Le Terme

[Svago]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Femho Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    Femho si sedette su una panca dello spogliatoio: quella sfuriata gli era venuta naturale, dopo tanto tempo di tensione e rabbia nei confronti di una vita che gli stava procurando solo preoccupazioni.
    Tuttavia era finalmente riuscito a trovare qualcosa che lo completasse, che potesse rendergli la vita un percorso da completare, un luogo da migliorare con l'esempi odi vita e l'impegno.
    Fu raggiunto inaspettatamente da Itachimaru che voleva dire la sua:
    CITAZIONE
    -Ciao Femho senti io non posso dire di conoscerti molto però ho sentito il tuo discorso e non so se vuoi anche il mio parere ma mi sento comunque in dovere di dirtelo._
    -Senti secondo me un clan è solo un nome.Infatti non è altro che qualche abilità innata e un nome stampato che te ne fa afre parte.
    Sono conetnto che tu abbia trovato le tue origini ma non vorrei che tu ti illudessi di completarti e entrando in questo caln.
    Secondo me un clan non centra nienete con una persona e per me il tuo discorso è sbagliato.
    La persona si forma da sola e non è certo un titolo un cognome o una abiltà innata a cambiarla.
    Quindi secondo me tu cambiando clan non troverai veramente te stesso ma devi cercare dentro di te chi sei.

    Il sedicenne capiva bene ciò che gli diceva, ma per quanto fossero parole veritiere, non gli si addicevano alla sua situazione.

    "Capisco bene cosa mi vuoi dire, e non devi preoccupartene. Io ho trovato già me stesso, so chi sono, e la mia personalità non potrà essere influenzata da nessuno. L'entrare a far parte del mio clan non è un obbiettivo che voglio raggiungere solo per un nome o un potere: è un mio ulteriore impegno a darmi da fare e mettermi in gioco. Non ho idea se te hai un clan, o una famiglia...ma pensa ad esempio a Konoha: pensa di essere una di quelle guardie che giorno e notte scrutano l'orizzonte per amor del proprio villaggio.
    Immagina poi un uomo all'interno delle mura che ti urla e ti critica per un compito che stai svolgendo


    Guardò neglio occhi il ragazzo

    "Credo di aver trovato la mia torretta di avvistamento, so che all'orizzonte un giorno si presenterà un nemico formidabile a cui potrò rispondere con le mie esperienze, e con la forza sia fisica che mentale del clan che è stato alla base di Konoha, che l'ha costruita e che farà di tutto per difenderla e ricordarle di essere unita.
    Questo è il mio sogno, e viene solo da me, indipendentemente dalla mia famiglia: ne volevo parlare ai miei amici, a coloro a cui al momento tengo di più.
    Non ho visto ragione per cui Vash dovesse intervenire con quest'intervento alla "sono-più-vecchio-e-so-come-va-la-vita".

    Per quanto possa capirne dell'esistenza dell'uomo, non potrà mai minimizzare la vita di un singolo elemento per la sua superbia.

    In fondo non si può sempre andare d'accordo con tutti^^



    Sorrise finalmente tranquillo, e libero dalla tensione di poco prima.

    "Grazie del tuo parere...ora mi cambio"


    E si iniziò a preparare: aveva intenzione di rincasare presto per dormire.
    Il giorno dopo avrebbe avuto i fatidici esami Genin.
     
    .
  2. fede_leggend
        Like  
     
    .

    User deleted


    Itachimaru seguì attentamente le parole di Femho e capì quello che voleva dire:

    CITAZIONE
    "Capisco bene cosa mi vuoi dire, e non devi preoccupartene. Io ho trovato già me stesso, so chi sono, e la mia personalità non potrà essere influenzata da nessuno. L'entrare a far parte del mio clan non è un obbiettivo che voglio raggiungere solo per un nome o un potere: è un mio ulteriore impegno a darmi da fare e mettermi in gioco. Non ho idea se te hai un clan, o una famiglia...ma pensa ad esempio a Konoha: pensa di essere una di quelle guardie che giorno e notte scrutano l'orizzonte per amor del proprio villaggio.
    Immagina poi un uomo all'interno delle mura che ti urla e ti critica per un compito che stai svolgendo."Credo di aver trovato la mia torretta di avvistamento, so che all'orizzonte un giorno si presenterà un nemico formidabile a cui potrò rispondere con le mie esperienze, e con la forza sia fisica che mentale del clan che è stato alla base di Konoha, che l'ha costruita e che farà di tutto per difenderla e ricordarle di essere unita.
    Questo è il mio sogno, e viene solo da me, indipendentemente dalla mia famiglia: ne volevo parlare ai miei amici, a coloro a cui al momento tengo di più.
    Non ho visto ragione per cui Vash dovesse intervenire con quest'intervento alla "sono-più-vecchio-e-so-come-va-la-vita".

    Per quanto possa capirne dell'esistenza dell'uomo, non potrà mai minimizzare la vita di un singolo elemento per la sua superbia.

