Corridoi dell'Accademia

All'interno dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Guardone...Ero ~



    Tranquillamente il giovane si trovò nei bagni pubblici a riprendere le forze: con calma si spogliò dei suoi abiti e gli ripose nelle cassettiere apposite e si diresse con passo calmo alla zona dei bagni maschili.
    I vapori che venivano emanati dai bagni e dalle piscine era caldi e lo distendevano solo all'idea che fra qualche secondo si sarebbe rilassato.

    image

    Contento come pochi giorni, si avviò con passo contento verso la sua destinazione: si sarebbe rilassato dopo tutto quel tempo perso a girare per l'Accademia.

    - Finalmente del meritato riposo! Una persona come me se lo dovrebbe meritare....HUHUHU!!! -


    Si adagiò infiene nelle calde acque delle terme della scuola, che ovviamente erano molto più piccole di quelle di Konoha, ma comunque usabili.
    Appoggiandosi in una roccia con tranquillità, si fece trasportare dai suoni che provenivano tutto intorno: piano si guardaga intorno.
    Continuò così finche qualcosa non destò la sua curiosità: un'occhio nella parete di legno si muoveva sadico su e giù, forse per scrutare tra i vapori dei bagni cosa ci fosse.
    Drake non capì subito cosa fosse e piano, muovendosi sott'acqua, lasciando metà testa fuori, si avviò verso l'occhio: rimase a guardarlo intensamente, cercando di capire cosa fosse.


    § Ma che cazzo è quella cosa?! Forse....si certo dev'essere per forza.... §


    Con un salto uscì dall'acqua, completamente nudo, urlando e indicando verso l'occhio e quindi anche la relativa persona dietro la transenna di legno.

    - Siiii!!! Sono proprio io Drake Jo Jyakushin!!!! Il migliore Chunnin di Konoha....vieni Fan del dio del legno!! Vuoi un autografo?!! -


    Come al solito la stupidità e il strano ego del giovane si fecero sentire: era cambiato da un pezzo e le persone si erano accorto piano piano del suo cambiamento.
    Con un salto superò la transenna, completamente nudo, e si lanciò difronte la figura che guardaga dal buco tra il legno, continuando ad urlare...
     
    .
  2. Hanzo Hattori
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:
    ... = Narrato in terza persona
    "..." = Parlato
    °...° = Pensato
    [Flashback]...[/Flashback] = Flashback


    Tatsu si stava godendo lo spettacolo dei bagni femminili in diretta, anche se le poche ragazze che erano transitate dinnanzi alla sua postazione, si erano limitate a un rapido ripasso del trucco e via. Avrebbe dovuto spostarsi leggermente, per assicurarsi una posizione migliore... ad esempio, dietro lo spazio dove le ragazze si sarebbero trovate un po' più spogliate. Fu allora che udì delle urla, a una quindicina di metri da dove si trovava lui, alla sua sinistra. Si distaccò dalle assi, voltandosi per assistere al seccante siparietto: doveva essere che qualcun altro aveva avuto la sua stessa idea, anche se a polarità invertita. Ora sapeva che per Konoha girava anche uno dell'altra sponda e nella fattispecie stava insidiando la parte maschile dei bagni. Dall'angolo dell'edificio spuntò un tizio completamente nudo, probabilmente anche lui "ghei", e si mise a dar sfoggio delle sue microscopiche doti naturali, mentre l'altro -il guardone- si voltò con aria ammirata e gli corse incontro, tentando di abbracciarlo.

    CITAZIONE
    - Siiii!!! Sono proprio io Drake Jo Jyakushin!!!! Il migliore Chunnin di Konoha....vieni Fan del dio del legno!! Vuoi un autografo?!! -

    +Tesssoro, ma come sei muscoloso...!+


    Se non fosse stato per quello spettacolo indecente, Tatsu avrebbe pensato che il tipo avesse sbagliato fessura da cui spiare, visto che, se lui stava osservando i bagni femminili, di certo non poteva essere lo stesso quindici metri più in là... e non fosse mai detto, che un guardone del suo calibro sbagliasse barsaglio da spiare!

    ° Che schifo questi invertiti...! °


    Pensò, mentre con aria schifata e riluttante si spostava di qualche passo verso la sua destra, scomparendo dietro l'angolo dell'edificio. Sì ok: lo avrebbe dovuto fare comunque per trovare una posizione migliore, ma quel siparietto tra froci se lo sarebbe anche risparmiato volentieri.
     
