Corridoi dell'Accademia

All'interno dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il sensei ideale

    Lo shinobi dai capelli argentati mi mise davanti ad una strana scelta. Probabilmente conosceva qualcuno che poteva aiutarmi, ma prima voleva sapere se il sensei che desideravo mi doveva riempire di lavoro o di nozioni.

    << Lavoro, nozioni che differenza fa? l'importante e che io diventi più forte ... ma se devo essere sincero preferisco menare le mani. >>

    Odiavo la teoria e durante il corso genin avevo rischiato anche di addormentarmi, rischiato perchè con Amanimaru era impossibile dormire. In un modo o in un altro riusciva sempre a rendere la situazione ... divertente.

    Oltre che diventare più forte ciò che volevo era anche divertirmi, fare una esperienza nuova e ammazzare la noia di quei giorni in cui non stavo facendo un emerito ca**o. Niente missioni, nessuna esperienza particolare e sopratutto niente combattimenti.


    << Comunque l'importante è che mi faccia divertire >>

     
    .
  2. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritorno in Accademia
    - Per una nobile causa -

    Chiunque voleva diventare forte. Qualunque ragazzo che non fosse orientato alla teoria, o ad un'arte più intellettuale. Poi nel mezzo c'erano tante varianti.

    Le nozioni ti danno la pratica. La pratica ti salva il culo. Come vedi l'una non esiste senza l'altra.

    In ogni caso iniziava a balenarmi qualcosa in mente. Stavo ricollegando un discorso intrapreso prima in segreteria.

    Non sono la persona idonea vediamo che faccia fa prima di proseguire ad insegnare. So menare bene la lingua, forse troppo. Ma così è. A fatto di menare le mani...ugualmente non sono idoneo. Però di certo posso insegnarti quello che so. Ormai sono genin da tempo. E saprei come farti divertire sghignazzai.

    Non ero sicuro che le nostre due concezioni di divertimento fossero uguali. Chissà se era ugualmente interessato.

     
    .
  3. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il sensei ideale

    Un uomo sporco e sudato che dice di non essere idoneo a menare le mani, sembrava un tantino strano. Non ero molto interessato agli insegnamenti teorici per quanto utili potessero essere, eppure il suo sghignazzare prometteva bene. Inoltre avevo girato tutto il giorno senza trovare nessuno e quello shinobi forse era la mia ultima speranza.

    << Beh come ho già detto non mi interessa se gli insegnamenti siano pratici o teorici, e se saranno divertenti tanto di guadagnato. Spero solo che le nostre concezioni di divertimento siano simili >>

    La mia idea di divertimento era sicuramente differente dalla sua. La mia comprendeva dolore, combattimenti e magari anche morte e probabilmente quel ninja non mi avrebbe offerta nulla di tutto ciò. Ma se era davvero esperto quanto diceva allora mia vrebbe fatto bene ascoltare i suoi insegnamenti.

     
    .
  4. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritorno in Accademia
    - Per una (ig)nobile causa -

    Lo scopriremo presto allora...se sono simili o meno.

    Gli voltai le spalle per tornare verso la segreteria. Forse una leggera scia di sudore gli avrebbe fatto cambiare idea. In fondo anche quello era un modo per testare una persona. Stuzzicandola.
    Raggiunsi l'ingresso dell'ufficio.

    Arrivo subito. Devo fare una richiesta. Mi serve il tuo nome, grado e villaggio di appartenenza. Almeno se non torniamo indietro sapranno a chi dedicare una lapide.

    Scherzai piuttosto tranquillamente. In fondo, se fossimo state persone normali che sapevano a cosa andavano incontro la questione doveva solo che preoccupare. Ma non era così.

    Attesi i dati e poi entrai. Feci la richiesta per una missione d'indagine. Un po' macabra...

     
    .
  5. kane-hell1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il sensei ideale

    Quello shinobi mi convinceva sempre di più, e quando si alzò per andare in segreteria notai anche il suo puzzo che si allontanava. Il mio naso percepiva bene gli odori, ed uno forte come quello non passava di certo inosservato.

    Prima di entrare mi chiese il nome, il grado e il villaggio di appartenenza dicendo che così avrebbero potuto usarle sulle nostre lapidi nel caso non fossimo ritornati. La trovai molto divertente e sorridendo risposi allo shinobi.