    In fondo non si può sempre andare d'accordo con tutti^^"Grazie del tuo parere...ora mi cambio"

    Il discorso era molto chiaro e Itachimaru non volle andare oltre

    -Sì capisco quello che dici^^-

    Intanto Femho andò a cambiarsi e lo stesso fece Itachimaru.

    [...........................................................]

    Incontrò infine Femho all'uscita dalle terme e lo salutò
    -Ciao Femho ci vediamo al chiosco auguri per gli esami-

    Ementre Itachimaru si incamminavasi ricordò di una cosa

    -Comunque io faccio parte del clan Uchiha -

    e con queste parole si voltò e andò verso casa
     
    .
  3. sasuke1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT/vash modifica il post tu nn senti quello che dico afemho nell orecchio....^^/OT
     
    .
  4. _Cloud Strife_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ban ascoltò con molto piacere la risposta di Femho, del resto, anche se i loro caratteri entravano facilmente in contrasto, soprattutto per la bocca larga di Ban, i due ragazzi erano abbastanza amici.
    Poi, dopo che il neo-Jyakushin andò negli spogliatoi, Ban si girò e guardò chi fosse ancora immerso nella piscina. Molti dei ragazzi che erano arrivati erano allo stesso modo andati via.

    Accidenti... è andata via pure quella ragazza dagli occhi viola...uff...maledetto Zanck, mi ha fregato la ragazza^^... Hey, ma Crystal è ancora qui^^, ih ih ih ih...

    Ban si avvicinò alla ragazza, che, a quanto pare, era rimasta in acqua dopo aver ascoltato le parole di Femho. Quindi richiamò la sua attenzione e disse:

    Crystal, ti va di andare a bere qualcosa? Pago io e non accetto un no come risposta...

    Ricordandosi della risposta che aveva ricevuto prima, sapeva che la replica alla domanda non sarebe stato un no, ma qualcosa di molto peggio, comunque, forse per autolesionismo o qualcosa del genere^^", decise di tentare lo stesso. Quindi rimase ad aspettare la risposta della kunoichi.
     
    .
  5. .:Crystal Uchiha:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oh...che maleducato nn ti ho salutato...ciao crystal cm stai?anche se dalla tua faccia devo dedurre nn bene........ti 6 imbruttita dall ultima volta che ti ho vista sai?...dovresti curare di piu il tuo bel viso......."

    Avete presente quei caroni animati in cui i personaggi sono talmente furiosi da sembrare dei vulcani pronti ad emettere fiamme e lava? Se non avete in mente la scenetta, bastava guardare Crys dopo quelle parole:

    rabbia omicida allo stato puro.

    Questa volta quell'idiota non se la sarebbe cavata con una semplice strigliata come quando aveva osato avvicinarsi e darle un bacio sulla guancia...


    Ma qualcuno fu più veloce di lei.
    Itachimaru gli si parò di fronte mantenedosi un piede

    CITAZIONE
    -Ma ti sembrà modo chi cavolo ti senti tarzan??!!!!Come fa una persona normale a entare nelle terme saltando un albero e per lo più sei atterrato sul mio piede!!!!Grrrrrrrrrrr.......-

    CITAZIONE
    "Ma che maleducato, come osi parlare così di questa bella ragazza? Uno come te non dovrebbe nemmeno permettersi di offendere una gentil fanciulla... Chiedi subito scusa se non vuoi una bella lezione..."

    CITAZIONE
    x prima cosa io nn mi sn mai rivolto a te,e poi potevi spostarti invecie di rimanere li come una statua a farti pestare il piede.....

    E come al solito, prima di potercele prendere, se la diede a gambe...

    A Crys predevano le mani...un giorno avrebbe avuto la sua testa!!

    Che rabbia!!! Non tanto per gli insulti di Sasuke, che le erano scivolati addosso come acqua (?!?) ma per il modo di comportarsi di quell'emerrita testa di ca***!

    "Tu invece sei proprio come ti ricordavo Sasuke-__- Biondo tinto, basso e con i soliti modi da verme...prima ti metti contro gente che ti può schiacciare facilmente e poi strisci via per nasconderti. Ecco cosa sei: una piccola e fastidiosa larva!" Gli urlò dietro la ragazza, trattenendo a stento parole ben più offensive...

    CITAZIONE
    "Crystal...mi spieghi cosa ci fa Pinky alle terme? Persino Feira ha lasciato Kassy a casa..."

    "Cosa?! Dove?!"
    la ragazza osservò il punto in cui stava guardando Femho e vide un piccolo uccellino rosa fare la hola

    "PiooPioooo!PiooPIOOOOOO!"---->TRADOTTO:*Vogliamo il sangue! Vogliamo il SAAAAANGUEEEE!*

    Tutte le persone presenti si girarono ad osservare il pennuto, che appena si accorse del pubblico si zittì.

    "Ma zauuu Pinky!^^" la maschera di cattiveria della K.K. fece posto ad un'espressione dolce e amorevole. Il pennuto la guardò schifato *Perchè???Perchè mi ha chiamato Pinky??????? PERCHE'????*


    CITAZIONE
    "Devo dire una cosa importante a tutti voi

    Femho interruppe i gorgheggi imprecisati dell'uccellino, attirando l'attenzione dei presenti.



