Votes taken by DioGeNe

  1. .

    GLI SCONTRI DEL PRIMO TURNO


    Arikudo & Madashi vs Drake & Maari

    " O MIO DIO! Signori avete visto cosa ha fatto quel chunin della Foglia? Ha spaccato una spessa armatura da samurai a mani nude! Il finalista dello scorso torneo è stato battuto in meno di 3 secondi!! "

    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    " Un colpo, un SOLO colpo e il possente Arikudo si è accasciato al suolo privo di sensi! E cos'erano quelle fiamme che gli uscivano dalle mani?! Inneggiate al controllore delle fiamme, allo spietato ninja dai capelli blu! Acclamate Drake e la sua inaudita forza!"

    DRAKEDRAKEDRAKEDRAKE

    " Anche la giovane Maari se l'è cavata bene e in sole cinque mosse ha staccato gli arti superiori allo sfortunato Madashi. Per lui la morte è cosa certa, signori e signore, ma cosa dovrà fare Drake del suo rivale?"

    MORTEMORTEMORTEMORTE

    " Gli hai sentiti, signore delle fiamme, a te la gioia!"

    Eppure quello che accadde fu inaspettato. L'esperto samurai, che privo di maschera mostrava un'età non inferiore ai sessanta anni, si era rialzato in piedi e dolorante aveva ripreso la sua katana, caduta poco lontano dopo il duro colpo subito.

    " Onorami con la vittoria del torneo e la mia morte non sarà stata vana..."

    L'affilata lama passò il ventre da parte a parte. L'ultimo gesto di un cuore nobile e coraggioso...

    Sobari & Nemo vs Meida e Pokuce

    Quattro guerrieri possenti ma rozzi si erano dati battaglia senza esclusione di colpi. Nessun jutsu o abilità raffinata per quei gladiatori dalle buone doti combattive...per dei comuni combattenti. Si versò parecchio sangue prima che il vincitore si palesò alla platea. Si, al singolare, perchè effettivamente uno solo dei quattro potè levare al cielo la propria arma e gioire per aver superato quella prova mortale. Era rimasto da solo, contro entrambi i rivali, anche se il compagno prima di morire si era portato il braccio del suo uccisore. Peccato che il coraggio e l'abilità mostrata non gli avrebbe permesso di continuare nell'avventura...il duo era sciolto e non poteva disputare il quarto di finale.

    Caddero scroscianti applausi per il guerriero solitario che dopo minuti di combattimento poteva finalmente mollare la presa sulla sua ascia bipene. In un primo momento quello gioì per il suo risultato, però un'istante dopo comprese di aver fallito; allora cadde in ginocchio e le lacrime di gioia divennero di mera delusione.

    " Sobari hai combattuto con onore e la Fossa non dimentica mai un vero combattente! Oggi hai perso l'opportunità di diventare il campione ma la tua vita è salva e potrai ritentare nel prossimo torneo!"

    Scroscianti applausi vennero sprecati per quel combattente dal grande valore ma realisticamente con poche probabilità di vincere l'ambito premio.

    Makado e Angari vs Shiltar & Sako

    Quando Shiltar alzò il braccio con la possente arma in bella vista la platea scoppiò almeno come era accaduto per Drake.

    " SI, SI! Ma è inutile meravigliarsi, signori miei! Potevamo aspettarcelo dal Kege di uno dei villaggi più antichi e potenti del continente! Un colpo per rivale è bastato a decretare la vittoria del duo, impressionante! Con disinvoltura ha deviato tutte le armi scagliate dai rivali; la nota assassina non ha nemmeno intaccato la cute del reggente della Nebbia. E quell'arma? Parola mia, non ho mai visto nulla del genere! Darò 4000 ryo a chiunque riesca a strappare quella falce dalle mani del Signore delle Acque!"

    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    " E allora, volete lasciare la sconfitta Makado ad una morte lenta e dolorosa oppure sarete così misericordiosi da concederle una fine senza ulteriori sofferenze? Si è meritata questo privilegio? "

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO

    "Gli ha sentiti, Mizukage! Faccia il suo dovere, impareggiabile boia!"