    << Magari ci riuscissero, significherebbe aver sostenuto un combattimento davvero divertente. Comunque il mio nome è Haru Hattori, dal villaggio di Oto. Il mio grado è Genin >>

    Era davvero difficile trovare una persona come me, e presto anche quello shinobi l'avrebbe notato. Mi accorsi che non conoscevo ancora il suo nome e prima che potesse entrare in segreteria...

    << Ora che ci penso non mi hai detto il tuo nome... >>

     
    .
  6. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritorno in Accademia
    - Per una (ig)nobile causa -

    Sapevo che prima o poi mi avrebbe chiesto il mio nome. Però ignorai la sua richiesta ed entrai nella stanza. In fondo non era una domanda e mi piaceva fare l'antipatico.

    Quando usci mi ricongiunsi con Haru.

    Bene Haru. Tutto è a posto. Oto verrà avvisata. Chissà se i tuoi capi saranno felici di sapere che sei con me. Ma credo non gli dispiaccia, in fondo mi seguirono a loro tempo durante i genin.


    Segue qui
     
    .
  7. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avviso di pericolo

    1. INTERNO. CORRIDOI DELL'ACCADEMIA - GIORNO

    "Tre giorni dopo il rientro dalla missione con Haru Hattori"

    GODSAN cammina verso l'uscita dei corridoi.

    GODSAN
    Anche oggi nulla
    (sottovoce)


    Godsan esce dall'Accademia ed entra nel giardino antistante.

    2. ESTERNO. GIARDINO DELL'ACCADEMIA - GIORNO
    [Alberi fioriti e prato curato.]

    GODSAN posa la mano sulla fronte per coprirsi gli occhi. Guarda in alto nel cielo. DARSCH è irrequieto, lancia richiami.

    GODSAN
    Che gli prenderà?


    Poco dopo TRE UCCELLI di dimensioni poco diverse dal falco si avvicinano a Darsch.

    GODSAN
    Merda! DARSCH! Vieni via.


    Godsan emette un lungo fischio. Tutti e quattro i volatili si precipitano in picchiata verso il kiriano. Godsan fugge nascondendosi dietro un albero. Gli uccelli atterrano e zampettano verso il nascondiglio. Godsan li nota e tenta di scappare ancora, poi osserva che ognuno di loro reca un messaggio attorno alla zampa. Godsan si piega in avanti per vedere meglio. Spalanca gli occhi meravigliato. Sui biglietti le effigi di Kiri.
    Godsan prende un biglietto e lo legge.

    CITAZIONE
    Godsan.

    Giungono pessime voci qui a Kiri che ti vogliono omicida di alcuni otesi qualche notte fa. Sono venuti a cercarti a Kiri. Uno di essi si chiama Aloysius Diogenes Mikawa. Ti si chiede di tornare a Kiri per rendere conto al Mizukage.
    Brick ti ha portato questo messaggio. Lasciagliene uno di tuo pugno. Giungerà a me.
    Pestimus, quello grigio fumè, ha il compito di portare notizie direttamente al Mizukage.
    Sentwa, il più nero tra di loro, si assicurerà tutto proceda al meglio. E' una squadra addestrata.
    Ora distruggi questo documento.
    Abbi cura di Darsch e lui ne avrà di te.

    Ufficio Comunicazioni Estere

    Sorride Godsan.

    GODSAN
    Mamoru...ti hanno proprio incastrato


    Subito il dubbio, la paura e lo sgomento prendono posto.

    GODSAN
    Come possono accusarmi di tali misfatti? Ero con Haru...dovrò contattarlo e chiedere di testimoniare per me. Dev'esserci uno sbaglio. Non voglio nemmeno pensare all'idea del complotto nei miei confronti.


    Accartoccia il foglietto.

    GODSAN
    Aspettate qui
    (rivolto ai rapaci)


    "Dopo 3 minuti"

    CITAZIONE
    Sono convinto della mia buona fede. Ho persone che possono testimoniare la mia totale estraneità al caso. Attenderò notizie più certe e agirò di conseguenza.

    Godsan lega il messaggio a Brick.

    CITAZIONE
    Mizukage Shiltar,

    apprendo con estremo stupore il capo d'accusa mossomi da parte di Oto. Diogene è stato mio maestro durante il corso chunin e mi stupisce molto questo suo comportamento. In questi giorni ho agito per conto dell'Accademia a fianco ad un otese, Haru Hattori. Lo considererei un personaggio chiave per la mia innocenza. Attenderò ulteriori notizie sul da farsi prima di muovermi. E' chiaro però che tornare a Kiri rappresenta un possibile problema. Affida a Pestimus le volontà. Aspetterò in Accademia i prossimi due giorni.

