Posts written by Hoshi

  1. .

    Avventura
    ..Pinball Referee..
    20° Post Attivo




    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 32 minuti




    Il Flagello Immorale se ne era andato e anche Enuo e le sue puttanelle si erano allontanate dopo aver superato indenni il potente fascio di energia. Erano rimasti in campo solo Hoshii, Zong e l’Arbitro. L’azione combinata dei due come al solito aveva dato i suoi frutti anche se la marionetta sembrava essere in grado di incassare colpi abbastanza potenti da abbattere una montagna. Il rumore di legno e metallo percepito dal rosso gli fecero capire di cosa fosse fatto l’Arbitro. Per quanto potente fosse si trattava pur sempre di una macchina che poteva essere smantellata, anche se con molta fatica. Il primo colpo del rosso aveva danneggiato il torso della marionetta mentre il secondo pugno non sembrava aver scalfito minimamente l’avversario che si era prontamente difeso utilizzando il braccio dell’Arbitro bianco.


    Da quella distanza il rosso aveva potuto notare diverse cose interessanti tra cui l’abilità della marionetta di sfruttare l’abilità del proprio villaggio, l’arte del marionettismo. Hoshi conosceva davvero molto bene quell’arte ninja dato che la madre era stata un’abile marionettista in gioventù. L’Arbitro sembrava essersi incacchiato parecchio tanto che il rosso era già pronto a subire la sua rappresaglia nella forza rocciosa che la stella gli offriva, quando un fulmine piombò contro il manichino senziente dando modo al rosso di staccarsi e prendere le distanze [Tengoku no Ketsui - Risolutezza Celeste][Mantenimento][Consumo: 3 Bassi].


    Il Chikuma era pronto a continuare quella sfida mantenendo la sua forma rocciosa quando dall’ingresso il RE dei Kirin fece la sua comparsa con in groppa Febh. La scena sarebbe parsa sicuramente strana per la maggior parte delle persone, ma non per chi era abituato ad avere a che fare con l’amministratore di Oto -Oh Febbhucho caroh.. sei venuto a salvarmi come un vero principe azzurroh.. sul suo destriero!- il rosso non aveva ancora eliminato il fastidioso sigillo che Maya gli aveva impresso. Era stanco morto e aveva bisogno di ogni singola goccia di chakra per affrontare la tempesta in cui si era ritrovato. Alla vista dei due l’Arbitro sembrò quasi esitare definendo Febh uno dei distruttori di Ozma. Evidentemente l’Otese aveva già avuto a che fare con quella gente in passato, ma come faceva l’Arbitro a conoscerlo se era rimasto per millenni confinato dentro a quella stanza? Mentre la marionetta parlava il rosso stava rimuginando a quanto era stato detto fino a quel momento, non aveva ancora ben chiaro cosa fosse il Dominio o cosa fossero gli Aspetti, ma di una cosa ora era certo dovevano in qualche modo essere tutti interconnessi tra loro, o non si sarebbe potuto spiegare la reazione della marionetta.


    -FATE ATTENZIONE!!! L’ARBITRO E’ UN FOTTUTO MOSTRO!!!- il rosso sarebbe riuscito appena a farsi sentire dai nuovi arrivati prima di vedere la marionetta creare uno scudo di rocce attorno a se. A quel punto il grosso proiettile di pietre rotanti sarebbe schizzato verso la sua posizione trovandolo parzialmente impreparato. Con le sue ultime energie infatti il rosso avrebbe nuovamente attinto ai poteri della stella di Iwa per irrobustire il suo corpo e annullare la potenza del colpo avversario. Il Chikuma non sarebbe riuscito ad assumere una vera e propria posizione di difesa ma i poteri della stella lo avrebbero protetto difendendolo senza molti problemi. Il peso acquisito in quella forza lo avrebbe tenuto fisso al terreno mentre la sfera si schiantava con una potenza devastante [Tengoku no Ketsui - Risolutezza Celeste][Difesa 1][Potenza: 60 / Forza: +4 / Consumo: 3 Bassi]

    Tengoku no Ketsui - Risolutezza Celeste
    Villaggio: Iwa
    Posizioni Magiche: Esecuzione lenta (8)
    L'utilizzatore può trasformarsi in una creatura di pietra vivente, convertendo la sua Resistenza in Difesa Naturale. Non avrà Resistenza nè potrà impastare in essa, ma potrà aumentare la Difesa naturale o l'attacco di 10 per uno slot con un consumo Basso, fino a un totale di 80, inoltre, ma otterrà un vantaggio di 4 tacche a Forza, con un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi. Il corpo non sarà considerato un essere vivente nè avrà sangue, ossa o organi, ma potrà simularne la presenza ai fini di tecniche o abilità a suo vantaggio. Avrà una Difesa Naturale di 30 su tutto il corpo e un Potenziamento all'attacco fisico di 20, eventuali riduzioni di Energia Vitale verranno rigenerati al ritorno alla normalità (non influenza la Vitalità). Il peso triplica, attacchi che seguono la gravità hanno un vantaggio di 3 tacche ulteriori a forza. E' possibile mantenere questa forma solo per due round.Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso avrebbe subito il colpo abbracciando la sfera quasi per tentare di bloccarla in qualche modo mentre le rocce lo fresavano senza riuscire a scalfire quell’armatura impenetrabile. La forza della sfera era notevole e probabilmente lo avrebbe trascinato per qualche metro all’indietro senza però riuscire a farlo cadere -Nnnnnngggrrr…aaaaAAAAARGH!!! NON MI SPEZZO!!!-. Subito il colpo il rosso avrebbe visto la sfera schizzare via verso il mercenario senza perdere ne forze ne velocità. Il Chikuma si era salvato solo ed esclusivamente grazie al potere della stella, quel prezioso monile sarebbe diventato un caposaldo del suo equipaggiamento. Da anni il Chikuma stava cercando di domare il potere della stella, ma solo in quell’occasione ci era riuscito, molto probabilmente grazie alla risonanza che si era creata con la stella posseduta da Zong.