    Crys lo ascoltò in silenzio, assumendo un'espressione seria... ricordava perfettamente cosa era successo la mattina precedende, quando aveva sentito il discorso tra lui ed Aarnondil, e si era così arrabbiata da aver attaccato con un kunai il ragazzo dai capelli argentei...
    Probabilmente aveva intenzione di parlare a tutti di quel discorso che aveva così bruscamente interrotto quel giorno...


    CITAZIONE
    "Sapete già che ho scoperto di non essere un Uchiha, ma un Jyukaishin, lo so dall’inizio dei corsi Genin, era per quello che spesso mi chiedevate se fossi preoccupato.
    Pensavo di non essere più me stesso, la persona che tutti voi conoscete; invece mi sono reso conto che tutt'altro: ho scoperto la mia vera identità e la mia via ninja.
    Questa sarà l’ultima volta che vedrete Femho UCHIHA; dal momento in consegnerò l’esame il mio nome sarà Femho JYUKAISHIN.
    Con questo non cambierò solo un mio dato all'anagrafe ma spero di poter essere migliore come ninja e come difensore di Konoha..."

    Difatti Femho spiegò quali erano le sue vere origini, e che presto il suo cognome non sarebbe più stato Uchiha, ma Jyukaishin...lo avrebbe cambiato a dimostrazione che aveva trovato il suo clan, la vera famiglia in cui si sarebbe inserito...

    Un pò tutti fecero le loro considerazioni sulla notizia ed esposero la propria opinione.

    CITAZIONE
    "Ma quindi tu non possiedi il sangue Uchiha nelle vene? Comunque nonostante tutto non mi sembravi un tipo stupido, eppure pensare anche solo un attimo che scoprire di essere di un altra famiglia possa cambiare ciò che sei è davvero stupido. Tu sei tu indipendentemente da un cognome..."

    "Comunque sono felice che alla fine tu abbia capito questa cosa "

    Una in particolare, quella di Vash, scatenò l’ira del ragazzo




    Non lo avesse mai detto!

    CITAZIONE
    "Anche se non ho nulla di cui giustificarmi con te, ti spiegherò comunque perchè nonostante io sia aperto e gentile con tutti, la superficialità mi irrita non poco.
    Per quanto puoi dire che un clan non ti caratterizza, ognuno di noi ha bisogno, e non negarlo, di una propria identità.
    Nella mia breve vita ho sempre vissuto nel clan Uchiha, spesso mi sono chiesto cosa ci facevo in una famiglia in cui ogni azione deve essere scandita da regole formali e fredde.
    La mia IDENTITA', il mio ESSERE non sono mai andati d'accordo con la ferrea disciplina degli Uchiha.
    Crystal ed Aarondil stesso (entrambi per eperienze molto forti che non sono tenuti a raccontarti come la mia) possono confermati la cosa.
    Come l'amore, una volta trovato il tuo luogo perfetto, il tuo posto nel mondo, la tua via ninja, senti di aver trovato il modo per gratificarti e dare un senso alla tua vita: io l'ho trovata nelle mie origini.
    L'obbiettivo che mi sono prefissato però non è entrare in quel clan a cui appartenevo e poi fregarmene del mondo, ma ricordare alla gente di Konoha che prima di essere Ninja, Daymo o capoclan, sono cittadini del villaggio, ed in quanto tali uniti come un unica persona.

    Non prendermi per un superficiale per quanto te non volessi offendere nessuno: ma dosa bene le parole quando si parla di valori e di sogni.

    CITAZIONE
    "Tutto questo discorso per disfare quello che ti ho detto come una cosa superficiale e non fai altro che confermare le mie parole.

    Hai ragione... è l'ambiente in cui tu hai vissuto e le esperienze che hai passato che ti hano reso quello che sei... quindi che tu lo sia davvero o no un Uchiha ciò non cambierà quello che sei diventato, Femho è sempre Femho anche senza quel cognome così importante. Cos'è solo perchè ora hai scoperto di non essere parte di quel clan veramente, questa cosa ti farà abbandonare tutte le persone a te care e l'ambiente in cui hai vissuto? Non credo, e se anche fosse cambiare ora non cancellerà ciò che hai fatto finora e quello che sei.

    Quelloc he ho detto cmq vale per tutti non solo per te, è un discorso più generale su ognuno di noi...non rpenderla sul personale.

    Ma basta parlare di cose così serie in un posto così rilassante...."

    La situazione stava degenerando velocemente!!


    CITAZIONE
    "Oltre al fatto che giudichi come il Creatore, non ascolti neanche. Ripeto per l'ultima volta che non ho mai avuto intenzione di abbandonare i miei amici. Viviamo in una società interdipendente, ognuno di noi ha bisogno dell'altro, ma se non riesco a dare all'altro il meglio di me stesso non posso neanche pretendere di prendere dagli altri.
    Devo crescere come persona anche cambiando il mio stile di vita e provando sulla mia pelle qual'è il mondo in cui vogli vivere e far vivere: non dimenticherò mai di essere in primo luogo me stesso, ma credo che tra i Jyukaishin saprò trovare ciò che mi completerà.


