Al Tempio della Nebbia - La Seconda Riunione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,438
    Reputation
    +601

    Status
    Offline
    Il Luogo


    *Nella fredda e vuota sala del Tempio della Nebbia erano state disposte diverse sedie, così da creare due schiere di almeno 20 file l'una, per un totale di 100 posti a sedere.
    Dinanzi a quella schiera di posti, ancora vuoti, un tavolo, dietro il quale si trovavano, nell'ordine, due sedie, una lavagna e, poco più distante, una terza poltrona, più alta.

    Delle prime due sedie, una era già occupata da un ninja che già una volta aveva elaborato una riunione per Kiri: Shiltar Kaguya.
    Il chunin della Nebbia, stavolta in collaborazione con l'altro amministratore Kisugy, aveva preparato tutto per quella nuova riunione, un incontro a cui sarebbero stati invitati tutti i ninja di Kiri, un incontro che, sperava, avrebbe permesso di aprire diverse eventualità per il futuro del villaggio.

    La poltrona più distante era riservata alla Mizukage, qualora li avesse onorati della sua presenza, ma per il resto, tutti gli altri ninja, studenti, genin e chunin, avrebbero potuto vedere in faccia i due amministratori (l'altra sedia dietro al tavolo, difatti, spettava a Kisugy) ed ascoltare quanto da loro detto.

    Shiltar attendeva, era il primo arrivato alla riunione e, in quel momento, stava risistemando tutte le schede ottenute dall'Impiegato dell'amministrazione relative ai nomi ed ai gradi dei vari abitanti del villaggio, ora si trattava di ricollegare dei volti ai più.
    Alcune schede, il chunin le toglieva di torno, perché, sapeva, appartenevano a ninja caduti durante missioni o battaglie, o ad altri che avevano abbandonato la carriera... storie passate che per la maggior parte il ninja ben conosceva, alcuni di quei nomi gli erano noti, solo per averli incontrati di sfuggita, altri li aveva conosciuti per bene, tutti ottimi ninja, che in un modo o in un altro avevano dovuto abbandonare il loro percorso.
    Ora, però, si trattava di vedere cosa offrisse ora la Nebbia, come gli studenti ed i genin di adesso fossero pronti a rendersi utili per il villaggio, così come aveva fatto lui fin dai suoi primi giorni da studente.


    Divisi i fogli per grado, il chunin scrisse delle parole molto chiare sulla lavagna e si andò a sedere comodamente, in attesa che arrivassero i giovani di Kiri.

    CITAZIONE
    Sulla lavagna c'é scritto

    Riunione di Kiri
    Argomento: Formazione delle Squadre Speciali


    Nota: tutti i ninja sono pregati di presentarsi con nome e grado, non tutti qui conoscono tutti.

    *


    OT: Regole per un corretto utilizzo del topic ^^
    SPOILER (click to view)
    Allora, ragazzi, in questo post ci si vuole divertire, in primis, ma anche rendere migliore Kiri, ergo, ci sono delle richieste che vi faccio per postare:

    1) Fate dei posts che siano "posts", cioé non di puro riempimento, ma con qualche parere e comunque di una qualità buona (mi permetterò magari di darvi qualche suggerimento negli ot dei miei posts)

    2) In Ot segnalate le vostre energie, così, già che siamo qui, poi ricontrollo e risistemo l'amministrazione di Kiri :D

    3) I miei posts saranno ogni Giovedì, quindi avete una settimana per elaborare dei buoni posts


    Seconda cosa: non aprite più topic di zone strane a Kiri, per favore, perché dopo un paio di post, vanno in disuso.../OT


    Edited by Shiltar Kaguya - 1/3/2007, 16:41
     
    .
  2. Onigumo
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Meeting.

