[Primo Accesso] South Gate of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rengoku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giungendo da lontano, in questo punto la South Way attraversa il maestoso South Gate of Sound, per poi proseguire attraverso Oto, il Villaggio del Suono.

    Questo cancello di solido acciaio nero è stato costruito in modo da riprodurre fedelmente, per quanto possibile, le fattezze di Koton, il terribile demone del Sud.
    Un enorme bassorilievo reca l'effige del demone: una testa di lupo i cui occhi ardono come braci, la cui bocca spalancata sembra invitare i viandanti ad introdursi nelle fauci del mostro.
    L'imponente cancello trasuda malvagità da tutti i pori, sembra quasi che il demone stesso sia incarnato nel freddo acciaio ed osservi con occhio crudele i viandanti che percorrono la via.
    Ai lati del cancello due torrette di osservazione ospitano delle guardie che costantemente controllano l' ingresso e le mura circostanti.
    Tutt'attorno al cancello un gran numero di trappole sono disposte secondo un complicato disegno, ognuna pronta a lanciare miriadi di affilatissimi coltelli in una sequenza mortale che copre completamente i lati della South Way.
    Solamente il Guardiano del Cancello possiede la conoscenza per muoversi attraverso di esse senza farle scattare, e sfruttarle al meglio delle sue capacità.
    Un terribile sitema di sicurezza ideato dai migliori armaioli e progettisti di Oto.

    Un'altra caratteristica del South Gate è quella di avere le proprie mura ricoperte da uno strato di piante carnivore stranamente minacciose, che abbrancano inesorabilmente chiunque vi si avvicini, intrappolandolo in un abbraccio mortale e risucchiadone i fluidi corporei.
    Chiunque non possieda le capacità adatte ad eluderle ne rimarrà invischiato senza possibilità di liberarsene, morendo in una lenta agonia.

    Questo è il South Gate, un luogo pericoloso e pieno di insidie.


    Edited by Grey Fox - 17/9/2005, 19:52
     
    .
  2. Giants Hunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un addio...

    Kiri lo aveva cresciuto a dovere, ma le notizie di una legendaria ninja, Rengoku, lo spronò a cercare una pace interiore, che secondo lui avrebbe solo trovato a Oto, patria di questa ninja che ora era entrata nella sua mente. Pensava solo a lei, immaginava molte delle sue gesta, nonostante il suo malvagio allineamento.

    Aveva lasciato il suo sensei, Hayate-sensei, chiedendogli di tenere segreto tale partenza. Cercava un posto dove migliorarsi con diversi metodi, con diverse persone, diversi e nuovi compagni...

    *Dopo un viaggio di ben 5 o 6 giorni, a suo parere, arrivò esausto ad Oto, senza mai accamparsi. Arrivò esausto davanti alla foresta che circondava tutte le mura di Oto, tutti i Gate, ma lui arrivò, entrando nella fitta foresta, al South Gate.
    Arrivò di fronte questo cancello, questo portone che non riusciva nemmeno a vedere nitidamente dalla stanchezza, sete e fame; si appoggiò al montante del cancello, per poi inginocchiarsi e recuperare del fiato...*

    -C'è...c'è nessuno...C'E' NESSUNO...?!?!?!-

    *In un primo momento sussurrò, per poi urlare, sperando nell'accoglienza di un qualche individuo di Oto. Ormai aveva fatto il passo grande, cioè andarsene da Kiri con un nuovo obiettivo. Ora era davanti al cancello, quasi dentro Oto, affaticato e volenteroso di un'accoglienza, volenteroso di mostrare a tutti il proprio obiettivo...*
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    OT/ agirò come dei ninja senza identità poichè ora sono impegnato nel torneo del Cursed Seal e per alcuni motivi l'originario custode di questi cancelli non può andare avanti ad interagire con voi...
    Ricordo che il Ninja 1 è energia Rossa, i Ninja 2 e Ninja 3 sono energia Verde/OT