    "La pensiamo visibilmente in modo diverso, anche se non avevi il diritto di immischiarti in questioni fuori della tua portata e conoscenza.
    Una cosa del genere l'avrei accettata da una persona più legata a me, come è già successo a riguardo con Aarondil.
    Non sei nessuno per venire e criticare un'altra persona a te estranea."

    Ma dove cazzo le impari queste cose?"

    Ci si mise pure il tipo bicentenario che non faceva altro che sghignazzare


    CITAZIONE
    Dunque mi chiedo, se sei un Uchiha sei calmo e se non lo sei no? Sei così debole che il tuo carattere deve aggrapparsi a quello della famiglia?

    Oooh evviva sono un'altra persona, ieri spazzatura e oggi hokage?

    CITAZIONE
    "La spazzatura ci diventate tutti e due se non vi togliete dai coglioni"

    "Non farti più rivedere, qua finisci male. Non criticherò nè i tuoi sogni, nè le tue aspirazioni, se ci sono, non sono ancora arrivato a questi livelli. Ma se ne hai, se veramente ci tieni, rifletti su ciò che hai detto e capisci quanto puoi aver sforato oggi. Coscienza niente te eh?"

    Dopodiché Femho alzò i tacchi, offeso, e si rintanò nello spogliatoio maschile.

    CITAZIONE
    "Criticare eh? Vedo che sei un tipo suscettibile, alla prossima ragazzino "

    Crys non aveva fatto in tempo ad inserirsi nella conversazione, ma ora che c’era più calma guardò Vash, senza rabbia, ma come se avesse di fronte qualcuno che sparava sentenze e spiegazioni senza che sapesse realmente di che parlava.

    “Ti sbagli…” disse “Non hai capito che in verità appartenere ad una famiglia, come può essere il clan Uchiha, il Jyukaishin o qualunque altro tu voglia, non ci cambia ma ci condiziona…se in una famiglia sono presenti particolari ideali o regole è difficile rimanerne indifferenti…si cerca di seguirle, impegnandosi e perseverando, se le si considerano giuste, o di cambiarle…” fece una pausa “ ma comunque quello rimane il tuo posto nel mondo dove cercare la tua identità, le cose in cui credere…sono valori a cui tutti hanno bisogno di aggrapparsi per dare uno scopo ai propri sforzi, per continuare ad andare avanti e per migliorare quello che già si è…per questo credo si sia irritato^^ Non vuole restare per sempre ciò che è ora, ma dare il meglio di se e dimostrare che può superare i suoi limiti di adesso^^“


    Mah, quella ragazza era proprio strana! Un minuto prima sputava veleno, si era messa a cincischiare con un uccellino rosa e ora sparava pure discorsi del genere! Che mondo!!!!!!


    Sorrise a Vash “Senza rancore^^Mi sono solo sentita in dovere di dire ciò che penso”.

    Non aveva nessuna intenzione di andare da Femho a snocciolare frasi melense del tipo “Complimenti, hai trovato finalmente il vero te” o “Buona fortuna e che la forza sia con te!”. I due avevano già chiarito il giorno prima, e la discussione che avevano avuto per lei valeva più di tutte le altre parole che avrebbe potuto dirgli in quel momento…

    Ma aveva voglia di cantargliene due, comunque…Che razza di permaloso!!!(<-----Da che pulpito vien la predicaU__U)

    Si diresse a passo di marcia verso lo spogliatoio dove si era rintanato, fregandosene altamente che era quello dei maschi.

    Prima che entrasse Ban sparò la cazzata più cazzata che poteva sparare:


    Crystal, ti va di andare a bere qualcosa? Pago io e non accetto un no come risposta...

    Crys non sentì nemmeno le sue parole
    “Sisi…dopo eh…” e si ficcò nello spogliatoio dei maschi, ignorando cosa aveva appena pronunciato, le cui conseguenze si sarebbero fatte sentire dopo…


    Entrata nello spogliatoio, tutti i maschi presenti si girarono verso di lei rossi come pomodori, mentre Crys rimaneva impassibile

    *Uomini, pfui!-__-*
    Per fortuna nessuno era completamente nudo! Fecero presto a levare le tende lasciando solo lei, Itachimaru e Femho.

    I due stavano ancora parlando…


    […..]