    [ Pochi giorni prima della riunione ]

    * Stavo passeggiando per Kiri quando sentii parlare di una riunione che avrebbe avuto luogo entro pochi giorni a cui avrebbero potuto partecipare tutti i Ninja del villaggio. *

    § Wow, una riunione! Ho sempre desiderato partecipare a una, ma ancora non facevo parte dell'Accademia e non potevo parteciparvi. Inoltre prima ci andava mio padre, quindi non serviva che andassio, mi portava sempre lui le nuove notizie. Ma ora è il mio turno e non mancherò. §

    [ Il giorno della riunione ]

    * Quella mattina mi ero svegliato piuttosto presto. Dopo gli allenamenti mi feci una doccia, mi misi qualcosa di decente addosso e mi diressi verso il luogo stabilito. *

    § Speriamo che vada tutto bene, non voglio fare brutte figure. Di sicuro incontrerò Ninja molto più potenti di me, meglio fare bella impressione... §

    * Quando arrivai al Tempio della Nebbia, entrai subito. Notai che all'interno di esso erano disposte un centinaio di sedie messe lì per far sedere altrettanti Shinobi. La stanza era vuota, a parte un Ninja che stava scrivendo delle cose alla lavagna. Quando mi avvicinai ulteriolmente, potei leggere quello che vi era scritto. *

    CITAZIONE
    Riunione di Kiri
    Argomento: Formazione delle Squadre Speciali


    Nota: tutti i ninja sono pregati di presentarsi con nome e grado, non tutti qui conoscono tutti.

    * Quindi mi rivolsi verso il Ninja e a voce piuttosto alta cominciai a parlare. *

    - Salve, sono Shidare Akuma, spero di poter essere accettato alla riunione. -

    * Quindi, dopo aver ascoltato l'eventuale risposta del Ninja, se non fossi stato bloccato, mi sarei diretto verso il gruppo di sedie poste sulla sinistra e mi sarei seduto nell'ultima fila. *

    OT: Edito: Shidare Akuma Studente Gialla appena diventato. /OT

    Edited by Onigumo - 1/3/2007, 21:24
     
    .
  3. Giants Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Nuova Riunione


    *Una seconda riunione a Kiri? Come mai proprio al Tempio di Kiri? Cosa aveva di nuovo da dirci la nostra amministrazione, come se avesse la funzione di vicaria dei superiori dell'Accademia? Di corto non potevo mancare, come non ero mancata alla prima.
    Mi preparai il più rapidamente possibile, per avviarmi poi altrettanto rapidamente al Tempio. Nessuno nelle vicinanze.
    Mi accostai alla porta e lessi l' "ordine del giorno": esso riguardava le Squadre Speciali di Kiri. Fui subito preso dall'argomento, senza nemmeno esser entrato, pertanto non attesi oltre e entrai. La sala era vuota, solo sedie, un tizio sconosciuto e in lontananza Shiltar.

    Mi avvicinai al tavolo lungo che divideva le sedie da pubblico, dalle due sedie, probabilmente per gli amministratori, tanto che una era già occupata da Shiltar, una lavagna e una poltrona visibilmente comoda, probabilmente per la Mizukage. Subito accennai un inchino a Shiltar...*

    -Salve Shiltar.-

    *Mi sedei e mi guardai intorno. Tanti posti; ma quanti di questi sarebbero stati occupati? A quanti sarebbe interessato giungere fin qui, senza sapere nemmeno la tematica da trattare? Se i ninja di Kiri fossero stati veramente fedeli e volenterosi di sapere ogni nuova notizia che l'amministrazione del nostro villaggio ci avrebbe portato, probabilmente sarei stato l'ultimo a venire. Rimaneva solo da attendere e sperare in quanta più affluenza possibile.
    Mi sedetti nella prima fila, coprendo pertanto la visuale con il mio cappello ai futuri giunti.*

    OT Giants Kaguya. Genin - Energia Rossa OT

    Edited by Giants Kaguya - 1/3/2007, 19:16
     
    .
  4. -IzanamI-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorni prima ero alla locanda di Kiri che come al solito stavo degustando il mio adorato bicchiere di sakè, che era come una manna dal cielo per me, il giusto premio dopo la dura giornata che si era prospettata tra i vari allenamenti.
    Quando vidi entare l'amministartore del villaggio Shiltar Kaguya e fissare alla solita bacheca delle informazioni un foglio, a quanto pare un nuovo evento particolare si sarebbe rivelato presto a Kiri, in quanto Shiltar raramente affigeva qualcosa.

