Votes taken by Waket

  1. .
    Siete due zoccolette > >

    Ora tocca a Penny eh!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  2. .
    large
  3. .

    Trappola

    III - Piano di riserva



    La ragazza rispettò le informazioni date dall’anziano, aveva comunque dato loro tutte le informazioni possibili, ma dallo sguardo di Kato intuì che probabilmente il ragazzo non era del tutto convinto. Non si sarebbe messa in mezzo ad una “situazione di famiglia”, avrebbe atteso, guardando con attenzione e curiosità i tratti dei disegni mostrati come esempio. Non poteva dirsi un esperta, ma spesso disegnava i rettili che trovava in giro, appuntandone le caratteristiche sul suo quadernino, perciò osservò quelle prove più con curiosità personale che altro; quella minuziosità però avrebbe potuto aiutarla a riconoscerlo al volo se visto in giro.
    La più grande delusione era quella di non poter avere una protezione contro gli attacchi di quei tatuaggi. Da come ne parlava sembrava avessero effetto solo al contatto, perciò l’unica soluzione possibile in quel momento poteva essere quella di sfruttare il più possibile il combattimento a distanza.
    La Vipera sospirò, distraendosi con la storia del tatuaggio da richiamo. Si prese qualche secondo buono per fissare l’uomo, incerta sul dafarsi, voltandosi infine verso Kato, quasi a chiedere consiglio.

    ...Non ci farà perdere molto tempo. Vero?




    Una volta ottenuto il tatuaggio, non restò che recarsi alla seconda tappa. Tappa che si rivelò essere in realtà il neo-covo di un gruppo di… ex-asce, così si poteva dire, dato che la parlantina di colui che diceva di essere il capo mise in chiaro come un “biondino” lo avesse allontanato dal team conquistando il posto di capo, mentre al pelato non erano rimasti che una manciata di scagnozzi.
    Inutile dire che il discorso dell’uomo gli causò uno sguardo omicida da parte della rossa, sentendosi svalutata al punto da avere un destino segnato a prescindere dalle azioni di Kato. Il suo compare però utilizzò poche semplici frasi per far capire ad Hebiko come aveva intenzione di reagire. Fece un respiro profondo per prepararsi ad improvvisare al meglio: voleva far riferimento ai fatti della loro precedente missione, in modo da far apparire la storia meno forzata e più credibile. La ragazza si voltò verso il capo della banda, pronta a raccontargli la sua storia con il tono di voce spezzato, lasciando intuire come aveva a cuore la vicenda:

    Dei pazzoidi avevano preso il controllo del nostro villaggio. Io e mio fratello abbiamo organizzato un piano per scacciarli, ma le cose hanno preso una brutta piega… Sperando di tenerci sotto controllo, hanno rapito i nostri genitori. Noi siamo riusciti a sconfiggerli, ma… Per loro era troppo tardi.

    Ricordare la delusione dell’aver trovato il contadino in fin di vita, dopo la sua promessa di protezione, le permise di assumere un’espressione delusa e frustrata. Si sforzò di aggiungerci qualche singhiozzo, indietreggiando appena per ridare la parola a suo “fratello”, fissandolo negli occhi.

    E’ stato poco prima di morire che hanno detto di essere stati mandati da Mani d’Oro, e che mettersi contro di lui sarebbe stata una pessima idea… Vero, fratello?

    Un’occhiata a Kato, e lui partì con la sua storia. Per la Vipera era più vantaggiosa la parte della donzella indifesa, avrebbe sicuramente avuto modo di agire in maniera efficace perlomeno con il suo primo attacco se si bevevano la sua sceneggiata. Ora bisognava solo incrociare le dita, e sperare che il suo odio verso Mani d’Oro avrebbe garantito loro degli alleati inaspettati. Serviva solamente dimostrare quanto i due avessero a cuore la situazione, perciò la ragazza prese parola nel momento in cui Kato terminò il suo discorso:

    La prego, ci aiuti! Mani d’Oro avrà almeno sei, sette, forse una decina di scagnozzi, io e mio fratello siamo solamente in due, ma se ci aiutassimo a vicenda saremo sicuramente in vantaggio. Non possiamo offrire molto, ma… Farò qualsiasi cosa per mostrarle la mia gratitudine.