    Kandra & Gedora vs Emidara e Anko

    Ma quale amore fraterno. Le due gemelle, senza guardare o tenere minimamente conto dei propri alleati e "secondi" rivali si diedero battaglia come due orsi inferociti. Iniziarono senza impugnare alcuna arma, impiegandosi in uno stile di lotta unico, misto di diverse altre pratiche di combattimento note. Prese, proiezioni, ginocchiate, gomitate...un ghiotto spettacolo per gli appassionati della lotta sportiva, un po meno per i consueti frequentatori della Fossa, abituati al sangue. Nonostante la loro mole le due nerborute donne si muovevano con una velocità impressionante; probabilmente nemmeno un esperto chunin avrebbe potuto competere stando alle loro "regole" di scontro. Intanto anche gli altri due iniziarono a combattere anche se, dopo poco, l'attenzione si spostò nuovamente sulle due sorelle. I copri delle due presero a cambiare colore, ricoperte da uno strato di fuoco l'una e di elettricità l'altra. I colpi aumentarono di velocità ed intensità, l'aria si caricava di chakra e la terra iniziava quasi a tremare ad ogni appoggio delle kunoichi. Erano alla pari, due colpi portati a buon fine da entrambe. Poi lo scenario cambiò ancora...ed il pubblicco assistette ad uno spettacolo mai visto prima.
    La stazza di ognuna triplicò gradualmente, i vestiti si strapparono lasciando nudi i due corpi, il muso e le unghie si allungarono, iniziò a crescere anche un folto pelo. Era in atto una mutazione! E intanto gli attacchi si caricavano di una forza e una potenza che gli accademici avrebbero dovuto temere. Al termine del processo, due orsi alti 6 metri, dal manto del colore dell'impronta impressa, stavano sferrando ognuno una poderosa zampata. Ma questa volta gli artigli erano intrinsechi di un chakra ancor più particolare...quando le due zampe vennero a contatto si sprigionarono due conati elementali, uno di fulmine e l'altro di fuoco, alti più di 25 metri di diametro 10 metri. Il bagliore fu accecante, la potenza sprigionata inaudita... una coltre di sabbia e fumo invase un quarto di arena e i due orsi non si videro più.

    " DI CHI SARA' LA VITTORIA? Siamo costretti ad aspettare il verdetto dell'arena!!!!"

    Quando la coltre si diradò solo un'enorme ombra si vedeva ancora alta sulla superficie. Kandra, l'orso dal mando cremisi, era in piedi. Il respiro affannato, l'aura di chakra meno intensa, gli artigli della destra mancanti, perduti durante l'ultimo attacco. Sua sorella, invece, era a terra...detrasformata e priva di sensi.

    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Esplose la folla.

    Ando e Yuyeki vs Itai & Qui

    " Oggi si scriverà la storia, signori! Questa divina sabbia non ha mai visto combattenti tanto potenti!!! Un altro scontro finito prima di iniziare! Un vero e proprio baluardo insuperabile signori! Pugni d'acciaio, gambe eslosive...diamo come si deve il benvenuto a questo combattente della Nebbia nella nostra casa! Benvenuto Itai, belva della Nebbia! "

    ITAIITAIITAIITAI

    " Che ne dite, lasciamo al compagno che non ha avuto il tempo di dire la sua in questo scontro, a finire i deludenti perdenti?!"

    Prime & Weddo vs Saske & Ghul

    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    " Ed ecco la risposta del nostro campione allo strapotere degli accademici! Per mettere un marchio su questo primo turno Prime, il pluriespugnatore della Fossa, ha tranciato di netto la testa ad entrambi i suoi rivali, forti del loro attacco combinato, mediante un unico colpo di taglio con lo scudo!!! Parla Prime, dicci qualcosa!"

    " Non c'è gusto nel finire subito un rivale! Non sarebbe stato meglio se lo avessi fatto lentamente a pezzi?!"

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    " Non era meglio se avessi tagliato loro la lingua e staccato le dita? Se avessi squartato loro la pancia e avessi usato le stesse budella per appenderli agli spuntoni sul portone? Tutti sono in grado sbarazzarsi di buoni a nulla utilizzando sin da subito la maggior parte della propria forza! Ma voi non volete questo, giusto?"

    PRIMEPRIMEPRIMEPRIMEPRIME

    " Perle di saggezza dal colosso di sangue più forte e spietato mai esistito! Avanti! Sosteniamo il campione con un altro applauso!"

    Taqui & Zeka vs Dueri & Magenta

    Dueri era davvero grosso, un gigante alto più di due metri e trenta con una mazza ferrata spessa circa quaranta centimetri. Era un ninja anche se padroneggiava il chakra prevalentemente per migliorare i suoi colpi nel corpo a corpo, quindi utilizzando taijutsu. Magenta, invece, era quello che si può chiamare uno "stregone"...indossava una lunga toga scura e un cappello a punta. A conti fatti, probabilmente i due , insieme, formavano una coppia che, in altre situazioni, sarebbe arrivata con facilità in finale e magari vincere il torneo. E lo scontro con i due paladini del piccolo paese della cascata, eroi tra la loro gente, lo palesò. Mentre l'enorme arma volteggiava nell'aria nell'intento di colpire i due monaci, in possesso di notevole agilità ma privi di un attacco tanto potente da impensierire Dueri, il "mago" caricava il suo jutsu, sussurrando una litania pronunciata in una lingua sconosciuta. Dopo quasi un minuto di combattimento inteso tra i due e il carro armato, che non portò praticamente a nulla in quanto nessun attacco era andato propriamente a segno, accadde qualcosa che forse avrebbe stupito persino gli accademici: circa metà arena sprofondò verso il basso, portandosi con se gli altri tre combattenti. Fortunatamente tutti gli altri incontri erano già finiti e la tecnica non coinvolse nessun altro partecipante.

    OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH

    Sul campo ora vio era solo quell'uomo dal corpo gracile e dall'acconciatura stravagante. Quando la sabbia risalì, riportandosi alla quota iniziale, i tre malcapitati erano a terra ricoperti di sangue, interiora e pezzi di organi...La platea era silenziosa e confusa; sembravano morti.

    " ...signori e signore...incredibile...Magenta vince lo scontro ma essendo anche Dueri stato non potr..."

    " UUUUUAAAAAAAA"

    Il gigante che aveva ancora terra tra le mani la sua mastodontica arma si rialzò da terra urlando a squarciagola. Aveva profonde ferite, delle quali una sulla coscia sanguinava copiosamente, aveva perso un occhio e le unghie della mancina erano saltate tutte. Camminando come privo di danni di quella entità, Dueri si avvicinò al suo compagno arrivandogli a pochi centimetri:

    " Alla lunga ti avrebbero sfiancato e tu non li avresti mai colpiti...e poi hai la pellaccia abbastanza dura, sapevo che non ti avrebbe ucciso."

    " Bel lavoro, compagno."

    Dunque lo prese con una mano e se lo caricò sulla spalla incitando la folla con altre grida e agitando in aria l'arm , impugnata con la mano buona.

    " Che colpo di scena, signori! Dueri e Magenta passano ai quarti!!!!!!! Ma avete visto cosa è successo all'arena?! Non era letteralmente sprofondata nel nulla?! Cosa sta accadendo quest'oggi?!"

    "Incarnazione del diavolo" & Jedda vs Febh & Tukeredo

    Silenzio tombale al termine di quel duello senza senso...

    " Emh...la vittoria è di Febh Yakushi e del suo compagno Tuke...Tuker...insomma quello lì, che importa. Su signori! Un applauso per il Jonin del paese del Suono!!!"

  2. .
    Drake si è calato perfettamente nell'atmosfera :guru:
  3. .
    Provo a dirne due io. La prima è un buon taijutsu, utilizzabile anche a gradi più alti; la seconda è un qualcosa di più tattico...magari da genin/chunin potresti costruirci tecniche sopra.

    Hanami: Circolo
    Villaggio: Generico
    Posizione Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore potrà effettuare un attacco circolare con Lama più rapido del normale (+3 tacche a velocità). Il colpo genererà un vento che farà alzare gli oggetti di dimensione pari o inferiore a Minuscola da terra, con probabilità di infastidire la difesa avversaria.
    È possibile combinarla con la tecnica "Hanami: Ciliegio in Fiore" sfruttando uno slot tecnica per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 | Consumo: Basso)
    [Da Studente in su]

    Hanami: Chire
    Villaggio: Generico
    Posizione Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può ridurre la dimensione della propria arma di 1 o più categorie, trasformando la parte in petali di ciliegio.
    Ogni categoria sacrificata aumenterà il malus di "Hanami: Ciliegio in fiore" di 1 grado.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 | Consumo: Mediobasso - ½ Basso)
    [Da Studente in su]
    [Categorie Max: 1 ogni energia]
  4. .

    Oto è il villaggio più terribile. Un luogo oscuro in cui il pericolo è sempre in agguato. Ogni genere di traditore, assassino o ladro ha trovato sicuro giaciglio in quei territori dove le uniche regole sono quelle della strada. Le vecchiette si barricano nelle loro case attanagliate dalla paura di essere derubate da giovani schizzati e...

    Sapete cosa penso, realmente?

    Oto è diventato il posto più gioioso di questa terra. Le vecchiette sono in grado di pestare con lo stesso mattarello che usano per stendere la pasta la maggior parte dei furfanti da quattro soldi che girano per i "quartieri malfamati" del villaggio; gli stessi quartieri dove l'altro giorno ho visto con questi stanchi occhi bambini giocare allegri con la corda; dove quelle che hanno davvero il controllo sono le puttane che ormai hanno reso schiavi dei loro sporchi servizi vecchi bavosi, mariti infedeli e funzionari del potere amministrativo.
    Dov'è l'orgoglio? Dov'è il sangue? Dov'è il terrore?
    ...E passo i miei giorni ad aumentare i pesi del bilanciare che oramai è più pesante di un elefante. Forse una dei pochi momenti di soddisfazione.
    Persino il mio vigilare sulle fredde pietre (cosa che inizialmente mi rendeva pieno di orgoglio) del South Gate, che da tempo aveva perso la sua reale funzione, non mi da più stimoli. Il mio sguardo non è più teso all’orizzonte speranzoso di scorgere una qualunque figura nemica...Quando venni in questo villaggio alla ricerca delle mie radici è stato questo stesso portone a dirmi che ero giunto finalmente a casa: la testa del Lupo infernale, orai mio fidato alleato, incisa sul possente cancello, con riverenza e paura e umiltà mi fece avvicinare a quella realtà così diversa che però non rivedo in questi giorni. Perduti sono quei tempi dove le centinaia di trappole cosparse attorno le mura erano ricoperte di sangue nemico e non di mera ruggine.

