Al Tempio della Nebbia - La Seconda Riunione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irvine[Nike]
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Ormai la sala si stava affolando, quando fece la sua comparsa proprio lui...*

    Hayate: "Hayate Tamasizu,Membro del consiglio di amministrazione della Accademia e rappresentante della stessa,Jonin...E Vostro peggiore incubo..."

    §Il solito idiota...§

    *Probabilmente il Jonin non fece nemmeno caso alla presenza di Haku Shadow, dato che non fece nemmeno per cercarlo. Di suo, Haku invece, rimase al suo posto, poichè ormai la sala era gremita. Avrebbe avuto in seguito modo di parlare con lui, probabilmente.*

    [...]

    *Quando la riunione iniziò, Shiltar cominciò col parlare di Hayate che, a sorpresa, si era presentato in sala. Dopo aver invitato Hayate al posto della Mizukage, la cui azione fece sospirare Haku, Shiltar iniziò a parlare dell'assemblea e quindi della formazione di alcune nuove squadre speciali, nominando anche le 7 leggendarie spade di Kiri recepurate nella missione di Genosha, a cui anche Haku stesso aveva preso parte. Posò quindi una mano sul fianco, dove era rifoderata l'arma leggendaria.*

    Shiltar: "Non mi dilungo nello spiegarvi cosa sia una squadra medica, perché l'argomento dei ninja medici penso si accenni nei corsi per studenti ed è comunque studiato nei corsi per chunin; per quel che riguarda le squadre che controlli i confini di Kiri, intendo un gruppo di ninja che si occupi di combattere per il villaggio, non per forza usando spade, come gli spadaccini, né con esperienza nel campo medico, o comunque con conoscenze approfondite sull'anatomia dei suoi nemici, bensì semplicemente sia capace di combattere e lo faccia con tutto ciò che le sue capacità gli permettono.
    In funzione di ciò, ditemi ora voi, studenti, genin e chunin: per quale delle tre aree vi reputate più propensi e, più di questo, di cosa pensate che necessiti Kiri, oltre che di queste squadre speciali? Coraggio, siamo qui per sentire gli uni i pareri degli altri."


    *Quando gli si sarebbe data la possibilità, Haku Shadow si sarebbe pronunciato, alzandosi in piedi.*

    "Certamente avere delle specialità come l'uso eccelso di un'arma, o la conoscienza approfondita su un certo campo porta molti vantaggi. Un ninja medico esperto, ad esempio, sarebbe richiestissimo dalle squadre che devono andare in missione. Di conseguenza, direi che un'ottimo modo per migliorare il paese sarebbe quello di dar modo ai ninja di affinare le proprie capacità, se non in tutti i campi, almeno in alcuni, così da rendere ogni singolo shinobi, speciale in qualcosa. Per il resto, stà al singolo, preoccuparsi di migliorarsi il più possibile un po' in tutti i campi."

    *Si soffermò un attimo per poi dare qualche colpo di tosse.*

    "Non sono abituato a spiegarmi, forse non mi sono fatto capire molto bene."

    *Si risedette al suo posto, anche nel caso avesse dovuto rispondere ancora.*
     
    .
  2. Onigumo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Why are we here?

    * Dopo di me arrivarono molti altri Ninja. Non conoscevo nessuno a parte Kakurembo, un Genin con cui avevo svolto una missione per conto di Castelvania. *

    CITAZIONE
    “ Shidare, come stai ? mi fa piacere vederti anche qui. “

    - Salve Kakurembo, io sto bene, te? Anche io sono contento di averti incontrato, sei l'unica persona che conosco qui dentro... -

    [...]

    * Dopo che ebbi parlato con il Genin, arrivarono altri Ninja, che non attirarono per nulla la mia attenzione, a parte uno. Era vestito con un cappotto nero chiuso e indossava il cappuccio, quasi non volesse farsi riconoscere. Ma la cosa più strana di lui erano tre lupi neri che lo seguivano e che sembravano affamati. Lo shinobi misterioso si diresse verso la sedia che probabilmente era destinata alla Mizukage e ci si sedette sopra in modo scomposto, quindi si levò il cappuccio e cominciò a parlare. *

    CITAZIONE

    Hayate Tamasizu,Membro del consiglio di amministrazione della Accademia e rappresentante della stessa,Jonin...E Vostro peggiore incubo...


    §.... Ma chi è questo? Un tizio così è davvero un rappresentante dell'Accademia? E comunque, questa riunione è di Kiri, che cosa centra l'Accademia??? §

    * L'amministratore del villaggio invitò Hayate a spostarsi con la sedia vicino a loro, quindi arrivarono altri due Ninja. Dopo il loro arrivo, finalmente l'amministratore Shiltar cominciò a parlare. *

    CITAZIONE
    "Bene, giovani ninja di Kiri. Alcuni di voi mi conosco, per chi non sapesse il mio nome, sono Shiltar Kaguya, chunin di Kiri e, assieme al qui presente Kisugy Shinretsu, uno dei due amministratori del Villaggio della Nebbia."

    * Il Chunin si alzò in piedi e poi continuò. *

    CITAZIONE
    "Come potete notare, l'argomento principale di oggi saranno le squadre speciali. Ovviamente non si parlerà di squadre di Anbu, che necessiterebbero di qualche jonin in più, bensì di squadre tipiche dei villaggi dell'Accademia, quale può essere la squadra medica, o una squadra di controllo per i confini; e, oltre queste, qualcosa che è più caratteristico per Kiri: gli spadaccini."

    § Finalmente ci hanno detto che tipo di squadre vogliono formare... Certo a me l'unica che interessa, e pure poco, è quella del controllo per i confini... §

    CITAZIONE
    "Ovviamente, come molti di voi capiranno, ancora siamo ben lungi da poter far rifiorire i Sette Spadaccini della Nebbia, anche perché, non abbiamo sette ninja tutti addestrati a combattere con spade gigantesche come quella di Kamuro; ma sono fiducioso che con il tempo riusciremo ad arrivare anche a questo. Per ora, l'importante sarà iniziare a preparare alcuni di voi all'arte della spada, o comunque dotarvi di armi degne di questo nome presso Kiri; ma di questo parleremo più avanti lungo la riunione."

    § Non sapevo che Kiri fosse così famosa per gli spadaccini... Certo potrebbe essere anche utile imparare a tirare qualche colpo di spada. §

    CITAZIONE
    "Non mi dilungo nello spiegarvi cosa sia una squadra medica, perché l'argomento dei ninja medici penso si accenni nei corsi per studenti ed è comunque studiato nei corsi per chunin; per quel che riguarda le squadre che controlli i confini di Kiri, intendo un gruppo di ninja che si occupi di combattere per il villaggio, non per forza usando spade, come gli spadaccini, né con esperienza nel campo medico, o comunque con conoscenze approfondite sull'anatomia dei suoi nemici, bensì semplicemente sia capace di combattere e lo faccia con tutto ciò che le sue capacità gli permettono.
    In funzione di ciò, ditemi ora voi, studenti, genin e chunin: per quale delle tre aree vi reputate più propensi e, più di questo, di cosa pensate che necessiti Kiri, oltre che di queste squadre speciali? Coraggio, siamo qui per sentire gli uni i pareri degli altri."

    * Shiltar finì di parlare, lasciando la parola a noi abitanti di Kiri. Per primo parlò Kamuro, un Ninja che portava una spada enorme. Quando lui ebbe finito e gli ebbero risposto, prese la parola un'altro Shinobi,Haku Shadow, e dopo di lui presi io la parola. *

    - Mi permetto di prendere la parola. Io penso di essere più propenso per la squadra di controllo dei confini, anche perchè non mi interessano nè il saper tirare di spada nè tantomeno l'arte medica. In realtà anche la squadra di controllo dei confinini mi interesserebbe molto ma vi voglio far parte per dare un aiuto al villaggio. Io, anche se sono un semplice studente, vorrei proporre una squadra di Shinobi basati più sull'attacco a sorpresa e sulla furtività. Se questa squadra venisse creata, vorrei farne parte.

    * Dopo che ebbi parlato aspettai le evenutali risposte e mi sedetti al mio posto. *
     
    .
  3. TrippoTopoTroppoTappo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -pensato-
    +cartelli/alfabeto dei muti+

    Garu si guardò intorno mentre l'ultimo ninja entrò nella sala; non c'erano neanche una ventina di persone, tuttavia il ninja che lo aveva accolto aveva deciso di iniziare la discussione.
    CITAZIONE
    "Bene, giovani ninja di Kiri. Alcuni di voi mi conosco, per chi non sapesse il mio nome, sono Shiltar Kaguya, chunin di Kiri e, assieme al qui presente Kisugy Shinretsu, uno dei due amministratori del Villaggio della Nebbia."

    -oh, bene, non l'avevo capito...-
    CITAZIONE
    "Come potete notare, l'argomento principale di oggi saranno le squadre speciali. Ovviamente non si parlerà di squadre di Anbu, che necessiterebbero di qualche jonin in più, bensì di squadre tipiche dei villaggi dell'Accademia, quale può essere la squadra medica, o una squadra di controllo per i confini; e, oltre queste, qualcosa che è più caratteristico per Kiri: gli spadaccini."

    -Umh, il discorso comincia a farsi interessante, anche se non penso di poter entrare in una qualsiasi di queste squadre, in fondo sono solo uno studente e per di più le mie competenze in ninjutsu sono davvero scarse-
    CITAZIONE
    "Ovviamente, come molti di voi capiranno, ancora siamo ben lungi da poter far rifiorire i Sette Spadaccini della Nebbia, anche perché, non abbiamo sette ninja tutti addestrati a combattere con spade gigantesche come quella di Kamuro; ma sono fiducioso che con il tempo riusciremo ad arrivare anche a questo. Per ora, l'importante sarà iniziare a preparare alcuni di voi all'arte della spada, o comunque dotarvi di armi degne di questo nome presso Kiri; ma di questo parleremo più avanti lungo la riunione."

    -Oh, gli shinobi-katana? Come Kisame o Zabuza? Magari... le loro imprese e la loro forza erano conosciute perfino sulla piccola isoletta di Sooga-

    Ebbe un brivido ripensando alla sua antica patria e al clan che aveva abbandonato.
    CITAZIONE
    "Non mi dilungo nello spiegarvi cosa sia una squadra medica, perché l'argomento dei ninja medici penso si accenni nei corsi per studenti ed è comunque studiato nei corsi per chunin; per quel che riguarda le squadre che controlli i confini di Kiri, intendo un gruppo di ninja che si occupi di combattere per il villaggio, non per forza usando spade, come gli spadaccini, né con esperienza nel campo medico, o comunque con conoscenze approfondite sull'anatomia dei suoi nemici, bensì semplicemente sia capace di combattere e lo faccia con tutto ciò che le sue capacità gli permettono.
    In funzione di ciò, ditemi ora voi, studenti, genin e chunin: per quale delle tre aree vi reputate più propensi e, più di questo, di cosa pensate che necessiti Kiri, oltre che di queste squadre speciali? Coraggio, siamo qui per sentire gli uni i pareri degli altri."

    -Non penso di essere in grado di fare il medico, di pattugliare i confini non se ne parla; potrei incontrare Tobe o uno dei suoi scagnozzi e io non sono ancora in grado di affrontarlo... Potrei fare lo spadaccino, in fondo mi rimane sempre il cimelio che ho trafugato al tempio di famiglia..-

    Appena Shiltar finì il discorso il ninja che aveva osservato prima, quello con l'enorme spadone si alzò rispondendo, subito seguito da altri due.
    le parole dell'ultimo accesero in Garu una scintilla d'interesse
    CITAZIONE
    ...anche se sono un semplice studente, vorrei proporre una squadra di Shinobi basati più sull'attacco a sorpresa e sulla furtività. Se questa squadra venisse creata, vorrei farne parte.

