Posts written by Kaystar

  1. .

    Un Grido Nel Freddo


    Mondo Eretico contro Mondo Eretico



    Non sapevo bene come ma eravamo rimasti indenni dalle prime schermaglie con quell'enorme creatura, senza però riuscire a fargli effettivamente grossi danni. io e uno dei due sunesi eravamo riusciti a liberare la strada da quella distesa di lance di ghiaccio in un batter d'occhio ma il colpo diretto verso il drago fu nullificato in qualche modo arcano, infatti, appena i miei ricevitori toccarono il dragone, una strana sensazione mi assalì, facendomi precipitare in un buio baratro di oscurità. Sentii il mio legame con Shitto slegarsi quasi come se qualcuno avesse tirato talmente tanto un elastico fino a farlo rompere. I miei occhi non vedevano, quelli del mio mondo erano diventati completamente ciechi fino a che, pochi attimi dopo, tutto d'un colpo, i sensi tornarono all'improvviso, lasciandomi di stucco e natiche sulla neve. Cosa è successo?! Cercai il Mondo con vista e tatto per capire se ancora era li con me, trovandolo. Che sensazione orribile.. Avevo il fiatone pur non avendo fatto nulla di che, la situazione mi aveva effettivamente sballato.

    Un ruggito del drago mi fece riprendere dalle distrazioni, ricordandomi che ancora ci trovavamo davanti ad uno scontro, scontro che si era appena fatto più complicato che mai. Un'ulteriore evocazione era apparsa sul campo di battaglia, un canide gigantesco e pronto a farci le feste.. se capite cosa intendo. Non mi sfuggì però un dettaglio, alcuni oggetti vennero lanciati verso di esso proprio dal suo evocatore, oggetti che non faci fatica a riconoscere grazie alla mia vista estremamente acuta. [Occhio di Falco] Quelli! Quegli oggetti che ha appena lanciato! Dovevo avvertire gli altri del loro potenziale. Non fatevi colpire da essi per nessun motivo! Se la mia teoria è giusta quell'uomo utilizza la stessa Kinjutsu che mi è st... non finii la frase che mi vidi arrivare una quantità gigantesca di lance ghiacciate create dal drago, ancora pronto a farci sparire da questo mondo. La scena era spaventosa e mi fece seriamente preoccupare.. Quei dardi si stavano avvicinando ad una velocità spaventosa ma per fortuna i due sunesi ebberò la prontezza di creare uno scudo proprio davanti a noi. Non pensavo che quei due possedessero la forza utile a bloccare un colpo di tale potenza. Fu in quell'istante che finalmente mi accorsi della presenza di due altre persone, probabilmente arrivate proprio nel mezzo del mio blackout. Mizukage-sama! Il suo petto brillava di un'intensa luce.. aveva qualcosa in mente, un potere che non sapevo nemmeno che fosse in suo possesso. Quell'uomo! quei ricevitori! Questo posto! In quel momento l'unica cosa che avevo in testa era la possibilità di essere di fronte alla persona che mi aveva donato quel potere che sembrava essermi stato messo contro elevato esponenzialmente. Quell'uomo che abbiamo davanti potrebbe essere solo un corpo senza vita!

    Fu a quel punto che nuovamente mi dovetti lasciar proteggere dai miei compagni. Fudoh, con estrema prontezza, ci fece saltare di parecchi metri utilizzando i suoi poteri gravitazionali in modo da evitare un ulteriore attacco derivato dal cane con gli occhi viola. Ora che ci facevo caso con più attenzione.. Quegli occhi ricordavano estremamente i miei, anche se i colori differenziavano parecchio, una coincidenza? Stesso potere.. occhi simili.. che fosse la prova del nove che stavo cercando?

    Il Muro creato dai sunesi era crollato già da un po', riparandoci per fortuna da un ultimo colpo, probabilmente fatale, sferrato dal canide subito dopo averci fatto perdere l'equilibrio con una scossa tellurica che mi fece cedere del tutto le gambe. Dovevamo prendere controllo dell'offensiva in modo da contrastare tutti quelle aperture che avevamo concesso alle creature e tutti i presenti erano pronti a fare del loro meglio, compreso il nuovo arrivato.. un tale alquanto particolare dai capelli del color del latte. Il tutto partì dallo spadaccino dei fiori che, utilizzando poche parole, ci spronò a contrattaccare. Yusica, un sunese e il nuovo arrivato si mossero per primi, lasciandomi un attimo di tempo per pensare. Se quello è davvero un mondo..forse.. Generai un ricevitore nella mia mano destra nel mentre che rapidamente mi avvicinavo allo spadaccino. Ho un'idea! Mi spiaccicai davanti a lui prima che potesse partire all'attacco. Cerca di conficcare questo sotto il collo del canide! lasciai tra le sue mani il ricevitore mentre anche il mio Mondo si metteva in posizione per quello che sarebbe stato un probabile mezzo suicidio. [Slot Azione I]Do un ricevitore a Yato

    A quel punto la schiena del mondo, quasi istantaneamente, diventò quella di un riccio. Quattro ricevitori all'altezza delle spalle comparvero sulla sua schiena. stavo per iniziare a comporre i sigilli quando Fudoh si avvicinò a me. Una mano non si rifiuta mai avrei quindi composto i sigilli che mi avrebbero permesso di prendere il controllo dei ricevitori appena creati. Avrei spostato i ricevitori uno fianco all'altro, in traiettoria verso la gamba anteriore destra del canide e successivamente avrei lasciato che Fudoh facesse la sua magia, scagliando i ricevitori dritti verso il loro bersaglio. Volevo fare in modo che qui ricevitori si conficcassero nell'arto, proprio vicino a dove si collegava al corpo e per tutta la sua lunghezza.[Slot Tecnica I + Slot Azione II]Controllo 4 ricevitori da 1 unità l'uno
    Spesa complessiva di chakra: 4 x 4 Ricevitori + 4 x Controllo = 8 Bassi
    Velocità ricevitori: Viola + 5 (Spinta Fudoh)
    Potenza: 20 Ogni ricevitore
    Nel caso si applicasse il potenziamento di Kensei 60 ogni ricevitore


    A quel punto, se tutto fosse riuscito, avrei avuto ricevitori nella gamba e, in caso lo spadaccino fosse riuscito nel suo intento, un ricevitore sotto al collo della creatura. Li sarebbe iniziato il mio piano, sfociando nella più completa ignoranza di ciò che sarebbe successo dopo. Avrei unito le mani, chiudendo gli occhi e concentrandomi sul potere che era dentro il mio corpo. Quel ricevitore che Momin mi aveva donato e che mi aveva permesso di ereditare questo suo potere era ormai completamente fuso con il mio corpo, era diventata una parte di me e avrei cercato di utilizzare quel potere per connettermi alla creatura che avevo davanti. Subito il mio mondo cadde a terra privo di vita. Il controllo che avevo su di lui si spense visto che tutta la mia concentrazione venne rivolta verso i ricevitori nella gamba del cane. Avrei cercato di trasferire dentro la creatura il mio chakra, connettendo ricevitore dopo ricevitore e cercando di creare quello che sarebbe stato uno scudo, una barriera in modo da fermare l'approvvigionamento all'arto della creatura da parte del suo controllore. L'intento era quello di strappare il controllo che il nostro avversario aveva su quell'essere o almeno disturbarlo, in modo da dare aperture a tutti gli altri per poter attaccare. Dai.. dai.. funziona..

    Nel caso il tutto avesse funzionato e fossi riuscito a prendere il controllo dell'arto dell'animale avrei fatto in modo che esso si alzasse verso il cielo per poi colpire lateralmente l'altro suo arto anteriore con tutta la forza possibile. Questo doveva servire a togliere l'appoggio anteriore alla creatura sperando di farla cadere in avanti con il viso che si sarebbe quindi potuto schiantare con il terreno dando un'ottima apertura a tutti gli altri ninja presenti.
    Se invece fossi riuscito, tramite l'ulteriore ricevitore posizionato dallo spadaccino, a estendere il controllo ulteriormente sarebbe stato ancora più facile bloccare quella creatura e dar tempo agli altri di attaccare senza essere messi in difficolta. [Slot Azione III Ipotetico + Slot Tecnica II]Lo slot Tecnica per concentrazione e jamming del controllo dei ricevitori (molto ad ispirazione :D)
    Slot Azione per l'ipotetico movimento del Mostro


    Essendo tutto molto inventato lascio a te decidere se effettivamente succede qualcosa e cosa, essendo roba abbastanza fuori dall'utilizzo base della ts non sapevo benissimo come impostarla ma spero si capisca a cosa voglio arrivare ;)


    Chakra: 15.5/50
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 375
    Resistenza: 300
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Consegna Yato
    2: Lancio ricevitori
    3: Ipotetico Mostro
    Slot Tecnica
    1: Telecinesi
    2: Concentrazione
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 2
    • Mantello × 2
    • Fumogeno × 2
    • Bomba Specchio × 2
    • Rotolo da Richiamo (Mondi: Shitto | Bianca) × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2

    Note
    ///


    Vitalità: 6/6
    Shitto
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    Mov Extra: ///
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    Note
    ///


  2. .

    Il Ritorno del Nono


    I Mizukage in Azione



    il mio intervento sembrò essere stato vagamente di aiuto, coadiuvato da quello del Lupo che arrivò subito dopo il mio. Dopo quelle parole però mi zittii, lasciando che i due Kage riprendessero il loro discorso, e mi riavvicinai alla folla che si era accalcata. Nel mentre mi avvicinavo ripensai alle parole dell'uomo che si era fatto largo tra tutte quelle persone, l'unico che aveva risposto quando avevo cercato di portare ordine in quel constante brusio di ideologie presenti nella folla. Cosa Intendeva dire con "goditi lo spettacolo"? conosceva per caso il Nono e sapeva cosa avrebbe fatto? non sembrava per nulla essere venuto qui per attaccare il villaggio, anzi.. più il discorso stava andando avanti e più mi sembrava di capire che le sue intenzioni non erano cambiate.. Voleva proteggere il villaggio alla fin fine, proprio come volevo fare io. Più ci pensavo e meno capivo a cosa facesse riferimento ma qualcosa cambiò di li a poco: Il nono e il decimo si fermarono un attimo e la loro attenzione fu rapita da qualcos'altro in cielo. Guardai nella stessa direzione ma non riuscii a scorgere nulla.