    Qualsiasi fosse stata la reazione di Zong, se non fosse riuscito a bloccare i movimenti della marionetta questa sarebbe schizzata via cercando di fuggire attraverso il tempo. Evidentemente l’arrivo di Febh e del RE l’avevano allertata facendola virare verso una fuga strategica. Il Chikuma era pronto ad attaccare nel caso fosse stato possibile anche se ormai sentiva le sue energie quasi completamente prosciugate. Il rosso ansimava pesantemente mentre la sua carne tornava ad essere quella di sempre. Nemmeno la stella sembrava più riuscire a manifestare il suo potere al massimo della potenza -ANF.. ANF.. ANF.. maledizione.. sono senza energie.. anf.. anf..- a quel punto il Chikuma non aveva più opzioni. Lanciare tecniche contro l’Arbitro non avrebbe fatto altro che alimentarlo e nel suo arsenale non possedeva armi in grado di arrestare la sua corsa.


    Solo Zong poteva fermare quel mostro e se anche lui avesse fallito allora quella partita si sarebbe semplicemente conclusa li. Al rosso non piaceva affatto come si era sviluppate le cose e si sentiva responsabile per aver condotto li Enuo e aver permesso che l’Arbitro fosse liberato. Di sicuro dopo quell’avventura le sue priorità verso il mondo sarebbero cambiate. Se ne fosse uscito vivo si sarebbe impegnato a dare il tutto e per tutto per fermare e sconfiggere coloro che si facevano chiamare aspetti.


    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 29 minuti





    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 14.50
    En. Vitale: 28/37
    Chakra: 6.75/125
    Chakra Naturale: 0/6
    Recupero Abilità:

    Difesa1: Difesa Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///

    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Proiettili perforanti x2 / Proiettili Perfetti x4 / Proiettili Cavi x2 / Tonico Recupero Superiore x2

    OT/ NON HO PIU’ CHAKRA!!! :argh:
  2. .

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post IV



    I tre aspiranti ninja si erano nascosti all'interno di un canneto di bambù pronti ad entrare in azione. Hideki era rimasto sorpreso di scoprire che Haruki, il ragazzo dai capelli rossi, faceva parte del clan Senju. Conosceva bene la storia e sapeva dei trascorsi tra i loro clan, ma quella era un'altra epoca e dissapori delle loro genti si erano appianati, almeno per Hideki che non era poi così interessato a quelle questione. Dovevano agire in fretta, ma nel modo più sicuro, il Senju con spirito di sacrificio aveva fatto il primo passo azzardando un piano mentre Daichi lo completava rednendolo più preciso e raffinato. Hideki aveva trovato due validi compagni di avventura ed ora si sentiva più sicuro.

    Va bene allora.. Haruki tu rimarrai qui a fare da esca mentre io e Daichi saliamo sul tetto e proviamo ad entrare da quella finestra.. creerò anche io un mio clone da posizionare di fronte alla porta della casa.. aspetta il nostro segnale e quando te lo diciamo lancia un sasso contro la porta della casa ok?

    Avuto un segno di approvazione dai due compagni di avventura Hideki si sarebbe avventurato insieme a Daichi verso l'interno del giardino fino a raggiungere una delle pareti della casa. A metà strada avrebbe eseguito una serie di posizioni magiche per creare a tre metri di distanza un clone di se stesso da lasciare di fronte la porta della casa insieme ad uno dei cloni di Haruki [Tecnica]

    Giunto vicino la parete della costruzione avrebbe cercato di sbirciare dentro attraverso una delle finestre chiuse dalle travi di legno. La breve sbirciata non rivelò niente di interessante, ma non era quello il momento di fermarsi. Lanciata un'occhiata di intesa a Daichi l'Uchiha avrebbe messo le mani a scaletta per aiutarlo a salire sul tetto per poi farsi aiutare a salire a sua volta. Fino a quel momento Hideki aveva cercato di muoversi senza fare rumore e tutto sembrava essere andato per il meglio, era giunto il momento di agire Ok.. fai segno ad Haruki di lanciare il sasso.. se Haruki avesse creato il suo clone e si fosse preparato a lanciare il sasso verso la porta i due sul tetto sarebbero rimasti in attesa pronti ad entrare in azione.


    [...]


    Non appena il sasso lanciato da Haruki colpì la porta un gran trambusto si sarebbe scatenato all'interno della casa. Un borbottio confuso avrebbe preso a fare da colonna sonora fino a quando la porta si sarebbe spalancata facendo uscire la figura di un animale a quattro zampe. Il bestione uscito con foga dalla porta era un brutto cagnaccio dall'espressione per nulla amichevole. Di fronte a lui le copie create da Hideki e Haruki lo guardavano mentre il cane senza battere ciglio si avvicinava a loro annusandole attentamente. Che avessero fatto qualcosa o meno il cane le avrebbe superate senza badare a loro. Haruki probabilmente si sarebbe trovato ancora nascosto tra le canne di bambù a circa 10 metri dal cane


    Si tratta di un grosso cane grande 2 slot dimensionali dall'aspetto piuttosto minaccioso.

    .

    Il cane avrebbe cominciato ad annusare a terra avvicinandosi prima verso Haruki per poi spostare la sua attenzione verso i due sul tetto. Se Haruki non fosse intervenuto in tempi brevi i due sarebbe stati sicuramente scoperti facendo andare a monte il loro piano. Era giunto il momento per lui di decidere cosa fare, se lasciare i propri amici nella cacca o intervenire per salvare la situazione in qualche modo.

    Nel frattempo sul tetto Hideki si sarebbe impegnato per fare entrare Daichi all'interno della casa prima di lui. Nel peggiore delle ipotesi almeno uno di loro era riuscito ad entrare. Daichi si sarebbe ritrovato all'interno di un corridoio buio e polveroso. Ad ogni suo passo una grande nuvola di polvere si alzava dal pavimento di legno che leggermente scricchiolava sotto i suoi piedi. Il corridoio dava su due stanze che stavano rispettivamente a destra e sinistra. Per capire cosa vi fosse all'interno sarebbe stato necessario aprire delle vecchie e logore porte di legno che sembravano essere state lasciate socchiuse. Alla fine del corridoio lungo circa sette metri il giovane Daichi avrebbe visto una rampa di scale che scendeva al piano terra. Stava a lui fare la prossima mossa.


    Chakra: 9.75/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tec. Trasformazione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 6
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///

  3. .
    Benvenuta tra noi!!! Unisciti al gruppo su Discord così conosci la banda!!!

    Io sono troppo boomer per sapere come si fa mi dispiace T___T
  4. .

