Posts written by -Hidan

  1. .

    • Post di presentazione [1/1] New Fight


    SPOILER (click to view)
    Parlato
    Pensato
    Narrato

    Ero ancora immobile sul letto, troppo presto per alzarsi, troppo tardi per dormire. I miei pensieri erano turbati da un’ombra che si avvicinava troppo velocemente per i miei gusti, l’ombra di un nuovo scontro. Decisi di alzarmi dal letto, e successivamente dirigermi in bagno, l’ mi lavai come mi era solito fare ogni giorno. Nella doccia i miei pensieri si sovrapponevano così velocemente che non riuscivo a rendermi conto di quello che pensavo, pensieri oscuri, pensieri di debolezza, un pensiero di sconfitta. Uscito dalla doccia, il bagno fu pervaso dal vapore, senza farmene problema ritornai alla camera da letto, dove mi vestii con i miei soliti abiti primaverili, indossando anche le fasce zavorrate. Legai il mio porta kunai alla gamba destra, e le sacche dietro, attaccate alla cintura. Vi riposi dentro tutto il mio equipaggiamento. Infine mi girai verso il mio comodino, dove vi erano riposti i miei coprifronti, quello di Oto ottenuto da poco, e quello di Konoha, che mostrava però una differenza, una riga a simboleggiare il mio tradimento verso quel paese. Feci un nodo dietro al collo per il primo, mentre il secondo lo strinsi sulla cintura. Dopo essere uscito dalla camera, mi addentrai in cucina dove bevvi solo una gran quantità di caffè, senza mangiare niente. Alla fine, verso le 8:00 am, uscii di casa, diretto verso il mio avversario, diretto verso un nuovo scontro.
    Le strade di Oto erano quasi completamente deserte, un bella giornata per combattere, il sole risplendeva alto nel cielo, emanava calore, forse troppo per un combattimento, ma non sarebbe stato questo a fermarlo. Il suo avversario era uno shinobi di Suna, anche lui traditore di Konoha, avrebbe dato tutto se stesso nel combattimento, come me…
    Dopo mezz’ora ero giunto in prossimità della arena, un ring quadrangolare piastrellato di tatami, era ampio 15 metri, e del mio avversario non c’era traccia, neanche in lontananza.


    Spero che questo combattimento sia avvincente, e che il mio avversario sia all’altezza di me. Non vedo l’ora che incominci.


    Di seguito, chiusi gli occhi, come in metidazione, come se fossi caduto in un sonno profondo, e l’unica cosa che mi possa svegliare è l’arrivo del mio avversario, l’arrivo del ninja che avrei dovuto sconfiggere per proseguire il mio cammino nell’accademia.

  2. .

    • New Family


    Dopo un attimo di esitazione nel cuore, vidi uscire dal buio un ragazzo, che si avvicinò a me, come solo un padre poteva fare a un figlio. Una volta arrivato nelle mie vicinanze incominciò a parlarmi.


    CITAZIONE

    Tu non lo sai, ma probabilmente, siamo fratelli di sangue, vedi, il cognome di cui ti fai onore, è per me un segno di fraternità, sappi che anche io detengo stesso cognome, ciò che mi fa piacere è che i Mikawa, si stanno lentamente avvicinando a noi, Akashi e io siamo la prova che anche se di un altro clan, potete venire quì a trovare accoglienza, e soprattutto, fare patti con gli altri clan, non mi dispiacerebbe affatto allargare le conoscenze facendo nuove amicizie. Comunque, scusami si ti ho noiato, andiamo al punto, tu vuoi far parte di questo clan, ma sappi che ciò che ti aspetta, sarà un compito gravoso, il nostro obiettivo è la vendetta, vendetta per lavare il nome del mio precedente Capoclan, Mataza, quindi, se tu ti senti pronto a correre rischi, sei il benvenuto fra noi, invece, se hai paura di ciò, tornatene a casa e non tornare mai più.



