Al Tempio della Nebbia - La Seconda Riunione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Onigumo
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Meeting.

    [ Pochi giorni prima della riunione ]

    * Stavo passeggiando per Kiri quando sentii parlare di una riunione che avrebbe avuto luogo entro pochi giorni a cui avrebbero potuto partecipare tutti i Ninja del villaggio. *

    § Wow, una riunione! Ho sempre desiderato partecipare a una, ma ancora non facevo parte dell'Accademia e non potevo parteciparvi. Inoltre prima ci andava mio padre, quindi non serviva che andassio, mi portava sempre lui le nuove notizie. Ma ora è il mio turno e non mancherò. §

    [ Il giorno della riunione ]

    * Quella mattina mi ero svegliato piuttosto presto. Dopo gli allenamenti mi feci una doccia, mi misi qualcosa di decente addosso e mi diressi verso il luogo stabilito. *

    § Speriamo che vada tutto bene, non voglio fare brutte figure. Di sicuro incontrerò Ninja molto più potenti di me, meglio fare bella impressione... §

    * Quando arrivai al Tempio della Nebbia, entrai subito. Notai che all'interno di esso erano disposte un centinaio di sedie messe lì per far sedere altrettanti Shinobi. La stanza era vuota, a parte un Ninja che stava scrivendo delle cose alla lavagna. Quando mi avvicinai ulteriolmente, potei leggere quello che vi era scritto. *

    CITAZIONE
    Riunione di Kiri
    Argomento: Formazione delle Squadre Speciali


    Nota: tutti i ninja sono pregati di presentarsi con nome e grado, non tutti qui conoscono tutti.

    * Quindi mi rivolsi verso il Ninja e a voce piuttosto alta cominciai a parlare. *

    - Salve, sono Shidare Akuma, spero di poter essere accettato alla riunione. -

    * Quindi, dopo aver ascoltato l'eventuale risposta del Ninja, se non fossi stato bloccato, mi sarei diretto verso il gruppo di sedie poste sulla sinistra e mi sarei seduto nell'ultima fila. *

    OT: Edito: Shidare Akuma Studente Gialla appena diventato. /OT

    Edited by Onigumo - 1/3/2007, 21:24
     
    .
110 replies since 1/3/2007, 16:19   4690 views
  Share  
.