    -Ottima idea, una squadra di spionaggio sarebbe perfetta per me-

    Cercò di ottenere la parola, quando la ottenne si alzò; conscio del fatto che il discorso che voleva era troppo lungo per essere scritto decise di ricorrere all'alfabeto dei muti, confidando che gli shinobi fossero in grado di comprenderlo

    +Perdonate l'ardire, ma mi trovo d'accordo con quello che ha detto precedentemente il mio concittadino, una squadra di spionaggio sarebbe piuttosto utile, in fondo pur essendo momentaneamente in pace con gli altri villaggi non va dimenticato che qualora scoppiasse una guerra le squadre anbu sarebbero impegnate in missioni più importanti, del semplice spionaggio.
    Inoltre ritengo possa far comodo la creazione di una biblioteca in cui ogni ninja possa riportare tutte le loro scoperte e le tecniche viste durante combattimenti.
    Per rimanere in tema con la discussione iniziale anch'io sono interessato, qualora non sia possibile la creazione di queste squadre, a divenire uno spadaccino.+

    Detto questo si sedette.
     
    .
  4. Drio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver salutato in gentil modo Shiltar rispose:

    CITAZIONE
    "Bene, grazie, ragazzo, ma non serve tanta formalità con me."

    Dopodichè ero li ad aspettare che iniziasse la riunione mentre stavano arrivando altri ninja.

    [...]



    CITAZIONE
    “ Drio è una vita che non ci vediamo, sono stato occupato con gli allenamenti, quasi sempre fuori Kiri purtroppo. "

    Voltandomi vidi che a parlarmi fu Kakurembo.

    Heila come va?
    E' sempre un piaciere rivederti, un giorno devi venire a casa mia a trovarmi.


    Poi durante l'attesa arrivò anche Hayate Sensei.

    CITAZIONE
    Hayate Tamasizu,Membro del consiglio di amministrazione della Accademia e rappresentante della stessa,Jonin...E Vostro peggiore incubo...

    §Hehehe come sempre riesce a farsi riconoscere.§

    Dopo che arrivò lui Kaguya cominciò a parlare:

    CITAZIONE
    "Bene, giovani ninja di Kiri. Alcuni di voi mi conosco, per chi non sapesse il mio nome, sono Shiltar Kaguya, chunin di Kiri e, assieme al qui presente Kisugy Shinretsu, uno dei due amministratori del Villaggio della Nebbia.
    Come potete notare, l'argomento principale di oggi saranno le squadre speciali. Ovviamente non si parlerà di squadre di Anbu, che necessiterebbero di qualche jonin in più, bensì di squadre tipiche dei villaggi dell'Accademia, quale può essere la squadra medica, o una squadra di controllo per i confini; e, oltre queste, qualcosa che è più caratteristico per Kiri: gli spadaccini.
    Ovviamente, come molti di voi capiranno, ancora siamo ben lungi da poter far rifiorire i Sette Spadaccini della Nebbia, anche perché, non abbiamo sette ninja tutti addestrati a combattere con spade gigantesche come quella di Kamuro; ma sono fiducioso che con il tempo riusciremo ad arrivare anche a questo. Per ora, l'importante sarà iniziare a preparare alcuni di voi all'arte della spada, o comunque dotarvi di armi degne di questo nome presso Kiri; ma di questo parleremo più avanti lungo la riunione.
    Non mi dilungo nello spiegarvi cosa sia una squadra medica, perché l'argomento dei ninja medici penso si accenni nei corsi per studenti ed è comunque studiato nei corsi per chunin; per quel che riguarda le squadre che controlli i confini di Kiri, intendo un gruppo di ninja che si occupi di combattere per il villaggio, non per forza usando spade, come gli spadaccini, né con esperienza nel campo medico, o comunque con conoscenze approfondite sull'anatomia dei suoi nemici, bensì semplicemente sia capace di combattere e lo faccia con tutto ciò che le sue capacità gli permettono.
    In funzione di ciò, ditemi ora voi, studenti, genin e chunin: per quale delle tre aree vi reputate più propensi e, più di questo, di cosa pensate che necessiti Kiri, oltre che di queste squadre speciali? Coraggio, siamo qui per sentire gli uni i pareri degli altri."

    Rimasi un attimo li in silenzio esitando per quello che volevo dire mentre gli altri cominciarono a parlare...

    §Uff... Dannazzione alzati e parla, rimanere qua in silenzio non porterà ad alcun futuro.§

    Dopo che l'ultima persona che stava intervendo finisse di parlare mi alzai e cominciai:

    Buongiorno a tutti, il mio nome è Drio ed è da 18 anni che vivo qui.
    Be... Per ringraziare a cuore questo villaggio voglio rendermi utile il più che posso... chiedo di essere addestrato per diventare ninja medico cosi da essere di sostegno e non un peso per il villaggio.
    Purtroppo lo ammetto ma come combattente non sono chiaramente un granchè, confesso di avere questa lacuna che può essere di peso e per questo voglio colmarlo diventando ninja medico per rendermi utile a questo villaggio che mi ha cresciuto.
    Ma non è principalmente per questo motivo che voglio diventare medico, il vero motivo è che desidero rendermi utile il più che posso aiutando tutta la gente del vilaggio che sia malata o ferita perchè per me questo villaggio è la mia famiglia e non voglio perderla rimandendo li a far niente, voglio aiutare i compagni feriti come le semplici persone malate che comunque fanno parte di questo villaggio.
    Perciò chiedo di ricevere un'addestramento per diventare ninja medico e di essere affidato a una squadra, Grazie dell'ascolto.


    Dopo aver detto quello che dovevo e volevo dire decisi di sedermi e aspettare che continuasse la riunione.
     
    .
  5. <Mitsuomi-Takayanagi>
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "parlato"
    §pensato§
    narrazione

    Ben presto la sala si era riempita di molti ninja..alcuni Shin li conosceva di vista, altri invece non li aveva mai visti, eppure si sentiva a casa, come del resto lo era.
    L'ultima persona che si presentò alla riunione e che Shin conosceva era Hayate Tamasizu che proferì così dopo essere entrato dal portone d'ingresso


    CITAZIONE
    Hayate Tamasizu,Membro del consiglio di amministrazione della Accademia e rappresentante della stessa,Jonin...E Vostro peggiore incubo...

    §E chi si dimentica..il solito§
    Pensò con un accenno di sorriso

    Dopo un pò di concitazione iniziale e l'arrivo di altri ninja, l'ammistratore della riunione, il Kaguya, Shiltar, prese la parola

    CITAZIONE
    "Bene, giovani ninja di Kiri. Alcuni di voi mi conosco, per chi non sapesse il mio nome, sono Shiltar Kaguya, chunin di Kiri e, assieme al qui presente Kisugy Shinretsu, uno dei due amministratori del Villaggio della Nebbia.
    Come potete notare, l'argomento principale di oggi saranno le squadre speciali. Ovviamente non si parlerà di squadre di Anbu, che necessiterebbero di qualche jonin in più, bensì di squadre tipiche dei villaggi dell'Accademia, quale può essere la squadra medica, o una squadra di controllo per i confini; e, oltre queste, qualcosa che è più caratteristico per Kiri: gli spadaccini.
    Ovviamente, come molti di voi capiranno, ancora siamo ben lungi da poter far rifiorire i Sette Spadaccini della Nebbia, anche perché, non abbiamo sette ninja tutti addestrati a combattere con spade gigantesche come quella di Kamuro; ma sono fiducioso che con il tempo riusciremo ad arrivare anche a questo. Per ora, l'importante sarà iniziare a preparare alcuni di voi all'arte della spada, o comunque dotarvi di armi degne di questo nome presso Kiri; ma di questo parleremo più avanti lungo la riunione.
    Non mi dilungo nello spiegarvi cosa sia una squadra medica, perché l'argomento dei ninja medici penso si accenni nei corsi per studenti ed è comunque studiato nei corsi per chunin; per quel che riguarda le squadre che controlli i confini di Kiri, intendo un gruppo di ninja che si occupi di combattere per il villaggio, non per forza usando spade, come gli spadaccini, né con esperienza nel campo medico, o comunque con conoscenze approfondite sull'anatomia dei suoi nemici, bensì semplicemente sia capace di combattere e lo faccia con tutto ciò che le sue capacità gli permettono.
    In funzione di ciò, ditemi ora voi, studenti, genin e chunin: per quale delle tre aree vi reputate più propensi e, più di questo, di cosa pensate che necessiti Kiri, oltre che di queste squadre speciali? Coraggio, siamo qui per sentire gli uni i pareri degli altri."

    Rimase ad ascoltare con attenzione le parole del chunin, poi dopo che quest'ultimo ebbe finito di parlare subito alcuni ninja presero la parola dando la loro opinione, il loro consenso..e la loro affinità in diversi campi, quali quello dello spadaccino o del medico

    §Spadaccino di Kiri..ho sempre desiderato farne parte
    I pensieri di Shin vennero a meno quando si alzò il suo amico e cominciò a parlare

    CITAZIONE
    Buongiorno a tutti, il mio nome è Drio ed è da 18 anni che vivo qui.
    Be... Per ringraziare a cuore questo villaggio voglio rendermi utile il più che posso... chiedo di essere addestrato per diventare ninja medico cosi da essere di sostegno e non un peso per il villaggio.
    Purtroppo lo ammetto ma come combattente non sono chiaramente un granchè, confesso di avere questa lacuna che può essere di peso e per questo voglio colmarlo diventando ninja medico per rendermi utile a questo villaggio che mi ha cresciuto.
    Ma non è principalmente per questo motivo che voglio diventare medico, il vero motivo è che desidero rendermi utile il più che posso aiutando tutta la gente del vilaggio che sia malata o ferita perchè per me questo villaggio è la mia famiglia e non voglio perderla rimandendo li a far niente, voglio aiutare i compagni feriti come le semplici persone malate che comunque fanno parte di questo villaggio.
    Perciò chiedo di ricevere un'addestramento per diventare ninja medico e di essere affidato a una squadra, Grazie dell'ascolto.

    Ascoltò guardandolo dal suo posto che gli era di fianco poi quando finì accennò un sorriso
    §Sei davvero una brava persona..§

    Si aggiustò il coprifronte poi si guardò un pò in giro e vedendo che nessuno prendeva la parola si alzò lui
    §Ok tocca a me!§

    Era la prima volta che parlava a una riunione..era un pò nervoso, si mise una mano dietro la testa poi però non ci pensò più e cominciò a parlare

    "Mi chiamo Shin Ryumizu e ho 17 anni.. essendo uno studente non ho molta esperienza a maneggiare armi..però mi hanno sempre affascinato i spadaccini della Nebbia, ne ho sentito parlare e da quando ho deciso di diventare ninja il mio unico obbiettivo è di entrarne a far parte. Non so che tipo di addestramento ci vuole.. ma sono molto motivato nel seguirlo fino in fondo.."

    Parlava sicuro di se stesso e della propria decisione..

    "Quindi vi confermo tutto dicendo che vorrei diventare uno spadaccino"

    disse guardando verso Shiltar poi passò qualche secondo e aggiunse

    "Ma se ciò non fosse possibile..entrerò a far parte di una squadra di controllo"

    Finì con questa frase.. il suo unico desiderio era lo Spadaccino, tuttavia avrebbe sacrificato il suo sogno se ci fossero stati dei motivi importanti per il villaggio che gli avrebbero impedito di diventarlo

    "Ho finito"
    Fece un lieve sorriso e si sedette
    §Spero vada tutto bene..§

     
    .
  6. Sforacchiatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Essere accettato a tutti i costi-

    L'aria interna del tempio si stava riscaldando man mano che nuovi studenti, genin, chunin vi entravano in quell'edificio.
    Molti volti Godsan non li conosceva e per sua fortuna quasi nessuno si degnò di guardare in fondo all'estrema sinistra della fila ove s'era posizionato.
    I più parlottavano tra di loro. Arrivò un'altra persona che si sedette dietro al tavolo e poco più tardi fece capolino un tale Hayate, jonin e membro del consiglio dell'accademia che si presentò sedendosi in quella che doveva essere la sedia più importante quel giorno.