    Stava per succedere qualcosa? Nel momento in cui vidi i due Kage iniziare a muoversi preparando qualcosa di tutta fretta capii che qualcosa non andava e, alle loro parole, mi girai verso la folla il più velocemente possibile. Trovate un Riparo! Veloci!Gli occhi rossi del mio Mondo però si concentrarono fin da subito sull'uomo che mi aveva parlato. Non me lo sarei lasciato scappare. Doveva sapere qualcosa di ciò che stava succedendo. dalle mie gambe fecero capolino dei ricevitori mentre le mie mani componevano i sigilli per poterli controllare telepaticamente. Avrei portato il chakra direttamente su di essi, in modo da farli fuoriuscire già sotto il controllo della mia tecnica. Quei quattro. ricevitori quindi si posizionarono davanti a me e Sekiro e iniziarono a roteare su se stessi, creando quelli che sarebbero sembrati degli scudi per difenderci da possibili detriti che ci sarebbero potuti arrivare contro. Tutto ciò però non servì a nulla.. Infatti nel momento in cui i due Kage conclusero le proprie tecniche, una colonna di fuoco iniziò a puntare verso il cielo, proprio verso la direzione di un punto nero in lontananza che pian piano si faceva sempre più grande. Non potevo immaginare nulla di simile e il calore sprigionato da ciò che ci stavamo trovando davanti era infernale, tanto che i ricevitori, che avrebbero dovuto servire per la nostra difesa, si sciolsero dopo pochi secondi. Sentii la pelle iniziare a surriscaldarsi proprio come se si stesse ustionando e non potei fare altro che distogliere lo sguardo da ciò che stava accadendo coprendomi il viso con il mantello scuro. Il mondo invece, anche se stava provando le stesse sensazioni, rimase immobile a controllare i movimenti dell'uomo con il bastone, in modo da controllare ogni sua possibile azione. Quando il calore si fu dissipato cercai immediatamente di agire per bloccare la persona che stavo tenendo d'occhio nel caso avesse provato a fuggire. Avrei da subito mandato il Mondo verso il tizio e avrei provato a fermarlo proprio nel punto dove si sarebbe trovato, Minacciandolo con un paio di ricevitori creati proprio in quel momento davanti al suo viso. Vediamo di non fare stupidaggini. Avrei chiesto all'uomo, restando distante e tenendo tra le mani, nascoste sotto al mantello, una bomba a specchio, pronta per essere lanciata nel caso avesse tentato la fuga dal mondo. Direi che dopo essermi goduto lo spettacolo ho un po' di domande da fare.. visto che sembravi saperne molto mi piacerebbe parlarne un po' con te.


  3. .

    Fukuro no Nezumi


    VII: Ratti Ovunque



    La mia strategia non aveva per nulla funzionato, anzi ora mi ritrovavo ancor più ingarbugliato in una situazione difficile. Non avevo notato la presenza di quel terreno così malmesso, sembrava volermi risucchiare e se fossi stato disattento mi sarei probabilmente trovato bloccato in un unico punto alla mercè di quel ratto troppo cresciuto. In più quasi tutti gli attacchi che avevo portato a quella creatura erano stati bloccati o non avevano causato ciò che effettivamente volevo che succedesse. Quella creatura non perse tempo e si lanciò verso di me creando addirittura un suo clone per tenere a bada il mio mondo, un'altra situazione che effettivamente non mi aspettavo per nulla. Subito quel clone appena generato cercò di colpire Shitto direttamente al viso, un colpo molto veloce ma che riuscii a leggere senza troppi problemi. Shitto si mosse non appena quella creatura iniziò a caricare l'attacco e, abbassandosi, riuscì a passare sotto il braccio della creatura, portandosi alla sua sinistra. In questo modo Non solo riuscì a schivare quell'attacco ma si portò in posizione in modo da avere in linea visiva sia il clone che il vero nostro bersaglio. [Slot Difesa I]Impasto Basso
    Riflessi: - 1 (Terreno) + 3 (I) = Rossa + 2


    Il vero Ratto invece si precipitò su di me con estrema ferocia e iniziò un movimento alquanto similare alla sua controparte clone ma mi fu da subito chiaro quali fossero le sue intenzioni. Vidi un movimento alquanto strano proprio sul suo braccio nel momento in cui iniziò a ferrare l'attacco, un movimento molto simile a quello presente sotto le sue vesti e che, grazie alla visione angolata del mio mondo verso di lui, capii essere il vero pericolo di quell'attacco. l'unica cosa da fare in quel frangente sarebbe stato provare a spostarmi dal braccio incriminato il più possibile tentato di difendermi quindi da dei probabili ratti che mi avrebbero assaltato di li a poco. Anche questa volta mi aiutai con del chakra e, intercettando il su colpo con il mio avambraccio, avrei spostato il braccio del roditore al du fuori della mia figura, facendo così fuoriuscire una grossa quantità di ratti direttamente di fianco a lui e non verso il mio corpo. [Slot Difesa II]Impasto Basso
    Riflessi: - 1 (Terreno) + 3 (I) + 1 (Base)= Rossa + 3

    Maestria dei Corpi Multipli: L'utilizzatore ottiene uno slot azione extra per livello dispari di TS, anche oltre il massimale, per il solo movimento dei Mondi. Inoltre, può ignorare le finte se queste avvengono in un'area compresa nel campo visivo di almeno due Mondi o di un Mondo e di se stesso.

    Finta ignorata


    Un'ultimo assalto poi arrivò dal nulla, un assalto che non mi sarei mai potuto aspettare, senza che me ne accorgessi alcuni Roditori si erano accalcati sulla mia gamba sinistra, Concentrato nel combattimento non mi ero neanche accorto della loro presenza e nemmeno sentivo dolore in quella zona.. Era più una sensazione strana, come quando inizi a sentire il corpo formicolare.. Cosa stavano facendo quei ratti? [Danni]Perdo 2 Bassi di chakra

    A questo punto presi in mano la situazione e, senza pensarci due volte, estrassi due sfere da sotto al mantello che feci cadere in due punti diversi, una direttamente sotto di me e la seconda poco più lontano verso il punto dove il mio mondo e il clone del ratto si stavano scontrando. Si trattava di bombe specchio che avevano la funzione di evitare che i nostri piedi stessero ancora molto su quelle specie di sabbie mobili. Infatti allo scoppio un'ampia area sarebbe diventata semplicemente ghiaccio. [Slot Azione I]Lancio entrambe le bombe specchio nel mio inventario

    Nel mentre il mio mondo non sarebbe stato con le mani in mano. Avrebbe subito guardato negli occhi quella creatura disgustosa, iniziando a comporre sigilli senza nascondere le mani sotto il mantello e quindi in bella vista. Il chakra fluì dal mio corpo fino al suo in modo da permettergli di utilizzare una delle mie tecniche. In più il sigillo presente su suo corpo si ruppe infondendo ulteriore potere al genjutsu che avrebbe dovuto colpire chiunque avrebbe avuto lo sguardo sul mondo. [Slot Tecnica I]Potenza: 40 + 20 (Simbolo) = 60
    2 Bassi di chakra spesi dimezzando il costo


    Così facendo speravo che il clone non riuscisse quindi a vedere il prossimo movimento di Shitto che avrebbe ignorato l'avversario che aveva davanti e si sarebbe precipitato sul vero Roditore, cercando di prenderlo quindi alle spalle indisturbato, lasciando che la copia vedesse semplicemente la sua immagine immobile. [Slot Movimento Extra]Furtività: 3
    Velocità: Rossa
    Slot Nascosto dall'Intermittenza
    Non è chiarissimo se le bombe causano intralcio anche ad un mio mondo, essendo una mia estensione immagino di no ma in caso posso muovermi di 15 metri ed ero ad una distanza di circa 7 metri dal mio mondo quindi dovrei comunque farcela a raggiungerlo. Per quanto riguarda I Possibili AdO, dovrei essere coperto dalla tecnica e dal fatto che il ratto vero mi da le spalle al momento


    L'attacco quindi si sarebbe rivelato duplice, infatti come primo assalto, generai un ricevitore che avrei lanciato verso i suoi piedi, che però sarebbe servito solo per distrarre il mio avversario e renderlo più suscettibile a magari indietreggiare per schivare quel corpo, trovandosi poi tra le braccia del Mondo. [Azione Gratuita Veloce]Finta
    Forza = Velocità: Rossa


    A quel punto dalle sue spalle sarebbe dovuto arrivare Shitto, Con due ricevitori appena creati pronti per essere conficcati uno in ciascun arto superiore del ratto, dall'esterno verso l'interno, in modo che il ricevitore avesse come possibile Bersaglio sia il braccio che l'anca nel caso esso fosse stato spostato. [Slot Azione II]Impasto MedioBasso
    Potenza: 20 + 20
    Velocità: Rossa + 4
    Forza: Rossa
    0.5 Leggere da sovraimpasto
    Slot Visibile in riferimento all'intermittenza


    A quel punto le opzioni sarebbero state due: Nel caso la creature fosse riuscita a schivare o comunque evitare di essere trafitta dal colpo del mio mondo avrei continuato nell'assalto abbassando il baricentro di Shitto e cercando di far penetrare le mie armi nella sua coscia destra. [Slot Azione III]Impasto MedioBasso
    Potenza: 20 + 20
    Velocità: Rossa + 4
    Forza: Rossa
    0.5 Leggere da sovraimpasto
    Slot NON Visibile in riferimento all'intermittenza


    Se invece il colpo avrebbe effettivamente avuto effetto avrei semplicemente utilizzato la stessa tattica ma generando altri duericevitori nel mentre che le mani del mondo si stavano muovendo.

    Dovevo riuscire a rendere quell'avversario meno pericoloso, sia per me che per i miei compagni intenti nel combattimento contro le altre due creature, avevo visto come era riuscito a difenderle e se non fossi riuscito a tenerlo concentrato su di me gli altri shinobi sarebbero stati in pericolo. Sarebbero bastate quelle poche azioni?


    Chakra: 24.5/50
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 375
    Resistenza: 300
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Shitto
    2: Parata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Equipaggiamento
    2: Shitto
    3: Shitto
    Slot Tecnica
    1: Shitto
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 2
    • Mantello × 1
    • Fumogeno × 2
    • Bomba Specchio × 0
    • Rotolo da Richiamo (Mondi: Shitto | Bianca) × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2

    Note
    1x Simbolo Psiche (20)


    Vitalità: 5/6
    Shitto
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    Extra: Spostamento
    1: ///
    2: Doppio Colpo
    3: Doppio Colpo
    Slot Tecnica
    1: Tecnica dell'Intermittenza
    2: ///

    Equipaggiamento
    • Mantello × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    Note





    Edited by Kaystar - 4/2/2022, 12:00
  4. .

