[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rengoku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giungendo da lontano, in questo punto la East Way attraversa il maestoso East Gate of Sound, per poi proseguire attraverso Oto, il Villaggio del Suono.

    Questo cancello di solido acciaio nero è stato costruito in modo da riprodurre fedelmente, per quanto possibile, le fattezze di Totetsu, il terribile demone dell'Est.
    Un enorme bassorilievo reca l'effige del demone: una testa umanoide con due grandi corna di ariete, la cui bocca spalancata sembra invitare i viandanti ad introdursi nelle fauci del mostro.
    L'imponente cancello trasuda malvagità da tutti i pori, sembra quasi che il demone stesso sia incarnato nel freddo acciaio ed osservi con occhio crudele i viandanti che percorrono la via.
    Ai lati del cancello due torrette di osservazione ospitano delle guardie che costantemente controllano l' ingresso e le mura circostanti.
    Tutt'attorno al cancello dei fili, invisibili se non dopo un'attenta osservazione, coprono i lati della East Way: sottilissimi fili disposti in modo da creare delle vere e proprie ragnatele in grado di limitare i movimenti, tagliare la pelle ed intrappolare i Ninja che vi cadano preda.
    Solamente il Guardiano del Cancello possiede la conoscenza per muoversi attraverso questo intricatissimo sistema di fili senza incappare in nessuno di essi, e sfruttarli al meglio delle sue capacità.
    Un terribile sitema di sicurezza ideato dai migliori armaioli e progettisti di Oto.

    Un'altra caratteristica dell' East Gate è la presenza di ragnatele che ricoprono interamente le mura attorno ad esso, quasi fossero un'estensione stessa dei fili utilizzati come trappole.
    Chiunque non possieda le capacità adatte ad eluderle ne rimmarrà invischiato senza possibilità di liberarsene; quelle che apparentemente sembrano delle semplici tele di ragno, possiedono infatti la capacità di resistere ad una fortissima trazione, prima di spezzarsi.

    Questo è il South Gate, un luogo pericoloso e pieno di insidie.


    Edited by Grey Fox - 17/9/2005, 19:51
     
    .
  2. .:Seyriu:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Il sole lentamente scompariva tra le montagne, brillando di luce rossa, e ponendo fine a quella triste giornata. Il Torneo per il Cursed Seal si era concluso. Moltissimi bravi ninja erano morti. Era stata una carneficina! Il giovane Seyriu subito dopo il torneo si incamminò da solo per quello che da allora in poi sarebbe stato il suo villaggio. Pensava a tutte le vittime che vi erano state, pensava a tutte le ardue prove a cui erano stati sottoposti, e si sentiva orgoglioso di averle superate. La spalla destra gli doleva.... Li era racchiuso il Potere che aveva cercato, lì si trovava il Cursed Seal! Il sigillo del Ragno... Il sigillo del Guardiano dell'East Gate. Camminava con lo sguardo basso, isolato come un viandante nel suo peregrinare. Un flebile vento lambiva le sue vesti e muoveva i suoi lucenti capelli argentati, che sembravano danzare illuminati dalla rossa luce del tramonto. Quasi inconsapevolmente aveva percorso la strada che conduceva all'East Gate. Eppure quando se lo trovò davanti non ne fu stupito. La maestosa imponenza di quella costruzione gli sembrò quasi famigliare.*

    §Il Cancello dell'Est, il cancello del Demone Totetsu....il mio Cancello...§

    *Alzò lo sguardo fissando negli occhi l'imponente figura del Demone dell'est incisa sulla porta. Tanti si sarebbero spaventati nel guardare quella terribile figura, ma lui si sentì quasi confortato nel vederla. Un sottile sorriso si dipinse sulle sue labbra. Guardò orgoglioso le ragnatele disposte ad arte sui muri, osservò le trappole e le insidie di quel cancello, e sembrò quasi conoscerle già. Infine riportò lo sguardo indagatore sulla figura del demone, e urlò sfogando tutti i suoi dubbi e la sua rabbia*