    Eppure...ogni tanto accade quell’imprevisto necessario per farti tirare avanti.

    :::

    image

    “...sia delle peggiori su questa terra.”

    Degli avversari tosti. Gente finemente addestrata all’arte del combattimento. Mi stanno mettendo in difficoltà (?!)...e questo mi piace da morire. Sono tre, spie del villaggio della Roccia. Combattono da tempo insieme, si vede. I loro attacchi sono incastrati con quella perfezione che solo la pratica continua e il tempo sanno darti...ma la mia carne è vogliosa di essere trafitta. Né l’innata né il sigillo sono stati attivati...ho paura che possa finire tutto troppo in fretta. Le guardie sono state da me stesso intimidite a non avvicinarsi e le trappole disattivate per prevenire che sia il freddo ferro a trafiggere il mio pasto.

    “ Aumentiamo di un pochino la difficoltà...mi armo anche io, che ne dite?”

    Mi guardano spaesati ma non pretendano che capiscano. Scambiamo dunque qualche colpo di spada, in cui altro sangue finisce a terra; ceco di godermi ogni singolo istante. Ma ecco che tra le urla di incitazione delle guardie, il ribollire del mio puro sangue, i rumori di spade cozzanti e gli affanni degli attaccanti un’ombra scura ci avvolge tutti e in poco tempo tutto è finito.
    I tre ninja sono distesi a terra senza vita, il terrore è dipinto nei loro occhi, e accanto ad essi una figura mediamente alta e longilinea ha preso posto. Un tipo che molto di rado si fa vedere da queste parti...subito mi accorgo del suo tocco fatale. Ma cosa diavolo ci fa qui?!

    “ Ragazzi salutate con riverenza il nostro amato Kokage...”

    Dico alle guardie mentre mi adopero in un appena accennato inchino.

    “ Em noc...otseuq rep opmet è’c non”

    E scompariamo in un turbine di tenebre.
    Una sala familiare è il luogo in cui ci ritroviamo. La stessa stanza dove è avvenuta la premiazione di noi guardiani con l’acquisizione del sigillo maledetto. Una lettera dall’aria familiare è stretta nelle mani del signore di Oto...

    “.af enamittes eud isauq atatipacer atats è it arettel atseuq. Awakim, senegoid ? àtillun ert elleuq noc eritrevid itretop id atnif ottaf itserva opmet otnauq rep”

    E’ palesemente disgustato dalla mia estrema non curanza di tutto ciò che non concerne una spada. Mi lancia dunque la missiva che, a guardarla bene, assomiglia molto a quella che effettivamente da un pò è sul ciglio del portone di Villa Mikawa.


    Quest livello A utile per il passaggio a jonin. Parti il prima possibile. La meta è segnata sulla mappa allegata.
    Il Kokage



    “ Irik eregnuiggar len osrep opmet li iarerepucr...elibissop amirp li, àig”

    Se la lettera è stata così concisa è lecito pensare che il Kage non mi avrebbe detto nulla riguardo la missione né sul perché avesse concesso a me questa possibilità. Dopotutto non siamo tanto diversi se non per il fatto che io tengo realmente ad Oto mentre lui...ma questo rappresenta un sassolino che a breve avrei levato dalla mia scarpa. Quindi mi limito a dire:

    “ Sappiamo entrambi che il Fenrir mi impedirà di abbandonare queste terre per lungo tempo.”

    Non risponde nulla. Si avvicina con passo leggero e compiuta una lunghissima sequenza di sigilli mi tocca sul collo e il funjutsu si attiva. Il fiato delle belva ora è assente e l’assassino suo spirito ingabbiato.

    “ Otaizas è opul li”

    :::

    Costretto da forze maggiori a mantenere una andatura a dir poco fulminea, arrivo a Kiri con il kimono sgualcito. Sistemata la faccenda dell’imbarcazione rubata con un semplice “fai della nave ciò che vuoi.” ad uno dei pescaioli lì intorno, raggiungo il posto designato: una nave è lì ad attendermi.

