Al Tempio della Nebbia - La Seconda Riunione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisugy Hajime
        Like  
     
    .

    User deleted


    La situazione incominciava a scaldarsi, forse troppo. Evidentemente, ancora una volta, molti dei presenti avevano ascoltato solo quello che ritenevano più comodo, ed avevano iniziato a discutere su situazioni già chiarite.
    Mi passai una mano sulla faccia, con fare leggermente scocciato, cercando il momento buono per richiamare il silenzio. Esso non sembrava arrivare, e gli scontri verbali tra studenti si facevano sempre più vivi. Mi alzai, quindi, e portando due dita alla bocca emisi un singolo, lungo fischio.

    -...-

    Era un metodo ben poco ortodosso, e ben che meno era un gesto da amministratore, ma se se fosse servito a riportare il silenzio, non avrei esitato a farlo

    -Per la seconda volta dissi alzando inizialmente la voce, mi trovo costretto a dare delle spiegazione ai presenti che sembrano non aver capito. Per gli attenti, invece, sarà forse una ripetizione.
    Gli studenti,
    continuai passando lo sguardo su ogni studente presente nella sala coloro che non passeranno l'esame Genin, o coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di farlo, non potranno in alcun modo partecipare alle prove per la conquista delle restanti spade di Genosha, e per la "selezione" dei partecipanti alle squadre speciali.
    Potranno invece partecipare agli eventuali allenamenti che verranno svolti, anche se, potranno solo agire come spettatori nell'ambito medico, e potranno sì allenarsi nel combattimento, ma solo con i mezzi a loro disposizione, ovvero possibili Aikuchi o "spade" corte di quel genere.
    E lasciando perdere frasi metaforiche e perle di saggezza, sappiate che ogni singolo abitante di Kiri è importante, che sia la Mizukage in persona, o il pulisci cessi che gira per il villaggio.
    Chiedo solo agli studenti un po' di pazienza: la strada per migliorarsi è lunga, e va intrapresa con calma, e con questo, non intendo dire che bisogna oziare aspettando che il grado Genin vi cada addosso, ma semplicemente di dare tempo al tempo: non è detto che un attuale studente non possa, un giorno, rubare un posto nella squadra speciale a un Genin che si rivelerà poco capace..-


    Conclusi con un leggero inchino, prima di riprendere posto per poi guardare Shiltar, in attesa che proseguisse col discorso, rivelando finalmente a tutti cosa avrebbero dovuto fare i genin per conquistarsi un posto nelle squadre speciali..
     
    .
  2. saiyan90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pareri



    Glucius era rimasto in silenzio, seduto al suo posto per tutto il tempo. Aveva ascoltato ninja più esperti di lui dire le proprie opinioni, ma non erano mancati i pareri dei suoi parigrado. La giornata poi era stata resa notevolmente interessante dalla venuta a sorpresa di Hayate, ninja che Glucius non aveva mai visto di persona, ma della quale fama lo aveva preceduto. Si era chiesto inizialmente ai ninja presenti in quell’assemblea, quale fosse la loro aspirazione: cioè se diventare un medico, uno spadaccino o una guardia di Kiri. Nessuna delle questioni suscitate lo aveva colpito in modo particolare e quindi non prese parola per esprimere la sua preferenza. Una volta ascoltati tutti gli interventi, Hayate precedette i due amministratori di Kiri nel parlare di come dovessero venir strutturate queste squadre speciali, formate da Genin, molto probabilmente i futuri ninja novizi presenti in quella sala. Prima di ciò però, Glucius assistette meravigliato alla scena che Kamuro, a quanto pare allievo di Hayate, aveva combinato e allo schiaffo che ricevette dal suo maestro.
    Dopo questo si ritornò all’argomento principale. Le squadre speciali avrebbero dovuto essere formate non da ninja di egual compito per la società, ma eterogenee era meglio che fossero nel loro insieme per renderla più salda e pronta a qualsiasi evenienza. A questo punto il discorso cominciò a diventare molto più interessante agli occhi di Glucius che all’inizio non fu molto ispirato dalla piega che aveva preso la riunione. Soprattutto ora che si stava parlando della possibilità di divenir possessori di una delle due spade rimaste libere ritrovate a Genosha. Adesso si chiedeva il suo parere, o meglio, il parere dei presenti. Così prese la parola:


    “Per quanto prima non abbia espresso parola perché non ero interessato a divenire ninja pratico in nessuna delle arti fin’ora citate, malgrado le rispetti moltissimo, ora che ci viene offerta la possibilità a partecipare, una volta diventati Genin, a corsi atti a prepararci all’utilizzo di spade e nell’arte medica, e quindi a migliorarci nel combattimento in generale, mi vedo pronto a offrirmi volontario con entusiasmo sperando di far bene sotto la guida di più che capaci maestri. In questo modo il ninja migliora tutte le sue qualità. Non vedo l’ora che inizino e do la mia completa disponibilità, una volta diventato Genin. Altra cosa che mi è sembrata estremamente positiva è il fatto di costituire squadre, come dicevano Shiltar e Hayate, nel loro complesso esaurienti, dal momento che i ninja che andranno a formarle avranno compiti tutti differenti e finalizzati a completare le mancanze dell’altro. In questo modo la squadra risulta certamente integra e compatta su tutti i fronti. E inoltre saper maneggiare una spada potrebbe risultare utile. In aggiunta una proposta l’avrei anche io: perché oltre a squadre di difesa o di spionaggio, ecc non istituiamo squadre con il solo compito di catturare traditori? Credo che questi poi non siano graditi da nessuno, quindi...non saprei... ditemi gli eventuali svantaggi e limitazioni di questa proposta.”