    -Da oggi io, Seyriu Hanamura, sono il Guardiano dell'East Gate!!!-

    *Riprendendo fiato si gettò a terra con una risata liberatoria. Ora non avrebbe più conosciuto la debolezza....Ora non avrebbe più avuto stolti compagni....Ora lui avrebbe combattuto solo per se stesso e per il proprio Signore...Nasceva un nuovo Seyriu, un ninja al servizio del Signore Orochimaru, un ninja di cui tutti avrebbero avuto paura.*
     
    .
  3. Shinè ShinzoIshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    l' arrivo di una strana Kunoichi

    Una figura di bell' aspetto si mosse sulla via principale.
    Si trattava di una ragazza non molto alta con dei capelli color dell' argento, due occhi nocciola molto delicati ed uno sguardo gentile.
    Portava un rossetto rosso molto marcato sul suo viso dalla pelle candida eppure non volgare.
    Indossava un kimono rosso con delle figure di fiori ricamate sopra e portava un ninja-to legato sul fianco.
    Si muoveva senza perdere mai d' occhio i fili che la circondavano, attenta a non uscire dal tracciato principale della strada in modo da non finire nella terribile trappola che la circondava da ogni lato.

    Si fermòad osservare il Gate di Oto con attenzione per poi prendere la parola con voce gentile e cristallina.
    -"Salute guardiano dei cancelli di Oto! Giungo sin qui da un paese lontano! Chiedo udienza al vostro signore! Sareste così ben disposto da ascoltarmi?
    Detto questo attese con un leggero inchino.

     
    .
  4. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un Nuovo Arrivo



    Una figura comparve iomprovvisamente sulla cima dell'alto cancello. Completamente ricoperta da una nero manto e da un cappuccio dello stesso colore, fissava a braccia incrociate la Kunoichi che chiedeva udienza. Il suo volto era oscurato ma si poteva ben vedere una grande ciocca di capelli blu spuntare dall'ombra. Pochi secondi di silenzio e poi il ninja, con uno scatto veloce, scese sino ad arrivare davanti alla viaggiattrice.

    - Salve a voi Kunoichi. Sono il capo della squadra speciale di questo villaggio. Purtroppo l'amministratore ed il nostro signore sono attualmente occupati... Se vuole io posso ascoltarVi altrimenti Vi scorterò in un posto adatto ma dovrà attendere e non so quanto... -

    Attese ancora con gli occhi posati sulla ragazza.
     
    .
  5. .:Seyriu:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Accoglienza del Guardiano


    *Una seconda figura apparve sulla cima dell'alto cancello. Era anch'essa completamente avvolta in un nero mantello, che lasciava intravedere solo parte di un volto dai lineamenti gentili, e due occhi gelidi come il ghiaccio. Osservava senza proferir parola la scena che si stava svolgendo davanti al Gate. Osservava i due interlocutori studiandone con gli occhi ogni movimento e ascoltando le poche parole che si scambiavano. Poi improvisamente parlò....*

    "Chiunque voglia passare l'East Gate deve rispondere a me dei suoi propositi."

    *Fissò per qualche momento lo sguardo su Shinken, osservandolo con aria grave. Poi sorrise..... Con aria beffarda tornò a posare lo sguardo sulla Kunoichi.*

    "Presentati....!"

    *Sembrò voler continuare il discorso, ma le parole gli si soffocarono in gola....*
     
    .
  6. Shinè ShinzoIshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben due figure comparvero d'innanzi alla apparentemente delicata ragazza dalla forme procaci mentre ella soffermava il suo sguardo sulle incisioni del portone.

    CITAZIONE
    - Salve a voi Kunoichi. Sono il capo della squadra speciale di questo villaggio. Purtroppo l'amministratore ed il nostro signore sono attualmente occupati... Se vuole io posso ascoltarVi altrimenti Vi scorterò in un posto adatto ma dovrà attendere e non so quanto...

    Disse la prima.
    CITAZIONE
    Chiunque voglia passare l'East Gate deve rispondere a me dei suoi propositi."

    "Presentati....!"