    °E questo? O è successo qualche cambiamento durante la mia breve assenza, ma ne dubito, o è soltanto uno sbruffone.° pensò Godsan.

    Ad un certo punto, una delle due persone dietro al tavolo parlò così:
    CITAZIONE
    "Bene, giovani ninja di Kiri. Alcuni di voi mi conosco, per chi non sapesse il mio nome, sono Shiltar Kaguya, chunin di Kiri e, assieme al qui presente Kisugy Shinretsu, uno dei due amministratori del Villaggio della Nebbia."

    poi si alzò in piedi e proseguì
    CITAZIONE
    "Come potete notare, l'argomento principale di oggi saranno le squadre speciali. Ovviamente non si parlerà di squadre di Anbu, che necessiterebbero di qualche jonin in più, bensì di squadre tipiche dei villaggi dell'Accademia, quale può essere la squadra medica, o una squadra di controllo per i confini; e, oltre queste, qualcosa che è più caratteristico per Kiri: gli spadaccini.

    Ovviamente, come molti di voi capiranno, ancora siamo ben lungi da poter far rifiorire i Sette Spadaccini della Nebbia, anche perché, non abbiamo sette ninja tutti addestrati a combattere con spade gigantesche come quella di Kamuro; ma sono fiducioso che con il tempo riusciremo ad arrivare anche a questo. Per ora, l'importante sarà iniziare a preparare alcuni di voi all'arte della spada, o comunque dotarvi di armi degne di questo nome presso Kiri; ma di questo parleremo più avanti lungo la riunione.

    Non mi dilungo nello spiegarvi cosa sia una squadra medica, perché l'argomento dei ninja medici penso si accenni nei corsi per studenti ed è comunque studiato nei corsi per chunin; per quel che riguarda le squadre che controlli i confini di Kiri, intendo un gruppo di ninja che si occupi di combattere per il villaggio, non per forza usando spade, come gli spadaccini, né con esperienza nel campo medico, o comunque con conoscenze approfondite sull'anatomia dei suoi nemici, bensì semplicemente sia capace di combattere e lo faccia con tutto ciò che le sue capacità gli permettono.
    In funzione di ciò, ditemi ora voi, studenti, genin e chunin: per quale delle tre aree vi reputate più propensi e, più di questo, di cosa pensate che necessiti Kiri, oltre che di queste squadre speciali? Coraggio, siamo qui per sentire gli uni i pareri degli altri."

    °Un momento...spadaccini? Ma certo...ricordo di aver letto qualcosa durante le mie ricerche in biblioteca. E così Kiri vantava questa forza...mhmmm...una squadra di spadaccini. Interessante...ma non per me...non ho intenzione di usare armi pesanti...° continuava a pensare Godsan mentre qualcuno iniziava ad alzarsi per prendere la parola.
    Il primo a parlare fu Kamuro che portava con sè una grossa spada della quale andava sicuramente molto fiero.

    °Ecco, lui potrebbe essere una persona idonea...come del resto qualcun'altro qua dentro.°

    In seguito parlò Haku Shadows il quale espose dei suoi pareri generici su come specializzare al meglio i diversi shinobi.
    A lui seguì Shidare. Parve poco interessato alle diverse squadre proposte da Shiltar. Seppur poco convinto nel farne parte si pronunciò a favore delle squadre di confine che secondo lui dovevano basarsi sulla sorpresa e sulla furtività.

    °Già...è questo il punto principale che dovranno avere le squadre di confine. Ma non è tutto caro mio...°

    Successivamente si alzò uno strano personaggio che "parlò" a gesti.

    °Ma questo chi è? Come mai non parla ma usa dei gesti? Vuoi vedere che è muto? Ma cosa sta dicendo? Mhpf...come sempre gli altri sapranno cos'ha detto e io no. Ci fosse qualcuno che possa tradurre...speranza vana...°

    La strana figura si sedette per cedere spazio a Drio, così si presentò il giovane ragazzo.

    °E' più giovane di me...non si direbbe° continuava a pensare Godsan °...mi sa che dovrò bruciare i tempi o non caverò un ragno dal buco.°

    Drio si propose come ninja medico.

    °Un medico. Eccone un altro. Ah...ci fosse qui Shin...lui si che sarebbe un compagno ideale...chissà...magari arriverà...°

    Dopo aver finito il discorso anche Drio si sedette.
    Era calato un certo silenzio nel tempio. Qualcuno si guardava a quattrocchi per sapere se il prossimo ad alzarsi e discorrere era lui stesso.

    °Forza...se voglio esser accettato...devo provarci...tuttalpiù continuerò la mia vita solitaria...° pensò infine Godsan.

    -Tanti buoni propositi...ma bisognerebbe studiare meglio la situazione...- una voce aveva iniziato a parlare con tono pacato. Era quella di Godsan. Qualcuno nel tempio si voltò a cercare la fonte di quelle parole e la loro attenzione venne messa a fuoco solo quando il giovane ragazzo si alzò.

    -Scusatemi, non me ne vogliate. Per chi fosse arrivato solo da poco vorrei che sapesse il mio nome. Sono Godsan, figlio di Sakura Hiratsumi la Stella del Vespro nonché figlia di Miagy Hiratsumi. Forse qualcuno di voi ricorderà le vicende che macchiarono di sangue la mia famiglia. Ma non sono qui per istigare piuttosto che ricordare tragici avvenimenti. Non so esattamente cosa aspettarmi da questa riunione. Vorrei solamente esser accettato da tutti quanti e non più esiliato. Nel chiedervi questo voglio dimostrare la mia disponibilità. Vorrei esporvi ciò che penso a riguardo.-

    Godsan continuava a parlare con tono calmo ma dentro di sè il cuore batteva forte per le sue parole. Quel giorno avrebbe capito se Kiri ce l'aveva ancora con la sua famiglia o se era pronta ad accoglierlo.

    -Riguardo ai 7 Spadaccini credo di aver poco da dire. Non li conosco e quel poco che so lo appreso dalla nostra biblioteca. Ma se c'è una sola speranza, benché minima, che il nome di Kiri possa tornare ad ergersi grazie alla fama di questi spadaccini, bene, sono pronto a crederci e a dare il mio contributo perché ciò avvenga. Nonostante questo, però, non ho intenzione di specializzarmi con quelle armi. Le trovo d'impiccio per me.-

    Godsan fece una pausa. Prese qualche respiro d'aria e poi continuò:

    -Senza dubbio anche una squadra medica è d'importanza per un villaggio. Ma permettetemi di dissentire. O meglio, non ho idea di come la qui presente commissione voglia strutturare le varie squadre, ma ritengo opportuno che di squadre mediche ce ne debbano essere davvero poche. Ritengo più utile invece inserire un componente medico in una squadra ai confini. Come molti sapranno, i vicini villaggi, primo tra tutti quello della Foglia, hanno già introdotto questo sistema.
    E con questo vorrei venire incontro all'altra squadra, quella di confine.-


    Godsan ormai si stava abituando al clima che si era creato, agli occhi che lo squadravano dall'alto in basso. Nonostante ciò voleva finire il prima possibile.

    -La squadra di confine, quella per la quale credo si essere più in sintonia abbisognerebbe di tre componenti specifici e non tre ninja presi a caso. Mi rendo conto che ciò potrebbe non esser facile ma penso che un addestramento per ognuno di noi in un campo specifico possa aiutare.
    Una squadra di confine, come diceva poco fa Shidare, deve saper esser furtiva. Vorrei far notare, ancora un volta, che ciò non basta.
    Se nessuno ha qualcosa da ridire, ritengo opportuno che una squadra di confine debba esser composta con i seguenti requisiti...-


    Godsan si fermò un'altra volta.

    -Un ninja esperto nel corpo a corpo.-

    Un'altra pausa.

    -Un ninja medico.-

    Ancora un'altra pausa, stavolta più lunga.

    -Ed infine, un ninja stratega.-

    Godsan si fermò ancora e stavolta si guardò attorno per capire che effetto avevano fatto le sue parole.

    -Spero che capiate l'importanza di tali mie parole. Ma non ho finito.-

    Godsan tornò a guardare verso il tavolo.

    -L'attimo che precede lo scontro, è l'attimo in cui il ninja stratega ha il compito più importante. E' colui che saprà analizzare la situazione, riferirla ai suoi compagni e istruirli sulla miglior tattica. Un ninja di questo tipo potrebbe aver più bisogno di un'esperienza nei confronti a distanza a supporto del ninja che si trova in un corpo a corpo piuttosto che un'altra.-

    Un altro respiro profondo per il ragazzo dai lunghi capelli argentati.

    -Il ninja medico dovrà sapersi difendere ed esser pronto ad intervenire per aiutare i suoi compagni. Infine, l'altro ninja dovrà esser esperto nel combattimento corpo a corpo cercando di coprire appieno la sua specialità ma curando altresì le altre discipline e arti.-

    Il discorso di Godsan volgeva al termine...forse...

    -Come potete constatare, ogni ninja avrà bisogno di coprire almeno due campi d'esperienza per far fronte appieno alle missioni affidategli.-

    Per quanto riguardava il discorso delle squadre speciali, Godsan aveva concluso. Poteva sedersi ma preferì rimanere in piedi.

    -Vorrei poter dire un'ultima cosa. Non vorrei rubare del tempo prezioso a qualcuno di voi. Penso sia opportuno poter sapere quali ninja siano impegnati in missioni e dove. E cosa ancor più importante, cercare un rimedio, ma qui, ahimè non posso aiutarvi, per poter comunicare il più in fretta possibile in caso di attacchi a sorpresa.-

    Godsan aveva finito. Si guardò un'ultima volta attorno per studiarne gli sguardi e poi si sedette.
    Non passò che qualche secodo quando Godsan si rialzò rubando la parola ad un genin che si era alzato per parlare.

    -Quasi dimenticavo...- disse ridendo.
    -Qualora la mia richiesta verso il Villaggio della Nebbia, Kiri, venisse da voi accettata, potrei propormi ben volentieri, se ce ne fosse l'occasione, per una squadra di confine. Allo stato attuale non sono che un semplice studente ma ho avuto modo di affinare alcune tecniche e tattiche utili nei combattimenti a distanza.-

    Il tono della sua voce era tornato serio. Stavolta, una punta di presunzione gli era scappata. Ma in cuor suo sperava che ciò non fosse stato troppo palese.
    Si augurò solo di poter esser accettato.

    °Mi affido a voi, kiriani.°

    Godsan si sedette e facendo ciò chiuse gli occhi...
     
    .
  7. Giants Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un' Inaspettata Affluenza Di Ninja


    *Fui il primo ad entrare. C'era solo Shiltar, che salutai immediatamente. Subito dopo, uno dopo l'altro, nel giro di pochi minuti, forse una decina o poco più, la sala si riempì di ninja. La maggior parte, anche se si erano presentati, non li conoscevo, nemmeno per sentito dire. Kamuro, mio grande amico, si sedette accanto a me: con gli indumenti coprivo molta della visuale ai ninja che si sarebbero seduti dietro, mentre Kamuro sarebbe stato forse più indesiderato con quello spadone.*

    -Maledetto quel giorno che ti hanno dato sto coso...-

    *Pronunciai parole serie, con fare freddo e faccia impassibile, ma di certo Kamuro, conoscendomi, avrebbe colto quel minimo sarcasmo che non lasciavo trasparire a molti.
    Finalmente Shiltar cominciò a procedere con il conteggio dei partecipanti, o così mi pareva facesse. D'un tratto cominciò a parlare, presentandosi e dicendo cose che era solito dire all'apertura di una qualsiasi riunione, o incontro, o semplice dialogo. Infine giunse a parlare delle Squadre Speciali.*

    § Uhm... Interessante... §

    *Proseguì parlando ed esponendo la questione: servivano dunque squadre mediche, guardiani ai confini e un ritorno alla leggenda dei 7 Spadaccini della Nebbia. La cosa, molto interessanta, si sarebbe dovuta sviluppare con l'adattamento di alcuni ninja all'arte di spada.