    Il ragazzo sostava a carponi davanti al South Gate, forse volontariamente o per pura fortuna aveva evitato di giungere al tanto temuto North Gate, conosciuto per l'efferatezza dei suoi custodi, ma una cosa aveva sempre lasciato perplessi gli abitanti di questo villaggio che conoscevano bene i ninja che lo difendevano, c'era forse un motivo per cui si conoscesse solo la malvagità di quel Gate? Eppure i ninja a protezione delle altre tre porte erano stati addestrati nel medesimo modo, era forse perchè chiunque si fosse presentato agli altri ingressi non aveva mai avuto la possibilità di raccontare quale fosse stata l'accoglienza ricevuta al loro arrivo? Di queste e tante altre storielle si discorreva all'interno del Quartiere dei pieceri unico luogo in cui si poteva giungere senza alcun rischio all'interno del territorio di Oto.

    Giants gridò cercando di attirare l'attenzione di occhi che già da molto seguivano i suoi movimenti. Un ninja tutto d'un tratto lo chiamò con un fischio, si trovava al centro della strada e stava alle sue spalle mentre il giovane ancora carponi si appoggiava all'enorme cancello.


    Ninja 2 -Senti piccolo...perchè non torni a casa?! Non è certo questo un luogo adatto ad uno smidollato come te...la debolezza che dimostri non interessa al signore di Oto-

    La voce dell'uomo risuonava seria e ferma nelle sue idee mentre la mano destra scivolava sul porta kunai che portava dietro la schiena.

    Edited by Luis Cypher - 13/2/2006, 14:42
     
    .
  4. Giants Hunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca poco alla "meta"...

    Dopo il lungo viaggio estenuante e frettoloso per non esser scoperto sulla segreta partenza, Giants si accasciò vicino al South Gate, dove, presumibilmente, un tizio, forse il guardiano, lo fermò di fronte al cancello parlandogli alle spalle.
    Il guardiano non conosceva Giants, quindi lo invitò gentilmente e poco rispettosamente a tornare da dove era venuto, ma, appunto, non conoscendo Giants, non conosceva il suo carattere, così portò una mano al porta Shuriken/Kunai e attese una sua eventuale reazione...

    *Giants a terra esausto, si sentì profondamente ferito: dopo quel lungo viaggio, dopo tutti quei giorni e notti passati a pensare al suo nuovo obiettivo della vita, un semplice guardiano, a suo parere, gli andava ora dicendo cose assurde, del tipo tornare da dove fosse venuto, come se fosse venuto da dietro l'angolo, dalla fine della foresta che circondava le mura...

    Non ci poteva stare. Nel suo solito comportamento, fiero e impulsivo, lo avrebbe attaccato, ma anche la guardia fosse stata scarsa, Giants avrebbe avuto la peggio fisicamente. Notò che c'era un certo astio nei confronti del Genin di Kiri, così decise di alzarsi.
    Si voltò molto lentamente, mostrando poi solo dal naso in giù del volto di Giants, comperto da un cappello portato avanti sui capelli arancioni (vedi avatar XD). Con il fiatone fece passi lenti e irregolari avvicinandosi alla guardia come fosse un barbone in cerca di acqua e mangiare.*

    § E ora come glie lo spiego...non ho più fiato nemmeno per respirare...ma certo, proviamo così! §

    *Essendo un ninja, qualcosa di base lo sapeva, ovvero, ogni ninja, o quasi tutti, sono attaccati al proprio coprifronte, come fosse una regola per un ninja rimanere fedeli e attaccati al proprio coprifronte...
    Molto lentamente, per mostrare al guardiano ciò che Giants stava per fare, si sfilò il coprifronte del villaggio di Kiri, così mostrando al guardiano anche la sua provenienza, infine prese un kunai sempre lentamente. Potevano forse sembrare ostili le intenzioni di Giants, ma il guardiono si accorse subito che Giants puntò il kunai sul coprifronte steso a terra e tracciò su di esso una riga, simbolo di tradimento del villaggio, o comunque della non-appartenenza a quel villaggio, quindi suo ex villaggio. Era sempre stato contrario alle regole, altre volte favorevole, perciò il suo allineamento neutro, non portava a nessun senso di colpa per il gesto, anzi, lo portava ad una fierezza, che forse avrebbe convinto quel guardiano...*