    Aggiunse la seconda.
    La fanciulla per nulla spaventata da queste apparizioni si volse verso l' uomo che le aveva intimato di presentarsi e gli sorrise.
    -"Forse lor signori ingorano che l' etichetta impone che siano gli uomini a presentarsi per primi. Io ho già dichiarato le mie intenzioni in questa sede, spero no siate così scortesi da ignorare le mie parole precedenti! Comunque, visto che i vostri modi decisi mi impongono una presentazione adempirò con solerzia."
    Sorrise loro e fece un leggero inchino con il capo.
    "Shinè"
    Aggiunse dopo con tono pacato.
    Una parola che nel linguaggio comune significava "Muori".
    Ma la fanciulla non sembrava volersi muovere per attaccarli, e nemmeno che l' avesse pronunziata come una minaccia.
    Che fosse veramente quello il suo nome ?
    Un augurio mortale per tutti quelli che la conoscevano ?

    Edited by Ryoma Nekketsu - 13/6/2006, 15:49
     
    .
  7. .:Seyriu:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT Visto che Shinken nn posta intanto posto io /OT

    Seyriu fissò il suo freddo sguardo sulla donna. Che li avesse minacciati di morte? Eppure non si muoveva.... Forse proprio quello era il suo nome. Il giovane sorrise, quasi liberato da un terribile impedimento, e si rivolse alla ragazza con voce decisa.

    " Avete un nome alquanto bizarro. scusate per la maleducazione: io sono Seyriu Hanamura, Guardiano dell'East Gate. "

    Era strano sentire parole tanto gentili dalla bocca del giovane Hanamura, eppure quelal ragazza gli ricordava esperienze passate. Comunque mutò ben prest oespressione, per tornare al suo freddo sguardo.

    " Come vi è stato comunicato da Shinken, il Nostro Signore e l'Amministratore sono occupati. Se volete comunicare a noi.... altrimenti shinken vi scorterà in un luogo, ove potrete attendere che il nostro Signore si liberi dai suoi impegni. "
     
    .
  8. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inutili Presentazioni


    Shinken continuò ad osservare la donna dallo strambo nome. Non pornunciava parola ma tuttavia fissava la Kunoichi come in attesa di qualche parola poi, quando la donna parlò ad entrambi i Fedaikin, Shinken socchiuse leggermente gli occhi e, con un sorriso sulle labbra, rispose tranquillo.

    - Non mi pare di esser stato maleducato. Come forse lei non sa il nostro paese ha avuto dei gravi problemi legati a continui attacchi... - Lo Shinobi di fece serio. - Ed è per questo tendo personalmente a non fare distinzioni tra sessi. Comunque sia mi scuso... Io sono Shinken Takatsui, come già detto prima, capo della squadra speciale del paese, I Fedaikin. Ora Decida, posso accogliervi io e il guardiano del sudetto Gate o può attender a tempo indeterminato l'amministratore. -
     
    .
  9. Shinè ShinzoIshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando entrambi i ninja presenti al gate ebbero finito di parlare Shinè fece qualche passo nella loro direzione con aria tranquilla e sicura.
    Si fermò ad osservarlo per un attimo prima di far loro cun cenno di inchino con la testa e dire:
    -"Vogliate allora darmi il permesso di entrare entro le mura del villaggio in modo che io nn sia esposta ad un possibile attacco da parte del nemico che vi insidia, e permettetemi inoltre di venirvi in aiuto quale rappresentante del villaggio della Rosa d' Acciaio."
    Sollevò nuovamente lo sguardo e sorrise con aria delicata e sincera.
    Possibile che il vilaggio della Rosa avesse inviato loro una kunoichi tanto affabile e gentile, proprio ad Oto il villaggio più oscuro dell' accademia?
    Shiè di certo posedeva un nome particolare e molto tenebroso, il cui significato non lasciava ben sperare per chiunque la incontrasse, ma a parte questo le sue movenze ed il suo parlare erano delicati e tipici di una ragazza timida e poco avezza alla guerra.
    Ella estrasse un rotolo da sotto il vestito e lo porse verso i due uomini che la fissavano.
    -"Chi di lor signori mi farebbe il piacere di visionare le mie credenziali ?"
    Detto questò lanciò il rotolo nella loro direzione ed attese che lo prendessero in esame.
    Il contenuto dello stesso era una lettera di presentazione da parte l'amministrazione del villaggio della rosa ed idicava le conoscenze e le capacità della kunoichi secondo dei dati specifici.