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post III




    Hideki si sarebbe rialzato dopo il capitombolo scrollandosi di dosso la polvere e la terra che lo aveva sporcato. Aveva appena fatto una mega figura di merda, ma lui era ricco e ben vestito quindi poco importava. Anche perchè non era il tipo da badare alle opinioni degli altri, soprattutto se di lignaggio inferiore al suo. Praticamente tutto il mondo secondo il suo parare. Era finito per scontrarsi con un giovane ragazzo dai capelli rossi che ora stava a terra. Sembrava piuttosto infastidito dall'accaduto e in effetti Hideki non poteva nascondere il fatto di essere lui la causa dell'accaduto. Alle domande del giovane ragazzo il rampollo di casa Uchiha avrebbe avvicinato la mano al ragazzo a terra per aiutarlo a rialzarsi.

    Mi chiamo Hideki Uchiha.. ti chiedo scusa per l'accaduto..



    Se Haruki avesse accettato la mano dell'Uchiha, questi lo avrebbe aiutato a rialzarsi da terra. Una volta lasciata la mano del ragazzo però avrebbe preso subito da una tasca del kimono un pregiato fazzoletto di seta finemente ricamato per ripulirsi le mani. Hideki era semplicemente fatto così, non si poteva fargliene una colpa. Il ladro era scappato a gambe levate, ma l'Uchiha sapeva già dove poterlo trovare. Pulitesi le mani si sarebbe nuovamente rivolto al rosso Ho visto che stavi cercando di fermare quel ladro.. ammiro le persone come te.. l'Uchiha lo avrebbe superato dandogli le spalle Ho intenzione di andare a prendere quel ladro per consegnarlo alla legge.. mi farebbero comodo un paio di mani in più.. uhm.. come hai detto che ti chiami? e detto ciò avrebbe cominciato a camminare fino ad incrociare lo sguardo di un altro ragazzo che si era fermato li a guardare.

    Il tizio aveva uno sguardo intelligente, quasi da intellettuale. Di certo una persona degna ti tenere una conversazione interessante con il rampollo di casa Uchiha. Hideki lo avrebbe fissato per qualche istante prima di farsi avanti per reclutarlo Tu!.. sembri un tipo intelligente.. oltre che un aspirante ninja.. come ti chiami?! Hideki gli avrebbe dato solo qualche secondo per rispondere prima di ricominciare a camminare superandolo come aveva fatto con Haruki poco prima Seguitemi.. se volete rendervi utili al villaggio..

    Hideki era un tipo strano ma non era cattivo, anzi. I suoi valori più forti fondavano le radice sul concetto di eroismo e giustizia, era solo stato cresciuto nelle bambagia. E sarebbe stata proprio quella bambagia a dargli modo di scoprire dove era andato a nascondersi il ladro dopo il colpo. Haruki e Daichi se lo avessero seguito lo avrebbero visto muoversi per le vie del villaggio facendo domande. Ogni sua domanda ovviamente era sempre seguita da una cospicua donazione in Ryo capace di aprire la mente di ogni persona interrogata. Non serviva disporre di grandi abilità quando si poteva usufruire di una quantità di denaro illimitata. La pista che avevano trovato li aveva portati in una delle zone periferiche della città, una zona famosa per l'alto tasso di microcriminalità. Prima o poi l'Hokage avrebbe sicuramente dovuto fare qualcosa per quel posto Uff.. che squallore.. spero che il nostro caro Hokage.. Raizen Ikigami.. prenda presto provvedimenti sulla riqualificazione di questo quartiere.. Hideki si era fermato di fronte ad una casa piuttosto malconcia Eccoci arrivati.. il ladro si era nascosto li dentro.




    Si trattava di una casa piuttosto grande ed isolata. Era evidente che la struttura era abbandonata a se stessa e che nessuno se ne stesse prendendo cura. Dalla loro posizione il trio riusciva a vedere diverse opzioni di ingresso. Vi era una grande porta scorrevole che di fatto costituiva l'ingresso principale. Poi vi erano delle finestre anche se sembravano essere state tutte chiuse alla bene e meglio con delle assi di legno. Sembrava inoltre che vi fosse un'altra finestra al primo piano che invece risultava essere rimasta aperta. La casa era circondata da una palizzata di legno alta circa un paio di metri e le uniche cose che riuscivano a vedere da li erano appunto quelle che si potevano intravvedere dal grande ingresso che dava al giardino. Fermi a circa cinque metri dall'ingresso Hideki avrebbe fatto un passo avanti per poi rivolgersi ai due compagni di avventura Allora.. come vogliamo procedere? non restava che decidere un piano d'azione.


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 6
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///


  5. .
    Ciao Frikz scrivi qua 5 post!
  6. .

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post II



    Haruki avrebbe visto il malfattore avanzare verso la sua posizione puntandolo quasi a volerlo sfidare. L'uomo sembrava sapere il fatto suo data la velocità con la quale stava divorando le distanze. Sarebbe stato a pochissimi metri da lui che all'improvviso il malfattore avrebbe spiccato un poderoso salto, che solo un ninja esperto poteva eseguire, scavalcandolo di colpo. Qualsiasi cosa avesse tentato di fare il Senju non sarebbe riuscito a fermare il malfattore che sarebbe riatterrao dietro di lui continuando la fuga.

    Certo il Haruki non poteva immaginare che dietro a quella figura una seconda persona lo stava inseguendo. Se infatti quel balzo aveva colto impreparato il Senju lo stesso si poteva dire dell'Uchiha che gli stava alle calcagna e che pochi istanti prima del salto aveva tentato di tirare un poderoso colpo alla schiena del malfattore. Mancato il bersaglio infatti il pugno dell'Uchiha avrebbe continuato la sua corsa minando di colpire il volto del giovane Senju. Il pugno destro di Haruki sarebbe saettato verso lo zigomo sinistro di di Hideki che se non fosse riuscito a reagire in tempo si sarebbe beccato un bel pugno in faccia.

    E non sarebbe finita li perchè colpito o meno il volto del ragazzo, l'Uchiha sarebbe ruzzolato a terra inciampando contro il Senju e rischiando di trascinarlo a terra insieme a lui in un groviglio di braccia e gambe volanti.