    § Andiamo un po a vedere §

    E infatti come volevasi dimostrare appena lessi il contenuto ebbi ragione, in quanto si trattava di una riunione speciale che si sarebbe tenuta al solito posto, il tempio dove era stata organizzata la prima riunione che non si era conclusa nel migliore dei modi, tra litigi vari, minaccie di abbandono e confusione assurda, ma i tempi erano cambiati, molti ninja che all'epoca erano solo dei pianta grane erano maturati, Hayate aveva messo la testa a posto e io ero notevolmente migliorato come ninja sotto tutti gli aspetti, i tempi erano maturi per affrontare un dibatito serio e pacato da persone serie quali eravamo.

    § A quanto pare c'è qualcosa di grosso di cui discutere, grossi cambiamenti ci saranno, me lo sento §

    Dissi sorridendo, mentre fissavo la bacheca con affisso il manifesto.

    Il giorno della riunione....

    Era mattino, all'incirca le nove quando mi svegliai, oggi era il gran giorno della riunione, non vi erano troppi eventi emozionanti o interessanti a Kiri soprattutto negli ultimi tempi e seguendo queste riunioni si poteva sempre imparare qualcosa di nuovo o avere informazioni di un certo interesse.
    Con estrema rapidità mi sciacquai velocemente la faccia alla bacinella di acqua che avevo posata sul comodino affinaco al mio letto, dopo di che mi vestì. Poi presi il tofu che avevo poggiato sul tavolo in cucina, decidendo che lo avrei mangiato durante il tragitto in contemporanea mi legai la mia fascia rossa che mi contradistingueva dagli altri ninja e inultimo ma non meno importante presi la mia Taglia Cavalli diventata ormai compagna inseparabile ed' uscì fuori casa chiudendo la porta, per incamminarmi in direzione del tempio.
    Era una giornata abbastanza fredda, vi era una nebbia piu densa rispetto a gli ultimi giorni, ma ciò non mi importava, l'unica cosa che mi interessava, era la riunione, chi sà di quali argomenti interessanti si sarebeb discusso, e se ci fosse stato qualche colpo di scena, la giornata si prospettava emozionate.

    image

    § Non vedo l'ora di arrivare, chi sa se Kisugi è già li §

    Pensai mentre passavo difronte casa sua, anche se decisi di non disturbarlo in quanto aveva il suo bel da fare e siceramente non ce n'era motivo in quanto lo avrei incontrato alla riunione essendo una figura di spicco del clan e del villaggio.

    Dopo 10 minuti....

    image

    Una volta arrivato al tempio, senza perdere tempo entrai, e come al solito vi erano disposte le sedie in forma circolare, anche se ve ne erano molte di piu rispetto all'ultima volta, dato che il numero deglia abitanti era notevolmente aumentato ripetto a qualche mese prima.

    Notai che ero uno dei primi, al suo interno vi erano solo Shiltar e uno Shinobi di cui la conoscenza mi era estranea, e il mio vecchio amico Giants del nobile clan Kaguya.

    Vidi che vi era scritto qualcosa sulla sulla lavagna, mi avvicinai per leggerlo e un sorriso si scolpì sul mio volto, era il grande giorno, il giorno in cui avrei cominciato ad'avere incarichi importanti dentro il villaggio, i miei sacrifici presto sarebbero stati ripagati, almeno così io speravo.

    CITAZIONE
    Riunione di Kiri
    Argomento: Formazione delle Squadre Speciali

    Nota: tutti i ninja sono pregati di presentarsi con nome e grado, non tutti qui conoscono tutti

    § Si prospetta una grande giornata §

    Poi incamminandomi verso Shiltar gli posai una mano sulla spalla e sorridendo mentre tenevo la grande spada poggiata sulla spalla sinistra dissi.

    << Eilà Shiltar e dall'esame Chunin che non ci vediamo, come ti va? sai ancora non ti ho ringraziato come si deve per tutto quello che hai fatto per me. >>

    [...]

    Una volta salutatolo mi spostai dov'erano disposte le sedie precisamente vicino a Giants, per attendere che la riunione avesse il suo inizio.