    CITAZIONE
    Nome: Shinè
    Cognome: ?
    Grado: Chunin
    Energia: Rossa
    Ruolo: Assassino
    Branca di tecniche privilegiata: Genjutsu e Ninjutsu
    Missioni svolte per l' accademia del villaggio della rosa:
    E: 16
    D: 8
    C: 4
    B: 1
    A: 0
    S: 0
    Nemici uccisi durante lo svolgimento delle stesse: 45
    Conoscenze:
    Genjutsu 5/5
    Ninjutsu 4/5
    Taijutsu 0/5
    Senjutsu 3/5
    Specializzazzione nel combattimento: Lotta
    Sensei d'accademia: Hayato Tokugawa
    Compagni d' accademia: Yasha Kawaneko / Rohai Shibata

    La voce della ragazzo tornò a farsi sentire dopo qualche minuto.
    -"Sareste così gentili da far valutare le informazioni in vostro possesso dall' amministratore del villaggio o da suo kage? Sono molto stanca per il lungo viaggio e desidero coricarmi! Grazie mille!"
    Con un profondo inchino terminò la frase in attesa di una risposta positiva da parte di quelle due persone a lei sconosciute.
    Possibile che una persona tanto pacata e così educata fosse l' omicida di ben 45 persone ?
    La sua voce era delicata e i suo gesti lasciavano spesso incantati, inoltre il suo corpo era sinuoso e molto provocante lasciandoche l' occhi spesso indugiasse se zone ritenute poco educate da guardare.
    Chi era veramente questa ragazza?
     
    .
  10. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assassina?!?


    Il Fedaikin ascoltò con aria seria tutto quello che Shiné disse. Non mutò minimamente espressione alle parole della ragazza, non era abituato a farlo anche se le forme di quella donna era fin troppo provocanti. Era felice però, le file dei ninja di Oto si andavano a gonfiare e per altro di ninja apparentemente forti...

    Appena però lesse dal rotolo le informazioni sulla ragazza, gli occhi si spalancarono. Non per le tante missioni ne per il grado... ma per il ruolo. Era un'assassina, forse quella che Shinken cercava. Desiderava diventare un assassino e sfruttare l'abilità che possedeva per scindersi per poter attaccar meglio anche gli obbiettivi più difficili. Ora voleva solo conoscere meglio la donna... Ma non per il momento.


    - Non si preoccupi. La conduco subito agli alloggi... Poi quando avrà tempo dovrà andare a ritirare il coprifronte del villaggio nella sede dell'accademia. Prego da questa parte... -

     
    .
  11. .:Seyriu:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella ragazza così affabile turbava l'animo di Seyriu: nella sua vita non aveva mai visto donne così se non la sua stessa madre. Provò un brivido..... Perchè quella ragazza era venuta ad Oto? La risposta, anche se ancora una volta velata da un alone di mistero, era arrivata.

    Il Giovane Hanamura scese con un silenzioso e rapido balzo accanto a Shinken. Lesse il Rotolo della Kunoichi e rimase stupito anche lui quanto il proprio compagno. 45 persone.... un'assassina dall'aria così delicata......

    Gli tornò in mente la propria famiglia: gli Hanamura prima della loro distruzione erano stati tra i più abili assassini della Nebbia. Anche il giovane Seyriu aveva a lungo desiderato seguire le orme del padre in questa professione, acquisire le tanto agognate tecniche di assassinio veloce. Proprio come Shinken anche lui desiderava conoscere meglio quella strana ragazza, conoscerne i trucchi, magari farsi insegnare le sue tecniche....

    Sorrise e fece gestò alla Kunoichi di seguire Shinken.