    Qualunque fosse stata la reazione del giovane Senju, Haruki sarebbe finito per ammaccarsi un pò ovunque ruzzolando a terra. L'Uchiha avrebbe alzato un gran polverone e avrebbe trattenuto un'espressione sofferente prima di rialzarsi in piedi come se nulla fosse per poi rivolgersi al ragazzo che lo aveva intralciato come se fosse stata colpa sua Ragazzino spostati.. non vedi che mi stai intralciando?!.. Hideki non era un cattivo ragazzo ma non sapeva proprio come essere gentile con le persone Di un pò.. sei forse in combutta con quel ladro?!.. allora.. che hai da die a tua discolpa?! una folla di persone si era radunata attorno ai due ragazzi e molti si erano messi a guardare storto il Senju a quelle parole senza un fondo di verità. Haruki avrebbe dovuto dare una bella spiegazione ai presenti per non scatenare il linciaggio di gruppo.


    Chakra: 10/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Pugno
    2: Spinta
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 6
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///




    OT// Ok Jet eccoci al secondo post! Come ti ho scritto anche su Discord solo la parte relativa agli attacchi e alle azioni che fai in combattimento vengono considerate come azioni ipotetiche. Esempio io in questo post "tento" di tirarti un pugno e di spingerti a terra.

    In questo post dovrai descrivere cosa farà Haruki per difendersi alla minaccia. Se gli slot Azione o Attacco sono sempre delle ipotesi, gli slot Difesa sono sempre delle azioni autoconclusive. Ovviamente sta a te descrivere una difesa reale che tenga conto delle tue abilità, delle abilità avversarie e delle situazioni (Se fossi un energia Nera difficilmente riusciresti a parare o schivare un pugno tanto per capirci). Quando ti difendi o attacchi usi rispettivamente slot DIFESA o slot AZIONE come vedi io li ho indicati e poi li ho segnati nella tabella a fine post.

    Se subisci dei danni è bene inoltre indicare anche quelli. Per le varie regole vai a leggere il REGOLAMENTO oppure chiedi pure su Discord!!!

  7. .

    In Cerca di Vendetta


    Terzo Post



    Niente avrebbe mai potuto prepararmi a ciò che stavo per scoprire quel giorno.

    Quando il Mastino prese a parlare evocando davanti ai miei occhi quel suo fottuto uccello blu, sentii quasi il cuore salirmi in gola al posto delle corde vocali che avevo perso. Il fottutissimo "Mercenario delle Fenici" era sempre stato davanti ai miei fottutissimi occhi. Avevo cercato in lungo e in largo durante i miei viaggi per riuscire a trovare l'uomo che Carità ed Hayate volevano tanto eliminare ed era sempre stato a pochi passi da me. In effetti il Mastino aveva sempre palesato il suo astio verso la congrega degli Hayate, ma credevo che tutto quell'interesse facesse parte del suo lavoro ad Ame e al controllo che aveva ed esercitava sul villaggio di malfattori.

    Stavo tremando mentre il Mastino interagiva con il volatile che aveva evocato spiegando chi fosse veramente. In realtà non mi interessava del perchè odiasse Hayate, ciò che volevo era solo un valido alleato per ottenere ciò che desideravo ed il Mastino era senza alcun dubbio un alleato di prima scelta. Sul mio volto si era palesato un sorriso carico di malizia e anche se non potevo ridere in quel momento, tutti in quella stanza avrebbero percepito la gioia che stavo provando in quel momento. Non potevo esitare oltre, la fortuna stava nuovamente girando dalla mia parte. Preso un pezzo di carta e la penna avrei nuovamente scritto per farmi capire da colui che mi avrebbe portato alla grandezza e al segreto dell'immortalità

    Voglio vendicarmi portando via loro ciò che mi è stato sottratto!
    Occhio per occhio.. dente per dente..
    Mi hanno privato della voce e menomato per il resto della vita ora esigo di impossessarmi dei loro segreti..
    Anche distruggendoli se necessario!



    Avevo passato il foglio a Kuso riprendendo subito a scrivere, avevo molto altro da dire. quello che stavo cercando quel giorno era un patto con il Mastino o forse meglio dire "Il Mercenario delle Fenici".

    Collaboriamo! E troviamo ciò che entrambi stiamo cercando..

    VENDETTA

    Carità ha piantato nel mio corpo un seme che gli permette di sapere sempre in ogni momento dove io mi trovo.. non posso sfuggirgli.. e questo per noi è un'ottima cosa.. perchè sappiamo che dove ci sono io potrebbe esserci anche lui.. ciò che ti propongo e di fare un patto Mercenario delle Fenici.



    Stavo concedendo molto al Mastino, dovevo approfittarne per avere molto altro in cambio. La vendetta era sicuramente qualcosa che poteva ingolosire lui, ma io stavo cercando potere e conoscenza e se non fosse stato Hayate a concedermele allora sarebbe stato un altro gruppo li ad Ame che da molto tempo stavo cercando.

    Ti farò incontrare Carità.. gli dirò che ti ho trovato e che so dove ti trovi..
    A quel punto sono quasi certo che lui farà di tutto per poterti eliminare anche di persona se necessario..

    Ovviamente non saprà che tu lo stai già aspettando!

    Questo è ciò che posso fare Mercenario.. ma vorrei anche io una cosa in cambio.. so che la tua rete di informatori e le tue conoscenze sono vaste.. voglio mettermi in contatto con le Arterie di Ame ed entrare a fare parte della loro organizzazione.. saranno loro a darmi ciò che Hayate non ha potuto..



    Avrei aspettato che Kuso parlasse per me concentrando il mio sguardo sulle reazioni del Mastino. Stavo giocando un gioco pericoloso e con forze di gran lunga al di sopra delle mie possibilità, ma avevo Kuso con me e niente poteva spaventarmi. Se volevo ottenere ciò che desideravo più di ogni altra cosa dovevo mettermi in gioco e rischiare il tutto e per tutto.

  8. .

    Un Ventaglio di Rami di Legno


    Post I




    Era una soleggiata giornata quella che stavano vivendo gli abitanti di Konoha quel giorno. Restare a casa sarebbe stata una semplice follia e per questo Hideki aveva deciso di uscire a fare una piacevole passeggiata tra la gente povera. Per lui era difficile capire come gli "altri" riuscissero a vivere nonostante una vita fatta di stenti e rinunce. Per lui era sempre stato tutto facile, ricchezza, fama, bellezza e intelligenza erano parte del suo stesso essere. Da poco aveva deciso di dedicare le sue attenzioni all'apprendimento dell'arte ninja. Anche in quel campo il suo talento gli aveva permesso di apprendere in pochissimo tempo diverse abilità tra le quali le arti marziali, l'arte magica e l'arte illusoria. Insomma da li a poco probabilmente lo avrebbero eletto ad eroe o molto più probabilmente a nuovo Hokage.