    Un Mikawa, un figlio del sangue anche negli Tsumuji, anzi due, infatti aveva nominato anche Akashi Mikawa, il suo sensei che lo aveva condotto sulla retta via che un ninja doveva prendere. Comunque, senza dare troppa importanza ai ricordi, guardai negli occhi il capo Tsumuji e fratello Mikawa, rispondendogli con parole che richeggiavano di estrema umiltà e pronta riconoscenza.


    Vendetta, una parola che a me giunge nuova, se posso permettermelo, comunque io ho già dato la mia più totale disponibilità nel fare qualunque cosa, sia di aiutare tutti voi e specialmente Mataza a farsi vendetta, sia a svolgere ogni compito che mi verrà assegnato. Non ho paura di niente, e la morte nel mio caso non sarebbe che una liberazione per me.


    Pronunciai il mio discorso con estrema forza, non volevo essere troppo irrispettoso. Quando finii di parlare, aspettai una risposta da parte di Sou.

  3. .
    Intervento del Giudice Hidan

    Incomincio il giudizio con il dire che, l' incontro sembrava molto entusiasmante ma per vostri comuni errori è diventato molto scarno. il primo utente che prendo in giudizio è marq1, i suoi post sono discretamente descrittivi e argomentativi. i suoi post sono organizzati come un foglio delle commissioni da fare, infatti non riesce a costruire periodi formati da più di una principale con una subordinata, cosa che abbassa notevolmente il mio voto finale. I suoi attacchi e difese sono discretamente elaborati, anche se fa utilizzo troppe volte alla "moltiplicazione del corpo" con l' ausilio della nuvoletta, ma siccome te e il tuo avversario pensavate tale cosa, e la avete anche specificata in un OT finale, non inciderà sul mio giudizio. La tua lealtà e sportività non sono proprio magistrali (come quelle di Femho Uchiha) ma comunque migliori se rese a confronto con gli altri scontri da me giudicati. Ora passo al utente Femho, i tuoi post sono organizzati meglio del tuo avversario, e mi piace molto il modo in cui narri in prima persona. I tuoi attacchi sono portati con maggiore sicurezza, e intelligenza, almeno fino al 4° post. Infatti lì hai fatto l' errore che ha compromesso la tua vittoria. Hai usato le suole da scalata per attaccare, cosa che non si può assolutamente fare, come è scritto sotto l' equipaggiamento da scalata (che faccio notare nella sua scheda non presente). Per tua fortuna hai portato un solo attacco in questo modo, infatti un secondo utilizzo ti sarebbe costato la sconfitta, ma comunque con questo gesto, non posso permettermi di darti la vittoria che avresti meritato.

    Per quanto riportato sopra, assegno un pareggio lasciando invariato il punteggio dei due avversari.

    Per chiarimenti potete contattarmi per via MP, o su msn.

    Chiudo, sposto e aggiorno.
  4. .

    • Tsumuji…



    Ormai erano diversi giorni che continuava la sua permanenza ad Oto, lì aveva cercato la sua famiglia invano, e per il suo clan ancora non ero degno di nota, quindi decisi di cercare una nuova famiglia, un nuovo gruppo dove sentirmi sicuro, dove crescere e diventare più forte. Lì a Oto c' era un unico grande gruppo, quel gruppo era il clan Tsumuji. La loro sede centrale era proprio ad Oto, ma avevano delle filiali anche in tutto gli altri grandi paesi.
    Camminai per molto tempo diretto al palazzo delle lance, il dojo del clan dove potevo chiedere di unirmi a loro, in cambio i miei servigi come ninja. Piove a Oto, le gocce cadono come lacrime dal cielo, come un figlio che riabbraccia la sua famiglia dopo tanto tempo… Ma questo non è il mio caso, io ero stato fino ad adesso un solitario, e la mia famiglia non era mai esistita, o almeno non sapeva di me.
    Dopo diversi minuti di continuo camminare sotto la pioggia, finalmente giunsi al palazzo delle lance, la sede degli Tsumuji. Ero arrivato abbastanza lontano dal centro abitato, in una valle dove non c' era nient’altro oltre al dojo degli Tsumuji. Camminai per il breve viale e mi addentrai nel palazzo misterioso. Appena entrai, vidi una lancia spezzata che si manifestava minacciosamente contro di me. Le luci erano spente e regnava un silenzio di tomba nella stanza, con un po’ di timore avanzai e poi parlai.