    Concluse infine con delle domande, chiedendo pareri da parte dei ninja. Molti ninja, a me sconosciuti, parlarono. Quando percepii quell'attimo di pausa, mi face avanti, semplicemente facendo un cenno di manno, per attirare gli sguardi dei due amministratori e del mio vecchio sensei di prima Accademia, Hayate.*

    -Giants Kaguya, Genin.-

    *Dopo una brevissima, quanto più esauriente presentazione, cominciai ad esporre le mie idee...*

    -Come prima cosa, Shiltar, le idee che vi sono venute in mente sono molto buone. Di certo come idea generale, quella che hai esposto è perfetta, ma pensiamo subito al concreto e addentriamoci più nei particolari.
    Una Squadra Medica è più che utile, squadra che tuttavia è utile nel Villaggio sono nei momenti in cui si hanno attacchi o si organizzano tornei. Del resto, nel Villaggio c'è già un'Ospedale nuovo; secondo me la Squadra Medica deve avere la stessa funzione di quelle degli Anbu, ovviamente di livello, potenza e compattezza minori.
    Quella dei Guardiani dei Confini è eccellente come trovata, ma non si può mettere il primo studentello, o genin o neo-Chuunin in quel ruolo; secondo me, una selezione non troppo rigida, ma nemmeno larga di giudizi positivi, servirebbe. Sfido però a trovare dei ninja che siano in grado di difendere Kiri ad ogni evenienza, anche a costo della morte. Se ce ne sono qui presenti alcuni, penso che essi possano anche essere subito addestrati per ogni evenienza.

    Infine, concludendo per quanto riguarda i gruppo dei 7 Spadaccini, se si allenano tanti ninja, tanti possono diventare spadaccini. Innanzitutto, per quanto mi riguarda, le mie ossa potrebbero anche essere al pari di spade favolose con grandi particolarità, ma di certo, una spada in mano che non scopra subito le tue abilità è ottima. Io mi proporrei come Spadaccino, al fianco di Kamuro e quanti altri ce ne sono già, tuttavia inviterei a vedere questa squadra sotto quest'ottica: una squadra di ninja di rango Genin da tempo o neo-Chuunin, con grandi abilità di base e che siano passati con eccellenza ad una selezione molto dura, magari eseguita anche dal qui presente sadico Hayate, o meglio, nostro peggior incubo. Inoltre, questa Squadra, dovrebbe essere una squadra presente in ogni dove nel Villaggio, pronta a difendere le mure insieme a Custodi, pronta ad entrare in battaglia per Kiri, pronta a partire sempre in missioni per conto di Kiri. Una Squadra che sia attiva su ogni fronte e che non sia troppo numerosa, quindi io boccerei l'idea di ritornare ad un numero grande come 7, bensì promuovere una nuova squadra composta da massimo 5 Spadaccini, di cui uno capo e di grado Chuunin o anche Jonin, come quello di Hayate.

    Ho concluso.-


    *Dopo aver esposto le mie idee, lascia spazio ai restanti ninja, che erano molto numerosi e che quindi la riunione si sarebbe prospettata lunga e piena di idee, tra eccellenti e inutili...*
     
    .
  8. ItachiUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Descrizione
    - Discorso parlato
    - Discorso altra persona
    § Pensieri

    [...] Pausa narrativa
    ~001.1
    SpecialTeam
    ~Intro

    Dal momento del suo ingresso il ragazzo sembrava non essere stato notato da nessuno, o almeno nessuno aveva dato lui attenzione, tranne l'amministratore del clan Kaguya. Teoricamente sarebbe dovuto rimanere deluso da ciò, credette, ma in fondo gli andava bene così, non conosceva davvero nessuno, con nessuno di loro aveva diviso gioie o difficoltà, tutto si limitava ad incontri occasionali, dall'infima durata... Aveva intenzione di cambiare, in futuro, di ottenere la stima sincera di qualcuno, ma il momento non era ancora giunto. La sua naturale propensione all'essere solitario lo portava a bramare solo relativamente un rapporto umano approfondito, e per il momento credeva fosse giusto così.
    Dopo un pò di tempo, la sala del Tempio si era andata riempiendo ulteriormente, anche se meno di quanto avesse creduto. Anche la Mizukage, tale Tsunade aveva sentito, non aveva finora preso posto. Sulla poltrona apparentemente destinata a lei, qualche tempo dopo, si sedette una strana figura delle fattezze coperte da uno scuro cappuccio, accompagnato da dei lupi, tre per la precisione. Egli andò dritto a verso il seggio della reggente del villaggio, senza curarsi di sguardi e parole naturalmente rivolti verso di lui, data l'entrata teatrale. Appena seduto, si liberò dalla costrizione del cappuccio, mostrando un volto che il giovane non aveva mai avuto modo di vedere, e si presentò.


    - Hayate Tamasizu, Membro del consiglio di amministrazione della Accademia e rappresentante della stessa, Jonin...E Vostro peggiore incubo...

    § Impressionante, davvero. Credo di aver già sentito parlare di lui, dovrebbe essere un traditore... Ma se ha la fiducia dell'accademia... mah, meglio aspettare di vedere come prosegue la riunione, prima di farmi un idea che si potrebbe rivelare errata.

    Dopo il suo arrivo, altri due shinobi fecero la loro comparsa, dopodichè l'amministratore che gli aveva rivolto qualche semplice parola poco prima, giudicò fosse giunto il momento di iniziare la riunione, ma non prima di aver invitato il jonin a prendere posto accanto lui e l'altro amministratore.


    [...]
    ~001.2
    ~TheAssemblyContinue

    Dopo essersi presentato ai presenti, e aver fatto il nome dell'altro amministratore, Kisugy Shinretsu, il Kaguya si alzò in piedi, e cominciò a spiegare di cosa si sarebbe parlato in quella riunione. Iniziò dicendo che non sarebbero state prese in esame le cosiddette squadre Anbu, data la scarsità di ninja di grado jonin che sarebbero stati necessari allo scopo, ma di altri tipi di squadre: Queste sarebbero state squadre mediche, di controllo del confine, ed infine di spadaccini. Ad udire quel termine, nella sua mente arrivò rapido un collegamento...

    § Non starà mica parlando dei 7 spadaccini della Nebbia? Sono leggenda, conosciuti da molta gente, sia di Kiri che di altri luoghi... Sarà possibile riportare il gruppo agli antichi fasti?

    Interessato dunque dalla discussione, o almeno a livello teorico, restò in attento ascolto.

    - Ovviamente, come molti di voi capiranno, ancora siamo ben lungi da poter far rifiorire i Sette Spadaccini della Nebbia...

    § Allora non mi ero sbagliato.. beh, in effetti per riformare un gruppo famoso come quello servono grandi capacità, difficile affidare tale compito ad uno studente come me, o a molti dei presenti...

    - ...anche perché, non abbiamo sette ninja tutti addestrati a combattere con spade gigantesche come quella di Kamuro; ma sono fiducioso che con il tempo riusciremo ad arrivare anche a questo. Per ora, l'importante sarà iniziare a preparare alcuni di voi all'arte della spada, o comunque dotarvi di armi degne di questo nome presso Kiri; ma di questo parleremo più avanti lungo la riunione.

    § Mmh... Potrebbe rivelarsi interessante, per la Nebbia, ma non per me... Una spada intralcerebbe solo i miei movimenti, per adesso sono ancora impacciato ad usare la mia arma... Credo che escluderò questa possibilità...

    - Non mi dilungo nello spiegarvi cosa sia una squadra medica, perché l'argomento dei ninja medici penso si accenni nei corsi per studenti ed è comunque studiato nei corsi per chunin; per quel che riguarda le squadre che controlli i confini di Kiri, intendo un gruppo di ninja che si occupi di combattere per il villaggio, non per forza usando spade, come gli spadaccini, né con esperienza nel campo medico, o comunque con conoscenze approfondite sull'anatomia dei suoi nemici, bensì semplicemente sia capace di combattere e lo faccia con tutto ciò che le sue capacità gli permettono.

    § Squadra medica... Potrebbe sempre rivelarsi utile apprendere capacità di quel tipo... Potrei rendermi utile in missione, o semplicemente cercare impiego all'ospedale, se qualcosa dovesse compromettere la mia carriera di shinobi... La squadra di confine invece non credo sia ciò per cui sono portato...

    - In funzione di ciò, ditemi ora voi, studenti, genin e chunin: per quale delle tre aree vi reputate più propensi e, più di questo, di cosa pensate che necessiti Kiri, oltre che di queste squadre speciali? Coraggio, siamo qui per sentire gli uni i pareri degli altri.

    A queste parole, dopo una breve pausa, diversi ninja presero la parola, ed alcune proposte furono fatte. Ma a loro il giovane rivolse poca attenzione, era concentrato su ciò che avrebbe dovuto dire. Una delle cose che meno sopportava, era il dover parlare in pubblico, specie davanti a persone che non aveva mai visto. Voleva trovare dunque il modo più breve e preciso possibile per esprimere la propria preferenza.


    [...]
    ~001.3
    ~MyAnswer

    Il ragazzo non credeva di essere granchè portato per il combattimento, fosse questo ridotto al semplice taijutsu o con uso di tecniche. Il recente addestramento, del quale ancora portava addosso la stanchezza, aveva conferito lui un lieve miglioramento, credeva, ma ancora lontano da permettergli di provare a difendere il suo villaggio. Per questo ci sarebbe stato tempo. Valutò poi che per lo stesso motivo provare a prendere una spada non avrebbe fatto altro che peggiorare la situazione, al momento. L'unico modo per rendersi utile al villaggio, ed a se stesso, a quanto pareva, era quello di cimentarsi nell'apprendimento dell'arte medica. Giunto a questa conclusione, ed avendo elaborato rapidamente un conciso discorso, attese l'arrivo di una pausa abbastanza lunga tra le parole di uno shinobi e quelle di un altro, per introdursi e dire la propria, alzandosi rispettosamente in piedi.

    - Ripeto ciò che dissi appena entrato per coloro che abbiano preso parte alla riunione dopo il mio arrivo: il mio nome è Battosai Himura, e sono uno studente di questo villaggio. Il motivo principale per cui nessuno di voi mi conosce è legato alle mie scarse attitudini al combattimento, per cui non mi sono mai distinto, finora, per meriti o demeriti di fronte a qualcuno di voi. Esattamente per questo motivo, capirete che i gruppi eccetto quello medico non fanno per me, al momento. Se non fosse dunque di fastidio a coloro i quali dovranno preparare gli addestramenti o le lezioni allo scopo, vi pregherei di ammettere anche me in tale corso. Perchè vorrei farne parte? Perchè ritengo tutte le squadre ugualmente importanti per il villaggio, e perciò mi sento in dovere di aiutare laddove il mio carattere e le mie potenzialità me lo potessero concedere.

    Per tutto il discorso aveva tenuto un tono piatto, come suo solito, mentre il suo sguardo aveva spaziato per tutta la sala, fissandosi di tanto per bravi attimi sugli amministratori e sul jonin inviato dall'Accademia. Finito di parlare rimase un attimo immobile, per provare a percepire commenti o frasi rivolte a lui, in modo da poter rispondere. Non che se ne aspettasse, ma voleva sempre dimostrarsi pronto, quando ciò gli era possibile.

    SPOILER (click to view)
    OT/ Per quanto riguarda i miglioramenti alla sezione di Kiri, avrei solo una proposta da fare: avendo dato un occhiata a quelle degli altri villaggi, ho notato a Konoha un topic di suggerimenti sulle migliorie al villaggio. Può sembrare stupido, ma credo che sia una limitazione aspettare una riunione per proporre miglioramenti... Oltre questo, sinceramente, non mi viene in mente altro xD \OT
     
    .
  9. Jiuky
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parlato
    pensato
    narrato


    Finalmente Shiltar diede inizio alla riunione, parlando riguardo a ciò che era scritto sulla lavagna. Toccò argomenti importanti, come migliorare il villaggio, la formazione di una squadra medica, di una di pattugliamento dei confini, e dell'addestrare dei ninja all'uso della spada per riformare la leggendaria squadra dei 7 spadaccini della nebbia. Fu proprio quest'ultimo argomento ad attrarmi: infatti ero sempre stato attratto all'uso della spada, e far parte della squadra dei 7 spadaccini era l'occasione per realizzare un mio sogno, e non potevo farmela sfuggire..