    Quel giorno le facce degli Hokage risplendevano più forti che mai colpite in pieno dal sole alto in cielo. Guardarle direttamente sarebbe stato quasi fastidioso, ma Hideki era sempre affascinato da quanta arte esprimessero quelle sculture. Il mercato del villaggio era affollato come ogni giorno. La manovalanza si muoveva frenetica tra i chioschi comprando merce di scarsa qualità a poco prezzo. Il giovane rampollo si muoveva attento tra la gente rimanendo in silenzio mentre imparava a comportarsi come uno di loro, la mimetizzazione era un'arte assai importante nel mondo ninja e lui quel giorno si trovava li per imparare.

    Sarebbe stato l'urlo di una giovane ragazza a destarlo dal suo profondo stato di concentrazione KYAAAAAH!!! QUEL TIZIO HA RUBATO LA MIA BORSA CON TUTTI I SOLDI!!!! un evento davvero funesto che li per li non preoccupò affatto l'Uchiha. Non è che Hideki non volesse aiutare la ragazza, ma semplicemente non gli era sembrata una cosa così grave. In fin dei conti la sua famiglia era ricca sfondata e se anche fosse successo a lui poco importava. Il ladro lo avrebbe puntato scansandosi dalla sua figura per andare oltre senza che Hideki facesse nulla per fermarlo. Il giovane rampollo ci avrebbe messo qualche secondo a decidere di aiutare la ragazza in difficoltà. Catturare il malfattore sarebbe stata una buona prova inoltre lo avrebbe sicuramente aiutato a farsi conoscere all'interno del villaggio per le sue abilità di guerriero Uff.. proviamo a catturare quel morto di fame.. anche se in modo svogliato l'Uchiha si sarebbe messo a correre dietro al bastardo che ormai aveva ottenuto un considerevole vantaggio.

    Quel giorno in mezzo alla gente ci sarebbe stato sicuramente un'altra persona intenta ad ammirare le facce degli Hokage. Il giovane Haruki Senju era capitato li per i motivi più svariati ritrovandosi, come poco prima era successo all'Uchiha, immischiato nello scippo della preziosa borsa della ragazza. Sentito l'urlo agghiacciante se si fosse voltato avrebbe visto a circa una ventina di metri di distanza un losco figuro correre con la refurtiva tra le mani mentre lo puntava impossibilitato a cambiare traiettoria. Era giunto per lui il momento di dimostrare al villaggio se il suo futuro sarebbe stato quello di un promettente eroe o quello di un fesso come il giovane Uchiha che correva dietro al malfattore a poca distanza.





    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 6
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///



    OT// Ok Jet non sono come creare un quote con il Post Creator ma non importa! Benvenuto nella tua prima giocata sulla NarutoLegend. Primo post easy peasy lemon squezy (non so come si scrive). In questo post non sono importanti le regole ma la personalizzazione e descrizione del personaggio e la ricerca dello stile che più ti piace, non avere paura di osare puoi scrivere in prima persona o terza vedi tu come preferisci.

    Ti consiglio vivamente di usare il POST CREATOR che ho utilizzato anche io per scrivere il post perchè intanto è figo e poi ti permette di caricare direttamente la tabella di fine post del tuo personaggio che che nei prossimi post imparerai a gestire. Per info sul POST CREATOR chiedi allo Staff su Discord o a Fenix perchè è la prima volta che lo uso pure io anche se sono attivo da più di 15 anni.

    Per domande o dubbi ci sentiamo su Discord! Buon divertimento.
  9. .

    Avventura
    ..Red Cannomball..
    19° Post Attivo




    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 43 minuti




    Le scene che si stavano consumando all’interno della sala del trono stavano ormai confondendo il rosso che cominciava a far fatica a seguire il proseguire degli eventi. Kugyo si era dimostrato essere immune alle abilità di sigillo come il gigante viola. Enuo sembrava compiaciuto nel rivelare ai presenti l’essenza della sua natura e parte della storia che lo riguardava insieme alla marionetta infernale. Il Chikuma non aveva idea di cosa fosse il Dominio di cui parlava o chi fosse l’uomo del Pilastro di cui parlava l’Immorale, non sapeva un cazzo di niente di quelle storie e non vedeva l’ora di andarsene da li. Ascoltò molto attentamente le parole del gigante viola mentre l’Immorale distruggeva la sua grossa mazza bipene. Enuo aveva parlato di Kirin, di fortuna e di tante altre cose a cui il rosso voleva dare presto una spiegazione.


    Fu Kugyo ad interrompere lo stesso Enuo in quanto sembrava pronto a dare la sua sentenza. Ora il Chikuma aveva compreso la meccanica di quell’essere che seppur più potente di qualsiasi altra creatura avesse mai visto rispettava delle ferree regole. L’Arbitro era a tutti gli effetti ciò che diceva di essere, un giudice appunto. Come aveva detto Enuo poco prima era stato creato dagli uomini per far rispettare le regole degli uomini o le sue molto probabilmente e questa era semplicemente la sua natura. L’amante dell’Immorale venne giudicato per primo come non colpevole, poi toccò ad Hoshi che percepì su di lui una pressione che mai aveva provato in vita. Mentre Kugyo lo puntava giudicandolo il Chikuma si era ritrovato completamente bloccato sul posto impossibilitato a muoversi -Mm..mer..da.. ma che diavolo mi sta.. s..s..succedendo?!!- qualsiasi fosse il potere di quella marionetta era semplicemente abominevole. Il Chikuma stava sudando freddo mentre ascoltava il verdetto a suo favore. Appena giudicato l’effetto opprimente svanì lasciandolo libero di muoversi nuovamente -Anf..anf.. anf.. merda..- era giunto il momento del giudizio anche per l’Immorale e Zong che ovviamente furono dichiarati colpevoli.