    Lasciò ad Agumi immaginare la ricompensa che preferiva. Sapeva di trovarsi in una botte di ferro data la situazione, poiché altri ninja, qualcuno meno, qualcuno ben più esperto di loro, erano alla ricerca del covo delle asce, ed una volta ottenuto il risultato voluto, se lei non fosse stata in grado di difendersi da sola, il resto del team l’avrebbe sicuramente aiutata.


    Se la reazione fosse stata aggressiva, Kato sarebbe intervenuto con un piano di riserva. Sfidandolo apertamente di fronte alla sua banda, avrebbe poi lasciato un chiaro suggerimento alla rossa, che annuì debolmente alla sua idea. Si sarebbe diretta esattamente dietro ad Agumi, muovendosi con l’aria di chi temeva trovarsi in mezzo al combattimento. Sapeva come muoversi.


    Se note del dolore fosse andato a segno, la sua reazione sarebbe stata istantanea: si sarebbe lanciata in avanti, la mano destra carica di elettricitàPalmo Elettrostatico
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Ratto, Serpente (2)
    L'utilizzatore può convogliare l'elettricità nel proprio palmo. Se toccato un arto può causare Semiparalisi e Azzopato per 2 round; se toccato il busto può causare un danno di potenza 20; se toccato il volto può causare Scoordinamento e Confusione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 6 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    , prendendo la testa dell’uomo con entrambe le mani e scaricandogli una violenta corrente nel cervello. Avrebbe voluto estrarre la sua lama, pronta ad infilargliela in gola, quando la tempestività di Kato la bloccò, il ragazzo mostrò chiaramente come l’uomo gli servisse vivo ancora per qualche minuto. La ragazza obbedì, attivando la sua innata e limitandosi a piegare le braccia del loro attuale ostaggio dietro la sua schiena e tenendogliele ben bloccate, con i polsi uniti. Non sarebbe sfuggito facilmente da quella presa.


    Se Kato non fosse stato in grado di prenderlo alla sprovvista o avesse usato il bolas, lei al contrario avrebbe potuto riuscirci sfruttando la furtività e la sorpresa. Correndo in avanti per annullare le distanze, avrebbe prima lanciato tre kunai verso tutta l’ampiezza delle spalle dell’uomo, e quando fu abbastanza vicina, avrebbe attivato la sua innata, allungando un braccio verso la testa del nemico nel tentativo di avvolgergli il collo e strozzarlo, permettendo a Kato di proseguire con i suoi attacchi. Se fosse riuscita nella sua presa, l’avrebbe mantenuta senza lasciarlo andare, stordendolo con una manata elettricaPalmo Elettrostatico
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Ratto, Serpente (2)
    L'utilizzatore può convogliare l'elettricità nel proprio palmo. Se toccato un arto può causare Semiparalisi e Azzopato per 2 round; se toccato il busto può causare un danno di potenza 20; se toccato il volto può causare Scoordinamento e Confusione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 6 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    sulla sua testa, puntandogli infine una lama sulla nuca e ripetendo la scena dell’ostaggio, limitando sempre più la sua quantità di aria.


    Se fossero rimasti nel locale, l’unica soluzione sarebbe stata chiara ad entrambi: la fuga. Contemporaneamente alla palla di fumo del suo compare, Hebiko si sarebbe caricata di elettricitàFolgorazione
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Maiale, Cavallo (3)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo con uno strato di chakra elettrico. L'utilizzatore può scaricare l'elettricità acquisita con il tocco, causando un danno di potenza 25 e Stordimento per 1 round. Dal punto d'impatto si propagherà entro 3 metri un flusso elettrico di potenza 15. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    , tirando un violento pugno di fronte a lei in direzione della porta: la scossa avrebbe colpito chiunque si fosse ritrovato davanti ad ostacolarli e la porta stessa, indebolendola per i successivi colpi di Kato. Sarebbe poi fuggita seguendolo e sfruttando la distrazione data dal fumo, consapevole del grosso rischio di inseguimento da parte di quella banda.