    Mi chiamo Kosuke Mikawa, e voglio entrare nel vostro clan prendendo così il cognome Tsumuji. In cambio darò al clan i miei servigi di ninja, e la mia eterna riconoscenza.


    Finito di parlare, aspettai la risposta di qualcuno, con un animo turbato...


  5. .
    Intervento del Neo Giudice Hidan

    Incomincio il giudizio dicendovi che potevate fare di meglio, comunque sia il combattimento è piacevole da leggere. Incomincio il giudizio dal utente Shadow-5471. I suoi post non presentano errori grammaticali gravi, ma comunque il suo lessico rimane scarno. Per quanto riguarda i post del combattimento, non si cura delle azioni che fa e si scaglia attacco senza pensare a un valido Senjutsu. La lealtà e la sportività lasciano a desiderare, infatti riesci a evitare quasi tutti gli attacchi con facilità. Infine nel 1° post lanci un uchica shuriken e un kunai (siccome sei uno studente ipotizzo che li lanci con una sola mano, poiché se li lanci con 2 mani diverse, sfioreresti di uno slot) ma questo è poco realistico, poiché per dare la rotazione a uno shuriken dovresti dargli un senso rotatorio, e il kunai in quel caso non potrebbe raggiungere il tuo avversario, per amor di logica. Un' ultima cosa, sia te che il tuo avversario utilizzate un paio di volte il verbo scartò, per dire che vi muovete, ma se non sono diventato dislessico io, questo verbo ha tutt'altro significato. Per quel che riguarda l' utente ghiro appisolato, vale la stessa cosa, i tuoi attacchi sono portati con più intelligenza e anche le azioni sono abbastanza efficaci. Non posso assegnarti la vittoria per K.O, poiché il tuo avversario è svenuto per mancanza di chakra, e non per l' effetto dei tuoi attacchi. Come il precedente utente avresti potuto curare un po' di più il lessico. Infine hai fatto un buon gesto a portare al ospedale il tuo avversario a fine combattimento.

    Per questi motivi assegno un pareggio lasciando invariati i loro punteggi, poiché nessuno dei due utenti è riuscito a prevalere sull'altro.

    Chiudo, sposto e aggiorno.
  6. .
    Intervento del Giudice Hidan

    Dato il messaggio del utente Kyu™ Akz, e il raggiungimento del terzo post da ambo le parti, assegno @ a ~GmO, e una X al suo avversario.

