Posts written by Kairi Uchiha

  1. .

    Un tipo ben strano


    2° post




    Pensato
    Parlato



    La segretaria fu veloce e gentile nell'introdurre Kairi all'amministrazione Kiriana e fu con un pelo di dispiacere che la kunoichi scoprì come non sarebbe stata accolta dal Mizukage in persona: non le sarebbe dispiaciuto conoscerlo, ma immaginava che avesse cose più importanti che incontrare genin di Konoha da fare. E poi forse in quel modo aveva rimandato una possibile delusione, considerato lo standard medio degli shinobi della nebbia che aveva incontrato fino a quel momento non poteva escludere che il loro Kage fosse un pazzo totale.
    La reazione della donna però non rese l'Uchiha particolarmente tranquilla e la ragazza a sua volta sbatte un paio di volte le palpebre perplessa Ehm...ok...grazie? incerta e non più poi così tanto sicura di voler fare rapporto in quel luogo volse per un secondo lo sguardo verso la porta, pensando a come fosse ancora in tempo per allontanarsi da Kiri e farvi ritorno il più tardi possibile, ma poi il suo senso del dovere ebbe la meglio ed ispirando aria nei polmoni quasi a prendere coraggio si decise ad entrare nello studio.

    Appena entrata nella stanza stabuzzò gli occhi osservando l'uomo semi-nudo davanti a lei; prima di chiudere la porta guardò ancora una volta fuori via via sempre più convinta di voler uscire. Erano davvero escrementi quelli che teneva in mano?!
    Purtroppo per lei lo strano individuo sembrò accorgersi della sua presenza in qualche modo, quasi avvisato da qualcuno che la kunoichi però non vedeva da nessuna parte, e Kairi fu ben presto costretta ad abbandonare l'idea di scappare. Chiudendo cautamente la porta alle sue spalle e seguendo il consiglio della segretaria di non fare movimenti bruschi si sarebbe avvicinata lentamente alla sedia mentre gli occhi passavano dalla maschera al gabbiano semi-morto al bastone alle mutande dell'uomo senza ben sapere su che particolare concentrarsi. Ben presto l'Uchiha decise quindi di guardare unicamente sulla maschera, cercando di non farsi distrarre dal resto.

    Quando l'uomo le si lanciò contro con l'intenzione quasi di abbracciarla saltò istintivamente indietro da brava specializzata nello schivare com'era, rendendosi però subito conto dell'errore e della scortesia e provvedendo velocemente a salutare con un inchino educato, sperando in cuor suo che Sanjuro non decidesse di tentare di abbracciarla di nuovo Si, salve...è un piacere conoscervi Sanjuro e...Gassan... indugiò perplessa e stringendo gli occhi sull'oggetto quasi non credesse di aver appena salutato un bastone.
    Si sedette poco convinta sulla sedia indicata mentre lo sguardo cadeva ogni tanto inevitabilmente e senza il suo controllo sul gabbiano che emetteva versi agonizzanti, ma non osò fare domande a riguardo.
    Cercando di riprendere la concentrazione decise infine di cominciare a parlare Ecco...sono Kairi Uchiha, genin di Konoha spero di non...disturbarla con questa mia visita il suo sguardo si posò sugli strani simboli nei vetri per poi tornare sullo sciamano Sono qui perché volevo fare rapporto all'amministrazione kiriana su un'evento accaduto proprio nei vostri mari, è possibile qualcuno vi abbia già avvisato ma da esterna ho ritenuto mio dovere farlo a mia volta. Vede, non molti giorni fa sono stata rapita assieme ad alcuni miei compagni di Konoha, un sunese ed alcuni kiriani da dei pirati che approfittando di una notte di nebbia hanno stordito me e gli altri shinobi portandoci in mare con altra merce rubata a Kiri. Si trattava di 3 barche, una purtroppo è stata distrutta durante la battaglia ma le altre due penso siano state riportate al villaggio da uno dei vostri. Quasi tutti i pirati a bordo sono stati sconfitti da me ed i ninja a bordo tranne una donna in grado di controllare acqua e ghiaccio a piacimento, ben più forte di me e che ritengo essere molto pericolosa. Ho ritenuto giusto avvisarvi perché temo vi sia una grossa minaccia nei vostri mari. In ogni caso ho scritto tutto ampiamente e nei dettagli in questo rapporto passò all'uomo un plico di 6 fogli dove aveva riportato ogni minimo dettaglio, compresa una bozza del viso della donna disegnata da lei stessa e per quel che ricordava Disegnare non è la mia specialità ma ho fatto del mio meglio...ma siete sicuro che stia bene? non riuscendo a trattenersi e dopo aver guardato per la decima volta il gabbiano morente sulla testa di Sanjuro decise infine di parlare, mentre ogni minuto che passava si convinceva di più di come i kiriani fossero gente assolutamente assurda.





  2. .
    Ciao e benvenuto! Se vuoi ambientarti ancora meglio vieni a trovarci sul nostro canale Discord :P

    Ed in generale, questa mini-guida può aiutarti a capire le cose principali del forum e dell'app. Se hai bisogno chiedi pure!
  3. .

    La Figlia del Terrore


    8° post



    Pensato
    Parlato


    Ascoltò il racconto di Shi sul sangue più schifata che impressionata I gusti son gusti...ho conosciuto e visto persone che mangiavano cose ben peggiori del sangue, non penso tu possa neppure immaginarlo ripensò a Ryosuke ed agli altri pazzi del culto, probabilmente la morettina non aveva la più pallida idea di quello che significasse la parola "disgusto" Ma preferisco i dolci al sangue, e non ho particolare voglia di provare le tue ricette. Ma se credi che il latte farà crescere quei mandarini che hai lì davanti bhè, per me hai preso un granchio bello grosso continuò, facendo un cenno con il viso verso il suo petto. Certo che ne aveva pescata una strana forte a quel giro!

    -----------------------------------------------------------------------------



    L'entusiasmo del fiorellino sembrava tangibile ed Isuke si domandò per un secondo se non avesse capito quanto veritiera fosse la sua minaccia, se non le importasse o se fosse estremamente convinta di quello che diceva. Le augurava che fosse l'ultimo caso Bene, e picche siano. Sembri avere la stoffa giusta, come ti ho già detto riprese a camminare e nel mentre sembrò frugare qualche istante sotto il mantello: dopo pochi secondi tirò fuori una carta e la porse a Shi, su di essa era disegnato in maniera chiara un asso di picche.



    Tienilo con te e consideralo il premio per aver superato la mia prova. Non posso farti entrare io ufficialmente né nell'organizzazione né in Ame, ma ti sto portando dalla persona che può farlo. E può darsi che diventeremo colleghe per alcune missioni, era da un po' che cercavo una sadica almeno quanto me. Potrebbe essere divertente il ghigno sul suo volto rendeva evidente come alla bionda, nonostante tutto, non dispiacesse l'idea di poter collaborare con la morettina. Una decina di minuti sotto la pioggia e saremo arrivati. Cerca di essere rispettosa, lui è molto, molto, molto più forte di quello che ti immagini. Probabilmente persino di più della tua amata mammina


  4. .