    Sono sicuro che l'allenamento di Kamuro non sarà all'acqua di rose, ma delle rose avrà tutte le spine, ma non posso rinunciare solo per questo, almeno non prima di aver tentato e dato tutto me stesso

    Poi parlò Giants Kaguya, una faccia che avevo già visto alla locanda assieme a Kamuro, e disse delle cose giuste riguardo alle varie squadre, cose che però compromettevano la mia possibile candidatura, essendo ancora un semplice studente

    Non posso tirarmi indietro. Tentar non nuoce

    Quindi mi alzai e proferii parola

    Mi sono già presentato, ma lo rifaccio per quelli che non c'erano. Mi chiamo Jiuky e sono uno studente. Io vorrei propormi per diventare uno spadaccino, nonostante ciò che giants ha appena detto sia corretto, ma fin da piccolo il mio sogno è quello di diventare un bravo tiratore di spada, quindi questa è l'occasione giusta, e non sono intenzionato lasciarla passare senza fare niente. So che probabilmente l'allenamento che mi aspetterebbe sia molto duro, ma sono disposto a sostenerlo. Con questo ho finito, grazie dell'attenzione.

    Quindi mi risiedetti.

    quello che dovevo dire l'ho detto, speriamo mi sia data una chance
     
    .
  10. Richard_Riddick
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    descritto
    <parlato>
    #pensato#

    #Bene, si inizia#
    CITAZIONE
    Bene, giovani ninja di Kiri. Alcuni di voi mi conosco, per chi non sapesse il mio nome, sono Shiltar Kaguya, chunin di Kiri e, assieme al qui presente Kisugy Shinretsu, uno dei due amministratori del Villaggio della Nebbia."Come potete notare, l'argomento principale di oggi saranno le squadre speciali. Ovviamente non si parlerà di squadre di Anbu, che necessiterebbero di qualche jonin in più, bensì di squadre tipiche dei villaggi dell'Accademia, quale può essere la squadra medica, o una squadra di controllo per i confini; e, oltre queste, qualcosa che è più caratteristico per Kiri: gli spadaccini.

    #A quanto pare serve sangue fresco...#
    CITAZIONE
    Ovviamente, come molti di voi capiranno, ancora siamo ben lungi da poter far rifiorire i Sette Spadaccini della Nebbia, anche perché, non abbiamo sette ninja tutti addestrati a combattere con spade gigantesche come quella di Kamuro; ma sono fiducioso che con il tempo riusciremo ad arrivare anche a questo. Per ora, l'importante sarà iniziare a preparare alcuni di voi all'arte della spada, o comunque dotarvi di armi degne di questo nome presso Kiri; ma di questo parleremo più avanti lungo la riunione.

    #Già, avevo ragione#
    CITAZIONE
    Non mi dilungo nello spiegarvi cosa sia una squadra medica, perché l'argomento dei ninja medici penso si accenni nei corsi per studenti ed è comunque studiato nei corsi per chunin; per quel che riguarda le squadre che controlli i confini di Kiri, intendo un gruppo di ninja che si occupi di combattere per il villaggio, non per forza usando spade, come gli spadaccini, né con esperienza nel campo medico, o comunque con conoscenze approfondite sull'anatomia dei suoi nemici, bensì semplicemente sia capace di combattere e lo faccia con tutto ciò che le sue capacità gli permettono.
    In funzione di ciò, ditemi ora voi, studenti, genin e chunin: per quale delle tre aree vi reputate più propensi e, più di questo, di cosa pensate che necessiti Kiri, oltre che di queste squadre speciali? Coraggio, siamo qui per sentire gli uni i pareri degli altri."

    #Mmmm... molto interessante.
    Non avevo mai pensato di diventare uno spadaccino, però la cosa mi intriga, sarà meglio prestare attenzione durante questa assemblea#
    CITAZIONE
    ...vorrei proporre una squadra di Shinobi basati più sull'attacco a sorpresa e sulla furtività.

    #Hei, ma quello parla il linguaggio dei segni, meno male che qualcosa ci capisco...#
    CITAZIONE
    una squadra di spionaggio sarebbe piuttosto utile, in fondo pur essendo momen???????? in pace con gli altri villaggi non va ??????????? che qualora scoppiasse una guerra le squadre anbu sarebbero impegnate in missioni più ??????????, del semplice spionaggio.
    Inoltre ritengo possa far?????? la creazione di una biblioteca in cui ogni ninja possa riportare tutte le loro scoperte e le tecniche viste durante comba??????.

    #Forse dovevo studiarlo meglio, comunque qualcosa ci ho capito.
    L'idea della squadra di spie è buona, anche la biblioteca non sarebbe male, però forse, prima, bisognerebbe riunire delle menti per creare nuove tecniche, direi una sorta di università di insegnamento e invenzione di tecniche sempre più potenti#
    CITAZIONE
    Una Squadra Medica è più che utile, squadra che tuttavia è utile nel Villaggio sono nei momenti in cui si hanno attacchi o si organizzano tornei. Del resto, nel Villaggio c'è già un'Ospedale nuovo; secondo me la Squadra Medica deve avere la stessa funzione di quelle degli Anbu, ovviamente di livello, potenza e compattezza minori.

    Incupendo il volto penso#Non mi sembra una brillante idea farsi trovare impreparati. Tanto più che la sopravvivenza, direi, è al primo posto. Non mi sembra il caso rimandare a quando ci sarà la necessità, è un'autoillusione, per di più pericolosa#
    CITAZIONE
    Quella dei Guardiani dei Confini è eccellente come trovata, ma non si può mettere il primo studentello

    #Verissimo, ma ci si possono formare corsi per questo#
    CITAZIONE
    Una Squadra che sia attiva su ogni fronte e che non sia troppo numerosa, quindi io boccerei l'idea di ritornare ad un numero grande come 7, bensì promuovere una nuova squadra composta da massimo 5 Spadaccini, di cui uno capo e di grado Chuunin o anche Jonin, come quello di Hayate.

    #Mmm... neanche questa è una buona idea, almeno secondo me. La forza in battaglia è si tanto nei singoli elementi, ma anche nel numero! Limitare a una casta esclusiva avanzata equivale a avere pochissimi che servono ovunque. Non è sensato#
    Dopo aver ascolatato gli altri ninja che parlarono prima di me, decido infine di prendere la parola.<salve a tutti, buon giorno alle autorità oggi presenti> image <io sono Jikin, come vedete, sono ancora agli inizi della vita da ninja.>
    <volevo sottolineare alcune idee espresse da chi ha parlato prima di me.>
    <allora, credo l'idea dello spinaggio sia molto utile. Consiglierei ai massimi gradi del villaggio di aprire, comre missione diplomatica di pace, delle sorta di Ambasciate nelle altre città. Questo, trovo sia un modo sensato di poter piazzare infiltrati o comunque permettere un controllo stretto.>dopo una breve pausa<mi rendo però conto che anche gli altri villaggi vorranno, per un principio di reciprocità, aprirne qui, bisogna quindi valutare bene le scelte.>
    <l'idea di creare una biblioteca per la diffusione delle tecniche è buona, ma direi sarebbe meglio una sorta di 'Università', ossia qualcosa esterno all'accademia, dove solo i ninjia di kiri possano studiare, dove si studino nuove tecniche. Magari si possono dividere in settori, come squadre di spadaccini, spie, di difesa, mediche> <già, secondo me, è meglio iniziare il maggior numero di persone in divisioni, cosicchè, in un eventuale attacco tutti sapranno dove essere e cosa fare.> <creare solo un piccolo gruppo, è sconvegnente secondo me, perchè, un attacco, dobbiamo pensarlo che coinvolga un elevato numero di ninja e quindi la forza deve essere anche nel numero, non solo nelle qualità dei singoli>
    <ed ora un pensiero personale. Il creare nuove tecniche o modi di estrazione dell'acqua o elementi più rari come neve o altro, che, se ho ben capito, limita la possibilità di uso di tecniche nel combattimento, la lascierei all'università, questo permetterebbe il combattimento su molti più terreni e una migliore possibilità di successo>
    <chiedo scusa se ho un po' divagato, per concludere volevo esprimere il mio interesse verso la disciplina dello spadaccino, sebbene io abbia anche qualche passione nell'arte medica, di cura ma anche di potenziamento, del corpo>
    <detto ciò concludo e ringrazio della possibilità di parola concessami.>
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Era ancora fermo sulla sedia, con la gamba destra accavallata sulla mancina e intento ad osservare ciò che rimaneva del frutto che aveva appena degustato, non sapeva per quale recondita ragione, ma l’osservare quei resti pareva più interessante di ascoltare o dar retta in qualche modo alla maggior parte dei Ninja presenti.
    Persino lui non avrebbe mai pensato ad un affluenza così copiosa, forse la tipica nebbia di Kiri riservava più sorprese di quante se ne potesse aspettare. L’attesa ormai s’era dilungata oltremodo e cominciava a trasformarsi in noia, ma fortunatamente grazie all’intervento di uno degl’amministratori, la riunione entrò nel vivo. La voce altisonante di Shiltar rimbombò nelle alte sale del tempio, dapprima diretta verso colui che s’era appropriato forse indegno della sedia della mizukage.
    Il suo essere un rappresentante dell’accademia non gli conferiva una simile autorità, ma c’era altro dietro, questo Etsuko l’intuiva…ora squadrava lo shinobi da capo a piedi:

    ° chissà chi è costui e chissà che ruolo aveva un tempo nel nostro villaggio, tuttavia il costante e serrato controllo dell’accademia nelle faccende dei singoli villaggi non mi piace per niente °

    In molti parlarono e in molti palesarono le loro intenzioni, ma tutti o forse quasi sottovalutavano la presenza di una squadra dal potenziale impressionante così il ragazzo all’ennesima dichiarazione:



    CITAZIONE
    squadra che tuttavia è utile nel Villaggio sono nei momenti in cui si hanno attacchi o si organizzano tornei. Del resto, nel Villaggio c'è già un'Ospedale nuovo.

    si mise in piedi e con tono pacato ma pungente prese a parlare.

    Salve a tutti, non mi dilungherò oltremodo sulle questioni già discusse, in primis avrei una richiesta definitela inappropriata ma consentitemi a parer mio lecita al qui presente “ nostro peggior incubo “…

    Nel proferir quei singoli vocaboli inarcò il sopracciglio a sottolineare il tono con cui venivano espressi:

    nobile Hayate vorrei conoscere il motivo della vostra presenza qui! Mi pare che l’accademia allo stato odierno sia sotto il totale controllo del villaggio della foglia dunque mi sembra inopportuno…

    ora si rivolse agli amministratori.

    Che altri villaggi o membri esterni al nostro vengano a conoscenza di progetti importanti come questi.

    Prima che venisse data risposta continuò a parlare:

    riguardo alle squadre di cui abbiamo parlato sin ora ho un appunto da fare, tutti o comunque molti di voi almeno da ciò che affermate date scarso peso e importanza alla presenza di una squadra medica, certo è vero…

    osservò ora Giants.

    abbiamo un nuovo ospedale, ma siamo anche l’unico villaggio assieme a Suna ad essere sprovvisti di un adeguato sistema di medici, non capisco inoltre perché reputi il medico indispensabile solo in determinate occasioni, vorresti forse dirmi che nella quotidianità a nessuno è mai capitato di dover far ricorso ad un operatore Sanitario? Nel caso di diffusione d’una epidemia credi basti l’intervento utilissimo degl’amministratori, in quanto essi abili medici?
    Un’altra cosa, s’è fatta un erronea a parer mio distinzione tra ninja medico, di corpo a corpo e stratega, inopportuna in quanto si dia per scontato che lo shinobi abile nel corpo a corpo sia un mentecatto non in grado di formulare pensieri sensati, oppure che lo stratega sia poco abile nel menare le mani o peggio ancora che un medico non possa essere un buon lottatore o un buono stratega, dunque ritengo certo necessario l’introduzione, come già avviene in altri lochi, di medici in ogni squadra attiva ma non altro.
    Detto ciò sarei onorato di prender parte alla formazione di ninja medici, dando la mia piena disponibilità e mettendo ogni mia capacità a servizio di quel campo.