    Gli Abiti Della Nebbia


    V: Poche ma Interessanti Informazioni



    Forse Fudoh era stato uno di quei ninja di cui mi aveva parlato il Mizukage ad Azumaido, che già erano stati a Kotetsu Sakura e la avevano liberata dal sortilegio che aveva tenuto tutto il villaggio come congelato per centinaia di anni.. Forse lui davvero avrebbe avuto qualche informazione in più sul ragazzo che si era autoproclamato come mio Sensei. Come però dovevo immaginarmi la sua prima reazione fu similare a quella che aveva avuto Youshi. La sua mano si protrasse verso di me e una strana energia sembrò manifestarsi interamente sul mio corpo. Senza che io lo volessi mi iniziai a spostare verso il primario a velocità sempre maggiore fino a che il mio volto fu proprio davanti al palmo della sua mano che si appiccicò al mio naso iniziando a farmi provare dolore in tutto il viso. no!, un'altra volta no... Mi sentii nuovamente come una formica schiacciata dal potere degli altri ninja del villaggio, proprio come quel giorno in cui parlai velocemente con Youshi. Rimasi bloccato in quella presa per qualche secondo ma, dopo aver fatto qualche domanda in preda alla rabbia, finalmente Fudoh decise di lasciarmi in modo da respirare per bene e riuscissi nuovamente parlare. Non è possibile che tutte le volte che parlo con qualcuno di Momin la mia vita venga messa in pericolo! se solo avessi saputo cosa mi sarebbe aspettato accettando ciò che mi offri quel giorno.. forse non avrei accettato. Ma ne avevo bisogno, per motivi di cui ora non ha senso parlare perchè estremamente personali. Effettivamente avevo accettato quel potere solo per riuscire ad avvicinarmi sempre di più al mio obiettivo: Salvare Kimiko.. Cosa che non avrei sicuramente potuto fare al mio stato attuale. Dovevo far germogliare questa peculiarità che mi era stata donata in modo da raggiungere il livello di quella persona che aveva addirittura fatto cadere dal cielo un drago elettrico in quella notte ormai molto lontana. Non so bene di cosa tu stia parlando in realtà.. non ho mai sentito parlare di questo.. Ghiaccio eterno e neppure di questo Gyoza.. mi soffermai un attimo sul palmo della mia mano, guardandolo per qualche secondo. Si tratta di qualcosa del gnere? Generai dal palmo un ricevitore che si allungo all'infuori direttamente verso l'alto e proprio davanti a Fudoh. Avrei lasciato libertà al Chunin di prenderlo e esaminarlo, nel caso avesse voluto. Da quando sono entrato in contatto con lui ho il controllo di questi oggetti e posso crearli a mio piacimento.. Poi ripresi a pensare a quello che era successo ad Azumaido: Come Momin si era presentato e ciò che aveva fatto in quella fredda giornata nell'isola ghiacciata. Ricordavo distintamente che aveva interagito con le creature e con me in modo molto reale, non poteva certo essere un fantasma quello che mi ero trovato davanti. Sono piuttosto sicuro che il Momin che ho incontrato era.. Fisico.. di certo non un'entità di quelle descritti nei libri dell'orrore.. Si è presentato a me come un ragazzino in cerca di aiuto.. ho provato a farlo al meglio delle mie possibilità e, come regalo per averlo fatto mi ha fatto diventare quello che sono ora. Pensai un attimo alla mia situazione per poi rivolgere uno sguardo dubbioso al Chunin E non saprei nemmeno se ringraziarlo per ciò che mi ha dato o odiarlo per la violenza con cui a ucciso alcune povere creature, solo per lasciarmi uno stupido saluto. Non era proprio solo un saluto quello che mi aveva lasciato..ma mi potevo veramente fidare di Fudoh? si era scusato per quello che aveva fatto poco prima ma non potevo essere sicuro di nulla.. In più il Mizukage è ha conoscenza di ciò che è successo.. Avevo molte domande da fare anche a lui ma in quel momento mi congedò, rimandando il tutto a data da destinarsi. Qualcosa però non quadrava.. sia Youshi che Fudoh odiavano quella persona, perchè allora il Mizukage non aveva ancora ne parlato con me e ne dato la notizia a due dei suoi ninja più fidati? che ci fosse qualcosa sotto? qualcosa che ancora mi sfuggiva e che solo il Mizukage avrebbe potuto rivelare? Forse avevo sbagliato a parlare con i due ninja prima di consultarmi con lui.. Comunque ora non so proprio dove sia finito.. è sparito nel nulla e non mi ha più ricontattato se non per alcune strane voci nella mia testa che ogni tanto si manifestano dandomi solo fastidio, immagino sia la mia mente che mi fa brutti scherzi per tutto ciò che è capitato ultimamente ma la voce che sento sembra proprio la sua. Guardai la porta dell'amministrazione ancora aperta. Forse ne dovremmo parlare con il Kage? tutta questa storia è strana e mi piacerebbe capire più a fondo in cosa mi sono cacciato..

  5. .

    Il Rotolo Maledetto


    IV: Nuove Canine Conoscenze



    Bel cucciolone, che ci fate qui tu e il tuo branco? questo posto sembra dimenticato da dio! Accarezzai con forza il randagio che sembrava avermi preso in simpatia, iniziò perfino a seguirmi scodinzolando qua e la mentre seguiva la mia figura come un ombra. Intanto il nostro viaggio continuava, seguendo costantemente la strada che i nostri bersagli avrebbero percorso tra qualche decina di ore. Dapprima avevamo perso il mio compagno Kiriano ma ora due nuovi membri si erano aggiunti al gruppo: Il randagio e il mio Mondo che avevo evocato sotto richiesta del caposquadra. Anche lui aveva preso sembianze diverse, difatti quando mi venne ordinato di cambiarle nuovamente per la scomparsa di Akuraguri, ci trasformammo in quelli che sarebbero sembrati due fratelli gemelli. Occhi castani proprio come i crespi capelli che avremmo simulato con la tecnica della trasformazione.

    Dopo aver incontrato il ponte, il passaggio con il dirupo e la città diroccata l'esplorazione ci portò ad avvicinarci a quello che sembrava essere un'altra struttura mal tenuta e probabilmente abbandonata come l'intero villaggio. Ne studiai un po' la planimetria dall'esterno. Si doveva trattare di un mulino per la produzione di farina ormai abbandonato e in disuso. Era comunque abbastanza alto da ipotizzare che ci potessero essere due piani in quella struttura, magari un buon posto per la nostra imminente imboscata? Facendo molta attenzione provai ad avventurarmi all'interno di quel luogo. CI trovavamo ormai nei pressi delle zone di Ame e dovevamo prestare ancor più cautela per non finire in mezzo a gruppi di banditi e ladri di quel maledetto stato. Una volta entrato e assicuratomi che nessuno fosse presente iniziai a controllarmi nei dintorni alla ricerca di qualcosa di utile e di un luogo da dove poter osservare la strada al di fuori. Effettivamente da quel punto sopraelevato al secondo piano sarebbe stato possibile portare un assalto dalla distanza al convoglio Jashinista ma avrebbe lasciato un via di fuga troppo ovvia continuando a scappare verso la loro destinazione, dovevamo trovare qualcosa di meglio per fermare il loro cammino. Fui però attirato da qualcosa di strano, un tavolo di legno scuro, rovinato anch'esso, sembrava avere una piccola sporgenza incongruente con la sua costruzione [Percezione]Percezione: 9 e, avvicinatomi, riuscii in qualche modo a sbloccare un meccanismo di apertura che mostro un piccolo tesoro dimenticato. Si trattava di tre boccette di colore diverso con anesso un foglietto con delle.. rudimentali istruzioni per l'utilizzo? sembravano poter migliorare in qualche modo le capacità di uno Shinobi a scapito di qualcosa.. Sarebbe veramente stato saggio utilizzarle? si trattava probabilmente di vecchie ricette ormai in disuso e chissà.. Probabilmente ormai non più funzionanti. Comunque recuperai le tre boccette, anche solo per riportarle successivamente al villaggio e farle analizzare per bene.

    Una volta usciti dal mulino, e dopo ancora un po' di strada, ci trovammo davanti un'altra catapecchia, ancora più in cattivo stato del mulino che avevamo appena esplorato. La guerra qui a veramente causato parecchi danni.. Ormai sembrava tutto in disuso e abbandonato e più ci si avvicinava ad ame e peggio era la situazione. Fai la guardia qui fuori eh.. Accarezzai nuovamente il randagio che si sedette subito fuori da quello che rimaneva della porta di entrata della casa. Una volta dentro, nuovamente, fu facile etichettare quel luogo come non adatto all'imboscata. Non ci avrebbe permesso in nessun modo di bloccare le loro vie di fuga e si trattava di una casa mal messa proprio al fianco della strada che dovevano percorrere lasciando così un campo di azione troppo grande su cui agire. Quello che mi saltò agli occhi però fu uno strano oggetto poggiato per terra sotto un tavolo sgangherato e coperto da uno straccio sporco. Si trattava di un quadro. Non ero un grande estimatore di opere d'arte ma sembrava ben conservato e che avesse resistito bene alla sua permanenza in quella casa ed, in più, sembrava essere stato spostato di recente dal tiepido calore che sprigionava [Investigatore]. Continuando a girare per la casa riuscii a trovare anche un messaggio da cui scoprii che si doveva trattare di un quadro parecchio importante e che qualcuno avrebbe dovuto portarlo da un certo Veri Batuman. Sarebbe stato parecchio difficile capire chi fosse quest'uomo e comunque, il fatto che fosse un quadro rubato, mi fece salire un po' di ansia. Che qualche malvivente stesse usando questa casa diroccata come magazzino? Mi sbrigai a levare le tende e, prendendo per braccio la vecchietta in cui si era tramutato il caposquadra, ci spostammo da quel luogo. Decisi di tenere il biglietto nelle mie tasche e, nel caso Daisuke non avesse avuto nulla in contrario, avrei portato via il quadro facendolo tenere momentaneamente al mio Mondo.

    Quando fummo davanti alle alte mura di Ame ci si fermò per capire cosa fare. Mi spostai insieme a Daisuke in un posto appartato in modo da discutere con lui di come procedere. Bene allora, torniamo indietro e cerchiamo un luogo dove riposare, una volta fatto quello prepareremo l'imboscata allo strapiombo. L'idea era proprio quella di utilizzare lo strapiombo come arma contro di loro, un modo per indebolirli se fosse stato possibile. La conformazione di quel luogo, con i vari tornanti che salivano sempre di più, sarebbe stata perfetta per preparare alcuni grossi massi da far cadere verso la strada come dei veri proiettili di pietra che sarebbero serviti per causare più danni possibili e far perdere l'equilibrio ai nostri bersagli. In questo modo, se sarebbero caduti nello strapiombo, noi li avremmo poi facilmente raggiunti con l'utilizzo del chakra adesivo, conoscenza condivisa tra me e Daisuke. Restava quindi da recuperare l'occorrente: Una grande quantità di massi da spostare e ammassare nella parte più alta di uno di quei tornanti, in modo che la strada sottostante fosse ben visibile, pronti per essere proiettati di sotto tramite il chakra distruttivo utilizzato da me e il mio Mondo.

    Evocazione [Evocazioni]

    Cane Randagio [Cubo]
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura Fufi, un cane randagio di taglia media e con il pelo di colore bianco. Gli occhi del cane sono di colore blu ghiaccio.
    ( Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | 3 Unità)
    [Da genin in su]

    Seguire le Tracce (Base)
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    [Da genin in su]

    Fammi saper se la competenza va bene che è la prima che faccio, ho messo solo gli slot da genin visto che per ora posso usare solo quelli

  6. .

