Al Tempio della Nebbia - La Seconda Riunione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Mitsuomi-Takayanagi>
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~Fine della II° Riunione~

    Ormai la riunione di Kiri era giunta al termine, gli occhi di Shin catturavano gente che ormai data la loro si dirigevano al portone per abbandonare il tempio.
    Anche lui aveva già deciso la sua strada, come molti. Avrebbe intrapreso la strada dello spadaccino..non mirando ad ottenere una delle wakizashi di Genosha ma pensando unicamente a specializzarsi nel campo della spada; poi se un giorno si sarebbe ritrovato nel gruppo di quelli che cercavano di ottenerle ben venga..ma era troppo presto per pensarci, ora si doveva concentrare solo ed esclusivamente nell'addestramento per gli spadaccini comuni ed acquistare le abilità richieste per entrare in quella squadra speciale..


    § E' ora che vada anch'io.. §

    Poggiando le mani nelle ginocchia si alzò lentamente e guardò l'amministrazione passando lo sguardo da uno all'altro
    "Buona giornata a voi"
    Lieve sorriso mentre pochi secondi dopo salutò con un cenno della mano anche i suoi amici
    "Ci vediamo ragazzi"

    non c'era bisogno di dire all'amministrazione che potevano contare su di lui..il suo parere e le sue idee le aveva dette durante la riunione ed era inutile ribadirle di nuovo..

    Appena sgusciato via dalle sedie guardò un'ultima volta la grande sala poi a passo regolare e tranquillo varcò la soglia del portone..il suo sguardo era sereno e rilassato..molto motivato nel seguire la strada appena scelta, infondo aveva deciso a grandi linee il suo futuro da ninja.
     
    .
  2. Firsterd Tokugawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    The End



    Rimasi in silenzio per tutta la riunione. Non avevo niente da dire in una riunione così monotona che quasi mi stavo addormentando. Solo qualche battibecco di studenti che volevano dimostrare il proprio valore e la propria utilità, ma non si rendevano conto che più parlavano e più sembravano infantili? Una riunione così monotona che quasi quasi prendevo e me ne andavo, lasciando solamente silenzio dietro di me. Una cosa decisi durante quell'assemblea di anziani ninja, che era la prima ed ultima volta che sprecavo il mio tempo sentendo tante stupidaggini.

    La riunione era finita e molti ninja abbandonavano la sala, la tortura era finalmente terminata! Fra qualche settimana sarebbero state aperte le iscrizioni per partire alla volta di Genosha, un territorio tanto freddo e pericoloso che mai nessuno nè era uscito indenne. Era una spedizio per recuperare le spade che ancora giacevano lì, in attesa di un padroneda manipolare. Forse avrei provato a prendere una di quelle spade, forse...


    Mi allontani dalla sala nello stesso modo in cui ero venuto, camminando nell'ombra e senza attirare insulsi sguardi...

     
    .
  3. .:Kakashi Hatake:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    "Pensato"

    "The End..."


    Suondtrack:Linkin Park - In The End


    La riunione stava volgendo al termine,accompagnata da un sole che andava calando,al di fuori del tempio.
    La riunione era stata scialba,con pochi interventi decisivi.
    Molti gli studenti che avevano partecipato attivamente,ma disordinatamente e pochi di questi sembravano promettenti.
    Io me ne stetti seduto ad ascoltare quello che dicevano,inizialmente,ma poi il susseguirsi di interventi troppo simili e blandi aveva fatto si che la mia attenzione fosse deviata su altro...
    Fuori dalla finestra si intravedevano i territori di Genosha in lontananza,posto dove molti shinobi avevano rischiato la vita per le ormai celeberrime wakizashi.

    "Forse un giorno anch'io metterò in pericolo la mia vita,ma non per delle armi certamente,avendo quella lasciatami da mio padre..."

    Mentre ero abbandonato ai miei pensieri i miei occhi registrarono un esteso movimento,e i miei pensieri si dissolsero nel nulla,come un sogno al risveglio...
    Tutti si stavano alzando per andarsene,ed io mi alzai quasi per ultimo,scrutando,per quant'è possibile,ogni shinobi che mi passava davanti.
    Alzatomi,mi diressi lentamente verso l'uscita,cercando di farmi notare il meno possibile.Il sole ormai arancioneo si abbassava sempre di più,come segno della conclusione della giornata,ed io mi incamminai in direzione di questo sole,
    con la mia figura che si stagliava contro questo.
     