    Terminato di parlare e reputando d’aver detto tutto ciò che voleva dire si mise a sedere…

     
    .
  12. [Haku]
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Beginning of the Reunion


    Il giovane shinobi della nebbia si era già presentato ai due amministratori di kiri ed aveva anche assistito all'entrata di un prode Jonin, fintosi Mizukage.
    Ormai preso posto a sedere, Haku ascoltò Shiltar Kaguya replicare e salutare tutti quelli che man mano si prensentavano, compreso lo stesso Haku pochi attimi orsono.
    Finite le dovute presentazioni, tutti i ninja, amici, conoscenti, conviventi, si sedettero e lasciarono a Shiltar la possibilità di parlare, il quale però, prima di rivolgersi a tutti gli shinobi, decise di dirne quattro al Jonin che non era stato sicuramente il più educato.

    CITAZIONE
    "Lieto di rivederti, Hayate, noto che hai trovato una scusa per tornare a Kiri, finalmente."

    CITAZIONE
    "Quella sedia sarebbe per la Mizukage, e spero ancora che venga alla riunione, quindi, se proprio non puoi farne a meno di usarla, almeno fino al suo arrivo, sarebbe almeno buon uso, per un rappresentante dell'Accademia, portarsi in paralello con me e Kisugy, qui al bordo del tavolo. La sedia non è certo inchiodata al suolo".

    $ Hayate... tsk.. che mattacchione.. sapevo infondo che non poteva esser un "jonin" mizukage. Allora gli amministratori sono tre. Buono a sapersi! $

    Una volta che tutto prese ordine così come dovrebbe essere in una riunione che si rispetti, Shiltar continuò a parlare del perchè quella stessa riunione era stata creata e i vari motivi legati ad essa.

    CITAZIONE
    "Bene, giovani ninja di Kiri. Alcuni di voi mi conosco, per chi non sapesse il mio nome, sono Shiltar Kaguya, chunin di Kiri e, assieme al qui presente Kisugy Shinretsu, uno dei due amministratori del Villaggio della Nebbia."

    CITAZIONE
    "Come potete notare, l'argomento principale di oggi saranno le squadre speciali. Ovviamente non si parlerà di squadre di Anbu, che necessiterebbero di qualche jonin in più, bensì di squadre tipiche dei villaggi dell'Accademia, quale può essere la squadra medica, o una squadra di controllo per i confini; e, oltre queste, qualcosa che è più caratteristico per Kiri: gli spadaccini."

    CITAZIONE
    "Ovviamente, come molti di voi capiranno, ancora siamo ben lungi da poter far rifiorire i Sette Spadaccini della Nebbia, anche perché, non abbiamo sette ninja tutti addestrati a combattere con spade gigantesche come quella di Kamuro; ma sono fiducioso che con il tempo riusciremo ad arrivare anche a questo. Per ora, l'importante sarà iniziare a preparare alcuni di voi all'arte della spada, o comunque dotarvi di armi degne di questo nome presso Kiri; ma di questo parleremo più avanti lungo la riunione."

    CITAZIONE
    "Non mi dilungo nello spiegarvi cosa sia una squadra medica, perché l'argomento dei ninja medici penso si accenni nei corsi per studenti ed è comunque studiato nei corsi per chunin; per quel che riguarda le squadre che controlli i confini di Kiri, intendo un gruppo di ninja che si occupi di combattere per il villaggio, non per forza usando spade, come gli spadaccini, né con esperienza nel campo medico, o comunque con conoscenze approfondite sull'anatomia dei suoi nemici, bensì semplicemente sia capace di combattere e lo faccia con tutto ciò che le sue capacità gli permettono.
    In funzione di ciò, ditemi ora voi, studenti, genin e chunin: per quale delle tre aree vi reputate più propensi e, più di questo, di cosa pensate che necessiti Kiri, oltre che di queste squadre speciali? Coraggio, siamo qui per sentire gli uni i pareri degli altri."

    Una volta che il prode amministratore Shiltar terminò il discorso, molti ninja presero parola uno dopo l'altro con molto ordine per esporre le loro idee e i loro campi d'azione a loro più adeguati nei quali entrar a far parte.
    Allo stesso modo, anche il giovane Haku, una volta che tutti si sarebbero espressi, avrebbe spiegato a Shiltar la sua idea al riguardo, ovviamente con molta compostezza e precisione e dopo anche aver alzato la mano ed aver avuto a sua volta il permesso per parlare.

    - Salve Shiltar. Non ho ancora focalizzato idee utili per il villaggio, ma credo che gli altri shinobi qui presenti possano fare meglio di me. Per il campo in cui mi sento più preprato, avrei da esporre un piccolo quesito. Come prima parte, io vorrei essere un ninja medico, ma, non un ninja medico qualsiasi, bensì un ninja medico come conoscenze "recessive" e ninja di attacco come abilità "primaria". Mi spiego meglio. Io devo, e ho necessità di imparare tutta l'anatomia umana: ogni singolo nervo, tsubo, legamento osseo, insomma, tutto ciò che riguarda il corpo umano. Raggiunte queste conoscenze, non vorrei applicarle come ninja medico, ma bensì come ninja di attacco. Usare la conoscenza degli tsubo, la conoscenza degli organi e punti vitali per far in modo che un ninja come me, che usa gli spiedi, possa colpire i punti esatti e atterrare i nemici in pochi secondi con dovuta mira, forza e precisione, sulle quali mi allenerò anche di più. Ovviamente tutto ciò che imparerò come ninja medico non verrà dimenticato, se ad esempio un compagno che non ha studiato tale abilità rimane ferito, sarò il primo a guardargli le spalle, uccidere eventualmente qualcuno e poi rimetterlo in piedi o portarlo in un punto sicuro. La mia visione di campo è perciò diversa dalla vostra, Shiltar. Vorrei infatti dedicarmi in entrambi i campi. Secondo lei, è possibile quindi, usare le conoscenze mediche e stare in attacco? -

    Proposta l'idea, Haku rimase ancora in piedi per poi, una volta che Shiltar avrebbe replicato, rispondere e poi sedersi ascoltando eventualmente altre proposte.
     
    .
  13. .:Kakashi Hatake:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    "Pensato"

    "The Reunion..."


    Suondtrack:Iron Maiden-The Trooper

    Ero da poco entrato quando fece il suo ingresso una figura incappucciata,seguita da un paio di lupi che andò a sedersi sul trono della mizukage"Ma chi è costui?
    alcuni lo guardano come se lo conoscessero,è forse un importante ninja di kiri?D'altronde io sono qui da poco e non posso conoscere tutte le vicende della città..."


    Mentre cercavo di leggere le espressioni sui visi degli altri presenti alla riunione la figura misteriosa,seduta scompostamente sul trono della mizukage,scandì queste parole:
    CITAZIONE
    -Hayate Tamasizu,Membro del consiglio di amministrazione della Accademia e rappresentante della stessa,Jonin...E Vostro peggiore incubo...-

    "E' quindi un Jonin rappresentante dell'accademia...Ma quell'ultima frase,cosa stà a significare?E perchè lo guardano tutti in quel modo strano?Questo Hayate è sicuramente collegato in qualche modo ai fatti accaduti poco tempo fa al villaggio..."

    Le parole pronunciate poco dopo dall'Amministratore dissolsero una parte dei miei dubbi:
    CITAZIONE
    -Lieto di rivederti, Hayate, noto che hai trovato una scusa per tornare a Kiri, finalmente.-

    "Era quindi uno shinobi che un tempo era stato ninja di kiri,ma che si era assentato per un periodo,breve o lungo che sia...Un mukenin forse?noo,non credo,l'avrebbero già arrestato altrimenti,non mi resta che aspettare e vedere..."

    L'amministratore continuò poi dicendo:
    CITAZIONE
    "Quella sedia sarebbe per la Mizukage, e spero ancora che venga alla riunione, quindi, se proprio non puoi farne a meno di usarla, almeno fino al suo arrivo, sarebbe almeno buon uso, per un rappresentante dell'Accademia, portarsi in paralello con me e Kisugy, qui al bordo del tavolo. La sedia non è certo inchiodata al suolo."

    e accompagnando queste parole con un ampio gesto della mano per invitare Hayate a spostarsi.

    Rimanendo dapprima seduto,e poi alzandosi uno dei ninja che erano seduti al tavolo,esordì dicendo:
    CITAZIONE
    -Bene, giovani ninja di Kiri. Alcuni di voi mi conosco, per chi non sapesse il mio nome, sono Shiltar Kaguya, chunin di Kiri e, assieme al qui presente Kisugy Shinretsu, uno dei due amministratori del Villaggio della Nebbia.-

    CITAZIONE
    -Come potete notare, l'argomento principale di oggi saranno le squadre speciali. Ovviamente non si parlerà di squadre di Anbu, che necessiterebbero di qualche jonin in più, bensì di squadre tipiche dei villaggi dell'Accademia, quale può essere la squadra medica, o una squadra di controllo per i confini; e, oltre queste, qualcosa che è più caratteristico per Kiri: gli spadaccini.-

    "Le squadre speciali eh,era ovvio che non si sarebbe parlato degli anbu.
    La squadra medica è estremamente utile,in battaglia e non,ma non fa decisamente per me;la squadra per il controllo dei confini è decisam,ente più interessante e si adatta decisamente di più a me,dovrò cercare di entrare a farne parte;"

    Pensai mentre l'amministratore parlava
    Gli spadaccini della nebbia!i sette shinobi katana!La squadra formata dai sette spadaccini della nebbia è famosa in tutto il mondo,quello si che sarebbe entusiasmante,quanto mi piacerebbe entrare a farne parte;chissà che gli insegnamenti di Sakumo non mi possano risultare utili per entrarvi...ora sono sicuramente troppo debole,ma cercerò di fare di tutto per entrarvi in futuro.
    CITAZIONE
    -Ovviamente, come molti di voi capiranno, ancora siamo ben lungi da poter far rifiorire i Sette Spadaccini della Nebbia, anche perché, non abbiamo sette ninja tutti addestrati a combattere con spade gigantesche come quella di Kamuro; ma sono fiducioso che con il tempo riusciremo ad arrivare anche a questo. Per ora, l'importante sarà iniziare a preparare alcuni di voi all'arte della spada, o comunque dotarvi di armi degne di questo nome presso Kiri; ma di questo parleremo più avanti lungo la riunione-

    Era ovvio che non si sarebbe potuta riformare subito la squadra degli shinobi katana,ma speravo che si sarebbe riformata,perchè era forse l'unica possibilità di aumentare esponenzialmente il potere militare di kiri e perchè speravo un giorno di entrare a farne parte,magari utilizzando una delle spade che gli aveva lasciato Sakumo in eredità...
    CITAZIONE
    -Non mi dilungo nello spiegarvi cosa sia una squadra medica, perché l'argomento dei ninja medici penso si accenni nei corsi per studenti ed è comunque studiato nei corsi per chunin; per quel che riguarda le squadre che controlli i confini di Kiri, intendo un gruppo di ninja che si occupi di combattere per il villaggio, non per forza usando spade, come gli spadaccini, né con esperienza nel campo medico, o comunque con conoscenze approfondite sull'anatomia dei suoi nemici, bensì semplicemente sia capace di combattere e lo faccia con tutto ciò che le sue capacità gli permettono.
    In funzione di ciò, ditemi ora voi, studenti, genin e chunin: per quale delle tre aree vi reputate più propensi e, più di questo, di cosa pensate che necessiti Kiri, oltre che di queste squadre speciali? Coraggio, siamo qui per sentire gli uni i pareri degli altri-