    L'Erba Tinta di Sangue


    Recon Mission Accepted


    [11.30]


    Mi trovavo al campo base instaurato dai konohaniani, appena al fianco della città di Kusa, ed ero abbastanza confuso. In quel luogo si trovavano davvero troppe persone e il trambusto che si era creato sembrava rendere tutta la situazione talmente caotica che nemmeno io stavo capendo quale fosse il prossimo passo da fare. Sapevo di essere stato assegnato ad una missione ma non mi era ancora stato recapitato nessun messaggio o altro, dovevo forse trovarmi da solo qualcosa da fare nel mentre? Il mio cammino mi portò a riconoscere alcuni ninja che avevo già conosciuto tempo prima, vidi di sfuggita la giovane ragazza dai bianchi capelli che avevo accompagnato nella missione del mercante d'armi insieme ad un gruppo di ninja probabilmente di Konoha ma insieme a lei non c'era traccia dell'altro ragazzo che mi aveva accompagnato quel giorno. Che non fosse riuscito a diventare un ninja? beh.. svenire appena colpito da un pirata non era un buon inizio per la sua carriera. Non mi avvicinai a lei, probabilmente non mi avrebbe nemmeno riconosciuto visti gli enormi cambiamenti del mio viso.. Vidi pure la ragazza balbuziente presa in discussione con un altro ninja, sembrava conoscerlo.. che fosse anche lui sunese? Fu a quel punto che sentii qualcosa appoggiarsi sulla mia spalla. Si trattava di un piccolo chirottero, aveva volato da chissà dove fino alla mia spalla per portarmi un piccolo messaggio scritto su di un pezzetto di carta. Per la missione di ricognizione unirsi a Ryugi Nekki di suna? che fortuna averla qui davanti a me proprio in questo momento giusto!? Esclamai avvicinandomi alla ragazza balbuziente e all'altro ninja intento ad ascoltare le lunghe e ripetitive parole della ragazza. Hideo Nishimura, sono stato assegnato alla missione di ricognizione feci un mezzo inchino alla ragazza e subito dopo all'altro ninja. Come stai Ryugi? mi sembra di sentire che tu riesca a controllare meglio la tua balbuzia, stai facendo passi da gigante dal nostro ultimo incontro in realtà non era cambiato nulla dall'ultima volta che ci eravamo visti..ma fu il primo aggancio che mi venì in mente per instaurare un minimo di rapporto con lei. Siamo solo noi o dobbiamo aspettare qualcun'altro?

    [13.00]







    Edited by Kaystar - 18/1/2022, 13:35
  7. .

    L'Erba Tinta di Sangue


    Lento: Missione In Vista



    [11:30]



    Quando fummo davanti al chunin a tutti vennero dati dei compiti. Immaginavo di guidare nuovamente il team 13 in missione ma così non fu. Venni invece assegnato ad una missione che mi avrebbe portato direttamente in quel di Kusa per placare gli animi e convincere i villaggi a mandarci rinforzi. Non ebbi nemmeno il momento di parlare che lui continuò, rassicurandomi sul mio futuro operato. Quelle parole mi colpirono molto.. Aveva capito da solo che non mi sentivo a mio agio con quelle missioni? come aveva fatto? sapeva leggere nella mia mente? Sta di fatto che subito dopo tocco il mio petto disegnando quello che sembrò un fuuinjutsu, il simbolo di un animale alato.. poco riconoscibile. Grazie per le sue parole, porterò alto il nome del villaggio in questo momento. Feci un inchino salutando il gruppo per poi congedarmi e cercare la mia unità.

    La ricerca non fu per niente difficile in quanto appena uscito dalla tenda del chunin venni raggiunto da Asami. Asami, bello vederti qui, mi riempie il cuore di speranza e fiducia che tutto ciò possa finire senza che nessuno ci.. beh.. hai capito feci una piccola pausa per riprendere fiato. Certo, dimmi tutto.. e così scoprii di essere addirittura in gruppo con lei, la cosa andava meglio del previsto. Fu in quel momento che però, ricordandosi di cosa era successo nelle terre del suono, Asami si preoccupo' per quello che era successo quella volta. Potevo capire le sue ragioni ma in quel frangente qualcuno doveva agire.. un ragazzo stava venendo torturato davanti ai nostri occhi.. cosa avrei dovuto fare? stare a guardare ciò che stava succedendo? Voglio essere diretto con te, ci conosciamo da un po' ormai e penso di poter essere schietto senza che ciò possa incrinare il nostro rapporto. Quello che è capitato quel giorno.. le urla di quel ragazzo trafitto dall'arma di quell'uomo senza che lui potesse scappare o difendersi.. mi risuonano ancora nelle orecchie quando ci penso. So di essere stato avventato nelle mie azioni ma è una cosa che rifarei immediatamente per qualsiasi abitante in difficoltà, qualsiasi persona indifesa che ha bisogno di aiuto. ti dico ciò perchè penso che la situazione che ci troveremo davanti non sarà per nulla uguale a quella.. ci troveremo davanti a persone distrutte dalla fame e dalla guerra, persone spaventate che cercano comprensione e un attimo di pace nella loro vita. A queste persone io offrirò la mia mano, come è giusto che sia.. Ma se mi trovassi nuovamente davanti a dei soprusi che mettessero in pericolo di vita qualcuno.. non ti posso assicurare che non proverò a proteggerlo con tutto me stesso.

    Quando Asami tornò si portò appresso un altra kunoichi che ci avrebbe accompagnato in questa missione. Senza indugi mi avvicinai a lei e con un inchino mi presentai.Kyojuro Rengoku, tu non sei della foglia vero? sarà utile avere una visione multiculturale per approcciarci ai villaggi a sud di Kusa..

    [13:00]



    Ed eccoci in partenza per la nostra meta. Potevo solo immaginare cosa stesse succedendo in quei villaggi ma sicuramente sapevo che la nostra presenza non avrebbe causato solo del bene.. In una guerra è difficile capire quale delle due parti crea più problemi ma in questo caso, noi, dovevamo essere gli angeli che scendevano dal cielo per aiutare quelle persone.






    Edited by Kaystar - 18/1/2022, 13:34
  8. .

    L'Erba Tinta di Sangue


    Lento: Missione In Vista

  9. .

    La Calda Sabbia del Deserto


    Moderato: L'inizio di un nuovo Viaggio



    i primi ragazzi arrivarono, presentandosi a me e sedendosi al mio tavolo, ne mancava però uno secondo le informazioni che mi erano state date a Konoha, cercai di prendere un po' di ulteriore tempo rispondendo alle loro domande sulla missione, così che se quest'ultimo fosse stato in ritardo avrebbe avuto il tempo di raggiungerci. Non avrei però atteso troppo oltre, avevamo una missione e presentarsi in ritardo non era il modo giusto per fare il primo passo nel mondo degli Shinobi. L'artefatto che stiamo cercando è una pergamena. Dovrebbe essere costodita in un contenitore cilidrico del colore della sabbia con molte decorazione sopra di esso. Guardai i due ninja che avevo davanti, ancora inesperti e all'inizio della loro strada e non potevo che rivedere i membri del team tredici, che solo poco tempo prima avevo portato alla Landa di Fuoco per la loro iniziazione, non era andato tutto come ci si era aspettato ma alla fine erano stati promossi tutti e tra a Genin. Ciò mi aveva reso molto felice, pensavo di aver lasciato qualcosa, anche di piccolo, nel cuore di quei ragazzi, qualche flebile insegnamento che li avrebbe portati ad andare avanti nel loro cammino e, di questo, ne ero orgoglioso.

    Mmmh, l'ultimo ragazzo sta tardando troppo. non possiamo stare qui ad aspettarlo all'infinito. Muoviamoci, farò rapporto della sua mancanza una volta tornati a Konoha. Raccolsi la mia roba e mi incamminai lungo il sentiero che si sarebbe inoltrato nel deserto, Assicurandomi che i ragazzi mi seguissero. Subito ci ritrovammo a camminare su quella calda sabbia che si estendeva fino all'orizzonte. si potevano notare molte rocce, soprattutto subito fuori dal piccolo villaggio da dove eravamo partiti. I nostri passi sembravano però essere più faticosi del solito, il deserto non era un facile ambiente da percorrere.. l'unica che sembrava a proprio agio sarebbe stata proprio la ragazza di Suna, probabilmente già abituata al calore di quel luogo.

    Avevo già stabilito, leggendo la mappa che mi era stata consegnata, alcuni punti in cui sarebbe stato buono fermarsi, facendomi aiutare dai proprietari della "Sete infinita" vista la mia palese ignoranza del posto. Avremmo fatto due pause prima di arrivare alla nostra destinazione e, ogni volta, ci saremmo fermati in delle piccole oasi utilizzate principalmente da una vasta schiera di mercanti. Tra di loro si sarebbero potute notare merci tra le più disparate: Cibo, vestiario e addirittura gioielli di ogni sorta, doveva trattarsi di un percorso tra i più utilizzati. Se i ninja si fossero soffermati a parlare con alcuni di questi mercanti nelle veloci pause sarebbe stati accolti in maniera molto rispettosa e avrebbero potuto scoprire che effettivamente quella strada tra le dune era la più facile da percorrere per arrivare a suna, le dune non erano esageratamente alte e offrivano quindi un ottimo compromesso tra velocità di percorrenza e difficoltà. Questo però lasciava spazio ad alcune preoccupazioni, la facilità di percorrenza era spesso però utilizzata anche da molti banditi che vivevano del lavoro altri, rubando e saccheggiando poveri mercanti. Avrebbero difatti notato che ogni mercante portava con se altra gente che ad un primo sguardo sembravano solo aiutanti ma che un occhio attento avrebbe sicuramente riconosciuto come guardie, intravedendo armi sotto il pesante vestiario che portavano in modo da combattere il caldo afoso del deserto.

    Per fortuna il problema dei banditi non ci colpì neanche da lontano. Il nostro viaggio proseguì liscio fino ad una grande avvezzamento roccioso delimitato da alcuni archeologi intenti nel discutere animatamente. Davanti a noi si ergevano anche i ruderi di quello che sembrava un ingresso nella roccia che dava su di una scalinata in discesa verso l'oscurità. Salve! Dovete essere i ninja per la pergamena! per fortuna siete arrivati! Una donna sulla trentina si avvicinò a noi velocemente. Sono la capo archeologa Yushi, c'è stato un problema negli scavi.. tre dei nostri sono entrati nel tempio per prendere dei campioni di materiale e alcune lastre di pietra sono crollate, non riusciamo più ad arrivare a loro, ne avere contatti con di alcun tipo.. Oh .. non oso pensare a quello che gli potrebbe essere successo.. vi prego, aiutateli.. Si trovavano al secondo livello della struttura. La donna era visibilmente preoccupata anche se sembrava riuscire a tenere i nervi abbastanza saldi un po' per tutto il gruppo di studiosi, ch invece sembravano essere ancor più in preda alla preoccupazione. Non si preoccupi signorina, ci pensiamo noi ora qui. E' il nostro momento ragazzi, non possiamo certo lasciare delle persone intrappolate la sotto. Preparatevi per scendere e seguitemi. Mi avvicinai a loro.
    Prendete questi, nel caso ci dovremo separare e troverete un ferito iniettate tutto il contenuto direttamente nella gamba per stabilizzarli nel caso avessero ferite gravi altrimenti prendeteli e portateli fuori. Estrassi alcune strane siringhe con all'interno del liquido e ne diedi una a ciascuno studente. [Equipaggiamento]

    A quel punto mi avvia verso l'entrata del rudere senza troppi indugi. All'interno ci saremmo trovati davanti alla scalinata e, per terra, ci sarebbero state a disposizioni delle lampade ad olio, per illuminare la via. Erano abbastanza per tutti e ne recuperai una per me, inoltrandomi nell'oscurità e iniziando a scendere. le scalinate erano molto ripide e sembravano scendere per almeno una ventina di metri prima di trovarci davanti ad un piccolo spiazzo. Le scale continuavano nuovamente poco più a destra. Diedi un veloce guardo alla stanza giusto per capire con cosa avevamo a che fare e ne rimasi meravigliato. Sembrava di stare in un film di un qualsiasi cercatore di tesori. colonne di pietra si stagliavano in quella stanza componendo quello che sembrava un grande atrio dove un tempo si svolgevano chissà quali attività. da quella stanza si sarebbe potuto entrare in molte altre ma non mi soffermai molto visto che dalle informazioni che avevamo dovevamo soccorrere persone ci si trovavano ancor più in profondità. Proseguiamo..

