Al Tempio della Nebbia - La Seconda Riunione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisugy Hajime
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT Kojiro e Leopolis, se volete "essere considerati" nella riunione, vedete di impegnarvi di più per postare. Siccome questa non è obbligatoria, viene solo chi ha voglia di fare del gdr serio.. primo e ultimo avvertimento ^__^/OT

    La seconda riunione, nel giro di pochi mesi, si apprestava ad iniziare. Per le strade del villaggio si potevano sentire voci concitate di ninja e non, che cercavano di immaginare cosa mai potevano aver bisogno di dire gli amministratori. La notizia si diffuse velocemente, e in poche ora aveva ormai raggiunto ogni angolo di Kiri

    [...]

    Mi avviai sulla piccola stradina che collegava la zona clan con il resto del villaggio. La solita lieve nebbiolina aleggavia su tutte le case, anche se il freddo invernale sembrava essere passato. Con un passo sostenuto sorpassai prima l'amministrazione, nella quale tutti gli impiegati lavoravano ancora senza sosta, poi la locanda, in cui avevo potuto passare ben poco tempo, recentemente. Allenamenti, esami, missioni... avevo avuto il mio bel da fare..
    Ma ora, si presentava un evento ancora più importante, che avrebbe di sicuro dato una svolta alla vita di molti ninja del villaggio. Scorsi da lontano la sagoma confusa del tempietto che Shiltar aveva scelto per la seconda volta come luogo per la riunione. Era il posto adatto, senza dubbio.

    Varcai la soglia spingendo la pesante porta di legno, e notai subito il freddo che sembrava essersi moltiplicato all'interno della sala. L'ampia stanza era stata "arredata" in precedenza con diverse file di sedie, per dare la possibilità a tutti i ninja di sedersi, con un piccolo tavolo, dietro al quale mi sarei seduto insieme al Kaguya, e con una lavagna, sulla quale era già scritto il primo argomento di cui si sarebbe parlato: le squadre speciali.
    Avanzai di qualche passo, osservando i vari presenti: molti ninja erano già accorsi, alcuni di essi erano facce conosciute, altri erano probabili nuovi arrivati. Salutai con un cenno della mano sia Kamuro che Giants, raggiungendo poi l'altro capo della sala. Rivolsi un ampio sorriso a Shiltar, attendendo poi che il resto dei partecipanti giungesse nel tempietto..
     
    .
  2. Mordrigan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kiri brainstorming



    Una notizia alquanto strana trapelo alle orecchie di Kakurenbo, venne a sapere di una riunione al tempio, una riunione in cui fu convocata tutta Kiri, non era cosa molto a norma per lui, da quando era ninja non era successo nulla del genere, fu informato che non era la prima riunione fatta, e che nella prima ci fu qualche trambusto, quindi senza pensarci nemmeno un attimo si avviò verso il tempio con ottimi auspici.

    § Male che vada conoscerò meglio i miei paesani, conobbi Kamuro al torneo, e da quando sono entrato nel gruppo di Iron non ho mai avuto modo di scambiare 4 chiacchiere con lui come si deve, e finalmente potrò conoscere Shiltar e Kisugy gli amministratori, si sbattono per Kiri e nel frattempo sono ottimi ninja … mi vanto sempre di essere un Kiriano ma poi conosco si e no una 10 di abitanti, questa riunione mi farà capire di che pasta è fatta Kiri. §

    Nelle prossimità del tempio riuscì a scorgere nella nebbia fitta l’enorme portone di legno dell’entrata, qualche altro metro e gli fu vicino. Non sapendo a cosa andasse incontro, si presento in completo assetto da combattimento.
    Catena sul ’avambraccio sinistro, con la palla chiodata penzoloni, sul destro un bukler su cui puntava la maggior parte delle sue difese, maschera subacquea a tracolla come un ciondolo, coprifronte di Kiri in bella vista sul braccio.

    Si accese una sigaretta prima di entrare, non aveva idea se a qualcuno avesse dato fastidio, la riunione da fuori era ancora molto calma, forse non erano arrivati ancora tutti.
    Aspetto appoggiato al gran portone di legno quei pochi minuti prima di entrare, come suo solito se la prendeva con calma, non era impaziente, ma un pizzico di curiosità lo aveva.

    Quasi 5 minuti più tardi aprì una delle enormi porte si cui si era poggiato, cercando di fare meno trambusto possibile, entrò nella sala enorme, dove vide con stupore molte sedie ben disposte :

    § Saranno 100 posti a sedere, siamo davvero cosi numerosi no Siriani ? §

    Squadrando tutta l’enorme stanza vide alcune faccia conosciute fra i ninja già presenti, e dietro di loro un tavolo con 2 sedie, dove erano già seduti i 2 amministratori con la loro figura imponente davano una bella e onorevole impressione a chiunque entrasse, Kiri non poteva avere amministratori migliori. Dietro di loro una poltrona vacante, sicuramente adibita per la presenza della Mizukage.

    § Chissà forse ci raggiungerà anche lei, anche se con Shiltar e Kisugy non credo abbia bisogno di scomodarsi, sicuramente avrà cose più importanti da fare. §

    Infine, una lavagna posta alle spalle degli amministratori, colse l’attenzione di Kakurenbo :

    CITAZIONE
    Riunione di Kiri
    Argomento: Formazione delle Squadre Speciali


    Nota: tutti i ninja sono pregati di presentarsi con nome e grado, non tutti qui conoscono tutti.

    § La prima cosa da fare quindi è presentarsi, quali saranno le squadre speciali … ho fatto bene a venire … §

    Con passo lento e cadenzato si avvicino al bancone e si presento con poche parole :

    “ Kakurenbo, Genin “

    SPOILER (click to view)
    /ot
    energia verde
    sono già in gerarchia al posto giusto, mi ha messo Kisugy qualche tempo fa, ve lo scrivo cosi non perdete tempo a cercarmi o inserirmi ot/


    Dopo i giusti convenevoli, molto veloci a cui Kakurenbo si sottopose con approvazione, passo a salutare le varie facce conosciute nella stanza.

    “ Shidare, come stai ? mi fa piacere vederti anche qui. “

    […]

    “ Drio è una vita che non ci vediamo, sono stato occupato con gli allenamenti, quasi sempre fuori Kiri purtroppo. "

    […]

    Passo infine all’ultima faccia conosciuta, ma non per questo la meno importante :

    “ Kamuro … ciao, ci incontrammo al King of the ringh ti ricordi ? … certo non ero nella mia forma più salutare in quel giorno…

    Comunque sono maturato da allora, almeno credo … sono entrato anche nel gruppo … “


    Mentre diceva quelle ultime parole, con la mano destra toccò il suo ciondolo verde regalatogli da Tobi, non sapeva se doveva essere un segreto o meno il fatto di far parte di quel gruppo di combattenti, quindi stoppo il discorso, cercando di far capire con il ciondolo a quale gruppo si riferiva.

