo e continuando il suo lavoro di vedetta. Nulla di troppo speciale successe in quel locale.. l'unica cosa che mi sembrò strana fu' l'utilizzo di un sigillo per un qualche motivo a me sconosciuto.. L'unica cosa che mi venne da ipotizzare mi fece salire un brivido lungo tutta la schiena.. Kokuo ha appena attivato un qualche jutsu.. un singolo sigillo della capra.. una henge? non ho visto nulla cambiare nella stanza però.. spero solo non sia un modo per attivare ancora questa strana tecnica di cui parlavano prima.. questo sonno dell'ametista. Probabilmente hanno usato qualcosa di simile per controllare il samurai che ci ha attaccato prima e nella stanza ce ne sono tre.. che uno di loro sia appena stato messo sotto l'influenza di kokuo?Quello sicuramente sarebbe stato un motivo in più per agire cercando di evitare un incontro diretto, rischiando di rimanere nuovamente in parità numerica.. dovevamo cercare il modo di poter avere una discussione costruttiva e "pacata" solo noi e senza samurai impazziti pronti a tagliarci la gola. Potremmo provare ad entrare nella sua stanza di soppiatto, che dici? Stanotte, quando andrà a riposare potremmo provare ad infiltrarci. non ricordavo se le finestre avessero qualcosa che coprisse il vetro ma in qualsiasi caso non sarebbe stato un grande problema per due ninja riuscire a forzare in qualche modo una finestra. Servirebbe un modo per forzare la finestra della stanza di Kokuo o di una stanza vicina senza fare troppo rumore.. e fu in quel momento che mi venne in mente di non sapere ancora di cosa fosse capace Ryugi. Il mio sguardo si sposto su di lei velocemente. Non è che tu avresti un modo per distruggere del vetro e una possibile persiana senza fare troppo casino?

    In caso la risposta di Ryugi fosse stata positiva la strategia sarebbe stata semplice. Grazie all'oscurità della notte ci saremmo messi in marcia per la locanda. una volta avvicinaticisi avrei fatto in modo che i presenti non avessero avuto modo di vedere le nostre mosse.. sarebbe bastata un po' di nebbia grazie alle tecniche del mio villaggio. [Tecnica] A quel punto aiutandomi con del chakra adesivo e repulsivo avrei spiccato un salto verso la finestra, aiutando anche Ryugi nel frangente in cui non avesse le mie stesse abilità. [Competenze] Non restava che far fare a Ryugi quello che aveva in mente per sbarazzarsi della finestra [Testo Visibile] in modo da entrare e raggiungere il nostro caro amico facendogli una piccola sorpresa, bloccandolo in quella stanza con noi. Se il piano avesse funzionato mi sarei ritrovato con lui, puntandogli un ricevitore al collo e bloccandolo in una presa se fossi riuscito a prenderlo di soppiatto E' arrivata l'ora di dirci dove si trova Zamata, la persona che ti vanti tanto di aver preso prigioniero utilizzando il sonno dell'ametista.. è sarà il caso che tu sia anche molto veloce se non vuoi perdere qualcosa a te caro.. Tutto questo vale davvero il denaro che pensi di poter guadagnare?