    .
  3. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Io non sono Ghei! ~



    Non fù una bella mossa quella del giovane, saltare dall'altra parte della staccionata tutto nudo: non aveva calcolato, che se una persona sbirciava dal buco dei bagni femminili, qualcosa di strano c'era.
    L'uometto che con fare femminile guardava dal buco si scagliò verso la figura del chunnin, che immobile rimase impietrito, capendo solo troppo tardi dello sbaglio che aveva commesso.
    E' in quel momento che un sentimento di rabbia e disgusto si fecero presenti e pulsanti dentro al corpo del ragazzo: prima che l'ometto si potesse scagliare su di lui, Jo, caricò il pugno destro, impastò un Medio/Basso per aumentarne la forza [Forza 300 ---> 400], e come una furia colpì direttamente in faccia il malcapitato, urlando


    - Io non sono GHEI!!!!!!!! -


    La faccia del guardone combaciò perfettamente tutta con il pugno del ragazzo, che spingendo con froza lo scagliò via, verso le staccionate dei bagni che erano in linea retta dietro ai due: i bagni femminili.
    Il copo del malcapitato volò come un razzò contro i paletti distruggendoli completamente, planando direttamente dentro la vasca delle signore, nelle loro azioni.
    Un bouato generale fece rimanere come paralizzata la scena dell'uomo, che forse non respirava più e che mezzo devastato si mostrava davanti alle ragazze che si erano bloccate a vedere la scena: la calma prima della temepesta.
    Un'ululato femminile unico si alzò dai bagni rimpiendo i corridoi dell' Accademia con un fuggi-fuggi generale agli spogliatoi e anche direttamente fuori dal buco.
    Tutto le donne e ragazze scapparono, lanciando a destra e a manca tutte le cose che trovavano per mano, cercando di colpire ancor più forte il giovane uomo guardone e i passanti o altro.
    Intanto a circa 6 metri di distanza dal tutto, Jo, immobile ancora nella posizione del pugno, iniziò a capire qualcosa.


    - Forse ho esagerato... -
     
    .
  4. Hanzo Hattori
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:
    ... = Narrato in terza persona
    "..." = Parlato
    °...° = Pensato
    [Flashback]...[/Flashback] = Flashback


    Non fece in tempo a voltare l'angolo per beneficiare della meritata pace e privacy, che da dietro lo spigolo si udì un urlo sovraumano, seguito da uno schianto. Avvicinò l'occhio con scetticismo a un foro tra le assi e, al di là della parete, il finimondo: il guardone era precipitato all'interno dei bagni e aveva provocato il panico generale. Le ragazze avevano incominciato anche a picchiarlo, ma prima che potesse accadere chissà quale rissa, la figura al tappeto scomparve in una nuvola di fumo: una kage bunshin. Macello o meno, fu subito chiaro che quelle due maledette checche (una vera e l'altra clone) avevano rovinato la piazza al povero chunin di Suna, che non chiedeva altro che un poco di tranquillità.

    " Tsk!... "


    Decise che era meglio levare le tende, sopratutto per evitare di venir coinvolto nelle ire delle ragazze: proprio lui, che non aveva fatto assolutamente nulla. Ormai la copertura era saltata, per cui il ragazzino attivò il chakra adesivo e scalò l'edificio, raggiungendone la cima: percorse qualche metro verso il centro del tetto a terrazza e vi si sdraiò, mettendosi quindi ad osservare le nuvole sopra di lui.
     
    .
  5. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Checca! ~



    Ancora nudo in mezzo al viale appena fuori il bagno dei maschi, Drake guardava il signor venir colpito e pestato per bene dalle signore: poi con una nuvola di fumo scomparve, dimostrando la sua vera forma di clone corporeo.
    Jo rimase stupefatto e abbastanza incazzato, perchè capì che qualcuno si stava facendo beffe di lui, sostituendosi con un clone.
    Velocemente iniziò a guardarsi intorno cercando il vero responsabile o il vero ninja che aveva creato il clone.
    E proprio mentre guardava verso il bagno delle signore che si stavano dirigendo in massa negli spogliatoi, vide una figura che agilmente e velocemente si arrampico, camminando, sul tetto dello stesso palazzo termale.