    Deglutii leggermente, d’altronde era questa la prima volta che parlava davanti a così tanta gente importante e in un contesto tanto delicato.

    “In ultimo avrei un quesito: quando inizieranno questi corsi per squadre speciali?”

    Ritornò in silenzio, aspettando risposte, critiche e commenti. Ormai fiducioso che il suo destino e quello di Kiri stava per cambiare.


    SPOILER (click to view)
    OT -Mi scuso per il ritardo nel postare ma, ho avuto impegni improrogabili, oltre ad eseguire l'esame Genin svoltosi recentemente, spero che il mio post venga accettato ugualmente ^^ - OT


     
    .
  3. Fritelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo il mio ben curato discorso sulle motivazione per la quale non ero una minaccia per il villaggio con svariati alibi costruiti ad Hoc per l'occasione ascoltai il noioso ma sensato discorso di Shiltar,sperai con tutto il cuore che gli studenti non avrebbero avuto altro da obbiettare dato che con i ragazzini irritanti avevo avuto a che fare troppo spesso per i miei gusti,il finale di discorso di shiltar fu però rivolto a me,poche parole delle sue mi colpirono ma risposi velocemente alla sua affermazione...

    CITAZIONE
    Per quel che riguarda la wakizashi che voleva Usagi, Hayate, ne parleremo in altra sede, se vorrai, perché questo vorrebbe dire la possibilità ad un terzo genin di possederne una e, inoltre, darla a te che, che già possiedi la Tagliateste, da ciò che so, malgrado le tue parole di prima lasciavano intuire quanto trovi scomodo quello spadone, non so quanto sia consono..

    Francamente,se vuoi dare la possibilità a qualsiasi genin di prendere la spada non vedo perchè tu non la debba dare a me? ovviamente se qualche genin vuole sfidarmi per prenderla sarei lieto di banchettare con il suo corpo dato che non mangio carne umana da tanto tempo,ma perchè effettuare inutili spargimenti di sangue quando si puo evitare di perdere giovani promettenti?,inoltre la tagliateste teoricamente non posso usarla visto che e sigillata insieme a tutte le mie propietà in casa mia,sai che apparteneva a Momichi Zabuza? vendendola potrei farci una fortuna se solo potessi rientrare in casa ma sono disposto a ridarla a kiri in cambio di una piu semplice seahammer...direi che e uno scambio equo no?


    OT Sono un cretino che ha postato con un altro accaunt XD TORNO SU HAYATE APPENA POSSO SCUSATE XD OT
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    narrato,parlato,pensato


    chissà quante persone a kiri avevano qualla spada,la mitica tagliateste di zabuza momochi,almeno una decina sè nè troverebbe,shiltar momochi,dice di essere figlio di zabuza e ha la sua spada,e anche questo dice di avere la spada di momochi.....chissà sè loro lò sanno di essere fratelli.....gemelli.pensandoci,infatti,una volta anche shiltar momochi dissè di avere alla casa quella spada,beh dipende sè da grande il loro "padre"ha fatto una copia della spada e l'ha consegnata agli entrambi....che bello!2 tagliateste,sè lì vado a rubare sai che fortuna,in combattimento una nella mano destra e una nella mano sinistra,sarò invincibile!però pensandoci bene il ragazzo che ha parlato aveva ragione,perchè combattere per un inutile spada,sè si può benessimamente fregarla a qualcuno,oopure perchè rischiare la vita per un posto nella squadra speciale di kiri sè si può benessimamente stare nella prpria casa in tranquillità e dare spazio ad altre persone più esperte di mè,andare a combattere in qualche missione e morire per niente,perchè lo ha ordinato qualche spostato?

    voldemort sbadigliò e poi si rimise sulla panchina per nn addormentarsi e riuscire a seguire i discorsi degli altri..anche sè erano così noiosi.....dare delle spade che simboleggiano la libertà di un popolo a dei genin era proprio stupido