    Chiudo, sposto e aggiorno.
  7. .
    Intervento del Neo giudice Hidan

    Ecco le mie considerazioni sul vostro incontro. Parto dal utente Lucasxwel, poiché è quello fra i due che si è meno dimostrato capace in tutti i campi che riguardano un combattimento by forum. Tutti i post di tale utente, fanno emergere una quasi totale mancanza della conoscenza della grammatica italiana e delle sue regole di sintassi e del lessico. Il tutto è accompagnato da molti errori di grammatica, e questo fa diventare i post attivi molto scarsi dal punto di vista narrativo, descrittivo, e argomentativo. Inoltre, i suoi post sono molto difficili da leggere, per il carattere di scrittura, la piccola dimensione dello stesso carattere, e per certi colori da lui utilizzati, che aumentano ancora di più la sofferenza nella lettura dei suoi post. In tal modo i suoi post diventano molto noiosi, grammaticalmente inesatti, e privi di dettagli. Per quello che riguarda l’utente Ivellios, al contrario del suo avversario, dimostra una buona conoscenza della lingua italiana, riesce a esprimere abbastanza bene i sentimenti del suo PG (cosa che comunque riusciva abbastanza bene anche al precedente utente). Infine i suoi post, anche se non particolarmente lunghi e descrittivi, riescono a fare una buona impressione.
    Ora passiamo al giudizio sul combattimento vero e proprio. Una cosa che ho notato nei post del utente Lucasxwel, è quella della quasi mancata conoscenza del regolamento della NL, infatti i suoi consumi di chakra sono errati (mi riferisco soprattutto a quelli del 2° post attivo, dove la creazione di due mizu-bushin la fa’ equivalere a 2 Bassissimi, giungendo così a 28 di chakra, mentre la somma di due copie dovrebbero equivalere a 16 Bassissimi, arrivando di fatto a 14 di chakra), e i suoi attacchi e difese sono, quasi sempre, molto confusionari, infatti in qualche situazione non si riescono a capire le sue vere intenzioni. Un’altra cosa che ho notato, è quella che l’utente scrive la quantità di chakra che impasta il suo avversario, per aumentare la forza o la velocità del suo PG, ma questo non è logico poiché, l’utente e il suo PG non sanno se il loro avversario ha impastato chakra per aumentare le proprie caratteristiche. Per quello che riguarda Ivellios, come già detto i suoi post sono abbastanza semplici, come i suoi attacchi. Sul tuo primo attacco hai fatto troppi OT per far capire cosa fai e cosa prendi in considerazione come fattori, certo non è sbagliato ma cerca di evitare gli Ot in futuro, se non proprio quelli indispensabili. Per il resto non c'è molto da dire, avete effettuato gli attacchi senza pensare a dei validi senjutsu per abbellire l' incontro e dargli quella intensità che gli è mancata.

    Su queste convinzioni assegno una @ al utente Ivellios e una X al suo avversario Lucasxwel.
    Chiudo, sposto e aggiorno.


  8. .

    Sembravo aver convinto lo shinobi incappucciato, infatti fece aprire il cancello e ritirare le piante, nell'oscurita da dove erano venute. Il ninja Otese saltò dal portone per poi atterrare a pochi metri da me, sebbne ci fosse poca luce, riuscii ad intravedere un sorrisetto.


    Non è cosi cattivo come mi voleva far credere. Ne sono contento.


    CITAZIONE

    Benvenuto a Oto, Kosuke. Sembra che da quano i Mikawa si sono fatti famosi ne spuntino di nuovi dappertutto, il vostro clan si sta popolando in fretta. Ti chiedo di seguirmi in amministrazione, Kosuke. Lì ti verrà riconosciuta l'appartenenza a Oto, e se ne sarai degno, otterrai il nuovo coprifronte. Vieni, o ci chiudono fuori entrambi.



    Grazie, spero propio di essere abbastanza degno di diventare uno shinobi del suono.


    Risposto al ninja, incominciai a seguirlo, oltrepassando il cancello sud, ed entrando propio cosi nel villaggio di Oto...

  9. .

    Da sopra il cancello apparve una figura nera, coperta da un lungo mantello, e con il volto coperto da un cappuccio, il guardiano mi rivolse la parola con un tono deciso.


    CITAZIONE
    Tradito..? Mi sembri fin troppo in forma, per meritarti il titolo di traditore. Come al solito i fogliosi sono troppo permissivi con chi gli volta le spalle.E così vuoi entrare? Sai dirmi un buon motivo per cui dovrei aprirti? Non hai il minimo odore di sangue addosso. In base a cosa dovrei credere al tuo tradimento? Le parole sono qualcosa a cui raramente affido la sicurezza del villaggio. Ti avviso, Foglioso. Se la tua risposta non mi convince, mi basta un movimento qualsiasi, e diventi fertilizzante per le mie amiche. Ah, una cosa ancora. Se ciò dovesse accadere, mi diresti il tuo nome prima? Grazie ^^

    Senza indugiare troppo, risposi alla misteriosa figura sul cancello.


    Mi chiamo Kosuke Mikawa, mi vedi in perfetta forma poichè sono stato l'ultimo ninja che si è potuto trasferire senza bisogno di effettuare una fuga dal villaggio. Come prova del mio tradimento c'è il mio precedente coprifronte, ormai rigato. Il motivo per cui sono qui, è quello di diventare un grande ninja di Oto, e servire il mio nuovo paese.