    << Ciao vecchio mio come stai? >>


    OT Kamuro Jaku Shinretsu Yamazaky Chunin Energia Rossa OT

    Edited by -IzanamI- - 2/3/2007, 11:15
     
    .
  5. Irvine[Nike]
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Alla scorsa assemblea del villaggio, haku Shadow vi era andato assieme ad Hayate Tamasizu, ex jonin di Kiri che, proprio in occasione di quell'assemblea, era stato costretto ad abbandonare il villaggio.*

    §Questa volta speriamo che non ci siano complicazioni...§

    *Fece per entrare nella grande sala, vestito come di consueto con il suo kimono. Di equipaggiamento portava solo le sue sacchette porta oggetti, ovviamente piene.*

    §C'è quel tipo dell'altra volta...Shiltar mi pare si chiamasse...da quella volta davanti alla casa di Hayate, non l'ho più rivisto.§

    *Si sedette sulla prima sedia che trovò libera. Non c'era molta gente ancora, ma non fece caso alle altre persone, rimase solo a fissare in fondo alla sala dove si trovava Shiltar.*

    SPOILER (click to view)
    [OT]
    nome: Haku Shadow
    energia: Verde
    grado: Genin
    [/OT]
     
    .
  6. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ogni mattina mi alzai dal mio letto, mi lavai, mi vestii, feci colazione e via a fare una passeggiata per le foreste per darmi una svegliata e per tenermi in forma.
    Pensavo che oggi sarebbe stata una giornata come tutte le altre, si sà; accademia, allenamenti, studio, divertimento alla locanda e così via...
    Invece quando tornai a casa vidi nella buca delle lettere un foglio...


    §Chi mi potrebbe mai scrivere?!§

    Presi il foglio e rientarndo a casa mi misi a leggerlo attentamente.

    §Una riunione di tutti i ninja di Kiri???
    Be... perchè no, andiamo... in fondo è mio dovere.
    §

    Mi diedi un altra sistemata per poi avviarmi verso il luogo della riunione.

    [...]



    Arrivato al luogo della riunione entrai e vidi varie fila di sedie ma ancora poche persone...

    §Be... vorrà dire che mi prendo i posti migliori.§

    In sala vi erano Shiltar Kaguya, il nostro Amministratore che salutai gentilmente con un inchino.

    Buongiorno signor Kaguya, come sta?

    Poi vi erano altri ninja tra cui Giants Kaguya e Kamuro.

    Salve Giants, ciao Kamuro, come va?

    Feci un piccolo sorriso amichevole anche se penso che Kamuro se potesse mi strangolerebbe dopo il piccolo scherzo a Castelvania...
    Comunque mi misi a sedere e mi presentai.


    Drio, Studente, presente.

    SPOILER (click to view)
    Nome: Drio
    Grado: Studente
    Energia: Gialla
     
    .
  7. Kojiro No Fuma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehila salve ragazzi....mi sono perso forse qualcosa?? La mizukage e' arrivata???
     
    .
  8. Jiuky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Venni a sapere che si sarebbe svolta una riunione di tuti i ninja di Kiri al tempio. Siccome anche io ero un ninja di Kiri mi avviai verso il luogo, anche se non avevo mai avuto la passione per le riunioni. Ma se andavano trattati argomenti importanti, non potevo esimermi dal partecipare. Entrai in sala, e salutai gentilmente con un leggero inchino i presenti.

    Komoyasho Jiuky, studente. Salve a tutti

    quindi andai a prendere posto vicino a Drio, salutandolo con un cenno del capo.

    OT Komoyasho Jiuky studente energia gialla/OT
     
    .
  9. Sforacchiatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Una riunione inaspettata-


    Godsan era tornato da pochi giorni da Konoha dopo il suo primo addestramento. Era spossato. Stava attraversando una delle vie principali del Villaggio della Nebbia. Voleva rifocillarsi un attimo, prima di proseguire verso casa e riposarsi un po'.
    Si diresse alla prima locanda utile dove avessero potuto servirlo.
    Si sedette ad un tavolo isolato mentre la gente attorno e al bancone parlava rumorosamente.
    Dopo aver ordinato un piatto di ramen una voce gli giunse alle orecchie.