    chissà dopo quanti giorni dall'assegnazione della spada,loro moriranno?
    poi voldemort si alzò per parlare:
    per dare a tutti la possibilità di combattere e di esaudire i loro desideri perchè nn creare più squadre che difenderranno il villaggio, delle quali solo 1 sarà squadra speciale composta da diversi elementi:come ninja medico,spadaccino,esperto di senjutsu,un veterano dei combattimenti,una spia, e 2 ninja molto potenti per difendere la prpria squadra.poi faremo altre squadre,contiamo tutte le persone che vogliono a qualche modo difendere la loro patria e faremo delle vari gruppi,faremo come nel esercito:
    1 genin comanderà un gruppo di 5 studenti
    1chunnin a sua volta potrebbe commandare un gruppo di 5 genin
    1 Jonin comanderà 1 gruppo composto da 5 chunnin e così via,le spade della nebbia lì consegneremo ai ninja appartenenti alla squadra speciale che eseguira delle missioni di livello A o quelli di livello B,le altre squadre,quelle più inesperte,potrebbero occuparsi della difesa della città,raddoppiando così le guardie sulle mura,gli studenti potranno guadrare le mura solamente quando hanno il tempo libero dalla scuola e i genin lo possono fare sempre.così si può dare più tempo alle guardie che stanno sulle mura per riposare e mettere delle guardie con le energie fresche.I gruppi che guideranno i chunnin si potranno occupare delle missioni meno importanti e meno pericolosi,come le misioni di livello B oppure di livello C,oppure si potranno occupare dell'ordine all'interno della città e le squadre guidate dai Jonin faranno delle missioni di livello A oppure cercheranno di catturare gli mukenin del villaggio,oppure qualche ricercato pericoloso che si aggira nelle zone del vilaggio,cosa nè pensate?dissè voldemort sedendosi di nuovo


    Edited by leopolis - 24/3/2007, 15:03
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    e poi sè uno vuole difendere il proprio villaggio perchè nn dargli la possibilità di farlo?

    dissè voldemort dal posto

    OT:scusate per il doppio post OT
     
    .
  6. Aban,il Prode Guerriero.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fritelle @ 23/3/2007, 11:24)


    Francamente,se vuoi dare la possibilità a qualsiasi genin di prendere la spada non vedo perchè tu non la debba dare a me? ovviamente se qualche genin vuole sfidarmi per prenderla sarei lieto di banchettare con il suo corpo dato che non mangio carne umana da tanto tempo,ma perchè effettuare inutili spargimenti di sangue quando si puo evitare di perdere giovani promettenti?,inoltre la tagliateste teoricamente non posso usarla visto che e sigillata insieme a tutte le mie propietà in casa mia,sai che apparteneva a Momichi Zabuza? vendendola potrei farci una fortuna se solo potessi rientrare in casa ma sono disposto a ridarla a kiri in cambio di una piu semplice seahammer...direi che e uno scambio equo no?

    Auron sentii le parole che riecheggiarono fievoli nella stanza.Cominciò a guardare questa persona di sbiego,facendo un gesto di disgusto alle sue parole.

    § Mangiare Carne umana......sapevo che c'erano dei pazzi ma non fino a questo punto §

    Pensò passandosi un dito sulla lente sinistra degli occhiali cosi da sistemarli bene sul suo volto.

    Be siamo ad una riunione di Ninja non di macellai,se vuoi della carne valla a comprare,e non penso che qualcuno voglia farsi mangiare da te.

    Disse portandosial centro della sala,e guardando i presenti.

    Se sicontinua cosi' non troveremo mai un accordo,dobbiamo mettere da parte l'assegnazione delle spade ,sò che sono inportanti ma adesso bisogna per prima cosa specificare da quante persone saranno compste le squadre e dai membri.

    Disse prendendo una pausa.

    Lo sò l'assegnazione è una cosa difficile non lo metto in dubbio,ci sono molte persone valorose che meritano di averle,ma anche se avessero questi oggetti cosi' forti non può occuparsi di una squadra composta da dilettanti il rischio di mandarli allo sbaraglio cè,quindi esigo anche per mantenere sicurezza che il grado per entrare in queste squadre sia Chuunin,come già qualcuno di voi ha detto,e che solo qualcuno ha obbiettato

    Disse guardando Zubera.

    Una squadra bilanciata non può che portare beneficio,quindi un numero perfetto per i membri dovrebbe essere 6 e tra questi 6 devono essere inseriti 2 medici per numero base.Cosi' quando qualcuno sarà ferito i medici lo cureranno metre un altro li proteggerà da eventuali attacchi e mentre un altro blocchera i nemici su l'altro fronte.Le ferite non si curano subito quindi bisona avere piu' guerrieri che proteggano questi medici.Quindi si devono avere medici specializzati e dotati,efficent e veloci,cosi che la squadra sia pressochè perfetta,non dico che queste idee siano le migliori ma spero di avervi dato uno spunto.

    Appena finito di parlare rimase in piedi a un angoletto della sala.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    hai mai sentito parlare delle sette spade di nebbia?una è la famosa tagliateste posseduta da almeno una decina di persone presenti nel villaggio,l'altra è la samehada,è famosa per la sua capacità di assorbire l'energia psichica alla persona ed è molto utile in un combattimento,fù portata da un certo mukennin di questo villaggio,si Kisame.......perciò le armi son sette e da sette persone sarà composta la squadra speciale,ciò nn esclude però che si possono creare dei altri gruppi,meno importanti,come ho già accennato precedentemente,grazie per l'ascolto
     
    .
  8. <Nightmare>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zubera li interruppe per espreimere la propria opinione.
    -Io sono di un parere diverso dal vostro,ma vorrei comunque che mi ascoltaste.A mio parere una squadra da 7 membri è troppo difficile da gestire se la possiamo mettere in questi termini,come pure una squadra da 6.A mio parere sarebbe meglio fare squadre da 5 membri,composte da un leader,tre sottoposti e un medico.Questa è la mia opinione,poi dipende tutto dal genere di missioni in cui verrà impiegata la squadra.-
     
    .
  9. Aban,il Prode Guerriero.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto...dal tipo di missione....