    Detto queste ultime parole, presi il mio coprifronte rigato legato sulla cintura e lo mostrai allo shinobi di guardia, aspettando una sua risposta...

  10. .

    The new Begin


    Il viaggio fu molto tranquillo, senza imprevisti di nessun genere. Erano passati 2 giorni, da quando ero partito da Konoha, da quando avevo voltato le spalle alla mia vecchia vita, ora ero un uomo nuovo, finalmente avevo uno scopo. Avanzai ancora per pochi minuti, e infine giunsi al mio neo paese, Oto. Da sopra una collinetta riuscivo a vedere chiaramente, che era più piccolo di Konoha, ma al centro si ergeva un grande palazzo, senza nessun’altro indugio, mi apprestai ad entrare da uno dei cancelli.
    […]
    In pochi minuti, arrivai al cancello sud di Oto, un grande cancello di acciaio nero che riproduceva un lupo, senza fare passi avventati mi fermai e parlai rivolto al portone, non riuscivo a vedere nessuno, ma sicuramente lì c’era qualcuno che controllava tutti i miei movimenti, ero visto ancora come una minaccia.


    Fatevi avanti, sono un ninja di Konoha, ho tradito il mio villaggio e ora voglio unirmi al grande villaggio di Oto.

  11. .

    Post N 4 : Si parte all'attacco!



    Vidi Shiltar sbucare da sotto al ponte,osservando il campo di battaglia,si accorse che erano presenti più copie di quelle che aveva creato. Si arrampico sulla ringhiera e intanto sciolse la tecnica che aveva effettuato poco tempo fa. Appena le sue copie scomparvero vide che una sola era rimasta integra,ero io. Sciolsi anche io immediatamente la mia Henge no Jutsu,e lo vidi prendere degli oggetti dalla tasca porta armi.


    Difesa

    Da quello che vidi estrasse 2 shuriken e una catena di metallo,un Kusari Fundo. Il tempo non migliorava e guardando la pioggia che cadeva,ricominciai a pensare al mio primo attacco sprecato. Dovetti ritornare alla realtà,poiché Shiltar stava per lanciare i due shuriken e il Kusari Fundo. Estrassi un kunai dalla mia tasca con la mano destra e lo portai all'altezza della mia testa per una futura protezione,vidi che il Kusari Fundo veniva lanciato verso destra mentre uno dei due shuriken a sinistra,questo per farmi evitare lo shuriken centrale che mi veniva lanciato contro. Il suo shuriken arrivò contro di me all'altezza del mio petto,dovetti postare di pochi gradi il mio braccio verso il basso,per parare lo shuriken con il kunai. Il mio braccio riuscì ad attuire molto bene,lo shuriken che cascò a terra. Gli altri 2 oggetti lanciati da shiltar mi superarono e non ci feci troppo caso.


    Attacco

    Parato il colpo decisi di passare al contrattacco. Il mio kunai non era più di nessuna utilità in mano,quindi lo lanciai,cercando di mirare alla altezza del suo petto,preparandomi per 4 differenti attacchi.


    1° caso :Se il mio avversario avesse schivato il kunai spostandosi a destra o a sinistra del punto in cui avevo mirato,senza usare il Kusari Fundo o altri oggetti,lo avrei cercato di colpire con una Rikidouteki Kisai mirata a prenderlo sul volto o sul petto. Se colpito o se l'avessi mancato sarei ritornato in guardia con la gamba destra davanti alla sinistra pronta per la difesa.


    2° caso : Se il mio avversario avrebbe schivato il kunai abbassandosi,senza usare il Kusari Fundo o altri oggetti,sarei partito all'attacco cercandolo di colpirlo con una Konoha Tounyuu mirata sotto il mento. Nel caso in cui lo avessi preso e Shiltar fosse scaraventato in aria,sarei saltato per arrivargli alle spalle,mentre nel caso che riuscisse a evitare la mia tecnica sarei tornato semplicemente in guardia


    3° caso : Se il mio avversario si fosse protetto dal mio attacco col Kusari Fundo o con un'altra arma o oggetto,avrei cercato di sferrare un' attacco con la Konoha Reppuu,portandomi prima nelle sue vicinanze. Se la tecnica sarebbe fallita,avrei cercato di ritornare in posizione eretta con l'aiuto delle gambe per difendermi.