    -Hai sentito? Ci sarà la seconda riunione del Villaggio tra poche ore. Tu ci andrai?-

    °Una riunione? Non ne sapevo niente. Non che mi sorprenda. Dopotutto sono emarginato da tutti. Però...sarei curioso di sapere cosa viene detto.°

    Pensò Godsan. Finì il suo piatto, pagò l'oste e uscì proseguendo il cammino verso casa con in testa altri pensieri.

    [...]

    Godsan stava per voltare strada prendendo una via secondaria che l'avrebbe condotto più in fretta verso casa quando fu attirato da qualcosa.
    Delle figure entravano nel Tempio della Nebbia che era distante pochi metri da lui.

    °Strano...che ci vanno a fare quelle persone là dentro? Quasi quasi darei un'occhiata pure io...°

    Pensò incuriosito Godsan. Così si diresse dando occhiate in giro, ma nessuno passava per quella strada e niente presagiva un possibile movimento. Il centro dell'attenzione per forza di cose era il Tempio.
    Si stava avvicinando sempre di più. Il grosso portone all'entrata era inciso con ideogrammi antichi che sicuramente avevano un valore sacro.
    Godsan era giunto sulla soglia. Si fece coraggio e spinse una parte del portone per potervi entrare.
    Un piccolo e buio atrio divideva il villaggio dall'interno del Tempio. Una luce verso il lato opposto usciva da una porta di dimensioni normali ma ugualmente adorna come il portone che ora era dietro Godsan.
    Godsan proseguì oltre. Davanti a luì gli si parò un'enorme sala.
    Moltissime sedie tutte ben disposte, e davanti ad esse un tavolo e ancora dietro una coppia di sedie, una lavagna e un'altra sedia più alta.
    La sala era fredda e ogni rumore al suo interno echeggiava.
    Alcune sedie erano già state occupate da singoli o coppie. Non conosceva nessuno. Dopotutto Godsan era sempre rimasto isolato da tutti per il suo passato.

    °Cavolo. Non ero mai stato qua dentro. Ma cosa sta succedendo?°

    L'attenzione di Godsan ora veniva attirata dalla lavagna sulla quale erano scritte delle parole:
    CITAZIONE
    Riunione di Kiri
    Argomento: Formazione delle Squadre Speciali


    Nota: tutti i ninja sono pregati di presentarsi con nome e grado, non tutti qui conoscono tutti.

    °Ma allora...si tiene adesso la riunione. Pensa la coincidenza...Sono stanco..uff..però cavoli...proprio ora...Formazione delle Squadre Speciali? Che cosa saranno?°

    A fianco alla lavagna v'era un altro tipo che siedeva scartabellando dei fogli.

    °Dev'essere una persona importante...o anche un semplice segretario...Visto che son arrivato sin qui...tentiamo...°

    Godsan si avvicinò verso il tavolo al centro. I suoi passi rimbombavano nella sala. Sentiva gli occhi posarsi su di lui, scrutarlo in tutto il suo animo. Mentre camminava per la fila centrale, i suoi capelli argentati stretti in una fascia bianca, rimbalzavano lungo la sua schiena.
    Giunse al tavolo. Guardò la persona seduta e attese un suo accenno. Giacchè questo tardava, provò a parlare.

    -Sono Godsan della Nebbia, nuovo studente dell'Accademia. Spero non ci siamo problemi se volessi portare le mie stanche membra in una delle sedie laggiù-

    [...]


    Godsan, voltandosi si recò verso il fondo delle sedie. Camminava a testa bassa evitando ogni sguardo per paura di esser giudicato o semplicemente perchè non desiderava instaurare un discorso.
    Arrivò nell'ultima fila a sinistra e scelse la sedia più vicina al muro e il più possibile in ombra.
    Poi si sedette, aspettando il corso degli eventi.