    INNATA


    Progenie del Serpente
    Kinjutsu di Oto



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Agilità Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Anatomia del Serpente: L'utilizzatore è composto da serpenti che sostituiscono l'intero organismo, cervello escluso. I danni si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio, avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi. Non subisce danni per il mantenimento delle prese. L'utilizzatore può allungare la lingua, articolazioni e il resto del corpo fino ad un metro e mezzo per livello nella tecnica speciale. Può ingerire fino a 2 Unità di oggetti per livello della tecnica speciale, fino a Grande. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata; questo bonus è sempre attivo.
    Corpo del Serpente: L'utilizzatore può incrementare la potenza del morso e delle prese: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza del colpo fisico per 1 slot. Ogni round può scegliere se avere un bonus alla Percezione o Furtività.
    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi; l'utilizzatore è immune alla Rottura.
    Predatore: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in una statistica primaria per ogni round in cui la vittima è nel suo raggio di percezione. Subire più danni di quanti inferti in un round azzera Predatore.


    Livello I (Genin Verde)
    • Corpo del Serpente potenzia il colpo fisico fino a +10.
    • La Forza aumenta di 1 tacca per prese o stritolamenti.
    • Predatore ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • La Furtività o Percezione ha un bonus di 1,5.
    • L'utilizzatore è Insensibile a 1 ferita leggera.


    CITAZIONE
    Vitalità: Full
    Chakra: 35/40

    Slot azione 1: Presa
    Slot azione 2: Mantenimento presa
    Slot azione 3: Mantenimento presa
    TB: Progenie del serpente
    TA: Palmo elettrostatico

    CITAZIONE
    Vitalità: Full
    Chakra: 35/40

    Slot azione 1: lancio 3 kunai
    Slot azione 2: Presa
    Slot azione 3: Mantenimento presa
    TB: Progenie del serpente
    TA: Palmo elettrostatico

    CITAZIONE
    Vitalità: Full
    Chakra: 37/40

    Slot azione 1: //
    Slot azione 2: //
    Slot azione 3: //
    TB: //
    TA: Folgorazione
  4. .
    CITAZIONE
    Shinken - Oggi alle 23:25
    aspettate me
    che secondo me ora Febh ci mette tutti in difficoltà
    zxc
    Waket - Oggi alle 23:25
    dipende da quanto spesso ti lavi.
    Shinken - Oggi alle 23:26
    sempre
    tutti i giorni
    almeno 3 volte zxc
    Waket - Oggi alle 23:26
    oddio, ho sentito voci ben diverse
    Shinken - Oggi alle 23:26
    eh?
    ò_ò
    Waket - Oggi alle 23:27
    eh, chiedi un pò in giro
    Shinken - Oggi alle 23:27
    no ferma XD
    che vuol dire
    Waket - Oggi alle 23:27
    eh te l'ho detto, non sei famoso per l'igiene personale
    Shinken - Oggi alle 23:27
    :argh
    Waket - Oggi alle 23:28
    mi dispiace che non ne sapessi nulla
    Shinken - Oggi alle 23:29
    non ho capito da dove o come se ne sono usciti
    MA
    chissene
    D:
    Waket - Oggi alle 23:30
    ma, nel senso, hai problemi economici in casa?
    Shinken - Oggi alle 23:30
    no aspetta
    che cazzo stai dicendo XD
    Waket - Oggi alle 23:31
    eh te l'ho detto, era uscita sta voce e pensavo potesse dipendere da questo
    Shinken - Oggi alle 23:31
    ma a parte che su che razza di voci ti basi D:
    ma poi dai un nome alle cose xDDDD
    forse solo Fenix mi conosce
    come fa "voci" ad essere plurale
    Waket - Oggi alle 23:32
    e infatti è penny che ti prende per culo fugge

    Fenix mi ruba il pc e fa cose
  5. .
    gif-shinky?

    I did a thing
  6. .

    Accoglienza calorosa

    I - Precauzioni



    L’impiegato avrebbe indicato l’ufficio di Febh, con una certa fretta di allontanarsi da quell’individuo. Una volta raggiunto, nel momento in cui avesse bussato, avrebbe sentito un sussulto, ed una vocina femminile rispondergli con voce stanca:

    Un attimo!! Ci sono!