    Disse guaredando soddisfatto Zubera.

    Il tipo di missione infatti deve decidere l'ordinamento di una squadra,in una missione di livello A o B non possiamo mica inserire un solo medico,queste missioni sono inpegnative e pricolose,quindi ci deve essere un numero suffucente di medici,anche perchè le missioni di spionaggio e roba varia possono durare vari giorni,e un solo medico non cè la farebbe a curare tutti prma che sopraggiunga un attacco.Invece per missioni piu' facili il numero di medici sarà minore visto che sono missioni che non hanno bisogno di troppa fatica.

    Disse mentre rimase in piedi ben visibile a tuttti.

    § Qui le cose andranno per le lunghe ognuno deve esporre le sue cose...e si dovrebbe fare una votazione......e un modo semplice e veloce...o magari delle prove per vedere i piu' preparati§

    Intanto sentii il discorso del ultimo ragazzo che aveva parlato.

    Sono pienamente daccordo con il tuo discorso....ma la risata era propio necessaria ?

    Disse sorridendo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    *Non appena Shiltar finì di parlare, con grande sorpresa del Kaguya stesso, ci fu un susseguirsi di repliche da parte degli studenti, che iniziarono fra loro un dibattito piuttosto continuo, girando sempre sullo stesso punto, cosa che il chunin non gradì molto.

    Dopo l'intervento di Kisugy la cosa non parve migliorare, quindi, Shiltar s'alzò in piedi, durante il susseguirsi dei dibattiti, prese il gesso e scrisse sulla lavagna a caratteri cubitali:

    CITAZIONE
    QUI NON SI PARLA DI RIFORMARE GLI SHINOBI KATANA

    Poi il Kaguya fece passare le proprie unghia sulla lavagna, producendo il più comune e fastidioso dei suoni possibili ed a quel punto sperò di avere l'attenzione dei presenti.

    "Inizierò spiegandovi le cose importanti, poi passiamo all'argomento indicato sulla lavagna.", tagliò corto il Kaguya.

    "Per l'osservazione più che giusta di Godsan, che poi è andata scemando nell'attuale controversia, come già spiegato da Kisugy, gli studenti avranno la possibilità di seguire anche loro i corsi, però con le dovute variazioni:

    Un ninja che da studente è deciso a diventare un ninja medico, potrà seguire le operazioni e gli addestramenti che saranno fatti nell'Ospedale di Kiri per i ninja medici; lezioni che comporteranno un pò di lavoro su feriti e malati e qualche addestramento fisico su come combattere, giacché, come vi ho detto, un ninja medico non deve essere un ninja debole, anzi ha bisogno di molta forza, perché se muore il ninja medico, nessuno potrà curare il resto della squadra.

    Per chi è interessato ad apprendere l'arte della spada, da studente, potrà allenarsi con gli altri, utilizzando però solo le armi che possiede da studente, cioé, gli Aikuchi.
    Al contrario i genin, sia chi avrà le Wakizashi di Kiri, sia chi ha solo le sue, potranno addestrarsi per combattere come spadaccini in modo più appropriato.

    Per quei ninja che invece vogliono apprendere come usare le loro tecniche ed abilità senza aggiungere quelle di cui sopra, potranno partecipare agli addestramenti nei pressi delle Mura, ma per loro, più che altro, l'esperienza sarà la primissima maestra.

    Questo per ciò che riguarda gli studenti quindi: potrete partecipare, ma naturalmente i genin, in particolare quelli delle squadre speciali, avranno maggior rilievo nell'essere addestrati.

    Per quel che riguarda i genin, o futuri tali, che ancora non sono sicuri di che via percorrere di quelle indicate, non preoccupatevi, sia che entriate nelle squadre speciali di Kiri, sia che non vi riusciate, vi sarà comunque dato modo di scegliere dopo, per ora ponderate che strada volete percorrere.
    Per te, Etsuko, che sei tanto desideroso di visionare sezionamenti di traditori, avrai modo, mi auguro, di vederne."
    , spiegò il Kaguya, con un tono che andava sempre di più rilassandosi da una serietà iniziale.


    "Ora parliamo della questione elementi delle squadre speciali. Saranno come detto due squadre da 8 elementi. Questo non vuol dire che chi non vi partecipa non potrà agire per Kiri, come qualcuno ha supposto, bensì che fra questi 16 elementi vi sarà chi potrà sperare di prendere le wakizashi di Kiri; inoltre come diceva giustamente Kisugy, vi è anche il caso che qualche neo genin poi spodesti dalla squadra altri membri precedentemente inseriti nelle stesse.
    Il numero di 16 elementi è scelto per formare, per l'appunto, 4 squadre il più equilibrate possibili, da 4, o 3, elementi ognuna; insomma il numero standard e più pratico per delle squadre.