    Anime di Pietra


    22° post




    Pensato
    Parlato





    Il mini-momento di relax permise alla kunoichi di recuperarePasso da 4 bassi a 7 bassi almeno una minima parte del chakra, il che la fece sentire un pelo meglio seppur la stanchezza non accennò ad andarsene. Fu raggiunta dopo poco tempo sia da Shunsui e Shin sia da Kato e dalla testimone, che a quanto pare aveva deciso di non lasciare andare l'otese per mancanza di fiducia: non che l'Uchiha non la capisse, neppure lei si fidava dei posseduti d'altronde.
    Shunsui spiegò loro come Shin fosse riuscito a trovare e distruggere la pergamena il che aiutò la ragazza a tranquillizzarsi non poco: Hana non vi avrebbe più messo le mani sopra né lo avrebbe fatto il padrone dei mondi, i ninja di Iwa ed i posseduti e così il rischio che si creasse un nuovo Grido delle Anime finalmente divenne solo un pessimo ricordo. Rimaneva ora da decidere come gestire la situazione con l'Hayate ancora chiusa nei sotterranei, non potevano di certo abbandonare la città in mano a quella donna...non sapeva se stesse bluffando o meno sul rituale in grado di uccidere tutta Iwa ma era impensabile per lei condannare un'intera città solo per la loro codardia. Il fatto che la sua omonima fosse riuscita a trovare l'anima che stava tentando di impossessarsi del corpo della donna era per loro un'enorme vantaggio strategico che dovevano sfruttare in ogni modo.
    Per questo motivo il team nuovamente riunitosi elaborò quella che probabilmente sarebbe stata la loro ultima strategia di azione in quella missione. Ormai tutti allo stremo delle forze non potevano che sperare che tutto andasse per il verso giusto o la situazione si sarebbe fatta molto critica non solo per loro ma per l'intera città.

    -----------------------------------------------------------------------



    Assieme al gruppo avrebbero quindi raggiunto le fogne nuovamente: era stata proprio lei ad offrirsi volontaria per quel compito e per un motivo preciso, fra tutti era sicuramente la più esperta nell'utilizzare genjutsu, in una situazione come quella e contro un'avversario troppo forte erano forse l'unico modo per riuscire a creare un diversivo pur rimanendo in relativa sicurezza. Passo la cartabomba a Kato quando quest'ultimo glie la chiese e quando Shin si offrì di andare al suo posto sorrise stancamente ma scosse la testa in segno di rifiuto Vado io, ho un paio di trucchetti che potrebbero permettermi di guadagnare tempo, se le cose dovessero andare male. Conto però su di voi nel caso in cui la situazione peggiori contro ogni previsione lasciò cadere il discorso senza scendere in troppi particolari, sicura che i compagni non l'avrebbero lasciata al suo destino se per un motivo o per un'altro fosse degenerata ogni cosa. Prima di allontanarsi risolve uno sguardo serio alla Testimone Io e te non andremo mai particolarmente d'accordo né è mia intenzione che la cosa succeda. Ma spero tu capisca come in questo momento un tuo eventuale aiuto nel fermare Hayate nel caso in cui le cose andassero male possa essere fondamentale non per salvare noi, ma per salvare ogni cosa per cui hai lottato e creduto negli ultimi 40 anni intrappolata nel limbo senza aggiungere altro si sarebbe poi voltata cominciando ad allontanarsi per mettere in atto il piano che avevano deciso poco prima.

    Lasciò che fosse Shunsui (o meglio la sua marionetta trasformata) ad andare avanti, lei l'avrebbe raggiunto pochi secondi dopo o perlomeno quello era il loro piano: trasformata Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    in uno dei mondi che avevano precedentemente combattuto nei condotti, stando attenta nel ricreare il maggior numero di dettagli possibili compresi i ricevitori, come da accordi raggiunse la marionetta proprio mentre quest'ultima stava per tirare fuori la pergamena da sotto gli abiti: Hana avrebbe visto un ricevitore, uno di quelli che il gruppo aveva estratto dall'ultimo mondo, cercare di raggiungere velocemente il collo di "Shunsui" che però scartò di lato abilmente, d'altronde si trattava di una strategia già concordata in precedenza. La ragazza aveva deciso di utilizzare un ricevitore per il primo attacco così da rendere ancora più realistica tutta la scena per la donna nella stanza.
    Osservando gelido lo shinobi e senza parlare, non ne aveva bisogno d'altronde gli uomini col piercing solo una volta avevano parlato delle loro intenzioni anche a loro, il mondo avrebbe quindi afferrato la wakizashi che portava al fianco e prima che il suo avversario potesse schivare avrebbe infilzato da una parte all'altra il petto di Shunsui, un colpo che arrivò in contemporanea a quello del ragazzo che avrebbe trafitto il collo dell'uomo con un kunai staccando la spina dorsale dal collo. O almeno questo era quello che la kunoichi sperava l'Hayate avrebbe visto vista la distanza a cui si trovava.
    Si accasciò a terra così da mostrare alla donna solo un lato del corpo, quello che mostrava il collo trapassato dall'arma: arma che in realtà era solo appoggiata al suo collo,dal lato opposto, e tenuta dal chakra adesivo Tocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da genin in su]
    al collo così che sembrasse effettivamente conficcata, almeno per una persona ad almeno una decina di metri di distanza o forse più.
    Ora non restava che sperare che l'avversaria cascasse nella trappola che avevano preparato: uscendo dalla stanza dei sigilli avrebbe dovuto impazzire quasi subito così a causa della possessione che era stata potenziata dalla sua omonima, in maniera tale da bloccarsi prima di arrivare davvero alla pergamena. Se avesse tentato di percepire il chakra dai due corpi non avrebbe ovviamente sentito nulla provenire dal finto Shunsui mentre avrebbe forse potuto percepire una flebile traccia dal corpo di Kairi ma la kunoichi sperava che il poco chakra che le era rimasto potesse ingannarla, così da sembrare il residuo di quello necessario per far muovere un mondo.
    Completamente immobile, respirando il minimo possibile così da evitare che eventuali movimenti del busto potessero tradirla, rimase con gli occhi semi-aperti seppur esanime così da osservare la situazione e poter agire nel caso in cui qualcosa andasse storto, pregando mentalmente i kami che non vi fossero imprevisti. Non sapeva come ne sarebbe uscita, altrimenti.

    Chakra:5.75/60
    Vitalità: 10





  5. .

    Benvenuti su Naruto Legend GDR !





    …Come iniziare?
      Un buon inizio sarebbe quello di presentarsi a tutto il forum, così da poter conoscere gli altri utenti! Entrare nella Community non è difficile, troverete accoglienza e uno staff pronto ad aiutarvi per qualsiasi dubbio o perplessità.
      Mi raccomando, ricordate di aggiungere anche uno dei Banner del forum in firma prima di iniziare la vostra grande avventura!
      Tutto fatto?
      Aspettiamo solo voi!

    Vorrei giocare al GdR, mi aiuti?
      Potete cominciare con con leggere il regolamento di gioco!
      Non preoccupatevi, all’inizio sembra sempre un po' complicato, ma vedrete che con il tempo diventerà molto semplice da utilizzare!
      Fatto ciò iscrivetevi alla nostra NLApp, dalla quale potrete accedere ad ogni funzione del gdr:

      • Crea Schede: Raggiungibile anche tramite la sezione "Crea il tuo ninja" nell'homepage del forum. Verrete indirizzati ad un comodo tutorial che vi aiuterà ad orientarvi tra le infinite possibilità che la Legend ha da offrire per creare il personaggio più adatto a voi.