    OFF TOPIC
    Godsan della Nebbia, Studente, Energia Gialla (da poco)
    FINE OFF TOPIC
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    I flebili raggi mattutini filtravano ormai da pochi minuti dalle socchiuse persiane della stanza da letto, era presto, la nebbia ancor non era calata sul villaggio di Kiri, evidenziando così l’ottima giornata che si prospettava. Gl’occhi aperti fissavano il soffitto illuminato di riflesso dalle chiazze luminose sul pavimento, quella notte passata in buona parte insonne, era trascorsa, anch’essa come tante altre or lasciava spazio al dì… con essa pur i pensieri erano svaniti, non v’era tempo da perdere, oggi novità erano nell’aria, rinnovamento e idea provenienti dal luogo che per antitesi avrebbe definito il più “conservatore” della regione, il Tempio.
    Eppure lì si sarebbe svolta la riunione che avrebbe coinvolto tutti, almeno si sperava, i ninja del villaggio.
    Con la mano destra afferrato i lembi del piumone, lo sollevò scoprendo le membra, il torpore del riposo notturno a contatto con l’aria gelida del clima invernale lasciarono che il corpo venisse scosso da un repentino brivido, che dai piedi, l’attraversò sino al capo.

    Brrrr, che freddo!!!

    Si sedette così al letto lasciando che i piedi si posizionassero nelle infradito, adeguatamente riposte a piè del lato sinistro, riflettendo ora sui motivi di una simile riunione!

    ° che diavolo vorranno da noi gl’amministratori? Più di una volta mi son recato da essi per rendermi utile al villaggio, magari con un semplice lavoro di guardia alle mura, perché no, mi sarebbe servito da gavetta e mi avrebbe iniziato al senso di dovere necessario verso il villaggio ed i suoi abitanti, ma mai che fossero stati presenti, sempre indaffarati tra le loro scartoffie. Beh, anche le pratiche burocratiche sono indispensabili ma in primis il vissuto… °

    Intanto s’era levato e s’apprestava a sbrigare i suoi bisogni e a far colazione.

    […]

    Toc…

    La porta si richiudeva alle sue spalle mentre repentino percorreva i gradini che conducevano al giardino e di li al viale che immetteva sulla strada principale, tirando il laccio che fissava la sacca portaoggetti alla vita…
    Alla vista il suo look sarebbe parso parecchio formale, un semplice kimono rosso con tre fasce bianche, due sulle maniche, una all’altezza della chiusura dei bottoni, che scendeva sulle gambe avvolte da un pantalone, legato al busto da un lazzo di colore viola.

    image

    Nella mano sinistra una mela che morsicava avidamente all’incirca ogni dieci passi ed ancor cingeva quel frutto quando fece l’ingresso nella struttura che nella giornata odierna avrebbe funto da aula d’assemblea. V’era ancora poca gente, tra i presenti riconobbe Drio, jiuki e lo stesso amministratore Shiltar del Clan kaguya, quest’ultimo conosciuto indirettamente nell’ultimo congresso per medici ed apprendisti tali avvenuto a Castelvania.
    Avrebbe salutato con un cenno del capo i primi dua qualor si fossero voltati mentre fissando l’amministratore avrebbe pronunciato simili parole…

    Per chi non mi conoscesse io son Etsuko, ninja di Kiri…

    E mordendo nuovamente la mela si sarebbe accomodato in seconda fila…
    Ora e sol ora scorgeva la scritta sulla lavagna, un colpo al cuore, le pulsazioni che aumentavano effetto diretto del rilascio d’adrenalina nel sangue, efetto che cessò ben presto quando il ragazzo tornò alla ragione…
    Aveva da sempre sognato di divenir ninja appartenente alle squadre speciali di kiri, ma evidentemente al grado attuale, ossia quello di studente, seppur in procinto di eseguire l’esame Genin, avrebbe potuto fornire ben poco supporto a simile squadra risultandone evidentemente sol un peso.

    ° Beh, almeno da oggi la squadra si formerà e per essere ottimista, ci sarà anche la possibilità un giorno di potervi prenderne parte! Vediamo come procede… °

    All’esterno di simili emozioni nulla era trasparso, l’espressione del ragazzo era rimasta immutata, seria ed inespressiva come sempre.