    La selezione degli elementi per le squadre, escludendo i chunin che già opterei di reputare membri delle squadre, almeno di loro opposizioni aperte, sarà fatta nel seguente modo: testando le vostre abilità di agire in squadra.
    Sarete mandati in 3 squadre, composte da genin, a Genosha, ad affrontare 3 dei carcerati di più basso grado di quel luogo, così si potrà giudicare il vostro modo di collaborare ed utilizzare le vostre abilità assieme a quelle degli altri ninja.
    Le squadre saranno create in modo puramente casuale, proprio perché tutti i genin abbiano la medesima sorpresa nello scoprire con chi saranno messi in squadra.
    Chi verrà valutato come valido per combattere in squadra, dimostrando di sapere cosa ciò significa, sarà accettato nelle squadre speciali ed addestrato per tale ruolo.
    Essere addestrati per le squadre speciali implica soltanto che, oltre gli addestramenti normali, gli sarà data anche la possibilità di provare a prendere una delle restanti Wakizashi di Kiri; per il resto gli addestramenti per le squadre speciali e per i genin normali saranno gli stessi."
    , spiegò ancora Shiltar, scrutando i presenti in silenzio.

    "Ora passiamo alla questione Shinobi Katana.
    Pensavo di essere stato abbastanza chiaro: uno shinobi Katana ha uno spadone, come la tagliateste, la Samesada, o la Tagliacavalli di Kamuro, qui davanti; quelle che sono state recuperate a Genosha sono delle WAKIZASHI con le impugnature particolari, come il Respiro della Balena che vi ho mostrato; o le spade di tre dei presenti.

    Per essere uno Shinobi Katana bisogno essere prima dei jonin, o fare addestramenti piuttosto pesanti da chunin, mentre i normali genin non possono esserlo.
    Inoltre l'unica Tagliateste di Zabuza Momochi è in possesso di Hayate al momento, come avrete sentito poc'anzi, mentre la Samesada la possiede l'Hokage di Konoha, come gentile dono della nostra Mizukage, ergo, è improbabile che qualcuno riesca ad avere quelle due spade fra voi."
    , a quel punto il Kaguya, sperando di essere stato abbastanza chiaro, si voltò verso Hayate Tamasizu, rivolgendogli la parola.

    "Hayate, proprio perché tu sei un jonin gradirei evitassi di confrontarti con i genin per una delle wakizashi, specie considerando che non organizzerò un gioco al massacro come quello da te fatto per le restanti. In ogni caso, anche la proposta di ridarci la Tagliateste è interessante, seppur farti rientrare a Kiri come abitante a tempo pieno mi sembra una cosa difficile, specie conoscendo il tuo carattere ed il tuo fare piuttosto libero, per così dire, ma, come ti ho detto, se vorrai ne parleremo a fine riunione.", concluse il chunin di Kiri, rivolgendosi a quello che si diceva un inviato dell'Accademia.

    "Ora, vi chiedo: ci sono domande? Niente trambusti, dibattiti fra studenti e quanto altro, domande, qualche osservazioni, ma niente di ciò che c'é stato finora con elucubrazioni sugli shinobi katana.", aggiunse in ultimo Shiltar, tornando a sedersi.*


    OT: In primis forse questo susseguirsi di posts in cui si suppongo repliche varie senza attendere quelle di chi ha organizzato il tutto è stato un pò eccessivo; comunque denota interesse e volontà di essere attivi nel villaggio, il che è importante ^^.

    Ps: l'UNICA Tagliateste di Zabuza Momochi è di Hayate al momento, che non è imparentato né con Zabuza né con qualsiasi utente pensi di esserlo (chi dice di essere figlio di Zabuza in gdr non ha la tagliateste... forse sarebbe meglio si leggesse il manga, o almeno il gdr...)/OT


    Edited by Shiltar Kaguya - 24/3/2007, 16:48
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    cosa!?!la samehada di kisame l'hanno data al villaggio della foglia come dono?ma sapete cosa significa per questo viullaggio questa spada,a parte che è la più potente delle 7 spade di kiri!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Papà

    Group
    Member
    Posts
    16,310
    Reputation
    0
    Location
    Alto Adige

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Narrazione/Descrizione
    *Pensieri*
    "Parlato"
    Parlato altrui

    ~ Summing Up



    S
    hin sedeva sulla sua sedia, accanto a Godsan, suo ormai compagno. Sembrava annoiato dal dibattito che si era creato tra gli studenti, e non prese più parola. Il suo interesse sembrava invece nuovamente suscitato quando presero la parola gli shinobi di grado più alto presente. Li ascoltò con attenzione, quindi tirò un lungo sospiro e ignorando l'ultimo intervento dopo quello dell'amministratore si alzò nuovamente per prendere parola