    4° caso : Questo era il caso meno probabile,ma se il mio avversario si sarebbe fatto colpire dal mio kunai,magari parandosi con un braccio o girandosi sulla schiena,senza l’uso di armi o oggetti,gli avrei cercato di portare contro sempre una Rikidouteki Kisai,cercando di mirare alla testa o al petto. Se colpito sarebbe ritornato in guardia con la gamba destra davanti alla sinistra pronta per la difesa.


    Bene,si incomincia il vero combattimento.



    SPOILER (click to view)

    Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]



    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

    Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)


    SPOILER (click to view)
    Danni: Braccio Sinistro dolorante,con un ematoma sul avambraccio
    Condizioni Mentali: Felice di avere un avversario alla sua altezza
    -Chakra: 31 Bassissimi - 12 Bassissimi [1° o 4° caso] = 19 Bassissimi
    -Chakra: 31 Bassissimi - 8 Bassissimi [2° caso] = 23 Bassissimi
    -Chakra: 31 Bassissimi - 4 Bassissimi [3° caso] = 27 Bassissimi
    Equipaggiamento:
    10 Shuriken
    7 Kunai
    1 Filo di Nylon Rinforzato
    2 Fasce da Combattimento
    1 Equipaggiamento da Scalata
    1 Respiratore
    Slot tecnica: 1/1 = [in tutti e 4 i casi]
    -Slot azione: 1/2 = [lancio] 1°caso
    -Slot azione: 2/2 = [lancio + salto] 2° caso
    -Slot azione: 2/2 = [lancio + movimento] 3° caso
    -Slot azione: 1/2 = [lancio] 4°caso

  12. .

    Post N. 3 : Un buon Senjutsu...


    Bene,lo preso anche se quella maledetta valigetta gli ha attuito il colpo,ma fa niente d'altronde lo ho scaraventato a diversi metri di distanza,vicino ai suoi occhiali.


    Difesa

    Eseguito la tecnica ripresi la mia posizione di guardia,ritornando in piedi dopo il colpo effettuato. Shiltar fu scaraventato vicino una ringhiera,prese i suoi occhiali lasciando a terra vicino a me la sua valigetta,con cui si era protetto dal mio precedente attacco. A questo punto fece una cosa che mi colse di sorpresa,facendomi n gesto di saluto saltò al lato del ponte,sopra la ringhiera. Passati pochi secondi si formarono intorno a me 7 copie,dei cloni di colore nero,che sembravano fatti di pece. Questa era per me una tecnica completamente nuova,Shiltar era riuscito a eseguire una tecnica da sotto il ponte.


    Impossibile,non può essersi buttato dal ponte,avrà trovato un appiglio anche se non ho mai pensato che ai lati del ponte ci fossero degli appigli per aggrapparsi.


    I cloni mi avevano circondato,erano tutti neri e presentavano una forma ben definita di essere umano. Guardando i cloni e approfittando che Shiltar non mi potesse vedere elaborai un Senjutsu,che pensavo sarebbe risultato vincente.


    Attacco

    Mi dispiace caro avversario ma mi hai sottovalutato,per quel errore iniziale sulla tecnica della trasformazione. E ora ne pagherai le conseguenze.


    Concentrandomi applicai su me stesso la Henge no Jutsu,con cui mi sarei trasformato in una delle copie presenti sul ponte.
    CITAZIONE

    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


    Il mio corpo prese la forma cupa di una di quelle copie e,successivamente,mi spostai di qualche metro verso la destra,fra due delle vere copie,ma prima presi la valigetta e la gettai più lontano possibile dalla parte opposta del punto in cui si era gettato Shiltar. Preso posizione fra le copie,aspettai che il mio avversario facesse la sua mossa...