    La kunoichi stava passando un periodo stressante, e stavolta non per colpa dell’Amministratore. Dopo l’incontro con Raizen si era data da fare sia nel controllare al meglio la sua abilità innata, sia nel fare ricerche approfondite sui ciò che si sapeva di Diogene e nel pensare a come poter incastrare lo Yakushi per farlo ragionare come voleva lei. Sapeva che la sua missione era piuttosto spinosa, e doveva agire con cautela e di nascosto. Perciò sacrificava gran parte delle sue ore notturne per la missione, e gli effetti il giorno dopo si sentivano. Per precauzione si era persino imposta un Sigillo del Silenzio, per evitare di farsi sfuggire il fatto che avesse un accordo con l’Hokage, collocandolo in mezzo al petto, conscia che non avrebbe permesso a nessuno di scoprirle quella zona senza combattere per via del suo caratterino. E grazie al sigillo che le avrebbe impedito di parlare troppo, a nessuno sarebbe venuto il dubbio di interrogarla contro la sua volontà, insospettendosi che stesse fisicamente nascondendo qualcosa. Si sentiva sufficientemente al sicuro per potersi permettere la sua solita routine giornaliera.
    Addormentata sulla scrivania, venne svegliata dal bussare della porta, al quale rispose di fretta, asciugandosi la bava e mettendo via i documenti che aveva davanti. Si strofinò gli occhi un paio di volte, avvicinando a sé l’enorme tazza ripiena di caffelatte, rispondendo prima all’estraneo, fissando la porta con due enormi occhiaie.

    Entra pure, chiunque tu sia.

    Un uomo incappucciato fece capolino dalla porta. Hebiko posò la tazza, restandosene seduta sulla scrivania, con una mano ben salda sulla sua spada. Lo sconosciuto avrebbe presto notato come non ci fosse traccia di Febh, visto l’insolito ordine che si presentava in ufficio, ma la Vipera sperava che questo non lo sapesse.

    Accomodati. Sarebbe cortese da parte tua rivelare la tua identità. Se cerchi l’Amministratore sarà qui a momenti, intanto penserò io a ciò di cui hai bisogno.

    Mentiva, Febh non si sarebbe fatto vedere probabilmente per tutto il giorno. Ma non sapendo chi si trovava davanti, preferì metterlo in allerta, mettendosi sulla difensiva, consapevole che se l’individuo fosse stato consapevole di essere più esperto della Vipera, probabilmente nell’udire che nei dintorni c’era anche lo Yakushi lo avrebbe spaventato a sufficienza per impedirgli di agire in maniera violenta.
    Al contrario, se fosse entrato mostrando il coprifronte, lo avrebbe riconosciuto come ninja di Oto, tranquillizzandosi. Lo avrebbe accolto con aria visibilmente stanca, invitandolo a sedersi con un cenno della mano.

    Salve. Caffè? Domandò cordiale, alzando la tazza verso di lui. Se cercavi Febh, mi spiace dirti che non ho idea se oggi si presenterà in ufficio. Ma sarò felice di accontentare ogni tua richiesta.


    Edited by Waket - 10/10/2016, 12:20
  7. .
    Io non l'ho letto Naruto :pwn:

    Cià, benvenuto!
  8. .


  9. .
    Stavo per fare un danno.

  10. .

    Colpi sleali

    VI - L'astuzia del bastone



    Niente da fare, lo spiritello dava a Youkai un’agilità che non gli apparteneva, permettendogli di superare Sanjuro in velocità ed evitare i suoi tentativi di esorcismo. Ma nessuno di loro aveva fatto i conti con Gassan.
    Solo Sanjuro, o forse nemmeno lui, poteva “intuire” l’aiuto che poteva dargli quel bastone: pazzo come un cavallo, ma astuto stratega (almeno contro un avversario che aveva l’apparente intelligenza di un pesce[No, non Youkai. Lo spiritello.]), riuscì a costringerlo a dover prendere un’unica via, approfittando della posizione del bastone per colpirlo brutalmente in uno dei punti più delicati. Youkai subì il colpo in pieno, senza preavviso. Spalancò la bocca per il dolore, ma non uscì alcun suono apparente; probabilmente i lupi della zona avrebbero riscontrato problemi di udito per le prossime due ore. Inginocchiatosi accompagnato dalla forza di gravità, non fece nemmeno caso a Sanjuro che dall’alto aprofittò del momento per esorcizzare il ragazzo, usando il mantice per soffiargli in bocca, convincendo l’ospite ad uscire.
    Youkai rimase per qualche minuto buono a mugolare, stringendosi i gioielli con le mani, mentre lo spiritello sembrava essersi già affezionato all’albino, girandogli attorno e posandosi sopra la sua chioma.

    Non so quanto possa stare simpatico a me dopo tutto questo…

    Quasi in risposta, lo spiritello roteò un paio di volte, prima di infilarsi letteralmente dentro la sua testa. Youkai ricominciò a sudare freddo, in panico, ma una volta in piedi si rese conto di avere il controllo del suo corpo. A quanto pare lo stava usando semplicemente come poltroncina movibile.