      • Timeline: Un elenco in costante aggiornamento di tutti gli eventi più importanti del gioco. Potrete crearvene anche uno personale tutto vostro, per tenere sempre a portata ogni avventura del vostro personaggio!

      • Archivio PG: Dove potrete vedere tutti i personaggi giocanti del gioco, esplorare le loro schede e capire i punti di forza o deboli dei vostri alleati o avversari!

      • Mappa: Una dettagliata mappa dove potrete trovare tutti i luoghi che avete conosciuto ed adorato nel manga con tante aggiunte relative esclusivamente al gdr!

      • Materiale Personale: Dove potrete proporre il materiale totalmente personalizzato per i vostri pg andando avanti con il gioco, permettendovi di creare uno shinobi come lo desiderate e diverso da ogni altro nel gioco!


      E molto altro ancora, un piccolo mondo tutto da scoprire

      Una volta esplorato il sito e creato il vostro personaggio siete pronti per aprire una nuova role, e perché non iniziare con un Corso alle Basi?
      Qui un giocatore più anziano vi insegnerà le basi del regolamento e vi introdurrà lentamente nella nostra grande ambientazione.
      Curiosi? Non avete che da provare!

    Si, ma io ho un problema, a chi chiedo?
      Raggiungeteci sul nostro canale Discord, dove potrete trovare tutti gli utenti e tutto lo staff gdr, è il modo più veloce dove chiedere informazioni e ricevere una risposta rapida e precisa!Qui trovate la guida per scaricare il programma, che può essere utilizzato comodamente sia da PC sia da telefono
      Troppo timidi…?
      Allora perché non aprite un topic in supporto utenti? Troverete sempre un amministratore o un membro dello staff pronto a rispondervi.
      Se invece volete che il vostro problema rimanga privato, potete usufruire del nostro punto di contatto: qui saranno solo gli staffer a poter vedere e rispondere.

    Sono stanco di giocare e basta, cos’altro posso fare?
      Sul nostro canale Discord troverai una community attivissima, un luogo dove poter parlare scherzare ed organizzarti per eventuali giocate con tutti gli utenti; un modo per entrare ancora di più nel mondo del nostro gdr e conoscere nuove persone!
      Il nostro forum offre anche un’ampia offerta di Streaming&Download, sempre aggiornata secondo le stagioni in corso!
      Lasciatevi trascinare nel mondo sempre imprevedibile di anime e manga !
      Rimanete con noi, possiamo assicurarvi che non vi daremo il tempo di annoiarvi!

    Sembra divertente…
      Lo è!
      Perché non fate un tentativo?
      Vi aspettiamo tra le nostre fila, giovani studenti!

      And…

    PLAY THE LEGEND, BE A LEGEND


    Presentazioni - Registrati a NLApp - Registrati a ForumFree



    Edited by F e n i x - 9/11/2023, 14:42
  6. .

    Colpi bassi e "regali"


    3° post




    Pensato
    Parlato



    Shin rispose alle parole di Oda quasi fosse un morto che camminava e l'Uchiha si girò a guardarlo, con varie domande che le passavano per la testa. Possibile che lo scontro con le finte maschere l'avesse segnato a quel punto? Che fosse stata invece la caduta dal palazzo del daymo a causare quel suo stato d'animo? Certo era che in qualche modo non stava riconoscendo neppure lui in quella situazione oltre che Yato, o forse stava solo osservando un lato del ragazzo che ancora non conosceva. Se una sola battaglia contro Cantha stava causando quello nei suoi compaesani, non osava pensare che cosa avrebbe causato una reale guerra come quella che stava probabilmente arrivando alle porte del villaggio.

    Asami non prendendo la maschera si allontanò e Kairi la salutò con un cenno del viso, mentre Oda ringraziò Yato senza che la kunoichi capisse perché: quella del genin le era sembrata una provocazione bella e buona, non di certo un incoraggiamento per cui essere persino ringraziato.
    Il Senju decise poi di risponderle eludendo però completamente la domanda che la kunoichi gli aveva posto, ma prima che Kairi potesse farglielo notare fu presa in totale contropiede dall'affermazione riguardante sua madre: il suo viso si trasformò in poche frazioni di secondo passando dall'estremante rilassato al teso, le pupille mutarono senza il suo controllo dal classico carbone al cremisi dello sharingan mentre osservava il genin che, volente o nolente questo non le era dato saperlo, aveva conficcato il coltello in una ferita che si ostinava a non rimarginarsi.
    Non parlare di quella... sussurrò quasi in un sibilo osservandolo: non voleva che quell'argomento venisse fuori e soprattutto non in una riunione simile, non voleva che qualcuno facesse domande a cui non poteva dare risposte e si era fin da subito pentita della scena teatrale fatta grazie alla quale aveva permesso a tutti i presenti quella sera di capire come in qualche modo loro due fossero collegate.
    Rimase ad osservare Yato per alcuni secondi prima di spostare il viso, chiudendo gli occhi ed inspirando ed espirando silenziosamente a pieni polmoni come sempre faceva quando cercava di calmarsi, riaprendoli soltanto quando Raizen riprese a parlare, le sue iridi nuovamente tornate del colore originale. Tutti i presenti si sarebbero facilmente accorti di come da quel momento in poi l'Uchiha non incrociò più lo sguardo di nessuno dei presenti se non eventualmente quello di Raizen, quasi avesse paura che si potesse leggere qualcosa di troppo semplicemente scrutando il suo viso.
    L'Hokage decise infine di rispondere per le rime allo shinobi e la ragazza accennò un sorriso quando lui la guardò, lieta che le sue parole in ospedale fossero ancora ricordate: ascoltò con attenzione ogni sua affermazione e non si stupì troppo quando l'uomo assegnò poi il genin alle prigioni in quella che ritenne essere evidentemente una sorta di misura cautelativa ed al contempo una punizione. Non poteva sapere esattamente quali fossero i trascorsi fra quei due ma era chiaro che non si potessero vedere in maniera reciproca.

    Deviando totalmente il discorso poi l'ex-jinchuuriki portò l'attenzione su una cosa che le interessava non poco: tirando fuori uno spiedo decisamente più grande del normale spiegò ai presenti come potesse creare per ognuno di loro un'arma personalizzata da usare in combattimento. Quel pensiero riuscì a sollevarle in parte l'umore dopo l'affermazione di Yato Sarebbe uno splendido regalo, molto utile in diverse occasioni affermò passando lo sguardo dallo spiedo al Kage Ed in realtà c'è qualcosa che vorrei da tempo, ma che non ho mai saputo come creare tirò fuori i suoi shuriken ed Uchiha shuriken Non sono un'armaiola né un artigiana, ma mi chiedevo se fosse possibile creare un'arma da lancio apposita oppure collegare questi shuriken a dei fili di nylon, così da poterli direzionare una volta lanciati e cercare se non di intrappolare perlomeno di rallentare i movimenti di un eventuale avversario o più avversari. Amo combattere sulla lunga distanza, il mio clan è molto specializzato in questo d'altronde, e penso che una cosa simile potrebbe aiutarmi in diverse situazione, se fosse fattibile non aveva idea se il suo progetto fosse destinato a rimanere tale o potesse prendere luce ma era sicura che Raizen fosse la persona migliore del villaggio a cui affidare un simile compito nel caso. Se invece non fosse stato attuabile avrebbe pensato a qualcos'altro, felice di trovare un modo per impegnare la mente e ricacciare indietro il pensiero di Taka.


