Posts written by Luis

  1. .
    Gli ultimi post son davvero inquietanti... avevo lasciato una Legend pazzerella, ma ora siete davvero da denuncia :look:
  2. .
    Amano, East gate, post II

    Seduto per terra con gli occhi sbarrati e la bocca socchiusa, ecco come si ritrovò dopo l'atterraggio dell'uomo volante a pochi passi da lui.
    L'insolita posizione certo non aiutò Amano, che colto alla sprovvista perse l'equilibrio, ma di tutto si aspettava - compresi uomini a due teste e con sei braccia, come il sensei gli aveva accennato durante uno dei numerosi racconti della sua adolescenza al Suono - tranne l'arrivo dal cielo di un brontolone indispettito. In un primo momento non fece caso al malumore che l'uomo non cercava minimamente di nascondere, ma appena Amano si riprese dalla sorpresa rimettendosi in piedi e spolverandosi i calzoni con delle pacche energiche sui glutei, fissò con disappunto il burbero interlocutore Quanto cazzo parla?!. Del breve ma intenso monologo il giovane aveva colto solamente alcune parole, il resto si era perso nel vuoto della mente appannata dall'incapacità di concentrarsi: cappuccio, che si affrettò a sfilare dal capo con leggero imbarazzo E dire che ci avevo anche pensato per non insospettire le guardie...; bocca, al ché si accorse di avere ancora le labbra dischiuse per la sorpresa e si immaginò l'espressione ebete che probabilmente aveva in quel momento sul volto ingessato dalla rapida successione di eventi bizzarri; Rengoku... udire quel nome fu come premere un interruttore e riavviargli il cercello.
    Negli anni l'aveva sentito ripetere decine di volte e non poteva certo scordarselo perchè con il trascorrere del tempo, imparando a conoscere il suo interlocutore, aveva scoperto che nel pronunciare quella sola parola vi era una leggera vibrazione, un cambio quasi impercettibile nel tono che impiegò davvero tanto tempo a comprendere tale era il distacco con il quale il compagno di sua madre parlava normalmente del suo passato: si trattava di rispetto. Nonostante le storie che riguardassero quella kunoichi avessero connotati sempre molto macabri e fossero piene di crudeltà, Lui la rispettava e nel dimostrarlo aveva calcato i suoi stessi passi nel corso della sua carriera da shinobi, facendosi carico delle responsabilità dei ruoli che erano rimasti scoperti con la sua prematura dipartita.
    Mentre queste nuove informazioni riaffiorarono come in un flash, ricordi di qualche decina di mesi prima si affacciarono tra i pensieri dell'ingenuo Banryu facendolo sorridere di felicità, inconsapevole del guaio in cui probabilmente si stava cacciando considerato lo stato d'animo del ninja di fronte a lui, ora più che mai pericolosamente vicino.
    Rengoku, la sensei di mio padre. Eri un compagno di Luis allora! esplose dunque in una risata cristallina, mancando di adempiere all'unica richiesta che gli era stata fatta.


    Edited by Luis - 28/6/2016, 08:14
  3. .
    Io ho sempre desiderato farmi una quest a D&D nella giusta maniera, ma ci ho rinunciato quando i miei amici (coloro che si son professati pronti a tutto pur di accompagnarmi nella mia avventura) han deciso di abbandonarmi dal paninaro alle 5 del mattino perchè era tardi e la domenica dovevano accompagnare i genitori in chiesa... con quale spirito potevo contare su di loro?!
  4. .
    Shiltar, sei cosi scemo che guardi pure peppa pig
  5. .
    Bellini *-* Io ne rubo uno!
  6. .
    Se ForumFree non m'inganna m'iscrissi nel lontano 4/05, inizialmente come Luis Cypher (prendendo spunto da Louis CypherAngel-Heart-Unsung-Films, personaggio nel film Angel Heart - Ascensore per l'inferno) poi divenuto semplicemente Luis. Amministratore di Oto, SuperMod, giudice in arena... poi lasciai per un breve periodo intorno al 2009 per tornare nel 2010... poi non ricordo più e ora son qui, nuovamente ai cancelli di Oto (che per inciso non ho mai tradito :zxc: )