    La sentenza elargita da Kugyo lo fece scattare a velocità folle contro l’Immorale e Zong che furono costretti a controbattere alla potenza di quel mostro. Hoshi stava cercando di seguire le azioni della marionetta anche se con estrema difficoltà. Il Flagello sembrava essere riuscito a schivare il colpo grazie alla sua superiorità fisica solo per cercare di concludere quella situazione con un'altra delle sue bordate di potere. Ormai aveva utilizzato quella tattica davvero troppe volte per far cadere Hoshikuzu nella trappola. Al Chikuma sarebbe bastato vedere il palmo della mano dell’Immorale per capire cosa avesse intenzione di fare, senza esitare le sue mani si sarebbero mosse per portarlo lontano da quella posizione il più rapidamente possibile. Aveva visto le azioni dell’Immorale abbastanza volte da poter prevedere i suoi attacchi ad area. Nonostante l’eccezionale quantità di potere rilasciata dall’Immorale la sua posizione era troppo lontana per infastidire il movimento accelerato del Chikuma che sarebbe scomparso lasciando al suo posto uno dei tanti frammenti sospesi per aria in mezzo alla stanza [Tecnica della Sostituzione][Slot Tecnica][Consumo: Basso]

    Conoscenza Tecniche [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo.
    [Da chunin in su]

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Note: dato che Bore non compie altri attacchi e abbandona il campo di battaglia non considero questa azione una difesa totale ma una semplice difesa.
    .


    Il rosso si sarebbe tolto dalla traiettoria del raggio di energia lasciando che investisse in pieno Enuo e le due puttanelle al suo fianco. L’Immorale lo aveva puntato per eliminarlo, un affronto che non poteva lasciare impunito nonostante il bel faccino che si ritrovava. Era pronto allo scontro il Chikuma quando vide il Flagello scattare via scatenando il finimondo sul pezzo di roccia su cui stava per uscire dalla scena. Il bastardo sembrava intenzionato a far uscire dalla stanza del trono l’Arbitro, cosa che il Chikuma non avrebbe mai permesso. Affrontato il terribile e devastante terremoto creato dallo scatto dell’Immorale il rosso avrebbe rivolto l’attenzione all’Arbitro e a Zong che nel frattempo si era allontanato per ingaggiare la marionetta meccanica [Chakra Adesivo][Abilità][Consumo: Basso]
    Chakra Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.(Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    .


    -ZONG DOBBIAMO FERMARE QUESTA COSA!!!- il rosso si era rivolto al mercenario mentre questi lanciava contro all’Arbitro una serie di attacchi esplosivi che lo avrebbero tenuto a bada per qualche altro istante. Sembrava che avesse un piano in mente e quando accennò alle loro due stelle mostrando il piatto della falce, sul volto del rosso comparve uno strano sorriso compiaciuto. Sfruttando l’attacco esplosivo il rosso si sarebbe mosso rapidamente per raggiungere l’amico preparandosi a diventare un fottuto proiettile dalla potenza devastante [Movimento][Slot Azione 1][Movimento: 30+6 / Velocità: Nera / Consumo: ½ Basso]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.(Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]
    .


    Con l’Immorale fuori dai giochi ed Enuo desideroso di andarsene i due avevano a disposizione la finestra perfetta per attaccare pesantemente l’Arbitro e per tentare di demolirlo. Il Chikuma non ci aveva pensato affatto, ma Zong aveva ragione, loro avevano le stelle di Iwa con loro. Sarebbero state quelle il loro biglietto per la vittoria. Raggiunta la falce di Zong il rosso si sarebbe rannicchiato pronto ad essere lanciato verso l’arbitro a velocità sorprendente. Il Chikuma aveva stretto nella mano destra la stella di Iwa conscio di non essere ancora pienamente capace di controllare quell’artefatto così potente. Doveva utilizzarlo pochi istanti prima di colpire l’Arbitro per evitare di perdere velocità durante il lungo volo. Il rosso si era già trasformato inconsapevolmente altre volte, ma ora sapeva come fare. Sfruttando la potenza disumana del mercenario il rosso sarebbe volato come una palla di cannone verso la figura dell’Arbitro pronto a sfondarlo con un colpo dalla velocità e potenza disarmanti [Volo][Azione 2][Velocità: Nera+18]
    .


    Data la potenza del lancio l’attacco sarebbe durato non più di una frazione di secondi. Il rosso sarebbe partito caricando il pugno destro costituito dalla protesi biomeccanica per distruggere in mille pezzi la marionetta. Giunto a portata il rosso avrebbe concentrato tutto il suo chakra della mano destra lasciando che il potere della stella permeasse ogni cellula del suo corpo. Aveva attivato la stella sempre e solo durante dei momenti di paura e per difendersi, ma ora stava chiedendo il suo potere per attaccare il nemico e distruggerlo. Il Chikuma avrebbe percepito il suo corpo mutare in pietra vivente mentre si apprestava a tirare un mega cazzotto all’Arbitro, la statua di pietra immortale era tornata ancora una volta nel mondo dei ninja, per fare a pezzi i cattivi [Tengoku no Ketsui - Risolutezza Celeste][Tecnica Avanzata][Consumo: 6 Bassi]

    Tengoku no Ketsui - Risolutezza Celeste
    Villaggio: Iwa
    Posizioni Magiche: Esecuzione lenta (8)
    L'utilizzatore può trasformarsi in una creatura di pietra vivente, convertendo la sua Resistenza in Difesa Naturale. Non avrà Resistenza nè potrà impastare in essa, ma potrà aumentare la Difesa naturale o l'attacco di 10 per uno slot con un consumo Basso, fino a un totale di 80, inoltre, ma otterrà un vantaggio di 4 tacche a Forza, con un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi. Il corpo non sarà considerato un essere vivente nè avrà sangue, ossa o organi, ma potrà simularne la presenza ai fini di tecniche o abilità a suo vantaggio. Avrà una Difesa Naturale di 30 su tutto il corpo e un Potenziamento all'attacco fisico di 20, eventuali riduzioni di Energia Vitale verranno rigenerati al ritorno alla normalità (non influenza la Vitalità). Il peso triplica, attacchi che seguono la gravità hanno un vantaggio di 3 tacche ulteriori a forza. E' possibile mantenere questa forma solo per due round.Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    .