  7. .

    La Figlia del Terrore


    7° post



    Pensato
    Parlato


    Applaudendo lentamente Isuke avrebbe fatto un paio di passi in direzione della morettina, sul viso il suo immancabile sorriso provocatorio Brava, sei riuscita ad uccidere una bambina di 8 anni esclamò con il tono di chi si stava divertendo da matti Se vuoi ripulirti da un po' di sangue usa il loro bagno, ti do 10 minuti. Sembra una che da importanza all'estetica. Ma se entrare nell'organizzazione non potrai essere troppo schizzinosa in molti casi, fiorellino avrebbe quindi dato tempo a Shi di sistemarsi un poco mentre lei perquisiva i corpi ed il resto della casa alla ricerca di una sola cosa: denaro, o di qualcosa di prezioso da poter vendere. Non trovò alcun gioiello ma diversi ryo che le avrebbero permesso di comparsi un paio di eleganti abiti da usare in qualche missione.

    Non appena i 10 minuti furono scattati le due assassine si sarebbero dirette fuori dall'abitazione: nessuno osò uscire dalla porta neppure per guardarle e tutti i vicini furono ben attenti nel non osservarle neppure dalla finestra Dimmi un po', cosa sai del villaggio della pioggia? se come immaginava la ragazza non sapesse granché essendo appena arrivata avrebbe cominciato la sua spiegazione, continuando a camminare Se conosci il mondo accademico, dimenticati tutto. Ame non fa parte dell'Accademia: gli shinobi della Pioggia non esistono come unità, non avrai mai un copri fronte carino con 3 linee verticali, quello ormai appartiene al passato e se speravi di averlo come accessorio hai sbagliato luogo. Il villaggio della Pioggia non ha dei suoi ninja, ha ammassi di nukenin, di rinnegati e fuggitivi, che si accozzano nei livelli più bassi, almeno questo è quello che il mondo vede, dall'esterno tirò su il cappuccio per prepararsi al diluvio Oh, e abituati anche alla pioggia, qui non finisce mai. Oltre a quello che tutti i fessacchioti vedono comunque c'è uno strato nascosto al di sotto della superficie, un'Organizzazione che non ha un nome e quindi non può essere definita, ed al contrario delle altre di cui forse avrai sentito l'Organizzazione non è realmente nemica dell'Accademia, semplicemente perché non sempre le loro necessità vanno in contrasto. Ho incontrato diversi conigli accademici nel corso del tempo, uno mi ha pure aiutato possiamo dirlo. Finché non vanno contro i miei piani, possono essere usati come meglio credi. Noi abbiamo solo un unico obiettivo, SOLDI! si voltò verso Shi con un enorme sorriso dipinto sul volto, nulla di inquietante o minaccioso, stava solo ad indicare quanto effettivamente adorasse l'idea di essere ricca.
    L'organizzazione si divide in quattro gruppi, per così dire
    Fiori: per la gestione di veleni, tonici e droghe.
    Quadri: per l'organizzazione strutturale e la gestione del villaggio.
    Cuori: per la supervisione dello smercio di cadaveri e quant'altro.
    Picche: per il mantenimento di una rete di informazioni e, per così dire, un controllo demografico. Io sono una picca, e vedrei anche te bene in questo ramo

    Hai domande?
    la Kaguya nel frattempo stava accompagnando la ragazza per le viuzze della città con una meta ben precisa, anche se non aveva minimamente accennato alla morettina dove stessero andando né l'avrebbe fatto se non le fosse stato domandato. In qualche modo adorava tenerla sulle spine, trovava la cosa dannatamente divertente.
    Oh, si, prima che mi dimentichi si fermò, ponendosi davanti a Shi questa volta con il volto serio e senza un sorriso, abbassandosi leggermente sulle ginocchia per arrivare all'altezza del viso della ragazza Se dovessi entrare nell'organizzazione non pensare minimamente di poterci tradire, o di poter vendere informazioni che ci riguardano. Sarai tenuta d'occhio giorno e notte ed uccisa al primo sgarro eventuale. Nel caso chiederò io stessa di poter strappare ad uno ad uno quegli arti così carini che hai addosso, partendo dalle dita. Spero il concetto ti sia chiaro


  8. .
    Io mi trovo d'accordo con Max

    Non penso che lo scopo di queste pubblicità o immagini, non ho capito quali siano reali e quali no, sia quello di provocare gli uomini oppure quello di dire "Ok, voi l'avete fatto prima e adesso per ripicca lo facciamo noi gnegnegne", non penso lo stia neppure banalizzando. Sta usando uno strumento per indurre la gente a rifletterci ed a parlarne, e direi che ci sta riuscendo, ne è prova anche questa discussione :P
    Che poi c'è chi ne parla educatamente pur avendo opinioni magari diverse come noi, chi si siede e pensa che "oh cazzo, in effetti non ci avevo mai pensato", chi magari le giudica sessiste e femministe e si incazza, chi infama chi non la pensa come lui ecc. ecc., in qualsiasi modo ha raggiunto il suo obiettivo di provocare una reazione, e penso che il suo scopo finale sia solo questo, far si che la gente in un modo o nell'altro rifletta sull'argomento
  9. .
    Bisogna che ingrandisci l'immagine in qualche modo perché mi cavo gli occhi per leggere XP
  10. .

    La Barriera


    Interpost




    Pensato
    Parlato



    ...ma sarà lieta di sapere che in voi c'è qualcosa di molto più interessante che... quelle.... osservò il ragazzo aggrottando leggermente le sopracciglia e stringendo gli occhi quasi a voler mettere a fuoco meglio Sceerto che c'è. Il mio sharingan è ben più interessante di tuuuuttto questo corpo disse indicandosi a sua volta e non capendo in alcun modo l'allusione del ragazzo, troppo ubriaca per poter ragionare lucidamente Ma ho già sssssscoperto da po' come usarlo. Forse un giorno lo vedrai, sce fai il bravo eh esclamò poggiando una mano sulla testa e battendo un paio di colpetti leggeri quasi stesse dando istruzioni ad un bambino.
    C-cosa desidero? continuò, portandosi un dito alla bocca e guardando in alto con fare pensieroso mentre traballava anche solo per rimanere in piedi ma allontanandosi al contempo di un paio di passi dal ragazzo e spingendolo lontano con una manata sulla spalla, o almeno tentando di farlo Ehi ehi ehi ehi, distanza di sssssicurezza qui. In questo momento vooorrei solo dormire. E che tu non mi stessi cosssì appiccicato, graaazzzie rispose. Probabilmente Kunihiro non si aspettava quel tipo di reazione, ma la malizia in quel momento non sfiorava neppure lontanamente la mente della kunoichi ormai completamente brilla.




  11. .