    -Prendetemi....tra di...voi...-

    *Fece una lunga pausa, nella quale recuperò il più velocemente possibile fiato, per poi riparlare al guardiano...*

    -Io non sono debole e di certo qui non lo potrei mai diventare, posso solo migliorare...-

    *Già finiva quella sua piccola riserva di fiato con la quale doveva solo convincere a parole quel guardiano che non gli era simpatico a prima vista...*

    -...Io sono qui perchè...ho sentito delle gesta della grande Rengoku, la quale è morta per mano di colui che tu chiami signore...Io credo che vivendo dove viveva lei, trovo quel coraggio...che...forse mi manca, quella forza che cresce dalla mia mente e cuore...-

    *Forse erano parole incomprensibili per un tipo come quell'automa di fronte agli occhi di Giants. Occhi profondi che trasparivano la triste infanzia di Giants, ma ora opacizzata da un desiderio di vita felice, forte, coraggiosa e soprattutto prosperosa...*

    -Sentirai presto parlare di me...Giants...Hunt...er...-

    *Crollò a terra senza più fiato, respirava a fatica, tra le mani un kunai ed un coprifronte che chiusero un capitolo della vita di Giants, un capitolo che raccontava degli inizi e primi sviluppi della vita di Giants, della forza di volontà del ragazzo, che ora forse aveva superato i suoi limiti...*
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    OT/ Continuo ad agire come ninja senza identità
    Ricordo che il Ninja 1 è energia Rossa, i Ninja 2 e Ninja 3 sono energia Verde/OT

    Il ragazzo compì un gesto che per alcuni poteva anche significare molto ma i guardiani dei Gate di Oto non erano così teneri di cuore da soffermarsi a pensare ad un simile evento. Giants era riverso a terra, stremato, faticando anche a mettere una parola dietro l'altra senza dover prendere fiato, aveva rigato il coprifronte di Kiri rendendosi così un traditore.

    Ninja 2 -Piccolo stolto...non ti riempire la bocca di stupidaggini mescolandole al nome della defunta Rengoku-sama...pagherai un simile affronto-

    Il ninja stava per colpire il giovane alla testa quando una seconda voce risuonò nell'aria.

    Ninja 1 -FERMO! Se questo verme vuole provare le pene di un traditore proprio nel nostro villaggio che gli sia dato libero accesso...potremmo sfruttarlo più noi di quanto egli possa pensare di fare con noi-

    Ninja 3 -Già, e poi ha detto che sentiremo parlare di lui e io scommetto nell'annuncio dei deceduti del mese prossimo...ahahahahah-

    Ninja 1 -Ahahahahah-

    La terza voce comparve come la seconda, i ninja non si palesarono però alla vista del ragazzo rimanendo occultati tra le fronde degli alberi circostanti.
    Il Ninja 2 si ritrasse mentre osservava con disgusto Giants.


    Ninja 2 -Non mostrarti mai più qui o penserò personalmente a farti la pelle, i molluschi come te mi dannop solamente disgusto-

    Il ragazzo rimase quindi solo in mezzo alla strada mentre i portoni si aprivano molto lentamente.
     
    .
  6. Giants Hunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente ad Oto...Ma c'è da pentirsi?

    Dopo un lungo viaggio di sei giorni, Giants arrivò alle mura di Oto, cercando di passare per il South Gate, il cancello di sud di Oto, ma un ninja fermò di Giants con le parole, non fisicamente.
    Sicuramente il ninja di Kiri, ex-ninja di Kiri, era malconcio e le impressioni non erano delle migliori per i guardiani.
    Il ninja che parlava a Giants a gattoni, lo stava per colpire dopo averlo infangato con le parole. Voleva reagire e distruggerlo, ma le condizioni e la differenza che c'era, anche se ignota a Giants, non gli permetteva di fare ciò che lui voleva...