    Trasformato in pietra il rosso avrebbe menato un poderoso pugno con tutta la sua forza al centro del corpo della marionetta nel tentativo di sfondarla in mille pezzi o cercare di penetrare la sue corazza e poterla distruggere dall’interno danneggiando i meccanismi che la facevano muovere. La stella nella mano destra del rosso si sarebbe illuminata rendendo quell’unico attacco una vera e propria cannonata di pura potenza -TI DICHIARO!!!! COLPEVOLEEEEE!!!!- il pugno del rosso avrebbe tentato di sfondare approfittando dell’immensa velocità e del peso del corpo triplicato in quella forma di roccia vivente [Red Cannonball][Azione III][Potenza: 80+30 / Forza: Nera+8 / Consumo: 12 Bassi]

    Adattamento Simbiotico
    Arte: L'utilizzatore può ridistribuire la potenza Offensiva e Difensiva della protesi a suo piacimento ottenendo un bonus di +10 alla potenza per un round. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Potenziamento]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore.
    Tipo: Supporto - Supporto -
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]
    .


    d6b2f2576d07b5a423f4b53c22afbe3c




    Quindi se ne avesse avuto ancora la possibilità dopo quel primo attacco il rosso avrebbe scaricato un secondo pugno cercando di danneggiare l’interno dell’Arbitro o qualche sua parte vitale resa visibile dopo quel primo attacco usando la mano sinistra potenziata dalla trasformazione in roccia vivente per cercare di danneggiarlo il più possibile e mettere fine a quella storia [Pugno Sinistro][Azione 4][Potenza:+20 / Forza: Nera+4 / Velocità: Viola+2]
    .


    In ogni caso il rosso avrebbe cercato di rimettersi in piedi dopo l’attacco pronto a continuare la battaglia se fosse stato necessario. Il potere della stella di Iwa aveva reso il suo corpo di pura pietra, era una strana sensazione da provare, ma stava cominciando ad abituarsi. Considerato che aveva passato tantissimo tempo in quella forma probabilmente non vi era nessuno al mondo che avesse un legame così stretto con quell’artefatto -Eheheh.. riesco a controllare il potere della Stella!!!.. E’ TEMPO DI DISTRUZIONE!!!- avrebbe detto il rosso battendo pugno con pugno.


    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 32 minuti





    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 14.50
    En. Vitale: 28/37
    Chakra: 12.75/125
    Chakra Naturale: 0/6
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: Movimento
    Difesa2: /// Azione 2: Volo
    Difesa3: /// Azione 3: Pugno
    Difesa4: /// Azione 4: Pugno

    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Tecnica della Sostituzione
    Tecnica Avanzata: Tengoku no Ketsui - Risolutezza Celeste
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Proiettili perforanti x2 / Proiettili Perfetti x4 / Proiettili Cavi x2 / Tonico Recupero Superiore x2

    [/size]


    OT/ Scusate ma mi sono un po’ perso!!!
  10. .
    Iscrizioni chiuse!!! Visto che siete in tanti giochere in 2/3 gruppi stile News anche se si tratterà di una quest e seguira' quelle regole.

    Tra qualche giorno arriva il primo post i gruppi li decido io
  11. .
    Tengo aperto altri 2 giorni e poi vediamo come procedere se altri vogliono partecipare non vi sono problemi!
  12. .
    Le Terre Dimenticate

    Grado: B
    Tipo: Protezione / Recupero

    Trama: Il famoso archeologo Indo Jonzu è alla ricerca di antichi reperti nell'area più occidentale del continente ninja. Dopo anni di ricerche ha finalmente trovato una pista che crede possa portarlo a scoprire antiche reliquie nascoste nelle profondità della terra. Le sue ricerche lo stanno portando ad esplorare una zona conosciuta come Terre Dimenticate, un'area inospitale dove l'acqua ribolle e niente sembra riuscire a crescere nel terreno. Si è rivolto all'Accademia per arruolare 3 validi ninja che possano scortare lui ed i suoi assistenti durante la sua nuova avventura.


    Partecipanti: 3

    Specifiche: La missione presenta rischio di morte o lesioni gravi.
    Il grado minimo è Genin Rossa, il grado massimo Chunin Blu. Cercherò di scegliere partecipanti con grado/energia quanto più vicini possibili tra loro e con le caratteristiche migliori a portare a termine la missione.

    Nella richiesta linkate la scheda.
  13. .

    In Cerca di Vendetta


    Secondo Post



    Il caos scatenato all'interno del locale aveva richiamato rapidamente l'attenzione su di me. Sapevo che di li a poco Ru Wai sarebbe giunto ad accoglierci.

    Mentre attendevo il suo arrivo il mio sguardo furioso si era spostato verso Kuso. Non ci avevo ancora fatto caso, preso dall'ira più funesta, ma in mia assenza il mio criceto da laboratorio si era trasformato in un fottuto gigante pieno di muscoli. Kuso era un vero e proprio caso umano, non solo il suo corpo guariva con una rapidità disarmante, ma anche il suo corpo era in continua mutazione ed evoluzione quasi riuscisse ad adattarsi a qualsiasi difficoltà o sfida della vita. Aveva gestito la storia con Kagekashima ad Ame da solo e la cosa doveva averlo reso sicuramente più forte. Mentre la sua forza aumentava mutando il suo corpo, la mia rabbia e frustrazione infondeva in me sempre più forza. Perdere la testa nell'isola degli immortali mi aveva tolto la parola ma mi aveva donato più potere.

    Ru Wai ci mise poco ad arrivare. Il mio sguardo si rivolse a lui senza mutare espressione, non potevo parlare ma potevo sempre esprimere le mie emozioni attraverso gli occhi e lo sguardo. Sapevo che la scritta lasciata sul pavimento avrebbe colto la curiosità del mastino, stavo cercando alleati e un modo per riscattarmi e lui era il mio biglietto della lotteria. Appena ci spostammo nel suo ufficio il mastino si mise a chiedere perchè mi fossi rivolto a lui a proposito di Hayate. Ora che mi trovavo li di fronte a lui non sapevo più cosa volessi realmente. Mi ero unito ad Hayate per approfittare delle conoscenze dell'organizzazione senza rendermi conto che non sarei mai riuscito ad approfittarne realmente. Hayate agiva solo ed esclusivamente per Hayate. L'immortalità ottenuta grazie al loro aiuto mi avrebbe solo condotto verso una vita di schiavitù dedita ad Hayate. Non era quello che desideravo. Anelavo alla mia immortalità non a quella di Hayate. Dovevo cercare risposte e l'unico modo che avevo per farlo era svuotando il sacco con Ru Wai a costo di espormi mettendo a repentaglio la mia vita. Era per quello che avevo portato Kuso con me.