    Dopo un altra quindicina di metri di discesa avvivammo davanti ad un grande portone che però, benchè aperto, era bloccato da una grande quantità di detriti, per la maggior parte si trattava di legno utilizzato per mantenere il passaggio sicuro e che ora ci sbarrava la strada.. si doveva trattare di una parte del crollo di cui parlava l'archeologa. [Statistiche Blocco di Detriti]
    Vitalità: 25
    Resistenza: Bianca (100)


    Facciamoci strada tra questi detriti il più velocemente possibile! immagino sappiate impastare il chakra, colpiteli con tutto ciò che avete, più tardiamo e più le condizioni dei ricercatori si faranno critiche!

    CITAZIONE
    Ottimo primo post, bravi ad entrambi! vedo che con la narrazione non ci son problemi quindi passiamo direttamente a qualcosa di più meccanico.
    utilizzeremo questo blocco che ci si è parato davanti come se fosse un nostro avversario, in modo da iniziare a capire qualche base del regolamento.

    Un turno del giocatore, nel momento in cui si è in combattimento e quindi fuori da una narrazione in un contesto pacifico, è composto da degli slot.
    Il tuo turno di divide principalmente in: 3 slot Azione, 3 Slot Difesa, 2 slot tecnica e infiniti slot gratuiti (a buon senso più che infiniti).
    Gli slot azione si utilizzano principalmente per movimenti e attacchi.
    Gli slot difesa si utilizzano per difendersi dall'attacco di qualcuno
    Gli slot tecnica ci permettono di utilizzare tecniche avanzate (una a turno) e base
    Gli slot gratuiti sono cose tipo: estrarre un arma e fare una finta (ci sono molti altri esempi nel regolamento)

    In questo caso quindi ci focalizziamo sugli slot Azione e/o Tecnica visto che al momento nessuno ci sta attaccando e non dobbiamo difenderci da nulla.

    Nel momento in cui si vuole fare un attacco/azione bisogna narrarlo e descriverlo e andare poi, una volta finita la descrizione, a specificare le statistiche dello stesso. Questa cosa può avvenire in parecchi modi, con l'esperienza troverete quello che ti sarà più congeniale. vi lascio di seguito due esempi, il primo è quello che uso io che trovo molto chiaro e compatto, il secondo lo ho visto usare spesso da altri giocatori.

    Con la mia spada eseguo un fendente contro il mio avversario. [Slot Azione I]Impasto MezzoBasso (2 tacche)
    Potenza: 10
    Forza: 100 + 50 = 150
    Velocità: 100

    Questo che ho utilizzato è un dataspoiler, una features del creapost che ti consiglio di usare. Lo trovi a questo indirizzo: CREAPOST (ricordati di essere loggata all'app altrimenti da problemi)

    Con la mia spada eseguo un fendente contro il mio avversario. [ I Slot Azione I | Forza 100, Velocità 100, Potenza 10]

    ATTENZIONE: Un attacco deve sempre essere NON AUTOCONCLUSIVO. La difesa è sempre in mano dello sfidante. in questo caso sembra stupido visto che cerchiamo di colpire un oggetto inanimato ma utilizziamo comunque questa regola, in modo che il QM, in questo caso io, decida le sorti dei vostri attacchi/azioni

    Molto similmente lavorano gli slot tecnica, ma attenzione che, pur avendo due slot tecnica, solo uno di esse può essere utilizzato per una tecnica avanzata a turno.

    Aggiungiamo anche un po' di piccante introducendo il concetto di impasto e di chakra, che ci sarà utile anche per le tecniche.
    Per ogni slot è possibile eseguire un singolo impasto di chakra che ci permette di rendere l'attacco più forte o veloce in base al nostro volere.
    La vostra riserva di chakra è 10 bassi e ogni impasto o tecnica costa un tot di quel chakra. Nel regolamento trovate degli schemi di conversione dei costi delle tecniche e il costo degli impasti.

    Quindi, per esempio, se io volessi potenziare la forza del mio colpo potrei eseguire un impasto di MezzoBasso di chakra in modo da avere un bonus equivalente a 2 TACCHE

    Quando parliamo di TACCHE intendiamo un unità di misura che equivale a 25, quindi se aggiungiamo alla vostra Forza (100) 2 tacche arriveremo ad avere 150 di forza.

    Provate ora a distruggere l'impedimento che abbiamo davanti, scegliete voi come utilizzando la fantasia e tutto ciò che ha il vostro personaggio ;) se avete dubbi di qualsiasi tipo scrivetemi pure su Discord.
    Enjoy!

  10. .

    L'Alba di una Nuova Nebbia Rossa


    Rapimento Inaspettato?



    La lettera di Youshi mi colse di sorpresa. Un nuovo ninja era pronto per intraprendere la strada che anche io tempo prima avevo percorso: provare la sua forza nel rito della Nebbia di Sangue. Questa volta il chunin non sarebbe stato presente e avrei dovuto eseguire tutti gli step del rituale da solo. Mentre guardavo i fascicoli dei due studenti che erano stati identificati non riuscii a non notare le varie differenze che li contraddistinguevano. Sia fisicamente che mentalmente erano due persone molto diverse. Il primo studente era un esponente del clan Kakita dai capelli neri e dai lineamenti marcati. Si era distinto tra gli altri studenti per le sue ottime qualità di spadaccino e aveva impressionato la maggior parte dei Sensei. Incredibile come il clan Kakita riesca sempre a generare ottimi spadaccini, dovrei provare a capire qualcosa di più dei loro metodi di insegnamento.. Il secondo studente invece era una graziosa ragazza dagli occhi ambrati e dai capelli argentei. Il suo fascicolo, diversamente dal Kakita, era tempestato da note di richiamo e segnalazioni.. Doveva essere una ribelle in piena regola. Un comportamento che non ho mai perseguito.. Chissà se la mia vita sarebbe stata diversa se fossi stato come lei.. scossi la testa per allontanare quei pensieri. Oramai è tardi per questo.. il passato non posso cambiarlo di sicuro.. Concentriamoci sul presente e sul futuro. Mi avvicinai al comodino della mia stanza, il buco che Jinka mi aveva messo a disposizione al suo locale, e presi tra le mani la foto di Kimiko. Resisti ancora un po', non sono ancora pronto per venire a cercarti ma il tempo si sta avvicinando sempre più velocemente. Fu così che, una volta riposta la foto, uscii dal locale di gran fretta, pronto a mettere in moto gli ingranaggi della Nebbia di Sangue.

    Mi diressi verso l'edificio amministrativo dove avevo appuntamento con la squadra che mi avrebbe aiutato con il primo passo: Rapire i due ninja. Pensate al Kakita, io mi occuperò della Nobunaga Odinai calmo e torreggiante sugli altri ninja. Ci rincontreremo a Genosha, buon lavoro signori. Mi congedatomi da loro, muovendomi verso un luogo ben preciso, mi sarei diretto verso l'orfanotrofio di Kiri, residenza della studentessa. La struttura si trovava nella cintura esterna del villaggio vicino alle mura e non fu per nulla difficile raggiungerlo senza che nessuno riuscisse a vedermi anche grazie al tempo atmosferico presente: La fitta nebbia di quella notte era proprio ciò che mi serviva per passare inosservato e raggiungere la finestra che dava verso un corridoio con, ai lati, moltissime porte. Avevo preventivamente raccolto abbastanza informazioni per sapere quale era quella della ragazza e, rapidamente, concentrai del chakra distruttivo sulla punta del dito che usai come martelletto per sbloccare la serratura che teneva chiusa la finestra e mi catapultai all'interno, senza provocare nessun rumore vistoso o peculiare. A quel punto avrei semplicemente aperto la porta di camera della ragazza, assicurandomi che fosse effettivamente a letto e che non fosse sveglia per qualsivoglia ragione. [Abilità] Recuperai un fazzoletto di stoffa e lo imbevetti in un semplice soporifero che mi avrebbe permesso di farla cadere in un sonno comatoso per il tempo che mi sarebbe servito per traferirla nel luogo prestabilito. La Ragazza si sarebbe quindi svegliata vedendo semplicemente un uomo incappucciato che la stava tenendo per le braccia, in modo da bloccarla, con una forza nettamente superiore alla sua e, un secondo incappucciato, che invece teneva il fazzoletto davanti alla sua bocca e naso, in modo che la respirazione dei vapori del preparato fosse stato il più veloce possibile.

    Avrebbe percepito freddo, una volta svegliata in quel di Genosha, la ragazza rapita, un freddo costante e su tutto il corpo, avrebbe capito subito, anche senza aprire gli occhi, di essere a contatto con della soffice neve che le avrebbe provocato i brividi. Nel caso avesse aperto gli occhi si sarebbe trovata davanti a uno spiazzo contornato da una coltre di alberi e, al loro limitare dei braceri, accesi lungo tutto il perimetro dello spiazzo, forse unica possibile fonte di calore in quello spazio aperto. Insieme a lei era presente un altro ragazzo.



    Era nelle stesse condizioni della ragazza e non capiva assolutamente cosa stesse succedendo. Dove siamo? cosa ci facciamo qui?! Fa freddissimo! Si rivolse alla ragazza con una voce abbastanza ansiosa. I due si sarebbero a quel punto accorti anche del loro equipaggiamento. era proprio dietro di loro poggiato a terra su di una piccola stuoia bianca come la neve. Il mio nome è jin Kakita, mi fa piacere non essere da solo qui.. lavoriamo insieme per trovare una soluzione? sei una Kunohici vero? La ragazza ebbe giusto il tempo di rispondere alle sue domande che due figure nere arrivarono dalla foresta a velocità altissima, due strani pezzi di metallo cilindrici che si piantarono ai loro piedi, uno davanti ad ogni ninja. dopo di ciò avrebbero sentito una voce arrivare dal bosco. Benvenuti ninja di Kiri! Benvenuti alla Nebbia di sangue! mi sarei fatto largo tra gli alberi, spuntando dall'oscurità creata dal bosco ed avvicinandomi ad uno dei braceri intorno all'arena. Siete stati scelti per scontrarvi in un combattimento all'ultimo sangue per volere del vostro villaggio. Dovrete mostrare cosa siete disposti a fare per Kiri e che siete degni di diventare nostri compagni d'arme. Avrei quindi tolto il cappuccio dalla mia testa in modo che il mio viso e i miei occhi rosso sangue fossero ben visibili. Forza, fatemi vedere di che pasta siete fatti!

