Le Terme

[Svago]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nostalgia Forum

    Group
    Member
    Posts
    992
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Crystal Uchiha:. @ 16/6/2007, 23:21)
    SPOILER (click to view)
    cicia!! Modifica!!! La Crys da mo che se n'è andata!!!XDXDXDXDXDMi disp ma il remake del kunai alla gola lo faremo un'altra volta^^



    SPOILER (click to view)
    Rettifico, dopotutto leggendo bene la Crys non ha specificato che se ne andava....quindi Feira sei miaaaa!! E non fare azioni autoconclusive *__*




    Non riusciva a controllare l'ilarità che l'aveva sopraffatta...
    Rideva, si, ma chi poteva dire cosa si celasse dietro quella maschera di allegria? Era più facile starsene li con un sorriso stamapato in faccia, piuttosto che lasciar spazio alla realtà...perchè forse l'unico messaggio che sarebbe arrivato a Femho, al posto di inutili e superflue parole, sarebbe stata proprio quello: "E' tutto ok^^Sono felice per te^^". Ok, forse non sarebbe stato un messaggio profondo, adatto alla situazione, ma forse era l'unica verità, che il suo orgoglio non le aveva fatto esprimere dicendoglielo in faccia, l'unico che lei era capace di dare in quel momento,al contrario di come avevano fatto tutti, che avevano reagito come se si trattasse di un funerale anzichè di una nuova strada da percorrere!
    E poi, era meglio ridere che stare li come tutta quella gente con il muso lungo, quasi come se Femho avesse dato una brutta notizia!


    Effettivamente nessuno poteva accorgersene...forse fu per quel motivo che appena uscita dallo spogliatoio maschile si ritrovò una feira che non era mai stata così assomigliante ad un cane, e che per di più le aveva puntato un kunai alla gola.

    Crys aveva ancora un sorrisone che partiva da un orecchio all'altro e guardava Feira tranquillamente, tra il sorpreso e il divertito, anche se quel kunai non era effettivamente una cosa così divertente.

    "Hei, Fido, non sbavarmi addosso^^" rispose allo sguardo inferocito della ragazza. La scostò facilmente in modo sprezzante, come se la Inuzuka non avesse tutte le rotelle apposto, continuando a sorridere. Strano da parte della Kunoichi Killer lasciar correre in quel modo...
    Tutta convinta di aver fatto la sua grande apparizione, Feira girò i tacchi e se ne andò... Crys scosse la testa "Lo zolfo non le ha fatto bene..."

    Anche lei salutò tutti e finalmente uscì nell'aria fresca della sera. Per ultima cosa guardò il cartello appeso fuori:

    "Mantenere un atteggiamento rispettoso delle terme e dei suoi occupanti"
    La ragazza ridacchiò e fece la linguaccia al cartello...finalmente libera *__*

    Balzai fuori dall'acqua dicendo:

    RISSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

    Poi quando notai che era tutto finito mi rattristai

    che sfiga......

    borbottai

    gli umani non vanno mai fino in fondo.....ecco perchè sono alla base della mia catena alimentare......

    SPOILER (click to view)
    Gli homunculus si nutrono di vite umane :P guardare FMA per credere :P


    Andai negli sopgliatoi, mi rivestii ma non mi misi gli occhiali, li presi e li lanciai contro una roccia, distruggendoli

    Da adesso non mi nasconderò più

    Tenevo però il Kunai alla mano, dovevo essere pronto nel caso.......e mi avviai verso la porta....
     
    .
  2. _Cloud Strife_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Compagnia...?



    Ban attendeva la risposta della ragazza, mentre cercava in tutti i modi di nascondere il suo stato d'animo, cosa che gli riusciva molto male. Alla frase del Mido la ragazza rispose gentilmente:

    CITAZIONE
    "Ma no dai...cioè forse un po sfrontato e poco furbo ma non un idiota dai..."

    Ban accennò un sorriso. Si capiva benissimo che stava mentendo, dal tono di voce e anche dal modo di parlare.

    Chissà quanto avrà pensato male di me...

    Il morale di Ban precipitò talmente in basso che solo calpestandolo avrebbe potuto essere notato.

    Accidenti... Ma che cos'ho di sbagliato??? Devo controllarmi di più la prossima volta, o farò sempre la figura del deficente...

    Ma la ragazza giunse prontamente a risollevare l'umore del ragazzo:

    CITAZIONE
    "Questa sera non ho nulla da fare..ti va di andare a bere qualcosa?"

    Ban si sentì molto sollevato da questa domanda, e, riflettendoci, un po' di compagnia non gli avrebbe fatto che bene. Quindi sorrise dolcemente alla ragazza, e disse:

    Dovrebbe essere il maschio a proporre di uscire, comunque accetto molto volentieri l'invito di una ragazza così carina. Potremmo andare al Konoha Drink, o hai qualche altra preferenza particolare?
     