    Non potevo parlare, ma Kuso si, quindi sarebbe stato lui la mia voce ed il taccuino che tenevo dentro la tasca della giacca. Come prima cosa avrei abbassato il colletto della giacca mostrando al mastino la grande cicatrice che avevo sul collo, volevo che capisse che mi trovavo li per cercare vendetta verso coloro che mi avevano fatto quello. In realtà non avevo la più pallida idea di chi fosse stato, ma avevo deciso di incolpare Hayate e coloro che si facevano chiamare Coraggio e Carità. Preso il taccuino avrei scritto su di esso poche parole, avevo bisogno di capire una cosa, un dubbio che avevo fin da quando aveva avuto il primo contatto con il gigante che si chiamava Carità.


    Io sono Hayate. E cerco Vendetta per quello che mi è stato fatto e sottratto.
    Stanno cercando un uomo qui ad Ame, un uomo conosciuto come il "Mercenario delle Fenici" sai chi possa essere?

    Vogliono che io lo trovi e li informi sulla sua posizione, loro sanno sempre dove mi trovo.

    Dimmi dove posso trovarlo e ti darò tutte le informazioni che possiedo su di loro.




    In realtà non aveva molte informazioni da dare. Non avevo idea di chi fosse il "Mercenario delle fenici" ma ero certo che Ru Wai ne sapesse qualcosa. Lui sapeva sempre un sacco di cose e la sua rete di informatori era praticamente ovunque. L'idea era semplice, vendere informazioni a Ru Wai per averne altre. Trovare il mercenario delle fenici e cercare di stringere un'alleanza con lui per attirare allo scoperto qualche membro di Hayate per raccogliere informazioni su Carità e Coraggio. Di fatto ero l'esca e l'infiltrato perfetto. Una volta trovati avrei fatto di tutto per vendicarmi ed impossessarmi delle loro conoscenze sull'immortalità. La lezione impartita era stata chiara, non avrei commesso altri errori. Sapevo di poter fare qualsiasi cosa con Kuso come spalla, anche distruggere un'organizzazione di esseri immortali come Hayate.


  14. .
    Ciao Fede!

    È vero è un bullo però è anche super Sexy! Lo dice anche il suo nickname su Discord!

    Benvenuta!!!
  15. .

    In Cerca di Vendetta


    Primo Post




    Era andato tutto a rottoli. Tutto.

    L'avventura nella terra degli immortali era stata la mia rovina. Dopo essere naufragato sull'isola la mia esperienza non era stata che un turbinio di violenza e dolore che non aveva portato a nulla e anzi, aveva portato via per sempre una parte di me. Non ricordavo bene come fossero andate le cose, ma mai nella vita avrei dimenticato quella sensazione. La mia testa venire staccata dal resto del corpo.

    Mentre avanzavo tra le vie di Ame non riuscivo a non spostare le mie mani dal collo. Una vistosa e macabra cicatrice faceva da collare al mio collo, nel punto nel quale la mia testa si era separata dal resto del corpo. Dopo quel momento ricordavo poco o niente. Qualcuno doveva avermi raccolto e riattaccato al resto del corpo, ma chiunque fosse stato doveva essere un totale incapace perchè la cicatrice era estremamente vistosa e non solo. Non aveva pensato di sistemare le corde vocali al loro posto. L'unica cosa che avevo portato a casa era una menomazione permanente che mi avrebbe lasciato muto per sempre, o almeno fino a quando non avessi trovato il modo di risolvere quella situazione.

    Alle mie spalle Kuso mi seguiva. Mi ero avventurato in terre sconosciute spinto dal desiderio di trovare l'immortalità dimenticando di portare con me l'unica persona e spalla che fin dall'inizio mi aveva supportato. Lo avevo abbandonato li e anche quando ci eravamo infiltrati nel regno del re della droga di Ame. Avevo fallito su tutti i fronti, ma mi sarei riscattato in qualche modo. Kuso era senza alcun dubbio la mia cavia da laboratorio, ma anche un amico prezioso, qualcosa che non pensavo di possedere, ma che in un certo senso mi faceva sentire più forte e potente.

    Hayate aveva tradito ogni mia aspettativa. Avevo completamente sottovalutato cosa significasse far parte di una organizzazione ed ora sapevo che per quanto potenti loro non sarebbero mai riusciti a darmi quello che realmente desideravo. La libertà. Dovevo ricominciare da capo, ripartire da dove tutto aveva avuto inizio, e per questo ero tornato ad Ame dal medico che per primo mi aveva inserito nel mondo della malavita del villaggio e mi aveva donato l'arte di evocare il Re degli inferi. Speravo di trovare in quel vecchio un nuovo inizio o forse aiuto per risolvere il mio problema, ma mi sbagliavo ancora.

    Trovai il medico intento a dissezionare un cadavere fresco. Dopo avermi riconosciuto lo aggredii carico d'ira quasi fosse sua la colpa di quello che mi era capitato, ma non fece nulla se non subire la mia rabbia. Sembrò capire quasi subito quale fosse il mio problema e nonostante l'aggressione non sembrò spaventarsi ripulendosi con uno straccio già sporco il sangue che gli colava dalla bocca e dal naso. Si accorse subito del mio problema e del fatto che fin dal primo momento non avevo proferito parola. Sembrava che lui non potesse fare nulla per aiutarmi e che solo le Arterie di Ame potessero forse fare qualcosa per la mia disabilità. Non sapeva dove potessi trovarle o come fare per mettermi in contatto con loro, ma io sapevo bene a chi chiedere. Feci segno a Kuso di seguirmi nuovamente per le vie del villaggio, in quel luogo esisteva una sola persona a cui potessi chiedere delle informazioni e aiuto.


    [...]


    Entrai nella locanda dei Batuman con aria seria e decisa, ero furente e volevo solo vendicarmi. Raggiunto il tavolo al centro della stanza non avrei proferito parola ovviamente scaraventando il tavolo e chiunque ci fosse appoggiato sopra lontano decine di metri. Ovviamente stavo cercando l'attenzione di tutti i presenti. Estratto il pugnale che tenevo sempre alla cinta presi il braccio di Kuso infliggendogli un profondo taglio che avrebbe preso a colare sangue sul pavimento. Non potevo parlare quindi il mio amico avrebbe fatto da calamaio e tempera per me. Quindi usando il pugnale ed il sangue di Kuso avrei preso a scrivere sul pavimento un unica e semplice parola prima di concludere quel gesto così plateale piantando il pugnale a terra. Ero sicuro che quella parola mi avrebbe portato rapidamente dal signore di quel luogo.

    e2a0eed2ecfb0e2db28f32b7f0a373cf1321e701_00



    "HAYATE"


3205 replies since 4/12/2009
.