    CITAZIONE
    Benvenuta al tuo corso alle basi! Qui cercheremo di vedere un po' insieme le basi del regolamento. iniziamo con un post che entra già bene bene nel vivo della narrazione e, in caso, nello scontro. Questa giocata sarà un po' più railroad delle altre, giusto per portarti ogni tanto dove mi servi per spiegarti le varie parti del regolamento. cercherò comunque di lasciarti abbastanza libertà di scelta. Infatti già qua puoi già decitere te come reagire agli avvenimenti che sono capitati. Sentiti libera di fare quello che vuoi come ad esempio provare a scappare, provare a parlare con me o con il tuo sfidante, attaccare il tuo sfidante o attaccare perfino me (a tuo pericolo :D) Intanto ti consiglio di darti una lettura al regolamento, per ora in specifico la sezione dove vengono spiegati i vari slot Azione, difesa e tecnica. Ti metto intanto qualche nozione di base qua sotto:

    Il regolamento si focalizza molto su mettere delle regole per le parti di combattimento, solitamente il narrato e semplicemente un botta e risposta tra i vari giocatori fino a che non si arriva, in caso, ad uno scontro.
    In uno scontro si posta a turno, rispondendo direttamente all'ultimo post de proprio avversario.
    Il tuo turno di divide principalmente in: 3 slot Azione, 3 Slot Difesa, 2 slot tecnica e infiniti slot gratuiti (a buon senso più che infiniti).
    Gli slot azione si utilizzano principalmente per movimenti e attacchi.
    Gli slot difesa si utilizzano per difendersi dall'attacco di qualcuno
    Gli slot tecnica ci permettono di utilizzare tecniche avanzate (una a turno) e base
    Gli slot gratuiti sono cose tipo: estrarre un arma e fare una finta (ci sono molti altri esempi nel regolamento)

    Nel momento in cui si vuole fare un attacco bisogna narrarlo e descriverlo e andare poi, una volta finita la descrizione, a specificare le statistiche del tuo attacco. Questa cosa può avvenire in parecchi modi, con l'esperienza troverai quello che ti sarà più congeniale. Ti lascio di seguito due esempi, il primo è quello che uso io che trovo molto chiaro e compatto, il secondo lo ho visto usare spesso da altri giocatori.

    Con la mia spada eseguo un fendente contro il mio avversario. [Slot Azione I]Potenza: 10
    Forza: 100
    Velocità: 100

    Questo che ho utilizzato è un dataspoiler, una features del creapost che ti consiglio di usare. Lo trovi a questo indirizzo: CREAPOST (ricordati di essere loggata all'app altrimenti da problemi)

    Con la mia spada eseguo un fendente contro il mio avversario. [ I Slot Azione I | Forza 100, Velocità 100, Potenza 10]

    ATTENZIONE: Un attacco deve sempre essere NON AUTOCONCLUSIVO. La difesa è sempre in mano dello sfidante.

    Per ora ci fermiamo qua con le spiegazioni e andremo avanti in base a quello che decidi di fare nel tuo post ;) per qualsiasi cosa scrivimi pure su discord!
    Enjoy!

  11. .

    Fukuro no Nezumi


    Le Bestie nel Bosco



    La donna era ormai troppo sconvolta per rispondere ad altre nostre domande. Recuperai una coperta li vicino, appoggiata ad una sedia, probabilmente proprio della donna.. doveva aver passato molto tempo in quella casa comune. La avvolsi sulle sue spalle cercando di farla sentire a suo agio. Non si preoccupi, Kiri ha mandato me per far si che le vite perse fossero vendicate. So che questo non potrà darle la tranquillità e la pace che il suo cuore sta cercando.. Ma le giuro che quelle creature cadranno e che non potranno più far male a nessuno Il mio sguardo, serio e senza alcun timore si incrociò con quello della donna e non c'era dubbio: Avrei portato a termine quella missione. Dalle poche parole che la donna riuscì a dire riuscimmo a capire qualcosa in più ma nulla che ci avrebbe aiutato nella ricerca delle creature. Ciò però che mi incuriosiva era la presenza nel racconto di queste "donne" non ben specificate.. di chi si trattava? forse la storia era più grande di alcune semplici bestie che attaccavano i bambini del villaggio.. sacrifici umani? non avevo mai sentito di questa pratica se non nei libri di avventura.

    La ricerca nel bosco si rivelò molto più semplice del previsto, quelle creature lasciavano delle tracce ben visibili sul terreno, soprattutto anche per la puzza di ciò che si lasciavano dietro. l'Otese più alto sembrava avere una propensione per il seguire tracce di quel genere.. doveva essere abituato a quel tipo di attività e faceva proprio comodo anche se non sarebbe comunque stato indispensabile fino a quel momento. Effettivamente questo odore e nettamente distinguibile, è qualcosa di disgustoso.. sembra come se un cadavere in putrefazione fosse stato lanciato in un contenitore pieno di merda.. Mi avvicinai all'alto Otese. Non lo annusare troppo, qui si rischia di perdere l'olfatto dallo schifo ahahah Belle creature che avete qui comunque.. è solito trovare cose del genere nei dintorni? Non voglio comunque trovarmi in difficoltà, sarà meglio che mi prepari per fronteggiare qualsiasi cosa troveremo alla fine di queste tracce.. a quel punto srotolai velocemente il rotolo da richiamo che portavo all'altezza del fondo schiena e, attingendo alle mie riserve di chakra, evocai il suo contenuto. Una seconda figura incappucciata si levò dalla piccola nube di fumo che risultò dalla tecnica. Subito dopo toccai il mio petto e quello del Mondo imprimendoci il chakra sopra in modo che prendesse la forma di due simboli che marchiarono la mia pelle sotto i vestiti. [Preparazione]1/4 Basso per evocazione
    2 Bassi per i simboli della psiche
    Potenza simboli: 10 + 10 (Con +4 Tacche ) = 20


    Fu poi dopo alcuni minuti di viaggio, a seguire le tracce, che ci trovammo a doverci fermare. Con l'aiuto di una roccia riuscimmo a rimanere nascosti dalla vista e dai sensi delle creature che ci si pararono davanti in una semplice e piccola radura. Si trattava di tre forme di vita non umane e dalle sembianze sembravano essere imparentati in qualche modo con i ratti che si potevano spesso trovare sulle navi Kiriane. La puzza era estrema ed era palese che arrivasse dal quelle forme di vita. Due sembravano essere più animalesche e si cibavano di alcune carcasse li presenti. La terza invece era molto diversa e sembrava molto più.. umana. Sottovoce mi vennero chiesti gli ordini e non ebbi nessuna esitazione. Le tracce portano proprio qua, devono essere state queste creature ad attaccare il villaggio. Vanno eliminate. Voi due pensate alle due che si stanno cibando. io intanto terrò impegnata quell'omuncolo.. appena finite con quelle datemi supporto, qualcosa mi dice che mi potrà servire.. proverò a darvi un piccolo vantaggio, datemi cinque minuti e non fatevi scoprire, attaccate al mio segnale o semplicemente nel caso io venga scoperto. a quel punto mi congedai da loro, mettendo qualche altro metro dalle creature e cercando di circumnavigare parte della radura in modo da trovare un luogo adatto per arrampicarmi su di uno degli alberi presenti utilizzando il chakra adesivoSpeso 1/4 Basso. In questo modo mi sarei trovato ad avere una visuale per lo più pulita su tutte e tre le creature.

    L'idea era quella di utilizzare il mondo, che si trovava al momento a terra sotto l'albero, come combattente mentre io avrei dato supporto da un punto dapprima elevato per poi proseguire in base ai movimenti dei nostri avversari. La prima mossa però doveva essere quella che avrebbe fatto capire ai miei compagni di iniziare l'attacco e che ero speranzoso li potesse aiutare. Generai dalle mie mani due ricevitori di chakra che iniziarono a girare sul posto sotto il controllo della mia telecinesi. [Slot Tecnica I]Spendo 2 Bassi per controllare i ricevitori per poi venir lanciati alla massima velocita verso il corpo delle due creature intente a mangiare, un ricevitore ciascuna. Avrei mirato alla loro schiena, in modo che per loro sarebbe stato difficile, se non impossibile raggiungerli con le loro fauci una volta che si fossero conficcati. [Slot Azione I]Furtività: 3
    Distanza dalle creature: 9 metri
    Potenza: 20
    Velocità = Concentrazione = Rossa + 4
    Se conficcati -2 Tacche ad ogni statistica principale ogni ricevitore


    Sarebbe stato quel primo attacco e lo scompiglio creato successivamente il segnale, ma se quello non fosse bastato per farmi capire dai miei compagni ci sarebbe comunque stato un altro avvenimento che li avrebbe portati a capire di dover agire. Shitto, il mio Mondo si stava facendo strada tra le fronde degli alberi uscendo da essi e mostrandosi alle creature. attirando la loro attenzione e scattando verso il ratto antropomorfo. Questa puzza è veramente fastidiosa! [Slot Movimento Extra I]Movimento Shitto di 10 metri per raggiungere la creatura poco distante dalle altre.

    A quel movimento però fu contemporaneamente associata la composizione di alcuni sigilli da parte mia e, come per magia, mi ritrovai alle spalle della creatura, a circa sette metri da essa e da Shitto. [Slot Tecnica II]Spostamento di 17 metri per raggiungere la posizione.

    A quel punto non rimaneva che attaccare quel mostro senza pietà. Avrei generato ulteriori due ricevitori dal corpo del mio Mondo e uno dalla mia mano destra. Subito Il Mondo cercò di colpire trafiggere ciò che aveva davanti con entrambi i ricevitori, saltando su di lui e mirando alle spalle. [Slot Azione II]Potenza: 10 + 10 = 20
    Forza: Rossa
    Velocità: Rossa
    Se conficcati - 2 Tacche ad ogni statistica principale
    . Io invece non mi avvicinai ancora, avevo notato qualcosa di strano e pericoloso sul suo corpo. e sicuramente non volevo avvicinarmi troppo. In più quella posizione mi avrebbe permesso di scagliare l'ultimo ricevitore direttamente verso il centro della schiena della creatura, proprio mentre si sarebbe difesa dall'attacco del mio mondo. [Slot Azione III] Impasto Basso
    Potenza: 20
    Velocità = Forza: Rossa + 3
    Se conficcato - 2 Tacche ad ogni statistica principale


    La giustizia di Kiri vi darà ciò che meritate obrobriose creature del Jigoku!