    Ritorno al Neko-baa


    9° post




    Pensato
    Parlato



    Matsuri arrossì alle parole di Inoshishi, guardando di lato a sua volta in un gesto che ricordò molto quello dello studente: forse quei due si assomigliavano più di quanto pensassero Un abbraccio? Uhm, ok, te lo concedo...umano l'ultima parola non fu pronunciata con disprezzo ma quasi con affetto, come se in qualche modo la micia bianca stesse cercando di prendere le distanze per non mostrarsi troppo coinvolta dalla cosa, finendo però con il non riuscirci. Se lo Yamanaka l'avesse abbracciata dapprima sarebbe rimasta un po' stupita, forse non aspettandoselo realmente, poi avrebbe stretto il ragazzo a sua volta per esordire con un Ma non abituartici troppo! imbarazzata quando quest'ultimo la lasciò.

    Alla felicità dello studente poi Kairi reagì con un gran sorriso, lasciandosi abbracciare seppure di norma non amasse particolarmente quel tipo di contatto fisico con nessuno. Quando anche quell'abbraccio fu terminato la ragazza osservò entrambi con un sorriso sincero Complimenti a tutti e due, avete svolto un ottimo lavoro. Ora però vorrei tornare a casa se non vi dispiace, ho bisogno di stendermi un poco. Yoruichi, potresti per caso offrirci un letto per stanotte? Non me la sento di mettermi in viaggio senza riposo, spero che per te non sia un problema, Inoshishi osservò il ragazzo sperando che per lui non fosse una seccatura. Yoruichi dal canto suo annuì vivacemente Nessun problema, e poi devo mantenere un buon rapporto con voi Uchiha, no? esclamò facendole l'occhiolino.

    Matsuri, Kurumi e Kasumi si avvicinarono al trio e fu il gattone dorato a parlare Immagino siate tutti stanchi e provati dalla situazione, mi scuso ancora per l'imprevisto e vi assicuro che faremo di tutto perché la prossima volta la vostra visita sia più tranquilla. Vi accompagnerò nel cerchio di evocazione da cui sarete rimandati a casa senza problemi, vi trasporteremo ad appena mezz'ora da qui. Ma ora potrete tornare quando volete, senza il nostro aiuto sorrise Vi di qualche minuto per salutarvi, vi attendo all'ingresso e con un leggero inchino si allontanò dal gruppo, lasciando che ognuno avesse modo di salutare le sue nuove conoscenze. Sia Matsui che Kasumi si inchinarono rispettosamente a Kairi che fece lo stesso e dopo aver salutato i presenti ringraziandoli a dovere per la medaglia e la fiducia data loro fu la prima ad abbandonare la stanza, raggiungendo Kurumi. Matsuri si inchinò anche a Kitori per poi rivolgersi ad Inoshishi, a cui riservò un caldo sorriso Tu puoi venire a trovarmi quando vuoi, ora. E appena riuscirò a liberarmi da un po' di questioni legali vorrei venire anche io a trovarti nella tua casa, ho sentito grandi storie sui villaggi ninja
    Kasumi invece avrebbe riservato un dolce sorriso a Inoshishi per poi rivolgersi quasi esclusivamente a Kitori, quasi ne fosse ormai completamente affascinata E' stato un piacere anche per me e grazie, davvero. Non credo che nessun bakeneko avrebbe saputo fare lo stesso qui, oggi continuò sorniona Quando vuoi venire a trovarmi sarai sempre il benvenuto, sarò felice di prepararti i miei migliori piatti di pesce! E chissà, potrei venire anche a casa tua, una volta ogni tanto, so che Sue è venuta spesso e non vorrei di certo esserle da meno! affermò, quasi fosse gelosa.

    Non appena avessero deciso di dirigersi verso casa i due shinobi avrebbero trovato Kairi, Yoruichi ed il micione dorato ad attenderli e ben presto avrebbero percorso a ritroso la stessa strada fatta durante l'andata, raggiungendo lo stesso gruppo di gatti disposti a circolo sul sigillo, sembrava non si fossero mossi di un millimetro: dopo averli fatti disporre al centro di esso Kurumi si allontanò, salutandoli togliendosi con un gesto elegante la tuba Qui ci salutiamo anche noi, non tornerò indietro nuovamente, sarebbe solo uno spreco di chakra per i nostri evocatori. Spero di vedervi il prima possibile, qui o alla vostra dimora. A presto! la stessa sensazione che aveva pervaso i ninja al viaggio di andata, quasi fossero tirati dall'ombelico, li pervase e dopo soli pochi istanti si sarebbero trovati catapultati nello stesso luogo da cui erano partiti. Solo allora i 6 gatti che componevano il circolo si sarebbero inchinati educatamente, afferrando quello che sembrava un ciondolo del tutto simile alla loro medaglia ben legato al collo e scomparendo in una nuvoletta di fumo mentre il sigillo andava a dissolversi con loro.
    Forza, vi farò un bel thé caldo. Kairi ed Inoshishi come dicevo vi ospiterò per la notte, tu biondino se vuoi sei sempre il benvenuto da me fece l'occhiolino al kiriano prima di avviarsi con movimenti sinuosi verso il neko-baa, facendo cenno ai suoi ospiti di seguirla. Finalmente avrebbero potuto rilassarsi a dovere dopo un'avventura del tutto inaspettata.


    Fine! Grazie a voi, abbiamo avuto qualche ritardo ma alla fine siamo riusciti a concludere! Così Rex ha la sua nuova evocazione e Eldigar (o come vuoi essere chiamato, ogni tanto cambi nick XP) ha avuto la nuova introduzione al suo pg ed ha conosciuto quelle che saranno le sue evocazioni da genin! Appena fate il nono post passo a stemmarvi


  12. .

    Lo Spirito del Mondo


    5° post




    Pensato
    Parlato



    I suoi attacchi non servirono a nulla, l'essere venne colpito dalla sua wakizashi ma fu come se la kunoichi stesse tagliando del liquido. Sentì sulle spalle tutto il peso del suo sguardo, quasi centinaia di occhi invisibili la stessero osservando e giudicando da chissà dove ed istintivamente fece un passo indietro, colta alla sprovvista C-cosa sei...? domandò, spaventata.
    Non fu diverso l'esito degli attacchi dei suoi improvvisati compagni e l'Uchiha si trovò ben presto spiazzata...come potevano colpire qualcuno che non aveva una forma solida? Fu mentre ragionava che lo spostamento d'aria mista a sangue la colpì in pieno, spostandola di più di una decina di metri dall'avversario mentre la ragazza cercava di togliersi dal viso i residui del liquido cremisi, che pian piano cominciava ad invadere anche il terreno sotto i suoi piedi. Quando rialzò però lo sguardo verso lo strano essere davanti a lei si accorse immediatamente di aver commesso uno sbaglio: fu come se a tutti gli occhi che aveva sentito addosso poco prima si unissero quelli del mondo intero e, cosa ben più terribile, quelli delle persone che meglio conosceva e che più tenevano a lei.
    Sentì gli occhi di suo padre, di Shin, di Raizen, di Hebiko, di Kato, di Kitori, di Yato e di tutte le persone che aveva conosciuto fino a quel momento puntati su di lei...sentì persino...persino Taka si, era sicura che in mezzo a quel marasma vi fosse anche la madre che così tanto odiava e che ogni giorno ormai malediceva! Tutti gli errori che sentiva di aver commesso fino a quel giorno caddero sulle sue spalle, primo fra tutti proprio quello commesso con sua madre. Non era riuscita ad ucciderla come credeva, ed ora l'intera Konoha ne aveva pagato le terribili conseguenze N-non è stata colpa mia...io non potevo saperlo..Non è stata colpa mia! Papà, io...cosa potevo fare? era proprio lo sguardo del padre che sentiva in quel momento nella maniera più opprimente, seguito a ruota da tutti quelli degli altri membri di Konoha, a partire dalle madri a cui erano stati strappati i figli proprio quella notte ...non è colpa mia... sussurrò in preda alla disperazione, mentre si prendeva la testa con entrambe le mani lasciando cadere a terra la wakizashi che rimbalzò nella pozzanghera di sangue.

