Al Tempio della Nebbia - La Seconda Riunione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -IzanamI-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorni prima ero alla locanda di Kiri che come al solito stavo degustando il mio adorato bicchiere di sakè, che era come una manna dal cielo per me, il giusto premio dopo la dura giornata che si era prospettata tra i vari allenamenti.
    Quando vidi entare l'amministartore del villaggio Shiltar Kaguya e fissare alla solita bacheca delle informazioni un foglio, a quanto pare un nuovo evento particolare si sarebbe rivelato presto a Kiri, in quanto Shiltar raramente affigeva qualcosa.

    § Andiamo un po a vedere §

    E infatti come volevasi dimostrare appena lessi il contenuto ebbi ragione, in quanto si trattava di una riunione speciale che si sarebbe tenuta al solito posto, il tempio dove era stata organizzata la prima riunione che non si era conclusa nel migliore dei modi, tra litigi vari, minaccie di abbandono e confusione assurda, ma i tempi erano cambiati, molti ninja che all'epoca erano solo dei pianta grane erano maturati, Hayate aveva messo la testa a posto e io ero notevolmente migliorato come ninja sotto tutti gli aspetti, i tempi erano maturi per affrontare un dibatito serio e pacato da persone serie quali eravamo.

    § A quanto pare c'è qualcosa di grosso di cui discutere, grossi cambiamenti ci saranno, me lo sento §

    Dissi sorridendo, mentre fissavo la bacheca con affisso il manifesto.

    Il giorno della riunione....

    Era mattino, all'incirca le nove quando mi svegliai, oggi era il gran giorno della riunione, non vi erano troppi eventi emozionanti o interessanti a Kiri soprattutto negli ultimi tempi e seguendo queste riunioni si poteva sempre imparare qualcosa di nuovo o avere informazioni di un certo interesse.
    Con estrema rapidità mi sciacquai velocemente la faccia alla bacinella di acqua che avevo posata sul comodino affinaco al mio letto, dopo di che mi vestì. Poi presi il tofu che avevo poggiato sul tavolo in cucina, decidendo che lo avrei mangiato durante il tragitto in contemporanea mi legai la mia fascia rossa che mi contradistingueva dagli altri ninja e inultimo ma non meno importante presi la mia Taglia Cavalli diventata ormai compagna inseparabile ed' uscì fuori casa chiudendo la porta, per incamminarmi in direzione del tempio.
    Era una giornata abbastanza fredda, vi era una nebbia piu densa rispetto a gli ultimi giorni, ma ciò non mi importava, l'unica cosa che mi interessava, era la riunione, chi sà di quali argomenti interessanti si sarebeb discusso, e se ci fosse stato qualche colpo di scena, la giornata si prospettava emozionate.

    image

    § Non vedo l'ora di arrivare, chi sa se Kisugi è già li §

    Pensai mentre passavo difronte casa sua, anche se decisi di non disturbarlo in quanto aveva il suo bel da fare e siceramente non ce n'era motivo in quanto lo avrei incontrato alla riunione essendo una figura di spicco del clan e del villaggio.

    Dopo 10 minuti....

    image

    Una volta arrivato al tempio, senza perdere tempo entrai, e come al solito vi erano disposte le sedie in forma circolare, anche se ve ne erano molte di piu rispetto all'ultima volta, dato che il numero deglia abitanti era notevolmente aumentato ripetto a qualche mese prima.

    Notai che ero uno dei primi, al suo interno vi erano solo Shiltar e uno Shinobi di cui la conoscenza mi era estranea, e il mio vecchio amico Giants del nobile clan Kaguya.

    Vidi che vi era scritto qualcosa sulla sulla lavagna, mi avvicinai per leggerlo e un sorriso si scolpì sul mio volto, era il grande giorno, il giorno in cui avrei cominciato ad'avere incarichi importanti dentro il villaggio, i miei sacrifici presto sarebbero stati ripagati, almeno così io speravo.

    CITAZIONE
    Riunione di Kiri
    Argomento: Formazione delle Squadre Speciali

    Nota: tutti i ninja sono pregati di presentarsi con nome e grado, non tutti qui conoscono tutti

    § Si prospetta una grande giornata §

    Poi incamminandomi verso Shiltar gli posai una mano sulla spalla e sorridendo mentre tenevo la grande spada poggiata sulla spalla sinistra dissi.

    << Eilà Shiltar e dall'esame Chunin che non ci vediamo, come ti va? sai ancora non ti ho ringraziato come si deve per tutto quello che hai fatto per me. >>

    [...]

    Una volta salutatolo mi spostai dov'erano disposte le sedie precisamente vicino a Giants, per attendere che la riunione avesse il suo inizio.

    << Ciao vecchio mio come stai? >>


    OT Kamuro Jaku Shinretsu Yamazaky Chunin Energia Rossa OT

    Edited by -IzanamI- - 2/3/2007, 11:15
     
    .
110 replies since 1/3/2007, 16:19   4690 views
  Share  
.