    "Nobile Shiltar, mi permetta di cercare di ordinare e riassumere, per vedere se ho ben capito, sperando di poter essere anche utile agli altri presenti mettendo in ordine un poco le idee:"

    Shin prese un altro profondo respiro, quindi proseguì con tono calmo, lasciando vagare lo sguardo sui vari presenti, cercando di incrociare lo sguardo di tutti per accertarsi di avere le loro attenzioni

    "Ci sono le spade giganti degli shinobi katana, in totale sette se non erro, due in nostro possesso e una concessa in dono all'attuale Hokage e le restanti delle cui ubicazioni personalmente non sono a conoscenza. Queste particolari spade sono difficili da maneggiare, pertanto se mai dovesse essere ripristinato il gruppo degli Shinobi Katana con i rispettivi spadoni, questi sarebbero molto probabilmente di grado Jonin o comunque almeno Chuunin, previo sostenimento di un pesante allenamento speciale. Divere sono le spade custodite a Genosha, che sono delle Wakizashi, maneggiabili anceh da Genin.
    La squadra speciale sarebbe composta da un totale di sedici mebri, scomponibili in due gruppi da otto o quattro squadre da quattro shinobi, che sono la squadra base. Questi sedici shinobi sarebbero l'elite di Kiri, e tra di loro vi saranno i possessori delle Wakizashi di Genosha, nonchè i migliori Kiriani rappresentanti delle varie specializzazioni ed arti ninja, quindi gli shinobi di Kiri dal grado di Chunin in su nonchè i Genin che passeranno una sorta di esame di ammissione. Questo esame consisterà nello scontro in squadre contro dei carcerati di basso livello, mirato a valutare la capacità di ognuno di agire in squadra. Ad affiancare questa squadra speciale ci saranno poi ovviamente altre squadre minori, ma non meno importanti, composte dai restanti Ninja del nostro villaggio.
    Verranno inoltre allestiti vari addestramenti nelle le diverse arti Ninja, che vanno da quelle mediche alle tecniche di spada o ancora alle arti magiche. Questi corsi saranno accessibili a tutti, anche agli Studenti, e aiuteranno i cittadini di Kiri a sviluppare al massimo le proprie potenzialità, qualsiasi strada decidano di intraprendere. I membri della squadra speciale saranno inoltre seguiti con particolare attenzione ed i pochi fortunati possessori delle Wakizashi di Genosha saranno inoltre addestrati soprattutto nell'uso delle stesse."


    Shin fece una breve pausa, quindi tornò con lo sguardo sugli amministratori

    "Mi sembra che i punti chiave della discussione siano stati questi. Ora se permettete avrei alcune osservazioni da fare ed alcuni dubbi da esporre.
    Primo: Se non erro le Wakizashi di Genosha sono otto, giusto? Ciò significa che soltanto metà dei mebri della squadra speciale ne avranno una, e che quindi questi otto shinobi dovranno sostenere un addestramento in più rispetto agli altri Ninja di Kiri, giusto?
    Inoltre se ho ben capito il ripristino della squadra degli Shinobi Katana per ora non è in progettazione, primo perchè una delle spade non è nelle nostre mani, secondo perchè non si conosce l'ubicazione delle rimanenti, e terzo perchè non è il tema di questa riunione e la squadra speciale ha la priorità sugli shinobi Katana. Per ora dunque ci si limiterebbe ad inserire i Kiriani possessori degli spadoni nella squadra speciale, correggetemi se sbaglio.
    Tornando al discorso dei corsi: non sono a conoscenza della esatta strutturazione dei corsi per Genin, ma avrei una proposta: si potrebbero allestire degli "addestramenti di orientamento", se così vogliamo chiamarli, nei quali uno Studente indeciso come me possa approfondire le conoscenze almeno teoriche nelle varie specializzazioni, come aiuto nella scelta della strada da intraprendere? Se non sono l'unico tra i presenti a non avere le idee chiare credo possa essere un'idea interessante..."


    Shin concluse il discorso con aria pensosa, come se fosse in dubbio su qualcosa.

    *Credo di avere detto tutto... Beh, di certo ho detto anche più che abbastanza per i presenti, immagino... hehe!*

    Un sorriso increspò le labbra del ragazzo, che tornò a sedersi composto, in attesa di risposta.
     
    .
  13. Sforacchiatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    -La quiete dopo la tempesta-


    CITAZIONE
    "Sono Shin Hatsugoori, Studente. Buona sera a tutti e scusate il ritardo."

    Quelle parole echeggiarono nella mente di Godsan.

    °Shin? Hatsugoori? Ma che diamine...proprio lui? Eh eh, vecchia volpe, arrivi sempre all'improvviso...° pensò Godsan girandosi verso la fonte di quelle parole, vedendo il suo compagno di addestramento.

    Shin si portò presso Godsan il quale continuava a scrutarlo con aria divertita.

    CITAZIONE
    "Salve"
    "Cosa mi sono perso oltre alla prima aprte del discorso del nostro amministratore?"

    gli sussurrò Shin a Godsan.