     
    .
  12. Shinè ShinzoIshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non si preoccupi. La conduco subito agli alloggi... Poi quando avrà tempo dovrà andare a ritirare il coprifronte del villaggio nella sede dell'accademia. Prego da questa parte... -

    Shinè non si mosse, rimanendo ad osservare attentamente i due uomini disposti sopra la cancellata d' innanzi a lei.
    Rimase in quella posizione per qualche attimo, quasi non avesse sentito le parole di Shinken, li osservava con attenzione, quasi li spogliasse con gli occhi e cercasse di comprendercome fossero fatti sotto quelle vesti che li ricorpivano così bene.
    Poi mentre gli occhi di entrambi si posarono a sua volta su di lei parve loro che essa si fosse mossa sino al cancello, eppure non apparivano segni di movimento.
    Un illusione ottica ?
    Cosa stava fecendo quella ragazza?
    Prese finalmente la parola e spostò i piedi in avanti mentre avanzavaverso l' interno del villaggio.

    "Vi ringrazio lor signori! vogliate perdonare la lentezza delle mie azioni ma sono molto stanca ed ho bisogno di riposare e di un bagno ristoratore. Voglaite quindi condurmi nel luogo da voi scelto per la mia permanenza!"

    Passando finalmente sotto la grande arcata della porta aggiunse.

    -"Signor Seyriu, vuole essere così cortese da farmi da accompagnatore anche lei ? Non ho mai conosciuto un traditore ancora in vita dopo essersi allontananto dalla realtà del suo villaggio, permetta alla mia curiosità femminile di trovare l' acqua con cui estinguersi! Le dispiace?"

    Come faceva a saperlo ? aveva visto il corpifronte rigato ? si era informata su di loro ? Domande palusibili che avrebbero trovato risposta solo in lei.
    Una volta entrata nel villaggio la ragazza fece loro un leggero inchino poi chiese.

    "Dove mi volete condurre ?"

    Poi attese guardandoli con un sorriso.
     
    .
  13. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Nuova Ninja


    Shinken rimase inespressivo come al suo solito. Portò le mani sotto al manto proprio appena arrivati all'interno della città, pensava alla nuova arrivata e al suo ruolo. Era un'assassina e questo lo affascinava più delle sue abbondanti forme. Appena questa parlò a Seyriu lo shinobi sorrise ma non si scompose. Poi un'latra domanda...

    CITAZIONE
    "Dove mi volete condurre ?"

    Attese prima di rispondere. Poi disse con tono calmo ma accogliente.

    - Se vuole alle terme. Dice di voler fare un bagno, posso accompagnarla lì ed attendere fuori per poi accompagnarla agli alloggi. Dove desidera... -
     
    .
  14. .:Seyriu:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -"Signor Seyriu, vuole essere così cortese da farmi da accompagnatore anche lei ? Non ho mai conosciuto un traditore ancora in vita dopo essersi allontananto dalla realtà del suo villaggio, permetta alla mia curiosità femminile di trovare l' acqua con cui estinguersi! Le dispiace?"

    Seyriu rispose con un sorriso ed un cenno del capo affermativo. anche lui voleva conoscere meglio quella ragazza e questa gli sembrava una buona occasione. Nonostante l'apparenza ne sentiva chiaramente la forza e la pericolosità....

    " Bene! Se lo desidera sarò dei vostri.... "

     
    .
  15. Shinè ShinzoIshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se vuole alle terme. Dice di voler fare un bagno, posso accompagnarla lì ed attendere fuori per poi accompagnarla agli alloggi. Dove desidera... -

    A quelle parole Shinè arrossì visibilemente.

    "Signor Shinken come siete audace! Volete forse mettermi in imbarazzo?"

    Aggiunse la ragazza dopo un leggero risolino.

    -"Pensavo di dover prendere un thè assieme a voi, ora rischio di sentirmi proporre la rischiesta di lavarvi la schiena! Non sapevo che qui ad Oto aveste queste abitudini libertine!"

    Gli sorrise, come a dimostrare che stava ridendo con lui della cosa.

    "Spiacente, sono felicemente fidanzata! Ma la sua proposta mi lusinga!"

    Un breve inchino poi si rivolse a Seyriu.

    -"Sarò felice di ascoltare la vostra storia, a meno che non vogliate anche voi tentare di farmi visita durante il bagno!"

    Le scappò una leggera risata cristallina e delicata.
    Poi si incamminò verso le terme.

    CITAZIONE
    Continua nel topic apposito.

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.