    “ Non ho mai avuto tempo di presentarmi come si deve a te, oggi ne ho avuto l’opportunità, è un piacere essere del tuo stesso villaggio “

    […]

    “ Non posso fare a meno di notare la tua enorme spada … mi sembra più una trave di ferro … sei davvero in grado di utilizzarla ?
    Ma nei posti ristretti come fai ? distruggi le pareti non so, mi sembra molto intimidatoria questo è sicuro, deve giocare davvero un gran effetto sorpresa in battaglia … “


    […]

    “ Senti ma tu sai qualcosa su queste squadre di Kiri ? Non sono ninja da molto, e avrei bisogno di una guida, alle tradizioni ninja del mio paese, se tu potessi guidarmi … te ne sarei riconoscente. “

     
    .
  3. Red Skull
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato da me-
    -Parlato da altri-
    *Pensero*
    [...]: Lasso di tempo


    Stavo passeggiando per le vie di Kiri per andare a comprare un pò da mangiare per quella sera così arrivai dal commerciante...
    -Salve! Mi servirebbe...aspetti che prendo la lista...ah si! Allora mi servirebbe...-
    Non riuscii a finire l frase che il commerciante mi interruppe...
    -Ma non sei alla riunione dei ninja di Kiri?-
    -Quale riunione?-
    -Ma dove vivi? Guarda questo manifesto! Ce ne sono appesi per tutta la città!-
    E mi indicò un manifesto appeso vicino al bancone...
    CITAZIONE
    Riunione di Kiri
    Argomento: Formazione delle Squadre Speciali

    Nota: tutti i ninja sono pregati di presentarsi con nome e grado, non tutti qui conoscono tutti.

    *Cavolo! Non li avevo notati questi manifesti! Meglio che mi sbrighi prima che inizino!!!*
    Così poggiai la mia lista sul bancone e chiesi al commerciante...
    -Scusi potrebbe mettermi da parte quello che c'è scritto su questa lista? La ringrazio infinitamente! Devo andare arrivederci!-
    Detto questo uscii in retta dal negozio e corsi verso il tempio
    [...]
    *Cavolo..certo che è proprio enorme...*
    Ogni volta mi faceva lo stesso effetto, quell'imponente edificio...ma non era il momento di perdersi in pensieri malinconici!
    Entrai nel tempio e dissi...
    -Scusate il ritardo! Il mio posto è quello? Grazie-
    Dopodichè andai a sedermi al mio posto...
    *Caspita! Ci sono proprio tutti! Meno male che sono arrivato in tempo per sentire tuttodall'inizio!*
    CITAZIONE
    Red Skull, studente energia bianca

     
    .
  4. BigMeriu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato
    Pensato
    Stavo passeggiando verso le strade di Kiri quando vidi un ninja che correva e incitava un altro:"Dai vieni,c'è la riunione"
    Non essendone a conoscenza,incuriosito,seguii i due ninja sino al tempio dove si fermarono ed entrarono.Osservai la struttura.Era un tempio molto grande.Quando entrai era pieno di ninja che davano i loro nominativi e il loro grado.Allora arrivai ad un tavolino e mi chiesero:"Nome,Energia e Grado"

    Io risposi:Mi chiamo BigMeriu e sono uno studente energia bianca.
    Mi allontanai dal tavolino e nella sala trovai alcuni ninja conosciuti di vista con cui scambia cenni amichevoli.
     
    .
  5. Sharada
        Like  
     
    .

    User deleted


    | Feel the Relevance|

    << Non pensare a cosa il tuo villaggio può fare per te,
    ma a cosa tu puoi fare per il tuo villaggio.
    >>



    Kiri richiedeva la presenza dei suoi ninja e io di certo avrei risposto.

    Sharada amava il suo villaggio. Oramai si era affezionato anche alle caratteristiche che potevano sembrare inospitali. La pioggia che picchiava dal cielo, spesso con veemenza, produceva il suono che aveva conciliato i sonni del ragazzo quando era ancora bambino. Le nebbie fitte che ostruivano la vista gli avevano insegnato a guardare al di la di esse, ad un mondo che non era comune a tutti. Il clima rigido, poco adatto alle passeggiare spensierate, incentivarono il suo interesse letterario, da coltivarsi entro solide e calde mura.

    Quello che ero mi piaceva, non avrei potuto immaginarmi altrimenti. Ed io sapevo bene di non essere altro se non il frutto del mio villaggio. Ad esso dovevo ogni cosa.

    || Finalmente arriva l’ora di prodursi attivamente per il bene di Kiri. Quale occasione migliore di un assemblea plenaria?||

    Il luogo dell’incontro era quanto mai suggestivo, il Tempio della Nebbia, luogo carico di storia e poesia, che suscitava nel giovane ninja sentimenti forti e contraddittori. Ogni ninja di Kiri era tenuto a presentarsi, perciò Sharada già pregustava un panorama vasto ed interessante di individui da studiare ed osservare. Era la prima volta per lui nella cosiddetta “società”. Sarebbe stato un vero e proprio battesimo.

    Si notava subito che erano state preventivate almeno un centinaio di persone, era facilmente deducibile dal numero di posti a sedere predisposti per l’assemblea.

    Sul fondo della sala campeggiava una lavagna che recava scritto l’argomento principale all’ordine del giorno, ma sapevo che con ogni probabilità ci sarebbe stato modo di estendere il discorso in modo tale da toccare altri temi.

    Sulla lavagna vi erano queste parole:


    CITAZIONE
    Riunione di Kiri
    Argomento: Formazione delle Squadre Speciali

    Nota: tutti i ninja sono pregati di presentarsi con nome e grado, non tutti qui conoscono tutti.

    || Squadre speciali eh… Molto probabilmente il target ricercato sarà leggermente lontano da ninja ancora studenti dell’accademia. Ma forse posso aspettarmi qualche sorpresa.||

    L’invito a presentarsi era esplicito e a quanto pare necessario, dal momento che Sharada conosceva ben pochi volti tra quelli già presenti, inoltre non aveva mai scambiato con essi più di qualche occasionale battuta.

    Entrando provvidi a introdurmi ai presenti con voce ferma e alta quel tanto che bastava perché tutti potessero udire chiaramente.

    >> Amministratore Shiltar e tutti voi altri ovviamente, sono Sharada Orikuya, studente dell’accademia, lieto di poter presenziare all’assembela. <<

    Chiani il capo con deferenza, prima verso l’amministratore, che conoscevo di fama dalle parole di mio nonno e successivamente verso gli altri ninja già sedutisi.

    Il ragazzo prese posto in silenzio, collocandosi in posizione quanto più centrale possibile, per poter godere di una panoramica completa una volta che fosse iniziata l’assemblea.

    SPOILER (click to view)
    Narrazione 3^ persona
    Narrazione 1^ persona
    || Pensieri||
    >> Discorso diretto <<


    SPOILER (click to view)
    Studente energia gialla per l’aggiornamento della gerarchia. ^^
     
    .
  6. saiyan90
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Legenda:
    Narrazione/Descrizione: corsivo
    Pensato: §Rosso§
    Parlato: "Arancione"
    Citazioni/Altrui parlato: Verde
    Salto temporale: [...]