    Se invece Ryugi non avesse avuto modo di sbarazzarsi della finestra la strategia sarebbe stata molto diversa. A questo punto dobbiamo puntare ad una entrata meno.. spettacolare. Ci toccherà presentarci dalla porta principale e evitare in qualche modo i nostri amici samurai.. soprattutto se saranno controllati mentalmente da Kokuo. Se il controllo fosse effettivamente perpetuato da Kokuo un rilascio eseguito sui samurai potrebbero addirittura liberarli ma è molto azzardata come possibilità. Hai qualche altra idea? In caso Ryugi non avesse avuto altro da dire.. o scrivere, vista la sua propensione per quell'arte, la strategia sarebbe stata quella di presentarsi sempre a sera inoltrata, una volta che la maggior parte dei clienti se ne fosse andata, e presentarsi al locandiere con la richiesta di affittare una stanza se ce ne fossero state ancora di disponibili. Avrei tenuto sempre un occhio attento ai movimenti del samurai ancora presente.. cosa alquanto strana vederlo ancora li e avendo sentito tramite bianca il suo discorso con gli altri colleghi. a quel punto. Se non ci fossero state interruzioni avrei tentato di prendere, in caso fosse a portata di mano o di occhio, la seconda chiave per la stanza di Kokuo o comunque il mazzo di chiavi ove era più probabile ci fosse il passpartù. AGrazie all'aiuto del mantello, che avrebbe nascosto i miei movimenti, avrei attivato la telecinesi, cercando di far arrivare direttamente nelle mie tasche quelle chiavi, senza nemmeno muovermi e sfuggendo allo sguardo del locandiere. [Tecnica + Abilità] A quel punto non sarebbe rimasto che continuare con il resto del piano principale, andando a fare una sorpresa a Kokuo.

    in tutti e due i casi avrei comunque raggiunto la locanda evocando anche Shurado, in modo da essere pronto a qualsiasi evenienza. Sarebbe andato tutto secondo i piani? solitamente ma una volta funzionano ma ce ne saremmo fatti una ragione e in caso, avremmo agito d conseguenza.

  12. .

    Un Grido Nel Freddo

    VIII: Apparente Vittoria?



    La nostra strategia si dimostrò vincente e lo capii proprio nel momento in cui riuscii a captare il mio chakra scorrere all'interno dei ricevitori che eravamo riusciti ad impiantare nella creatura. Il prezzo che avevo pagato per poter padroneggiare quel potere era enorme ma in quel singolo momento sentivo come se avessi effettivamente raggiunto l'apice della forza.. quella forza che tanto cercavo per poter finalmente essere pronto a partire nella mia ricerca di Kimiko. La creatura si stava alzando sulle zampe posteriori portandosi in una posizione completamente aperta e indifesa, proprio come avrebbe fatto un docile cucciolo in cerca delle coccole del padrone ma che in questo caso, sarebbe stato il colpo di spada del "cavaliere d'ebano". Fu in quell'istante però che la posizione della creatura mi permise di notare qualcosa che sicuramente non mi sarei aspettato di vedere. Grazie alle sue dimensioni e al mio collegamento con essa, nell'ultimo istante di vita di quella creatura, appena prima che l'energia del Miranai la facesse sparire dalla faccia della terra, riuscii a notare e a sentire le parole del nostro avversario che, dalle mie ultime informazioni, doveva trovarsi ancora a cavallo del drago. La tempesta era forte ma da quell'altezza.. con il viso della creatura a guardare il cielo per esporre la massima quantità di punti sensibili.. notai il nostro avversario e Youshi, colui il quale lo stava sfidando faccia a faccia, lanciarsi in una caduta che si sarebbe rivelata rovinosa per qualsiasi essere, umano o non, abitante del nostro mondo. [Note]

    Il legame si spezzò, tranciato dal colpo mortifero del nero spadaccino, e il contraccolpo nella mia mente fu forte e immediato.. Ma avevo ancora un ultima cosa da fare. Presi tutto il fiato che mi restava colmando i polmoni. Un ultimo avvertimento che avrebbe potuto salvare la vita di qualcuno. Youshi è in pericolo! Qualcuno lo prenda prima che si schianti a terra! urlai a pieni polmoni, indicando una vaga posizione con la mano.