    § Beccato...è per forza lui il ninja che ha creato quel clone per infastidirmi! §


    Con grande rapidità attivò nelle piante dei piedi il chakra adesivo e si precipitò verso le transenne delle donne, superandole con qualche balzo veloce, arrivando giusto giusto lungo la parete in cui si era arrampicata la figura.
    Ovviamente le donne, alla vista di un'altra figura nuda reiniziarono a gridare e lanciare oggetit verso essa: ma era troppo tardi, dato che Drake con un successivo balzo supero la superficie del tetto, localizzando il tizio che gli interessava.
    Capì dai vestiti e dal coprifronte che era un ninja, ma non riuscì a vedere bene di quale paese: non gli importava.
    Trovatosi a mezz'aria si preparò alla discesa, caricando un successivo pugno con il braccio destro.


    - Cazzone di un GUARDONE!!!! -


    Scendendo quasi in picchiata verso la figura che si trovava a terra distesa, provò a colpirla con un pugno diretto alla faccia, proprio come prima nel clone.
    Se questo si fosse spostato, il giovane si sarebbe ancora scagliato su di esso, provando a colpirlo con un calcio a mezza luna, con la gamba sinistra, da sinistra a destra; per poi concludere, sfruttando la roteazione, con un successivo salto con la gamba di perno, la destra, con un'altro calcio roteato.
    Dopodichè si sarebbe fermato parlando allo shinobi.


    - Non credevo che a Suna ci fossero dei ninja ghei! Fattostà che non te la farò passare liscia oper avermi spiato con un tuo clone!!! -


    Jo, parlò praticamente urlando, con la sua solita aria da saccente sbruffone, cercando di intimidire il suo opposto, sempre se fosse stato ancora cosciente dopo i colpi.
    Ovviamente il fatto che fosse nudo e che le signore continuassero ad urlare non lo toccava minimamente.
     
    .
  6. Hanzo Hattori
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:
    ... = Narrato in terza persona
    "..." = Parlato
    °...° = Pensato
    [Flashback]...[/Flashback] = Flashback


    Shall we dance?!


    Avvertì un qualcosa giungere sul tetto dove lui stava sdraiato e di certo non poteva essere una di quelle donzelle. Avvertì la cosa avvicinarsi in maniera decisa, quando stava a sei metri da lui e udì i suoi passi. Sentì lo spostamento d'aria della cosa quando stava a quattro metri da lui, ma a quel punto era già da tempo in guardia, anche se non si era mosso di un millimetro. [Udito Sviluppato - Tatto Perfetto] La cosa si muoveva più lentamente dei suoi riflessi e non fu affatto difficile attendere l'ultimo istante per poi eseguire la tecnica della sostituzione e trasportarsi a venti metri da dove si trovava, mentre la cosa si sarebbe sicuramente sfracellata al suolo, visto che non aveva lasciato nulla al suo posto. [Slot Tecnica Avanzata]

    CITAZIONE
    - Cazzone di un GUARDONE!!!! -

    - Non credevo che a Suna ci fossero dei ninja ghei! Fattostà che non te la farò passare liscia per avermi spiato con un tuo clone!!! -

    Era a venti metri dal soggetto, il quale si rivelò essere l'esibizionista mini-dotato, che poco prima si era detto entusiasta di venir spiato da quel clone corporeo che girava per l'Accademia e che di certo non assomigliava a Tatsumaru.

    " E dimmi, Pisellino: cosa avrei dovuto spiare, di preciso??! "