    Fu allora che sentì ancora quella chiamata, l'unica cosa in qualche modo rassicurante in mezzo a quella situazione sempre più assurda Il suo sangue...? alzò lo sguardo verso l'avversario appena in tempo per vederlo lanciare dallo strano globo ancora una volta i dardi, che cercarono di colpirla alle gambe. Saltò in verticale di lato di un metro per evitarli accorgendosi però di come i suoi movimenti fossero più rallentati di prima, purtroppo non in tempo però: presa alla sprovvista da quell'improvviso calo delle sue capacità uno dei dardi la colpì alla gamba, seppur di striscio [S.D. I][Rif: 575 + 3 preveggenza - 2 gen= 625, mezza leggera gamba destra].
    Più preparata le fu meno complicato evitare la spadata essendo già consapevole del suo deficit fisico: sfruttando ancora una volta le abilità dello sharingan saltò verso l'alto di un paio di metri e raccogliendo le gambe mentre la spada passava sotto di lei [S.D. II][Rif: 575 + 3 preveggenza - 2 gen= 625]. In quella situazione non poteva fare molto per aiutare i suoi colleghi, non essendo neppure totalmente sicura che fossero dalla sua parte: in quel momento stavano combattendo per la stessa causa, ma chi le poteva assicurare che una volta risoltasi la situazione in qualche modo non le avrebbero conficcato un pugnale dietro la schiena?
    Quando i massi caddero dall'alto evitò ognuno di loro scansandosi, mentre le gocce di sangue alzate dalla caduta delle pietre andavano ad inzuppare ancora di più i suoi abiti e l'opprimente sensazione di consapevolezza rendeva ogni suo movimento più difficile [S.D. III][Rif: 575]
    Finiti i suoi attacchi si mosse velocemente per recuperare la wakizashi che poco prima aveva lasciato a terra [Slot Movimento Gratuito] per poi tornare a fissare l'essere che si definiva Spirito del Mondo e le parole della chiamata risuonavano ancora nella sua mente. Un'idea folle le passò per la testa, ma d'altronde cosa non era folle in quel posto, almeno dal suo punto di vista? Se attaccare era inutile doveva per forza esservi un'altra soluzione, e dubitava che potessero essere le illusioni...Abbassandosi quindi a terra con la mano sinistra a cucchiaio prese nel suo palmo un po' del liquido cremisi che ormai circondava tutta l'area circostante a loro ...il Suo sangue ti renderà copista dello Spirito del Mondo... ripeté ancora una volta a pappagallo osservando il liquido nel suo palmo prima di chiudere gli occhi, prendere un gran respiro e berlo tutto di un sorso. Tutto in quel luogo sembrava attivarsi con il sangue quindi non poteva escludere che anche quella fosse la giusta soluzione...ingoiando controvoglia e resistendo alla fortissima tentazione di rigettare si pulì, o perlomeno tentò di farlo viste le sue condizioni, con il dorso della mano destra la bocca dalle gocce che erano scese dalle sue labbra, quasi fosse un vampiro che si era appena sfamato. Se non fosse servito neppure quello stratagemma lì avrebbe pensato a qualcos'altro, o forse ai suoi compagni nel frattempo sarebbe venuta qualche idea migliore...




  13. .

    Retaggio


    1° post




    Pensato
    Parlato



    Era da molto tempo che non partecipava ad una riunione ufficiale del clan, da quando ancora era una neo-genin ed era stata presentata alla comunità come nuova shinobi del villaggio. Non vi erano stati particolari motivi fino ad allora per il clan di riunirsi in quel modo visti i tempi di pace che avevano contraddistinto gli ultimi anni, prima degli eventi di pochi mesi prima.
    Già, perché la kunoichi sapeva perfettamente il motivo di quella riunione, anche se non era stato spiegato in maniera ufficiale da nessuno, così come lo sapeva a perfezione suo padre seppur nessuno dei due potesse farne parola a nessuno. Per quel motivo la ragazza stava affrontando quel ritrovo con uno spirito completamente diverso dall'ultima volta, cercando di celare all'esterno la sua preoccupazione in ogni modo e sperando che nessuno dei presenti se ne accorgesse o facesse troppe domande a riguardo, cosa di cui in realtà dubitava..d'altronde, era l'unica Uchiha che aveva partecipato a quella missione e visto di prima persona i fatti accaduti.

    Arrivati al santuario furono molti gli occhi che si voltarono ad osservare lei ed il padre, ben più di quelli che avrebbe desiderato avere addosso. Abbassando lo sguardo avrebbe sentito la mano del padre posarsi sulla sua spalla e stringere leggermente, come a rassicurarla ed a spingerla ad andare avanti: sia lui che la kunoichi fecero un breve inchino in segno di saluto e si andarono a sedere in mezzo alla folla e Kairi si posizionòKairi si siede esattamente di fianco a te, Indra proprio di fianco ad un ragazzo che mai prima di allora aveva visto neppure all'interno del clan mentre Izuna si sedeva vicino a lei in maniera composta.

    Incuriosita si fermò qualche istante ad osservarlo ma non ebbe il tempo di fare alcuna domanda: gli anziani, il trio a capo del clan da diversi anni ormai, fece il suo ingresso mentre ognuno dei presenti si alzò in segno di saluto. Solo una volta che i 3 si furono accomodati sul tavolo davanti a tutti, e dopo che ebbero sorseggiato un po' del loro thé verde bollente con calma, avrebbero fatto cenno a tutti i presenti di sedersi. Kairi non li conosceva granché di persona ma aveva avuto modo di sentirne parlare sia dal padre che da Atasuke quando ancora era una studentessa e nessuno dei due aveva delle ottime opinioni su di loro.
    Seduti su delle poltrone forse per loro troppo comode da troppo tempo non decidevano di eleggere un nuovo capo clan proprio per evitare di togliersi da quella posizione privilegiata di potere, che permetteva loro di comandare il clan come meglio volevano, cosa che la kunoichi di certo non poteva apprezzare. La sua prima missione a Suna ed in seguito molte altre le avevano fatto capire come molte cose, troppe cose, non fossero esattamente chiare all'interno del clan ancora...ma era troppo inesperta e da troppo poco una kunoichi per poter anche solo provare a cambiare la situazione.