    Una volta che tutto fu finito la fatica prese il sopravvento facendomi cedere le gambe per qualche secondo. mi abbandonai alla sensazione appoggiando le ginocchia nella fredda neve delle terre di Azumaido. Devo essere sincero, non avrei mai pensato di uscirne vivo. Dissi parlando da solo come un pazzo e scoppiando in una risata isterica. Fu in quel momento che la notai.. uno strano marchingengno a terra nelle vicinanze. E questo? di cosa si tratta? Ripresi le forze e mi avvicinai per recuperarlo e studiarlo più attentamente. Tutti i presenti mi avrebbero visto recuperare quell'oggetto dal terreno e portarlo vicino agli occhi per cercare di capire di cosa si trattasse.. magari qualcuno di loro conosceva già la risposta a questo quesito. [Nota x Tutti]

    Non rimaneva che sviscerare invece una delle domande che ancora mi era rimasta in mente.. quello era davvero il mio potere.. o comunque un potere talmente simile da entrare in risonanza con il mio.. Dovevo vedere colui che lo stava controllando. Mi avvicinai dunque al luogo dove si sarebbe dovuto trovare il corpo di Shimo e dove era stata trovata la buca che, probabilmente, aveva permesso all'uomo di fuggire in qualche modo. Kensei - sama, Momin è entrato. Lo ho lasciato entrare penso.. per il potere che avrei potuto ottenere. Era lui a tirare le fila di tutto, quelle creature e forse lo stesso nostro avversario erano tutti dei suoi burattini e io molto probabilmente sono destinato a diventare uno di loro a vedere dagli avvenimenti. Potrei diventare un pericolo per il villaggio, uno strumento per portare al suo obiettivo questo nostro nemico. Mi consegno a lei, faccia in modo che io non possa diventare l'essere che distrugge ciò che ho giurato di proteggere mettendo in gioco la mia stessa vita. Poggiai nuovamente le ginocchia aperte e abbassai il viso verso il terreno in quella che era una posizione di estrema riverenza, la posizione del carcerato che aspetta l'esecuzione o del peccatore che attende le frustate che lo devono redimere. Come si sarebbe comportato il Kage? e le altre persone che avrebbero visto la scena? [Nota x Tutti]

    In caso avessi avuto ancora la testa dopo le mie ultime azioni mi sarei preso un po' di tempo per riprendermi e rimettere i mie pensieri in ordine e, successivamente, avrei iniziato a cercare tracce attorno al punto in cui il corpo di Shimo era scomparso.. doveva esserci qualcosa, qualche informazione in più su di esso e su come era riuscito a dileguarsi con quella velocità.

  13. .

    Hoshi & Co

    L'Individuo Esplosivo



    Eravamo riusciti ad entrare nel villaggio senza troppi problemi e passando i controlli facilmente e con grande stupore riguardo l'armamento del Tokugawa. Avevamo anche vinto la presenza di un ulteriore ninja con noi.. un Ragazzo di Oto interessato ad acquistare dei meccanismi per chissà quale motivazione. Non sembrava una minaccia al momento, e anzi.. forse si sarebbe potuto dimostrare utile vista la grande alleanza che esisteva tra i nostri due villaggi. Ricordo di aver accompagnato anche un ragazzo molto molto strano sempre del tuo villaggio.. un certo Saraghi.. si era dimostrato un ottima risorsa per la missione.. era ancora uno studente al tempo se non sbaglio.. sai per caso se è riuscito a completare gli studi e diventare effettivamente un ninja di Oto? Ero seriamente interessato a quelle informazioni.. come il nome della Nekki mi poteva aiutare qui a suna avere qualche contatto anche a Oto non sarebbe stato per nulla male. Anche Youshi sembrava interessato a recuperare qualche informazione su alcune altre persone del villaggio del Suono ma erano persone a me non del tutto conosciute.