    Get this widget | Track details | eSnips Social DNA


    Senza attendere risposta, si mise le cuffie del suo iPod Shuffle e raccolse due kunai dalla sacca sulla gamba. Accese la musica al massimo volume e iniziò a sgranchirsi sul posto, socchiudendo gli occhi come un drogato in preda all'effetto di una dose appena iniettata. [Attivazione Abilità Caratterizzante - 1 Slot Azione] Non avrebbe sentito la risposta del carciofino e nemmeno le altre stronzate che avrebbe pronunciato: solo la musica e nient'altro! Osservò che il tipo, essendo nudo, non portava con sè armi e ciò era male (per lui stesso). Iniziò a far roteare i suoi pugnali attorno al medio a ritmo di musica, impugnandoli poi in maniera salda e scendendo in posizione difensiva, con una strano passo in avanti simile a quello di un lottatore di Sumo. Il mini-dotato era abbastanza nella merda fino al collo, qualora non si fosse levato dalle palle e con la coda tra le gambe.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Combattere con l'iPod®
    L'ascolto di musica a un volume altissimo fa cadere l'utilizzatore di questa abilità in uno stato di vera e propria trance agonistica. Il ritmo della canzone fa sì che lo shinobi guadagni +2 tacche in agilità. L'effetto sul cervello della musica fa sprigionare all'organismo sostanze dopanti, che generano un aumento di +3 tacche in riflessi. La forza, di contro, sarà diminuita di -2 tacche, perchè si sarà portati a seguire il ritmo di ciò che si ascolta. Questo infatti renderà difficile portare colpi con forza, visto che saranno più somiglianti a delle toccate e fuga. L'udito di chi attiva questa abilità sarà come se si riducesse a zero e tale rimarrà per tutta la durata di utilizzo, perchè sarà impossibile sentire qualsiasi cosa al di fuori della musica. Movimenti sul posto che non diano alcun vantaggio a chi li esegue, ma che siano da ritenersi solo coreografici, saranno gratuiti. Movimenti e azioni già gratuite, anche se "impreziosite" da movimenti scenici, rimarranno comunque gratuiti/e. Attivare l'abilità consuma uno slot azione, necessario per indossare le cuffiette e accendere l'iPod®. Disattivare l'abilità, invece, sarà un'azione gratuita, visto che sfilarsi gli auricolari è una manovra che avviene istantaneamente. Alla disattivazione dell'abilità, si avrà una diminuzione del 25% all'udito, per tutto il round successivo. I fili degli auricolari non limiteranno in alcun modo i movimenti dello shinobi e saranno fissati ben adesi al suo corpo.
    [Chi possiede questa abilità ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un iPod®, comprensivo di svariate canzoni scelte dall'utilizzatore]
    [Abilità Caratterizzante Personale di Tatsumaru Azuma]
    [Da Chunin in su]

    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Richiede: grado Chunin
    Tecnica che permette un movimento accelerato tramite l'uso del chakra - lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente di dimensioni pari o inferiori ¼ del proprio volume - creando un sottilissimo filo di chakra invisibile da legare all'oggetto prescelto. Essendo un movimento accelerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 5 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 20 metri.
    La tecnica, a discrezione del numero dei sigilli, è considerata come velocità d'esecuzione "veloce+" in quanto rappresenta un bagaglio basilare dello shinobi. Può essere per questo utilizzata come ultima difesa: l'utilizzo continuo di questa tecnica, però, è sleale e antisportivo.
    Ninjutsu o Taijutsu con consumo superiore ad alto entro i 5 metri l'utilizzatore disturbano con le loro correnti i filamenti di chakra, impedendo l'attivazione di questa tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso)
    [Da Chunin in su]


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Riflessi base: 325
    Udito: 450 => 0
    Chakra usato: 10
    Chakra rimasto: 290/300 - Energia Rossa
    Slot azione usati: Difensivi 0/3 - Offensivi 1/3
    Slot tecnica usati: Base 0/1 - Avanzata 1/1

    CITAZIONE
    Abilità convenzionali: Sensi Sviluppati + Perfetti
    Abilità caratterizzanti: Combattere con l'iPod
    Azioni
    Offensive: (1) Attivazione Combattere con l'iPod
    Gratuite: Le rimanenti
    Tecniche avanzate: Tecnica della Sostituzione

    CITAZIONE
    [OFF GAME]
    Essendomi spostato di 20 metri, non ho più contato gli attacchi successivi, visto che serviva almeno uno slot per riavvicinarsi e non è stato specificato. X3
    [/OFF GAME]
     
    .
  7. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Show Time! ~



    Drake osservò la reazione del suo avversario di quel momento: era stato bravo a schivare l'attacco, anche se non era così ricercato nella strategia.
    Ora, però, Drake si trovava decisamente in svantaggio, considerando che lui era nudo, quindi senza nessuna difesa, e il suo avversario invece possedeva armi e altro; peccato che Jo fosse tranquillo.
    Quasi come un mutamento istantaneo, vedendo la reazione del suo opposto, il viso del giovane diventò deciso e tranquillo, spavaldo e sicuro di sè: quasi volesse e attendesse quello scontro da un pezzo.
    Rimase immobile senza rispondere al suo opposto: notando che si era portato delle cuffie alle orecchie, dalle quale poteva sentire anche da distanza una buona quantità di rumore [Udito 900].
    Senza fare grosse mosse, considerando che non possedeva così tante opzioni, si limito a impastare un Basso , risvegliando i geni del legno che dentro di sè era assopiti [Slot Tecnica Base].
    Rapidamente scattò in avanti, arrivando a una distanza dal punto di partenza di circa 4 metri [Slot Gratuito], così da avvicinarsi al suo opposto per qualche metro; per poi stoppare la sua corsa usando la gamba destra come perno e compiere un mezzo giro verso l'indietro con il busto e portare le mani per compiere i singoli due sigilli della tecnica [Slot Tecnica Avanzata].
    Con questa azione del roteamento del busto, forse si sarebbero oscurati i suoi sigilli, anche se era difficile non vederli: comunque impedì al guardone di poterli vedere e quindi riconoscere in avanti.