    (non ricordo di aver avuto un account prima di questo, ma non è mai detto che non mi sbagli )

    Edited by Luis - 4/5/2016, 14:16
  7. .
    Se si parla di una decade fa io c'ero, più o meno, ormai non ricordo gli anni che ho passato alla legend e quelli che son passati senza :hero:
    Bentornata!
  8. .
    Amano, East gate, post I

    Questo sarebbe il villaggio di Oto? L'espressione del giovane tradiva una certa perplessità, probabilmente dovuta alla gigantesca porta che si stagliava ad un centinaio di metri di fronte a lui, ai lati lunghe mura di cui si vedeva solo una piccola porzione si perdevano dietro la macchia d'alberi che costeggiava la via.
    Il Maestro l'aveva istruito su quello che avrebbe trovato al termine del suo viaggio, storie dettagliate che raccontavano dei trascorsi non del tutto rivelati ma capaci di dare una dimensione esatta delle esperienze che l'uomo doveva aver avuto in quel villaggio, sì perché seppur prive di trasporto e particolare emozione le parole raccolte negli anni dal giovane Amano, sempre attento ad ogni insegnamento del suo sensei, tornavano cristalline accarezzando ora per la prima volta i paesaggi che aveva solo potuto immaginarsi. Era come esser tornato in un posto che aveva visitato decadi prima, un luogo che sapeva di conoscere ma che non ricordava con precisione, ed ora avendolo davanti agli occhi le immagini andavano a riempire quei particolari nebulosi che dei semplici racconti non potevano rendere del tutto vividi.
    Il viaggio era stato comodo, per nulla faticoso e alquanto rapido, più di come se lo fosse immaginato nei giorni precedenti alla partenza, un lusso che poteva permettersi solo chi può contare su trasporti di aringhe sotto sale scortati da una vera e propria guardia armata; sì, la Compagnia assicurava sempre un altissimo livello di protezione ai sui carichi dopo che L'Incidente fu risolto dal suo patrigno. Non rimaneva che coprire quegli ultimi metri con le proprie gambe.

    Si chiese per tutto il tragitto come avrebbe dovuto presentarsi una volta arrivato al cancello, certo non poteva limitarsi a bussare, sarebbe stato stupido aspettarsi una cosa simile quando la porta misurava diverse volte la sua persona in altezza, era come chiedere ad un gatto di grattare alle porte di un palazzo nobiliare. Forse avrebbe trovato un campanaccio, o doveva dar fiato alla voce e richiamare l'attenzione di un qualche custode? No, sicuramente l'area era sorvegliata altrimenti a che pro innalzare mura e costruire usci così imponenti se poi non si faceva caso a chi si stava chiudendo fuori?! Chiaramente qualcuno l'avrebbe notato, gli avrebbe chiesto le ragioni della sua visita e così avrebbe anche risparmiato tempo nel trovare indicazioni sul luogo ove effettuare l'importante consegna che aveva in carico. A tal pensiero allungò una mano a tastare il fagotto oblungo che per tutto il tempo aveva portato in spalla, tenuto di traverso lungo la schiena ed assicurato tramite una pesante catena al proprio busto, così che nessuno potesse separarli nemmeno nelle lunghe ore che aveva trascorso dormendo sul retro di un piccolo carretto foderato di morbidi cuscini, quello destinato agli ospiti importanti del capo carovaniere. Poteva apparire una soluzione scomoda, ma l'onore che provava ancora per aver ricevuto quel compito alleggeriva il peso del pacco e la pressione degli anelli metallici sul petto risultava in un certo senso piacevole, ricordandogli continuamente la fiducia che gli era stata concessa. Non ti deluderò... mormorò tra sé, ormai arrivato nei pressi dell'ingresso di Oto, il naso puntato all'insù nell'osservare la magnificenza del bassorilievo che adornava il lucente acciaio di quei battenti, ancora incuriosito dalle dimensioni così esagerate.
    Aveva opportunamente abbassato il cappuccio della felpa, che solitamente amava tenere ben calato sulla fronte, per non destare sospetto sulla legittimità del suo arrivo e mentre si soffermò ad attendere che qualcuno si presentasse per farlo entrare, scacciò il leggero prurito all'interno coscia grattandosi con le dita del piede destro rimanendo così in quella buffa posizione, in equilibrio su una gamba sola, scalzo e con le braccia conserte in contemplazione del demone raffigurato.