    -Shin...non ti smentisci mai. Non perdi il vizio di arrivare tardi. Sinceramente iniziavo a preoccuparmi. Dopo il saluto all'ingresso di Kiri non ho potuto non notare l'avviso di questa riunione e avrei voluto che pure tu partecipasti. Fortuna che hai fatto in tempo...per modo di dire...
    Accomodati che ti racconto cosa è successo-
    continuava a parlare Godsan sottovoce con un orecchio puntato al proseguio della riunione...

    [...]


    La riunione al punto attuale stava degenerando. Dopo l'intervento ponderato di Godsan e di pochi altri, alcuni studenti iniziarono a beccarsi con discussioni sterili sebbene in origine potevano parere animate da buoni propositi.

    °Mphf...tutti questi studenti teppistelli...spero di non trovarmeli in classe...°

    -Shin, a fine riunione andiamo a mangiarci un ramen? Mi sta venendo un languorino- disse a bassa voce chinandosi alla sua destra verso Shin.

    CITAZIONE
    Be siamo ad una riunione di Ninja non di macellai,se vuoi della carne valla a comprare,e non penso che qualcuno voglia farsi mangiare da te.

    aveva pronunciato un tale Auron nei confronti di Hayate.

    -Shin, ti pago il pranzo se Hayate non torce un capello a Phedre...eh eh eh...- disse sogghignando nuovamente a Shin.

    Quella frase poteva rivelarsi cara al giovane ragazzo in piedi al centro dei presenti.

    La riunione era diventata una cacofonia di voci finchè i vertici alti di Kiri non presero la parola.
    Primo a far ripristinare la situazione fu Kisugy, coadiuvato in seguito da Shiltar a causa di una reticenza innata di alcuni studenti.
    Shiltar dovette spiegare nuovamente la situazione degli shinobi katana e di alcune disposizioni in merito alle squadre speciali nonché agli addestramenti per esse.
    Concluse poi:

    CITAZIONE
    "Ora, vi chiedo: ci sono domande? Niente trambusti, dibattiti fra studenti e quanto altro, domande, qualche osservazioni, ma niente di ciò che c'é stato finora con elucubrazioni sugli shinobi katana."

    -Amministratore Shiltar e amministratore Kisugy, vorrei ripetere una domanda sollevata precedentemente da Glucius, alla quale non è stata data risposta- disse Godsan stando seduto in fondo alla sala.
    Poi si alzò.

    -Quando inizieranno questi addestramenti? Saranno sostenuti direttamente a Kiri? Da chi? Con quali altre particolari limitazioni?- poi aggiunse -Non mi è chiara una cosa. Devo essermi distratto un attimo. Uno studente, come me e molti altri qui presenti, che si appresta a diventar genin quali benefici effettivi riceverà da questi addestramenti? Avrà la possibilità, per esempio, di darne prova durante un combattimento contro un ninja esterno a Kiri? O sarà opportuno evitare si sfoggiare tali progressi riservandoli per le missioni una volta entrati nelle squadre speciali?-

    Godsan non aveva altro da chiedere per il momento quindi tornò a sedersi osservando con apparente calma lo svolgersi di una riunione che lentamente procedeva alla sua conclusione, o almeno così gli era sembrato.

    OT/
    Editato in quanto è la seconda volta che canno i nomi dei pg altrui...scusate :hgf:
    /OT

    Edited by Sforacchiatore - 25/3/2007, 16:09
     
    .
  14. Onigumo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Is This the Conclusion?

    * Dopo il mio ultimo intervento prese forma un dibattito tra alcuni Studenti sulla composizione delle squadre. Alcuni dicevano che sarebbero dovute essere composte solo da Chunin in su, mentre altri asservivano che le squadre dovevano essere aperte anche a noi semplici studenti. *

    § Bah... Nessuno Studente può fare parte del di squadre di questo genere, siamo troppo inesperti! Certo, limitare le squadre ai soli Chunin e Jonin mi sembra un esagerazione, oltre che uno spreco di Ninja... Meglio però che mi tenga per me questi pensieri, non voglio prendere parte a queste discussioni. §

    * Mentre gli Studenti discutevano, Hayate continuava ad avanzare le sue richieste verso una delle Wakizashi di Kiri. *

    § Non mi interessa molto che quella spada vada ad Hayate, basta che non se la porti con se a Castelvania... §

    * La Riunione stava degenerando a causa delle discussioni tra gli Studenti, quindi Shiltar decise di intervenire. Dopo aver scritto una frase alla lavagna, fece stridere le sue unghie su di essa, cercando di attirare l'attenzione con il rumore fastidioso che aveva prodotto. Quindi chiarì quello che aveva già detto prima. Disse che anche gli Studenti potevano partecipare agli addestramenti, ma solo in qualità di osservatori. In seguito specificò di nuovo la formazione delle varie squadre, forse per farlo capire bene ai presenti. Poi affrontò l'argomento che tanto premeva agli Studenti che prima avevano preso parte alla discussione: gli Shinobi Katana. Non mi interessava molto quell'argomento, ma ascoltai comunque, soprattutto per rispetto all'Amministratore. Dopo essersi rivolto ad Hayate, alla fine si rivolse a tutti i partecipanti. *

    CITAZIONE
    "Ora, vi chiedo: ci sono domande? Niente trambusti, dibattiti fra studenti e quanto altro, domande, qualche osservazioni, ma niente di ciò che c'é stato finora con elucubrazioni sugli shinobi katana."