    The beginning: Kiri meeting



    Era arrivato il momento in cui finalmente avrebbe potuto conoscere meglio il suo villaggio. Era arrivato il momento in cui avrebbe potuto partecipare attivamente agli avvenimenti che accadevano all’interno di quel “piccolo” agglomerato di persone chiamato Kiri. Era finito il periodo in cui subiva senza alcun interesse la vita, e, certo, questo sarebbe stato il primo passo per la sua carriera di ninja, l’inizio di qualcosa mai sperimentato prima. Pensava questo Glucius mentre in modo tranquillo traversava la placida, bianca e silente zona centrale del villaggio. Un leggero manto di neve copriva i tetti delle case e ciò fece ritornare in mente al ninja in erba la vista delle montagne che era possibile vedere da casa sua, appena fuori il centro abitato. Comunque si riprese presto. Ad ogni angolo poteva vedere qualcosa a cui non era abituato e che quindi lo incuriosiva.

    §Sono stato da solo fin troppo tempo, è ora che il mondo mi conosca…§

    Così tante case e palazzi così ampi, raramente ne vedeva. Si ricordò allora in un flash improvviso dell’ultima volta che era venuto nella zona amministrativa, quando si era fatto iscrivere nella gerarchia del suo villaggio. Anche quel giorno ebbe lo stesso effetto sul suo spirito il posto.
    Era venuto a sapere di una riunione generale del villaggio tempo addietro, quando per normale routine si era diretto in accademia. Da quel dì non aveva fatto che pensarci e subitanea era arrivata l'occasione tanto bramata. Ora si trovava di fronte al luogo scelto per la riunione: il Tempio della Nebbia. Prima esperienza anche per codesto loco. Deglutì leggermente per l’emozione e mosse dinanzi. Varcò piano la soglia e per un istante - che però a lui parve sempiterno - rimase fermo ed immobile sull'uscio, come paralizzato. Di fronte alle sue pupille, infatti, si stagliavano in due schiere da venti file ognuna circa 100 sedie e almeno altri venti shinobi avevano preso posto. Davanti all’esercito di sedie giaceva un lungo tavolo con dietro altri tre seggi. Due di questi erano già stati occupati. Sapeva già chi occupava quei posti, i due famosi amministratori di Kiri. Non li aveva mai incontrati di persona, ma non poteva non conoscere Shiltar Kaguya e Kisugy Hajime. Era poi un terzo posto vuoto, più sfarzoso e grande, sicuramente destinato a qualche autorità più importante, la Mizukage.
    Un tanto grande numero di persone riunite sotto un unico tetto era la prima volta che lo poteva ammirare. Entrando gli fece uno strano effetto. Era insito in quel loco un qualcosa di mistico agli occhi di Glucius. Sentiva che era un luogo propizio.
    Passò con lo sguardo velocemente tutti gli shinobi presenti in sala, qualcuno lo aveva già visto di faccia o di sfuggita a qualche addestramento cui aveva partecipato. Comunque, non curante di questo, si mise seduto ad una delle prime file. La mente non faceva che chiedersi l’avvenire di quella giornata mentre sperava che l’animo non si scindesse un’altra volta nella sua nera metà. Notò solo in quel mentre una lavagna, posizionata dietro le sedie degli amministratori, che rispondeva a tutti i suoi interrogativi. C’era scritto:


    Riunione di Kiri Argomento:
    Formazione delle Squadre Speciali


    Leggendo ciò che era scritto sulla nera pietra, pensò:

    §Chissà che questa riunione non possa essere anche una buona occasione per scoprire qualcosa in più sul mio passato? Dopo tutto sembra che ci siano molte persone e… molte altre sono in procinto di arrivare…§

    A quel punto si alzò e andò a presentarsi ai due amministratori:

    “Molto piacere, il mio nome è Glucius, studente del villaggio della Nebbia.”

    SPOILER (click to view)
    Nome:Glucius
    Grado:Studente
    Energia:Gialla
     
    .
  7. -IzanamI-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ Kamuro … ciao, ci incontrammo al King of the ringh ti ricordi ? … certo non ero nella mia forma più salutare in quel giorno…

    Comunque sono maturato da allora, almeno credo … sono entrato anche nel gruppo … “

    “ Non ho mai avuto tempo di presentarmi come si deve a te, oggi ne ho avuto l’opportunità, è un piacere essere del tuo stesso villaggio “

    […]

    “ Non posso fare a meno di notare la tua enorme spada … mi sembra più una trave di ferro … sei davvero in grado di utilizzarla ?
    Ma nei posti ristretti come fai ? distruggi le pareti non so, mi sembra molto intimidatoria questo è sicuro, deve giocare davvero un gran effetto sorpresa in battaglia … “

    […]

    “ Senti ma tu sai qualcosa su queste squadre di Kiri ? Non sono ninja da molto, e avrei bisogno di una guida, alle tradizioni ninja del mio paese, se tu potessi guidarmi … te ne sarei riconoscente. “

    ero beatamente rilassato, scambiando quattro chiacchiere con Giants, quando mi sentì bombardato di domande, confondendomi le idee.

    << Allora eri tu quel nano che da lontano faceva tutto quel fracasso adesso mi ricordo di te, se non sbaglio ci siamo incontrati pure alla taverna dei draghi. >>

    << comunque se sei bravo a combattere come a fare domande sarò ben lieto di farti da guida, altrimenti ti troverai qualcunaltro perchè io non ho tempo da perdere, infatti ho intenzione di testarti dopo la riunione.
    Ma penso che se Iron ti ha scelto nel gruppo significa che in qaulcosa sei capace. >>

    << per quanto riguarda la mia spada invece.
    Ragazzo posso garantirti che chi incontra un'esponente del clan Yamazaky se ne pente amaramente, comunque sappi che il mio villaggio di origine è quello della neve, questo è il mio villaggio di adozione ma lo ritengo come se fosse la mia vera casa. >>

    << Allora cosa dice la mia vecchia sensei, e sempre teribile negli addestramenti e teribilmente severa?>>
     
    .
  8. .:Kakashi Hatake:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    "Pensato"

    "When Kiri call..."


    Suondtrack:Liquid Tension Experiment-Acid Rain

    Di ritorno dal mio allenamento quotidiano avevo visto affisso un cartello nel quale si diceva che la II riunione di kiri era stata indetta per il primo marzo.
    "Devo assolutamente annullare tutti gli impegni per quel giorno e andarci,il villaggio viene prima di qualsiasi altra cosa..."
    Ma mancavano ancora alcuni giorni alla riunione e per questi il mio programma d'allenamento sarebbe rimasto invariato.


    [...]



    Suondtrack:Linkin Park-In the End

    Oggi era finalmente il giorno dell'assemblea.Mi svegliai alle 8.00 e con la massima calma mi feci una doccia rilassante.
    "Stando a quanto scritto nel manifesto oggi si dovrebbe discutere della creazione delle squadre speciali e l'assemblea si dovrebbe tenere nel tempio...chissa come sarà? "
    Non ero infatti mai stato nel tempio,essendo entrato a kiri da poco,nè avevo molti amici,anzi,praticamente nessuno.Non appena finita la doccia,dopo una abbondante colazione,mi vestii,ma non con le solite vesti ninja,con dei pantaloni bianchi su scarpe nere-argentee,maglia bianca con sopra una specie di armatura nera che copriva il petto e la prima parte delle braccia e una sciarpa bianca avvolta intorno al collo.

    image


    Dopo essermi vestito comincio ad incamminarmi verso le zone principali della città,e più precisamente verso il tempio dove si sarebbe tenuta la riunione.A differenza della periferia le zone centrali erano un agglomerato di edifici e tra questi spiccava il tempio.Appena entrato vedevo un centinaio di sedie,tutte rivolte verso un tavolo al quale sedeva uno shinobi,che poteva essere l'amministratore o un segretario,e un'altro shinobi che doveva essere sicuramente l'amministratore.Mi recai davanti a loro e mi presentai:
    -Salve,sono Sanji Hatake,studente-
    E mi andai a sedere in una sedia in terza fila,attendendo l'inizio dell'assemblea.