    CITAZIONE
    Impalazione Lignea
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: 2
    Richiede: Mokuton II
    Descrizione: Con l'avanzare nelle proprie capacità di manipolazione dei fusti di legno, il ninja riuscirà a creare fusti (che non hanno a che fare con quelli della Mokuton No Jutsu) la cui estremità anteriore è tramutata in una punta squadrata che col procedere dei gradi diverrà sempre più appuntita e capace d'infliggere danni maggiori.
    Questi fusti mantengono la velocità e la resistenza dell'utilizzatore, ma agiscono a colpo singolo e si decompongono nel turno successivo alla loro creazione, la loro traiettoria è limitata, ma ogni fusto potrà creare dei sottofusti con proprietà minori di un energia rispetto a quelle dell'energia del ninja esecutore: verranno quindi a crearsi delle vere e proprie diramazioni dall'estremità anteriore del fusto d'origine.
    Tipo: Ninjutsu
    [Mokuton II: Valori massimi: Altezza 5m - Spessore 10cm - Quantità 2 - Potenza 5 - Sottofusti 2 per fusto]

    Grazie a quella jutsu, Drake poteva colpire anche da distanza, senza avvicinarsi al suo avversario, usando anche una buona imprevedibilità: l'opposto non poteva sapere da dove arrivassero i colpi e non poteva nemmeno sentirli.
    Infatti, due fusti creebbero da dietro le gambe del Sunese, direttamente l'uno dietro il polpacci di esso: con una discreta velocità [Velocità 300][Potenza 5], questi iniziarono ad allungarsi puntando direttamente alla parte posteriore al ginocchio, dove la carne e le ossa erano meno deboli e dove si poteva perforare con maggior facilità.
    I fusti, si sarebbero allungati per tutta la loro estensione, quindi fino a 5 metri: così in caso di schivata con salto o in avanti, avrebbero potuto, forse, colpire ugualmente, ovviamente però in zone più alte.


    § Vediamo cosa farà ora... §


    Jo, concluse la sua azione con quella semplice ninjutsu, che faceva parte dell'arsenale degli Jyakushin: gli faceva male usare quella tecnica ancora una volta, dopo la sconfitta al Chunnin, ma doveva stare attento e salvare la pellaccia.

    SPOILER (click to view)
    Stato Mentale & Fisico
    Illeso e Concentrato


    Caratteristiche

    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 300
    Vista/Precisione: 900 [benda non portata, perchè nudo]
    Udito: 900
    Olfatto: 900


    Equipaggiamento

    0/10 Kunai
    0/10 Shuriken
    0/2 Fuuma Shuriken
    0/1 Bomba Fumogena
    0/1 Carta Bomba lv.I
    0/1 Tonico Recupero Minore
    0/1 Wakizashi

    Chakra Usato: Basso [Attivazione Kekkai Genkai - Mokuton], 2 Basso [Impalazione Lignea - 2 Fusti]
    Chakra Rimasto: 86/94

    Energia & Grado: Chunin - Rossa


    Edited by The_Drake - 21/5/2009, 15:49
     
    .
  8. Hanzo Hattori
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:
    ... = Narrato in terza persona
    "..." = Parlato
    °...° = Pensato
    [Flashback]...[/Flashback] = Flashback