    Una esplosione interruppe le nostre chiacchere da strada, era qualcosa che sinceramente non mi aspettavo all'interno del villaggio, soprattutto non seguita da altre esplosioni dello stesso tipo.. stava succedendo qualcosa di strano e subito Youshi si girò verso di me. Potevamo raggiungere quelle esplosioni senza troppi problemi triangolando la loro posizione dal suono ma sarebbe sicuramente stato più facile e veloce avere una visuale migliore della situazione. Bianca, l'aquila, si staccò dalla spalla del ragazzo di Oto prendendo il volo e posizionandosi ad un altezza che le permise di [scandagliare i dintorni] non faticando a trovare l'effettiva posizione ove le esplosioni erano avvenute e, senza indugiare, mi misi in marcia verso di esse assicurandomi che Youshi e il nostro nuovo amico del Suono riuscissero a seguirmi tra i vicoli del villaggio. Esplosioni troppo forti per essere uno spettacolo o qualcosa di simile.. ma un attacco all'interno delle mura del villaggio? Proseguiamo con i piedi di piombo. Otese, stai vicino e seguici, cerca di non esporti troppo nel caso fosse realmente un attentato. Ci stavamo avvicinando velocemente fino a che arrivammo nel luogo dove erano effettivamente avvenute le esplosioni. Era presente molta gente, alcuni spaventati mentre altri sembravano perfino esaltati da quello che stava succedendo in quel luogo. Ma quella.. quella è Ryugi.. che sta accadendo qua? Dalle parole che si stavano scambiando sembrava che la kunoichi fosse stata attaccata da quel tipo e che il motivo fosse.. il settimo Kazekage? tante cose non mi tornavano ma conoscevo a grandi linee la storia di quello che era successo a Suna in quegli anni. Un terrorista che combatte per detronizzare l'attuale Kazekage.. perchè non nato in questo villaggio? Davvero siamo arrivati a questo? Mi girai verso i miei compagni parlando a voce bassa dopo che Youshi mi interpellò. Lei? il mio contatto all'interno di Suna.. Ryugi Nekki. non mi sarei mai aspettato di trovarla in questa situazione. Bene Youshi.. ci divideremo in tre gruppi di azione, tu mi servi come colpo decisivo per mettere KO questo tizio, fai quello che sai fare meglio. gli feci un sorriso che ben presto si trasformò in un ghigno sadico. Nella mia mente vedevo già la testa di quell'attentatore per terra insieme al suo corpo senza vita. Bianca darà supporto dall'alto e nel mentre io, Shurado e il nostro amico daremo manforte al membro delle squadre speciali Nekki, cercando di placare la situazione. Non penso funzionerà ma mi sembra la cosa più logica da fare.. siamo ninja di un altro villaggio.. non possiamo essere noi a colpire senza che un pubblico veda quell'uomo attaccare per primo anche noi. In caso non riuscissimo a fermarlo nel modo gentile però.. saremo tutti pronti per attaccare quell'uomo istantaneamente. Youshi capito subito il piano si dileguò come suo solito alla velocità della luce mentre io mi assicuravo di passare non per un Kiriano ma per un Sunese. pochi secondi e invece del solito mio aspetto, il ragazzo di Oto avrebbe visto davanti a se due persone completamente diverse. Io avevo preso le sembianze del Guardiano che ci aveva accolto all'entrata mentre Shurado, era diventato un'altro dei tanti guardiani presenti sulle mura e che avevamo almeno visto anche solo in [lontananza][Trasformazione]