    *In quel momento arrivarono due ninja, che fermarono all'ultimo il ninja che stava per colpire Giants. Subito accettarono la proposta di entrare di Giants, ma subito dopo aggiunsero parole poco piacevoli, che ferirono nell'orgoglio Giants, che coperto dal cappello e a testa che guardava a terra data anche la posizione, strinse i denti, provando un tale odio.
    Era lì da poco, non poteva fare casini e anche avesse voluto, non ce l'avrebbe fatta, perciò si alzò molto faticosamente e voltò le spalle ai tre guardiani sorridendo falsamente e indirizzandosi verso le porte che gli si aprivano sempre più ad ogni passo davanti a lui...*

    § Tsk...da che pulpito "mollusco"...vedrete che me la pagherete... §

    -Grazie...arrivederci, se mai capitarà l'occasione e penso che io stesso non tarderò quell'occasone quando capiterà, o almeno la farò capitare...eheheheh...-

    *Si indirizzò dentro il villaggio, puntando al centro, dove forse avrebbe incontrato qualcun altro...*
     
    .
  7. GÄþr¥³±WôRLd©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Guardiano Fedele
    Sempre attento a chi si trova in zona

    Oramai le acque nel villaggio di Oto si erano calmate. Da quando quel folle di Mataza aveva smesso di fare confusione sembrava quasi che regnasse solo la pace. Gabry si era fatto in quattro per mandar via quel traditore, per la prima volta aveva desiderato uccidere qualcuno. Eppure ancora, pur sforzandosi, non riusciva a capire quali fossero state le sue intenzioni. Decise di non interessarsene più, non ne valeva la pena e oltretutto aveva benm altro a cui pensare.

    Affascinato osservava la statua del demone che che proteggeva quel cancello. Una raffigurazione maestosa che lo faceva sentire ancora più sicuro di sè. da quando era lui a far da guardiano al cancello nessuno si era mai fatto vivo a sud di Oto. Non sapeva se considerarlo un bene o no. Spesso affrontava giornate di solitudine ma sapeva di averlo fatto per una giusta causa. Ormai i suoi genitori non gli stavano più alle costole, li aveva abbandonati per crearsi una vita nuova e ci era riuscito. Sorridendo pensava a quando era piccolo, mai avrebbe immaginato di giungere sino a quel momento.

    Fece scorrere del chakra nelle sue braccia per sentire il brivido dell'attivazione del Seal. Aveva faticato molto per ottenerlo ma ne andava fiero. Era un segno indelebile della sua tenacia. Così come lo erano le cicatrici. Nessuno sembrava avvicinarsi a quel cancello e nessuno lo aveva mai fatto da quando era diventato guardiano. Aveva bisogno di svago e forse all'interno del villaggio avrebbe trovato qualcosa che lo accontentasse. Forse...

    Stava solo a lui darsi da fare e rendere la sua vita un'emozione continua.

     
    .
  8. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottenuto il permesso, mi diressi verso i Gate di Oto. Mi spostai rapidamente, diretto a quello Sud. Sembrava non passarci nessuno da mesi, non vedevo anima viva. Meglio. Vedere le guardie che ti fissano mentre lasci il villaggio è sempre fastidioso. Ovviamente c'erano anche a quei cancelli, ma forse sarei potuto uscire senza troppi preamboli.

    Avanzai fino alle mura, se mi avessero fermato avrei mostrato il permesso firmato dall'amministratrice, che autorizzava la mia uscita. Sperando che non mi facessero perdere tempo fermando chi usciva invece di chi entrava, uscii da Oto. Poi mi diressi a Konoha. Il tempo che avevo era limitato, quindi mi misi in viaggio, dopo aver dato un ultimo sguardo a Oto.
     
    .
  9. ¤EFTELTJE¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Azioni
    Parole


    Giungendo da Suna finalmente arrivò alla South Gate of Sound per l'entrata a Oto, era teso, non aveva molti problemi, però l'ansia di tornare dai suoi genitori era molta, sperava di fare il più presto possibile, ma ci mise più del previsto.
    Finalmente arrivò dal guardiano, un tipo strano, e con molta tensione, data la strana nebbia che li ciroconadavano


    Salve, sono qui per entrare, mi da il permesso?
    ...Grazie in anticipo per qualsiesi risposta.