    * Dopo un intervento di uno Studente evidentemente ancora interessato alle Spade di Kiri, ci furono due interventi molto interessanti. Il primo, dopo aver riassunto ottimanente le cose dette dall'Amministratore Shiltar, propose di creare dei corsi per quegli Shinobi indecisi su quale squadra scegliere. *

    § Però, molto interessante... Anche se ormai sono quasi sicuro di tentare la via del Ninja Medico, potrei predendere parte a questi corsi di "orientamento". §

    * Il secondo intervento invece chiese la data dell'apertura dei corsi, domanda che stavo per porre io. Non avendo domande da fare e avendo capito tutto, stetti in silenzio, aspettando che qualcuno rispondesse alla domanda di Godsan. *
     
    .
  15. Aban,il Prode Guerriero.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leopolis @ 24/3/2007, 21:49)
    cosa!?!la samehada di kisame l'hanno data al villaggio della foglia come dono?ma sapete cosa significa per questo viullaggio questa spada,a parte che è la più potente delle 7 spade di kiri!

    Auron si sbatte la mano in faccia la riunione sembrava essersi calmata ma non sembrava infatti un intervento lo aveva sconvolto.Guardò il ragazzo che disse che la spda di Kisame fosse la piu' forte.
    Auron senza alzarsi dalla sedia visto che non lo trovava opportuno gli disse:

    Aspetterei di dire che è la piu' potente,forse è una delle piu' pericolose,ma aspetterei nel proclamarla la piu' forte.

    Poi si gratto la nuca stanco la riunione stava durando da parecchio,è cominciava ad essere stanco,gli occhi erano diventati spenti come qualcuno che stesse cadendo in un sonno profondo.
    Tentò di restare sveglio ma era difficle.

    Cosi decise di alzarsi di nuovo in piedi e si diresse ad un angoletto buio della sala,li socchiuse gli occhi massaggiandosi le tempre e feacendo ordine in mente.

    § Quindi da quello che ho capito....qui si andrà per le lunghe....ci sono troppe obiezioni,si dovrebbe fare una votazione appena tutti i punto saranno chiariti. §

    Auron successivamente si portò al vicino al centro del salone sempre stando nell'ombra.

    Maestri,Studenti......la riunione mi sta facendo capire parecchie cose,ci sono molte idee la quali per la maggior parte buone,ma forse ci sarebbe un modo per vedere se si è trovato un minimo accordo con quello detto da Shiltar.....si dovrebbe fare una votazione,è un metodo ortodosso,qualcuno dovrà ridirci ogni punto trattato,e con il dovuto rispetto vorrei farlo io riprendendo le esatte parole di Shiltar, e chi è daccordo si faccia avanti chi è contrario ci dirà il perchè...........

    Poi si girò e si mise dietro le spalle di Shiltar,aveva trovato il suo discorso perdetto-Era pienamente daccordo con quello trattato e con questo gesto volva dimostrarlo.

    Allora chi è daccordo con il primo punto trattato

    E scrisse alla lavagna quello detto da Shiltar

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Un ninja che da studente è deciso a diventare un ninja medico, potrà seguire le operazioni e gli addestramenti che saranno fatti nell'Ospedale di Kiri per i ninja medici; lezioni che comporteranno un pò di lavoro su feriti e malati e qualche addestramento fisico su come combattere, giacché, come vi ho detto, un ninja medico non deve essere un ninja debole, anzi ha bisogno di molta forza, perché se muore il ninja medico, nessuno potrà curare il resto della squadra.

    Per chi è interessato ad apprendere l'arte della spada, da studente, potrà allenarsi con gli altri, utilizzando però solo le armi che possiede da studente, cioé, gli Aikuchi.
    Al contrario i genin, sia chi avrà le Wakizashi di Kiri, sia chi ha solo le sue, potranno addestrarsi per combattere come spadaccini in modo più appropriato.

    Per quei ninja che invece vogliono apprendere come usare le loro tecniche ed abilità senza aggiungere quelle di cui sopra, potranno partecipare agli addestramenti nei pressi delle Mura, ma per loro, più che altro, l'esperienza sarà la primissima maestra.

    Questo per ciò che riguarda gli studenti quindi: potrete partecipare, ma naturalmente i genin, in particolare quelli delle squadre speciali, avranno maggior rilievo nell'essere addestrati.

    Per quel che riguarda i genin, o futuri tali, che ancora non sono sicuri di che via percorrere di quelle indicate, non preoccupatevi, sia che entriate nelle squadre speciali di Kiri, sia che non vi riusciate, vi sarà comunque dato modo di scegliere dopo, per ora ponderate che strada volete percorrere.


    E aspettò chi fosse favorevole e chi contrario.

     
    .
110 replies since 1/3/2007, 16:19   4690 views
  Share  
.