    Decise di spezzare quel momento di grigia serietà con questa frase:

    "Ok, che bei discorsi, non c'è che dire...ma secondo me appartenere ad una famiglia in particolare avrà le sue conseguenze...soprattutto per Femho...Pfmfpfmf...JYUKAISHIN!! AHAHAHAHAHAHA!!" image
    Quando uscì dallo spogliatoio maschile rideva ancora a crepapelle per quel buffo cognome che assomigliava tanto all'esclamazione "Facciu casin!", della qual somiglianza non avrebbe perso occasione di rammentarglielo!*__*
     
    .
  6. 4ng3l No Vash
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Ti sbagli…” disse “Non hai capito che in verità appartenere ad una famiglia, come può essere il clan Uchiha, il Jyukaishin o qualunque altro tu voglia, non ci cambia ma ci condiziona…se in una famiglia sono presenti particolari ideali o regole è difficile rimanerne indifferenti…si cerca di seguirle, impegnandosi e perseverando, se le si considerano giuste, o di cambiarle…” fece una pausa “ ma comunque quello rimane il tuo posto nel mondo dove cercare la tua identità, le cose in cui credere…sono valori a cui tutti hanno bisogno di aggrapparsi per dare uno scopo ai propri sforzi, per continuare ad andare avanti e per migliorare quello che già si è…per questo credo si sia irritato^^ Non vuole restare per sempre ciò che è ora, ma dare il meglio di se e dimostrare che può superare i suoi limiti di adesso^^“

    Sorrise a Vash “Senza rancore^^Mi sono solo sentita in dovere di dire ciò che penso”.

    Vash osservò stupito la ragazza che a prima vista era molto più superficiale di quello che era veramente. Mentre la guardava un lieve sorriso apparve sul suo volto e una volta che finì di parlare le rispose:

    "Beh in realtà hai frainteso le mie parole, non nego affatto quello che dici ma posso anche assicurarti che la vera essenza di una persona viene fuori sopratutto quando si affrontano certi cambiamenti, come quello che sembra affrontare Femho. Sicuramente è stato condizionato molto dal suo clan ma abbandonarlo può proprio per questo fargli capire quel'è il suo vero io e quale invece emergeva in quell'ambiente..."

    Fece una breve pausa, perdendo per un secondo lo sguardo nel voto, il suo sorriso si spense e con meno leggerezza di prima aggiunse quasi con amarezza:

    "Fidati nessuno può saperlo meglio di me."

    Poco dopo guardò la Crystal allontanarsi ed entrare nello spogliatoio dei ragazzi. Ritrovato il sorriso di prima la seguì per vedere cosa avrebbe combinato. Fermandosi sulla soglia dello spogliatoio sentì prima il discorso fra Femho e Itachimaru e infine le parole della ragazza:
    CITAZIONE

    "Ok, che bei discorsi, non c'è che dire...ma secondo me appartenere ad una famiglia in particolare avrà le sue conseguenze...soprattutto per Femho...Pfmfpfmf...JYUKAISHIN!! AHAHAHAHAHAHA!!"

    Vash si scansò leggermente dalla porta vedendo crystal uscire ridendo a crepapelle, la osservò allontanarsi sorridendo, era decisamente una ragazza particolare. Infine si diresse all'uscita delle terme, vestito e gocciolante di acqua si diresse verso il paese.
     
    .
  7. Femho Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    BACK HOME



    SPOILER (click to view)
    Narrato in terza persona
    °Pensato°
    "Parlato"
    || Narrato in prima persona ||


    Itachimaru annuì e disse di capire bene cosa aveva detto Femho. Il sedicenne ne fu felice, e sospirò profondamente, caccaindo via quel brutto momento.
    Il giorno dopo si sarebbe tenuto il fatidico esame, e teneva troppo al miglior punteggio possibile che aveva studiato ocme un forsennato al corso e a casa.

    °Non posso certo mandare tutto all'aria solo per una litigata...°


    Nonostante fosse scosso dalla vicenda la discussione gli aveva dato modo di dimostrare che le sue non erano soltanto chiacchiere: quelo sarebbe stato il suo cammino ninja per il prossimo futuro.

    || Fu un vero peccato non poter sentire ciò che Crystal stava dicendo nell'altra stanza: il rapporto con la KK sarebbe stato sempre costellato di queste piccole non-coincidenze ||



    L'asciugamano era ancora tenuto attorno al collo ed il ragazzo si era appena rinfilato i pantaloni, constatando quanto fosse caldo nello spogliatoio.

    "Cavolo qua fa pr..."


    Non finì la frase che la volcanica Crystal entrò nello spogliatoio: gli altri uomini all'interno erano allibiti dal portamento di quella ragazza, visibilmente timorosi di quell'impetuosa figura.

    Ok, che bei discorsi, non c'è che dire...ma secondo me appartenere ad una famiglia in particolare avrà le sue conseguenze...soprattutto per Femho...Pfmfpfmf...JYUKAISHIN!! AHAHAHAHAHAHA!!"


    Femho restò ad ascoltarla: non doveva essere cambiata poi così tanto in quei mesi...ma almeno lo aveva epsresso a parole e non a ceffoni.

    °Figurati se diceva qualcosa di lontanamente sensibile...°


    E se uscì ridendo pinguemente...

    "Degna del suo soprannome"


    Sussurrò Femho tra sè.

    [...]


    Quella sera sarebbe andato a dormire presto, ed il sole era già tramontato, perciò uscì dall'edificio in compagni di Itachimaru...