    Io ero stato sin dall'inizio più propenso ad entrare negli shinobi katana e,sino a quando questo sarebbe stato possibile,entrare nella squadra di controllo dei confini...
    "Si,credo proprio che farò così..."
    I pareri e le obiezioni rivolte a Shiltar erano molte e contrastanti,ma cercai di ascoltarle tutte,per farmi un'idea di come la pensavano gli altri,quindi,non appena Haku ed Etsuko finirono di parlare,mi alzai e con decisione esordii con queste parole:
    -Salve a tutti,sicuramente molti di voi non mi conosceranno,ma vi basti sapere che il mio nome è Sanji,Sanji Hatake-
    e con ancor maggiore decisione continuai
    -Cercherò di essere il più breve possibile,anche se ciò mi sarà difficile.
    Per quanto riguarda la formazione delle squadre mediche mi sembra una iniziativa più che utile,sia in battaglia che non;reputo inoltre fondamentale la presenza di ninja medici durante le missioni più pericolose,e conoscenze mediche di base dovrebbero essere,secondo me,conosciute da ogni ninja,proprio per i motivi di cui ha discusso poco sopra Haku.
    Riguardo alle squadre di controllo dei confini penso invece che la partecipazione a queste può anche essere aperta ad alcuni studenti,ovviamente affiancati da shinobi più esperti,che manifestino volontariamente la volontà di parteciparvi.Potrebbe essere infatti questa un'opportunità per fare esperienza sul campo e apprendere preziosi insegnamenti che non si imparano normalmente all'accademia.
    La formazione,o meglio la ri-formazione,degli Shinobi-Katana mi sembra un'ottima occasione di aumentare il potenziale militare del villaggio.A parer mio quello degli Shinobi-Katana non dovrebbe essere un gruppo a numero chiuso,ma dovrebbero entrare a farne parte solamente i ninja più meritevoli .Propongo inoltre che coloro che vorrebbero entrare negli shinobi-katana,e che si sono dimostrati degni,vengano istruiti sull'utilizzo di spade sin da studenti,o meglio,da Genin.Per quanto riguarda l'idea di Godsan sono più che favorevole ad addestrare,o meglio a provare ad addestrare dei ninja strateghi.

    Per quanto mi riguarda,invece,desidererei entrare a far parte dei suddetti shinobi-katana e quindi ricevere l'allenamento specifico pe questi.Fintantoche questo non fosse possibile,desiderei entrare a far parte della squadra di controllo dei confini.-

    Dopo aver pronunciato queste parole mi guardai intorno,per vedere che effetto aveva fatto il mio discorso,e mi risedetti in attesa della risposta o di un obiezione.


    Edited by .:Kakashi Hatake:. - 11/3/2007, 08:38
     
    .
  14. .:Gaara:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    LO SVOLGIMENTO

    -La riunione iniziò subito dopo l'ingresso di Phedre nel Tempio della nebbia, ed il primo che prese parola all'interno di tale riunione fu proprio il chunin organizzatore dell'incontro, Shiltar Kaguya, che inizio subito a spiegare il motivo di tale adunanza.-

    CITAZIONE
    "Come potete notare, l'argomento principale di oggi saranno le squadre speciali. Ovviamente non si parlerà di squadre di Anbu, che necessiterebbero di qualche jonin in più, bensì di squadre tipiche dei villaggi dell'Accademia, quale può essere la squadra medica, o una squadra di controllo per i confini; e, oltre queste, qualcosa che è più caratteristico per Kiri: gli spadaccini."

    -Questa parte del discorso diceva già molto, tutti i punti erano già stati riassunti, e ciò attiro moltissimo l'attenzione di Phedre. Sembrava quasi che la suavita dipendesse da ciò che stava per dire l'amminastratore, il quale continuò nel suo monologo.-

    CITAZIONE
    "Ovviamente, come molti di voi capiranno, ancora siamo ben lungi da poter far rifiorire i Sette Spadaccini della Nebbia, anche perché, non abbiamo sette ninja tutti addestrati a combattere con spade gigantesche come quella di Kamuro; ma sono fiducioso che con il tempo riusciremo ad arrivare anche a questo. Per ora, l'importante sarà iniziare a preparare alcuni di voi all'arte della spada, o comunque dotarvi di armi degne di questo nome presso Kiri; ma di questo parleremo più avanti lungo la riunione."

    -Ebbene si, kiri era disposta a riformare il leggendario gruppo di 7 persone, abilissimi spadaccini, utilizzatori di spade dalle enormi dimensioni. Di ciò si parlava solamente all'interno dei libri, ed a parte due spade, non si sapeva quali fossero le altre 5. Le uniche due pervenute per ora, erano la samaheda e la taglia teste, armi tanto grandi quanto potenti. Le spade comunque, non erano il prolema principale: il consiglio doveva avere qualche idea a proposito in testa. Il ripristino di quel gruppo poteva avere un'effetto benefico sul villaggio.-

    CITAZIONE
    "Non mi dilungo nello spiegarvi cosa sia una squadra medica, perché l'argomento dei ninja medici penso si accenni nei corsi per studenti ed è comunque studiato nei corsi per chunin; per quel che riguarda le squadre che controlli i confini di Kiri, intendo un gruppo di ninja che si occupi di combattere per il villaggio, non per forza usando spade, come gli spadaccini, né con esperienza nel campo medico, o comunque con conoscenze approfondite sull'anatomia dei suoi nemici, bensì semplicemente sia capace di combattere e lo faccia con tutto ciò che le sue capacità gli permettono.
    In funzione di ciò, ditemi ora voi, studenti, genin e chunin: per quale delle tre aree vi reputate più propensi e, più di questo, di cosa pensate che necessiti Kiri, oltre che di queste squadre speciali? Coraggio, siamo qui per sentire gli uni i pareri degli altri.",

    -Ora iniziava il dibattito vero e proprio tra i popolani di kiri. Uno dopo l'altro, i ninja s susseguriono e diedero pareri sui diversi punti trattati, idee più o meno buone. Altri invece si limitarono solamente a dire in quale gruppo avrebbero sperato di entrare. Alcuni ninja, colpirono particolarmente Phedre, soprattutto per alcune loro idee, che erano si buone, ma in parte incomplete. Il primo di questi ninja che si fece notare, fu Godsan, il quale aveva ampliamente spiegato i suoi pareri riguardo alle squadre ninja e a come dovevano essere formate secondo lui. Aveva dato una buona idea, quella di istruire dei ninja strateghi, il problema unico è che per formare un ninja stratega si aveva bisogno di tempo, e non poco, e che inoltre per poter essere strateghi, bisognava aver un buon intelletto, una buona visone del territorio, cose che purtroppo, non si possono apprendere con l'allenamento. Subito dopo prese la parola Giants Kaguya, che ebbe una buona idea, ovvero quella di non affidare a caso i ruoli all'interno di questi tre diversi rami della struttura delle squadre speciali, e dunque attuando una selezione. Inoltre propose anche la riduzione dei membri spadaccini a 5, il che non piacque molto a Phedre. I membri erano 7, e secondo lui tale doveva rimanere il numerodel "fantomatico" gruppo. Ooltre a questi due, vi fu però un'altro ninja che fece muovere gli ingranaggi all'interno del cervello di Phedre: Haku. Dopo aver pensato come poter organizzare il suo discorso, alzò la mano, e chiese di poter prendere parola. Una volta ottenuto tale permesso, si alzò ed iniziò a parlare-

    Mi sono già presentato in precedenza, ma lo rifarò di nuovo, in modo tale che il mio viso vi rimanga ben impresso nella mente. Mi chiamo Phedre no Delaunay, genin di kiri, e torno al villaggio dopo un lungo periodo di eremo, come detto in precedenza.

    -si schiarì la gola, in modo da riorganizzare nuovamente le idee nella sua testa.-

    Ho sentito diveri di voi parlare prima di me, ed ho sentito alcune , a mio parere, ottime idee, anche se secondo me possono essere completate... La prima è quella di Godsan... Sicuramente, è un'ottima idea quella di poter provare

    -inasprì il tuono sulle r in modo tale da marcare il significato della parola-

    ad addestrare alcuni ninja strateghi, ma prutroopo, per essere buoni strateghi, bisogna essere dotati di intelletto, visione del campo e bisogna saper prevedere le mosse avversarie con largo anticipo, tutte cose che, purtrooppo, non si possono apprendere con un'addestramento, di qualunque genere esso sia...

    -fece una pausa-

    Altra idea buona può essere quella di Giants, ovvero una selezione per non affidare a casaccio i ruoli all'interno delle varie squadre... A mio parere, i membri più esperti, ergo di rango più alto o con più anzinità, sono i migliori candidati a ricoprire ruoli di rango più elevato... Ma l'idea che mi ha colpito di più, è stata quella di Haku... lui infatti ha parlato di un ninja medico per "l'attacco"... sembrerà un paradosso, un medico che fersice... ma ch, se non un medico, può essere il più preciso nei colpi mortali, grazie alla sua vasta conoscenza del corpo umano e dell'anatomia? Come tutti ben sappiamo, la formazione di un ninja medico richiede tempo e sacrifici... un ninja medico completo... Se invece, vi fosse una differenziazione tra i medici? Perchè non fare dei corsi differenziati, in cui si sviluppano in uno le capacità dio offesa ed in uno quelle di difesa e cura? Non sarebbe più utile, e vi sarebbe un minor spreco di tempo?

    Avrei un'altra opinione, riguardo al gruppo degli spadaccini... penso che bisognerebbe fare una specie di selezione, di breve durata, in cui si possano decidere i membri più adatti a ricoprire tale ruolo, numero aperto, chiunque vuole potrà partecipare... una specie di "torneo", anche se non sarà come tale...

    Per quanto riguarda me, sarei per ora più propenso ad una "carriera" da ninja medico, e se la mia proposta dovesse essere presa in considerazione, ninja medico d'offesa, per l'esattezza... e con questo, ho finito... chiedo scusa se ho utilizzato molto del vostro tempo, togliendo ad altri la possibilità di parlare... vi ringrazio per l'attenzione


    -Finito il suo interminabile monologo, si sedette nuovamente al suo postom, con la gola leggermente inaridita. Allora ascoltò pazientemente i pareri degli shinobi che sarebbero seguiti a lui.-

    SPOILER (click to view)
    Legenda:

    [-Narrato-][Parlato][Pensato]

     
    .
  15. Mordrigan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiarimenti.



    Kamuro non tardò a rispondere, forse Kakurenbo aveva dato l’impressione di bombardare di domande il possente Kamuro, ma non era certo sua intenzione, voleva giusto scambiar 4 chiacchiere prima che la riunione entrasse nel vivo.

    CITAZIONE
    << Allora eri tu quel nano che da lontano faceva tutto quel fracasso adesso mi ricordo di te, se non sbaglio ci siamo incontrati pure alla taverna dei draghi. >>

    “ E si … diedi anche di stomaco … ma lasciamo stare … “

    CITAZIONE
    << comunque se sei bravo a combattere come a fare domande sarò ben lieto di farti da guida, altrimenti ti troverai qualcun’altro perchè io non ho tempo da perdere, infatti ho intenzione di testarti dopo la riunione.
    Ma penso che se Iron ti ha scelto nel gruppo significa che in qualcosa sei capace. >>

    “ Spero di darti modo della mia forza, per quanto non sia ai tuoi livelli si intende, sono solo agli inizi nonostante la mia età. “

    CITAZIONE
    << per quanto riguarda la mia spada invece.
    Ragazzo posso garantirti che chi incontra un'esponente del clan Yamazaky se ne pente amaramente, comunque sappi che il mio villaggio di origine è quello della neve, questo è il mio villaggio di adozione ma lo ritengo come se fosse la mia vera casa. >>

    << Allora cosa dice la mia vecchia sensei, e sempre terribile negli addestramenti e teribilmente severa?>>

    “ Non ne parliamo … ho fatto un allenamento da paura nel tempio della pioggia, per fortuna in quello dopo mi è sembrata meno terribile, sarà che mi ci sto abituando io, non è cosi cattiva dopotutto se impari a conoscerla, anzi.
    Severa si, ma sono dell’idea che un sensei deve esserlo, come una madre verso i figli. “


    Poco dopo entro una vecchia conoscenza dello shinobi, Fistred Togukawa, lo conobbe al torneo del King of the ring, e fu molto felice di rincontrarlo in quella circostanza.