    .
  3. Feira Skaflok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok con la prima frase non ero riuscita a coprire di molto le mie reali impressioni sul ragazzo...ma per fortuna la seconda ebbe un discreto esito (o almeno per l'umore di lui...perchè io mi stavo gia mordendo le labra a sangue...mi ero appena resa conto di cosa avevo fatto)...ma ormai era fatta
    CITAZIONE
    Dovrebbe essere il maschio a proporre di uscire, comunque accetto molto volentieri l'invito di una ragazza così carina. Potremmo andare al Konoha Drink, o hai qualche altra preferenza particolare?

    ^^Perfetto non ci sono mai andataci vediamo lì tra una mezzoretta? così dicendo misi lo zaino sulle spalle pronta a tornare a casa e mettermi un vestititino favoloso che avevo comprato il giorno precedente...poi mi ricordai di una cosa "ehm senti c'è un problemino però...a te piacciono i cani? perchè io ne ho una e non vorrei lasciarla anche questa sera a casa da sola...ti dispiace se la porto? ...ma credi che la potrò portare dentro?...o magari si puo stare anche all'aperto?...forse è meglio che la lascio a casa...uffi ma non potevo avere qualcosa di piu piccolo? che ne so un topo, una pulce...bo...mi dispiace creare tutti questi problemi..."dissi abbassando gli occhi e, forse, arrossendo legermente...
     
    .
  4. =D4nT3=
        Like  
     
    .

    User deleted


    [font=Arial]
    CITAZIONE
    Descrizione
    - Discorso parlato
    - Discorso altra persona
    § Pensieri
    [...] Pausa narrativa

    Per Dante era stata una giornata pesante, aveva tenuto un duro allenamente ed era a pezzi, quindi decise di andare a rilassarsi alle terme...
    Il giovane Hyuga entro', il clima era estremamente secco, una nebbiolina di vapore riempiva l'intera stanza, si faceva fatica a vedere chi ci fosse dentro...
    Dante si tolse lo smanicato e il kimino, li piego' e li poggio' su una sedia...
    Entro' nel'acqua, era molto calda, era un sollievo per i muscoli indolenziti...

    § Ahh che goduria, finalmente un po' di meritato riposo! §i

    Dentro alle terme c'era un po' di gente, ma Dante come al suo solito non parlo' con nessuno, preferi' rimanere in silenzio a godersi quel stupendo momento, i muscoli riacquistavano pian piano il loro vigore, i nervi tesi inizarono a rilassarsi...

    § Ahhh sembra di stare in paradiso!! §


    Edited by =D4nT3= - 19/6/2007, 09:48
     
    .
  5. _Cloud Strife_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appuntamento



    CITAZIONE
    ^^Perfetto non ci sono mai andataci vediamo lì tra una mezzoretta?

    Ban era al settimo cielo, stava per dare l'Ok, per tornare a casa e indossare qualcosa per la sera. Ma come un macigno caduto dal cielo proprio sulla sua testa la ragazza continuò a parlare.

    CITAZIONE
    "ehm senti c'è un problemino però...a te piacciono i cani? perchè io ne ho una e non vorrei lasciarla anche questa sera a casa da sola...ti dispiace se la porto? ...ma credi che la potrò portare dentro?...o magari si puo stare anche all'aperto?...forse è meglio che la lascio a casa...uffi ma non potevo avere qualcosa di piu piccolo? che ne so un topo, una pulce...bo...mi dispiace creare tutti questi problemi..."

    Ban sorrise.

    Ma scherzi?! gli animali non mi hanno mai dato alcun problema, portala pure. Il problema è se la faranno entrare, perché dubito ci sia una zona all'aperto... Facciamo così, tu portala, al resto penserò io...

    E sorrise congedandosi, per andarsi a preparare ed arrivare prima di lei al locale, in modo da preparare ogni cosa.
    SPOILER (click to view)
    Posto al Konoha's Drink.
     
    .
  6. .:.:Avril lavigne:.:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    pensato
    parlato

    Decisi di farmi un bel bagnetto rilassante quindi dopo essermi tolta i vestiti entrai in acqua..
    Ahhh....ci voleva un bel bagnetto...
    Mi abbandonai completamente a quella sensazione piacevole aspettando che qualcuno mi rivolgesse parola!
     
