Al Tempio della Nebbia - La Seconda Riunione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giants Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Nuova Riunione


    *Una seconda riunione a Kiri? Come mai proprio al Tempio di Kiri? Cosa aveva di nuovo da dirci la nostra amministrazione, come se avesse la funzione di vicaria dei superiori dell'Accademia? Di corto non potevo mancare, come non ero mancata alla prima.
    Mi preparai il più rapidamente possibile, per avviarmi poi altrettanto rapidamente al Tempio. Nessuno nelle vicinanze.
    Mi accostai alla porta e lessi l' "ordine del giorno": esso riguardava le Squadre Speciali di Kiri. Fui subito preso dall'argomento, senza nemmeno esser entrato, pertanto non attesi oltre e entrai. La sala era vuota, solo sedie, un tizio sconosciuto e in lontananza Shiltar.

    Mi avvicinai al tavolo lungo che divideva le sedie da pubblico, dalle due sedie, probabilmente per gli amministratori, tanto che una era già occupata da Shiltar, una lavagna e una poltrona visibilmente comoda, probabilmente per la Mizukage. Subito accennai un inchino a Shiltar...*

    -Salve Shiltar.-

    *Mi sedei e mi guardai intorno. Tanti posti; ma quanti di questi sarebbero stati occupati? A quanti sarebbe interessato giungere fin qui, senza sapere nemmeno la tematica da trattare? Se i ninja di Kiri fossero stati veramente fedeli e volenterosi di sapere ogni nuova notizia che l'amministrazione del nostro villaggio ci avrebbe portato, probabilmente sarei stato l'ultimo a venire. Rimaneva solo da attendere e sperare in quanta più affluenza possibile.
    Mi sedetti nella prima fila, coprendo pertanto la visuale con il mio cappello ai futuri giunti.*

    OT Giants Kaguya. Genin - Energia Rossa OT

    Edited by Giants Kaguya - 1/3/2007, 19:16
     
    .
110 replies since 1/3/2007, 16:19   4690 views
  Share  
.