    Bianca prese la bomba consegnata da Youshi e si spostò in una posizione più alta, iniziando a volare in cerchio sopra il nostro obiettivo e nel mentre io e Shurado iniziammo a spostarci verso la Nekki fino a raggiungerla. Avrei fatto segno con la testa anche a Kuroshi di seguirci in quanto lui sarebbe stato una parte fondamentale del piano che avevo in mente. Sei stato sfortunato.. chiunque tu sia.. Iniziò il discorso Shurado, il mio Mondo trasformato in un uomo sunese di circa trent'anni. Posso capire la tua rabbia verso il settimo. anche io non sono mai stato del tutto felice della situazione. Questo però non ti permette di iniziare a mettere a ferro e fuoco il nostro villaggio. Siamo membri delle Forze di difesa del villaggio e stiamo scortando un'altro attentatore come te alle prigioni.. Devi sapere che ha un sigillo che permette ad i nostri sensitivi di identificarne la posizione ovunque egli si trova. il mio vero corpo si spostò dietro al ragazzo di Oto, mettendogli le mani sulle spalle. E si da il caso che.. delle esplosioni proprio nel luogo dove si trova questo pericoloso malvivente siano abbastanza per allertare l'intero sistema di difesa del villaggio. Tra qualche secondo ti ritroverai circondato da una schiera di Ninja il cui numero supera qualsiasi tua immaginazione. Tutto questo per aver scelto il luogo e momento sbagliati.. davvero.. davvero sfortunato. Spero tu abbia un modo per fuggire pronto altrimenti ti conviene consegnarti fino a che sei ancora in grado di muoverti. Ero pronto a reagire in qualsiasi momento e non mi sarei fatto prendere alla sprovvista dall'avversario che avevamo davanti. Quel bluff avrebbe funzionato? non importava realmente visto che anche se il nostro amico avesse deciso di non arrendersi o fuggire avremmo comunque avuto il ninja più letale di Kiri nascosto nell'ombra, con la sua lama pronta a recidere le carni della sua vittima designata.

    Chakra Rimanante: 68 Bassi

  14. .

    Mura del Villaggio della Sabbia

    II: Il Ninja di Oto



    Non so se effettivamente le mie conoscenze ci furono di aiuto in quella situazione ma sta di fatto che avremmo semplicemente dovuto passare un controllo e una catalogazione di quello che intendevamo portare con noi all'interno del villaggio prima di poter congedarci da quella situazione. Senza indugio mostrai i miei miseri armamenti e i vari tonici che portavo con me.. non vedevo la necessità in quel momento di nascondere qualcosa vista la situazione alquanto tranquilla e simile a quella che si sarebbe svolta sulle mura di Kiri stessa. Da buon guardiano conoscevo bene i protocolli per poter superare l'ingresso ed ero abituato a farli anche io parecchie volte al giorno.

    Quando poi ci venne chiesto di garantire per l'altro ninja presente con noi ai controlli iniziai effettivamente a squadrarlo. Non ci avevo fatto molto caso fino a quel momento ma quel ragazzo portava i simboli di Oto, e tra i nostri due villaggi.. beh.. diciamo che grazie a Kensei l'alleanza con Oto era abbastanza forte. Nulla in contrario per me. guardai negli occhi il ragazzo con sguardo severo ma rilassato. Spero tu non abbia preso i vizi dello Yakushi.. quando è venuto a trovarci a Kiri è stato molto.. rumoroso.. a quel punto L'aquila albina che avevo sulla spalla batté le ali e, planando velocemente, cercò di adagiarsi dolcemente sulla spalla del ragazzo di Oto. Tranquillo, non ti farà nulla, ma abbiamo bisogno tutti di un'assicurazione no? accennai un sorrisetto. Anche Shurado a quel punto mosse latesta in segno di assenso, senza però dire una parola.

    Non restava che seguire Youshi che, visto i suoi trascorsi nel villaggio, sembrava sapere dove dirigersi.

  15. .