    -Ciao Femho ci vediamo al chiosco auguri per gli esami-


    Femho salutò con un cenno della mano e sorrise, si dovevano avviare nella stessa direzione, verso il clan Uchiha, ma lui aveva intenzione di farsi una corsa liberatoria.

    Comunque io faccio parte del clan Uchiha -


    Inconsciamente Femho lo sapeva, ma non cii aveva mai veramente pensato, anche quando avevano parlato prima.

    °Perchè mi dice ora questa cosa?°


    Femho lo guardò:

    "Magari te trovarai là il tuo posto^^ te lo auguro"


    E si avviò con conrsa spedita verso casa, oltre a sfogarsi ulteriormente avrebbe fatto buoni venti minuti di corsa, poteva fargli solo che bene: negli ultimi giorni aveva passato molto tempo sui libri trascurando la preparazione fisica.
    Poi si ricordò di un'ultima cosa: si girò continuando a correre al contrario a passo più lento.
    Alzò una mano in segno di saluto ad Itachimaru gridando da lontano:

    "Grazie per gli auguri! Ma risparmiatene qualcuno per quando sarò Best Genin! "


    Disse in tono cansonatorio all'amico, poi si voltò e si diresse a casa.

    || Ero proprio il ritratto della presunzione... ||


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nostalgia Forum

    Group
    Member
    Posts
    992
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    azioni pensieri parole

    CITAZIONE (.:Crystal Uchiha:. @ 14/6/2007, 18:34)
    “Ti sbagli…” disse “Non hai capito che in verità appartenere ad una famiglia, come può essere il clan Uchiha, il Jyukaishin o qualunque altro tu voglia, non ci cambia ma ci condiziona…se in una famiglia sono presenti particolari ideali o regole è difficile rimanerne indifferenti…si cerca di seguirle, impegnandosi e perseverando, se le si considerano giuste, o di cambiarle…” fece una pausa “ ma comunque quello rimane il tuo posto nel mondo dove cercare la tua identità, le cose in cui credere…sono valori a cui tutti hanno bisogno di aggrapparsi per dare uno scopo ai propri sforzi, per continuare ad andare avanti e per migliorare quello che già si è…per questo credo si sia irritato^^ Non vuole restare per sempre ciò che è ora, ma dare il meglio di se e dimostrare che può superare i suoi limiti di adesso^^“

    Ascoltai quelle parole.......poi risposti:

    Mi dispiace che l'abbia presa male tzè, come no ma ho detto quel pensavo, non capisco proprio quali sentimenti voi proviate per una "famiglia", che tralaltro neanche di famiglia si tratta, ma di clan......
    mi lasciai andare
    ......io non ho mai avuto una famiglia......e il mio clan, se così si può chiamare, beh l'ho semplicemente distrutto......siamo stati in guerra fra noi 7 per quasi 100 anni.......fino a quella notte......
    Mi accorsi delle piccole lacrime che mi scendevano sulle guance, assunsi un'espressione arrabbiata e urlai con occhi feroci:
    AH!!! SIETE PATETICI! VOI UMANI E I VOSTRI STUPIDI SENTIMENTI INUTILI!!!!!!!!
    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Decisi che era meglio andarsene.........mi avviai verso la porta......
    ma guarda dove stavo andando a parare......stupidi! dannati stupidi!!
     
    .
  9. fede_leggend
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^^" ADDIO TERME

    SPOILER (click to view)
    blu: parlato -.......-
    giallo: pensato §......§
    rosso: narrato


    Itachimaru ora si sentiva decisamente riposato e camminava tranquillo per la strada di casa sua ripensando a tutto quello che era successo alle terme.

    §Prima l'uomo tigre,poi quella spece di sasuke biondo bah^^" ,crystal con un pennuto rosa che parlava^^"e poi il discorso di Femho;è staat proprio una giornata divertente mi dispoace però di non aver salutatto bene crystal....Però quando è entrata nel bagno dei maschi ha davvero superato il limite"^^"§

    Intanti mentre pensava sentì qualcuno corrergli in contro .Se lo doveva immaginare c'era femho che gli correva dietro.Poi si fermò e salutò Itachimaru urlando:

    CITAZIONE
    "Grazie per gli auguri! Ma risparmiatene qualcuno per quando sarò Best Genin! "

    Itachmaru rimase con una faccia tipo questa------------->°_________°

    §La modestia deve essere il punto forte di questo ragazzo ^^"§

    poi lo salutò anchesso urlandogli divertito

    -Contaci ^^"-

    Infine Itachimaru si voltò di nuovo per la sua strada e riprese a camminare.

    Edited by fede_leggend - 15/6/2007, 12:12
     
    .
  10. Feira Skaflok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre attendevo una risposta mi accorsi che Femho aveva detto qualcosa di molto piu importante oltre agli esami del giorno successivo
    CITAZIONE
    No dai, non ti preoccupare, poi una boccata d'aria mi ha fatto bene
    A me il Chiosco del Ramen è più che perfetto!
    Allora ragazzi e ragazze ci vediamo tutti il giorno dopo dei risultati degli esami al Chiosco del Ramen d'accordo? Io spero vivamente di prendere il voto più alto di tutti e, se riuscirò a ottenerlo, offrirò la cena a tutti quanti i presenti!!!