    Perché? Per chi? Cosa? Come? Con chi?
    Per trovare risposta a queste domande devo salire e così senza esitazioni mi imbarco sulla robusta nave, di quelle che non così spesso è facile vedere. Forse avremmo raggiunto luoghi impervi da solcare...eccitante.
    I due sacerdoti sono una grande fonte di notizie per le mie domande in quanto se si trovano qui o fanno le veci del nostro mittente e trattasi proprio di costui. Timidamente ma con garbo i due mi narrano della storia del vortice che, per quanto il tempo possa averla alterata, suscita in me non poco interesse. Eppure quel ninja è stato solo uno dei tanti che si sono annientati con il loro stesso potere.
    Per quanto riguarda i miei compagni...bhè diciamo che sotto il punto di vista qualitativo sono tra i migliori ninja sulla piazza. Hima degli Hyuga che con il loro fare armonioso e delicato sanno dare non pochi fastidi; estremamente rapidi dei movimenti ed in possesso di una vista telescopia senza eguali. In definitiva un appartenente di alto rango ad uno dei due clan con gli attributi che le terre del fuoco hanno saputo generare.
    E poi Itai, figlio di kiri. Probabilmente se fosse nato in territorio Otese sarebbe stato un grande ninja. Dico questo perché nonostante tutto è forse l’unico ninja del paese dell’acqua, insieme Shiltar-Sama (che non finirò mai di ringraziare per aver scatenato un conflitto di proporzioni giganti tra i nostri villaggi per l’omicidio del Gatto del Suono), che vale la pena considerare come “rivale”. Spero solo si sia fatto trovare in condizione ottimale per questa avventura...

    «L’Accademia ha un ottimo senso dell’ironia per mandare noi tre in missione insieme...Almeno non siamo proprio sconosciuti, vero?»

    image

    “ Eppure sono abbastanza certo, Itai, che il nostro stare qui lo dobbiamo ad un volere più grande di quello dell’accademia...immagino che tutti i Kage siano coinvolti in questa faccenda in quanto di certo il mio non si sarebbe scomodato di persona ad assegnarmi una futile missione accademica.
    Posso affermare che siete professionisti, quindi mi aspetto la collaborazione necessaria per far finire questa storia il prima possibile e senza intoppi. Dopotutto è pur sempre una quest di livello A.

    Mi conoscete abbastanza tutti e due da sapere che me la cavo nel corpo a corpo e a grandi linee sapete in cosa consiste il potere del mio clan. Ho conoscenze da specialista inseguitore e padroneggio a buon livello i raiton. Itai ha avuto anche il piacere di vedere all’opera anche le mie donnole. Direi che questo vi è sufficiente sapere.”


    Come odio questa fase iniziale...

  5. .


    ::: Passato :::

    01-marene-def-003-700-80



    Villa Mikawa sorge nella parte nord-est del villaggio del Suono. Leggermente distaccata dalla altre abitazioni, si erge con le sue possenti mura in un grossoo spazio di verde ritagliato nel grigiore del villaggio. Un piccolo boschetto sorgeva poco distante dal centro, una volta oggetto di caccia ma ormai in possesso degli animali. Struttura molto antica ha più di 400 anni e il suo stile rispecchia quello che non è più dei giorni nostri.

    Costruita similmente ad un castello, la strutture è interamente in petra e si sviluppa in due corpi. Sul primo si aprono dozzine di finestre monofore lungo tutto il perimentro. Al centro di esso trova posto il grande portone al quale si accede mediante una doppia scalinata in marmo bianco. Il secondo corpo si sviluppa al centro del primo ed è aggettante rispetto ad esso, troneggia sul primo superandolo in altezza. Rivestito con un bugnato più scuro è anch'esso caratterizzato da finestroni monofori e da quattro torrette: due lo limitano nei suoi estremi della facciata, altre due racchiudono un grosso orologio non funzionante che forma quasi un corpo a se stante svettando sulla struttura.

    07-lato-1548-4368-700-60_small



    Sebbene al suo tempo fosse una grande opera architettonica adesso vessa in uno stato di abbandono. Gran parte delle mura esterne sono, infatti, rivestite dall'edera, le pareti sono annerite, qualche finestra è rotta.

    All'interno la maggior parte delle 30 stanze è praticamente vuota e sono dominate dalla polvere e dai ragni. Soltanto una camera da letto, un bagno e una cucina sono tirate a lustro dal suo unico abitante. Comunque anche in queste stanze la suppellettine è minima e non curata.

    29-frame-scala-01-400-60-vuoto



    Nell'ala ovest del palazzo percorrendo uno dei lunghi corridoi del piano, anch'esso come gli altri arredato con tappeti ed arazzi, si potrà incontrare il dipinto di un orso bruno dagli occhi iniettati di sangue. Muovendolo opportunamente è possibile aprire una porta segreta che conduce, attraverso una scala a chiocciola, ad una stanza al di sotto del livello stradale.