    Fu Saori, il più vecchio fra di loro, a prendere la parola E' un piacere rivedervi tutti qui riuniti, oggi come ieri, oggi più che mai. Penso che tutti voi immaginiate il motivo di questa riunione, visti i recenti avvenimenti che purtroppo hanno scosso Konoha negli ultimi mesi... fece una lunga pausa lasciando il tempo ai presenti di scambiare opinioni fra di loro mentre un sommesso mormorio si espandeva per tutta la sala, andandosi a placare però così come era comparso quando l'anziano alzò una mano in segno di silenzio ...e presto approfondiremo l'argomento. Ma per prima cosa, vorrei introdurre al clan un nuovo elemento sul suo volto si formò un sorriso ed il suo sguardo avrebbe ben presto incrociato quello di Indra, se quest'ultimo lo avesse fissato a sua volta Solo pochi giorni fa all'accademia si è diplomato un giovane genin, una nuova promessa del clan che spero ci renderà onore, come tutti voi qui presenti. Come da tradizione, vorrei venissi qui a presentarti, ragazzo molti sguardi si voltarono verso Indra, la stessa Kairi lo osservò con la coda dell'occhio per evitare di risultare troppo invadente girando completamente il viso; ecco perché non l'aveva mai visto prima di allora, si trattava di un neo-genin del clan.
    Sicura che quella situazione l'avrebbe colto quanto meno alla sprovvista non si stupì di quel modo di cominciare la riunione, era successa anche a lei la stessa cosa la prima volta, si trattava di una sorta di pacifica iniziazione a tutti i membri del clan, un modo per farsi conoscere e riconoscere come shinobi alla comunità Uchiha. Se Indra non si fosse mosso Saori l'avrebbe incoraggiato, pazientemente ma con il tono della voce che andava ad indurirsi Forza, la timidezza non serve. Siamo sangue del tuo sangue, d'altronde. Vieni qui solo quando il neo-genin si fosse finalmente deciso il vecchio si sarebbe alzato dalla sua posizione avvicinandosi a lui per poi girarlo verso il pubblico appoggiandogli una mano salda sopra la spalla Vorrei che tu ti presentassi, ci raccontassi qualcosa di te e della tua famiglia e quali sono i tuoi obiettivi ora che sei diventato genin. Come Uchiha penso tu sia consapevole di quanto il nostro nome sia importante all'interno del villaggio e di quanto vada portato con onore. Fin troppe volte è stato macchiato nella storia di Konoha concluse gravemente, attendendo una risposta da parte del ragazzo. Solo quando questi avesse concluso gli avrebbe permesso di tornare a sedersi al suo posto.

    Bene, una piccola presentazione del tuo personaggio al clan. Di pure quello che ti senti, possono essere poche frasi senza dettagli o qualcosa di un po' più complesso sul tuo pg, a te la scelta. Ma più cose dirai più l'anziano Saori sarà soddisfatto u_u






  14. .

    La più bella del reame


    6° post




    Pensato
    Parlato



    L'azione combinata delle kunoichi aveva contrastato la terribile sfera di energia e salvato Mihaw, ma la situazione non era migliorata anzi, sembrava persino peggiorata in qualche modo: quasi metà delle persone era ormai impazzita, stilista compreso, e si lasciò totalmente andare ai suoi istinti più repressi, importunando in quel modo le persone che invece in qualche modo cercavano di resistere.
    Quello che ormai era più un demone che altro giaceva immobile con un'espressione di pura perversione dipinta sul viso e l'Uchiha si rese ben conto di come guardarlo negli occhi sarebbe stato un pericolo per tutte le presenti Non fissate il suo sguardo! E' pericoloso,
    credo che stia attivando qualcosa sulla folla, forse un genjutsu, ma non ne sono certa
    non era assolutamente sicura di ciò che stava dicendo ma per il momento quella era la spiegazione più logica che trovava a ciò che stava accadendo.

    Osservò l'otese presa di mira da Mihaw per un secondo ma vista la forza dell'uomo era sicura che la ragazza sarebbe riuscita a liberarsi senza troppi problemi. E poi da quando allo stilista piacevano le donne? Fino a quel momento era convinta che l'uomo avesse gusti di tipo diverso ma forse si era sbagliata, oppure l'influenza dell'Hentai Ninja Kamen era troppo forte anche per lui. Non sarebbe riuscita ad aiutare i presenti, gli attacchi erano troppi ed avrebbe potuto aiutare solo pochi di loro in quella situazione. No, non le rimaneva che una sola cosa da fare, attaccare e cercare di porre fine alla fonte del problema, al demone della perversione davanti a loro!
    Costi quel che costi... mormorò fra sé e sé consapevole di come avvicinarsi all'uomo sarebbe stato un'enorme rischio per lei e per i suoi vestiti. Allo stesso modo però ormai l'avversario doveva essere allo stremo delle forze, o almeno così pensava e sperava.

    Utilizzando quindi una tecnica già utilizzata ma sempre efficace si gettò nuovamente in corsa verso l'uomo, decisa a sferrare un colpo proprio su quel brutto muso che ormai aveva creato non solo a tutte le donne ma a tutti i presenti più problemi che altro. Raggiunta la giusta distanza e senza girare attorno all'avversario tentò di quindi di sferrare un calcio dal basso verso l'altro diretto al viso dell'uomo, nel tentativo o di metterlo nuovamente KO o di svegliarlo da quella sorta di trance in cui sembrava essere caduto [Slot Tecnica]Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    + 4 Vel totale (3 tecnica + 1 sharro)
    + 3 For totale


    SVEGLIATI, RAZZA DI PERVERTITO!

    Ranma_manages_to_hit_Ryoga



    Nulla si sarebbe visto dal suo abito dato che la ragazza, non volendo mostrare le sue grazie al mondo intero a quella sfilata, aveva indossato un paio di comodi e sicuri pantaloncini aderenti neri sotto il kimono, non abbastanza lunghi da essere visti in condizioni normali ma sufficienti a non permettere all'uomo di osservare qualcosa di troppo.
    Avrebbe quindi fatto cadere la gamba usando il tallone come fosse una sorta di martello per tentare di colpire l'uomo nuovamente in testa sfruttando anche la forza di gravità stessa come aiuto ulteriore [S.A. I][For: + 2 tacche, Vel: + 3 tacche prev, + 1 impasto= + 4]
    Girandosi ad osservare la situazione avrebbe poi sfruttato quello che trovò attorno a sé, alla ricerca di una cosa in particolare: un paio di boxer da uomo. In quel trambusto dove molti si erano già svestiti non sarebbe stato difficile trovarli, o almeno così sperava. Se effettivamente fosse riuscita nel suo intento si sarebbe allontanata quanto bastava per prenderne un paio e lanciarlo direttamente in faccia ad Hoshi, così da ottenere una reazione di disgusto tale da farlo uscire da quella condizione [S.A. II ed eventuale S.A. III][Allontanamento il necessario per prendere i boxer ed eventuale lancio a For e Vel + 3

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]]






    Chakra: 41.25/60


  15. .