    Chakra: 39.5/50
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  375
    Resistenza: 300
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco Telecinetico
    2: Shitto
    3: Lancio
    Slot Tecnica
    1: Telecinesi
    2: Sostituzione
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 2
    • Mantello × 2
    • Fumogeno × 2
    • Bomba Specchio × 2
    • Rotolo da Richiamo (Mondi: Shitto | Bianca) × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2

    Note
    1x Simbolo Psiche (20)


    Vitalità: 6/6
    Shitto
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    Mov Extra: Spostamento
    1: Doppio Colpo
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    Note
    1x Simbolo Psiche (20)



  12. .

    La Calda Sabbia del Deserto


    Lento: Incipit



    I fogli venivano spostati dalla scrivania con molta precisione e cura. Le mani di colore dell'ebano della signorina che stava lavorando sembravano indaffarate nello scrivere costantemente e velocemente su alcune pergamene alcune fresa ben specifiche. Le lettere quindi vennero chiuse e sigillate con il simbolo di Konoha e raggruppate in un unico punto, pronte per essere spedite verso i propri destinatari. Non tutte però vennero mandate all'interno stesso del villaggio, una bensì venne inviata al di fuori, verso il villaggio di Suna, amico e nostro alleato. Una volte arrivate a destinazione gli studenti si sarebbero trovata davanti ad una convocazione, Forse la prima dell'accademia, che gli avrebbe spiegato in cosa consisteva il loro lavoro da li a pochi giorni.

    Studente di Konoha/Suna -Nome-, è stato selezionato per una missione nel deserto dell'Anauroch. Si prepari a dovere e si faccia trovare tra cinque giorni a Suna. Alla locanda "Sete Infinita" potrà incontrare un Genin che guiderà la spedizione e vi spiegherà in cosa consisterà la missione. Il suo nome è Kyojuro e vi aspetterà li.



    La lettera aveva su di se il sigillo dell'accademia ed era accompagnata da una foto del ragazzo, in modo da evitare che la si prendesse per uno scherzo o altro. Si trattava veramente di una vera missione per quegli studenti, una missione che li avrebbe portati all'interno di uno dei posti più aridi del pianeta.

    [Intanto a casa Rengoku..]
    Una missione in quel posto infernale!? nel luogo dove tua madre è stata colpita a morte da quegli stronzi che c'è la hanno portata via!? Non ti capisco Kyojuro, proprio non riesco a capire cosa vuoi dimostrare con tutto ciò! Mio padre, Shiro, sembrava essere molto alterato ma, in fondo, sembrava uscire dal suo corpo anche una forte preoccupazione per quello che stava accadendo. Padre, non deluderò il nostro villaggio, non deluderò te e soprattutto non deluderò mamma. Lo sai bene che se fosse qui non esiterebbe un momento nell'andare ad aiutare dei giovani studenti a compiere il proprio destino, a proteggerli, per il loro bene. Guardai negli occhi mio padre, conscio della mia decisione di avventurarmi in quel luogo per mio volere e senza essere spinto o obbligato a farlo. Tu proteggerai loro? e chi proteggerà te?! dei semplici studenti non avrebbero le forze per riportare indietro mio figlio incolume se qualcosa andasse storto! Le sue parole potevano trovare un senso, riuscivo a darglielo anche io..le parole di mia madre però erano troppo vivide e innestate nella mia mente.

    Kyojuro, le persone nate forti, con un dono, come te..devono utilizzare tutto ciò per aiutare gli altri, proteggerli e farli crescere. Solo così il mondo potrà crescere e migliorare, mio adorato figlio.

    controllai il respiro e trattenni le emozioni che quelle parole ancora mi suscitavano ogni volta che le rivivevo nella mia testa. Padre, La mia forza è un dono dato solo ad alcune persone, non posso sprecarlo, non posso buttare la mia senza rischiare qualcosa per gli altri, per farli crescere e migliorare. Un giorno so che lo capirai anche tu.. come mamma il tuo cuore è puro e so che quando l'oscurità per la sua morte se ne sarà andata vorrai seguire le sue orme. Le sue braccia cadderò lungo i suoi fianchi e le lacrime iniziavano a scendere dai suoi occhi. Mi avvicinai e lo abbracciai prima di congedarmi e partire per la mia prossima destinazione: La "Sete Infinita" una locanda nel lontano deserto di Suna.

    [Una volta alla "Sete Infinita"..]
    Gli studenti mi avrebbero trovato seduto ad un tavolo, sorridente e con una faccia abbastanza abbastanza da ebete, intento nel mangiare alcuni bento. Se avessero in realtà fatto attenzione avrebbero scorso dietro di me un grande quantità di quelle scatole vuote, probabilmente era il quinto o sesto che mangiavo. In quella situazione sembravo veramente un bambino felice di poter mangiare il suo pasto in santa pace. Se si fossero presentati mi sarei fermato con ancora la roba da mangiare in bocca, guardandoli alzando gli occhi dal cibo quanto bastava per riconoscere il loro viso. Avrei poi deglutito e preso parola. Benvenuto! posso vedere la tua missiva? avrei controllato che effettivamente avessero quella lettera che li avrebbe identificati come gli studenti che aspettavo. Ottimo! Mi chiamo Kyojuro, sarò il caposquadra per questa missione. Vedo che stai osservando il bento.. Accomodati, sarai affamato.. Prendi, prendi e mangia a sazietà! Gli avrei offerto uno dei bento, gentilmente offerti dal locandiere per dei ninja accademici. Ma dimmi, da dove vieni? avrei cercato di rompere il ghiaccio per poi passare a capire qualcosa in più sulla persona che avevo davanti. C'è una motivazione per cui hai scelto la strada dello shinobi? è una strada piena di pericoli..non è sempre facile percorrerla appieno! ahahahah Una risata strana, ma uscì di botto ripensando a tutti gli avvenimenti che mi erano capitati tempo prima. Nel caso i ragazzi mi avessero chiesto della missione avrei fatto cenno di attendere, in modo che tutti fossimo presenti. Una riunita l'intera squadra avrei iniziato con le spiegazioni. Bene signori. Oggi la nostra è una missione di ricerca! Sono state trovate delle rovineall'interno del deserto e l'accademia vuole che andiamo a recuperare uno strano artefatto presente al suo interno. Nulla di troppo complicato, ci vorrà probabilmente un po' per trovarlo ma non ci aspettiamo nulla di pericolo in vista se non l'età del posto dove andremo. é una vecchissima costruzione che si estende sotto la sabbia, e proprio per questo dobbiamo fare attenzione a dove mettiamo i piedi, non vorrei che ci crollasse tutto sule nostre teste. feci un sorriso. Aprii poi lo spazio per le domande e successivamente avrei fatto su la mia roba preparandomi a partire. Ah giusto. per i ninja di Konoha, il distaccamento del nostro villaggio mi ha detto di dirvi che da oggi fate parte del Team 17. Fate in modo di non farci sfigurare eh! e ora non indugiamo oltre e partiamo!

    CITAZIONE
    Benvenuti al vostro corso alle basi!
    iniziamo con qualcosa di facile: Provate a ruolare l'arrivo della lettera al vostro personaggio, il viaggio fino alla locanda e le prime interazioni con Kyojuro
    Enjoy!

  13. .

    I Primi Passi Infuocati


    Vivo: La Fuga dalla Landa



    I tre futuri genin del villaggio stavano affrontando una prova ardua, una prova che li stava mettendo davanti ad una scelta su come proseguire. Non mi intromisi in quelle situazioni, come non si intromise la piccola creatura che ancora stava sulla mia testa. Hai fatto bene ad agire Kyojuro-chan - kia! Qualcosa non va in questa prova - kia! Non ne ho mai vista una simile - kia! Quella creatura che si stava formando.. queste sensazioni che sento.. c'è qualcosa che non va.. - kia! Furono le parole di Iro che mi rimbombarono nella testa, lanciate verso di me con un qualche tipo di collegamento mentale che ormai sembrava essersi stabilito tra noi due.

    Nel mentre Arahaki era davanti a sue fratello, un fratello arrabbiato con lei ma che non riuscì nel darle quello schiaffo. Il tutto però cambiò quando la ragazza spese delle meravigliose parole per lui. L'immagine del fratello, corrucciata e piena di ira, si trasformò in una visione completamente diversa: Un ragazzo felice, estremamente sorridente e con le lacrime agli occhi. questo però per ben poco, in quanto la sua figura iniziò a distorcersi, fino a diventare una luce dorata sferica grande circa quanto un'arancia. Senza nessun preavviso la luce si avvicinò alla ninja che avrebbe iniziato semplicemente a sentire del calore, avrebbe anche provato una sensazione di benessere, come se le sue ferite stessero iniziando a guarire ad una velocità più elevata del normale. Dietro di essa però, un'ulteriore luce era presente, una luce identica a quella dorata ma del colore della pece. Questa venne raggiunta da una mano che fuoriuscì dal terreno e che subito dopo tornò da dove era venuta, portandosi con se la sfera oscura.

    La principessa Uchiha invece si trovava davanti alla persona che, da quello che aveva intuito, aveva ucciso suo padre, questo però non ruppe il suo cuore, anzi, con coraggio si difese dall'attacco verso di lei offrendo il proprio sangue come tributo. Appena il sangue toccò la lama dell'uomo, la stessa cosa che era capitata al fratello di Arahaki capitò anche per quell'assassino. Miyori sarebbe riuscita però, prima della trasformazione di chi aveva davanti, a notare un'espressione di liberazione in lui, come se la sua vita ora fosse migliorata, come se la sua vita si fosse compiuta con un senso. Le preghiere della ragazza furono ascoltate da Iro in primo luogo, ma volutamente la creatura non rispose, lasciandola in un limbo ad osservare la scena.

    Ultimo ma non per importanza fu lo Hyuga. Suo nonno, davanti a lui, venne tempestato da una raffica di colpi che lo distrussero in mille frammenti, alcuni chiari, altri scuri. Questi frammenti crearono poi le due sfere che già gli altri due avevano visto e la stessa scena e le stesse sensazioni si sarebbero riprodotte anche in quel frangente.