    Il ritmo della musica entrava in circolo lentamente, ma era in grado di ghermire l'anima. Il foglioso scattò in avanti e si arrestò dopo qualche passo, voltandosi a maneggiare qualcosa. Era senza equipaggiamento, quindi non ci volle una grande immaginazione, per intuire che aveva intenzione di lanciare un qualche jutsu. Tatsu rimase immobile a ballicchiare sul posto, muovendosi a ritmo con i Prodigy, mentre l'avversario si affannava a rincorrere un'utopia. Constatato il fatto che si trovavano sopra un tetto, un jutsu elementale sarebbe dovuto spuntare dal tetto stesso e, nel caso del legno, era assurdo pensare che una crepa di quelle dimensioni non producesse vibrazioni importanti nel pavimento. Tatsu in passato aveva posseduto dei discreti doton e non gli risultò difficile sospettare, che una qualche tecnica del genere lo stesse raggiungendo a velocità sostenuta: oltretutto, ne avvertiva lo spostamento d'aria! Prima di venire intercettato da un qualcosa che ignorava come forma e consistenza, ma di cui aveva percepito la presenza fisica, l'Azuma si lanciò di lato, eseguendo un salto a ruota e voltandosi ad osservare cosa lo stesse rincorrendo. Continuò a indietreggiare, spostandosi lateralmente rispetto a dove si trovava all'inizio e senza mai perdere d'occhio l'avversario, mentre considerava che dei pali di legno lo stavano inseguendo. La fuga durò per cinque metri, dopo di che il jutsu si arrestò e così fu anche per il sunese: si era spostato di quella distanza tutto verso destra e lì rimase, a far roteare i kunai sulle dita a tempo di musica e guardando verso la direzione del tizio. Fece uno sbadiglio, segno che si stava annoiando a morte: chissà quando aveva intenzione di incominciare, quel puffo...

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Riflessi base: 325 => 400
    Agilità base: 300 => 350
    Udito: 450 => 0
    Chakra usato: ///
    Chakra rimasto: 290/300 - Energia Rossa
    Slot azione usati: Difensivi 2/3 - Offensivi 0/3
    Slot tecnica usati: Base 0/1 - Avanzata 0/1

    CITAZIONE
    Abilità convenzionali: Sensi Sviluppati + Perfetti
    Abilità caratterizzanti: Combattere con l'iPod
    Azioni
    Difensive: (1) Schivata [Rif 400 vs Vel 300] - (2) Continua schivata [Vel 325 vs Vel 300]
    Offensive: ///
    Gratuite: Le rimanenti
    Tecniche avanzate: ///

    CITAZIONE
    [OFF GAME]
    ///
    [/OFF GAME]
     
    .
  9. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Tre Gusti...meglio che Uno! ~



    Drake, dopo il suo attacco aveva carpito molte informazioni dal suo avversario, che agilmente e velocemente riuscì a schivare l'attacco del ragazzo: quasi come sapesse da dove arrivasse.
    Rimase in silenzio ad osservare con quale facilità le tecniche Jyakushin venivano sbeffeggiate.


    § Ragioniamo...possiede delle cuffiette che gli sparano la musica ad alto volume dirtta sulle orecchie..in teoria non dovrebbe sentire e meno che non possieda poteri di chiaroveggenza, l'unico modo per captare i miei fusti da quella distanza e possedere un tatto molto sensibile....proprio come lo aveva Femho...grazie a questo trucchetto, qua sopra è immune o quasi a metà dei miei colpi...vedremo...comunque non posso avvicinarmi più di così, poichè lui possiede delle armi e io nessuna difesa: direi di prepararci a scoprire alto su questo fantomatico guardone §


    Con rapidità unì le mani come pee pregare e mantenendo attivi i geni del legno, con un 1/2 Basso, iniziò a modellare l'elemento per creare l'arma [Slot Azione I]che gli sevriva sia da difesa che da attacco: ovviamente non possedeva forza di taglio, ma era pur sempre utilizzabile.
    Lentamente uscì dalle sue manio un legnos empre più lungo, fino a prendere la forma di una Katana [4 Unità Legno].
    Rapidamente il giovane la afferrò e si preparò a colpire: trovatosi a circa 16 metri dal suo opposto, cercò un secondo avvcinamente per altri 4 metri, per portars ad una distzna di 12 metri complessivi, usando un'andatura lenta da camminata.
    Entro la distanza che aveva raggiunto, potvea usufruire al meglio di ogni senso migliorato che possedeva e ora che aveva con sè la sua arma ideale, poteva difendersi al meglio: ovviamente tutto in certi limiti.


    - Forza guardone sunese...mostrami la tua mossa più spettacolare! -


    Drake si sarebbe aspettato che il suo avversario non lo avesse degnato di importanza, per cui rimase in attesa, alzando la mano sinistra, quella libera, facendo cenno di incitamente all'attacoc nemico.