    Godsan

    Godsan lega anche questo messaggio, ma a Pestimus.
    I tre rapaci partono insieme. Darsch rimane a fianco del suo padrone.

    GODSAN
    Brutta situazione questa. Dovrò stare attento. Come possono accusarmi?


    Poco più lontano qualcuno osservava...


    CITAZIONE
    OT
    marq1, come promesso ti do il "La" per la pregiocata. Quindi la facciamo qui e poi apro il topic nella sezione apposita.

     
    .
  8. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si era recato in Accademia per risolvere problemi burocratici riguardo gli Esami Genin.
    Acida fu la discussione fra Hokoama e un impiegato dell’edificio che aveva subito per circa dieci minuti le grida del giovane studente.
    Era ormai da un mese che la sua carriera ninja si era interrotta , e nonostante le richieste di combattimento fissate nella bacheca nessuno aveva risposto.
    Quel giorno era veramente arrabbiato.
    Gironzolava con le mani in tasca per i giardini dell’Accademia senza un vero e proprio motivo.
    Il suo viso pallido si nascondeva dietro il colletto alto del suo abito nero pece.
    Si vestiva sempre di nero ,nonostante di fuori vi era un sole fortissimo.
    Ad un tratto alla sua destra vide un ninja fermo davanti a quattro volatili.
    Incuriosito si avvicinò di qualche passo cercando di non attirare su di sé l’attenzione del ninja che sembrava fissare qualcosa alle zampe di quei volatili.
    Appena si rialzò gli stessi uccelli si allontanarono ,mentre un altro rimase accanto allo shinobi.


    Possiedi un bel falco …simbolo della nobiltà e della forza … ma ciò nonostante .. ti vedo abbastanza preoccupato.

    Uno,due,tre passi…Hokoama si avvicinò al kiriano ,infatti l’uomo possedeva il coprifronte del Villaggio della Nebbia.

    Piacere…Rhuya Hokoama ..di Oto.

    Le sue mani entrarono all’interno del lungo abito nero mentre i suoi occhi erano fermi su quelli del ninja kiriano.

     
    .
  9. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuove rogneleve

    2. ESTERNO. GIARDINO DELL'ACCADEMIA - GIORNO
    [Alberi fioriti e prato curato.]

    GODSAN si spaventa appena qualcuno lo chiama.

    RHUYA
    Possiedi un bel falco …simbolo della nobiltà e della forza … ma ciò nonostante .. ti vedo abbastanza preoccupato.


    RHUYA si avvicina di altri tre passi e nota il coprifronte della Nebbia. Si presenta.

    RHUYA
    Piacere…Rhuya Hokoama ..di Oto.


    Le mani di lui fuggono dentro l'abito nero. E' tutto vestito di nero l'otese.

    GODSAN
    Ahf...ero in sovrappensiero, scusa
    (preoccupato)
    Non è un falco qualsiasi...è sacro.


    GODSAN (Voce Off)
    Un otese...dev'essere il periodo fortunato. Speriamo non mi abbiano già trovato...


    Con aria imbarazzata Godsan sorride grattandosi la schiena. La mano scende indifferentemente alla più vicina tasca porta armi situata posteriormente.

    GODSAN
    Io mi chiamo Miagy e come vedi sono di Kiri.
    Se vuoi accarezzarlo fai pure, sempre che si lasci toccare. E' ben addestrato e non posso assicurare non ti becchi


    Scoppia in una piccola risata.

    GODSAN
    Come procede la vita ad Oto? Ho alcuni amici lassù


    GODSAN (Voce Off)
    Meglio mentire alla grande, mi creerà meno problemi. Prima il nome, poi sugli amici. Che effettivamente, fino a prova contraria lo erano ancora...in teoria...


    GODSAN
    A Kiri non passa niente e quindi son venuto in Accademia a cercare un po' di lavoro ma a quanto pare anche qui manca l'offerta...genin o chunin non fa differenza, sempre di lavoro che si vive e sempre esso manca. Dannata crisi...
     