    Dopo che tutte e tre le sfere di color nero furono fatte sparire da quelle strane mani nate dal terreno, le stesse mani fuoriuscirono nuovamente, cercando di prendere anche le sfere dorate. La loro velocità era altamente al di fuori delle possibilità dei ninja presenti in quel momento ma fu proprio in quell'istante che Iro si spostò dalla mia testa, recuperando le tre sfere e spostandosi su di un ramo di un albero. Qualcosa non è al suo posto - kia! Ignorò le parole del ragazzo che voleva andarsene, potevano benissimo farlo ma sarebbero veramente riusciti a uscire da quel luogo? Iro comunque continuò il discorso. Arahaki, la tua comprensione dei bisogni, la tua rude dolcezza nascosta sotto i tuoi muscoli.. Un dono veramente bello hai fatto oggi alla Landa - kia! Miyori, la compassione verso un uomo dilaniato dai peggiori avvenimenti che una vita potrebbe mettere davanti a lui è un dono che andava oltre le mie aspettative! - kia! Kenji, la compostezza delle tue azioni, la tua fermezza del tuo pensiero e l'ira del tuo animo che ti porta a spingerti oltre per difendere gli altri..Un dono tanto spaventoso quanto di valore! - kia! Grazie a tutti e tre per ciò che avete fatto oggi - kia! la creatura si inchinò davanti a loro Qualcosa però non è andato come previsto, la mia casa non si comporterebbe mai in questa maniera, qualcosa di oscuro e sinistro e entrato e, aimhe, ho paura che la stia corrompendo - kia! E' molto pericoloso, non potete restare qui un minuto di più - kia! Si rivolse verso Kenji Dovresti essere un po' più rispettoso comunque, giovane ragazzo - kia! potresti imparare dalla giovane Miyori qualcosa sulle buone maniere - kia! A quel punto tutto si fece più scuro, sembrava come se stessimo per svenire e, quando riaprii gli occhi mi ritrovai nel bosco dove avevamo conosciuto Iro. Davanti a me gli altri ragazzi, tutti nella stessa situazione in cui ero io. era davvero finita? qualcosa era in agguato nell'ombra di quel posto, qualcosa stava sempre di più stuzzicando la mia curiosità su quel luogo magico, fatato e speciale, Qualcosa mi diceva che quel luogo sarebbe stato importante per me e per il mio futuro, anzi, per il futuro di molti ninja della foglia, quel posto andava ripulito da ciò di cui Iro parlava, ma sicuramente non quel giorno, il tempo non era ancora giunto.

    Siete stati molto bravi ragazzi! penso proprio che l'accademia non avrà problemi a darvi ciò che a parer mio vi spetta ormai di diritto. Mi dispiace di non aver potuto guidarvi oggi, ho notato parecchio astio da qualcuno di voi.. spero possiate comprendere che qualcosa più in alto di noi stava accadendo in quel luogo e che se fossi intervenuto più di quello che ho fatto tutto sarebbe stato inutile. mi inchinai davanti a loro per poi tornare eretto e sorridere al gruppo. Vedo un futuro roseo per il team 13, sono fiducioso che diventerete grandi ninja! Torniamo pure al villaggio, per oggi possiamo riposare..


    CITAZIONE
    Post di chiusura, espandete pure quando volete anche fino al ritorno al villaggio e ciò che succede dopo.
    Finito di postare ci sentiamo su discord che spiego a nico come mettere in timeline la giocata e come assegnare gli stemmi!

  14. .

    I Genin Migliori


    Vivo: Difendere i più Deboli




    Come ci si poteva aspettare non ricevetti nessuna risposta da quella persona. Avrei dovuto sopraffarla o essere sopraffatto per capire qualcosa in più su quella storia e, la seconda opzione, sembrava essere quella da evitare. Le sue minacce però ora non erano più dirette solamente verso di me, anzi se la sarebbe presa con la gente che avevo faticosamente radunato in quel luogo, lontano dalle esplosioni, in modo che fossero più al sicuro. Cosa potevo fare? come potevo evitare che quell'uomo caricasse, come aveva fatto poco prima contro di me, la folla? Mettermi in mezzo sarebbe bastato? Mi sentivo stanco e spossato e anche se ora le gambe sembravano nuovamente rispondere ai miei comandi erano deboli e non sarei riuscito a gestire quel pazzo ancora a lungo. Il chakra continuava a scorrere attraverso la lama della mia arma ma ciò non mi avrebbe servivo in nessun modo per aiutare quelle persone. Non avevo tempo però per pensare, dovevo agire! Quando l'uomo mostrò la stessa postura che aveva praticato poco prima e iniziò il movimento mi spostai in modo da rimanere sulla sua traiettoria e ricevere il colpo. Questa volta però avrei cercato di fermarlo con tutte le mie forze. Avrei portato la spada davanti al mio corpo, tenendo con una mano l'impugnatura e con l'altra il retro della lama della scimitarra, così da poter mantenere un controllo e applicare una forza perpendicolare sul corpo in movimento che mi avrebbe di li a poco urtato. Avrei tentato di fermare la sua corpo proprio dove mi trovavo io e andando a sfidare la forza bruta con un'incrollabile forza di volontà con cui avrei cercato di evitare che il bestione raggiungesse le persone che stavo difendendo. [Slot Difesa I/II]Vorrei quindi difendermi dai primi due attacchi, visto che mi ha effettivamente colpito do per scontato che non voglia cambiare direzione perchè altrimenti sarebbe uno slot azione usato per allontanarsi da me e avrei l'apertura per un AdO.
    Per ogni slot impasto basso in Resistenza.
    Resistenza: Gialla +3
    2 leggere, una per mano, dovute alla pressione per mantenere la presa salda


    Fuggite! Sciocchi! Avrei gridato ai quattro venti con tutta l'aria presente nei miei polmoni. Dovevo far capire a tutte le persone li presenti che avrebbero dovuto scappare da quel luogo.. non sapevo come sarebbe potuta finire quello scontro e se io fossi caduto.. Volevo che almeno tutti gli altri si salvassero.

    A quel punto, sentii ancora una volta la sua forza cercare di spingermi, come aveva fatto fin'ora già due volte, questa volta però avrei agito di conseguenza. le mani tremavano per il forte dolore e per la pressione a cui erano sottoposte e sentivo le braccia talmente stanche che non sapevo nemmeno se sarei riuscito a mantenerle rigide per fermare ancora una volta quella potente carica. Quando la forza si schiantò nuovamente contro la mano sentii chiaramente il sangue fuoriuscire dalla mano destra e un dolore lancinante ma non avrei ceduto, non avrei fatto passare quell'uomo, avrei difeso quella gente con tutto me stesso. Ormai la sua forza mi aveva fatto arretrare di qualche metro ma di li a poco la sua carica si sarebbe dovuta fermare e proprio in quel momento la mia lama avrebbe iniziato il suo movimento. Essendo già a contatto del suo corpo avrei semplicemente fatto toccare l'affilata lama dalla sue pelle, i suoi muscoli, e avrei fatto scorrere per l'intera sua lunghezza l'arma, cercando di ferire il corpo possente di quel bruto.[S&M]Impasto Basso
    Resistenza +3
    Subisco ulteriore mezza leggera ad ogni mano

    Forza: Gialla
    Velocità: Gialla
    Potenza: 20 + 10 (Lame di Chakra) + Possibile Sanguinamento (DnT Leggero)


    Avrei quindi fatto un passo avanti, curvandomi in avanti e abbassando il capo, in modo da oltrepassare il mio avversario e, ruotando il busto utilizzando come perno la gamba destra, mi sarei rivolto verso le sue spalle, tentando un fendente dall'alto verso il basso che in realtà avrebbe dovuto solo spaventare il mio avversario, infatti quella manovra mi avrebbe permesso di avvicinare la mia lama al fodero e, attingendo alla precisione del mio addestramento, avrei rinfoderato l'arma, mettendomi in situazione di seguire l'eventuale difesa di quel bruto e sfoderare un fendente veloce e potente, diretto verso il collo del mio avversario. [Slot Tecnica I]Forza: Gialla +3
    Velocità: Gialla +3
    Potenza: 20 + 10 (Lame di Chakra)


    Avrei poi proseguito, con le ultime forze in corpo, nel mio assalto continuando ad utilizzare la scimitarra, facendola roteare su se stessa dopo l'estrazione , e cercando di portare un ulteriore fendete dal basso verso l'alto speculare a quello di poco prima e cercando di entrare in contatto con il suo collo. [Slot Azione II]Impasto Basso
    Forza: Gialla
    Velocità: Gialla +3
    Potenza: 20 + 10 (Lame di Chakra)


    Per concludere avrei nuovamente cercato di utilizzare un fendente orizzontale, al livello del bacino, per cercare di scatenare una difesa da parte dell'uomo, per poi eseguire un calcio laterale verso il suo viso, sarebbe bastato tutto ciò per concludere lo scontro? [Slot Azione III]Impasto Basso
    Forza: Gialla +3
    Velocità Gialla
    Potenza: 10




    Chakra: 3/20
    Vitalità: 1.5/10
    En. Vitale: 21.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Difesa Carica
    2: Difesa Carica
    3: S&M
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Fendente
    3: Calcio Laterale
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento
    2: Estrazione Mortale
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Spiedi × 7
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1

    Note
    ///



  15. .

    L'Erba Tinta di Sangue


    Gli Accampamenti Otesi e Konohaniani



    La missione che ci era stata assegnata in segreto non era poi di così facile attuazione, dovevamo riuscire a sabotare il più possibile la vittoria accademica fino a che non sarebbe stato giunto il momento di reclamare la vittoria Kiriana sui cremisi e annettere anche il paese dell'erba a noi, in modo che Kiri si espandesse anche all'esterno delle isole che già comandava. Il tutto doveva essere fatto facendo una sorta di doppio gioco combattendo le forze dei cremisi ma cercando di non dare troppo vantaggio all'alleanza accademica. un territorio così distante sarà difficile da governare, soprattutto se Konoha capisse il nostro schema.. così distanti sarebbe per noi quasi impossibile mantenere l'ordine.. Spero che Kensei ci abbia già pensato. Aggrottai le ciglia ripensando a quello che avevo appena detto tra me e me Ma certo che ci avrà pensato, non è mica uno sprovveduto, intanto dovrei pensare a come portare a termine questo arduo compito e non a come governare un paese che ancora non è neanche nostro. Quando poi il Kage finì il proprio discorso accennai un inchino. Quello che chiede sarà fatto. Solo un piccolo particolare mi inquieta: Davvero le sole forze di Konoha e Suna basteranno per sfoltire l'esercito dei cremisi abbastanza da lasciare poi la strada a noi di proseguire? abbiamo un piano B nel caso questo non accadesse? Potevo avere un'idea solo parziale delle forze Cremisi ma la storia mi insegnava a non sottovalutare quel nemico.

    Dopo essere arrivati al campo Otese gli ordini erano chiari. Iniziare la marcia verso il campo accademico e congiungerci a tutte le altre truppe dell'alleanza. In confronto a quello dell'asse il campo era decisamente meno organizzato, gli Otesi probabilmente erano pronti a questo momento da molto più tempo di tutti gli altri, pensino di noi stessi Kiriani. La grandezza dell'esercito di Konoha sembrava simile alla nostra.. Quello di Suna però ancora non si vedeva.. Chissà se sarebbero davvero riusciti a bloccare da soli l'avanzata dell'esecito dei Cremisi. Da quel punto si poteva anche scorgere la Città di Kusa, quella che avremmo dovuto difendere.. Anzi.. far cadere nelle mani dei nostri acerrimi nemici. Proprio in quel momento iniziava la difficile missione che Kensei ci aveva dato, Qualcosa che sicuramente ci avrebbe messo più in difficoltà di tutti gli altri ninja che si erano radunati in quei giorni così oscuri.
239 replies since 3/8/2020
.