    CITAZIONE
    Etsuko, studente gialla, prossimo ad affrontare gli esami Genin



    Edited by jonjon - 2/3/2007, 20:30
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    andaì nel luogo della riunione ed entraì dentro il luogo dove si doveva svolgere la riunione:
    salve ragazzi!cos'è successo?perchè tutti cosi tristi?sù con la vita che la vita è bella!
     
    .
  12. <Mitsuomi-Takayanagi>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shin si alzà presto quella mattina, come ogni giorno del resto, e dopo aver fatto colazione e quant'altro si vestì in modo decente..poichè quel giorno sarebbe andato alla sua prima riunione, quella di tutti i ninja di Kiri e di certo non voleva mancare..era molto legato al villaggio e ai suoi amici.

    §Bene andiamo!§

    Non era obbligatorio, ma per lui il villaggio veniva prima di tutto e anche se non fosse stato partecipe voleva sapere la questione che si sarebbe affrontata.

    §Sì è proprio qui..§
    Guardò la struttura in generale e subito dopo entrò all'interno
    C'erano molte file di sedie, e già alcuni erano arrivati, tra cui i suoi tre amici Drio, Jiuky ed Etsuko e altri ninja che conosceva di vista.

    Tutte quelle sedie davano su un piccolo "trono" su cui c'era l'amministratore e i più importanti ninja di Kiri tranne la Mizukage..poi c'era una lavagna che Shin adocchiò pochi secondi dopo l'entrata

    CITAZIONE
    Riunione di Kiri
    Argomento: Formazione delle Squadre Speciali

    Nota: tutti i ninja sono pregati di presentarsi con nome e grado, non tutti qui conoscono tutti.

    Appena finito di leggere disse ad alta voce verso l'amministrazione in modo da farsi sentire
    "Shin Ryumizu, studente"

    Mentre si andava a sedere vicino i suoi amici salutò amichevolmente i compagni, anche se non li conosceva, del suo villaggio
    " 'Giorno a tutti"
    Accennando anche un saluto con la mano, poi si sedette vicino ai suoi amici
    "Ciao ragazzi"
    Disse amichevole

    Poi aspettò in silenzio, come tutti, l'inizio della riunione


    CITAZIONE
    Nome: Shin Ryumizu
    Grado: Studente (sto facendo il corso per Genin)
    Energia: Gialla

     
    .
  13. TrippoTopoTroppoTappo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Garu si alzò svogliatamente e si diresse al tempio.
    Aveva sentito parlare di un'assemblea o di qualcosa di simile che si sarebbe tenuta nel tempio della nebbia.
    Non aveva alcuna voglia di andare a sentire argomenti noiosi sulla gestione del villaggio, ma non voleva fare brutta figura e attirare sguardi indiscreti.

    -sigh... andiamo...-

    appena arrivato si presento alla persona che sembrava tenere la conferenza e si presentò con uno dei suoi cartelli

    +Garu, studente energia bianca, a rapporto+ seguito da un breve inchino

    fatto questo si diresse verso una sedia, dopo essersi seduto diede un'occhiata alle altre persone nella sala.
    Il suo sguardo si soffermò ammirato su un ragazzo che teneva vicino a sè una enorme spada

    -avevo sentito dire che in questo villaggio si utilizzavano spade gigantesche, ma non pensavo potessero essere così grosse, quel tipo deve avere una forza considerevole per brandirla-

    SPOILER (click to view)
    Garu, studente energia bianca
    +cartelli+
    -pensieri-
     
    .
  14. Richard_Riddick
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mattina mi alzai presto, come tutti i giorni, da quando avevo deciso di mantenere una forma fisica accettabile.
    Dopo una buona colazione sentii il postino arrivare con il il mio giornale.
    Vediamo un po' cosa ci dice oggi il "Kiri post"
    image
    CITAZIONE
    Riunione di Kiri
    Argomento: Formazione delle Squadre Speciali


    Nota: tutti i ninja sono pregati di presentarsi con nome e grado, non tutti qui conoscono tutti.