    SPOILER (click to view)
    Danni: Braccio Sinistro dolorante,con ematomi in via di formazione
    Condizioni Mentali: Concentrato e sicuro della sua strategia
    Chakra: 32 Bassissimi - 1 Bassissimo = 31 Bassissimi
    Equipaggiamento:
    10 Shuriken
    8 Kunai
    1 Filo di Nylon Rinforzato
    2 Fasce da Combattimento
    1 Equipaggiamento da Scalata
    1 Respiratore
    Slot tecnica: 1/1= [Trasformazione – Henge no Jutsu]
    Slot azione: 2/2= [Lancio della valigetta appartenente a Shiltar] - [Movimento di 4 metri più o meno]


  13. .

    Post N.2 : Colpo alle gambe!



    Difesa


    Stupido,sta piovendo perchè non penso prima di aggire,ho solo sprecato chakra e ora mi devo difendere. Devo passare al contrattacco immediatamente.


    Il mio pugno andò a vuoto,il mio avversario si era spostato con una capriola prima che il pugno lo raggiungesse. Adesso mi riportai in posizione retta,approfittando del fatto che il mio avversario aveva perso dei secondi per effettuare la capriola. Stava per portarmi contro un colpo con la sua valigetta. Portai il mio braccio sinistro,con il destro che lo teneva da dietro, in guardia davanti alla mia faccia,il colpo di Shiltar arrivò contro il mio braccio sinistro,quella valigetta era durissima e mi aveva procurato moltissimo dolore al solo contatto con la valigetta...

    Attacco


    Bene,ora tocca a me,devo portare l'attacco dal basso per prenderlo di sorpresa,userò la raffica della foglia.


    Il mio braccio sinistro faceva malissimo,adesso lo avrei fatto riposare prima di una nuova collutazione. Abbassai il mio baricentro e con una spazzata,mirai alle gambe avversarie. Inoltre potenziai con il chakra le mie gambe per migliorare la mia velocità nella esecuzione della tecnica. Intanto la pioggio aveva reso scivolosa l'area del ponte.


    Vediamo adesso come fa a difendersi da questo attacco.


    SPOILER (click to view)
    Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)



    CITAZIONE
    Danni: Braccio Sinistro molto dolorante,molto probabilmente leso con qualche ematoma
    Condizioni Mentali: Concentrato e arrabiato
    Chakra: 38 Bassissimi-6 Bassissimi=32 Bassissimi
    Equipaggiamento:
    10 Shuriken
    8 Kunai
    1 Filo di Nylon Rinforzato
    2 Fasce da Combattimento
    1 Equipaggiamento da Scalata
    1 Respiratore
    Slot tecnica: 1/1=Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Slot azione: 0/2=

  14. .
    SPOILER (click to view)
    Pensieri=Rosso
    Dialogo=Blu


    Post N.1 : Si inizia!
    Eccolo,sta arrivando...devo prepararmi allo scontro.

    CITAZIONE
    Piacere...Sono Shiltar Momochi Kaguya....Rammenta questo nome...Fammi vedere cosa sai fare....

    Piacere mio,sono Kosuke Inuzuka di Konoha,rammenta tu il mio nome. Se non ti dispiace inizio io le danze.
    Shiltar aveva preso una posizione difensiva,la sua gamba destra portava la maggior parte del peso corporeo,mentre la sinistra era quasi totalmente libera di peso e pronta per un contrattacco corpo a corpo. Notai una cosa,la valigetta era stata poggiata a terra e il mio sfidante non la aveva ripresa. Ora avrei attaccato,portando un' attacco corpo a corpo. Intanto il tempo peggiorava a vista d’occhio,e incominciò a piovere sul ponte Naruto,che oltre ai due contendenti era deserto.
    Attacco
    Eravamo distanti,l'un l'altro poco più di 10 metri,portai la gamba destra avanti e incominciai a correre verso il mio avversario,intanto formai dei sigilli e concentrai il mio chakra per eseguire una tecnica.
    Ora userò la tecnica della moltiplicazione del corpo per creare 2 copie,cosi lo prenderò di sorpresa. Tigre, Cinghiale, Bue, Cane.
    Subito dal mio corpo uscirono 2 illusioni,dalle mie stesse identiche sembianze. Create le 2 copie mi disposi sulla destra mentre le mie illusioni si schierarono una a sinistra e l'altra al centro. Quando arrivai a 1 metro dal mio avversario saltai,insieme alle mie copie,e cercai di colpirlo con un pugno chiuso diritto sulla guancia. Torsi il busto di 90° e inclinai il mio dorso assicurandomi una elevata potenza e velocità,cercai l'impatto con le nocche della mia mano. Fecero cosi anche le mie due copie. Eseguito questo pugno,avrei cercato di appoggiarmi con la mia mano destra a terra per portare contro il mio avversario un'altro attacco...