    Tale stanza è in superficie pari a metà della pianta dell'intera casa ed attualmente contiente tutte le strumentazioni necessarie per un allenamento. Essendo al di sotto del livello stradale tale stanza non è illuminata da alcuna finestra e l'unica luce che esiste lì e quella delle numerose torce sulle mura. Alcuni punti della "palestra" sono più accoglienti della stessa dimora, il mikawa passava più tempo lì che nel resto della residenza...

    ::: Presente :::

    Ristrutturazione

    ::: Mappe :::

    Esterno

    png

    Piano Terra

    png

    Secondo Piano

    png

    Interrato - Palestra

    png

    Interrato - Pozzo

    jpg


    Residenti della Villa


    PersonaDescrizioneStato

    Yachiru
    jpg

    Lei mi chiama papà da quando la trovai che neanche aveva 4 anni. Zompetta qua e la per la casa dando fastidio a tutti e cercando sempre attenzioni. Le ho insegnato qualcosa negli anni...con un po di allenamento può diventare un'ottima kunoichi.

    Gregario

    Matsumoto
    Matsumoto_Rangiku

    Matsumoto era la badante di Yachiru; sua mamma, come dice lei; e quindi nella sula stessa concezione mia moglie o la mia compagna. Non nego che oltre le notti di passione ci sia anche dell'altro. Pessima cuoca ma donna di cuore.

    Gregario

    Tanaka
    jpg

    E' il capo del personale all'interno della villa. Ha un'esperienza sconfinata, lavorando in posti come il Palazzo della Vipera. NElla sua vita ne ha viste di tutte...esattamente l'uomo che fa al caso mio. Si assicura che tutto fili liscio.

    PNG

    Antaras
    jpg

    E' il maggiordomo della casa tuttofare. Oltre ad essere impeccabile nel suo lavoro, gestisce i contatti con le mie spie e fa filare liscia la convivenza tra gli abitanti della Villa. Gli piace fare indovinelli e parlare strano. Nelle mansioni per la casa si fa aiutare da 3 gemelli scalmanati; sono molto efficienti e, data loro giovane età, mettono allegria a tutti con la loro gioiosità.

    Gregario

    Finnian
    jpg

    E' il giardiniere. Non so come faccia, ma da sola riesce a gestire l'enorme possedimento attorno alla Villa. Non ho mai trovato qualcosa fuoriposto da quando l'ho assunta.

    PNG

    Dago e Kumotoi
    jpg

    Cuoco e aiutocuoco di grande fama. Li pago una fortuna per farli restare alla Villa. Lui fuma dentro casa, non quando ci sono io certo, ma il mo olfatto addestrato può percepirlo. Forse potrei fare a meno di loro ma Anteras dice che un buon pasto rende tutti più contenti e facilità la convivenza.

    PNG

    May
    jpg

    Inquietantissima. Tecnicamente è stata assunta per come donna delle pulizie in aiuto ad Anteras ma non le ho mai visto levare un po di polvere o passare lo straccio a terra. Soffre di un disturbo dissociativo dell'identità, ovvero un giorno è calma e tranquilla, l'altro una pazza scatenata. Ah, è una ninfomane provetta: la tengo nella Villa solo perchè tiene sotto controllo il livello di testosterone nella casa.

    PNG

    Ukitake
    png

    Ukitake è un filosofo e professore di storia del mondo ninja. E' il saggio della casa e va sempre in giro con un libro da leggere. Era uno degli uomini di Shinodari, insieme a Hakkai, Gennosuke e Hyouma [tutti PNG]. Non ho ben capito se tutti o solo alcuni di loro sono omosessuali ma poco importa, sono ottimi ninja e questo è ciò che importa.

    Gregario

    Ashiro
    jpg

    La bestia divenuta persona civile. Matsumoto si è molto impegnata con lui dopo che l'ho catturato dalla baracca nel Bosco dei Sussurri. Ha enormi potenzialità dal punto di vista combattivo, inoltre si sa muovere bene nei territori limitrofi le Prigioni e il Palazzo del Suono. Mangia ancora con le mani ma sta migliorando.

    Gregario

    Soifon
    jpg

    Volevo la più abile inseguitrice che Oto abbia mai posseduto. Ma Shimaki era fuori dai giochi e così riuscii a prenderle sua sua allieva più promettente. Ancora non si fida di me, ma sa che sotto la mia guida può diventare sempre più forte. Penso che il suo vero obbiettivo sia diventare più forte della sua maestra...farò gioco proprio su questo per tenerla tra le mie fila.

    Gregario

    Lulu
    lulu

    Lulu gestisce il Neko Senzai quando il proprietario, Luis Mikawa, è occupato in uno dei suoi lunghi viaggi...ovvero sempre. E' una donna forte che aveva abbandonato la via del ninja per dedicarsi al mondo degli affari. Conosce il quartiere e le persone che vi girano molto bene; come Antaras gestisce un po delle mie spie. Vive nella villa insieme ad Auron, un abile spadaccino della generazione passata (PNG).