    .
  7. Yondaime_4th Hokage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    "Parlato"
    § Pensato§


    Un passo leggero, quasi nullo. Non un rumore. Non un fruscio. Solo un ombra, che silenziosa entrò nelle terme...
    Yondaime era molto stanco ed aveva bisogno di riposarsi. Le fatiche dei giorni precedenti lo avevano stremato. Da tempo si sottoponeva ad allenamenti durissimi, al fine di aumentare la propria forza, velocità, resistenza e i propri riflessi.
    Ma ora un bel bagno caldo ci voleva proprio.
    Entrò nele terme, si svestì negli spogliatoi e si immerse nella grande vasca che occupava gran parte dell'edificio...
    Un senso di tepore e benessere avvolse il suo corpo. Intanto si girò in torno notando che non era solo...
     
    .
  8. .:Candice:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -parlato-
    "pensato"


    Teranu era molto stanca, si era allenata molto oggi e aveva voglia di riposare. Allora decise di andarsi a riposare un po alle terme.
    Si levò i vestiti e entrò in vasca "Che bene che si stà" pensa mentre inizia a rilassarsi

    poi tenaru si volta e vede che aveva compagnia -Piacere Teranu Momochi-
     
    .
  9. *.*Hinata*.*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo essere stata un pò al monumento ai caduti, Tomoyo andò alle terme.
    Arrivata sul posto, posò il libro di medicina sui suoi panni. Indosso aveva un costume che si era messa prima, era uscita già con l'obiettivo di andare alle terme.
    Dopo aver fatto quello che doveva, si immerse per riposarsi un pò.
     
    .
  10. Axel_101
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    * Narrato *
    § Pensato §
    ° Parlato °

    * In cerca di meritato relax Leon si avviò verso il luogo che più gli andava a genio in quel momento... le terme. *
    § Tra pochi giorni avrò il mio primo combattimento... §
    * Con i muscoli tesi e una leggera fitta allo stomaco che lo perseguitava da due giorni, Leon si tolse i vestiti e si immerse nel tanto desiderato calore che l'acqua offriva. *
    ° Uff... °
    * Chiuse gli occhi e si lasciò andare. Si sentiva già meglio. *
    § Proviene dal villaggio delle sabbie, chissà da che attacchi dovrò difendermi... §
    * Aprì gli occhi... *
    ° Ehi! Ma che diavolo... °
    * ...e guardandosi intorno si accorse che alcune persone lo fissavano...
     
    .
  11. =D4nT3=
        Like  
     
    .

    User deleted



    image

    CITAZIONE
    Descrizione
    - Discorso parlato
    - Discorso altra persona
    § Pensieri
    [...] Pausa narrativa


    Dante aveva appena terminato l'addestramento per apprendere il Byakugan, era stata una prova veramente dura, rimanere concentrati cosi' allungo per mantenere l'innata attiva reco' molti dolori alla testa, infatti il giovane Hyuga decise di andare alle terme per far un bel bagno per rilassarsi.

    § Mi ci vuole un bel bagno per rilassarmi e speriamo che questo mal di testa mi passi in fretta perchè non lo sopporto piu'! §

    Dante ormai era arrivato alla terma entro' e ando' subito verso i camerini, si tolse gli abiti e rimase nudo, sul suo petto si potevano notare grosse cicatrici procuratosi durante i vari allenamenti e duelli...mentre si avviava alla vasca con l'acqua prese un asciugamano bianco e selo lego' intorno alla vita!

    § Non si sa mai! §

    Arrivato ai bordi dell'acqua poggio' i suoi vestiti a terra e dopo essersi tolto l'asciugamano si immerse nell'acqua calda....

    § Ahhh come e' calda! Ci vuoleva proprio! Orami siedo e mi rilasso un po'! §

    E cosi' fece,si sedette nell'acqua calda e chiuse gli occhi per rilassarsi, ma la stanchezza lo sopraffo'...in un men che non si dico Dante si era addormentato.


     
    .
  12. Kairi Inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivati alle terme, Kairi si ritrovò davanti una struttura che era studiata nei minimi dettagli per diffondere un senso di tranquillità e pace.. *Bene... proprio il posto che ci vuole per stare un po' da soli in santa pace!! Spero solo che non succeda anche qui qualcosa di spiacevole... Finora non mi sono fatta un buona reputazione per quanto riguarda la calma... Dovunque sono andata ho creato scompiglio, ma adesso sono sicura che NIENTE e NESSUNO potrà rovinare questo momento!!!* La ragazza si guardò intorno: la sala d'ingresso era molto ampia con le pareti dipinte da zone che Kairi capì essere del villaggio di Konhoa. Si girò verso Raizen “Bene.. allora io vado a cambiarmi.. in quale stanza vogliamo andare? Ho sentito dire che la sauna all'aperto è molto rilassante e tranquilla.. potremmo andare lì! Che ne pensi?” Avrebbe aspettato la risposta e poi sarebbe andata negli spogliatoi per infilarsi il costume.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato/azioni - parlato - pensato


