-COMBATTIMENTI- "Firsterd" contro "Etsuko"

"Verde" contro "Verde"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted



    « Primo Post Attivo »
    ¤ Beginning ¤
    " Soundtrack: This Is Yuor Life "


    All'improvviso apparve il misterioso avversario. Un entrata con effetti speciali si poteva definire la sua - di Etsuko - proprio come se si trovassero in un film in cui l'antagonista spunta beffeggiando il protagonista. Infatti, come si poteva ben notare dal suo sguardo di sfida, pronunciò alcune parole che non andarono a genio al ragazzo della nebbia che stava seduto sotto ad un albero per ripararsi dalla pioggia.

    CITAZIONE

    è cortesia pronunciare il proprio nome in simili occasioni, e poiché non disdegno le buone maniere, non mi asterrò dal farlo, sono Etsuko, ninja di kiri…
    spero voi facciate ugualmente o vi riterrei un maleducato!


    Insulse provocazioni che non lo toccarono nemmeno. Alzandosi si presentò anch'egli, cercando di rimanere al gioco dell'avversario.

    « Essendo un gentiluomo, neanch'io disdegnerò le buone maniere. Il mio nome è Firsterd e provengo dal tuo stesso villaggio... »

    Mentre sussuravaquelle parole al suo compaesano , quest'ultimo forse per timore, prese le dovute precauzioni dal ninja di Kiri posizionandosi ad una certa distanza dallo shinobi. Nel contempo, Firsterd assunse la tipica posizione difensiva adottata da molti, con la gamba sinistra leggermento più avanti rispetto a quella destra, con le braccia piegate in avanti a protezione del busto e del viso. Sorridendo si rivolse verso il suo avversario e con un tono provocatorio disse:

    « Direi che si può iniziare... »

    Dopo aver pronunciato l'ultima parola, impastò una quantità di chakra nelle gambe in modo da corpire la distanza che li dividevano in un lasso di tempo minimo. (2,5) Una volta raggiounto Etsuko, Firsterd si apprestò a colpirlo con un gancio orizzontale da destra verso sinistra al costato. Anzi, non era un vero colpo ma una mera finta per rendere vana la sua difesa. Per far sembrare il tutto più realistico impastò un altra minima quantità di chakra nell'arto destro con cui si apprestava a fare la finta. (2.5) Senza vedere l'esito della finta, roteando su se stesso e facendò perno sulla gamba di appoggio - la sinistra- cercò di colpirlo al volto con un calcio.

    image

    Ma non concluse ancora il suo attacco. Utilizzando il momento oppurtono, ovvero quello in cui l'avversario tenta di schivare oppure subisce il colpo, estrasse una nera spada che era un raro evento vederla in mano ad un ninja. Non aveva mai avuto l'opportunità di utilizzare quella spada, eppure sapeva di già che le sarebbe stato di aiuto durante lo scontro.

    SPOILER (click to view)

    Black Sword[Quantità:1]
    Potenza: 25
    Wakizashi dal pregiato materiale che la rende più aereodinamica e leggera. Infatti grazie a questa sua capacità è leggermente più forte di un semplice wakizashi. Un nero metallo molto ricercato nella parte settentrionale del globo poichè essendo più leggero possiede la stessa forza del semplice metallo. Inoltre il wakizashi in questione essendo scuro come la pece, in zone ombrose diventa semi invisibile proprio grazie al suo colore che le permette di confondersi con l'oscurità circostante



    Utilizzando la robusta spada, tentò di colpire Etsuko con un fendente dirette all'addome. Il fendente partiva dalla sua destra - Firsterd -ed aveva lo scopo di lacerare la carne del ninja lungo tutto l'addome per poi concludersi alla sua sinistra. Inoltre il colpo fu potenziato dal chakra per renderlo più veloce e forte. (5.0) Dopo aver concluso l'offensiva, ritirò il wakizashi e si rimise in posizione difensiva, la quale era diversa da quella assunta precedentemente. Il wakizashi, impugnato con la mano destra, si trovava orizzontalamente rispetto al corpo e si trovava all'altezza del viso mentre il braccio sinistro era piegato in corrispondenza del busto. Le gambe erano perpendicolari fra di loro e il busto era leggermente piegato in avanti.

    ° Spero che adesso non faccia più lo spavaldo ma si concentri sullo scontro. °

    CITAZIONE
    OFF Game

    Danni: Illeso
    Armi:
    - Black Sword 1/1
    - Spiedi 10/10
    - Chakram 2/2
    - Uchiha Shuriken 2/2
    - Tonico del recupero Minore 1/1
    - Giara d’Acqua (10 litri) 1/1
    - Cartabomba 1/1
    - Bomba di gelo 1/1

    Caratteristiche Psicofisiche:
    - Forza: 200
    - Velocità: 225
    - Resistenza: 175

    Chakra: 130/140 - Energia Verde

    Slot Utilizzati:
    - Slot Tecnica 0/2
    - Slot Azione 3/3 [ 1° Movimento 5 metri; 2° Calcio al volto; Fendente con la Black Sword.]
    - Slot Difesa 0/3

    Note: Ho cambiato solo il colore della narrazione. Spero che ciò non comporti un problema.

     
    .
10 replies since 18/5/2007, 20:15   537 views
  Share  
.