    "Sì ciao Zanck e buona fortuna e tanti auguri anche a te" rispose distrattamente al ragazzo mentre cercava di riprendere il filo del discorso tra Femho e gli altri..per fortuna il biondo idiota se ne ra andato e ora c'erano solo un po di discussioni tra i ragazzi per questioni di clan, identità, nore o qualcosa del genere...quando a un certo punto lo strano essere (qualcosa tipo homino...homicino...bo vab quello...) metre moriva dalle risate fece delle uscite non molto felici
    CITAZIONE
    fantastico, colpo di scena, il figlio del padre è il nonno della sorella della zia della cugina di 2° grado della sorella del suo migliore amico con cui ha avuto 9 figli, i Biju *_*

    clap clap clap.......

    assumendo un'aria divertita

    Proprio degno di una soppopera! Se resto ancora qui dopo scopri di essere mio nonno?

    e questo sarebbe assurdo però.....*_*!!

    Dunque mi chiedo, se sei un Uchiha sei calmo e se non lo sei no? Sei così debole che il tuo carattere deve aggrapparsi a quello della famiglia?

    Oooh evviva sono un'altra persona, ieri spazzatura e oggi hokage?

    teoricamente dovrebbero odiarmi tutti, ma se mi odiano tutti, chi non odiano!?!?

    Guardai Feria così: O.o"

    I casi sono 2, o fa 1 strage o non è come mi hanno detto.....

    gli parlai

    Prima mi interessavi molto, soprattutto per gli occhi, ma ora perdi completamente significato.......in mezzo a questo circo......

    feci segno con le mani per indicare tutti

    Ma qui è bellissimo!!! E una stupenda gabbia di matti!!!

    *-___- ke infelice...a me invece tu non sei mai interessato...ke minorati che ci sono in giro...*
    poi Femho uscì dall'acqua...sembrava offeso, deluso...così saltai fuori e tentai di inseguirlo ma lui voltò negli spogliatoi maschili così io riuscii solo s pronunciare un flebile "Femho...aspetta...i" lo volevo confortare...gli volevo dire che in fondo aveva avuto un'immensa fortuna a riuscire a capire quali fossero le sue vere origini a quest'età quando poteva ancora rifarsi una vita per così dire...non avevano ragione di trattarlo così male...io lo so bene cosa significa non conoscere le proprie origini e sentirsi diverso...ma non feci in tempo poi mi vidi sfrecciare accanto Itachimaru che lo confortò con un bel discorso e poi Crys che, al contrario, si comportò malissimo...avevo sentito anche il suo discorso nelle terme e pensavo che stesse entrando per ripeterlo al ragazzo dai capelli argentei...invece lo offese...così appena la kk mi ripassò accanto piegata in due dalle risate la sbattei al muro con un kunai alla gola...ero furente...gli occhi mi ardevano di rabbia e stavo per porre fine alla sua inutile esistenza...ma poi pensai che in fondo non sarebbe valsa la pena finire in prigione per un essere così inutile..sperando di averle dato un messaggio abbastanza chiaro mi voltaisalutai tutti rinnovando i miei auguri per gli esami mi cambiai al volo negli spogliatoi e corsi a perdifiato verso casa...avevo bisogno i sfogarmi e poi di una bella doccia...
    OTscusate per il ritardo ma sono appena tornata dalla Puglia^^OT
     
    .
  11. .:Crystal Uchiha:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    cicia!! Modifica!!! La Crys da mo che se n'è andata!!!XDXDXDXDXDMi disp ma il remake del kunai alla gola lo faremo un'altra volta^^



    SPOILER (click to view)
    Rettifico, dopotutto leggendo bene la Crys non ha specificato che se ne andava....quindi Feira sei miaaaa!! E non fare azioni autoconclusive *__*




    Non riusciva a controllare l'ilarità che l'aveva sopraffatta...
    Rideva, si, ma chi poteva dire cosa si celasse dietro quella maschera di allegria? Era più facile starsene li con un sorriso stamapato in faccia, piuttosto che lasciar spazio alla realtà...perchè forse l'unico messaggio che sarebbe arrivato a Femho, al posto di inutili e superflue parole, sarebbe stata proprio quello: "E' tutto ok^^Sono felice per te^^". Ok, forse non sarebbe stato un messaggio profondo, adatto alla situazione, ma forse era l'unica verità, che il suo orgoglio non le aveva fatto esprimere dicendoglielo in faccia, l'unico che lei era capace di dare in quel momento,al contrario di come avevano fatto tutti, che avevano reagito come se si trattasse di un funerale anzichè di una nuova strada da percorrere!
    E poi, era meglio ridere che stare li come tutta quella gente con il muso lungo, quasi come se Femho avesse dato una brutta notizia!


    Effettivamente nessuno poteva accorgersene...forse fu per quel motivo che appena uscita dallo spogliatoio maschile si ritrovò una feira che non era mai stata così assomigliante ad un cane, e che per di più le aveva puntato un kunai alla gola.