    CITAZIONE
    [OT]Sanji Hatake -> studente energia gialla [/OT]



    Edited by .:Kakashi Hatake:. - 6/3/2007, 07:42
     
    .
  9. Firsterd Tokugawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ La Rinascita di Kiri



    Oggi Firsterd doveva andare ad una riunione per il bene del suo paese. Era la seconda nel giro di poco tempo. Alla prima, per vari motivi, non poteva partecipare ma desiderava partecipare a questa, la seconda riunione di Kiri. Aveva notato già da un bel pò di tempo, che kiri stava piano piano decadendo. Molti ninja avevano tradito questo villaggio, molti invece rimasero fedeli a Kiri ma putroppo il numero di questi devoti ninja era molto basso. Non vi erano più ninja alti di grado, pochi genin e pochissimi chunin. Di jonin c'è ne era uno, ma che tralaltro non era un vero e proprio ninja della nebbia ma bensì un nukenin. Un ninja senza patria che aveva trovato accoglienza nel loro villaggio. Firsterd era tra i ninja devoti al proprio paese, inoltre era un membro del clan Tokugawa, che al suo malgrado non contava molti membri. Anche Firsterd apparte i suoi parenti non conosceva più nessuno del suo clan, forse era l'occasione giusta per far conoscenza con qualche altro tokugawa.
    image
    Seppura la riunione potesse dare un grande aiuto al villaggio, non credeva che quest'ultimo potesse ridiventare un rigoglioso villaggio come era un tempo. Con se non portò niente, nessuna arma eccetto il wakizashi, che si trovava nel fodero obliquamente dietro la schiena. Credeva che non gli servisse altro. Infatti era solo una riunione dove si parla dei problemi del villaggio. Il coprifronte sul bicipite destro, ben in vista. Era uno dei pochi genin del suo villaggio, non voleva fare brutte figure con i novellini che dovevano essere il futuro di kiri. Non era molto alto, anzi abbastanza basso per la sua giovane età. Era poco più di 1 metro e 40 centimetri. Ma malgrado la sua altezza e la sua poca forza fisica, era riuscito a diventare un genin, anche se ancora non era diventato un membro a tutti gli effetti del suo clan. Infatti ancora non aveva sviluppato la kinjutsu che aveva reso il suo clan uno dei più importanti. Ma c'era ancora molto tempo e aveva ancora molta strada da fare. La riunione doveva svolgersi al tempio della nebbia. Si trovava poco distante da casa sua, era un luogo che metteva soggezione e che non era particolarmente utilizzato, eccetto per le cose importanti. Si diresse subito verso il tempio, visto che certamente non era tra i primi ad arrivare. Infatti era abbastanza in ritardo, la riunione stava quasi per cominciare ed uno dei genin ancora non era arrivato. Era questo ciò che desiderava mostrare ai novizi? Ovvero un ninja che arriva in ritardo ad una riunione molto importante per lo sviluppo del villaggio? Doveva mostrare che ci teneva e che desiderava essere attivo. Appena arrivato, vide che vi erano già molti ninja tra cui i due amministratori del villaggio. Ma perchè gli amministratori erano due? Non aveva mai risposto a questa domanda, l'importante era che dedicassero molto tempo e lavoro al villaggio, cosa che gia stavano eseguendo egregiamente. Intanto uno dei due amministratori, il kaguya, aveva scritto alla lavagna cosa dovevano fare. In pratica dovevano iniziare col presentarsi. Prese posto, vicino ad un suo amico incontrato in precedenza ad uno dei più importanti tornei mai organizzati: il King of the Ring. Questo suo compagno era Kakurenbo, che però non fece altro che salutarlo perchè non voleva spezzare quel magico momento. Dopo poco arrivò il suo turno e alzandosi in piedi si presentò ai ninja di Kiri.

    Firsterd Tokugawa, al momento sono un semplice Genin.



    Freddo e formale, ecco i due aggettivi che più si addicevano alla sua presentazione. Ma in fondo lui era così, un ragazzo freddo e chiuso. Non amava dire altri particolari, aveva gia detto il necessario e per adesso poteva anche bastare. Subito si abbassò risiedendosi sulla sedia e aspettando che la riunione entrasse nel vivo.


    SPOILER (click to view)
    [OT]Firsterd Tokugawa - Genin energia Verde [/OT]
     
    .
  10. Axel Smile
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Chiave:
    *narrazione*
    °pensato°
    "parlato"
    Shinigami


    Shinigami entrò nel tempio della nebbia trotterellando deciso, la curiosità e la voglia di scoprire cosa stava per succedere facevano addirittura tremare i muscoli tesi sotto al manto nero. Zigzagò fra le sedie e le gambe dei presenti, fino a piazzarsi in prima fila, dinanzi al tavolo degli amministratori di Kiri. Puntò gli occhi blu sui due, stiracchiò le zampe con i movimenti morbidi tipici della sua specie e si accovacciò, aspettando che iniziassero a parlare.


    *La ragazza tirò un profondo sospiro e si fermò a riflettere. Non concepiva di aver dovuto modificare i suoi piani per colpa del gatto nero. Le sue intenzioni primarie erano quelle di non riprendere la vita attiva di villaggio, almeno fino al raggiungimento del grado di genin; questo lo aveva detto anche a Shiltar in occasione della loro chiacchierata. Ad ogni modo, il comportamento dei Shinigami si era fatto sempre più strano nei giorni precedenti e quindi, quando si era dipartito da lei dirigendosi da solo verso il tempio, la ragazza altro non aveva potuto fare se non seguirlo, come era accaduto nell’ambito della precedente riunione. La differenza stava ne fatto che questa volta, il gatto era entrato. Sadako rimase immobile a pensare per un attimo, quindi scosse la testa rassegnata e fece anche lei il suo ingresso in sala.*

    °Beh Shiltar ci si rivede prima del previsto.°

    *Si tirò il coprifronte a schermare gli occhi e mosse qualche passo lento e circospetto rimanendo rasente al muro, discosta dal gruppo, tanto da non essere notata se non da chi conosceva Shinigami e quindi lo collegava alla sua presenza. Trovato il punto adatto, si appoggiò con la schiena alla fredda parete del tempio e si concesse qualche attimo per studiare i dintorni. Nella stanza c’erano un sacco di sedie, forse un centinaio, disposte su ordinate file; davanti ad esse era posto un tavolo, dietro il quale si trovavano gli amministratori. Leggermente spostata dal resto si trovava una poltrona.*

    °Forse per la Mizukage. *pensò Sadako* Chissà…ad ogni modo non è ancora arrivata, sempre che venga.°

    *Pensandoci, la ragazza si rese conto di non essere per nulla toccata dalla possibile presenza di colei che era a capo della Nebbia. Dopo averla vista agire durante la passata riunione, Sadako non nutriva molta stima nelle sue doti di comando e quindi di Kage. Stava giusto riflettendo su questo quando il suo sguardo si posò sulla lavagna:*

    CITAZIONE
    Riunione di Kiri
    Argomento: Formazione delle Squadre Speciali

    Nota: tutti i ninja sono pregati di presentarsi con nome e grado, non tutti qui conoscono tutti.