    Il Misterioso villaggio di Togiri

    VI: Interessanti Informazioni



    Ecco spiegato perchè nessuno aveva ancora visto il nostro caro nobile al villaggio, non era in conto di effettivamente ritrovarsi in questo luogo con qualcuno ma bensì con un membro del proprio team. Questo però non cambiava assolutamente il nostro obiettivo finale, dovevamo ritrovare Zamata in un modo o nell'altro, che si trovasse al villaggio o fuori non faceva differenza. Rimasi solo un po' deluso dalla mancanza di informazioni di Doki, speravo che facente parte del team, gli avessero specificato il luogo preciso dello studio ma ciò non era successo.. poco male, non mi sarei certo disperato per qualcosa del genere. Intanto Bianca se ne stava volando per conto suo, cercando tracce all'uscita della locanda in modo da poter capire il perchè della fretta del nostro misterioso altro amico scappato subito dopo il trambusto causato dal samurai impazzito. Non ci volle molto a trovare una traccia che mi portò direttamente verso il Giglio Bianco. Fu in quel luogo che trovai invece molto informazioni che, oserei direi, trovai specialmente interessanti. Corrucciai il viso, disturbato dalla quantità di movimenti e informazioni che stavano viaggiando attraverso il mio collegamento con il mondo e se uno dei due presenti mi avesse chiesto cosa mi stesse capitando avrei risposto con voce calma e pacata. Sto cercando di recuperare un po' di informazioni.. la creatura che avete visto poco fa è riuscita a trovare il nostro amico fuggito dalla locanda, o almeno penso che sia lui.. sta discutendo al Giglio Bianco con il ninja della neve che noi tutti abbiamo già visto. Tornai quindi a concentrarmi sulla situazione lontana da quella piccola stanza della locanda e a indirizzare i miei sensi completamente verso il Mondo, così da avere un controllo del tutto completo della situazione e poco dopo terminai il discorso. Interessante..parlano di Zamata penso. Sembra che questo certo Kokuo.. il nostro fuggitivo, sia riuscito a controllare in qualche modo il samurai che ci ha attaccato.. questo spiega perchè ci abbia attaccato così all'improvviso.. Sembra che il ninja della neve faccia da giuda a Kokuo e che quest'ultimo sia riuscito ad utilizzare il Sonno dell'Ametista per intrappolare in qualche modo un nobile e la persona che era con lui.. immagino che il nobile possa essere Zamata. Questo sonno dell'ametista sembra essere una maledizione presente nel bosco a nord-ovest quindi potrebbe darsi che Zamata sia ancora li, insieme alla propria squadra. la cosa che mi preoccupava di più però erano quelle ultime frasi sul deterioramento dei corpi.. In più sembra che tra quattro giorni potremmo perdere Zamata per sempre quindi direi che è meglio pensare come agire e farlo in fretta. Sappiamo più o meno dove dovrebbe trovarsi Zamata ma un indicazione così generica non so quanto effettivamente potrebbe aiutarci.. voi per caso avete doti da sensitivo? ci sarebbero utili per trovarli in in quel bosco.. Altrimenti potremmo farci dire il luogo preciso da ninja della neve o da Kokuo stesso.. So essere parecchio eloquente se serve. Abbozzai un sorrisino maligno per far capire cosa intendessi. Sembra che i due si separeranno comunque.. Kokuo andà alla stella del mattino mentre il ninja delle neve verrà a controllare de Doki.. pensano ancora che possa arrivare qualcuno che possa valere un bel po in moda da fare più soldi in questa loro operazione.

    In caso uno dei due avesse avuto le capacità richieste avrei chiesto se tutti erano d'accordo per raggiungere immediatamente il bosco e provare a scandagliare il luogo alla ricerca di Zamata.

    Se contrariamente nessuno avesse avuto tali capacità avrei proposto un'altra strategia. Potremmo allora provare a distrarre in qualche modo il ninja della neve.. controllera te Doki, pensi di riuscire a tenerlo a bada per un po'? in modo che non raggiunga Kokuo alla Stella del Mattino? io e te Ryugi potremmo andargli a fare un discorsetto su come cercare di togliere la vita a dei ninja accademici non sia una buona idea.. cosa ne pensi?

    In qualunque caso Bianca si sarebbe mossa [furtivamente] seguendo Kokuo e pedinandolo fino a capire ove avrebbe passato il resto del suo tempo e cercando in caso di ricavare ulteriori informazioni su di lui.

    [Chakra Residuo]

239 replies since 3/8/2020
.