    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    SPOILER (click to view)
    Danni: Illeso
    Condizioni Mentali: Eccitato,lucido,concentrato.
    Chakra: 10 Bassi-2 Bassissimi=9 Bassi e 2 Bassissimi
    Equipaggiamento:
    10 Shuriken
    8 Kunai
    1 Filo di Nylon Rinforzato
    2 Fasce da Combattimento
    1 Equipaggiamento da Scalata
    1 Respiratore
    Slot tecnica: 1/1=Tecnica della Moltiplicazione del corpo.
    Slot azione: 2/2= Corsa verso il mio avversario,pugno.



    Edited by Kosuke Inuzuka - 25/3/2007, 18:51
  15. .
    SPOILER (click to view)
    Pensieri=Rosso
    Dialogo=Blu


    Il suo primo vero scontro
    Post di Presentazione



    La mia vita sarà piena di scontri,non posso certo perdere il primo,questa è sola una delle grandi avversità che dovrò superare per divenire più forte. Devo vincere...
    Era questo quello che ho pensato tutta la notte,non ebbi chiuso occhio eppure ero pieno di energia e voglia di combattere contro il mio primo avversario. Di lui né sapevo davvero poco,mi disserò che aveva 25 anni e apparteneva al villaggio della Nebbia.
    Un'avversario di 25 anni,forse non scattante come me nei movimenti ma avrà certo più esperienza di me.
    Mi alzai dal letto e mi incamminai verso il bagno,entrai e mi feci una doccia calda,mi aiutava a sciogliere i nervi. Finita la doccia indossai i miei abiti,e andai in cucina a fare una abbondante colazione con vitamine e latte. Alle 9:30 uscii di casa per dirigermi al luogo designato dello scontro,il ponte Naruto. Questo ponte si trova nel paese delle Onde,un piccolo paese non molto lontano da Konoha. Lasciai a casa Kuromaro per il semplice fatto che non riusciva ancora a combattere,quindi sarebbe stato solo un problema portarlo con me. Alle 10:00 arrivai al centro del ponte Naruto,il tempo era piovoso e questo non mi avrebbe agevolato. Mi posizionai al centro del ponte,lontano dalle protezioni laterali e quindi dall'acqua. Il mio avversario non era ancora arrivato sul posto,quindi mi presi del tempo per provare ad elaborare una strategia,prima però mi preparai per la battaglia. Presi le mie fasce da combattimento e,con quest’ultime,mi accertai di proteggere dai contraccolpi le mie mani fino all’avambraccio. Preparai l’uncino da scalata che legai alla mia cintura di fibbia.
    Ho poco tempo per elaborare una strategia,non so le sue tecniche ma pensò che comportino l'utilizzo d'acqua. Da questa distanza non posso essere preso di mira da attacchi con l'utilizzo d'acqua.
    Smise di pensare,dall'altra parte del ponte sembrava che qualcuno stesse arrivando...




    SPOILER (click to view)
    Danni: Illeso
    Condizioni Mentali: Lucido, concentrato.
    Chakra: 10 Bassi
    Equipaggiamento:
    10 Shuriken
    8 Kunai
    1 Filo di Nylon Rinforzato
    2 Fasce da Combattimento
    1 Equipaggiamento da Scalata
    1 Respiratore



    Edited by Kosuke Inuzuka - 31/3/2007, 10:33
1815 replies since 29/1/2007
.