    °Vogliono che mi presnti?! Perfetto…°

    “Sadako Tsunemoto. Studentessa.”
    *disse, il solito tono basso e sospirato. Sogghignò, ben pochi avrebbero potuto udire l’enunciato e quindi dare un peso alla sua presenza.*
    *Udì altri partecipante presentarsi, mentre altri ancora parlottavano fra di loro, nell’attesa dell’inizio. In molti erano infatti entrati prima di lei, certo erano ninja molto più esperti con cui non aveva nulla a che vedere. Squadrò Shinigami in prima fila e sospirò.*

    °Bestia strana…*pensò alzando lo sguardo al soffitto* Guarda dove mi hai condotta. Sono solo una Studentessa...non posso fare niente per Kiri, ora come ora.°

    _________

    //OT Sadako tsunemoto. Studentessa (corsi Genin). Energia Gialla.//
     
    .
  11. Hayate Tamasizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un ospite Inatteso

    Tutto comincio una assolata giornata di marzo a castelvania,sole... nei miei anni di permanenza a kiri lo avevo potuto vedere molto raramente,ma chissa perchè non mi era poi cosi mancata,era strano che ripensassi a quel paese tanto amato e tanto odiato,strano sopratutto perchè da quando ero in quel castello non avevo avuto mai modo di pensarci,eppure...quando mi si preannunciò la possibilità di tornarci per una sera non me lo feci ripeterè due volte e parti...il destino della nebbia tornava a incrociarsi con quella del lupo famelico...

    E fu propiò l'ululato dei lupi ad accompagnare il ritorno del mukenin in quelle ghiacciate terre,completamente incapucciato con un capotto nero tenuto chiuso da una lampo argentata è con un capuccio che copriva il bellisimo volto (ebbene si ho giocato troppo a kh2 Ndr Hayate) l'unica cosa che avrebbe potuto mostrare in quell'uomo hayate era il forte odere di lupo che si portava adosso e la presenza di tre canidi neri che gli ronzavano intorno scrutando famelici chiunque gli si sarebbe avvicinato troppo o in maniera sospetta...

    E finalmente l'incapucciata figura varcò la soglia della riunione di kiri,attraverso la sala ignorando gli sguardi di chiunque e le parole di chiunque avrebbe tentato di fermarlo e punto dritto verso la portona riservata alla Mizukage per sedercisi sopra in modo scomposto accavallando le gambe e togliendosi il capuccio mostrando il suo viso e un attestato(falsificato ma indistuigibile dall'originale) e presentandomi...

    Hayate Tamasizu,Membro del consiglio di amministrazione della Accademia e rappresentante della stessa,Jonin...E Vostro peggiore incubo...
     
    .
  12. [Haku]
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    $ Pensieri $
    - Parlato -
    Descrizione/Narrato


    The Reunion of Kiri



    In ogni luogo di kiri molta gente vociferava che nel tempio si sarebbe tenuta una riunione da lì a poco, una riunione speciale che avrebbe coinvolto anche il Mizukage e gli amministratori dello stesso villaggio. Il giovane Haku proprio in quel momento si trovava in una piccola barracca a guardar cosa era di più utile per se stesso e per la casa, quando, il suo udito particolarmente ampliato gli permise di origliare una conversazione di altri due ninja che si trovavano al centro della piccola strada di periferia.

    CITAZIONE
    Uomo: Hai sentito della riunione a kiri nel tempio?
    Kunoichi: Si! Ho anche sentito parlare della presenza di due amministratori fighissimi e carini e anche del Mizukage!!
    Uomo: Ma è bellissimo! Andiamo su!

    $ il mizukage.. i due amministratori.. $

    Haku aveva inquadrato anche i due ninja con la coda dell'occhio destro nel mentre fingeva di esser interessato agli oggetti della baracca, come se fosse una missione di spionaggio. Appena quegli shinobi si erano già allontanati di qualche metro, Haku salutò cordialmente il mercante non comperando nulla e si interessò a guardar così l'orizzonte e quei due corpicini perfetti di quei ninja che via via si allontanavano e diventavano sempre piu piccoli.

    $ non ricordo dove sia il tempio.. è da molto tempo che non rimango a kiri per più di un giorno.. al corso genin abbiamo studiato la geografia dei villaggi ma non ne ricordo la mappa toponomastica.. sempre se l'abbiamo fatta.. prima che spariscano devo seguirli ! $

    Decise così di correre moderatamente senza dar nell'occhio a nessuno fino a quando non sarebbe arrivato al tempio.

    [...]


    Finalmente il giovane Shinobi arrivò all'ingresso della stradina che l'avrebbe condotto al tempio e per non lasciar sospetti in giro decise di aspettare qualche minuto affinchè le sue pedine guida potessero scomparire lentamente, ignare del pedinamento.
    Percorsa la strada ed arrivato al tempio lo shinobi notò tantissimi posti a sedere, ninja carinissimi e con fisico perfetto, ninja amici e sconosciuti, pensieri perversi e movimenti sia ordinati che scapestrati: chi parlava tra di loro, chi stava solo e seduto a guardar gli altri parlare, chi era in procinto per presentarsi... . Haku decise comunque di non creare chaos e ne tanto meno di farsi invadere dal chaos. Nel mentre camminava lungo la sfilza di sedie, notò anche qualche viso familiare ma non si apprestò a far nessun tipo di saluto poichè la cosa che lo attirò maggiormente fu proprio il tavolo messo alla fine di tutte quelle sedie, per chi arrivava, sul quale vi erano due ninja, entrambi perfetti nel vedersi ed entrambi molto forti.

    $ un tavolo.. due ninja.. quelli saranno gli amministratori.. un secondo.. quel tipo con i capelli rossi.. .. .. no.. solo un impressione.. $

    Visto così il tavolo, Haku stava quasi per sedersi in un posto a caso, quasi come per nascondersi davanti a tutta quella gente senza far sapere a nessuno della sua esistenza, però, a brutta sorpresa del giovane ninja, notò oltre al tavolo, anche una lavagna dove vi era scritto un mezzo regolamento per far parte all'assemblea.

    CITAZIONE
    Riunione di Kiri
    Argomento: Formazione delle Squadre Speciali

    Nota: tutti i ninja sono pregati di presentarsi con nome e grado, non tutti qui conoscono tutti.

    $ porc.. $

    Così, decise di fermare le sue idee furtive per mostrarsi agli stessi amministratori che da lì a poco, probabilmente, avrebbero retto la riunione.

    - Salve a voi. Il mio nome è Haku. Genin. -

    Presentatosi velocemente, Haku fece retro-front per poi sedersi in un posto libero più vicino possibile a quel tavolo lieto e pronto ad ascoltare tutto ciò che era necessario. All'improvviso però, sentì un sibilo, non visibile ai suoi occhi sembrante passargli davanti.