    Ah. Comodo lì eh?! L’hai combinata grossa, non appena ti becco fuori ti concio per le feste!

    Lo sciamano regalò il suo nuovo strumento al ragazzo, che lo prese al volo, insicuro. Lo fissò per qualche istante, per poi rispondere dubbioso:

    Uh… Beh. Grazie, credo. Hai sentito, mostriciattolo?? Se prendi di nuovo possesso del mio corpo ti risucchio in sto coso e ti faccio marcire qui dentro!

    Il konohaniano riuscì a sentire un piccolissimo brivido dentro al suo corpo, proveniente dallo spettro, che lo fece sorridere. Sanjuro si incamminò verso casa, chiedendogli cosa volesse fare. Al solo nominare la zuppa un brivido gli percorse tutta la schiena; no, non sarebbe rimasto un giorno in più. Ma apprezzava davvero l’impegno che lo sciamano aveva avuto nel salvarlo e rimetterlo in sesto (nonostante avesse rischiato di ucciderlo con i suoi mistici impasti). L’albino ridacchiò, scuotendo la testa.

    Ti ringrazio, per tutto quello che hai fatto per me. Ma ora è arrivato il momento che io trovi la mia strada. ...Ey, ti ritrovo sempre qui, no?

    Un vago ricordo riapparve nella sua mente. Si concentrò per qualche istante.

    ...E comunque, puoi chiamarmi per nome, se vuoi. ...Youkai. Kuroi Youkai. ...Sì. Così mi chiamo.

    Non pareva troppo sicuro di se, aveva seguito quel vaghissimo ricordo, ma sentiva di averci azzeccato. Lo spettro finì col posarglisi sulla spalla, fissando entrambi con due sottili occhietti lucenti. Dopo essere arrivati entrambi alla capanna ed aver preso tutta la sua roba, ormai sulla soglia della porta, si voltò per un saluto, prima di chiuderla alle sue spalle e partire per il suo viaggio, direzione Konoha.
  11. .

    nuzlockechallengeita_by_wakettina-dabl9y1



    Regole:

    -Si può tentare di catturare solamente il primo pokèmon trovato in ogni nuova area. Se il pokèmon muore, non potrai più catturarne in quell'area. (La sfida inizia nel momento in cui vengono consegnate le prime pokèball)
    -Extra: se il primo pokèmon incontrato nella nuova area è un doppione, lo si può saltare e cercare il successivo. Non si possono catturare nuovi esemplari di pokèmon già morti.
    -ExtraBis: i pokèmon vanno soprannominati. Così ti ci affezioni di più. :guru:

    -Se un pokèmon è esausto è considerato morto :zh: va liberato o tenuto in un box che funga da cimitero. Vale anche la morte per avvelenamento.

    Q&A

    -Posso catturare un pokèmon pescando? Sì, ma deve rispettare le regole ed essere il primo pokèmon incontrato nella zona. (Ad esempio nelle città, non essendoci erba alta, in un qualsiasi momento si può andare a pescare il pokèmon di quella zona)
    -Cosa succede se un PNG mi regala un pokèmon o un uovo dopo che ho già catturato qualcuno in quella zona? Che purtroppo, essendo il secondo, non lo potrai tenere, quindi andrà liberato o abbandonato in un box.
    -Se trovo la versione evoluta di un pokèmon che ho già catturato, cosa faccio? E' considerato un doppione, quindi va scartato. Non importa che il precedente che tu hai catturato sia vivo o morto, va considerata tutta la catena evolutiva.
    -Cosa succede se tutta la mia squadra muore? Dopo averli messi nell'apposito box cimitero, potrai proseguire la tua avventura con i pokèmon rimasti negli altri box.
    -E se non ho più pokèmon nel box? GAME OVER.
    La nuzlocke vorrebbe che si ricominciasse da capo ma, dato che stiamo facendo delle "run" tutti assieme per divertirci tutti assieme questa è una regola anche troppo pesante per chi non vuole ricominciare da capo senza perdere lo spirito di "comunità". Ergo, si applicano le seguenti regole:
    -Si prende un game over (si prega di segnalare il numero dei propri game over nei propri post)
    -Tutti i pokemon nel "cimitero" tornano in vita e si può proseguire. ovviamente un pokemon che muore di nuovo va rimesso nel cimitero e sarà rigenerato al prossimo "game over".
    Vedete il game over come una sorta di "stemma di infamia" :guru:
    Ovviamente solo chi finirà il gioco senza game over potrà definirsi un vero e proprio allenatore di pokemon!
    -Ma a me questa versione pokèmon fa schifo, voglio giocare a quest'altra. Ovviamente puoi, e nessuno ti vieta di scriverne qui sotto i progressi! Ma per confrontare i traguardi raggiunti, si consiglia di giocare alla versione attualmente indicata, fa più spirito di squadra