    .
  10. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il kiriano sembrò cadere dalle nuvole.
    Hokoama lo scrutò con maggiore curiosità , mentre l’uomo “innalzò” la figura del falco..
    Lo definì sacro e lo studente ,attratto dall’aggettivo con cui il possessore aveva descritto l'animale, spostò la sua attenzione sul volatile che non sembrava però avere particolarità.
    Decise di credere alle parole dello shinobi che si presentò successivamente con un nome molto bizzarro.

    Miagy?! Nome originale complimenti!

    Rimanendo con gli occhi puntati sul falco Hokoama aggiunse :

    Preferisco osservarlo grazie…

    Alzò lo sguardo verso l’uomo sorridendo . anche se dentro di lui la rabbia non era ancora svanita.
    Ascoltò successivamente le parole del Kiriano che sembrava essere interessato alla vita quotidiana di Oto.


    Ad Oto tutto bene , tralasciando qualche incidente di cui si sa veramente poco.
    Alla fine sono solo uno studente che attende l’apertura degli Esami Genin ,ma finché avremo polli in Accademia ci saranno sempre ritardi e ritardi.

    Gettò un occhiataccia all’edificio .

    Wow..cosa spero di trovare io ,studente,se i Genin e i Chunin non trovano nulla da fare?!

    Fece una pausa.

    Sto attendendo da circa un mese l’apertura di questi Esami, per questo sto cercando un sensei che mi faccia un addestramento specifico...tanto per uccidere…il tempo ..
    Tuoi Amici di Oto?! ..Spara.. forse li conosco..

     
    .
  11. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuove rogneleve

    2. ESTERNO. GIARDINO DELL'ACCADEMIA - GIORNO
    [Alberi fioriti e prato curato.]

    RHUYA
    Miagy?! Nome originale complimenti!


    GODSAN
    Non ho scelto io il mio nome.


    RHUYA
    Ad Oto tutto bene , tralasciando qualche incidente di cui si sa veramente poco.
    Alla fine sono solo uno studente che attende l’apertura degli Esami Genin, ma finché avremo polli in Accademia ci saranno sempre ritardi e ritardi.


    Rhuya guarda l'edificio.

    RHUYA
    Wow..cosa spero di trovare io, studente, se i Genin e i Chunin non trovano nulla da fare?!
    Sto attendendo da circa un mese l’apertura di questi Esami, per questo sto cercando un sensei che mi faccia un addestramento specifico...tanto per uccidere…il tempo ..
    Tuoi Amici di Oto?! ..Spara.. forse li conosco..


    GODSAN (Voce Off)
    Beccato!


    Godsan non perde la posizione di guardia indiscreta.

    GODSAN
    Eh già, difficile trovare qualcosa da fare. Quindi sei uno studente...


    Lascia sfuggire la mano da dietro la schiena sgranchiendosi.

    GODSAN
    Brutta bestia gli esami. Provati persino io...Amici magari forse è troppo. Diciamo che sono più sensei che altro. Ti parlo di due persone in particolare. Difficile tu non le conosca. Shinodari Jaku e Yami Kabane. I due attuali amministratori, nonchè miei sensei ai corsi per diventare genin. A dirla ancora tutta, Shinodari mi ha seguito anche in altre occasioni e devo a lei gran parte di quello che sono.


    GODSAN (Voce Off)
    Speriamo non vada a chiedere informazioni...o la copertura salta


    GODSAN
    Ma dimmi, che addestramento vuoi fare? Non sarò espertissimo ma forse posso aiutarti. Ne ho fatto qualcuno a suo tempo...


    Godsan si guarda in giro. Nessuno nei dintorni. I suoi informatori volanti erano partiti senza problemi. Darsch ispezionava il cielo.
     
    .
  12. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena le sue orecchie captarono il nome di Shinodari Jaku lo studente sorrise.

    Shinodari…gran bella ragazza…mi ha soccorso all’ospedale quando un chunin di nome Amanimaru ha deciso di addestrarmi a suon di pugni e calci.
    Mi ridusse veramente male quel giorno…avevo decine di fratture e una mano perforata.


    La mano sinistra rapida fuoriuscì dall’abito per far notare al kiriano l’enorme cicatrice su di essa.

    Quale tipo di addestramento?! … Uno che mi rinforza enormemente la massa muscolare.. si...credo che mi servi questo tipo di addestramento...cosa mi consigli?!

    Hokoama aveva trovato il sensei ,oltretutto quel ragazzo gli stava simpatico.