    §Mmm... una riunione.
    Sono ancora uno studente d'energia bianca ma se vogliono tutti i ninja andro a vedere di cosa si tratta.§
    Dopo, aver svolto il mio allenamento quotidiano, decisi di andare a farmi una doccia.§Non si può mica appestare gli altri con il proprio olezzo§
    Quando mancavano ancora 15 minuti all'inizio dell'incontro decisi di mettermi in cammino.
    Arrivato al tempio entrai senza esitazione, vidi che erano già arrivati alcuni ninja e uno in particolare stava sistemando dei fogli su un tavolo.
    Pensai di dovermi presentare, quindi mi diressi verso di lui
    "Jikin Waterspirit , ninja studente, energia bianca, piacere!" image
    Quindi dopo aver ascoltato eventuali risposte andai a sedermi su una delle sedie che erano presenti.

    Edited by Richard_Riddick - 8/3/2007, 22:37
     
    .
  15. ItachiUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Descrizione
    - Discorso parlato
    - Discorso altra persona
    § Pensieri

    [...] Pausa narrativa
    ~000.1
    TheMeeting
    ~Intro

    Il giovane di Kiri venne a conoscenza di quella notizia come sempre accadeva: intercettando uno stralcio di conversazione mentre camminava per la strada, generalmente diretto verso lo spiazzo dove era solito cimentarsi in esercizi tesi a tenere allenato il fisico. Poco sovente infatti dei discorsi erano indirizzati alle sue orecchie, data la sua scarsa propensione ad intrattenere rapporti umani. Le voci basse dei due che discutevano gli avevano permesso di carpire solo poche parole, quasi parlassero di un segreto...

    - ...riunione...ninja di Kiri...tempio...nebbia...

    Nonostante avesse capito ben poco di quanto dicevano, questo era bastato a risvegliare la sua naturale curiosità, e si era perciò deciso di scoprire di più, dunque cambio strada appena giunse ad un incrocio, e si diresse rapidamente verso la sede dell'amministrazione del villaggio. Quando vide affisso il cartello che recava la spiegazione a quanto aveva udito, restò non poco deluso, era stato troppo semplice scoprire di cosa si trattava, ed appariva meno importante di quanto aveva sperato...

    § Ed io che mi aspettavo chissaccosa... beh, a questo punto, non credo di avere nulla da fare quel giorno... vedrò di partecipare, chissà cosa ne verrà fuori...


    [...]
    ~000.2
    ~TheAssemblyBegins

    Giunse al Tempio della Nebbia quando già diversi shinobi avevano ormai trovato un posto a sedere. Soffermandosi un attimo sull'uscio ebbe il tempo di dare un occhiata generale all'ambiente dove si stava introducendo, riconoscendo tra i presenti solo Shiltar Kaguya, uno degli amministratori del villaggio, e Giants, un altro esponente dello stesso clan, che era stato per un breve periodo aiuto sensei nel suo corso... Brutte immagini attraversarono per un attimo la sua mente, ma le scacciò con un rapido movimento del capo, che credette di essere riuscito a trasformare, almeno apparentemente, in un saluto generale rivolto agli occupanti della sala. Dopo un attimo di indecisione, rivolse un quasi impercettibile inchino ai presenti, e parlò brevemente per presentarsi a quanti di loro, quasi tutti in verità, non lo conoscevano.

    - Il mio nome è Battosai Himura, sono uno studente di questo villaggio, sono qui per provare a rendermi utile.

    Aveva mentito, ma non credeva di aver lasciato trasparire la sua delusione.. Entrando aveva potuto leggere il tema del giorno: in quella riunione si sarebbe discusso della formazione della squadra speciale, e dato il suo grado e la quasi inesistente esperienza che poteva vantare, credeva di essere fuori luogo in quel posto, ma ormai era lì, perchè andarsene? Dopo aver trovato un posto solitario tra le ultime file, restò semplicemente in attesa, rivolgendo di tanto in tanto una rapida occhiata svogliata verso l'ingresso, prestando poca attenzione a chi sarebbe arrivato dopo...

    CITAZIONE
    OT/ ItachiUchiha ~ Battosai Himura ~ Studente, Energia Gialla \OT

     
    .
110 replies since 1/3/2007, 16:19   4690 views
  Share  
.