    Gioco attualmente in corso:



    smeini



    Guida per scaricare Emulatore e Rom
    by -Shu



    Istruzioni per la nuzlocke challenge su PC



    Pensavate di aver bisogno di ritirare fuori la vostra vecchia cassetta di smeraldo ed il vostro vecchio gameboy per partecipare alla Nuzlocke Legend Challenge?! Ebbene no! Potete farlo comodamente seduti al pc grazie alle meraviglia della tecnologia moderna!

    Giocare con Emerald è abbastanza semplice, ma richiede alcuni passaggi (molto semplici):

    1) Scaricare l'emulatore



    L'emulatore migliore per i giochi del game boy advance è il Visual Boy Advance. Potete scaricarne una versione che funziona con questo gioco qui

    Dovrete scaricare un file .exe, non serve installare nulla cliccare sull'exe farà partire immediatamente l'emulatore.

    Nota: ragazzi gli emulatori sono strumenti per smanettoni che masticano un po' in inglese. Se non siete sicuri di cosa state facendo... non fate niente. (ci vuol poco a trovare i comandi e configurarli, su su)

    2) Scaricare la rom



    L'emulatore da solo non basta, per farlo funzionare è necessario scaricare anche una rom del gioco che vi interessa. Nel caso di pokemon smeraldo la rom che vi consiglio è questa se non erro è solo in inglese ma non rompete le scatole.

    Io giocai pokemon blu originale su gameboy in spagnolo quando avevo 10 anni. Per cui non rompete i coglioni. :P

    Nota: potete pure lasciare il file zippato, non serve scompa

    3) Configurare l'emulatore



    Quando aprire l'emulatore vi troverete davanti a questa schermata:

    jpg

    Fatto? Bene! Ora passiamo al primo passo per configurare l'emulatore.

    jpg
    All'interno di "options" e all'interno di "emulator" cliccate sulla spunta "Real Time Clock", attivandola. (l'immagine mostra la situazione dopo questa operazione. La spunta all'interno del cerchio rosso DEVE ESSERCI)





    jpg
    L'ultimo passo. Sempre all'interno di "Emulator" andate su "Save Type" e selezionate l'opzione "Flash 128K". Facendolo la spunta da "Flash 64K" dovrebbe sparire automaticamente.

    E avete fatto! Ora vi basta aprire la rom trascinando il file zippato sulla finestra dell'emulatore e dovreste poter giocare a pokemon emerald con il vostro emulatore!


    Unitevi al server discord!



    Abbiamo creato un server discord per la Nuzlocke Legend al quale potete aggiungervi! Basta scrivere ad uno dei nostri membri (Waket, Shu, Shinken, Kat, e tanti altri) e vi aggiungeranno al nostro server!

    Buona sfida a tutti :solerò: Postate tutti i commenti e i progressi qui!

    Edited by Waket - 27/7/2016, 18:35
  12. .

    Lo spettropesce

    V - Mai fidarsi della palude



    Youkai non aveva la minima intenzione di ritrovarsi nuovamente a mangiare la roba che Sanjuro gli propinava, ormai si era abituato a cacciare per conto suo, e nella palude non si era trattenuto. Riuscì a catturare un pesce annastanza grosso da bastargli come cena, decidendo di mangiarselo stupido dato che pareva impossibile risvegliare lo sciamano da quello stato meditativo.

    Heh. Siamo rimasti solo io e te, Gassan?

    No, anche lui meditava. Si diede una pacca in testa, dopo essersi reso conto delle sue parole.

    Sto parlando con un bastone. Fantastico.

    Dopo essere andato alla ricerca di rami secchi, tornò su quella specie di isolotto, accendendosi un piccolo fuoco per cuocere la sua preda, ignaro del pericolo. Dopo un paio di bocconi, sentì un orribile sensazione allo stomaco, pentendosi immediatamente della sua decisione.