    § Dai mostrami cosa sei capace di fare...sono sicuro che da vicinanza, potrei darti dei fastidi...§


    SPOILER (click to view)
    Stato Mentale & Fisico
    Illeso e Concentrato


    Caratteristiche

    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 300
    Vista/Precisione: 900 [benda non portata, perchè nudo]
    Udito: 900
    Olfatto: 900


    Equipaggiamento

    0/10 Kunai
    0/10 Shuriken
    0/2 Fuuma Shuriken
    0/1 Bomba Fumogena
    0/1 Carta Bomba lv.I
    0/1 Tonico Recupero Minore
    1/1 Katana di Legno

    Chakra Usato: 1/2 Basso [Mantenimento Kekkai Genkai - Mokuton]
    Chakra Rimasto: 84/94

    Energia & Grado: Chunin - Rossa
     
    .
  10. Hanzo Hattori
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:
    ... = Narrato in terza persona
    "..." = Parlato
    °...° = Pensato
    [Flashback]...[/Flashback] = Flashback


    Davvero interessante! Il ciospo là davanti era in grado di plasmare dal nulla costrutti lignei e come abilità non sembrava davvero niente male. Dopo quelle specie di radici o pali -che si volesse dire- la sottospecie di puffo modellò un bokken dalle fattezze di una katana, per poi avvicinarsi leggermente all'avversario e terminare le sue azioni con alcune parole. Tutte cose che Tatsu non riuscì minimamente a sentire e comprendere -visto che non era in grado di leggere le labbra- ma il cui senso doveva essere abbastanza chiaro, quando il truzzo fece segno di farsi avanti.

    " Certo, come no...! "


    Tra le sue priorità, non c'era sicuramente quella di misurarsi con un ricchioncello che andava in giro per i bagni dell'Accademia nudo. Sempre ballando e a tempo di musica, raccolse dalla sacca il fumogeno e lo lanciò proprio dinnanzi a lui, di modo che venne completamente celato da una nube densa e impenetrabile. L'istante dopo compose il sigillo della capra e si teletrasportò a cinquanta metri da quel luogo, tra le viuzze di Konoha e dove il tetto dell'edificio che li ospitava nemmeno si vedeva più. Spense l'iPod e si levò le cuffiette, scomparendo quindi tra la folla che ogni giorno popolava le strade del Villaggio della Foglia. Sul tetto, invece, dopo una decina di secondi -ovvero quando fosse svanito l'effetto del fumogeno- il Foglioso si sarebbe reso conto di essere rimasto con un pugno di mosche in mano, oltre alla katana di legno che già aveva.

    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Teletrasporto (Shunshin no Jutsu - Teleport Tecnique)
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Capra
    Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio, portando con se fino ad un massimo di uno shinobi al costo aggiuntivo di un Basso. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dal grado Jonin D è possibile utilizzarla anche in assenza di una base solida alla partenza, con l'aggiunta di un consumo mediobasso. Dopo il veloce viaggio, che dura circa 1 secondo, l'utilizzatore e l'eventuale compagno non potranno sfruttare ulteriori slot azione, difesa o tecnica. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo Attivazione: MedioAlto)
    [Non è possibile comparire a meno di 2 metri di distanza da fonti di chakra]


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Chakra usato: 40
    Chakra rimasto: 250/300 - Energia Rossa
    Slot azione usati: Difensivi 0/3 - Offensivi 1/3 (Lancio Fumogeno)
    Slot tecnica usati: Base 0/1 - Avanzata 1/1
     
    .
  11. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritorno in Accademia
    - Per una nobile causa -

    Giungevo dopo qualche giorno, da Kiri, nei pressi dell'Accademia. Finalmente era lungo il mio sguardo. Peccato che quei capelli sudaticci proprio non ne volevano sapere d starsene al loro posto.
    Sbuffai in alto, in direzione della fronte a rimuovere quei fili argentati.

    Avrò bisogno di una bella doccia quando arrivo in camera.

    Pensavo ad un bel bagno rilassante. Giusto il tempo di entrare in Accademia, dirigersi presso gli uffici, registrare il proprio ingresso e richiedere una delle tante camere che avevano a disposizione per gente che arrivava dall'esterno. Al resto avrei pensato poi.
    Mi ritrovai quindi nel giro di mezzora proprio all'ingresso dell'edificio di mio interesse. Rivivetti alcuni dei momenti passati in quegli angoli.