    Gregario

    I due carcerati
    png

    Hotarubi e Kasumi...due criminali fatti uscire dagli Inferi di Oto e uniti alla ciurma. Entrambi hanno una psicologia complessa, sicuramente disturbata, ma posso essere molto utili. Jubei, ad esempio, mi aiuta a tenere a bada il sigillo maledetto. Per il momento non sono operativi ma con un po di lavoro possono diventare un grande valore aggiunto.

    PNG

    Fyodor
    jpg

    L'ultimo arrivato è uno strano ninja, letteralmente venuto dal passato. Il suo legame con Orochimaru e il Suono del preAccademia è forte e affascinante. Faceva parte delle squadre speciali e pensa ancora di avere una missione da compiere. Ha deciso di abitare nel Pozzo...dalle mie donnole gli ho fatto scavare una dimora sotterranea che, molto più che la Villa stessa, lo fa sentire veramente a casa.

    Gregario



    Ospiti della Villa


    PersonaDescrizioneStato

    Yashimata

    Che dire, uno dei pochi ninja che abbia mai stimato, l'unico a sconfiggermi in duello. Supercriminale accademico, ne abbiamo passate tante insieme. Nessuno sa che è morto...mi aiuti pura nella tomba, amico mio.

    Morto

    Sou Tamahome Kishuku

    Primo mio allievo. Aveva un buon cuore ed un buon potenziale...non si fa vivo da anni ormai.

    Disperso

    Luis Mikawa

    IL maestro, il mio primo modello e punto di riferimento quando arrivai ad Oto. Ha inventato tecniche sul sangue incredibili, che tutt'ora utilizzo, grazie alla sua conoscenza profonda della Rosa. Genio.

    In uno dei suoi lunghi viaggi

    Akashi Mikawa

    Colui che mi ha iniziato al Chikotsumyaku. E' rimasto indietro nel tempo, dando importanza ad altri aspetti della vita. Durante il torneo del Sigillo rimase preda delle trappole di Oto...provai a recuperare il suo cadavere senza successo.

    Morto

    Takagi Mikawa

    Avevo provato ad insegnarli la manipolazione del sangue una volta senza grandi risultati. Non tutti i Mikawa sono adatti al combattimento.

    Disperso

    Amanimaru

    Penso la persona più misteriosa e complessa che abbia mai incontrato. Si spinto in antri del sapere ninja e delle conoscenze proibite in cui nemmeno Orochimaru ha mai indagato. Ha cavie sparse in tutto il continente ninja, ne tengo sotto d'occhio un paio. Grande alleato...tutt'ora, per fortuna.

    Morto

    Shinken Takatsui

    Il primo ninja a stringere sotto "Patto". Fa parte del Suono che mi ha preceduto, compiendo grandi imprese a suo tempo. Mi fece entrare lui nel villaggio quando, ancora sbarbatello, tradii Suna e mi fece ben comprendere cosa era veramente Oto. Non lo vedo da molto tempo.

    Rientrato ad Oto, Sotto Patto

    Raizen Ikigami

    L'allievo che diventa un potente alleato, uno dei pochi di cui mi sono fidato a rivelare parte dei miei piani e concedere le armi di Livon. Ha avuto qualche problema di identità ed è immischiato in qualche antica e strana faccenda con i Draghi. Omoi mi ha detto che è diventato il Jinkurichi della Volpe a Nove Code. Interessante.

    Hokage

    Drake Jo Ryouji

    L'allievo che ha deciso di tradirmi. Forse il più promettente tra tutti, peccato. Per il momento ha la bocca cucita ma so che prima o poi ci rincontreremo.

    Rosa d'Acciaio, Sotto Patto

    Eiatsu Nai

    Il pupillo del Kokage strappato dalle sue grinfie e ora divenuto mio braccio destro. La sua conoscenza dei cadaveri e dell'Edo Tensei è fondamentale per i miei piani. Ultimamente viene a stare da noi, occupando la stanza degli ospiti più grande.

    Gregario d'Elite

    Deveraux Yotsuki

    Giovane ninja che sa quello che vuole e ha i mezzi per farlo. L'ho incluso nel mio progetto, può essere un buon mastino. Promessa.

    Monitorato

    Daisuke Yotsuki

    Allievo incostante: sprazzi di genialità a momenti di buio totale. Deve crescere.

    In "soggiorno" nella Villa

    Seiniji Akuma

    Alleato Nukenin : il suo desiderio di diventare Mizukage può essermi utile per conquistare Kiri. Buona risorsa.