     
    .
  13. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuove rogneleve

    2. ESTERNO. GIARDINO DELL'ACCADEMIA - GIORNO
    [Alberi fioriti e prato curato.]

    RHUYA
    Shinodari...gran bella ragazza...mi ha soccorso all’ospedale quando un chunin di nome Amanimaru ha deciso di addestrarmi a suon di pugni e calci.
    Mi ridusse veramente male quel giorno…avevo decine di fratture e una mano perforata.


    GODSAN (Voce Off)
    Bingo! Ma che cazzo ho fatto per meritarmi tutte queste coincidenze imbarazzanti? Meglio glissare sui precedenti con la sensei


    GODSAN
    Già, non si può dire diversamente. Una brava persona. Dev'essere un brutale questo Amanimaru per averti ridotto co...


    Godsan tenta di rimanere composto alla notizia ma si schifa vedendo la mano.

    GODSAN
    ...eh già...fa un po' senso vedere ciò. Mi spiace. Spero stia meglio ora.


    Un dubbio perplime Godsan.

    GODSAN (Voce Off)
    Mi è parso familiare quel nome però...


    GODSAN
    Scusa, hai detto Amanimaru? Perchè mi pare di conoscerlo. Forse una vecchia conoscenza che ormai stavo dimenticando da tempo. Me lo descriveresti? Magari è lui
    (sorride)
    Ad ogni modo come potevo dimenticarmi di un altro tuo compaesano. Sono stato in missione proprio due giorni fa con lui, si chiama Haru ed è un genin. Lui lo conosci? E' ripartito per Oto da poco tempo.


    RHUYA
    Quale tipo di addestramento?! … Uno che mi rinforza enormemente la massa muscolare.. si...credo che mi servi questo tipo di addestramento...cosa mi consigli?!


    GODSAN
    Addestramenti di vario genere, dal combattimento alla migliorazione del proprio fisico e del chakra. Sulle masse muscolari ne conosco di diversi ma ne ho praticato solo uno al momento. Mediante dei pesi applicati alle gambe si ha la possibilità di aumentare per un breve lasso di tempo la velocità. Poi so che esistono addestramenti anche per le braccia che funzionano in modo analogo ma non li ho mai praticati. Se vuoi posso consigliarti sui pesi.
     
    .
  14. marq1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hokoama abbozzò un sorriso quando notò l’espressione schifata del kiriano alla vista della sua mano ,ormai ridotta al cinquanta per cento di sola cicatrice.

    Amanimaru sembra essere un pezzo grosso di Oto..E’ un tipo alto e abbastanza vecchio,il suo corpo è ricoperto da tante cicatrici .
    Se lo hai conosciuto non puoi aver dimenticato la sua enorme falce.


    Fece una pausa riportando la mano all’interno dell’abito.

    No,non lo conosco questo Haru Hattori , mai sentito nominare.

    Ascoltò con interesse la descrizione dell’addestramento e sinceramente l’idea non era male per Hokoama.
    Alla fine il giovane studente di Oto avrebbe accettato di tutto .

    Per me questo addestramento con i pesi sarebbe perfetto.
    Quando si comincia?!

     
    .
  15. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuove rogneleve

    2. ESTERNO. GIARDINO DELL'ACCADEMIA - GIORNO
    [Alberi fioriti e prato curato.]

    RHUYA
    Amanimaru sembra essere un pezzo grosso di Oto..E’ un tipo alto e abbastanza vecchio,il suo corpo è ricoperto da tante cicatrici .
    Se lo hai conosciuto non puoi aver dimenticato la sua enorme falce.


    GODSAN (Voce Off)
    No, troppo diversa la descrizione. Invero Oto è famosa per l'arte medica. Un tentativo si può sempre fare...d'altronde...


    GODSAN
    Mi spiace, credo di essermi sbagliato. Ricordavo una donna di nome Amanimaru. Un nome poco diffuso e quindi per un attimo ho creduto fosse la stessa persona. Pazienza. Se è così forte come dici vedrò di riguardarmene.


    RHUYA
    Per me questo addestramento con i pesi sarebbe perfetto.
    Quando si comincia?!


    GODSAN
    Giusto il tempo di recuperare i pesi. Li ho lasciati dove alloggio. Se vuoi seguirmi nel frattempo...


    Godsan si dirige verso gli alloggi accademici.


    CITAZIONE
    OT
    Stasera ti apro l'addestramento.

     
    .
307 replies since 11/12/2006, 14:49   6621 views
  Share  
.