    Post bruttino, ma dopo anni fatico a mettere in parole quello che immagino xD
    Lascio decidere a chi si occupa delle mura se gestire il mioingresso in maniera separata o unirlo agli altri arrivi già presenti.


    Edited by Luis - 28/6/2016, 08:13
  9. .
    CITAZIONE (-Max @ 1/5/2016, 17:57)
    Registrati nel gruppo giocatori e sparisce il problema :zxc:

    La fine di un incubo, emozionato :lol:

    CITAZIONE (Waket @ 1/5/2016, 17:55)
    Sicuramente -Max sa come aiutarti

    :ahsi:

    CITAZIONE (Maki Baian @ 1/5/2016, 18:13) 
    ebbraavo Luis ti vedevo sempre collegato... era ora che postassi sta scheda :D

    Grazie!
  10. .
    Farla come azione in effetti non ha richiesto molto tempo, il riuscire a decidersi sul da farsi ha allungato i tempi...

    Una sola domanda, possibile che ogni volta che clicco per aprire un link o uno spoiler per aprirlo mi si apre una pagina che McAfee segnala come possibilmente dannosa? (che poi son tutte pagine pubblicitarie :noh: )
  11. .
    Non ci ho messo poi così tanto a fare la scheda :pwn:
  12. .
    Ciao gente, come qualcuno già sapeva, son prossimo a riprendere la mia attività sul forum!
    Qualcuno potrà esserne contento, molti altri probabilmente si staranno chiedendo cosa hanno fatto di male perché ciò accadesse, sta di fatto che son qui! Sorpresa!
    Dato che non ricordo quante e quali volte son rientrato, se abbia mai usato i fantomatici "ticket morte" (esistono ancora?!), qualcuno dei vecchi utenti saprebbe darmi una mano? Avrei intenzione di cominciare un nuovo pg sperando in bene *-*
  13. .
    Ogni volta che riesco a mettere mano ad un pc, che non sia per motivi di lavoro o per controllare che il mio conto in banca permanga su una confortante zona di rosso sanguigno, passo di qui a controllare che ci sia ancora il forum e che qualcuno vi partecipi ancora... questa volta però volevo lasciarvi un saluto :D

    Ciao!

  14. .
    Innesto = meccanismo è falso.

    Innesto indica solo che hai un oggetto nel corpo.

    La tipologia dell'innesto varia a seconda dell'oggetto:
    - una lama interna può essere AdCC, o un PpCC;
    - una spara-chiodi un Meccanismo;
    - un occhio-abbagliante una Bomba.
  15. .
    CITAZIONE
    Manipolatori d’Aria [Vario] :rimg:
    Tubi impiantati nei bracci collegati a dei contenitori. Le aperture per l’uscita dell’aria sono due buchi sui palmi delle mani. Dentro l’avambraccio è posto un tubo che termina poco prima del gomito. Al termine del tubo vi è una specie di imbuto che raccoglie l’aria che entra e il chakra dell'utilizzatore. Può essere preso doppio o singolo allo stesso costo in crediti. Richiede la tecnica apposita per attivare l'effetto speciale.
    Tipo: Speciale - Supporto Dimensione: Medio
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 40 )
    [Equipaggiamento Esclusivo di Oto]
    [Da genin in su]

    Non per fare il guastafeste :omgsaw:
1351 replies since 3/4/2005
.