    Ugh, stupida palude… URGH!!

    Sperava di rimette tutto, in modo da liberarsi da quella spiacevole sensazione, invece no. Finì con l’accasciarsi a terra, sul limite dello svenimento, quasi senza forze. Iniziava a vedere leggermente sfocato, sentendo che il suo corpo si stava muovendo da solo. Rialzatosi da terra, venne messo in ginocchio da una qualche forza, restandosene lì a fissare il vuoto.
    Fortuna volle che Sanjuro non impiegò molto per terminare il suo rituale, vedendo le condizioni del ragazzo e scivolando per lo spavento.

    Oh Kami. Cosa. Cos’ho?! Non riesco a muovermi!!

    La sua testa si voltò in automatico verso lo sciamano, controlando cosa stesse costruendo, usando persino pezzi del suo già striminzito gonnellino.

    UGH! Tutto ma non questo!

    Ma nulla, lo spirito che lo aveva posseduto non volle distogliere lo sguardo dalla creazione dello sciamano, cercando di cael propire cosa stesse combinando. Non appena Sanjuro mostrò a Youkai con fierezza la sua creazione, il ragazzo riprese per una frazione di secondo possesso del proprio corpo, scattando in piedi terrorizzato.



    Sanjuro fece per spingere con convinzione il marchingegno in bocca all’albino, facendo però scattare lo spirito che si mosse, deviando con un rapido movimento del braccio il colpo, facendolo finire sul lato del suo volto. Youkai rabbrividì.

    Non… Non sono stato io.

    E dopo essersi preso anche una sgridata dallo sciamano, quest’ultimo insistette con la sua offensiva, cercando di prendere il giovane ed estrargli lo spettro. Il ragazzo (o meglio, l’entità che lo possedeva) dovette scattare all’indietro per evitare che quell’arma gli finisse nell’orecchio, saltando poi per evitare la spazzata dell’uomo, che probabilmente stava pensando di bloccarlo a terra in qualche modo.

    Ey, piano! S-senti, hai detto che è uno stupido pesce, no?? Perchè non mi insegni a controllarl-WOAH!

    Lo sciamano stava passando alle maniere forti, sembrava aver preso la cosa piuttosto seriamente. Aveva tentato di afferrare il giovane per i capelli, ma lo spiritello grazie ai suoi riflessi sviluppati lo fece abbassare di scatto, rendendo vana la sua presa. Lo sciamano approfittò della posizione per tentare una ginocchiata, parata con entrambe le braccia davanti al viso. Sanjuro fece per colpirlo con un colpo a martello, e lo spiritello non si fece trovare impreparato, accucciato com’era si diede la spinta per una capriola laterale, evitando anche quell’ultimo colpo.

    Un pesce che controlla il mio corpo. E non lo riesco a fermare. Ho decisamente bisogno di allenamento.
  13. .

    Mimetizzazioni

    VII - Con chi credi di avere a che fare?



    Ovviamente Hebiko non si sarebbe mai aspettata di colpire il rosso, ma nemmeno che gli chiedesse di comportarsi in maniera più “fredda”, prendendo Shin come esempio. La ragazza esplose, gridandogli contro:

    IO MI CALMO QUANDO VOGLIO! Hmph!!

    Dovette persino sorbirsi il discorso anti-razzista fatto dal jonin, ascoltandolo con un sopracciglio alzato e ben poco interesse. Fu nel momento in cui chiese gli ordini che assunse tutt’altra espressione, concentrandosi sulla missione. Una missione non voluta, certo, ma c’era qualche possibilità che in caso di riuscita il rosso si interessasse ai due, specialmente a lei. Ed avere un jonin in più dalla propria parte, appartenente ad un villaggio diverso, sarebbe stato un vantaggio che solo uno stupido si sarebbe lasciato sfuggire.
    La ragazza iniziò a ragionare sul piano: trovare le fisch marchiate ed andarsene alla svelta col “bottino”. Dato il numero di persone sempre presenti al casinò, era quasi certo che qualsiasi cosa le producesse si trovasse all’interno, bisognava solo cercare di capire dove. Ma il rosso non fece in tempo a terminare il suo piano d’azione, che un forte impatto scaraventò i due genin ai due estremi del tetto. Hebiko rotolò per qualche metro, alzandosi con qualche livido addosso. Annuì verso Shin, avvicinandosi a lui di corsa per evitare di restare separati.
    Dopo un rapido scambio di battute, il rosso ed il suo neo avversario, che pareva avere un conto in sospeso col jonin, iniziarono un combattimento troppo veloce perché lei e Shin potessero fare qualsiasi cosa. Hebiko non fece in tempo a pensare a nulla che il pavimento sotto ai loro piedi sembrò sciogliersi, diventando sabbioso e creando un buco che li fece cadere. Accucciata com’era, riuscì a cadere quasi in piedi, tenendosi in equilibrio poggiando le mani a terra.