    $ cosa.. ?! $

    A sua sorpresa, arrivò qualcuno di incredibilmente forza. Rimase infatti qualche secondo impietrito a girarsi in torno per capire cosa fosse successo o chi o cosa lo aveva portato a quella sensazione per poi girarsi nuovamente verso il tavolo e gli amministratori, alzare lo sguardo e vedere a sua meraviglia e con occhi sgranati e fiato sospeso un ninja ricoperto da un vestito nero, seduto sulla poltrona più in alto ai due tavoli, dal nulla.

    CITAZIONE
    Hayate Tamasizu,Membro del consiglio di amministrazione della Accademia e rappresentante della stessa,Jonin...E Vostro peggiore incubo...

    $ Jonin... ma un jonin.. non può essere un kage.. soprattuto il mizukage.. com'è possibile.. meglio che mi sieda.. e anche alla svelta $

    Haku così, si sedette nuovamente nel posto che aveva scelto ancor prima di presentarsi per riuscire a capire chi fosse quello strano ninja, Hayate.
    Se durante i periodi di pausa, dei ninja amici avrebbero visto o salutato Haku in qualche modo, il giovane ninja avrebbe sicuramente ricambiato, come educazione voleva che si facesse.
     
    .
  13. .:Gaara:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    REUNION

    -Una notizia aveva fatto il giro dell'intero villaggio di kiri, sembrava che fosse stata indetta una seconda riunione dei ninja di kiri nel giro di pochi mesi, ancora non era però chiaro quale fosse l'ordine del giorno e se le voci fossero veritiere oppure se fossero semplicemente dei pettegolezi. Non aveva partecipato alla precedente riunione del suo villaggio, a causa del suo peregrinare in terra straniera, ed adesso che era tornato al suo paese d'origine, non poteva mancare a questo importante avvenimento, se così si poteva definire. Ci sarebbe stata la mizukage? aveva sentito dire che era un tipo imprvedibile, e raramente prendeva parte a questo tipo di riunioni... questo era ciò che comportava quell'importante ruolo, impegni continui...-

    [...]

    -Era passato diverso tempo da quando aveva sentito quelle voci sul consiglio, ed aveva appreso nel frattempo che ciò che si diceva era vero. In pochi giorni la città era tappezzata di fogli che parlavano di questo incontro tra tutti i ninja del villaggio. Ci doveva essere, tassativamente, era quello il dovere che aveva nei confrontidella sua terra natia. Si avviò verso il tempio della nebbia, sede di quella mastodontica riunione di ninja. Una volta percorso il viale che portava al tempio, vide diverse ombre all'entrata che si preparavano a varcare la soglia di quella monumentale struttura. Tutti visi che ancora non conosceva. Entrò all'interno dell'atrio, e vide che numerosi ninja parlottavano tra di loro. Vide alcuni visi consosciuti, tra cui quello di un Kaguya, Giants Kaguya, che era stato il protagonista principale di uno scontro molto sanguinolento alle mura di kiri, ai danni di una recluta, a causa di una questione d'onore... doveva esserci anche lui, assieme ad altre persone che erano state coinvolte in tale scontro... Drio e un ninja di nome Etsuko... ciò non aveva comunque importanza. Si tolse il cappuccio che gli copriva il volto, scoprendo il suo viso candido dai lineamenti morbidi. Passò oltre la figura conosciuta per passare oltre. Vide un'altra figura da lui conosciuta, Shiltar Kaguya, un chunin che aveva avuto successo e che ora faceva parte dell'amministrazione. Alle sue spalle notò una lavagna, su cui erano scritte delle note, riguardanti i l punto principale dell'argomento del giorno.

    CITAZIONE
    Riunione di Kiri
    Argomento: Formazione delle Squadre Speciali

    Nota: tutti i ninja sono pregati di presentarsi con nome e grado, non tutti qui conoscono tutti.

    Una veloce occhiata per guardarsi attorno, per poi passare ad una fugace presentazione, come richiesto dall'amministrazione. ciò permetteva ai membri del villaggio di conoscersi meglio tra di loro.-

    Salve, sono Phedre no Delaunay, genin del villaggio di Kiri, fui assente da qui per molto tempo a causa di problemi "spirituali...

    -Detto ciò, iniziò a guardarsi attorno in cerca di un posto vuoto in una buona posizione in modo da poter seguire meglio lo svolgimento di questa riunione. Quando ne trovò uno adatto, vi si diresse e si sedette, in attesa dell'inizio della riunione, che sarebbe cominciata a breve.-



    OT Phedre no Delaunay, Energia verde, geninOT

    Edited by .:Gaara:. - 9/3/2007, 14:01
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    Arrivi, attesi o meno


    *Shiltar aveva da poco finito di scrivere sulla lavagna che già il primo partecipante alla riunione fece il suo ingresso.

    Il Kaguya non lo conosceva, proprio per questo poté supporre che fosse uno studente; ipotesi confermata dalle sue parole:

    CITAZIONE
    - Salve, sono Shidare Akuma, spero di poter essere accettato alla riunione. -

    "Tutti i ninja di Kiri, studenti compresi, anzi, forse più degli altri, sono ben accetti a questa riunione, Shidare Akuma. Avrai anche modo di parlare e dire la tua se vorrai.", gli disse il chunin, con tono cordiale.

    Il secondo ad arrivare fu Giants Kaguya, ninja che Shiltar conosceva molto bene e che lo salutò con ben poca formalità; ma in fondo anche il chunin gli rispose con un semplice cenno del capo, cordiale, certo, ma sbrigativo, mentre già segnava due nomi sulla lista.

    Ad arrivare fu poi Kamuro, allievo di Shiltar durante il corso chunin, e parigrado, adesso, del Kaguya, a cui si avvicinò, poggiandogli anche una mano sulla spalla mentre lo salutava.

    CITAZIONE
    << Eilà Shiltar e dall'esame Chunin che non ci vediamo, come ti va? sai ancora non ti ho ringraziato come si deve per tutto quello che hai fatto per me. >>

    "E' stato un piacere per me vederti dimostrare le tue qualità di ninja ed ottenere il grado chunin, il più lo hai fatto tu, io ti ho solo indicato la strada.", replicò cordiale il Kaguya, mentre lo osservava sedersi vicino a Giants, con quella sua grossa spada.
    Un sorriso balenò sul viso del Kaguya, in fondo anche lui, come Kamuro, amava tenere con se l'arma più cara, per quanto quella di Shiltar fosse ben più facile da celare... specie legandola sul fondo del tavolo, dove solo sdraiandosi di sotto potevano vederla.

    Il terzo ad arrivare fu un giovane, che, per quanto non avesse detto il proprio nome era ben noto a Shiltar: Haku Shadow, un tempo protetto di Hayate, e, più di questo, uno dei sopravvissuti al viaggio a Genosha durante il quale le wakizashi di Kiri erano state recuperate.

    Subito dopo apparve un giovane che salutò Shiltar con un inchino, malgrado il chunin non sapesse chi egli fosse

    CITAZIONE
    Buongiorno signor Kaguya, come sta?

    "Bene, grazie, ragazzo, ma non serve tanta formalità con me.", volle precisare il Kaguya, mentre ascoltava il nome del giovane, che si rivelò essere uno studente, Drio.