    Gli Uchiha Ritrovati


    6° post




    Pensato
    Parlato



    Il venditore non sembrava per nulla propenso a dare informazioni alla ragazza, che cominciò ad alternarsi anche se non lo diede a vedere a nessuno dei presenti: non aveva di certo fatto tutta quella strada per ricevere quel tipo di risposta maleducata, senza contare che l'uomo sbagliò anche a pronunciare il suo cognome, cosa che contribuì ad aumentare la sua irritazione nei suoi confronti.
    Fortunatamente fu Shin a gestire la situazione al meglio, sicuramente più diplomatico di lei almeno per quanto riguardava l'ambito commerciale. Dopo aver preso qualche provvista non essenziale per la notte i due sarebbero usciti dal negozio mentre la kunoichi si limitava ad un inchino ed appena un accenno di sorriso in segno di saluto, non avendo particolarmente voglia di mostrarsi cortese con una persona che di cortesia non aveva dimostrato nemmeno l'ombra.

    Quando il Kinryuu le domandò cosa intendesse fare per la notte la sua risposta fu celere Accampiamoci, ovviamente. Dubito che qualcuno sarebbe accogliente qui e non mi fido granché di queste persone l'idea di rimanere a dormire in una di quelle case non la stuzzicava nemmeno un po'.
    Per la notte avrebbe condotto quindi dentro il bosco, il più lontano possibile da occhi indiscreti. Prendendo poi ciò che il ragazzo aveva comprato li osservò curiosa Ha detto che vanno abbrustoliti...fammi provare una cosa era da tempo che voleva sperimentare quell'idea ma non ne aveva mai avuto l'occasione, così decise di tentare quella sera, d'altronde per il momento erano ancora in una situazione di tranquillità. Dopo aver raccolto il giusto quantitativo di legna ed averla sistemata in un posto a prova di incendio e circondando quello che sarebbe stato il falò con dei grossi sassi per evitare che si espandesse nel terreno senza controllo avrebbe fatto cenno a Shin di farsi indietro Non si sa mai, non ho mai provato ad accenderlo in questo modo dopo aver composto i sigilli necessari per il katon avrebbe quindi creato una piccola palla di fuoco direttamente sulla legna, che perlopiù esplose uscendo fuori dai confini ma effettivamente si accese in brevissimo tempo.
    L'Uchiha fu lesta nel rimettere a posto i ciocchi che si erano spostati con pezzi di legno umidi che aveva preso apposta per l'eventualità ed a spegnere l'erba che si era infiammata ma fu comunque soddisfatta del suo risultato Devo ancora lavorarci su ma quando la perfezionerò mi sarà utile in molti casi
    Avrebbe poi mangiato la curiosa specialità presa dallo shinobi abbrustolendola sul fuoco, non trovandola affatto male dopo tutto! Quel commerciante almeno sapeva fare il suo lavoro per quanto riguardava le merci. Per la nottata avrebbe evocato anche Kiba e Tsume, domandandogli di aiutarli nei turni di guardia Ci divideremo i turni come al solito, vorrei che tu facessi la prima metà della nottata ed io la seconda, se la persona che stiamo cercando è proprio il nostro obiettivo non escludo arrivi in tarda notte e vorrei essere sveglia nel caso: Kiba rimarrà con te, possiede doti più utili all'osservazione di Tsume ed io sono più abile di te Shin, in questo modo ci compenseremo in qualche modo. Se dovesse succedere qualcosa svegliami, lo stesso farò io con te. Durante la nottata sarà meglio tenere il fuoco spento, avremo più freddo ma attireremo meno l'attenzione, ma abbiamo i panni giusti per non morire congelati. spiegò, per poi continuare
    Non voglio usare un approccio diretto con questo ricercato, qualcosa mi dice che non sia esattamente una persona tranquilla...vorrei quindi appostarmi domani poco prima dell'alba nascosta nella vegetazione nelle vicinanze dell'emporio per poter osservare la situazione da lì, farò appostare anche Kiba e Tsume così da avere un'area maggiore sotto controllo, tu puoi decidere se rimanere con me o con loro oppure se appostarti in maniera singola. Una volta che l'uomo avrà comprato ciò che deve e sarà tornato sul sentiero deciderò il da farsi, ma preferisco non attaccarlo fino a quando è dentro il villaggino concluse.
    Se l'amico non avesse avuto altre idee o recriminazioni avrebbe quindi messo a punto quella strategia, sfruttando tutte le sue abilità a riguardo sia durante la notte sia durante l'appostamento all'alba. [Abilità Utilizzate] Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]
    Percezione totale: + 12
    Per maggiore sicurezza durante la nottata avrebbe escogitato anche un'altro espediente: sfruttando la sua capacità con le trappole Conoscenza delle Trappole [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di costruire e piazzare trappole semplici. Forza e Velocità della trappola saranno pari all’Intuito dell'utilizzatore al momento della creazione, incrementato di 2 tacche. La Furtività della trappola è pari a 3 più il bonus Intuito al momento della creazione; non esiste una distanza minima di percezione. Creare una trappola richiede 1 slot tecnica/azione; piazzare una trappola richiede 1 slot azione. Impiegando uno slot gratuito lento è possibile collegare tra di loro uno o più inneschi di trappole già piazzate, perché scattino contemporaneamente; è considerata creazione di oggetti. Piazzare una trappola richiede slot azione. L'utilizzatore può utilizzare trappole contenenti fino a 4 Unità di oggetti; è possibile sfruttare senza limitazioni eventuali elementi ambientali per migliorare la propria trappola. L'utilizzatore può possedere in scheda trappole prefabbricate: il contenuto della trappola è considerata all'interno di un rotolo ed è sufficiente solo piazzare la trappola.[Da genin in su]
    avrebbe creato un perimetro attorno al luogo in cui si erano accampati utilizzando il filo di nylonFilo di Nylon [10m] [Vario]
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    ed i sonagliSonagli [x5] [Vario]
    Dei sonagli sferici che producono un buffo rumore al minimo movimento. Sono fatti in oro o metallo meno pregiato, sono dotati di un gancetto chiuso che permette di portarli appesi a collanine o oggetti simili. Utilizzabili anche per la creazione di trappole e allarmi molto semplici.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    che portava sempre dietro con sé per creare una trappola sonora. Piazzando il filo poco più alto del ginocchio e legandovi sopra i sonagli sperava di poter essere avvertita nel caso in cui qualche malintenzionato decidesse di avvicinarsi a loro, e piazzandolo a quell'altezza un'animale di taglia media sarebbe dovuto passare tranquillamente sotto di esso. Discorso diverso nel caso di un orso ad esempio, ma in quel caso la trappola sonora sarebbe stato l'ultimo dei loro problemi. [Furt. Trapp. 3]

    Se durante la notte non fosse successo nulla di particolare si sarebbe quindi appostata come da strategia poco prima del sorgere del sole nella boscaglia ad una quindicina di metri dall'emporio, mentre Kiba si sarebbe nascosta sul sentiero da cui erano arrivati il giorno prima a circa una cinquantina di metri di distanza da lei e Tsume invece si sarebbe posizionato dalla parte opposta dello stesso sentiero, sempre ad una cinquantina di metri. I due lupi avevano l'ordine di muoversi il più velocemente possibile ma cercando di rimanere silenti verso l'Uchiha nel caso in cui avessero notato qualcuno di sospetto avvicinarsi all'emporio, così da concedere alla ragazza più tempo per prepararsi ed eventualmente agire.


1000 replies since 1/11/2004
.