    Raizen appena entrato si diede uno sguardo intorno l'ambiente era molto rilassante e la nebbiolina data dalla condensa risultava essere molto rilassante.
    CITAZIONE
    Bene.. allora io vado a cambiarmi.. in quale stanza vogliamo andare? Ho sentito dire che la sauna all'aperto è molto rilassante e tranquilla.. potremmo andare lì! Che ne pensi?

    si penso che sia meglio andare all'esterno
    prima di lasciarla andare le diede un piccolo bacio sulla fronte, poi lui stesso si dirisse negli spogliatoi a cambiarsi.
    una volta indossato il costume si guardò allo specchio... il suo corpo... con un dito poggiato sullo specchio ripercose tutti i suoi tatuaggi
    da....dove ... proverranno......?
    arrivò sulla faccia con una mano tocco lo specchio e con l'altra il suo volto
    questa tinta......
    lentamente con la testa piena di dubbi riportò le mani lungo i fianchi

    [...]



    uscì dagli spogliatoi con un costume bianco in una gamba e nero nell'altra con dei vari disegni da entrembe le parti, all'acquisto non notò che si abbinava con i suoi capelli e con i suoi tatuaggi.
    si diresse immediatamente alla vasca esterna e una volta entratovi socchiuse gl'occhi aspettando Kairi
     
    .
  14. Kairi Inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raizen le diede un delicato bacio sulla fronte
    CITAZIONE
    si penso che sia meglio andare all'esterno

    “Va bene, allora ci vediamo di la!”
    Kairi si diresse verso gli spogliatoi. Si infilò il costume nero con disegnato un fiore della passione azzurro sul davanti. Si guardò allo specchio... voleva controllare che ogni minimo dettaglio di lei fosse perfetto! Si sistemò i lisci capelli viola lunghi fino a metà schiena poi con un sorrisetto malizioso pensò
    *Ok.. così va bene*
    Uscì dagli spogliatoi e si diresse verso la sauna all'aperto. Appena arrivò un intenso odore di eucalipto la avvolse inebriandole i sensi. Chiuse gli occhi e respirò profondamente... Poi notò che Raizen era già in acqua quindi decise di raggiungerlo al più presto. Silenziosamente gli arrivò dietro, sperando che il ragazzo non si accorgesse di lei, si inginocchiò e lo baciò delicatamente sul collo...
    “Salve..”
    gli sussurrò sorridendo
    “finalmente solo io e te...”
    si tuffò in acqua con molta grazia senza provocare neanche uno schizzo, e riemerse poco dopo proprio di fronte a lui. Rimase a fissare quello sguardo stupendamente particolare con i suoi occhi verdi...
    “Allora... vogliamo parlare un pò? In tutto oggi non abbiamo avuto neanche un attimo per scambiarci due parole in santa pace... perchè non mi parli un po' di te?”
    In realtà Kairi non desiderava molto parlare... però era anche curiosa di conoscere meglio quel misterioso ragazzo che un po' la confondeva... si appoggiò al bordo della sauna accanto a Raizen osservandolo e aspettando una risposta...

    SPOILER (click to view)
    OT/ a titolo informativo Narì è tornata a casaOT/
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    SPOILER (click to view)
    narrato/azioni - parlato - pensato



    Raizen aveva ancora gl'occhi socchiusi e la testa poggiata sul bordo della vasca quando sentì i leggeri passi di Kairi avvicinarsi face un lieve sorriso impercettibile poichè coperto dai capelli, ma fece finta di nulla.
    Gli accarezzò i capelli e accosto per un attimo la sua testa a quella di Kairi mentre lei lo baciava sul collo.
    CITAZIONE
    Salve..finalmente solo io e te...

    un'altro sorriso le solcò il viso mentre vide Kairi tuffarsi nell'acqua.
    CITAZIONE
    Allora... vogliamo parlare un pò? In tutto oggi non abbiamo avuto neanche un attimo per scambiarci due parole in santa pace... perchè non mi parli un po' di te?

    chiuse lentamente gl'occhi e allungando il braccio la prese dolcemente per la spalla, la prese in grembo poggiando la sua testa su quella di Kairi e stringendola lievemente prese a coccolarla
    io non... io non ... non posso risponderti.... io stesso non so rispondermi a questa domanda... non conosco il mio passato.... o quantomeno non conosco quello più importante: le mie radici... tutto inizia da quando avevo 3 anni.. prima di quello buio totale....
    come da suo carattere però non lasciò tanto spazio alla tristezza e la represse dentro di se in quel pozzo senza fondo in cui ne aveva già buttato abbastanza
    tu invece? che vorresti fare?
    sorrise e le morsicò giocosamente il labbro mentre la baciava
     
    .
140 replies since 21/10/2006, 09:46   2433 views
  Share  
.