    Ottimo. Dobbiamo pensare a tutto noi mentre quei due si divertono sul tetto.

    Ironizzò, annuendo con decisione verso Shin ed iniziando a controllare le varie stanze. Molte delle quali erano occupate, all’udire i vari rumori che arrivavano fino al corridoio. Hebiko non riuscì a trattenersi, colta dall’imbarazzo diede tre possenti colpi alla porta, sperando che bastassero per farli smettere, o almeno diminuire il volume. Proseguì con i controlli, trovando un’unica stanza vuota, dove un grosso idromassaggio faceva da padrone.

    Uhn. Dovrei comprare anche io qualcosa di simile, devo solo trovare posto in casa.

    Tornò da Shin per fare rapporto, venendo sorpresa da alcune voci che risalivano le scale di corsa. Da ciò che dicevano, sembrava sapessero che fossero caduti direttamente dal soffitto.

    Solo camere da letto qui, nessun uffic… Oh no, come fanno a saperlo?!
    ...L’altro tizio sul tetto! Dev’essere una guardia, o a giudicare dalla forza ...il capo? Non va bene. ...Oppure sì. Va molto bene. Finchè il rosso lo terrà impegnato dovremmo solo occuparci dei pesci piccoli.

    La ragazza mise mano sul suo pugnale, pronta a vender cara la pelle, quando sentì Shin trascinarla in una stanza vuota, chiudendo la porta alle sue spalle.

    ...Per prenderli alla sprovvista ed ucciderli? E sia. Ma vedi di non esagerare con la simulazione o ti ritroverai con qualche arto di meno.

    Sussurrò, con sorprendente calma; Shin potè quasi sentire una sorta di sibilo uscire dalla sua bocca finita la frase. Borbottò a bassa voce, preparando i sigilli per la sua trasformazione.

    Che ti credi, so lavorare professionalmente.

    Cambiando
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    le sue sembianze, si mosse sinuosa verso il letto, preparando una posa ottimale da “colta sul fatto”. Non si trattenne dal rispondere ai commenti di Shin, avvicinandosi al suo orecchio e commentando con voce sensuale:

    Oh, non preoccuparti delle tue insinuazioni, sistemeremo tutto una volta finita la faccenda…

    Un tono che non si addiceva alle parole usate, così come il suo sguardo, che emanava un’aura di morte. Ma presto l’avrebbe sicuramente sfogata sulle guardie.
    Da lì a poco la porta venne sfondata, ed Hebiko si esibì in un gridolino sorpreso, ritirandosi di scatto dal ragazzo e fissando con aria mista tra lo stupore e la paura le varie guardie. Controllò minuziosamente ognuno di loro, cercando di capire quale tra loro fosse il bersaglio più semplice e da eliminare per primo, mentre Shin faceva la sua recita. Il foglioso voleva cavarsela senza spargimenti di sangue, semplicemente distraendoli e fuggendo al piano di sotto; Vipera aveva idee ben diverse, ma finché non fossero riusciti ad isolare almeno due delle guardie, i suoi piani più violenti andavano rimandati.
    Rimase a fare la parte della donna sorpresa, lasciandosi difendere dal ragazzo, ma come lui pronta a scattare in qualsiasi momento.

    Chakra: 26/30
    Slot tecnica base: Trasformazione
  14. .
    CITAZIONE (-Max @ 3/7/2016, 00:49) 
    Data la prole, il salto della quaglia direi :zxc:

    Non era uno tra i migliori a quanto pare
  15. .
    Ey! E tu lo sapevi che on gdr siamo tutti negli anni 80?? Basta kimono e abitini da geisha!

    vipy_80s_by_wakettina-da7g0vo

146 replies since 29/3/2008
.