    Varcai la soglia e mi diressi verso l'ufficio incaricato del registro presenze. Giusto per curiosità andai a vedere, solo dopo essermi fatto dare l'ubicazione della mia stanza, se vi erano novità rilevanti delle quali non ero a conoscenza.
    Tra i corridoi volti sconosciuti, tutti ragazzi più giovani di me.

    Mi ricordai il perchè ero lì. Dovevo cavare un ragno da un buco. Che bel compito che mi ero dato, ironizzai.

     
    .
  12. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    In giro per l'accademia

    Per un motivo o per un'altro, il giovane Haru aveva sempre più problemi a trovare un sensei che potesse allenarlo. Il tentativo precedente fù un vero fiasco, ma Haru non si arrese e continuò a vagare per l'accademia.

    Non faceva altro che incontrare ninja che correvano frettolosi a destra e a sinistra mantenendo scartoffie di vario tipo. Nessuno incrociò neanche per un attimo il suo sguardo. Ogni cinque minuti Haru tornava a dare uno sguardo alla bacheca, una persona attenta lo avrebbe visto girovagare per l'accademia senza meta, quasi come se si fosse perso.

    La ricerca si stava prospettando più dura di quanto pensasse...

     
    .
  13. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritorno in Accademia
    - Per una nobile causa -

    E mentre facevo posto alle comunicazioni nella mia testa, osservai in giro.

    Vallo a trovare qualche kiriano qui in giro

    Non portavano il coprifronte buona parte degli studenti. Dubitavo di riuscire nell'intento. Avevo un volto dubbioso e perplesso.
    Lanciavo occhiate per scrutare qualcosa, carpire notizie. Potevo sembrare invadente o, all'opposto, demente. Con quell'espressione era difficile esserne certi.
    E non me ne rendevo conto perchè non avevo uno specchio davanti. Più di qualcuno si fermava a guardarmi di rimando.
    Passai ancora una volta una mano sulla fronte a spostare i capelli che scendevano sopra gli occhi. Sbuffai.
    Sbuffai non per i capelli ma per l'ennesimo ragazzino che si era fermato a guardarmi con aria torva. O forse mi sbagliavo nel giudicare.

    Beh, ci stavamo fissando da parecchio.

    Che hai da guardare? Sì, sono sporco e sudato. Devo farmi una doccia e voglio riposare. Hai bisogno di qualcosa?

    Glielo chiesi in maniera molto seccata. Speravo si togliesse di torno in breve.

     
    .
  14. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'altra sensazione

    Durante il mio ennesimo giro per i corridoi dell'accademia il mio sguardo incrociò quello di uno shiobi dai lunghi capelli. Lo fissai in modo deciso e quando mi restituì lo sguardo mi fermai. Doveva essere passato qualche secondo, perchè improvvisamente lo shinobi mi rispose con tono seccato, chiedendomi il motivo per cui lo stavo guardando.

    << Io sto cercando un sensei ... non mi interessa se è sporco e sudato ... sai dove posso trovarne uno ? >>

    Non avevo idea di chi fosse quell'uomo, eppure qualcosa mi diceva che non ero lontano dal trovare l'oggetto della mia ricerca. Sperai soltanto che il mio sesto senso non mi stesse ingannando ancora una volta.

     
    .
  15. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritorno in Accademia
    - Per una nobile causa -

    Avrei voluto rispondergli con un bell'insulto. Ma ci ripensai.
    Ed ero pronto anche a dargli un'indicazione con il pollice puntato oltre la mia schiena, in direzione della segreteria.
    Ma mi accorsi di star sbagliando tutto. Con il mio egoismo smisurato stavo già fallendo l'obiettivo che mi ero prefissato. Ma anche grazie a quell'egoismo potei pensare ad una soluzione.
    Che fosse o meno di Kiri non importava. Era pur una persona legata ad un Villaggio. Dovevo solo chiedere di quale e sapevo come muovermi. Alla fine, se fosse risultato noioso potevo pur scaricarlo.

    Con tutto il bene che avevo in corpo ed un ritrovato sorriso cordiale gli risposi forse come si aspettava. O non proprio. Con una domanda.

    Una richiesta un po' troppo generica. Di solito c'è la segreteria per queste cose. E questo sensei come dovrebbe ucciderti di lavoro o nozioni?

    Attendevo una risposta con un lieve sorriso sulle labbra.
    Per un attimo accantonai l'idea della doccia seppur un primo alito di tanfo giungeva da sotto le ascelle.
    Disgustoso.

     
    .
307 replies since 11/12/2006, 14:49   6621 views
  Share  
.