-COMBATTIMENTI- "Firsterd" contro "Etsuko"

"Verde" contro "Verde"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted



    « Post di Presentazione »
    ¤ New Match; Kiri versus Kiri.¤
    " Soundtrack: This Is Yuor Life "

    Lento era il passo che assunse quel giorno lo shinobi di kiri. La sua mente era offuscata dal timore, fino ad oggi non fu brillante in nessun incontro e mai in accademia aveva dimostrato il suo valore seppur si allenasse assiduamente nei giorni liberi. I suoi lavori erano vani e la determinazione era debole cosiccome la sua stima. Tutti i suoi compagni dell'accademia erano migliorati nettamente ed era stato superato da tutti. Forse il destino aveva in serbo per lui una vita diversa da quella che stava affrontando, forse il mestiere del ninja non era adatto per lui. Non poteva mica ribellarsi al fato, doveva lasciare tutto quello che aveva fatto, era stato sconfitto. Era una sconfitta che bruciava più di ogni altra ferita, purtroppo il suo orgoglio aveva subito una ferita permanente...

    « Perchè, PERCHE'!!!!! »

    image
    Disse violentemente mentre con un pugno colpiva la corteccia di un albero. La tristezza lo aveva avvolto e non riusciva più a camminare a testa alta. Indossava un lungo mantello per non essere guardato in faccia, non riusciva a capire quale era il motivo per il quale lui era l'unico che non migliorava. Camminava rimembrando il suo passato, cercando di capire quale era il vero motivo di questa sua debolezza, ma più si sforzava e più diventava cupo. Non vi era nessuna risposta. Intanto cominciò a piovere, il paesaggio dinanzi a lui era triste come il suo stato d'animo che non migliorava assolutamente. Era dovuto anche dal fatto che aveva abbandonato il suo clan, lo aveva lasciato in cerca di potere ma la sua ricerca si concluse senza alcun risultato. Forse la fuga era dettata dalla sua incapacità di apprendere ciò che il suo clan aveva cercato di imparargli, l’essere malvagio. In fondo, lui non era malvagio.

    « Fino ad oggi sono sempre stato buono, pronto a legare amicizia con chiunque, pronto a salvare chiunque me lo chiedesse...

    Sussurrava prima di arrivare al luogo stabilito, mentre le tenebre stavano avvolgendo il suo animo e le tenebre lo stavano alimentando. Oramai era giunta la fine per il Firsterd che ognuno conosceva, doveva capire prima gli insegnamenti del suo clan, doveva capire prima che la vera fonte di potere fosse la malvagità! Fino ad oggi aveva sempre combattuto per sani principi, avrebbe cambiato il suo modo di essere per divenire più forte oppure sarebbe rimasto fedele alla sua dottrina che aveva fin da piccolo? Stava per sussurrare il verdetto che avrebbe sconvolto la sua vita.

    ...e "buono" sarò fino alla fine dei miei giorni. »

    I legami d’amicizia che aveva legato fino a quando era giunto in accademia lo avevano cambiato, seppur loro miglioravano e lui rimaneva uguale a sempre, loro lo spingevano ad andare avanti, loro lo rinforzavano.

    [...]

    Rinvigorito dopo aver passato uno dei momenti più tristi della sua vita, il giovane shinobi della nebbia giunse all'isola dove si sarebbe svolto l'incontro. Carico d’onore, si riparò dalla pioggia sotto la chioma di un albero aspettando impazientemente il suo avversario. Aveva paura di rimanere nell'ombra anche durante quest’incontro, però insieme alla paura vi era la determinazione, che lo spingeva a credere nelle sue forze. L'isola era ricca di vegetazione, con alberi di tutti i tipi e di tutte le grandezze. Giaceva immobile sotto quelle piante ad aspettare il suo coetaneo e cercando di ripassare quali erano le strategie che potessero rivelarsi più utili durante combattimenti fra ninja di stessi villaggi.

    « Shinobi della nebbia, ti sto aspettando... »



    SPOILER (click to view)
    « Parlato »
    ° Pensato °
    Narrato
     
    .
10 replies since 18/5/2007, 20:15   537 views
  Share  
.