    “ Fistred, è dal torneo che non ci siamo piu visti, dobbiamo ancora fare quell’incontro che ci promettemmo, spero di riuscire a mantenere quella promessa.
    Lascia che ti presenti Kamuro, ninja delle nevi, ha una spada enorme non trovi ? “


    Nemmeno un attimo ed entro anche Sadako, un’altra sua conoscenza del torneo, saluto con un cenno del capo e un piccolo sorriso anche lei dopo che fini di parlare con il suo gatto e l’amministratore.

    Quando sembrava che tutti fossero giunti e che si dovesse incominciare la riunione, una figura ammantata entrò e si diresse sulla sedia della Mizukage.

    § Ma chi è quest’altra capa gloriosa ? §

    CITAZIONE
    Hayate Tamasizu,Membro del consiglio di amministrazione della Accademia e rappresentante della stessa,Jonin...E Vostro peggiore incubo...

    Che sul corpo aveva ben 3 coprifronte:

    § Ma è un Nukenin ??? non sapevo avesse tradito cosi tanti villaggi, non riuscii a incontrarlo all’Holiday maze, peggiore incubo ? ma di chi ? … Nukenin … §

    L’ultima parola risuonò nei pensieri del ninja quasi come un insulto.

    Infine entrò anche Haku con cui aveva fatto un allenamento poco tempo fa’, salutò quindi anche lui, gli piaceva tenere buoni rapporti fra i suoi paesani, certo c’era gente con cui non sarebbe mai stato in sintonia, ma chi conosceva anche poco il ninja, sapeva di chi si trattasse.

    CITAZIONE
    "Lieto di rivederti, Hayate, noto che hai trovato una scusa per tornare a Kiri, finalmente."

    § Non capirò mai perché Kiri permette ai nukenin tanta spavalderia, ma soprattutto perche li accettà cosi facilmente. §

    CITAZIONE
    "Quella sedia sarebbe per la Mizukage, e spero ancora che venga alla riunione, quindi, se proprio non puoi farne a meno di usarla, almeno fino al suo arrivo, sarebbe almeno buon uso, per un rappresentante dell'Accademia, portarsi in paralello con me e Kisugy, qui al bordo del tavolo. La sedia non è certo inchiodata al suolo."

    § Gli tiene testa, sembra quasi debba accettarlo … non è certo la sede per parlare di queste cose, meglio non chiedere e far finta di nulla va’. §

    Tenne sempre uno sguardo interrogativo verso quel jonin, che non considerava degno di sedere con un amministratore, solo per il semplice fatto di essere un traditore; Ma lasciò correre, forse c’erano ragioni che non conosceva, visto che tutti non sembravano molto turbati a vederlo li.

    CITAZIONE
    "Bene, giovani ninja di Kiri. Alcuni di voi mi conosco, per chi non sapesse il mio nome, sono Shiltar Kaguya, chunin di Kiri e, assieme al qui presente Kisugy Shinretsu, uno dei due amministratori del Villaggio della Nebbia."
    "Come potete notare, l'argomento principale di oggi saranno le squadre speciali. Ovviamente non si parlerà di squadre di Anbu, che necessiterebbero di qualche jonin in più, bensì di squadre tipiche dei villaggi dell'Accademia, quale può essere la squadra medica, o una squadra di controllo per i confini; e, oltre queste, qualcosa che è più caratteristico per Kiri: gli spadaccini."

    § Squadra di confine ? La squadra dove mia madre morì … per mano di un miserabile … per mano di uno scarto della natura … non mi lascerò scappare questa opportunità, anche se … entrando a far parte di questa squadra avrò poco modo di trovare quell’essere, almeno terrò alto il nome di Kiri come una volta faceva lei. Se è riuscito ad uccidere mia madre, non avrò molte possibilità con la poca forza che ho … mi conviene aspettare e crescere. §


    CITAZIONE
    "Ovviamente, come molti di voi capiranno, ancora siamo ben lungi da poter far rifiorire i Sette Spadaccini della Nebbia, anche perché, non abbiamo sette ninja tutti addestrati a combattere con spade gigantesche come quella di Kamuro; ma sono fiducioso che con il tempo riusciremo ad arrivare anche a questo. Per ora, l'importante sarà iniziare a preparare alcuni di voi all'arte della spada, o comunque dotarvi di armi degne di questo nome presso Kiri; ma di questo parleremo più avanti lungo la riunione."

    Guardando la spada di Kamuro pensò subito :

    § Ma perché i famosi Shinobi Katana usavano tutti spade di queste dimensioni ? mi sembra di ricordare diversamente, certo se lo dice Shiltar sarà vero. §

    CITAZIONE
    "Non mi dilungo nello spiegarvi cosa sia una squadra medica, perché l'argomento dei ninja medici penso si accenni nei corsi per studenti ed è comunque studiato nei corsi per chunin; per quel che riguarda le squadre che controlli i confini di Kiri, intendo un gruppo di ninja che si occupi di combattere per il villaggio, non per forza usando spade, come gli spadaccini, né con esperienza nel campo medico, o comunque con conoscenze approfondite sull'anatomia dei suoi nemici, bensì semplicemente sia capace di combattere e lo faccia con tutto ciò che le sue capacità gli permettono.
    In funzione di ciò, ditemi ora voi, studenti, genin e chunin: per quale delle tre aree vi reputate più propensi e, più di questo, di cosa pensate che necessiti Kiri, oltre che di queste squadre speciali? Coraggio, siamo qui per sentire gli uni i pareri degli altri."

    § Mmm … la medicina non è proprio l’arte che fa per me, odio studiare, e piu di ogni altra cosa non riesco a capire niente se non è una cosa pratica con degli esempi, non fa proprio per me.
    Questa degli Shinobi Katana mi attira non poco, peccato debbano usare questi macigni, dopo proverò a chiedere meglio.
    La squadra di controllo dei confini … potrei beccare sul fatto ogni ninja che prova anche solo a tradire … potrei fargli rimpiangere la sua inutile esistenza … potrei cercare di appagare il mio animo, fin quando non troverò quel’essere … §


    Appena l’amministratore finì di parlare Kamuro seduto affianco a lui si alzò in piedi intervenendo per primo :

    CITAZIONE
    <<onorevole Shiltar, sentire queste vostre parole sul riformare quella famigerata squadra mi rendono sprezzante di gioia e entusiasmo.
    Io vorrei propormi insieme ad'Hayate se ques'ultimo è daccordo all'addestramento degli Shinobi che vogliano imparare a utilizzare una spada di grosse dimensioni.
    Per quanto riguarda l'area nella quale io mi riterrei piu propenso be come potete notare dalla mia arma è quella degli spadaccini, come una minima parte degli Shinobi qui presenti sanno io sono originario del Villaggio della Neve ed'ero discendente di uno dei clan degli Spadaccini. >>

    Kakurenbo assunse uno sguardo sempre più interrogativo.

    § Hayate per la squadra di spadaccini come sensei … §

    In seguito vari shinobi presero la parola, Kakurenbo ascolto tutti chi bene chi meglio, quando vide un momento di pausa fra una discussione e l’altra prese lui la parola :

    “ Io sono Kakurenbo, lo ripeto visto che alcuni sono entrati dopo di me … sono un Genin e volevo precisare come prima cosa in assoluto che Kiri per me non ha bisogno di nulla, forse qualche regola in più sui nukenin certo non guasterebbe …

    D’altro canto le vostre idee per le 3 squadre mi sembrano un ottima cosa, solo mi è parso che alcuni hanno un concetto strano di shinobi katana , ninja medico e ninja di “confine”, passatemi il termine, o forse sono io che non ho capito, vi prego di correggermi se sbaglio.

    Uno shinobi katana, come quelli della legenda, sono degli shinobi che usano fra le loro armi una spada, e sono molto temuti per la loro bravura nell’usarla, ho sentito dire di shinobi katana che usavano spade enormi, come quella di Kamuro, ma sò anche che alcuni di loro avevano spade normali, tra le altre cose avere 7 ninja che usano tutti e 7 la stessa abilità con la spada mi sembra poco utile, una volta visto uno visti tutti …

    Shindare ha proposto una squadra di ninja furtivi e che attaccano a sorpresa, ma onestamente un ninja deve essere furtivo e attaccare di sorpresa, non dovrebbe esserci una squadra, dovrebbe essere cosi, almeno è questa la mia idea di ninja.

    Godsan ha fatto giustamente notare che una squadra ha bisogno di un medico, un ninja esperto di corpo a corpo e un ninja stratega, non sono della stessa opinione, in guerra non ti troverai mai a scegliere i compagni, dovrai arrangiarti con quello che hai, e contare sulle tue forze, ma soprattutto qui mi è sembrato di capire di scegliere un po’ la via da seguire, no di fare delle squadre sempre uguali, diciamo che sarebbe più consono dire “squadre di allenamento” giusto per far capire l’idea, sempre che io sia nel giusto.

    Giants ha proposto una squadra di spadaccini più ridotta, di solo 5 elementi, mi trovo in disaccordo anche qui, non vedo perché metterla a numero chiuso, 7 erano gli shinobi di un tempo, i più famosi nella loro epoca, ora le cose sono cambiate, se ne abbiamo 1 solo o 30 la cosa non dovrebbe dar problemi, sarebbero gli shinobi katana comunque almeno secondo la mia ottica, naturalmente non è che se uno prende in mano una katana ed è di kiri e si può reputare shinobi katana.

    Jinki non ho capito bene la tua idea di università, se studi la tua tecnica per strada credo sia la stessa cosa, e soprattutto ognuno nel suo cammino credo avrà una certa predisposizione per determinate arti e quindi studierà da se le tecniche che vuole crearsi, io trovo gia molto sconveniente che tutti noi usiamo le stesse tecniche. Averne di nuove e comunque uguali lo trovo anche questo sconveniente, ma è solo una mia opinione.

    L’idea del ninja medico di Haku e ripresa da Phedre come ninja medico di offesa, mi sembra sia proprio l’idea del ninja medico, non sapevo che gli shinobi che si dedicano alle arti mediche non possano combattere, anzi credo siano fra i ninja più forti, per le loro capacità di conoscere il corpo umano, quindi credo che non esista il ninja medico di offesa, ma solo il ninja medico, che in quanto prima di essere medico è un ninja, altrimenti si chiamava infermiere o dottore …

    Come mio solito ho parlato anche troppo, ma volevo sapere se le mie idee sugli shinobi katana fossero esatte prima di prendere una decisione, che a quanto ho capito o fai parte di una squadra o di un’altra.

    Ma volevo proporre anche io una cosa, ho visto da quel poco che sono ninja, degli shinobi che tradivano Kiri, altri che venivano qui in asilo, altri che hanno fatto entrambe le cose senza ritegno, chi è che gestisce queste entrate/uscite ? si potrebbe dare una regolata a ciò ? le squadre di confine oltre a fare da guardiani alle mura come immagino, avranno diritto di parola a riguardo ?

    Vi prego di correggermi dove ho sbagliato, sono solo un genin e forse ho idee sbagliate di vedere le cose.”


    Disse tutto quello che pensava con tono calmo e pacato, non voleva offendere nessuno, solo dare la sua opinione su certi concetti, e avere dei chiarimenti a riguardo;
    Solo nell'ultima parte si evince l'ardore in ogni singola parola.

    Aspettò quindi le risposte di chiunque, dando meno importanza a quelle del nukenin, sempre che avesse parlato, d'altronde le abitudini sono difficili a cambiare.
     
    .
110 replies since 1/3/2007, 16:19   4690 views
  Share  
.