    .
  4. <Nightmare>
        Like  
     
    .

    User deleted


    La fine della riunione:

    Soundtrack:Lordi-Blood Red Sandman

    La riunione era giunta al termine,e quasi come fossero stati richiamati altrove,i ninja all'interno dell'edificio sciamarono all'esterno,uno dopo l'altro,inesorabilmente.
    Zubera li guardva alzarsi,girarsi e infine dirigersi verso l'uscita che veniva abbracciata dalla sempre crescwente oscurità del tramonto.Anche lui si alzò,e come molti altri,si guardò in giro,cercando di catturare nella memoria le immagini e i ricordi di quella giornata.
    "Oggi non mi sembra di avere concluso molto..."pensò."...ma mi ritengo comunque soddisfatto di questa esperienza"
    Guardò il Kaguya che aveva presieduto l'assemblea,e immaginò di vedere sé stesso a quella cattedra a dirigere una riunione di villaggio.
    -Un giorno succederà,sensei-disse tra sé e sé.-Succederà...-
    E si unì alla folla di ninja pieni di aspirazioni nel momento di uscire e di tornare alla propria vita.
     
    .
  5. Onigumo
        Like  
     
    .

    User deleted


    The End

    * La riunione era infine giunta al termine. Anche dopo i vari interventi degli amministratori, molti Studenti continuavano a comportarsi in modo poco consono all'ambiente. Inoltre notai Kakurenbo che si avvicinò al Nukenin Hayate e gli rivolse delle parole sottovoce. *

    § Chissà di cosa stanno parlando... §

    * Per riportare la calma intervenne di nuovo Shiltar Kaguya, che dopo aver risposto ad alcuni dubbi e dopo aver riassunto gli argomenti trattati, decise di terminare la riunione. In seguito molti si allontanarono dal Tempio dopo aver salutato, ma io decisi di aspettare. Visto che però le cose stavano diventando troppo lunghe, decisi che era il mio turno. Mi alzai e parlai a voce piuttosto alta per farmi sentire. *

    - Io ora vado, rinnovando la mia volontà di partecipare ai corsi medici, spero di essere accettato. Arrivederci a tutti. -

    * Dopo mi avvicinai a Kakurenbo e gli rivolsi delle parole veloci. *

    - Oi, io vado, spero di rivederti il più presto possibile... Ciao! -

    * Le mie speranze sarebbero state accontentate presto, infatti avrei incontrato sia lui che l'amministratore dai capelli candidi in Accademia, ma in veste di mie Sensei. Dopo aver aspettato la risposta di Kakurenbo, mi diressi verso l'uscita. Girai per l'ultima volta la testa verso il tavolo dove si trovava Shiltar, ero davvero colpito da quell'uomo, avevo sempre saputo dalle voci sentite in giro che i Kaguya erano persone sanguinarie e violente, ma non pensavo che l'Amministratore fosse adatto per ricevere quegli aggettivi, ma non per questo non lo temevo, anzi... Infine aprii la porta, uscii e tornai a casa. *
     
    .
  6. +The Insider+
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kiri Reunion, Finally



    Alle domande fu data risposta. La sete di conoscenza di Glucius, di informazione del ragazzo era stata soddisfatta. Ora sapeva cosa fare, avrebbe partecipato a quell'addestramento, per migliorarsi e per essere finalmente d'aiuto al suo villaggio. Certamente ci sarebbe andato a quegli speciali addestramenti, e promise a se stesso che avrebbe incontrato di nuovo quelle persone, che di fronte a lui dirigevano la riunione e che avrebbero molto probabilmente diretto anche gli addestramenti, da Genin, da ninja ufficiale, maturato e consapevole dei rischi che si potevano correre in missione.
    Intanto la riunione sembrava essere giunta al suo termine e tutti gli shinobi in ordine uscivano dal grande edificio che li aveva ospitati tutti per quel lasso di tempo. Così pensò che era arrivato il momento di tornare a a casa anche per lui. Alzandosi si diresse verso la postazione degli amministratori e con fare calmo, salutò i due ninja.

    "Arrivederci, Shiltar Kaguya e Kisugy Hajime, mi troverete di certo negli addestramenti in programma. A presto!"

    Detto questo seguì la fila che si recava alla porta d'uscita per ritornarsene da dove era venuto.
     
    .
110 replies since 1/3/2007, 16:19   4690 views
  Share  
.