    Arrivarono poi altri studenti, tutti più o meno ignoti a Shiltar, che solo adesso collegava il più dei nomi letti sui fascicoli con delle facce: §Jiuky, Godsan, Etsuko, Shin Ryumizu§, enumerò mentalmente il Kaguya, prima di mostrarsi un pò sorpreso dall'arrivo di un ragazzo che usò un cartello per presentarsi, tale Garu, ma in fondo Kiri era piena di gente "particolare".

    Subito dopo quel giovane studente, ne arrivarono altri: il primo fu un tale Jikin Waterspirit, e subito dopo uno di nome Battosai Himura.

    CITAZIONE
    - Il mio nome è Battosai Himura, sono uno studente di questo villaggio, sono qui per provare a rendermi utile.

    "Spero che tutti siate qui per questo motivo, poiché avrete modo di dimostrarlo.", rispose semplicemente il chunin, mentre lo vedeva andarsi a sedere.

    Giunse poi Kisugy, l'altro amministratore, nonché suo parigrado, a seguito dell'addestramento chunin in cui Shiltar gli era stato insegnante.
    All'amico, il Kaguya ricambiò il saluto, con un accenno del capo per salutarlo.

    E dopo il chunin noto, giunse un genin che Shiltar non conosceva, di nome Kakurenbo, che, però, si rivelò avere molte conoscenze nel villaggio, giacché rivolse saluti ad alcuni degli studenti lì presenti e si fermò a parlare con Kamuro, il quale non gli si rivolse con altrettanta cordialità, forse, ma quello non era un problema di Shiltar, che comunque fu positivamente sorpreso da quel giovane genin.

    Subito dopo giunsero altri studenti di Kiri, tali: Red Skull, Meiru, Sharada Orikuya (il quale fece un'ottima impressione a Shiltar, che gli rispose con un sorriso al suo saluto), Glucius e Sanji Hatake.

    Su quest'ultimo Shiltar si lasciò sfuggire un altro sorriso cordiale, §Porta un cognome che, malgrado non sia solito sentire su ninja di Kiri, lo rende abbastanza interessante§, rifletté, mentre il ragazzo con la sciarpa bianca andava a sedersi.

    Poco dopo arrivò anche un genin con un cognome rilevante: Tokugawa; questi si presentò in modo molto formale, una presentazione semplice, ma altresì efficace per la situazione in cui si trovavano.

    E dopo il Tokugawa entrò una figura nera, su quattro zampe, che Shiltar conosceva: Shinigami, il gatto di una studentessa di Kiri, gatto che si mosse rapido fino al tavolo, dove si accovacciò.
    Mentre ancora il chunin salutava quel gatto, ecco che ne arrivava la padrona: Sadako, che si presentò ancora come studentessa, per quanto il Kaguya si sarebbe aspettato di rivederla solo da genin, ma la riunione era una situazione che, ai tempi in cui parlarono, nessuno dei due immaginava... Shiltar si limitò ad un cenno del capo, verso la kunoichi che, con il coprifronte davanti al viso, forse nemmeno aveva notato il saluto.

    Chi arrivò dopo fu il più inaspettato di tutti; il Kaguya non ebbe molte difficoltà a riconoscerlo, malgrado l'abito che lo celava, più che altro per i lupi che lo accompagnava e per il luogo verso cui si diresse: la sedia della Mizukage.

    §Poco male, ancora non s'é vista... e poi se lui il litigio, di certo non sarò io a dargli le motivazioni per trovarlo.§, rifletté fra se Shiltar, ascoltando con vivido disinteresse le parole di Hayate, più che altro per il messaggio che volevano trasmettere, malgrado fosse stato inviato dall'Accademia.

    A chiudere l'elenco dei presenti, furono due genin, il primo, di nome Haku, fu sorpreso dall'arrivo di Hayate e, forse, anche spaventato dalla sua figura, mentre il secondo, con un nome ben più complesso, disse di essere stato assente per problemi.
    "Spero che ora siano risolti e che tu possa tornare attivo a Kiri.", gli augurò cordialmente il Kaguya, prima di segnare gli ultimi due sulla lista che aveva.

    Il fine della riunione


    §14 studenti, 6 genin, 3 chunin e 1 jonin, me e Kisugy compresi; non ci possiamo lamentare... in fondo la maestra Karin non verrebbe mai qui, né lo Special Jonin di supporto dalla Rosa. Peccato che non ci sia la Nobile Mizukage.§, rifletté fra se il Kaguya, prima di passare il foglio con l'elenco dei presenti a Kisugy e volgersi verso Hayate.

    "Lieto di rivederti, Hayate, noto che hai trovato una scusa per tornare a Kiri, finalmente." , le parole del chunin univano due aspetti del suo ultimo incontro con Hayate: sia la gioia di rivedere quello che considerava un ninja di Kiri nuovamente al villaggio, malgrado i punti di vista contrastanti che erano sorti durante la precedente riunione; sia volevano sottolineare che, per quanto Shiltar rispettasse il jonin, non lo considerava di certo un incubo...
    "Quella sedia sarebbe per la Mizukage, e spero ancora che venga alla riunione, quindi, se proprio non puoi farne a meno di usarla, almeno fino al suo arrivo, sarebbe almeno buon uso, per un rappresentante dell'Accademia, portarsi in paralello con me e Kisugy, qui al bordo del tavolo. La sedia non è certo inchiodata al suolo.", gli disse, invitandolo con un gesto cordiale ad avvicinarsi all'altro amministratore, che era stato anche suo allievo.

    Una cosa era comunque certa: sia Kisugy, sia Hayate, potevano vedere la piccola custodia di mogano che c'era al suolo, dietro la sedia di Shiltar, con sopra incisa la figura stilizzata di una balena.
    Per loro, che con lui erano stati a Genosha, probabilmente il senso di quell'immagine era più che lampante.

    Una volta concluse le parole verso Hayate, il Kaguya si voltò verso gli antistanti, "Bene, giovani ninja di Kiri. Alcuni di voi mi conosco, per chi non sapesse il mio nome, sono Shiltar Kaguya, chunin di Kiri e, assieme al qui presente Kisugy Shinretsu, uno dei due amministratori del Villaggio della Nebbia.", esordì, alzandosi subito dopo in piedi.

    "Come potete notare, l'argomento principale di oggi saranno le squadre speciali. Ovviamente non si parlerà di squadre di Anbu, che necessiterebbero di qualche jonin in più, bensì di squadre tipiche dei villaggi dell'Accademia, quale può essere la squadra medica, o una squadra di controllo per i confini; e, oltre queste, qualcosa che è più caratteristico per Kiri: gli spadaccini.", a quel punto, il Kaguya fece un'altra pausa, un pò tutti conoscevano di fama il gruppo dei 7 Shinobi Katana che un tempo erano la gloria della Nebbia.
    "Ovviamente, come molti di voi capiranno, ancora siamo ben lungi da poter far rifiorire i Sette Spadaccini della Nebbia, anche perché, non abbiamo sette ninja tutti addestrati a combattere con spade gigantesche come quella di Kamuro; ma sono fiducioso che con il tempo riusciremo ad arrivare anche a questo. Per ora, l'importante sarà iniziare a preparare alcuni di voi all'arte della spada, o comunque dotarvi di armi degne di questo nome presso Kiri; ma di questo parleremo più avanti lungo la riunione.", una nuova pausa nel discorso; forse aveva lasciato l'amaro in bocca a qualcuno, troncando quel discorso, ma la parte sulle spade sarebbe giunta ben presto.