    Deceduto

    Ryoshi Okura

    Spia : Ninja di Suna, posso usarlo per avere occhi ed orecchie vigili su Suna. Da plasmare.

    In "soggiorno" nella Villa

    Febh Yakushi

    L'amministratore di Oto che mi ha curato dalla malattia. Prevedo lo scontro e non sono sicuro di uscirne vincitore.

    In giro a far danni

    Amano Banryu

    Il figliastro di Luis tornato ad oto con la Kusanagi tra le mani. Devo sfruttarlo per far tornare il padre ad Oto.

    Monitorato

    Feng Gu

    Shiltar 2.0, utile come aggancio all'interno di Ame. Alleato da tenersi stretto.

    Asso in erba



    Oggetti Rari custoditi



    OggettoEventoQuantità

    Wakizashi di Kiri

    Spade di pregevole fattura, caratteristiche del Paese dell'Acqua. Si tratta delle più antiche armi, dopo le leggendarie 7, forgiate per i genin più meritevoli del villaggio. Le ho trafugata dal palazzo del Mizukage. Delle sette originarie ho trovato: il Canto del Delfino e il Respiro della Balena.

    2

    Katane di Kiri

    Il bottino trovato nella stanza di Shiltar comprendeva anche le sette katane destinate alla mano bianca o nera, non ci ho mai capito nulla della loro organizzazione interna, ovvero i chunin delle squadre speciali del villaggio. Queste katane sono tra le migliori in circolazione e hanno anche un grande valore economico.

    7

    Vermiglio Roccia e Sangue

    Un pezzo dell'armatura leggendaria del clan Mikawa. Ho deciso di non indossarlo fin quando tutto il set non sarà al completo.

    1

    Rotolo delle Falcidonnole

    Il rotolo del richiamo delle antiche e potenti Falcidonnole di Suna, consegnatomi dallo stesso Asuka molto tempo fa.

    1

    Stelle di Iwa

    Il bottino della quest più disastrosa che l'accademia abbia mai affrontato. Ancora non ne ho capito il funzionamento, so solo che sono oggetti antichi e molto potenti, in grado, ad esempio, di pietrificare una persona. La terza è in possesso dei ninja della Zanna mentre la seconda l'ho data a Feng Gu per avermi aiutato con lo Yonbi.

    1

    Contratto di ormeggio della Nave Pirata

    Contratto in cui è indicato il posto in cui è ormeggiata la nave Pirata che rubai in una missione nel paese della Roccia. Senza di questo, le persone alle quali l'ho affidata, non la darebbero nemmeno a me. Mi costa diverse centinaia di ryo al mese ma può tornare utile.

    1

    Piani e Mappe di Diogene

    Rinchiusi nella villa sono custoditi tutti i piani relativi agli attentati passati di Suna, Kiri ed Oto e alle azioni future. Avere questi documenti mi incastrerebbe all'istante ma questo è un rischio che devo correre; non riesco a tenere tutto a mente. Ovviamente sono criptati: servono tutti e 10 i fogli per trovare la chiave e ogni foglio è custodito in un luogo diverso.

    10

    Oggetto misterioso

    Una strana scatoletta in grado di reagire a contatto con il mio sangue. Mi è stata consegnata da un loschi individuo di una potente associazione criminale. Ho fatto delle ricerche ma non sono riuscito a scoprire nulla a riguardo. So solo che dovrei andare al Villaggio del Gelsomino, nel Paese delle Cascate, e prenotare una stanza doppia alla Locanda del Rosso, a nome di Hideoshi Toshinari. Bhà.

    1

    Rotolo dei Colossi

    Il rotolo del richiamo delle creature più antiche mai entrato in contatto con i ninja, prelevato dalla Roccia degli Spiriti.

    1

    Diario di Yashimata

    Libricino speciale in grado di custodire molti dei segreti della villa, oltre che le mie storie al fianco del Nukenin.

    1



    Ninja catturati



    NinjaEventoStato

    Ryuji Uchiha

    Chunin della Foglia, possessore dello Sharingan, rinchiuso negli Inferi di Oto.

    PG

    Shintaro Takeda

    Genin della Foglia rinchiuso negli Inferi di Oto.

    PG

    Ryo Aokawa

    Genin di Kiri rinchiuso negli Inferi di Oto.

    PG

    Reverie Lee Flameheart

    Primario dell'ospedale di Suna rinchiusa negli Inferi di Oto.

    PNG

    Daisuke Yotsuki

    Genin di Oto tenuto a Villa Mikawa.

    PG

    Etsuko Akuma

    Nukenin, ex chunin kiriano, rinchiuso negli Inferi di Oto.

    PG

    Nakora

    Genin di Oto, Jinkurichi del 2 Code, rinchiusa negli Inferi di Oto.

    PG



    Edited by DioGeNe - 6/1/2017, 16:52
380 replies since 30/12/2006
.