    Crys aveva ancora un sorrisone che partiva da un orecchio all'altro e guardava Feira tranquillamente, tra il sorpreso e il divertito, anche se quel kunai non era effettivamente una cosa così divertente.

    "Hei, Fido, non sbavarmi addosso^^" rispose allo sguardo inferocito della ragazza. La scostò facilmente in modo sprezzante, come se la Inuzuka non avesse tutte le rotelle apposto, continuando a sorridere. Strano da parte della Kunoichi Killer lasciar correre in quel modo...
    Tutta convinta di aver fatto la sua grande apparizione, Feira girò i tacchi e se ne andò... Crys scosse la testa "Lo zolfo non le ha fatto bene..."

    Anche lei salutò tutti e finalmente uscì nell'aria fresca della sera. Per ultima cosa guardò il cartello appeso fuori:

    "Mantenere un atteggiamento rispettoso delle terme e dei suoi occupanti"
    La ragazza ridacchiò e fece la linguaccia al cartello...finalmente libera *__*




    Edited by .:Crystal Uchiha:. - 17/6/2007, 17:16
     
    .
  12. _Cloud Strife_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rientro



    E così Ban restò completamente solo. Senza nessuno con cui scherzare, senza nessuna ragazza da conquistare, solo con sé stesso.
    Ban iniziò a pensare. Da quanto tempo andava avanti così? A fare finta di niente... a ridere e scherzare... comportarsi come un idiota... solo per non fermarsi a pensare un momento...

    Accidenti...

    Ban si alzò in piedi ed uscì dalla vasca, diretto verso gli spogliatoi. Doveva riflettere su molto, e lo avrebbe fatto.
     
    .
  13. Feira Skaflok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre mi voltavo per tornare agli spogliatoi e poi dirigermi a casa sentii la battutina di Crys...le volevo rispondere
    *ma guarda te ke ritardata mentale ma chi si crede di essere? magari mi va anche in tilt ma almeno io cel'ho il cervello...lei invece ha una cosa completamente vuota e poi deve essere pazza sul serio se crede di poter parlare con un uccello senza essere una Inuzuka...Ragazzi attenzione attenzione è arrivata la star del secolo è convinta di saper e poter fare tutto...(ehi mi raccomando nn le dite che è solo una povera defic***e perchè altrimenti potrebbe credere di essere una killer professionista e uccidervi tutti)...ottio che demente ricoveratela...* così lasciai perdere le sue battutine da ritardata mentale e tornai a casa...
     
    .
  14. _Cloud Strife_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alone...



    Sulla strada per l'uscita incontrò la ragazza dagli occhi viola.
    La incrociò mentre entrambi uscivano dagli spogliatoi.
    Quando la vide le sorrise e parlò:

    Ciao, tu sei Feira, giusto? Scusa per il modo in cui mi sono comportato prima, devo esserti sembrato un idiota...

    Il tonodi voce di Ban era molto diverso dal solito.
    In un'altra occasione non avrebbe perso tempo e le avrebbe immediatamente chiesto di andare a bere qualcosa insieme, ma stavolta, nella sua figura si delineava qualcosa di triste. Persino il suo sorriso non era quello di sempre.
    Un piccolo filo di vento smosse la camicia ed i capelli di Ban, dando un'ulteriore sensazione di tristezza e solitudine.
     
    .
  15. Feira Skaflok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi stavo avviando ancora in bilico tra la furia e l'ironia verso casa quando uscendo dagli spogliatoi rividi "l'idiota dal costume dell'uomo tigre". Mi si avvicinò *ecco un altro in cerca di guai...ce deve solo provà a sgarà che lo appiccico al muro e ce lo lascio *_* ...ma cosa...?* i miei pensieri omicidi furono interrotti da una strana sensazione di malinconia che quel ragazzo emanava
    CITAZIONE
    Ciao, tu sei Feira, giusto? Scusa per il modo in cui mi sono comportato prima, devo esserti sembrato un idiota...

    *bhe effettivamente...direi anche piu di un idiota, forse un imbecille, un deficente o un cretino sarebbe piu adatto...* ma come al solito la mia parte maledettamente altruista saltò fuori e con un dolce sorriso gli risposi"Ma no dai...cioè forse un po sfrontato e poco furbo ma non un idiota dai... poi dissi (sempre continuando a sorridere come se fosse il mio migliore amico) la cosa piu stupida e autolesionista che mi sarebbe mai potuta venire in mente"Questa sera non ho nulla da fare..ti va di andare a bere qualcosa?" assurdo 5 minuti prima supplicavo il cielo che mi mandasse qualcuno a salvarmi da quell'idiota e ora lo invitavo ad uscire...ma come caspita mi vengono in mente a me queste cose? dovevo essere uscita di senno...forse l'acqua zolfata mi faceva sul serio andare in tilt il cervello...csì mi promisi che non avrei mai piu messo piede nelle terme o qualcosa del genere...
     
    .
140 replies since 21/10/2006, 09:46   2433 views
  Share  
.