    Mataza attese, guardava con tensione il guardiano, era rugoso, uno sguardo languido, certo non era il tipo molto affidabile..
    Ma attese senza far intendere nessuna paura.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Era uno di quei rari giorni in cui si alzava la nebbia.
    Una figura ammantellata si era diretta al gate avvisata da uno dei ninja di guardia dell'arrivo di un visitatore.

    Poco tempo prima aveva ricevuto un'informazione secondo cui un giovane di Suna aveva abbandonato il villaggio per ritornare a quella che era la sua dimora originaria.
    Decise di accoglierlo lei, visto che in quel momento il guardiano del gate era assente.


    CITAZIONE
    Salve, sono qui per entrare, mi da il permesso?
    ...Grazie in anticipo per qualsiesi risposta.

    aveva esordito lo shinobi.

    -Dubito che ti risponderà...-

    commentò qualcuno sopra gli spalti.

    Era avvolta in un mantello nero, con l'ampio cappuccio calato sopra la testa che le metteva in ombra i lineamenti.
    La voce sembrava quella di una ragazza, piuttosto giovane.


    -Non pensi che prima di chiedere il permesso sarebbe quantomeno cortese dire il tuo nome e il motivo della tua venuta?-

    continuò mentre camminava sulla sommità del muro per poi ridiscenderlo di corsa fino a trovarsi a pochi metri di distanza da Mataza, bloccandogli l'ingresso..
     
    .
  11. ¤EFTELTJE¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con molta timidezza e molto limitato disse

    Mi scusi! Mi chiamo Mataza Mikawa, mi sono trasferito a Oto perchè qui risiedono i miei genitori che non vedo da 13 anni, da quando ero piccolo, scusate per la mia richiesta senza motivazione, ma sono molto teso.. sà vorrei vedere i miei genitori e sono in attesa da tempo di vederli..
    Mi scusi ancora se le ripeto la domanda: Potrei entrare..?


    Mataza era duro come un sasso, non sapeva cosa dire, si sentiva strano, aveva paura di non poter vedere i suoi genitori..
    Poco dopo si accorse che era una ragazza a parlare, per un'attimo si tese di meno, ma subito dopo tornò come prima...


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    §Mikawa?§

    La figura si avvicinò al ragazzo.

    -Puoi entrare. Eravamo stati informati della tua venuta. Il coprifronte di Suna che l'amministratrice suppongo ti abbia rigato non dovrai mai perderlo; il nuovo coprifronte, quello di Oto, ti verrà consegnato in amministrazione.-

    disse semplicemente, spostandosi di lato per lasciarlo passare.
     
    .
  13. ¤EFTELTJE¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, spero di rincontrarla.. ^^

    Mataza se ne andò felicissimo, mancavano solo 2 tappe: il coprifronte e la gerarchia..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    §Prima di quanto tu possa credere...§

    commentò mentalmente la ragazza.

    Lasciò il gate ai ninja che sostituivano l'originario custode per sparire rapidamente lungo i vicoli del villaggio.
     
    .
  15. Yami Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di ritorno. Con un umore che mi rendeva pericoloso per chi non fosse un ninja. Un viaggio di chilometri e chilometri e non avevo ricevuto nemmeno l'attenzione delle guardie del villaggio. Tsk.

    Perfino la figura di Koton, il demone protettore che più adoravo, al momento non mi ispirava timore o rispetto. E quando arrivai davanti alle piante, fui tentato di bruciarne una parte. Ma quella era pur sempre casa. Sfogarmi su di essa era da idioti.

    Guardiani. Avete un compaesano che è tornato a casa. Vi chiedo di consentirmi di oltrepassare le mura.

    Detto ciò, attesi. Sperai che facessero in fretta. L'immagine delle piante carbonizzate stava diventando allettante come idea. Lo dimostrava il fatto che stavo già iniziando a giocherellare con l'accendino.
     
    .
384 replies since 12/9/2005, 18:52   10822 views
  Share  
.