    "Non mi dilungo nello spiegarvi cosa sia una squadra medica, perché l'argomento dei ninja medici penso si accenni nei corsi per studenti ed è comunque studiato nei corsi per chunin; per quel che riguarda le squadre che controlli i confini di Kiri, intendo un gruppo di ninja che si occupi di combattere per il villaggio, non per forza usando spade, come gli spadaccini, né con esperienza nel campo medico, o comunque con conoscenze approfondite sull'anatomia dei suoi nemici, bensì semplicemente sia capace di combattere e lo faccia con tutto ciò che le sue capacità gli permettono.
    In funzione di ciò, ditemi ora voi, studenti, genin e chunin: per quale delle tre aree vi reputate più propensi e, più di questo, di cosa pensate che necessiti Kiri, oltre che di queste squadre speciali? Coraggio, siamo qui per sentire gli uni i pareri degli altri."
    , concluse il Kaguya, lasciando agli antistanti la parola, sempre attendendo che Kisugy, o Hayate, dicessero la loro.*

    OT: Per un corretto uso del topic II° parte:

    SPOILER (click to view)
    In primis: Kojiro No Fuuma & Leopolis, come già detto, i vostri posts sono fin troppo spogli, ergo, non li ho considerati.

    Per i 4 che non hanno notato che si doveva scrivere FUORI dall'OT Nome e grado, ho tralasciato (anche perché 3 li conosceva Shiltar ed uno essendo nuovo potrebbe aver frainteso)

    Per chi ha fatto dei posts più brevi, non vi chiedo di raccontare la storia della vostra vita fino al momento del dialogo (so già che molti salteranno la prima parte del mio post ^^), ma al più metteteci spirito ed un pò di inventiva nel fare i posts, aggiungete qualche particolare per caratterizzare il personaggio ed il suo ambiente di sviluppo.

    Per il resto, buon secondo post. IN OT aggiungete anche pareri su come migliorare la sezione Kiri, verranno valutati da chi di dovere (guarda caso gli stessi tre i cui pg si trovano davanti a voi, seppur l'ultimo è il più inatteso :D )


    Ps: considero questa riunione successiva alla quest a Genosha (quindi, per Shiltar, i 4 sopravvissuti, oltre lui, hanno le spade, anche se ancora non le abbiamo convalidate)/OT
     
    .
  15. -IzanamI-
        Like  
     
    .

    User deleted


    E alla fine arrivò, era sicuro il Chunin della Nebbia che sarebbe arrivato, sapeva che infondo Hayate aveva lasciato un pezzo del suo cuore in queste gelide lande in cui il sole limpido si vedeva raramente, e il gelo regnava sovrano, con un sorriso lo fissò mentre con il suo solito menefreghismo si sedeva sulla sedia della nobile Mizukage Tsunade presentandosi.

    CITAZIONE
    Hayate Tamasizu,Membro del consiglio di amministrazione della Accademia e rappresentante della stessa,Jonin...E Vostro peggiore incubo...

    § Finalmente ti sei deciso ad0arrivare vecchiaccio §

    Disse sorridendo Kamuro, quel particolare Jonin era una dele persone a cui era affezionato di piu, anche se il suo carattere non era dei piu malleabili e cordiali come aveva potuto testare nell'addestramento per la Katana Gigante, ma infondo era propio quel suo modo di fare che piaceva a Kamuro, vedendolo come un punto di riferimento, uno Shinobi da emulare.

    Una volta che una buona parte degli Shinobi della Nebbia si erano presentati, Shiltar prese la parola cominciando a spiegare come si sarebbe svolta la riunione con i vari passaggi e le varie argomentazioni.

    CITAZIONE
    "Come potete notare, l'argomento principale di oggi saranno le squadre speciali. Ovviamente non si parlerà di squadre di Anbu, che necessiterebbero di qualche jonin in più, bensì di squadre tipiche dei villaggi dell'Accademia, quale può essere la squadra medica, o una squadra di controllo per i confini; e, oltre queste, qualcosa che è più caratteristico per Kiri: gli spadaccini."

    A risentire quel nome Kamuro cominciò ad'avere gli occhi lucidi, risentire il nome di quella famigerata squadra, orgoglio della nebbia e incubo degli altri villaggi, faceva rasserenare il cuore di Kamuro.

    CITAZIONE
    "Ovviamente, come molti di voi capiranno, ancora siamo ben lungi da poter far rifiorire i Sette Spadaccini della Nebbia, anche perché, non abbiamo sette ninja tutti addestrati a combattere con spade gigantesche come quella di Kamuro; ma sono fiducioso che con il tempo riusciremo ad arrivare anche a questo. Per ora, l'importante sarà iniziare a preparare alcuni di voi all'arte della spada, o comunque dotarvi di armi degne di questo nome presso Kiri; ma di questo parleremo più avanti lungo la riunione."

    § Ho aspettato a lungo questo momento, ma alla fine è arrivato, presto Kiri riavrà la sua squadra, quella squadra che ha fatto tremare miriade di villaggi, il Paese dell'Acqua tornerà a risplendere §

    CITAZIONE
    "Non mi dilungo nello spiegarvi cosa sia una squadra medica, perché l'argomento dei ninja medici penso si accenni nei corsi per studenti ed è comunque studiato nei corsi per chunin; per quel che riguarda le squadre che controlli i confini di Kiri, intendo un gruppo di ninja che si occupi di combattere per il villaggio, non per forza usando spade, come gli spadaccini, né con esperienza nel campo medico, o comunque con conoscenze approfondite sull'anatomia dei suoi nemici, bensì semplicemente sia capace di combattere e lo faccia con tutto ciò che le sue capacità gli permettono.
    In funzione di ciò, ditemi ora voi, studenti, genin e chunin: per quale delle tre aree vi reputate più propensi e, più di questo, di cosa pensate che necessiti Kiri, oltre che di queste squadre speciali? Coraggio, siamo qui per sentire gli uni i pareri degli altri."

    << Se non vi dispiace vorrei essere io il primo a intervenire>>

    Disse il Chunin originario della Neve, alzandosi in piede mentre teneva poggiata a terra la gigantesca spada.

    image

    Fece una breve pausa il Chunin fissando negli occhi il regente.


    <<onorevole Shiltar, sentire queste vostre parole sul riformare quella famigerata squadra mi rendono sprezzante di gioia e entusiasmo.
    Io vorrei propormi insieme ad'Hayate se ques'ultimo è daccordo all'addestramento degli Shinobi che vogliano imparare a utilizzare una spada di grosse dimensioni.
    Per quanto riguarda l'area nella quale io mi riterrei piu propenso be come potete notare dalla mia arma è quella degli spadaccini, come una minima parte degli Shinobi qui presenti sanno io sono originario del Villaggio della Neve ed'ero discendente di uno dei clan degli Spadaccini. >>


    § Padre presto il clan Yamazaky tornerà a vivere §


    Edited by -IzanamI- - 8/3/2007, 18:12
     
    .
110 replies since 1/3/2007, 16:19   4690 views
  Share  
.